Scareglia - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
142 risultati - Raggio: + 10km
1 / 18
5.5 locali, 117m², CHF 2920.–
Top
Via Emilio Rava 1D, 6962 Viganello

Tutto a portata di mano – Splendido 5.5 locali a Viganello

Benvenuti in questo spazioso appartamento di 5.5 locali, situato al 6° piano di una palazzina residenziale nel ricercato quartiere di Viganello.Recentemente rinnovato, l’immobile offre ambienti ampi e luminosi, combinando eleganza, comfort e funzionalità. Una soluzione ideale per famiglie, coppie o per chi desidera vivere in spazi generosi e ben distribuiti.L’appartamento offre: • Locali luminosi e spaziosi: ambienti ben distribuiti, valorizzati da ampie finestre, pavimenti in parquet e una piacevole vista sul verde circostante. • Cucina moderna: completamente attrezzata, con finiture chiare. • Balcone privato: perfetto per rilassarsi all’aperto e godere del piacevole clima ticinese. • Due bagni rinnovati: uno con doccia e uno con vasca, con predisposizione per l’installazione di una lavatrice privata. • Cantina privata e lavanderia comune: soluzioni pratiche per le esigenze di tutti i giorni. • Animali ammessi: i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti. • Posteggi interni disponibili: CHF 150.– al mese. Situato in Via Emilio Rava a Viganello, l’immobile gode di una posizione strategica, ben servita e particolarmente apprezzata. A pochi passi si trovano la fermata dell’autobus, con collegamenti rapidi verso il centro di Lugano e le zone limitrofe, e il supermercato Lidl, ideale per le esigenze quotidiane. Il quartiere offre il perfetto equilibrio tra tranquillità residenziale e comodità dei principali servizi.Contattateci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Saremo lieti di mostrarvi la vostra futura casa!

Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story apartment building with balconies, pink facade, and parking area.
  • Balcony with tiled floor, metal railing, and a grill on the right side. The view shows a multi-story building, parked cars, and a partially constructed building with scaffolding.
  • A small bedroom with wooden flooring, a single bed with a red cover, a desk with a screen, a bookshelf, and a radiator near the window.
  • Empty hallway with wooden flooring, built-in wooden shelving units on both sides, and a small table and chair near the door.
  • Compact kitchen with white tiled floor, wooden cabinets, stove, oven, dishwasher, sink, and a small table with a chair.
  • Modern kitchen with white tiled floor, wooden cabinets, stainless steel sink, dishwasher, and refrigerator.
  • Modern bathroom with black tiled walls and floor, featuring a sink, toilet, radiator, washing machine, and mirror.
  • Bathroom with black tiled walls, a white bathtub, a shower curtain with cartoon designs, a washing machine, and a bathtub mat.
  • Hallway with tiled floor, wooden door, staircase with wooden railing, and light fixture on the ceiling.
1 / 9
1.5 locali, 45m², CHF 1150.–
Top
Via alla Piana 16, 6963 Lugano

Accogliente appartamento di 1.5 locali con balcone a Pregassona

Scopri questo piacevole appartamento di 1.5 locali situato al primo piano di un moderno edificio residenziale a più piani con caratteristica facciata rosa e balconi, in Via alla Piana 16, nel quartiere di Pregassona a Lugano (6963). L'appartamento è disponibile immediatamente e rappresenta una soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità in una zona tranquilla.L'appartamento si presenta con: • Camera da letto accogliente: Con pavimento in legno, letto singolo, scrivania con schermo, libreria e radiatore vicino alla finestra. • Ingresso funzionale: Corridoio con pavimento in legno, pratici scaffali incorporati su entrambi i lati e un piccolo angolo con tavolo e sedia vicino alla porta. • Balcone privato: Perfetto per godersi le giornate soleggiate, con un'ottima esposizione solare in estate. • Ascensore e posto auto esterno (+100 CHF/mese) inclusi nell'edificio. Caratteristiche aggiuntive: • Accessibile in sedia a rotelle • Adatto alle famiglie con bambini • Fumatori ammessi • Superficie abitativa di 45 m² Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona silenziosa, particolarmente tranquilla nelle ore notturne. Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i servizi essenziali: il supermercato Migros è raggiungibile a piedi in soli 5 minuti, così come la fermata del bus Croce Verde. La Farmacia Bozzoreda si trova a 6 minuti a piedi, mentre l'Asilo Pregassona è a soli 2 minuti, rendendo questo appartamento particolarmente adatto alle famiglie con bambini piccoli.Un'opportunità da non perdere per vivere in modo comodo e pratico in una delle zone più apprezzate di Lugano. Disponibile subito!

Tempo di percorrenza
-
  • Empty room with white walls, large windows, radiator, and a floral wallpaper mural on one wall.
  • Modern kitchen with white walls, dark wooden countertop, stainless steel oven, and range hood. A large window offers a view of the outdoor area.
  • Modern kitchen with a dark wooden cabinet, stainless steel range hood, and large windows overlooking a garden.
  • Modern kitchen with dark wooden cabinets, stainless steel appliances, and a central island with a sink and faucet.
  • Modern kitchen with a dark wooden island, a large floral mural on the wall, and a stainless steel range hood. The space features a tiled floor and large windows allowing natural light.
  • Modern bathroom with black and white geometric tile walls, a glass-enclosed shower, a toilet, and a sink with a sleek black faucet.
  • Garden with wooden deck, steps, and various plants, including shrubs and small trees, with a covered area for plants and a view of neighboring buildings.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, a window with white frame, and a radiator below the window.
  • A narrow hallway with wooden flooring, light-colored walls, and an open door leading to another room with a floral wall design and tiled flooring.
1 / 9
3.5 locali, 100m², CHF 1950.–
Top
6962 Viganello

Appartamento 3.5 locali a Viganello – Disponibile da ottobre

Benvenuti in questo luminoso appartamento di 3.5 locali situato al piano terra in una zona tranquilla di Viganello (6962), nel Canton Ticino, composto da soggiorno/cucina e due camere dal letto. Doppi servizi. L'appartamento è dotato di ampi armadi a muro. L'immobile, costruito negli anni '70 e ristrutturato nel 2017, offre circa 100 m² di superficie abitativa e si distingue per la sua posizione comoda e i numerosi servizi nelle immediate vicinanze. Interessante lo spazio giardino di pertinenza dell'appartamento. L'affitto è di 1'950.- comprese le spese a forfait e senza conguaglio a fine anno. L'appartamento dispone di: • Soggiorno spazioso: Stanza luminosa con pareti bianche, grandi finestre e un elegante murale floreale che aggiunge un tocco di carattere all'ambiente. • Cucina moderna: Dotata di piano di lavoro in legno scuro, forno in acciaio inossidabile e cappa aspirante. Una grande finestra offre una piacevole vista sull'area esterna. • Spazio giardino privato: Ideale per godersi le giornate soleggiate. • Posto auto incluso e ascensore a disposizione. • Cantina Caratteristiche aggiuntive: L'appartamento è adatto alle famiglie con bambini e sono ammessi anche gli animali domestici di piccole dimensioni.Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona silenziosa, sia di giorno che di notte, ed è soleggiato in tutte le stagioni. E' vicinissimo all'Università, ed è molto adatto a coloro che vi lavorano.Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi servizi essenziali: • Fermata bus Viganello Centro – a soli 3 minuti a piedi • Supermercato Chiosco la Chiesa – a 3 minuti a piedi • Farmacia Semper Fidelis – a 3 minuti a piedi • Asilo Viganello – a 4 minuti a piedi, perfetto per le famiglie con bambini piccoli • Nelle vicinanze si trovano anche il lago e il fiume Cassarate, ideali per passeggiate e attività all'aria aperta. Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa confortevole, ben collegata e immersa nella tranquillità del Ticino. Disponibile da ottobre 2026 – non lasciatevi sfuggire questa occasione!

1 / 18
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +9
3.5 locali, 96m², CHF 2600.–
Via Roigo 7, 6965 Lugano

Splendido appartamento ammobiliato con piscina

Moderno 3.5 locali ammobiliato con vista lago, ampio parco e piscina A Lugano-Cadro, in una delle zone più panoramiche e tranquille del Luganese, si affitta un appartamento 3.5 locali completamente ristrutturato e arredato con gusto. La proprietà si trova all'interno di un complesso residenziale circondato da un grande parco condominiale con due piscine e una splendida vista aperta sul lago e sulla città di Lugano.L'abitazione, frutto di un progetto di interior design con mobili artigianali su misura, è stata pensata per coniugare estetica e funzionalità a beneficio del proprietario. Gli ambienti sono luminosi, ordinati e ben organizzati: la zona giorno si apre con una cucina di design dalle linee pulite, dotata di isola centrale con piano a induzione e cantinetta vini integrata. Il soggiorno, con caminetto, si affaccia su una vetrata che incornicia il paesaggio, regalando una sensazione di apertura e serenità.La zona notte è composta da una camera padronale con armadiature su misura e una seconda camera, attualmente organizzata come cameretta con angolo studio, perfetta anche come home office.I due bagni, uno con ampia doccia walk-in, presentano finiture eleganti e illuminazione a LED integrata.Un valore aggiunto non trascurabile è rappresentato dagli spazi accessori: due grandi cantine (per un totale di circa 35 m²), di cui una attrezzata come deposito di biciclette o attrezzatura sportiva con accesso diretto all'esterno.Dotazioni principali • Arredamento artigianale su misura incluso • Illuminazione LED integrata a soffitto e retroilluminazione a parete • Camino • Terrazza con vista panoramica • Parcheggio in autorimessa con presa di ricarica per veicoli elettrici • Due cantine con allacciamenti elettrici Servizi condominiali • Ampio parco privato di oltre 5'000 m² • Due piscine (una per adulti e una per bambini) con libero utilizzo dei lettini prendisole • Ampie zone relax, prato verde e vista panoramica su lago e montagne • Lavanderia condominiale L'appartamento si presta perfettamente sia come residenza primaria per chi cerca tranquillità a pochi minuti dal centro di Lugano, sia come pied-à-terre esclusivo per chi desidera una soluzione già pronta, immersa nella natura e nel silenzio. Affitto tutto compreso CHF 2'850/mese, così composto: • • Appartamento - CHF 1'850 • Affitto mobilio su misura - CHF 500 • Spese (forfait senza conguaglio) - CHF 250 • • Parcheggio - CHF 150 • 2a cantina/deposito (ca. 30mq) - CHF 100 Tranne la 2a cantina, non è possibile scorporare parti dell'affitto.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +9
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
5.5 locali, 180m², CHF 4500.–
Via Corte, 6963 Lugano

Appartamento di 5.5 locali

Appartamento di 5.5 locali Pregassona - Ampio e luminoso appartamento di 5.5 locali con vista aperta su Lugano, in posizione tranquilla e ben servita, proponiamo in locazione un piacevole appartamento di 5.5 locali situato al terzo piano di una palazzina di quattro livelli.L'abitazione si distingue per gli spazi generosi e la luminosità degli ambienti. La zona giorno è composta da un accogliente soggiorno con camino funzionante, caratterizzato da ampie superfici vetrate che regalano una splendida vista aperta sulla città di Lugano e sulle montagne circostanti. Dal soggiorno si accede a un grande terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax all'aperto. La cucina è separata e funzionale.La zona notte, ben distribuita tramite un corridoio, comprende tre camere da letto di varie metrature, servite da un bagno di servizio e da un bagno con doccia. Completano la zona notte la spaziosa camera padronale, dotata di bagno en suite con vasca, e una pratica stanza hobby utilizzabile come studio o locale multifunzionale.Tutti i bagni sono finestrati e tutte le camere hanno accesso a un lungo e piacevole terrazzo che percorre l'intera facciata dell'appartamento, oltre a un ulteriore piccolo loggiato esterno.L'immobile presenta con pavimenti in parquet, numerose armadiature a muro;camino, riscaldamento tramite termosifoni, aria condizionata, serramenti in PVC con doppi vetri.Si segnala inoltre che la cucina e tutti i bagni verranno completamente rinnovati, offrendo così ambienti moderni e aggiornati,completano la proprietà, cantina privata e due posti auto in autorimessa.Pigione netta: CHF 4'500.-Due posti auto : CHF 200.-acconto spese : CHF 500.-affitto mensile : CHF 5'200.-Contratto minimo due anni rinnovabile.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
2.5 locali, 46m², CHF 1230.–
Via Sasso Corbaro 8, 6593 Cadenazzo

Moderni appartamenti di 2.5 locali in prima locazione a Cadenazzo

Affittasi moderni appartamenti di 2.5 locali, in prima locazione, situati in un elegante stabile di sole 11 unità abitative, in posizione strategica e ben servita, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalle scuole.Gli appartamenti sono così composti: • Atrio con pratici armadi a muro • Luminoso soggiorno con cucina open space, completa di lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica • 1 camera da letto • 1 bagno con doccia e finestra • Terrazza con tenda da sole La dotazione tecnica è di prim’ordine: • Serramenti in PVC con tripli vetri termoisolanti • Riscaldamento tramite termopompa aria/acqua con distribuzione del calore mediante serpentine a pavimento (con possibilità di raffrescamento estivo) • Pannelli fotovoltaici a supporto della produzione di energia elettrica per le parti comuni • Lamelle a pacchetto • Pavimenti in piastrelle e novilon Completano la proprietà una cantina privata e una lavanderia comune al piano interrato, dotata di tre colonne lava-asciuga con utilizzo tramite tessera.Gli appartamenti di 2.5 locali si distinguono per il design curato, le comodità moderne e le finiture di qualità, ideali per uno stile di vita adatto a single, coppie e persone anziane.Condizioni contrattuali: • Posteggi interni: CHF 120. – mensili • Durata contrattuale: minimo 1 anno • Deposito di garanzia: 3 mensilità lorde (SwissCaution ammessa) • Animali di piccola/media taglia ammessi (esclusi cani di razze considerate pericolose) • Consegna prevista: estate 2026

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
2.5 locali, 46m², CHF 1500.–
Via Sasso Corbaro 8, 6593 Cadenazzo

Moderni appartamenti di 2.5 locali con grande giardino in prima locazione a Cadenazzo

Affittasi moderni appartamenti di 2.5 locali, in prima locazione, situati in un elegante stabile di sole 11 unità abitative, in posizione strategica e ben servita, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalle scuole.Gli appartamenti sono così composti: • Atrio con pratici armadi a muro • Luminoso soggiorno con cucina open space, completa di lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica • 1 camera da letto • 1 bagno con doccia e finestra • Terrazza con tenda da sole • Grande giardino di 120mq privato La dotazione tecnica è di prim’ordine: • Serramenti in PVC con tripli vetri termoisolanti • Riscaldamento tramite termopompa aria/acqua con distribuzione del calore mediante serpentine a pavimento (con possibilità di raffrescamento estivo) • Pannelli fotovoltaici a supporto della produzione di energia elettrica per le parti comuni • Lamelle a pacchetto • Pavimenti in piastrelle e novilon Completano la proprietà una cantina privata e una lavanderia comune al piano interrato, dotata di tre colonne lava-asciuga con utilizzo tramite tessera.Gli appartamenti di 2.5 locali si distinguono per il design curato, le comodità moderne e le finiture di qualità, ideali per uno stile di vita adatto a single, coppie e persone anziane.Condizioni contrattuali: • Posteggi interni: CHF 120. – mensili • Durata contrattuale: minimo 1 anno • Deposito di garanzia: 3 mensilità lorde (SwissCaution ammessa) • Animali di piccola/media taglia ammessi (esclusi cani di razze considerate pericolose) • Consegna prevista: estate 2026

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +3
3 locali, 83m², CHF 2200.–
Via ai Castagni 6, 6946 Ponte Capriasca

Appartamento ammobiliato di 3 locali con piscina e balcone a Ponte Capriasca

Scopri questo elegante appartamento di 3 locali situato al secondo piano di un edificio storico con ascensore, in Via ai Castagni 6 a Ponte Capriasca (6946). Ristrutturato nel 2016, l'appartamento combina il fascino dell'architettura d'epoca con finiture moderne e raffinate, disponibile da subito.L'appartamento si distingue per: • Soggiorno moderno con camino: Un accogliente salotto con parete in pietra, camino, grande televisore a schermo piatto, divano beige, poltrone in pelle e tavolino in vetro — perfetto per momenti di relax. • Cucina attrezzata: Moderna, con armadi in legno scuro, piano di lavoro in granito, forno incassato e lavastoviglie. • Due camere da letto: Entrambe moderne, con grandi finestre con persiane, pavimento in legno e ampi armadi a specchio. • Due bagni: Bagni moderni con mobili in legno, doccia vetrata e finestre con vista sugli alberi. • Balcone panoramico: Arredato con comodi mobili in vimini — divano, poltrone e tavolino — ideale per godersi la vista e l'aria aperta. • Corridoio luminoso: Ingresso pulito e moderno con pavimento piastrellato chiaro e illuminazione a incasso. • Piscina condominiale e garage inclusi. Caratteristiche principali: • Superficie abitabile: 82,5 m² • Piano: 2° con ascensore • Anno di costruzione: 1971, ristrutturato nel 2016 • Bella vista panoramica • Zona silenziosa, sia di giorno che di notte Posizione: L'appartamento si trova in una zona tranquilla e residenziale di Ponte Capriasca, nel cuore del Canton Ticino. La fermata dell'autobus Odogno è raggiungibile in circa 8 minuti a piedi, garantendo un comodo collegamento con i servizi della zona.Un'opportunità da non perdere per chi cerca qualità, tranquillità e comfort in un contesto naturale ticinese. Contattaci per fissare una visita!

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali, 92m², CHF 1900.–
Via Canvetto 1, 6900 Lugano

Moderno appartamento di 3.5 locali a Lugano

Scopri questo elegante appartamento completamente arredato di 3.5 locali situato al 5° piano di un edificio moderno del 2013 in Via Canvetto 1, nel cuore di Lugano. Con i suoi 83 m² di superficie abitabile oltre a 17m² di balconi e un'altezza dei soffitti di 2.7 metri, questo immobile offre spazi luminosi e ben distribuiti, perfetti per chi cerca comfort e praticità.L'appartamento comprende: • Zona giorno open space: Elegante soggiorno con zona pranzo caratterizzato da pavimenti in legno, mobili di design moderno e cucina aperta completamente attrezzata con lavastoviglie • Balcone privato: Spazio esterno ideale per momenti di relax • Bagno moderno: Funzionale e ben rifinito • Camera Padronale: Moderna e completamente attrezzata con armadio a muro contenitivo e illuminato • Studio/cameretta: Piccola stanza con varie possibilità di utilizzo, al momento arredata con un letto singolo • Garage: 2 Posti auto coperti a disposizione per la massima comodità • Cantina: Ampia cantina privata Caratteristiche distintive: L'immobile è stato ristrutturato nel 2019 ed è completamente accessibile ai disabili grazie alla presenza dell'ascensore. La posizione è particolarmente tranquilla e soleggiata, garantendo un ambiente sereno e luminoso tutto l'anno.Posizione strategica: L'appartamento gode di una posizione eccellente con tutti i servizi a portata di mano. La fermata dell'autobus Vignola si trova direttamente sotto casa, mentre a soli 2 minuti a piedi trovi la Farmacia Trevano. Il supermercato Coop è raggiungibile in 5 minuti a piedi, così come la scuola di Via Adamo da Arogno. La stazione degli autobus di Via Trevano dista 10 minuti a piedi.Disponibile dal 01.01.2027, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in una delle zone più apprezzate di Lugano, con tutti i comfort moderni e un'ottima connettività ai trasporti pubblici.Prezzo: Pigione dell'appartamento incluse spese forfettarie (senza conguaglio) di 1'900Fr.-/mese, possibilità di 2 posti auto ad un costo di 150Fr.-/cadauno.Mediante accordo c'è la possibilità di averlo anche non arredato.A disposizione per informazioni o visite.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti