St-Jean VS - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
8 risultati - Raggio: + 10km
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +6
3.5 locali72m²CHF 1490.–
Route de la Plaine 18, 3960 Sierre

Appartamento 3.5 locali - Residenza Les Ceps

Appartamento con 3 camere al 3° piano Appartamento con 3.5 camere e 67 m2 al 3° piano di un edificio con 24 appartamenti!La Residenza "Les Ceps", costruita secondo lo standard Minergie, si trova in mezzo a un quartiere residenziale, a poche centinaia di metri dal lago di Géronde e dal centro città.Ubicata su un bel terreno in una posizione tranquilla nel sud-ovest della città, questa residenza beneficia di una luce solare ottimale e di una vista rilassante sulla natura circostante.Incouraggiando la mobilità dolce, le principali attrazioni della città di Sierre sono tutte accessibili in meno di 10-15 minuti a piedi.Le stazioni sciistiche rinomate come Crans-Montana, Grimentz, Zinal, Chandolin o St-Luc sono accessibili in meno di 30 minuti in auto. • Stazione ferroviaria a 800 metri • Entrata autostrada a 2,4 km • Negozio a 900 metri • HES-SO a 700 metri • Technopolo a 900 metri L'appartamento è distribuito come segue: • Corridoio con armadio (compresi gli armadi d'ingresso) • Bagno con spazio per una colonna di lavaggio e una grande doccia a pavimento • Cucina aperta su un luminoso soggiorno di oltre 27 m2 con accesso al balcone coperto • 1 camera da letto di oltre 14 m2 • 1 piccola camera/studio di oltre 8 m2 • Balcone coperto di 10 m2 • Un grande seminterrato La Residenza "Les Ceps" dispone di 2 grandi spazi chiusi per biciclette e passeggini.Un posto auto interno è disponibile al prezzo di CHF 120.-/mese.Le spese sono in aggiunta e ammontano a CHF 210.-/mese.Disponibile dal 01.11.2026!Non esitare a contattarci per visitare questo superbo appartamento o per ulteriori informazioni.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
4.5 locali147m²CHF 3500.–
1978 Lens

MODERNO, LUMINOSO & CON PANORAMA

A Lens (1978), questa villa moderna di 5.5 locali vi accoglie in bei volumi bagnati di luce, con una vista panoramica che invita a rallentare. Su 569 m² di terreno, godetevi di una camino accogliente, tende elettriche in ogni stanza e pannelli solari per un comfort quotidiano. Uno studio indipendente offre lo spazio ideale per accogliere, lavorare o affittare. Cinque posti auto completano questo luogo pensato per la vostra vita di famiglia.Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - casa moderna- vista panoramica- tende elettriche in ogni stanza- studio separato- posto per 5 veicoli- pannelli solari- camino- bei volumi- etc., etc., etc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno - è possibile anche una visita online!Niente che corrisponda alle vostre aspettative? Troverete oltre 1'900 altri oggetti su: www.betterhomes.ch - Lo specialista svizzero per le transazioni immobiliari.Avete un immobile da commercializzare?Approfittate della nostra competenza: https://www.betterhomes.ch/it/vantaggiVolete conoscere il valore del vostro immobile?Scoprite il suo valore immediatamente e senza impegno con la nostra stima gratuita!https://www.betterhomes.ch/it/conoscenza/stimaPiù dettagliPosizione: ai margini del villaggioStato dell'edificio: buonoBagni: 4 (1 x vasca / lavabo, 2 x WC / doccia / lavabo, 1 x WC, vasca / lavabo) )Trasporti pubblici: fermata dell'autobus, 170 mScuola: scuola primaria, 950 m Negozi: alimentari, 750 m

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio

Altri oggetti interessanti