Steg im Tösstal - Immobili in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
42 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 4
2.5 locali58m²CHF 2110.–
Premium
Sophie-Guyerstrasse 3, 8330 Pfäffikon ZH

Appartamento di 2,5 locali nuovo a Pfäffikon ZH in affitto

Il tuo appartamento di 2,5 locali moderno in affitto per la prima volta Questi appartamenti di 2½ locali ben pensati offrono tutto ciò di cui hai bisogno per vivere in modo moderno. La cucina, la sala da pranzo e il soggiorno si aprono liberamente gli uni agli altri e formano il centro dell'appartamento su circa 32 a 40 metri quadrati. Il parquet in quercia, una cucina con colori coordinati e apparecchiature completamente integrate e una cella umida con una doccia a pavimento danno all'intero un standard di costruzione che convince ancora dopo anni. Lo spazio esterno privato è, naturalmente, incluso, come terrazza al piano terra o come balcone vitrato ai piani superiori, che può essere facilmente aperto con la parete scorrevole pieghevole. E poiché la stazione ferroviaria è a solo pochi passi, Zurigo è più vicina di quanto suggerisca l'indirizzo. Punti salienti • 54,5 a 64,0 metri quadrati con area di vita e di pranzo aperta • Parquet in quercia e cucina moderna con apparecchiature completamente integrate • Spazio esterno privato, terrazza o balcone vitrato • Lavatrice e asciugatrice nell'appartamento • Minergie, pompa di calore a sonda geotermica con raffreddamento dolce in estate • Compartmento di cantina, ascensore, parcheggio sotterraneo con stazioni di ricarica e posti auto coperti • Stazione ferroviaria di Pfäffikon ZH a circa cinque minuti a piedi, stazione di Zurigo HB a circa 30 minuti • Negozio e scuole a pochi minuti a piedi • Pfäffikersee con spiaggia di balneazione e sentiero lungolago vicino Interessato? Candidatura ora su https://sophie-sophie.ch/ e trasloco il 1 giugno 2027. Si prega di notare che le visualizzazioni servono solo a scopo illustrativo. È possibile trovare la materializzazione esatta sul sito web.

Tempo di percorrenza
-
  • Panoramic view of a lush green valley with rolling hills, scattered trees, and distant snow-capped mountains under a warm sunset sky.
  • Bright dining room with wooden floor, large windows offering scenic mountain views, dining table with chairs, vase with flowers, and decorative items.
  • Open-plan living and dining area with wooden flooring, large windows offering a scenic view, a sofa, coffee table, dining table with chairs, television, and decorative plants.
  • A well-furnished bedroom with a large bed, nightstand, floor lamp, decorative vase, books, and a small table with a cup and bottle. The room features a wooden floor and light-colored walls.
  • Floor plan of a two-story house with living/dining area, kitchen, bedroom, bathroom, terrace, and additional rooms on the upper level.
  • Modern bathroom with a bathtub, sink, and mirror. Includes towels and toiletries on the sink counter.
  • Roof terrace with solar panels, overlooking a town and distant mountains at sunset.
  • A wide, green meadow with grazing animals, surrounded by trees and distant mountains under a clear blue sky.
  • A panoramic view of a lush green valley with rolling hills, scattered trees, and distant mountains under a clear blue sky.
  • Roof terrace with solar panels, overlooking a rural landscape with fields, trees, and distant mountains.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and wooden flooring. Features an oven, sink, and various decorative items including a plant and a bowl.
  • Bathroom with a washing machine, a yellow towel hanging on a rack, a toothbrush, and a soap dispenser on the windowsill.
  • Modern multi-story residential building with balconies, surrounded by lush greenery and a landscaped garden area.
  • Well-organized hallway closet with multiple sections for hanging clothes, storing shoes, and keeping accessories. The closet features white cabinetry, multiple shelves, and a variety of neatly arranged items including shoes, bags, and hats.
1 / 14
2.5 locali75m²CHF 2490.–
Top
Vogelsangstrasse 27, 8623 Wetzikon

Attico con terrazza di 49 m² e vista sulle Alpi, 2,5 locali, nuovo

Quasi 49 m² di terrazza, vista libera dalle Alpi glaronesi sulle Mythen, Rigi e Pilatus, e nessun vicino sopra di voi. Questo appartamento penthouse di 2,5 locali al 2° piano è per le persone che vogliono vivere generosamente senza dover mantenere una casa intera. Il soggiorno e la sala da pranzo misurano da soli 32,6 m² e si aprono a sud con finestre dal pavimento al soffitto. Davanti si trova la terrazza, che merita veramente il suo nome: spazio per un lungo tavolo, per piante, per cene che non si vogliono abbreviare. L'appartamento · 75,5 m² di spazio abitativo, 48,7 m² di terrazza, 2° piano con ascensore · Cucina aperta con induzione, Combi-Steam e lavastoviglie · Camera da letto con armadio a muro, armadio guardaroba supplementare nell'ingresso · Bagno con vasca da bagno e doccia separata, lavatrice e asciugatrice nell'appartamento · Parquet di quercia in tutte le stanze, Reduit e cantina Nuovo edificio 2021, Minergie-P Fotovoltaico sul tetto, riscaldamento geotermico, costruzione molto silenziosa. Nei giorni caldi, il Freecooling trasferisce il calore via la sonda geotermica nella terra e abbassa notevolmente la temperatura ambiente. I costi accessori restano corrispondentemente bassi. Posizione Tranquilla, alla periferia di Wetzikon, direttamente alla zona di svago. Fermata dell'autobus a 300 m, negozi e scuola primaria a 1 km, stazione di Wetzikon a 2,7 km, da lì otto volte all'ora alla stazione centrale di Zurigo. Autostrada a 4 km. Condizioni Affitto netto CHF 2'260, costi accessori in anticipo CHF 230, affitto lordo CHF 2'490. Posto auto sotterraneo con stazione di ricarica E su richiesta CHF 150, non obbligatorio. Gli animali domestici sono benvenuti. Disponibile dal 1° novembre 2026 o su accordo. Noi stessi affittiamo, senza amministrazione intermedia. Scriveteci brevemente, quando desiderate visitare l'appartamento, ci contatteremo lo stesso giorno.

Tempo di percorrenza
-
  • Empty room with wooden flooring, white walls, large windows, and a wooden beam in the center.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, three windows with blinds, and a white radiator below the center window.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a wooden beam in the center. No furniture or equipment is present.
  • Modern kitchen with white cabinets, wooden countertops, and built-in appliances including a refrigerator, oven, and microwave. The space features tiled flooring and a window with blinds.
  • A narrow hallway with white walls, tiled floor, and built-in white cabinets with a wooden countertop and drawers. A window with blinds is visible at the end of the hallway.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and a central column. Two doors are visible, one leading to another room.
  • Modern bathroom with white tiles, a glass-enclosed shower, a white sink with a cabinet, and a toilet.
  • A clean, modern hallway with white walls, tiled floor, and recessed lighting. The space is well-lit and features a wooden door frame on the right side.
  • Empty hallway with white textured walls, tiled floor, and exposed wooden beams on the ceiling. A doorway leads to another room with a visible refrigerator.
  • A narrow hallway with tiled flooring, a white door with a decorative window, and a stacked washer and dryer unit on the left side.
  • Balcony with dark flooring, small garden beds with shrubs, and a striped awning above.
1 / 11
2.5 locali60m²CHF 1650.–
Top
Laufenbach 5, 8630 Rüti

Incantevole appartamento di 2,5 locali a Rüti ZH – appena ristrutturato e disponibile immediatamente!

Benvenuti in questo appartamento di 2,5 locali ben curato al piano terra di un vecchio edificio affascinante in Laufenbach 5 a Rüti (ZH). L'appartamento è stato ampiamente ristrutturato nel 2026 e brilla di nuovo splendore – ideale per tutti coloro che desiderano combinare il fascino di un edificio vecchio con un'altezza di stanza di 2m e un comfort di vita moderno. L'appartamento è disponibile immediatamente.L'appartamento offre: • Superficie abitabile: 60 m² al piano terra, divisi in modo ottimale per un comfort di vita. Cucina con piano di cottura ad induzione, forno con funzione AIR, lavastoviglie, grande frigorifero e lavatrice con asciugatrice. • Terrazza: Una terrazza privata davanti alla casa invita a rilassarsi e godere – soprattutto in estate, quando il sole splende abbondantemente. • Parcheggio: I posti auto possono essere affittati per 60,00 CHF al mese. I posti auto per i visitatori sono sufficientemente disponibili. • Ristrutturazione recente: L'appartamento è stato ampiamente modernizzato e si trova in ottime condizioni. Tutte le finestre con triplo vetro, connessione WLAN / fibra ottica e illuminazione LED indiretta e regolabile nella stanza da soggiorno. Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in una buona posizione direttamente alla fermata dell'autobus Laufenbach. La stazione di Rüti è raggiungibile in autobus o a piedi in circa 10 minuti e offre una rapida connessione a tutte le regioni. Il centro città con tutte le attrezzature commerciali è facilmente raggiungibile a piedi o in autobus in pochi minuti. La grande area verde intorno alla casa può essere utilizzata per il giardinaggio, ecc. dopo consultazione. Nelle immediate vicinanze si trova una grande riserva naturale con bosco e prati per una passeggiata rilassante e rigenerante nella natura.Questo appartamento affascinante combina il fascino di un edificio vecchio, una ristrutturazione moderna e una posizione eccellente a Rüti. L'appartamento è adatto per una o due persone che non fumano nelle stanze da soggiorno. Sfruttate l'opportunità e assicuratevi questo alloggio attraente!

Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story residential building with balconies, surrounded by a well-maintained lawn and small garden area.
  • Modern multi-story apartment building with balconies, large windows, and contemporary design, surrounded by greenery and flowering trees.
  • Empty, unfurnished room with white walls, tiled floor, and built-in white cabinetry. No furniture or personal items present.
  • Open-plan unfurnished room with tiled flooring, white walls, large windows, and a small kitchenette area.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertop, stainless steel sink, and built-in oven.
  • Empty room with tiled floor, white walls, and built-in white cabinetry. No furniture or equipment present.
  • Empty hallway with wooden flooring, white walls, and a ceiling light fixture. Two glass doors are visible on either side.
  • Modern bathroom with a white tiled floor and walls, featuring a sink with a faucet, a bathtub, a toilet, and a glass-enclosed shower stall.
  • Empty balcony with tiled floor, metal railing, and a view of a modern apartment building.
  • Empty room with tiled flooring, white walls, and a large built-in wardrobe. A sliding glass door leads to a balcony or outdoor area.
  • A small utility room with a white washing machine, a sink, and an air conditioner mounted on the wall. The room has white brick walls and a concrete floor.
  • A white electric car is plugged into a charging station on a paved sidewalk, with a red sign reading "mobility" nearby.
1 / 12
2.5 locali86m²CHF 1865.–
Top
Fallackerstrasse 2, 8360 Eschlikon TG

Nuovo appartamento 2.5 locali con ampio balcone

In affitto:Appartamento 2.5 locali con ampio balcone coperto al 1° piano in Fallackerstrasse 2 a 8360 Eschlikon.L'appartamento 2.5 locali moderno e luminoso si trova in una zona tranquilla nel cuore del villaggio e dista solo pochi minuti a piedi dalla stazione S-Bahn.Dispone di un piano molto spazioso e ben pensato con molta luce naturale e di un ampio balcone a sud (33m2).L'appartamento è di alta qualità e dotato di parquet e pavimenti in pietra eleganti. Il bagno spazioso dispone di una doccia a pavimento.Un punto in più è l'armadio a muro nell'ingresso spazioso. Inoltre, c'è una nicchia nell'ingresso che può essere utilizzata in modo eccellente come un angolo di ufficio a casa (illuminazione e corrente elettrica disponibili).L'appartamento e il parcheggio sotterraneo possono essere raggiunti comodamente con l'ascensore.Un locale di cantina privato, compresa una lavanderia privata, una lavatrice e un'asciugatrice (Secomat), appartiene anch'esso all'appartamento. L'appartamento è disponibile dal 1° ottobre.Un posto auto sotterraneo può essere affittato per 130.-CHF/mese. Una presa di corrente per la ricarica di veicoli elettrici è disponibile.Inoltre, una stazione E-Mobility si trova direttamente davanti alla casa.Per ulteriori informazioni, si prega di contattare P. WidmerTel. 079 646 71 80Azienda familiare privata. NO AGENTI PER FAVORE !!!

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
2.5 locali45m²CHF 1290.–
Kurhausstrasse 39, 8374 Dussnang

Tanneggerpark appartamento nuovo di 2,5 locali

Progetto di costruzione nuovo: www.tanneggerpark.chSulla Kurhausstrasse a Dussnang, 39 appartamenti in affitto con 2,5 a 4,5 locali sono in costruzione. La facciata in legno striking dà ai edifici un aspetto naturale e si integra armoniosamente nell'ambiente verde.La scelta dei materiali sottolinea il carattere intemporale dello sviluppo e crea un aspetto calmo e di alta qualità.EntrataDa settembre 2026, i primi appartamenti saranno pronti per essere occupati e apriranno una casa tra la vita del villaggio e l'ambiente naturale.Aree di vita spaziose, finestre dal pavimento al soffitto e viste libere sull'ambiente verde creano un senso di apertura e ampiezza. Circondato da colline e foreste, un'area residenziale di alta qualità della vita è in corso di creazione qui.Un sistema di pompa di calore efficiente assicura anche una fornitura di energia sostenibile e orientata al futuro.Alta qualità della vita e della residenzaLa Kurhausstrasse a Dussnang convince con la sua posizione residenziale attraente e centrale nel centro del villaggio. Attrezzature commerciali come il Volg con un ufficio postale integrato, una macelleria e altri negozi specializzati sono a distanza di cammino e facilitano la vita quotidiana.Le famiglie traggono beneficio dalla scuola elementare di Fischingen vicina con asilo nido, elementare e secondaria. La combinazione di un'infrastruttura ben sviluppata e di un ambiente calmo e naturale crea un'area residenziale di alta qualità della vita.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
2.5 locali95m²CHF 1700.–
Schulstrasse 5A, 9607 Mosnang

Appartamento accogliente di 2,5 locali a Mosnang

Benvenuti in questo appartamento di 2,5 locali ben curato al piano terra di una casa multifamiliare moderna nella comunità idillica di Mosnang. L'appartamento, costruito nel 2004, è stato ristrutturato nel 2024 e offre una casa confortevole con un'altezza della stanza spaziosa di 2,68 metri su 95 m² di spazio abitativo.L'appartamento dispone dei seguenti servizi: • Ambiente di vita luminoso: Progettato in modo invitante e confortevole, con accesso al balcone privato. • Bagno moderno: Dotato di attrezzature moderne per il vostro comfort quotidiano. • Lavatrice: Installazioni di lavaggio pratiche disponibili direttamente nell'appartamento. • Posto auto: Un posto auto è disponibile. • TV via cavo: Connessione per la TV via cavo disponibile. • Balcone: Spazio esterno confortevole per rilassarsi. L'appartamento è adatto ai bambini e agli animali domestici – ideale per le famiglie o gli amanti degli animali. In estate, potrete godere di molta luce solare.Posizione: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole. La fermata dell'autobus Mosnang Dorf è a soli 3 minuti a piedi, e la scuola Schulweg è a soli 2 minuti – perfetto per le famiglie con bambini.Questo delizioso appartamento a Mosnang combina la tranquillità rurale con un'infrastruttura pratica e offre una casa ideale per le coppie, i single o le piccole famiglie. Sfruttate l'occasione e fate di questo appartamento la vostra nuova casa!

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
2.5 locali77m²CHF 1620.–
Kurhausstrasse 39A, 8374 Dussnang

Tanneggerpark appartamento nuovo di 2,5 locali

Progetto di costruzione nuovo: www.tanneggerpark.chSulla Kurhausstrasse a Dussnang, sono in costruzione 39 appartamenti in affitto con 2,5 a 4,5 locali. La facciata in legno distintiva conferisce agli edifici un aspetto naturale e si integra armoniosamente nell'ambiente verde.La scelta dei materiali sottolinea il carattere intemporel dell'insieme e crea un aspetto calmo e di alta qualità.EntrataDal settembre 2026, i primi appartamenti saranno pronti per essere occupati e apriranno una casa tra la vita del villaggio e gli spazi naturali.Ampie aree di vita, finestre dal pavimento al soffitto e viste libere sulla verde creano un senso di apertura e di ampiezza. Circondato da colline e foreste, un quartiere residenziale con alta qualità della vita è in via di creazione qui.Un sistema di pompa di calore efficiente assicura inoltre una fornitura di energia sostenibile e orientata al futuro.Alta qualità della vita e dello stile di vitaLa Kurhausstrasse a Dussnang convince per la sua posizione di vita attraente e centrale nel centro del villaggio. Servizi commerciali come il Volg con un ufficio postale integrato, una macelleria e altri negozi specializzati sono a distanza di cammino e facilitano la vita quotidiana.Le famiglie traggono beneficio dalla scuola elementare di Fischingen vicina con asilo nido, scuola elementare e scuola secondaria. La combinazione di un'infrastruttura ben sviluppata e di un ambiente calmo e naturale crea un quartiere residenziale con alta qualità della vita.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2.5 locali62m²CHF 1790.–
Bahnhofstrasse 4a, 8360 Eschlikon TG

appartamento senior di 2,5 locali senza barriere | appartamento quasi nuovo adatto all'età per stare bene

La casa multifamiliare costruita nel 2020 su RENNWEG offre un ampliamento di alta qualità adatto all'età. L'appartamento accogliente è particolarmente adatto agli anziani o alle persone che desiderano vivere in una casa multifamiliare tranquilla. L'appartamento è stato costruito secondo le linee guida di Pro Infirmis e di "LEA - Living Every Age" e offre così il miglior standard in Svizzera in termini di accessibilità per gli anziani e le persone con disabilità. La superficie abitabile, l'accesso senza barriere e la vicinanza immediata alla stazione ferroviaria sono alcuni dei vantaggi di questo appartamento.AMPLIAMENTO / CARATTERISTICHE PARTICOLARI- ampliamento di alta qualità adatto all'età secondo i criteri LEA- il miglior standard in Svizzera in termini di accessibilità per gli anziani e le persone con disabilità- pulsanti di emergenza in ogni stanza, con servizio di emergenza per anziani 365x24h (incluso nel canone di locazione)- ampliamento moderno e di alta qualità- ventilazione di comfort per un clima di stanza piacevole (Minergie)- lavatrice-asciugatrice (apparecchio combinato) nell'appartamento- area di soggiorno soleggiata- elettricità proveniente dall'impianto fotovoltaico della casa- posizione centrale (vicino alla stazione ferroviaria, ai negozi, alla posta, etc.)CANONE DI LOCAZIONE- canone di locazione netto con aumento scalare di 3 anni per il 1° anno CHF 1'620,00- canone di locazione netto con aumento scalare di 3 anni per il 2° anno CHF 1'670,00- canone di locazione netto senza aumento a partire dal 3° anno CHF 1'720,00- spese di riscaldamento e manutenzione CHF 170,00OPZIONI DI PARCHEGGIO- posti di parcheggio nel garage sotterraneo per CHF 135,00 al mese (opzioni di ricarica per la mobilità elettrica disponibili)Per ulteriori informazioni, visitate i link seguenti.https://rennweg.immo/.Non esitate a contattarci se siete interessati e a prendere un appuntamento per una visita oggi. Tel. 071 973 90 00

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2.5 locali52m²CHF 1395.–
Konsumstrasse 1, 9602 Bazenheid

Appartamento mansardato moderno 2.5 locali con loggia a Bazenheid

Bella, appartamento moderno 2.5 locali con loggia Nel cuore di Bazenheid, affittiamo dal 1 novembre 2026 o per accordo, questo appartamento mansardato moderno 2.5 locali. La proprietà, costruita nel 2022, si trova in una posizione centrale, vicino alla stazione ferroviaria.L'appartamento mansardato si trova al 3° piano e ha una superficie abitabile di circa 52 m². La loggia di circa 9 m² offre uno spazio di vita all'aperto aggiuntivo e invita a soggiornare.L'appartamento colpisce con i seguenti vantaggi: • Stanze da soggiorno luminose e ariose • Posizione mansardata attraente all'ultimo piano • Camera da letto con pavimento in parquet • Cucina moderna e spaziosa • Lavatrice e asciugatrice proprie nell'appartamento • Bagno moderno con doccia a pavimento • Loggia di circa 9 m² • Entrata con armadi a muro pratici • Posizione centrale vicino alla stazione ferroviaria Condizioni di affitto:Affitto netto: CHF 1'250.- / meseSpese accessorie anticipate: CHF 145.- / meseAffitto lordo: CHF 1'395.- / meseUn posto auto all'aperto può essere affittato per CHF 70.- supplementari al mese se necessario.Disponibile dal 1 novembre 2026 o per accordo.Le immagini pubblicate provengono da un appartamento comparabile nella stessa proprietà e possono quindi differire leggermente dall'oggetto di affitto reale.Ha suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto e di mostrarvi questo appartamento mansardato attraente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2.5 locali84m²CHF 1630.–
Rickenstrasse 56, 9630 Wattwil

Ampio appartamento in posizione centrale

Abitazione privilegiata per gli standard più alti: Questo grande e moderno appartamento di 2,5 locali con loggia si trova in una posizione centrale a Wattwil e convince con il suo equipaggiamento di alta qualità e un concetto di stanza ben pensato.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: + Loggia spaziosa con molta privacy e vista sui Churfirsten+ Superficie abitabile riscaldato: 84 m²+ Cucina moderna con elettrodomestici V-Zug+ Costruzione di alta qualità con parquet in quercia, rivestimenti in pietra naturale e soffitto in cemento a vista+ Armadio integrato pratico+ Bagno con doccia a pavimento spaziosa e senza barriere + Accesso confortevole con ascensore+ Lavatrice e asciugatrice nell'appartamentoLa posizione centrale consente di raggiungere tutte le comodità della vita quotidiana nella vicinanza immediata e a piedi. La stazione ferroviaria di Wattwil può essere raggiunta in soli 5 minuti a piedi.Condizioni di affitto:. Affitto netto: CHF 1'430.- / mese . Spese aggiuntive: CHF 200.- / mese I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati in opzione:. Senza stazione di ricarica elettrica: CHF 120.- / mese . Con stazione di ricarica elettrica: CHF 140.- / meseDisponibilità:Dal 1 dicembre 2026 o su accordoInteressato? Si prega di compilare il modulo di contatto con i vostri dati e vi invieremo volentieri la nostra documentazione dettagliata via email. Siamo lieti del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
2.5 locali76m²CHF 1810.–
Lindenackerstrasse 11a, 9602 Bazenheid

Appartamento mansardato di 2,5 locali di alta qualità, prima occupazione

Abitare moderno con charme - appartamento mansardato di 2,5 locali con galleria e balcone Questo attraente appartamento mansardato al 2° piano combina l'abitare moderno con un'atmosfera calda e accogliente. Su una superficie abitabile netta di 76 m², potrete godere di un piano ben pensato, molta luce naturale e un equipaggiamento di alta qualità nel standard di proprietario-occupante.Un punto di forza particolare è la galleria supplementare nel sottotetto. È accessibile mediante una scala e offre uno spazio polivalente - ad esempio, come ritiro confortevole, ufficio a casa o spazio di archiviazione supplementare.Sul balcone di circa 10 m², potrete godere di ore rilassate, serate soleggiate e una bella vista sul verde. La posizione tranquilla e la vicinanza con la natura fanno di questo appartamento un foyer ideale per single o coppie che valorizzano la qualità di vita e il relax.L'appartamento comprende uno spazioso vano cantina. Un posto auto esterno e un posto garage possono essere affittati supplementarmente se necessario.L'appartamento è disponibile dal 1° dicembre 2026.Lasciatevi impressionare da questo appartamento mansardato speciale durante una visita personale. Siamo lieti del vostro contatto e vi mostreremo volentieri la vostra possibile nuova casa.Due posti auto possono essere affittati per 80 CHF ciascuno.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti