43 risultati - Immobili in affitto con Ascensore, Animali domestici ammessi: S. Gallo

  • Empty attic space with wooden flooring, white walls, and a staircase leading upwards. A black wood-burning stove is positioned against the wall.
  • Aerial view of a residential area with multiple buildings, red-tiled roofs, green spaces, and a swimming pool in the foreground.
  • Bright hallway with wooden flooring, white walls, and a modern black wood-burning stove. A wooden staircase with a metal railing leads upwards.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, wooden flooring, and a small staircase leading upwards.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, wooden flooring, and a sink with a faucet.
  • Modern room with light wooden flooring, white cabinetry, built-in oven, staircase leading upwards, and a central black wood-burning stove.
  • Bright, empty attic room with wooden flooring, white walls, and a modern black wood-burning stove with a chimney. Large windows allow natural light to fill the space.
  • Empty hallway with light wooden flooring and white walls, featuring two closed doors and a visible electrical outlet.
  • Empty hallway with light wooden flooring, white walls, and multiple doors leading to other rooms.
  • Wooden staircase with light-colored steps and a wooden handrail, set against white walls and a wooden floor.
  • Modern bathroom with a white sink, faucet, toilet, and stacked Siemens washing machine and dryer unit.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, a white sink with a modern faucet, a large mirror, and a built-in cabinet.
  • Empty room with wooden flooring and white walls, featuring two open doorways leading to adjacent spaces.
  • Empty attic space with wooden flooring, slanted ceilings, and a small window letting in natural light.
  • Empty attic space with wooden flooring, white walls, and a small window allowing natural light.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a closed white sliding door leading to another room.
  • Wooden deck with green metal railings, offering a scenic view of a town and surrounding hills.
  • Wooden deck with green metal railing, overlooking a town with red-tiled roofs and distant hills.
  • Modern balcony with grey tiled floor, white walls, and a large skylight offering a scenic view of greenery and houses.
  • Close-up view of a wooden staircase with turned balusters and a carpeted stair tread, leading upwards.
  • Carpeted staircase with wooden handrail and balusters, white walls, and closed doors at the end of the hallway.
  • Empty hallway with a sliding glass door leading to a balcony area, carpeted floor, white walls, and a smoke alarm on the wall.
1 / 22
Aerial view of a residential area with multiple buildings, red-tiled roofs, green spaces, and a swimming pool in the foreground.
Bright hallway with wooden flooring, white walls, and a modern black wood-burning stove. A wooden staircase with a metal railing leads upwards.
Modern kitchen with light-colored cabinets, wooden flooring, and a small staircase leading upwards.
3.5 locali75m²CHF 2650.–
Premium
Dürrenmattstrasse 38, 9000 St. Gallen

Abitazione in attico esclusiva con ascensore privato e terrazza panoramica – Prima occupazione dopo ristrutturazione di base

Abitazione in attico esclusiva con ascensore privato e terrazza panoramica – Prima occupazione dopo ristrutturazione di baseIn una posizione tranquilla e preferita su Dürrenmattstrasse 38 a St. Gallen, questo appartamento d'attico eccezionale di 3,5 locali con un comfort di vita elevato, molta privacy e una vista imprenabile attende. Si tratta di una prima occupazione dopo una ristrutturazione di base completa dell'edificio, dove particolare enfasi è stata posta sulla qualità, il comfort e lo stile di vita moderno.L'arrivo è già qualcosa di speciale: l'ascensore vi porta direttamente e esclusivamente all'appartamento. L'ampio spazio di vita e di pranzo con una camino elegante crea un'atmosfera di vita piacevole e offre un accesso diretto al balcone. La cucina moderna e di alta qualità convince per il suo grande spazio di lavoro e di stoccaggio e non lascia alcun desiderio insoddisfatto.Un altro punto di forza è la terrazza privata sul tetto con accesso diretto dall'appartamento. Qui, potrete godere di una vista panoramica spettacolare a 360 gradi sulla città di St. Gallen e sul paesaggio circostante – il posto ideale per ore rilassanti, serate sociali o tramonti indimenticabili.L'arredamento interno di alta qualità sottolinea il carattere esclusivo dell'appartamento. Il parquet in quercia nobile offre un'atmosfera di vita calda, mentre la cella umida moderna con una doccia spaziosa e accessibile offre il massimo comfort. Una lavatrice e un asciugatrice private nell'appartamento completano l'offerta attraente.Punti di forza in un colpo d'occhio : • Prima occupazione dopo ristrutturazione di base completa • Appartamento d'attico esclusivo di 3,5 locali • Accesso ascensore diretto all'appartamento • Cucina spaziosa e moderna • Spazio di vita e di pranzo luminoso con camino • Balcone coperto di 3,5m2 adiacente alla sala da pranzo • Terrazza privata sul tetto di 30m2 con accesso diretto • Vista unica a 360 gradi • Arredamento interno di alta qualità • Parquet in quercia nelle stanze di vita • Cella umida moderna con doccia accessibile • Lavatrice e asciugatrice private • Posizione di vita attraente e tranquilla a St. Gallen Questo appartamento d'attico speciale combina l'esclusività, il comfort e la vista al loro livello più alto. La prima occupazione dopo la ristrutturazione di base completa offre l'opportunità rara di occupare un focolare praticamente nuovo in una posizione di vita molto richiesta. Prenotate un appuntamento di visita oggi e convincevi voi stessi di questa offerta di vita eccezionale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali111m²CHF 1800.–
Burgstrasse 91, 9000 St. Gallen

Appartamento di 4,5 locali vicino alla città

Questo bell'appartamento di 4,5 locali si trova al 1° piano della Burgstrasse 91 a St. Gallen. 111 m2 invitano a vivere e godere.Approfittate dei seguenti vantaggi di questo appartamento: • Cucina a vista con piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie, frigorifero con congelatore separato • 1x bagno con vasca da bagno, toilette e lavabo • 1x bagno con doccia, toilette e lavabo • Balcone di 17 m2 • Armadi a muro nel corridoio • Parquet nelle camere da letto e nei salotti • Pavimenti in plastica facile da pulire nel corridoio, in cucina e nel bagno • Collegamento in fibra ottica nel soggiorno • Collegamento per la tua lavatrice disponibile • Compartimento della cantina spazioso con presa di corrente nella cantina La costruzione della Burgstrasse 91-91d colpisce con le seguenti caratteristiche: • Cucina comune con asciugatoio separato e Secomat nella cantina • Ascensore in tutte le proprietà • Grande garage sotterraneo (posto auto CHF 140/mese, ogni posto auto aggiuntivo CHF 100/mese) • Posti auto con stazioni di ricarica per veicoli elettrici • Paradiso per i bambini: area giochi con tutto ciò che fa battere i cuori dei bambini • Meno di 5 minuti fino alla junction autostradale di Kreuzbleiche • Fermata dell'autobus nelle immediate vicinanze Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora Claudia Alder si compiace del tuo contatto al 071 388 90 91 / claudia.alder@ibsg.ch.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti