Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

98 risultati - Immobili in affitto: S. Gallo

1 / 11
2.5 locali58m²CHF 1490.–
Ahornstrasse 58, 9000 St. Gallen

Complesso residenziale DOMUM St. Gallen | Casa multigenerazionale con coach di insediamento, studio di fitness e molto altro

Situato all'indirizzo Ahornstrasse 58/60/62 a 9000 St. Gallen, questo complesso residenziale multigenerazionale DOMUM offre un totale di 40 appartamenti in affitto attraenti da 1,5, 2,5 e 3,5 locali. Il complesso è molto ben collegato ai trasporti pubblici. I servizi più vicini sono raggiungibili a piedi o in autobus in pochi minuti. La cooperativa di abitazione DOMUM offre una casa per gli anziani, le famiglie, le coppie e i single. Un vivere-insieme animato con un forte senso di comunità e apertura a buone relazioni di vicinato è l'obiettivo. Le sale comunitarie complementano l'appartamento individuale - un mix perfetto di individualità e comunità. Il comfort architettonico, combinato con un coach di insediamento, consente anche un lungo soggiorno nella propria casa, anche in età avanzata. Dal 1 settembre 2026 o su accordo, un appartamento di 2,5 locali può essere affittato in questa colonia, che si trova al 2° piano. Gli inquilini beneficiano dei seguenti vantaggi: • Architettura moderna • Finizioni di alta qualità • Piani di attico attraenti • Compartimento di cantina privato nel seminterrato • Coach di insediamento (coordinamento dei servizi e networking degli inquilini) • Sala fitness con diversi attrezzi sportivi • Sala comunitaria per attività e eventi • Spese di riscaldamento e accessorie incluse • Tutti gli spazi di vita sono accessibili in sedia a rotelle grazie all'ascensore Nel garage sotterraneo, sono disponibili posti auto (CHF 140,00/mese). Ci sono anche posti auto adatti alla mobilità elettrica. Nota: Le foto dell'annuncio provengono da un appartamento comparabile e possono contenere deviazioni rispetto all'appartamento offerto. Se sei interessato, si prega di compilare il modulo di contatto nell'annuncio. Riceverai quindi automaticamente un messaggio con i dettagli delle opzioni di visita. Ulteriori informazioni su DOMUM sono disponibili sul sito web www.domum-wbg.ch.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
2.5 locali50m²CHF 1260.–
Teufener Strasse 62, 9000 St. Gallen

Vivere nel dreizehn62!

Nel cuore di St. Gallen, questo complesso di appartamenti rinnovato, situato al centro, offre un perfetto mix di charme urbano e comfort moderno. La progettazione degli spazi ben pensata e le tradizioni di costruzione solide si combinano per creare uno spazio di vita armonioso che offre ai residenti sia un rifugio che un collegamento con la vita urbana. L'interno del dreizehn62 è un esempio di modernità armoniosa, dove stile e funzionalità sono in armonia:- I piani aperti favoriscono un sentimento di vita comunicativa. - I muri tradizionali intonacati e i pavimenti in vinile e ceramica offrono eleganza.- Le grandi finestre in plastica offrono un'ottima isolazione acustica e forniscono alla stanza calore e luce.- I bagni combinano pavimenti e pareti in piastrelle di ceramica per un'atmosfera raffinata che esprime durabilità e estetica. - Una doccia di pioggia in vetro e un lavabo integrato con mobile sotto-piano e armadio a specchio illuminato offrono comfort nell'uso quotidiano. - Gli elettrodomestici moderni, tra cui lavastoviglie, forno, lavatrice con asciugatrice, garantiscono un flusso senza problemi nella vita quotidiana. - Un armadio incorporato e un seminterrato privato contribuiscono a un comfort di vita aumentato e offrono una soluzione di stoccaggio pratica. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Visita il nostro sito web del progetto per ulteriori informazioni: https://app.proprix.ch/dreizehn62 Questo appartamento è elencato netto. Gli affitti effettivi possono essere trovati nell'indice degli affitti sul sito web del progetto.Ci piacerebbe sentirti!Equipaggiamento interno • Cucina: Piano di cottura in vetroceramica, lavastoviglie, cucina incorporata • Locali secondari: Veloraum, seminterrato • Arredamento: Non arredatoSanitario • Sanitario: Lavatrice, asciugatrice, bagno con doccia • Numero di bagni: 1 • Numero di docce: 1 • Numero di toilette: 1Interno • Pavimento: Plättli, vinile • Finestre: Plastica • Vetratura: Vetratura tripla • Animali: Consentiti su accordoDeposito • Deposito richiesto: SìDepositii possibili:Assicurazione deposito affitto/cauzione:Deposito affitto:

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2.5 localiCHF 1300.–
Linsebühlstrasse 95, 9000 St. Gallen

Appartamento luminoso di 2,5 locali in posizione centrale a St. Gallen

Benvenuti in questo appartamento moderno e ben curato di 2,5 locali al 2° piano di un edificio residenziale attraente. L'appartamento è disponibile immediatamente e colpisce per la sua atmosfera luminosa e amichevole, nonché per il suo equipaggiamento pratico.L'appartamento offre: • Stanze luminose: Diverse stanze spaziose con pavimento in legno chiaro, muri bianchi e grandi finestre con cornici bianche, che offrono molta luce naturale. • Cucina moderna: Cucina completamente attrezzata con mobili bianchi, piano di lavoro in granito, forno incorporato, piano cottura a induzione, lavandino e lavastoviglie – le grandi finestre offrono una luce piacevole. • Bagno moderno: Un bagno con piastrelle bianche, armadio a specchio e zona doccia con pavimento in piastrelle blu. • Area di ingresso pratica: Corridoio con pavimento in piastrelle, panca incorporata con cassetti e appendiabiti. Posizione e dintorni: • Trasporto pubblico: La fermata Schülerhaus è a soli 3 minuti a piedi, la piattaforma Spisertor è a 6 minuti. • Acquisti: Il Bambi Market Tubak è a 4 minuti a piedi. • Salute: La Stern Apotheke è a soli 6 minuti a piedi. • Istruzione: La HPS St. Gallen è a soli 3 minuti a piedi – ideale per le famiglie. • Fermata dell'autobus: La fermata Singenberg è a 4 minuti a piedi. Questo appartamento affascinante combina il comfort di vita moderno con una posizione tranquilla e ben collegata nel cuore di St. Gallen. Una scelta ideale per le coppie o le persone sole che valorizzano la qualità e l'accessibilità.Vi abbiamo interessato? Non esitate a compilare il modulo di contatto, ci piacerebbe ricevere il vostro messaggio.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2.5 locali62m²CHF 1480.–
Sankt Jakob-Strasse 48, 9000 St. Gallen

Appartamento di 2,5 locali totalmente ristrutturato a St. Gallen

Scopri questo attraente appartamento di 2,5 locali a St. Gallen, che sarà disponibile per l'affitto dal 1° settembre. Con una superficie abitabile di 62 m², offre lo spazio ideale per single o coppie che apprezzano il comfort, lo stile e la vita centrale.Punti salienti dell'appartamento: • Spazi luminosi e aperti: Le grandi finestre offrono molta luce naturale e un clima di vita piacevole. • Cucina moderna: Progettata in modo funzionale e stiloso – perfetta per la vita quotidiana. • Pavimento di alta qualità: Un bel parquet ovunque per un senso di calore e comfort. • Lavanderia privata: Per un massimo di comfort nelle proprie quattro mura. • Ascensore nell'edificio: Accesso comodo ai piani (vedi nota sotto). Posizione e dintorni: • Posizione centrale con collegamento ottimale: I mezzi di trasporto pubblico sono a pochi minuti a piedi. • Negozio di vicinato proprio fuori dalla porta: Le possibilità di shopping, le farmacie e altri servizi si trovano nelle immediate vicinanze. La proprietà è stata completamente ristrutturata e si trova in uno stato quasi nuovo. Gli appartamenti combinano il comfort di vita moderno con la qualità della vita urbana.Se come appartamento di città stiloso per i professionisti o come casa confortevole per le coppie – questa proprietà offre tutto ciò che la vita moderna è destinata a essere.Organizza un appuntamento di visita oggi e lasciati convincere dal fascino speciale di questo appartamento!

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti