355 risultati - Immobili in affitto: S. Gallo

1 / 10
3.5 locali70m²CHF 1610.–
Konkordiastrasse 32, 9000 St. Gallen

Soleggiato e centrale - Benvenuti nel Konkordiahof

La zona residenziale tranquilla e soleggiata si trova al centro tra le due principali arterie di traffico Rorschacherstrasse a nord e Speicherstrasse a sud, entrambe facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. Negozi di quartiere, centro, scuole, ospedale, tempo libero e l'area di svago vicina di Dreilinden con piscina all'aperto e percorsi panoramici sono nelle vicinanze.I vantaggi del tuo appartamento in un colpo d'occhio: • nuova cucina moderna con piano cottura ad induzione • soggiorno con accesso al balcone • parquet in tutto l'appartamento • bagno con grande doccia a pavimento • camere da letto spaziose • area di ingresso con guardaroba e armadi a muro • possibilità di collegamento per torre di lavaggio • compartimento di cantina privato • camino • ascensore Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato su richiesta. Nel cortile interno verde ci sono aree di seduta e possibilità di gioco originali.Animali domestici: I gatti e i cani sono ammessi, ad eccezione dei cani elencati.Richiedi. Visita. Affitta.Cerchi una casa moderna e attraente in una posizione centrale? Allora ci piacerebbe sentirti!Come inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono simili / identiche agli appartamenti. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.Puoi trovare altre proprietà immobiliari in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali78m²CHF 1650.–
Tablatstrasse 10c, 9016 St. Gallen

Ampio appartamento di 3½ locali con balcone e standard di costruzione moderno

L'edificio residenziale in Tablatstrasse 1010d si trova nel popolare quartiere di Wilen alla periferia est della città e colpisce per la sua posizione tranquilla e la buona connessione con negozi, aree di svago e trasporti pubblici.L'appartamento modernizzato convince con un piano spazioso e un allestimento di alta qualità:Punti salienti dell'appartamento • Ampia e luminosa sala da pranzo/soggiorno (circa 29 m²) • Cucina moderna con piano cottura ad induzione, grande frigorifero, lavastoviglie e piano di lavoro in granito • Due bagni: bagno con vasca/WC/lavabo e WC separato • Pratico ripostiglio con collegamento per una lavatrice • Due camere (circa 15 m² e 10 m²) • Balcone coperto con sole della sera • Parquet in quercia di alta qualità in tutto l'appartamento (ad eccezione della cucina, del bagno e del WC con pavimento in piastrelle) Vantaggi aggiuntivi • I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per CHF 100 al mese • Trasporti pubblici con buona connessione al centro città • Negozi, accesso autostradale e aree di svago nelle immediate vicinanze • Un locale per biciclette, una lavanderia con essiccatore e un'area di gioco sono a disposizione per un uso condiviso Nota: Le immagini pubblicate e il tour virtuale sono di un appartamento simile. Le differenze rispetto all'offerta reale sono quindi possibili.Ha suscitato il tuo interesse?Siamo lieti della tua risposta tramite il modulo di contatto. Sarà nostro piacere fornirti ulteriori informazioni sulla visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali111m²CHF 1800.–
Burgstrasse 91, 9000 St. Gallen

Appartamento di 4,5 locali vicino alla città

Questo bell'appartamento di 4,5 locali si trova al 1° piano della Burgstrasse 91 a St. Gallen. 111 m2 invitano a vivere e godere.Approfittate dei seguenti vantaggi di questo appartamento: • Cucina a vista con piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie, frigorifero con congelatore separato • 1x bagno con vasca da bagno, toilette e lavabo • 1x bagno con doccia, toilette e lavabo • Balcone di 17 m2 • Armadi a muro nel corridoio • Parquet nelle camere da letto e nei salotti • Pavimenti in plastica facile da pulire nel corridoio, in cucina e nel bagno • Collegamento in fibra ottica nel soggiorno • Collegamento per la tua lavatrice disponibile • Compartimento della cantina spazioso con presa di corrente nella cantina La costruzione della Burgstrasse 91-91d colpisce con le seguenti caratteristiche: • Cucina comune con asciugatoio separato e Secomat nella cantina • Ascensore in tutte le proprietà • Grande garage sotterraneo (posto auto CHF 140/mese, ogni posto auto aggiuntivo CHF 100/mese) • Posti auto con stazioni di ricarica per veicoli elettrici • Paradiso per i bambini: area giochi con tutto ciò che fa battere i cuori dei bambini • Meno di 5 minuti fino alla junction autostradale di Kreuzbleiche • Fermata dell'autobus nelle immediate vicinanze Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora Claudia Alder si compiace del tuo contatto al 071 388 90 91 / claudia.alder@ibsg.ch.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali85m²CHF 1950.–
Zürcherstrasse 294, 9014 St. Gallen

Appartamento attraente di 3,5 locali con vista da sogno a St. Gallen

Questo appartamento attraente di 3,5 locali situato in Zürcherstrasse 294 a St. Gallen convince con una disposizione degli spazi ben pensata, ampi spazi abitativi e una vista magnifica.Con circa 85 m² di spazio abitativo, l'appartamento offre un piacevole senso di vita per le coppie, le piccole famiglie o i professionisti che lavorano da casa.Il cuore dell'appartamento è il vasto soggiorno e sala da pranzo di circa 42 m², che offre molto spazio per possibilità di progettazione individuali e ore di socialità.La cucina separata è progettata in modo funzionale e dispone di uno spazio di stoccaggio sufficiente. Due camere luminose di circa 14 m² e 13 m² offrono possibilità di utilizzo polivalenti come camere da letto, camere dei bambini o uffici a casa. Dalla camera 2, si può accedere al balcone di circa 6,9 m², dove si può godere di una vista magnifica sulla zona circostante.Un bagno moderno con doccia/WC e un ripostiglio pratico offrono un comfort e uno spazio di stoccaggio supplementare nella vita quotidiana.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Circa 85 m² di spazio abitativo • Soggiorno e sala da pranzo spaziosi • 2 camere luminose e ben tagliate • Balcone con bella vista • Ripostiglio pratico • Cucina separata funzionale • Buona connessione ai trasporti e negozi vicini Un posto auto può essere noleggiato per CHF 150.-- su richiesta.Ci rallegriamo del vostro contatto

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti