Obermumpf - Maisonette / Duplex affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
11 risultati - Raggio: + 10km
1 / 14
4.5 locali, 115m², CHF 2390.–
Kapellenweg 8, 4460 Gelterkinden

Bella maisonette di 4.5 locali a Gelterkinden

Noleggiamo dal 1 dicembre 2026 o secondo accordo questo moderno appartamento maisonette di 4.5 locali a Gelterkinden. L'appartamento, costruito nel 2005, si trova al 1°/2° piano e si estende su due piani con una superficie abitabile spaziosa di 115 m².Grazie alla posizione tranquilla e alla bella vista, questo appartamento offre un'atmosfera di benessere e è ideale per le famiglie o le coppie che apprezzano il comfort e la qualità della vita.L'appartamento colpisce con le seguenti caratteristiche:Maisonette spaziosa4.5 locali su due piani con molto spazio e un piano ben pensatoAttrezzatura modernaL'appartamento è dotato di una lavastoviglie e altre comodità pratiche come un 2° bagno con doccia e finestra, 2 ampie terrazze sul tetto con 24m2Bella vistaGodetevi la vista magnifica dal vostro nuovo appartamentoPosti autoI posti auto sono disponibili e possono essere noleggiatiPosizione tranquilla e soleggiataL'appartamento si trova in un ambiente piacevolmente tranquillo e può godere di molta luce del sole in estate - perfetto per rilassarsi e ricaricarsi.Posizione e dintorni: L'appartamento al Kapellenweg 8 a Gelterkinden segna punti con un'infrastruttura eccellente. La stazione ferroviaria di Gelterkinden è a soli 9 minuti a piedi e offre un'ottima connessione ai trasporti pubblici.Siete interessati a questo affascinante appartamento maisonette? Approfittate di questa rara opportunità e fate di questo appartamento la vostra nuova casa! Saremmo felici di informarvi sulle possibilità di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
3.5 locali, 110m², CHF 1790.–
Marktgasse 176, 5080 Laufenburg

Appartamento-mansarda di 3,5 o 4,5 locali con grande terrazza comune

Incantevole appartamento-mansarda di 3,5 o 4,5 locali nel centro storico di LaufenburgScopri questo spazioso e rinnovato appartamento-mansarda di 3,5 o 4,5 locali con circa 110 m² di spazio abitativo in una piccola casa multifamiliare con solo tre unità abitative – proprio nel cuore del bellissimo centro storico di Laufenburg.L'appartamento si estende su due piani, il 1° e 2° piano, e offre uno spazio abitativo spazioso su due livelli.Al 1° piano si trova il spazioso soggiorno/pranzo con cucina moderna e un pratico bagno per gli ospiti.I locali al 2° piano sono accessibili tramite la scala comune della casa multifamiliare. Ci sono due camere da letto e un ampio bagno con vasca da bagno e doccia separata.L'appartamento colpisce per i seguenti punti di forza: • circa 110 m² di spazio abitativo • cucina moderna e spaziosa • microonde e forno • grande frigorifero con congelatore • lavastoviglie • bagno per gli ospiti • ampio bagno con vasca da bagno e doccia • lavatrice e asciugatrice personali • spaziosa terrazza comune • piccola casa multifamiliare con solo tre unità abitative • posizione attraente nel cuore del centro storico di Laufenburg Nota importante: L'accesso dal 1° al 2° piano non avviene tramite una scala interna all'interno dell'appartamento, ma tramite la scala comune.I negozi, i trasporti pubblici, le scuole e le altre comodità quotidiane si trovano nelle immediate vicinanze.

Tempo di percorrenza
-