• Balcony with potted plants, overlooking a scenic view of a city, lake, and surrounding greenery.
  • A well-lit hallway with a small table and stool on the left, a cabinet with drawers, and a doorway leading to a dining area with a table, chairs, and plants. The walls are adorned with picture frames and a potted plant is placed on a small cabinet.
  • A multi-purpose room with wooden flooring, a mix of seating including a sofa and chairs, a small table, exercise bike, and several potted plants near the windows.
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 4
Locali
3
Affitto
CHF 1626.–

"Cercasi inquilino per appartamento tranquillo a Horgen"

Plus

Indirizzo

Schleifetobelweg 20, 8810 Horgen

Tempo di percorrenza

  • 9 min.Stazione: Horgen

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    2 min.Oberstufe Horgen
  • Farmacia

    6 min.TopPharm Apotheke zum Erzberg
  • Supermercato

    6 min.Coop Supermarkt Horgen Leue-Huus
  • Trasporti pubblici

    2 min.Heubach

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 1626.–

Dati principali

Disponibilità:
01.12.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3
Piano:
4
Ultimo rinnovo:
2000

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Garage

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

L'appartamento di 3 locali molto luminoso con vista laterale sul lago dal balcone si trova in una zona residenziale tranquilla. La strada di accesso è una via senza uscita senza traffico, ad eccezione dei residenti dei due edifici residenziali e della scuola secondaria Horgen. Un posto auto sotterraneo al 2° piano interrato può essere affittato per 100,00 CHF al mese e è collegato al 5° piano con un ascensore.

Lasceremo l'appartamento in via eccezionale il 30 novembre 26 e stiamo quindi cercando un inquilino che possa prendere in affitto l'appartamento alle stesse condizioni.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Contatto

Reber Ueli

N. Inserzione
4003523794
Rif. oggetto
zlrdi.f4upb

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 5 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi