Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

3 risultati - Balcone / Terrazza affittare: Stäfa

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 8
3.5 locali93m²CHF 4425.–
Premium
Seestrasse 136a, 8707 Uetikon am See

Abitare esclusivo in un appartamento spazioso con ampio balcone - Prima locazione

Abitare esclusivo sul lago di Zurigo Prima locazione da aprile 2025Lakeside 136a, 8707 Uetikon am SeeImmergetevi in un'atmosfera di vita unica sulle rive pittoresche del lago di Zurigo. Il complesso residenziale curato e modernizzato offre un appartamento 3,5 locali elegante che risponde agli standard più elevati di comfort e design.Punti di forza degli appartamenti: • Attrezzatura moderna: Parquet in quercia, riscaldamento a pavimento, sistema fotovoltaico e pompa di calore con sonda di terra. • Spazi di vita individuali: Ogni appartamento è dotato di cucine e bagni di alta qualità che convincono con materiali nobili e design moderno. • Vista e spazi esterni: Godetevi la vista del lago e delle Alpi da balconi, logge o terrazze spaziose. • Piani attici attraenti: offrono spazio per diverse situazioni di vita. Posizione e dintorni:Uetikon am See è conosciuto per la sua posizione idilliaca direttamente sul lago di Zurigo, combinata con un'eccellente connessione a Zurigo (S-Bahn e bus). Le strutture commerciali, le scuole e le attività di svago sono nella vicinanza immediata.Vantaggi aggiuntivi: • Posti auto sotterranei con ascensore disponibili (CHF 200.-) • Spazi verdi comuni e posti auto per visitatori • Costruzione sostenibile e a basso consumo energetico Sicurezza il vostro appartamento dei sogni in una delle regioni più ambite del lago di Zurigo!Troverete anche il nostro espositore nell'annuncio, sotto Factsheet.Contatto per le visite e le informazioni aggiuntive:Madeleine Kobelt Immobilien AGsi prega di cliccare sul pulsante "Contattare il fornitore", riceverete immediatamente appuntamenti per una prima visita.Ci auguriamo il vostro contatto! Le immagini sono immagini di esempio. Lo stato attuale delle immagini sarà aggiornato prossimamente.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern, minimalist kitchen with white cabinets, a central island, and a sleek staircase leading to an upper level.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and a fireplace with a brick surround.
  • Modern, minimalist kitchen with white cabinets, a central island, and a wooden floor.
  • Modern bathroom with a bathtub, toilet, sink, and mirror. Features a glass shower enclosure and skylight windows.
  • Modern bathroom with a bathtub, toilet, sink, mirror, and glass-enclosed shower. Features sleek white fixtures and a skylight window.
  • Modern bathroom with a white sink, toilet, and mirror, featuring sleek design and neutral tones.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a partially open door leading to a closet area.
  • Empty attic room with wooden flooring, white walls, skylight window, and a regular window with white frame.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a single open door leading to another space.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a partially open door leading to another space.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a staircase leading upwards. A fireplace is visible on the left side, and a large window with a sliding door is on the right.
  • Empty hallway with wooden flooring, white walls, and a staircase leading to an upper level. The space is clean and unfurnished, with no visible furniture or decorations.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a single window with a white frame. There is a small cabinet on the left side.
  • Empty hallway with light-colored walls, wooden flooring, and several white doors leading to rooms.
  • Empty hallway with wooden flooring, white walls, and a closed white door at the end.
  • A narrow hallway with light wooden flooring, white walls, and a ceiling light fixture. The hallway leads to a staircase and an open doorway to another room.
  • A small, clean bathroom with white walls and a concrete floor. It features a washing machine, a dishwasher, and a sink with a faucet.
  • Empty room with white walls, a smooth floor, and a wooden slatted partition on one side.
  • A two-story house with a white exterior and dark roof, surrounded by trees and a clear blue sky with distant mountains.
  • A rural landscape with houses, trees, and a clear sky, featuring a mix of residential buildings and open fields.
1 / 20
3.5 locali107m²CHF 2920.–
Top
Leigruebstrasse 4, 8624 Grüt (Gossau ZH)

Ampio appartamento duplex moderno 3.5 locali con caminetto e vista sulla montagna - vivere su due piani

Chi ama vivere in spazi ampi e luminosi si sentirà subito a casa. Questo appartamento duplex ristrutturato di alta qualità offre molto spazio, un'atmosfera di vita piacevole in un ambiente tranquillo con molto verde. Un balcone soleggiato con una bella vista estende lo spazio di vita all'esterno.La zona living e pranzo aperta con camino invita a rilassarsi. La cucina moderna aperta con elettrodomestici di alta qualità è situata direttamente accanto alla zona pranzo - ideale per serate conviviali con la famiglia e gli amici.Al piano superiore, due camere da letto climatizzate con un'altezza del soffitto impressionante vi aspettano - anche piacevolmente fresche nei giorni estivi caldi. Il bagno spazioso offre un doppio lavabo, una doccia e una vasca da bagno.Un comfort aggiuntivo è offerto da una grande lavanderia privata, un grande compartimento di cantina e uno spazio di stoccaggio supplementare.La fermata dell'autobus è situata direttamente di fronte alla casa. Potete raggiungere Zurigo in soli 25 minuti, Uster in 15 minuti e Wetzikon in 5 minuti.Cosa aspettarsi dall'appartamento :- standard di costruzione moderno e di alta qualità- balcone soleggiato e spazioso con vista sulla montagna- grande salone luminoso con camino- cucina moderna aperta con elettrodomestici di alta qualità accanto alla zona pranzo- ingresso con armadio incorporato e spazio per una guardaroba- bagno per gli ospiti- camere da letto climatizzate con altezza del soffitto elevata- grande bagno moderno con doppio lavabo, toilette, doccia e vasca da bagno- locale di stoccaggio e spazio di stoccaggio supplementare nel sottotetto- grande lavanderia privata (12,5 m²) con lavatrice, asciugatrice, deumidificatore e fili di stendere- grande compartimento di cantina (11 m²)- locale biciclette chiuso a chiaveOpzioni di parcheggio- posto auto esterno (CHF 60.-/mese)- grande garage individuale con banco da lavoro, spazio di stoccaggio e preparazione per la mobilità elettrica (CHF 160.-/mese)

Tempo di percorrenza
-
  • View from a balcony with a bench, overlooking a car parked in front of a house, a lake, and a sunset.
  • Modern kitchen with white cabinets, wooden countertops, and a stainless steel sink.
  • Narrow, unfinished hallway with wooden paneling on one side, concrete floor, and a small wooden shelf holding various items including bags and boxes.
1 / 9
3 localiCHF 1930.–
Top
alte Landstrasse 69, 8942 Oberrieden

Appartamento di 3 camere con vista lago da sogno

Scopri questo delizioso appartamento di 3 camere al 1° piano di un caratteristico edificio storico su Alte Landstrasse 69 a Oberrieden, vantaggioso in termini di tasse – con una posizione tranquilla e una vista lago da sogno sul lago di Zurigo. Disponibile per il trasloco dal 01.07.26 o per accordo.L'appartamento offre:•Un posto auto aggiuntivo (130CHF/Mt.)•Stanze spaziose e luminose con pavimenti in legno e muri bianchi per un'atmosfera di vita conviviale•Una cucina pratica con fronti bianchi, piano di lavoro in legno e lavandino in acciaio inossidabile•Un balcone soleggiato con una vista lago spettacolare e tramonti atmosferici•Un garage o un posto auto privato per il tuo veicoloVantaggi specialiL'appartamento è adatto ai bambini e agli animali domestici e si presta ideale per le coppie o le famiglie. Grazie all'orientamento soleggiato, si beneficia di molta luce naturale durante tutto l'anno, mentre l'ambiente tranquillo consente un sonno riposante.PosizioneOberrieden convince con una alta qualità della vita e un'infrastruttura eccellente. La stazione ferroviaria di Oberrieden Dorf è a circa 4 minuti a piedi, la fermata dell'autobus Wattenbühlweg a circa 2 minuti. Un supermercato Coop si trova a circa 6 minuti a piedi, la farmacia Sternen a circa 7 minuti. La scuola Pünt è raggiungibile in circa 4 minuti, il terminal traghetti di Oberrieden (lago) in circa 8 minuti a piedi.Questo appartamento combina la tranquillità e la bellezza della posizione lacustre con la vicinanza a tutti i servizi importanti della vita quotidiana – ideale per tutti coloro che cercano un luogo di vita di qualità sul lago di Zurigo.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern living room with large glass doors opening to a balcony, offering a scenic view of a lake and hills. The room features a sofa, coffee table, chairs, a lamp, and potted plants.
  • Open-plan living and dining area with modern furniture, large windows offering a scenic view, and a kitchen area with an induction stove and countertop.
  • Modern bedroom with a large bed, nightstand, lamp, and a scenic view through large windows.
  • Modern open-plan living and dining area with a sofa, coffee table, dining table with chairs, kitchen island, and floor lamp.
  • Bright room with large windows offering a scenic view, furnished with a desk, chair, screen, laptop, books, piano, plant, and a rug.
  • Modern bathroom with white tiles, a glass-enclosed shower, a sink with a mirror, a toilet, and a washing machine.
  • A modern hallway with dark tiled flooring, light-colored walls, and a small white rug leading to a bathroom area with a shower curtain and a towel rack.
1 / 7
3.5 locali100m²CHF 3750.–
Top
Im Gugger 4a, 8810 Horgen

Appartamento da sogno con una vista mozzafiato sul lago di Zurigo

L'appartamento moderno di 3,5 locali in affitto dal 01.07.2026 colpisce per una vista impareggiabile e da sogno sul lago di Zurigo fino alle Alpi. L'appartamento incanta con una progettazione interna moderna e spaziosa, una cucina aperta con isola cottura verso la sala da pranzo/soggiorno, terrazza (30m2), materiali di alta qualità (standard di condominio) e un piano ben pensato. L'appartamento si trova in una casa di 4 famiglie in un quartiere molto piacevole e tranquillo vicino al bosco (3 minuti a piedi) e convince con la sua eccellente posizione (5 minuti a piedi dai mezzi di trasporto pubblico verso Zurigo HB e la città di Zug). Aspetta una casa spaziosa e luminosa con l'attrezzatura seguente:- Tutte le camere con piastrelle di cemento e riscaldamento a pavimento- Camera dei genitori con cabina armadio- 2 celle umide: bagno/WC e doccia/WC con torre di bucato- Cucina moderna aperta con isola cotturaCollegamento e vantaggi per le famiglie:- Scuola primaria Bergli 400 m, scuola secondaria Berghalden 550 m- Area di svago immediata davanti alla porta: bosco 3 minuti a piedi, lago 15 minuti a piedi- Mezzi di trasporto pubblico treno (S21 / S24) e autobus 5 minuti a piedi- 3 minuti fino all'uscita autostradale e al traghetto Horgen-Meilen.- Grande prato privato per giocare- Quartiere estremamente adatto ai bambiniUn carport coperto può essere affittato per 150 CHF al mese, così come dei sostegni per biciclette coperti davanti alla casa.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali93m²CHF 2950.–
Forchstrasse 157, 8132 Egg b. Zürich

CASA SUL TORRENTE - VICINO ALLA NATURA, VICINO ALLA CITTÀ

Amate la natura. Ma apprezzate anche la vicinanza a Zurigo e a centri come Uster e Rapperswil. Preferite il comfort e uno standard di costruzione moderno. Benvenuti. La casa sul torrente è stata costruita nel 2024 e stabilisce uno standard nell'abitazione in affitto con uno standard di costruzione di classe e stile. L'appartamento esclusivo all'ultimo piano è disponibile immediatamente o su accordo e offre il seguente comfort: • Cucina aperta con piano cottura ad induzione, lavastoviglie e forno • Soggiorno e sala da pranzo luminosi grazie a finestre scorrevoli di grande dimensione • Parquet in quercia di alta qualità (assetti di casa di campagna) e piastrelle in ceramica • Due bagni eleganti con vasca da bagno e doccia a effetto pioggia a pavimento con parete in vetro • Lavanderia con torre di lavaggio • Armadi a muro per molto spazio di stoccaggio • Due balconi soleggiati con vista panoramica, presa di corrente e illuminazione • Tende verticali/motorizzate • Riscaldamento a pavimento con regolazione individuale di ogni stanza e raffreddamento gratuito (raffreddamento tramite riscaldamento a pavimento) • Ventilazione di comfort secondo lo standard Minergie (non certificato) • Compartmento di cantina Vi abbiamo interessato? Potete contattarci tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della vostra richiesta di contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali114m²CHF 3500.–
Benzigerstrasse 11, 8840 Einsiedeln

Appartamento moderno di 3,5 locali nel cuore di Einsiedeln

Al 5° e ultimo piano, vivi in modo tranquillo, moderno e centrale: questo appartamento di 3,5 locali in attico (ca. 114 m²) a Einsiedeln è stato completamente ristrutturato nel 2016 e combina una costruzione di alta qualità con una pianificazione confortevole. Il winter garden a vetri e il balcone ovest di ca. 30 m² sono il cuore dell'appartamento - qui puoi goderti il sole della sera, una vista panoramica su Einsiedeln verso il monastero e un'atmosfera di fine giornata rilassata.Punti salienti in sintesi • MFH costruito nel 2002; appartamento completamente rinnovato nel 2016 • Ultimo piano (5/5) - molta privacy, posizione tranquilla • Ca. 114 m² di spazio abitativo, 3,5 locali • 2 bagni eleganti: doccia/WC e bagno/WC • Cucina aperta di alta qualità con molto spazio di stoccaggio e una grande superficie di lavoro • Riscaldamento a pavimento (gas) e materiali moderni e a bassa manutenzione • Winter garden a vetri + balcone ovest di ca. 30 m², soleggiato • Posizione centrale: monastero e possibilità di shopping nelle immediate vicinanze; stazione a ca. 381 m • Posto auto in garage sotterraneo opzionale: CHF 200/mese • Pronto per essere occupato dal 01.07.2026 Questo appartamento è perfetto per i single e le coppie senza figli - e grazie ai piani ben pensati e alla posizione centrale, è anche una ideale casa di riposo. Vivere al centro, con distanze corte, molta luce e sole: un attico per arrivare e godersi a Einsiedeln.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali94m²CHF 3910.–
Alte Landstrasse 147, 8804 Au ZH

2 Mesi AFFITTO GRATUITO: 27m2 Terrazza sul tetto e vista sul lago

Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo questo bel e moderno appartamento in attico di 3,5 locali ad Au ZH. L'appartamento offre i seguenti servizi: - Soggiorno e camera da letto nonché cucina con pavimento in parquet- Locali umidi con pavimento in piastrelle facile da mantenere- Cucina con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno e molto spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina- Bagno con toilette, lavabo, armadio a specchio, vasca da bagno e luce naturale- Bagno separato con toilette, lavabo, armadio a specchio e doccia- Ripostiglio con torre di lavaggio propria (lavatrice e asciugatrice)- Terrazza sul tetto di 27m2- Compartimento di cantina personale- Smart-Home- Stanza asciutta per uso condiviso Ambiente: - La proprietà situata in Alte Landstrasse 147 si trova in una zona attraente ad Au sul lago di Zurigo- Ottimi collegamenti con l'autostrada e i trasporti pubblici- L'ambiente combina un contesto naturale con un'infrastruttura ben sviluppataÈ consentito tenere gatti e cani in questa proprietà. Nel garage sotterraneo sono disponibili vari posti auto al prezzo di 180,00 CHF al mese, che possono essere affittati separatamente. Esiste anche la possibilità di una connessione E-Mobility. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Prenota il tuo appuntamento di visita personale oggi, telefonicamente o utilizzando il nostro modulo di contatto. Ci auguriamo di ricevere la tua richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali67m²CHF 2540.–
Bahnhofstrasse 234 d, 8620 Wetzikon

Sopra i tetti di Wetzikon - Fantastica terrazza con vista!

Primo affitto "Im Neufeld", Wetzikon! In una posizione popolare e ben collegata a Wetzikon Kempten, Im Neufeld crea un nuovo piacere di vivere. Un nuovo edificio e un edificio ristrutturato offriranno ai 49 inquilini una nuova casa. La zona di Kempten Wetzikon offre non solo un grande spazio di svago ma anche molti posti di lavoro nel polo economico emozionante di Zürich Oberland. Venite e godetene. L'edificio ristrutturato sarà pronto per essere occupato in ottobre o novembre 2025. Sarà dotato di 17 appartamenti da 2,5 a 5,5 locali in un nuovo design. Il nuovo edificio presenterà 32 appartamenti da 1,5 a 4,5 locali e sarà pronto per essere occupato nel 1° trimestre 2027. I piani dell'edificio sono stati progettati in modo ideale con un equipaggiamento di alta qualità secondo gli standard più recenti e promettono un piacere di vivere a un livello elevato. Questo luminoso e spazioso appartamento in attico di 3,5 locali al 4° piano dispone di: - Parquet in quercia nella zona giorno e nelle camere da letto- Piastrelle in ceramica in cucina e bagni- Cucina con lavastoviglie e piano in vetroceramica- Lavatrice e asciugatrice- Doccia/WC e WC/lavabo separati- Terrazza soleggiata di 150 m2- Cantina I posti auto possono essere affittati a CHF 150.-/mese se necessario. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora non esitate e visitate il sito web del progetto o contattateci. Ci rallegriamo della vostra chiamata. Le foto sono foto di appartamenti simili. Tutte le informazioni, piani, disegni, ecc. sono non vincolanti e non possono essere derivate alcune pretese. Tutte le specifiche di superficie sono approssimative. Le modifiche sono riservate.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali95m²CHF 2690.–
Gotthelfstrasse 28, 8640 Rapperswil

Appartamento 3,5 locali con area di soggiorno a Rapperswil-Jona in affitto

Noi affittiamo dal 1 settembre 2026 un appartamento 3,5 locali moderno al piano terra con balcone e area di soggiorno privata. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Visite senza registrazione preventivaGiovedì 25 giugno 2026 dalle 17:00 alle 17:30Giovedì 2 luglio 2026 dalle 17:00 alle 17:30 Puoi suonare il campanello dell'appartamento "Brändli".-----------------------------------------------------------------------------------------------------------Caratteristiche: • Soggiorno, sala da pranzo e camera da letto con pavimento in parquet • Bagno con pavimento in piastrelle facile da pulire • Cucina moderna con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno, frigorifero, isola cottura e molto spazio di stoccaggio • Bagno con vasca da bagno, doppio lavabo e armadio a specchio • Bagno separato • Corridoio con armadio a muro • Lavanderia separata con torre di lavaggio • Balcone grande con accesso all'area di soggiorno privata • Ascensore disponibile Oggetti aggiuntivi:Puoi anche affittare uno spazio di stoccaggio aggiuntivo per CHF 80.-- al mese, un posto auto per CHF 150.-- al mese, o un posto auto con una stazione di ricarica elettrica per CHF 200.-- (esclusa elettricità) al mese. Un compartimento di cantina separato è a disposizione di ogni inquilino. La proprietà dispone anche di un locale per biciclette. Puoi raggiungere la stazione ferroviaria con i mezzi pubblici in 10 minuti. Con il treno, puoi raggiungere comodamente la città di Zurigo o Winterthur a intervalli di un quarto d'ora. L'accesso all'autostrada può essere raggiunto in 10 minuti. Un asilo nido, una scuola elementare e un giardino d'infanzia sono a 10-15 minuti a piedi. Per le tue spese settimanali, puoi trovare un Migros, Coop, Denner, una farmacia, una panetteria, ecc. nel quartiere, che puoi raggiungere con i mezzi pubblici o in auto in 5-10 minuti. Il lago di Zurigo e la spiaggia sono anche vicini. Interessato? Approfitta dell'occasione di visitare questo appartamento unico. Lasciati convincere dall'atmosfera di questo appartamento durante un appuntamento di visita senza impegno.Le foto possono differire dall'appartamento originale. Contatto Amministrazione: Luca MaccioniTel. 044 914 17 11maccioni@ginesta.ch Elisa Di SandroTel. 044 914 17 37disandro@ginesta.ch

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti