Scareglia - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
13 risultati - Raggio: + 10km
1 / 10
4.5 locali200m²CHF 7000.–
Top
Via Molinazzo 21, 6900 Lugano

4.5 locali Duplex con vista panoramica opzione Rent to Buy

Offriamo in affitto un lussuoso attico duplex completamente arredato su misura in via Molinazzo 21 a Lugano-Viganello.L'ingresso è situato al piano quinto da dove si accede alla ampia zona living e pranzo con doppia esposizione servito da due balconi. Al piano troviamo il servizio guests e un comodo spazio di servizio.Scendendo il piano quarto è strutturato con la camera padronale con bagno in camera con doccia, altre due ampie camere e il terzo bagno della casa con vasca/doccia. Anche al piano quarto sono presenti due balconi che regalano un piacevole affaccio verso il lago a sud e su un parco a nord.Lo spazio più esclusivo della proprietà è sicuramente il magnifico rooftop che gode di una vista aperta a 360° sul lago e sul centro di Lugano. L'ampia terrazza si raggiunge comodamente dalla scala interna ed è attrezzata per predisporre una vasca idromassaggio e una zona cucina/barbecue. Questo splendido spazio è perfetto per godere dei momenti di totale relax in completa privacy e circondati dal verde e da una vista aperta su tutta la città.Riscaldamento con serpentine a pavimento. Aria condizionata canalizzata in tutti i locali.L'attacco per la colonna lavatrice/asciugatrice è direttamente in appartamento, ad entrambi i piani.L'appartamento è venduto completo di arredi studiati nei minimi dettagli dai designer.A completamento della proprietà una cantina e 3 posti auto interni a 250 CHF/mese cadauno.Possibilità di acquisto come Rent to Buy anche come residenza secondaria/casa vacanza.Prezzo 5'000.- CHF + 2'000.- CHF di spese accessorie (incluso elettricità, riscaldamento, wifi)

Tempo di percorrenza
-
1 / 33
4.5 locali225m²CHF 5300.–
6963 Pregassona

Pregassona singolare Attico ammobilito, moderno e luminoso con roof garden

Pregassona è un quartiere vivace di Lugano, con oltre 9.500 abitanti. Nato dall'unione di antichi nuclei storici, è oggi una zona residenziale ben servita che unisce il fascino del passato alle comodità moderne, inclusi numerosi negozi, centri medici e spazi per eventi come il Capannone di Pregassona.Il territorio si estende dal fiume Cassarate fino alle pendici del Monte Boglia. Ospita servizi essenziali tra cui supermercati (Coop, Migros, Aldi), farmacie e studi medici. È ottimamente collegato al centro di Lugano grazie alle linee del trasporto pubblico.A Pregassona, in prossimità di tutti i servizi — posta, negozi, bar, ristoranti, medici, scuole e piacevoli passeggiate — sorge questa moderna residenza di recente costruzione. Il centro città si raggiunge in circa 5 minuti e l’imbocco autostradale in circa 10 minuti. Al suo interno si trova questo singolare attico di 4,5 locali ammobiliato, con una superficie di ca. 225 mq, parziale vista lago, roof garden e ampia terrazza.L'appartamento che proponiamo è suddiviso come segue:Direttamente con l’ascensore si ha accesso all’attico, entrata/atrio con comodi armadi a muro, servizio ospiti, sulla destra troviamo il grande salone sala da pranzo con la cucina abitabile separata e accessoriata, un comodo locale lavanderia interno, accesso dalle grandi porte finestre scorrevoli al piacevole terrazzo coperto con vista aperta su Lugano, locale deposito esterno.Tornando verso l’entrata sull’altro lato troviamo la zona notte, la camera padronale con cabina armadio e bagno en suite, 2 camere complete di armadi e scrivania ed un altro bagno con doccia.Tutte le camere hanno grandi porte finestre con uscita sul terrazzo.Da quest’ultimo si accede, tramite una comoda scala, all’ampio roof garden soprastante: uno spazio esclusivo e attrezzato, completo di jacuzzi, tavolo rotondo da 7 posti e 7 comode sdraio. La vista a 360° abbraccia tutta la città di Lugano e le sue montagne, con una parziale vista lago.Completano la proprietà un garage chiuso da serranda per 2 auto, un ulteriore posto auto in autorimessa, un parcheggio privato chiuso per biciclette e 2 cantine.La residenza, edificata nel 2015, presenta finiture eleganti e moderne realizzate con materiali di buona qualità. L’attico è dotato di porta d’entrata blindata, tapparelle elettriche, riscaldamento a serpentine a pavimento e aria condizionata in tutti i locali.L’attico offre una combinazione rara di ampi spazi interni, terrazze panoramiche, roof garden attrezzato e comodi posti auto, ideale per chi cerca una soluzione moderna e completa a pochi minuti dal centro di Lugano.La richiesta è così suddivisa: • CHF 4'900.00 affitto, ammobiliato • CHF 400.00 acconto spese

1 / 6
4.5 locali85m²CHF 2170.–
Via Adolfo e Oscar Torricelli 23, 6900 Lugano

Ultimo 4.5 locali completamente ristrutturato a pochi minuti dal centro di Lugano

Nel cuore di un ambizioso progetto di riqualificazione urbana, il Quartiere Ronchetto si prepara a diventare una delle zone residenziali più moderne e accoglienti di Lugano, a pochi minuti dal centro città.La completa ristrutturazione, che comprende sei blocchi residenziali e la valorizzazione degli spazi esterni, sarà ultimata entro la fine del 2028. Gli appartamenti, ristrutturati interamente con finiture eleganti e spazi ben distribuiti, saranno disponibili da 2.5 a 4.5 locali, moderni, funzionali e certificati secondo gli standard energetici Minergie, pensati per soddisfare diverse esigenze abitative.All’interno del quartiere saranno presenti asili nido e un salone parrucchiere, mentre nelle immediate vicinanze si trovano scuole, supermercati, farmacia e l’Ospedale Civico.La fermata dell’autobus a pochi metri consente di raggiungere comodamente il centro città, rendendo questa residenza ideale anche per chi preferisce muoversi a piedi o con i mezzi pubblici.Blocco C– Consegna ottobre 2026Via Torricelli 23Questo stabile, composto da soli 11 appartamenti, avrà disponibile in prima locazione l'ultimo 4.5 locali di circa 85 m², situato al 3° piano con vista lago.L’appartamento è ristrutturato interamente con finiture eleganti e spazi ben distribuiti, ambienti luminosi e confortevoli, e dispone di doppio servizio, di cui uno nella camera padronale, per il massimo comfort.Affitto netto: CHF 1'990.–Acconto spese: CHF 180.–Posteggio esterno coperto (opzionale): CHF 130.–Ciascun edificio sarà inoltre dotato di lavanderia comune.Se desideri ricevere maggiori informazioni, il nostro team è a tua disposizione per rispondere a ogni domanda.Le immagini sono render a titolo esemplificativo degli appartamenti finiti; l’arredamento mostrato è da considerarsi puramente indicativo, gli appartamenti non verranno consegnati arredati.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti