Rohr b. Olten - Immobili in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
106 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 14
2.5 localiCHF 1800.–
Premium
Belchenstrasse 19, 4612 Wangen bei Olten

Nuova costruzione Freypark - bellissimi appartamenti da 2,5 a 4,5 locali in un ambiente parco

FREYPARK, Wangen bei Olten Ampio appartamento da 2,5 a 4,5 locali in costruzione nuova Disponibile da ottobre/novembre 2026 Siamo lieti di presentarvi il nostro primo progetto di locazione Freypark con 47 appartamenti spaziosi in costruzione nuova a Wangen bei Olten. Questi appartamenti di locazione esclusivi offrono un comfort moderno, molto spazio e un ottimo posizionamento. Il giardino di tipo parco dà al progetto un tocco particolare e crea un legame tra cinque case, che sono collegate da un grande garage sotterraneo. Gli appartamenti si caratterizzano per la loro progettazione spaziosa e l'attrezzatura di alta qualità. Ogni appartamento offre molto spazio per vivere e sentirsi bene, con piani ben pensati e stanze luminose. Ogni appartamento dispone inoltre di un balcone o di una terrazza, dove potete godervi il sole e la vista sul parco verde. Wangen bei Olten offre una combinazione perfetta di tranquillità e stile di vita urbano. La natura circostante invita a fare passeggiate, escursioni e giri in bicicletta, mentre la città vicina di Olten con le sue offerte culturali diverse, ristoranti e possibilità di shopping è rapidamente raggiungibile. Inoltre, Wangen bei Olten è situato esattamente al centro di Basilea, Berna, Zurigo e Lucerna, il che fa del posizionamento un punto di partenza ideale. La proprietà offre anche un garage sotterraneo con posti auto sufficienti e ampi locali della cantina. Un ascensore assicura l'accesso senza barriere agli appartamenti. Vi invitiamo a scoprire questo progetto di locazione unico a Wangen bei Olten e a essere impressionati dai vantaggi di questi appartamenti di costruzione nuova esclusivi.Punti salienti • Costruzione di alta qualità nel standard di proprietà elevato • Vista sul parco e a distanza • Piani spaziosi • Molta intimità in tutti gli appartamenti • Posizionamento molto tranquillo in un quartiere residenziale • A distanza di cammino dalla zona di svago • Sole tutto il giorno • Quota di giardino importante o ampia terrazza • Cucine eleganti con rivestimento in pietra ceramica e apparecchi di cucina di alta qualità • Persiane elettriche • Lavatrice/asciugatrice disponibile in ogni appartamento • Parquet in legno massiccio Landhausdielen Eiche Korsika • Isolamento acustico rinforzato tra gli appartamenti • Chiusura dell'ascensore per tutti gli appartamenti, cantina e ingresso • Compartimenti della cantina spaziosi • Almeno 1-2 posti auto per appartamento • Metodo di costruzione • Ventilazione delle stanze di vita controllata con recupero di calore • Riscaldamento a sonde di terra con riscaldamento a pavimento / sistema PV • Armadi a muro nelle zone di ingresso • Via tranquilla per l'asilo nido, la scuola primaria e la scuola secondaria • Accesso rapido ai centri di Olten, Zurigo, Basilea, Berna e Lucerna. Tutti gli appartamenti disponibili si trovano sul sito web del progetto. Saremmo lieti di mostrarvi gli oggetti sul posto. Ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
2.5 locali61m²CHF 1695.–
Bodenackerstrasse 38, 4657 Dulliken

Appartamento moderno e lussuoso al piano terra con quota di giardino privato

Nella casa Dulliker, in un quartiere tranquillo, sono stati costruiti 8 appartamenti in affitto moderni nel 2022. Tutti gli appartamenti hanno una grande terrazza coperta e sono dotati di materiali di alta qualità. Grazie a una costruzione di alta qualità con il miglior concetto energetico, sono garantiti bassi costi aggiuntivi. Appartamenti di 2,5 locali con terrazza coperta compresa una grande quota di giardino (tutto recintato).Cucina di alta qualità del falegname:- Tutti gli elettrodomestici Electrolux di alta qualità- Rivestimento in pietra Nero Assoluto flambé- Fronti di colore taupeCellule umide:- Piastrelle Feinsteinzeug di alta qualità in formato grande- Doccia a pavimento con canale di doccia in acciaio cromato- Armadio a specchio LED- Rubinetti KWC / WC di Philipp Starck- Mobili di base di alta qualità in ottica quercia del falegnameLocale di vita:- Piastrelle Feinsteinzeug di alta qualità in formato 60x60- Grandi facciate di finestre con accesso diretto all'esternoTerrazza/Balcone/Quota di giardino:- Terrazza coperta di 12m2 e circa 60m2 di quota di giardino privatoCompartmento di cantina:- Compartmento di cantina proprio nel seminterrato di circa 5m2Lavatrice/Asciugatrice nel proprio incavo nell'appartamento.- Lavatrice/Asciugatrice di alta qualità del marchio svizzero Schulthess nel proprio incavo all'interno dell'appartamentoPosti auto esterni:- I posti auto esterni davanti alla casa possono essere affittati per 65.- CHF/mese.L'affitto è di 1475.- CHF/mese più pagamento anticipato per i costi aggiuntivi di 220.- CHF/mese (bassi costi aggiuntivi grazie alla costruzione nuova energeticamente efficiente)Disponibilità: dal 1.10.2026Il sig. Til Walti, 078 688 66 66, è a disposizione per ulteriori informazioni.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
2.5 locali65m²CHF 1800.–
Schulstrasse 2, 5028 Ueken

Appartamento 2.5 locali 1° piano prima occupazione

LA TUA NUOVA CASA NEL BELLO STAFFELEGGTAL In una posizione tranquilla, Schulstrasse 2 a Ueken, è in costruzione un complesso residenziale moderno con sette appartamenti di alta qualità in prima occupazione. Gli appartamenti convincono con uno standard di costruzione elevato, un comfort di vita moderno e un ambiente curato. Un collegamento E-Mobility può essere installato su richiesta.I punti salienti più importanti a colpo d'occhio: • Standard di costruzione di alta qualità al livello di condominio • Attrezzatura da cucina moderna • Bagno con doccia a pavimento al livello del suolo • Reduit • Lavatrice e asciugatrice personali • Pavimenti in vinile e dischi • Area di seduta soleggiata con ambiente circostante • Stanze luminose e ariose grazie a superfici di finestre generose • Persiane elettriche • Prese invisibili grazie al canale di pavimento • Almeno una finestra con zanzariera in ogni stanza • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina personale • Ascensore • Sistema di raffreddamento/riscaldamento e preparazione di acqua calda ad alta efficienza energetica mediante pompa di calore aria-acqua reversibile • Riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Occupazione prevista per il 1° aprile 2027 • I posti auto nel garage possono essere affittati per 130 CHF al mese. Su richiesta con collegamento E-Mobility • Nessun animale domestico è ammesso nella proprietà Ueken appartiene al comune di Herznach-Ueken nel distretto di Laufenburg. La posizione centrale offre distanze brevi alle strutture più importanti del quotidiano. Il Volg, la scuola primaria e l'asilo sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione ferroviaria di Frick e il collegamento autostradale possono essere raggiunti in pochi minuti in auto o in autobus.Ha suscitato il nostro interesse? Siamo lieti del tuo contatto e siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande in qualsiasi momento.Tel.: 062 865 05 05Mail: miete@arimo.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
2.5 locali63m²CHF 1890.–
Ziegelfeldstrasse 8, 4600 Olten

Primo occupante dopo ristrutturazione totale – appartamento moderno di 2,5 locali con 2 ampie terrazze a Olten

A Olten, affittiamo un appartamento di 2,5 locali ristrutturato di recente e di alta qualità, ideale per single o coppie. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2026 e colpisce per uno standard di costruzione moderno, ampi spazi esterni e una posizione eccellente – perfetta per i pendolari.L'appartamento offre: • appartamento completamente ristrutturato nel 2026 • pavimento in piastrelle in tutto l'appartamento • locali di vita luminosi • cucina completamente attrezzata con nuovi elettrodomestici • isola cucina con cappa aspirante integrata • bagno privato nella camera da letto, dotato di vasca da bagno e doccia • bagno per gli ospiti • torre di bucato privata nell'appartamento • due ampie terrazze di circa 15 m² e 11,5 m² • involucro e facciata dell'edificio ristrutturati nel 2026 • posizione attraente a Olten con ottime connessioni ai trasporti pubblici Grazie alla posizione centrale a Olten, si beneficiano di brevi distanze alla stazione, ai negozi e a diverse offerte di servizi. La città di Olten è particolarmente adatta ai pendolari, poiché le città come Zurigo, Basilea, Berna e Lucerna sono facilmente raggiungibili.Questo appartamento di penthouse combina il comfort di vita moderno con ampi spazi esterni e una posizione pratica.Saremmo felici di mostrarvi l'appartamento durante una visita personale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2.5 locali52m²CHF 1520.–
Gränicherstrasse 6c, 5034 Suhr

Appartamento da sogno nell'area Henz!

Affittiamo questo appartamento di 2,5 locali luminoso in una proprietà ben curata, che offre, oltre a una disposizione ideale degli ambienti e una grande posizione, i seguenti comfort:- Il pavimento in anidrite e le pareti in cemento a vista forniscono un'atmosfera moderna- Cucina con rivestimento in resina di melanina in Edelweiss- con combinazione frigorifero-congelatore, lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica- con forno e cappa di aspirazione con filtro a carbone attivo- Bagno/WC con piastrelle di pavimento bianche e torre di lavaggio- loggia spaziosaLe immagini corrispondono allo standard di costruzione e possono differire leggermente dall'oggetto offerto. La disposizione esatta degli ambienti può essere trovata nel piano dell'appartamento allegato.Se richiesto e disponibile, un posto auto può essere affittato per 140,00 CHF al mese o un posto per motocicletta per 40,00 CHF al mese.La piazza del quartiere con una pizzeria e il grande parco giochi con padiglione sono attrazioni per tutto il vicinato. Inoltre, ci sono studi con offerte di servizi e piccole imprese.Due sale comuni sono a disposizione di tutti i residenti.La vita comunitaria è molto valorizzata. Gli eventi più piccoli e più grandi danno vita al quartiere. Un vicinato diversificato è creato, dove ci si può impegnare. Gli spazi verdi fanno della zona Henz una piccola oasi nel cuore di Suhr.Questo bell'appartamento corrisponde alle tue aspettative?Allora contattaci direttamente nell'annuncio online via "Contattare il fornitore". Riceverai poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci domande.Ci auguriamo la tua candidatura digitale dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2.5 locali54m²CHF 1410.–
Aarauerstrasse 11, 5036 Oberentfelden

Appartamento in centro cerca subaffittuario dal 16.01.2027 - Affitto senza cauzione!

Cerchi un appartamento accogliente e centrale? Allora non perdere questa opportunità!Cerchiamo un subaffittuario a partire dal 16.01.2027 per questo appartamento luminoso al 2° piano.Punti salienti:- Cucina moderna e aperta con piano di lavoro in granito e lavastoviglie- Pavimento in legno nella cucina, nel corridoio e nel bagno- Pavimento in parquet nella zona living e nella camera da letto- Bagno con doccia- Compartmento di stoccaggio supplementare in cantina- Riscaldamento a pavimentoPurtroppo, al momento non è disponibile un posto auto per l'appartamento.La proprietà si trova direttamente sulle rive della Suhre. In pochi minuti a piedi, potete raggiungere la stazione di Oberentfelden. La scuola e un piccolo caffè si trovano anche direttamente di fronte alla casa. Potete raggiungere l'autostrada in circa 5 minuti in auto in direzione Zurigo o Berna.Le foto mostrate sono di un appartamento comparabile e servono a illustrare il livello di costruzione. Le deviazioni riguardanti la materializzazione sono possibili. Si prega di fare riferimento al piano allegato (marcato in giallo - file PDF) per il piano di ettaro esatto. Una visita è obbligatoria. Affitto senza cauzione: La proprietà offre una soluzione di cauzione gratuita per questo appartamento. La connessione a un contratto collettivo non comporta costi ricorrenti per voi. A differenza del deposito della cauzione su un conto bancario, il vostro denaro non è bloccato e rimane liquido.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatizzata con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento. Una visita dell'appartamento è obbligatoria affinché la vostra candidatura sia presa in considerazione.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti