Stäfa - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
11 risultati - Raggio: + 10km
1 / 7
3.5 locali, 78m², CHF 2270.–
Höslistrasse 12, 8608 Bubikon

Appartamento di 3½ locali alla moda a Bubikon

Dal 1° ottobre 2026, affittiamo un appartamento di 3½ locali nella nuova sopraelevazione "Bachtelblick" al Höslistrasse 12 nel comune di Bubikon, con un piano terra moderno.Il terreno è situato in una buona posizione (classe di localizzazione 3). La vicinanza immediata alla stazione di Bubikon è ottimale per i pendolari, in 4 minuti si è alla stazione e si ha una connessione con Zurigo (22 minuti) e Rapperswil SG (11 minuti) ogni 15 minuti. L'accesso all'autostrada è anch'esso vicino, dove si può raggiungere rapidamente l'autostrada di Oberland, la Forchstrasse e l'A3 Zurigo-Coira. Oltre al noto dettagliante Coop, si trovano anche un Landi, un Volg e negozi specializzati, nonché negozi con prodotti regionali a Bubikon.L'appartamento dispone di:Pavimenti in piastrelle di ceramica nelle aree di ingresso, soggiorno, pranzo, cucina, corridoio e bagnoArmadi a muro nella zona di ingressoParquet in quercia nella camera da letto/vestizioneun Closomat e una doccia a pioggia nella docciauna torre di lavaggio propria nel locale lavanderiaun sistema di ventilazione di comfort semi-centralebalconeUn posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 140,00 CHF al mese o un posto auto con stazione di ricarica elettrica per 170,00 CHF al mese.Si prega di notare che le immagini sono di un appartamento modello.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci per organizzare una visita senza impegno.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali, 77m², CHF 2650.–
Bergblickstrasse 11, 8630 Rüti ZH

Vista in abbondanza

Affittiamo per la prima volta questo appartamento moderno di 3,5 locali con 77,5 m² di spazio abitativo nella nuova costruzione "Bergblick" situata sulla Bergblickstrasse a Rüti, a partire dal 1 novembre 2026.L'appartamento nel sottotetto convince con un piano ben pensato, molta luce naturale e un equipaggiamento di alta qualità e contemporaneo. Le finestre in legno e metallo dal pavimento al soffitto, i soffitti in cemento a vista e i materiali di alta qualità creano un'atmosfera di vita moderna e piacevole.Punti salienti: • 77,5 m² di spazio abitativo nel sottotetto • Due terrazze spaziose • Torre di bucato privata con lavatrice e asciugatrice • Cucina di alta qualità con piano di lavoro in quartzite anthracite • Parquet in quercia nelle camere • Finestre in legno e metallo • Tende a tessuto motorizzate verticali • Riscaldamento a pavimento a bassa temperatura con regolazione individuale di ogni stanza Quietamente e vicino alla naturaLa nuova costruzione "Bergblick" si caratterizza per una struttura di costruzione lassa e una grande proporzione di spazi verdi. L'orientamento sud-ovest assicura molta luce naturale e un'atmosfera di vita piacevole.I negozi, le scuole, il centro del villaggio di Rüti e la foresta di Rüti sono facilmente raggiungibili a piedi. La fermata dell'autobus è anch'essa a distanza di cammino. Dalla stazione di Rüti, ci sono collegamenti S-Bahn diretti con Zurigo, Winterthur, Rapperswil e il Zurich Oberland.Primo occupazione a partire dall'inverno 2026/2027 - completamento per fasi.Siamo lieti di presentarvi la vostra nuova casa in "Bergblick".Ulteriori informazioni e moduli di registrazione si trovano su www.bergblick-rueti.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, 110m², CHF 3225.–
Ländischstr. 107, 8706 Feldmeilen

Vivere nel verde - Appartamento 3.5 locali con posto giardino a Feldmeilen

Al numero civico Ländischstrasse 107 a Feldmeilen, affittiamo questo invitante appartamento 3.5 locali al piano terra. Un'ampia zona living, una comoda stufa e l'accesso diretto al posto giardino rendono l'appartamento una casa attraente.La zona living e da pranzo offre numerose opzioni di arredamento. Le ampie superfici di finestre aprono la vista sul paesaggio verde, mentre il pavimento in pietra chiara dà alla stanza una nota elegante. La stufa crea un'atmosfera accogliente nei giorni più freddi.Sul posto giardino con tenda da sole, potete trascorrere ore rilassate all'aperto. La vista sui dintorni verdi crea un quadro piacevole per una colazione o una serata rilassante.L'appartamento offre: • Un'ampia zona living e da pranzo con stufa • Un posto giardino con tenda da sole e vista sul paesaggio verde • Una cucina separata con fronti bianchi, piano di lavoro scuro e forno incorporato rialzato • Una stanza con opzioni di utilizzo polivalenti, ad esempio come camera da letto o studio • Un parquet nella camera rappresentata • Un bagno con vasca da bagno e doppio lavandino • Armadi a muro pratici nell'ingresso La posizioneFeldmeilen, sulla riva destra del lago di Zurigo, combina il fascino della vita nel verde con le connessioni alla rete zurighese. Via la stazione di Herrliberg-Feldmeilen, ci sono collegamenti in S-Bahn per Zurigo. Il lago di Zurigo e la spiaggia di Feldmeilen offrono opportunità attraenti per rilassarsi e trascorrere del tempo libero. Così, la vita quotidiana può essere integrata con passeggiate e ore estive sul lago.Ha suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto e vi faremo visitare l'appartamento con piacere.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti