Sta. Domenica - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Nuova costruzione, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
10 risultati - Raggio: + 10km
1 / 16
4.5 locali, 105m², CHF 1900.–
Pisola 1, 6557 Cama

Appartamento mansardato moderno di 4.5 locali a Cama – disponibile subito

IN AFFITTO/ PRIMA LOCAZIONEPigione netta CHF 1’750.-/meseSpese accessorie CHF 150.-/mese1 parcheggio esterno a CHF 80.-/mese CONTESTOL'unità proposta in affitto, è collocata a Cama, villaggio della Val Mesolcina,dista 17 km da Bellinzona e 100 km da Coira.CARATTERISTICHELa nuova RESIDENZA ULIVO è un edificio elegante e moderno che ospita soli tre appartamenti, di cui due già affittati. L’immobile si sviluppa su 3 piani fuori terra e l’appartamento in offerta si trova al secondo e ultimo piano. La struttura è priva di ascensore. L’appartamento è così composto: • Ingresso con piccolo vano e servizio igienico sulla sinistra. • Soggiorno open space con cucina moderna e accessoriata, grande finestra affacciata sul luminoso terrazzo. Accesso alla zona notte: • 3 spaziose camere da letto; • piccolo spazio con colonna lavatrice-asciugatrice • servizio igienico con doccia e bidet In tutto l’appartamento è già presente illuminazione di base con diversi spot integrati a parete.Cantina a disposizione al Piano terra.Al piano terra è pure disponibile un grande locale con sauna, servizio igienico e spazio hobby. Completa la residenza uno spazio esterno con piccolo giardino.Disponibile da subito.Il riscaldamento è a termopompa aria-acqua con distribuzione mediante serpentine a pavimento.Prezzo affitto netto CHF 1750.-Acconto spese accessorie: CHF 150.- + CHF 80.- parcheggio esterno. È richiesto un deposito di garanzia pari a CHF 5'250.- anche con fideiussione.Solo persone solvibili. ALTRI DATI:Disponibile anche come casa secondaria.Moltiplicatore comunale 73%.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
2.5 locali, 60m², CHF 1250.–
6710 Biasca

IRAGNA â NUOVO 2.5 LOCALI CON AMPIA TERRAZZA

In una zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in locazione un luminoso appartamento di 2.5 locali situato in una residenza di nuova costruzione.L’abitazione è composta da un’ampia zona giorno open space con cucina moderna completa di elettrodomestici e accesso diretto alla grande terrazza, ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aperto.La zona notte comprende una camera matrimoniale e un bagno moderno con doccia e predisposizione per la colonna lavasciuga. All’ingresso è inoltre presente un pratico armadio a muro.Le ampie vetrate garantiscono un’eccellente luminosità naturale, mentre l’accesso al giardino condominiale rende l’appartamento particolarmente piacevole e accogliente.La nuova costruzione è dotata di impianti moderni ed efficienti, tra cui riscaldamento a termopompa, serpentine a pavimento e pannelli fotovoltaici, pensati per assicurare comfort abitativo, consumi contenuti e un ridotto impatto ambientale.La posizione offre tranquillità senza rinunciare alla comodità: Iragna si trova a meno di 5 km da Biasca e a circa 15 km da Bellinzona, con negozi, servizi e mezzi pubblici facilmente raggiungibili.Condizioni di locazioneCanone mensile: CHF 1’100.-Spese accessorie: CHF 100.- al mesePosto auto esterno: CHF 50.- al meseAnimali di piccola taglia ammessiDisponibile da subitoUna soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno, luminoso e immerso nella tranquillità.

Altri oggetti interessanti