"MOLTO SPAZIO NELLA TUA NUOVA CASA - Ampio appartamento maisonnette 4.5 locali in affitto."
Indirizzo
Unterer Kirchweg 33, 5064 WittnauTempo di percorrenza
- 54 min.Stazione: Frick
Informazioni sui dintorni
Scuola
3 min.Schulhaus KirchmattSupermercato
1 min.VolgTrasporti pubblici
2 min.Wittnau Mitteldorf
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1675.–
- Costi suppl.:
- CHF 160.–
- Affitto:
- CHF 1835.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Maisonette / Duplex
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 150 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Garage
Documento (1)
Descrizione
Un gioiello vi aspetta: L'appartamento maisonnette 4.5 locali al 3° piano della casa multifamiliare ben curata convince con un piano ben pensato su due livelli. Attraverso una scala, si accede al secondo piano dell'appartamento con galleria.
Le stanze molto spaziose, così come il grande soggiorno, sono dotate di pavimenti in piastrelle chiare. Nell'ingresso, c'è un guardaroba pratico con armadi a muro.
La cucina offre tutto ciò che il vostro cuore desidera. Oltre a un forno con piano di cottura in ceramica, c'è un lavastoviglie e un grande frigorifero con funzione di congelamento. Negli armadi spaziosi, potete riporre non solo i vostri piatti ma anche tutti gli apparecchi da cucina senza problemi. Nella cucina e nel soggiorno aperti, c'è anche abbastanza spazio per ospitare un grande tavolo da pranzo.
Uno dei due bagni ha una grande doccia e armadi a muro pratici. Il secondo bagno è dotato di una vasca da bagno e dispone anche di un armadio a muro.
Dal soggiorno, si può accedere al balcone privato completamente vetrato dell'appartamento. La vetreria del balcone può essere aperta o chiusa facilmente, permettendovi di utilizzare il balcone al meglio anche con tempo sfavorevole. Un garage singolo sovradimensionato potrebbe essere affittato in più per CHF 200.00 al mese. Inoltre, un posto auto all'aperto può essere affittato per CHF 65.00 al mese. Il vasto prato intorno alla casa multifamiliare può essere utilizzato congiuntamente.
Gli animali domestici non sono ammessi.
*Le immagini di esempio possono variare.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto
J. Vetter
- N. Inserzione
- 4003417585
- Rif. oggetto
- 8om8j.hogcb










