Montezillon - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
10 risultati - Raggio: + 10km
1 / 19
4.5 locali, 149m², CHF 2950.–
Premium
Avenue des Alpes 21, 2000 Neuchâtel

Magnifico duplex di 4.5 locali con vista panoramica sul lago e le Alpi

Magnifico duplex di 4.5 locali con vista panoramica sul lago e le Alpi! Situato in un edificio moderno e perfettamente mantenuto, questo superbo duplex di 4.5 locali seduce con la sua vista panoramica sul lago di Neuchâtel e le Alpi, nonché con i suoi volumi generosi e la sua luminosità eccezionale. L'appartamento si trova in una PPE di 8 appartamenti, occupati esclusivamente da proprietari, offrendo un ambiente di vita calmo e privilegiato. Distribuzione e allestimento: la parte notte comprende una suite parentale con doccia all'italiana, WC privato e accesso diretto al balcone. Due ampie camere da letto aggiuntive hanno anche accesso diretto al balcone. Un bagno con WC completa la parte notte, nonché un WC separato per gli ospiti. La zona giorno consiste in un ampio soggiorno con soffitti alti, aperto su una cucina completamente attrezzata. Il soggiorno e la cucina hanno accesso diretto a un ampio balcone, ideale per godere appieno della vista eccezionale e degli spazi esterni. Caratteristiche principali: – Duplex di 4.5 locali. Superficie abitabile: 149m². Superficie balcone 30m². – Vista panoramica sul lago e le Alpi – Soffitti alti – Accesso diretto al balcone dal soggiorno, dalla cucina e dalle camere da letto – Suite parentale con doccia all'italiana e WC, e accesso al balcone – Due ampie camere da letto con accesso al balcone – Bagno con WC – WC separato per gli ospiti – Cucina completamente attrezzata (Miele) – Grande cantina privata, ben organizzata – Locale biciclette comune Posizione e servizi: – 50 metri dalla fermata dell'autobus, linea 108 – 300 metri dal centro commerciale La Rosière (farmacia, ufficio postale, negozio di generi alimentari, pizzeria, palestra) – Fermate dell'autobus delle linee 102 e 120 nelle immediate vicinanze – Circa 850 metri dal Collège du Parc e dal Collège de Vauseyon Parcheggio: – Due grandi posti auto interni disponibili, a pagamento. – Il parcheggio dispone di impianti preparati per l'installazione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici. Questo appartamento combina posizione strategica, vista eccezionale, servizi moderni e una rara qualità della vita a Neuchâtel. Energia solare: – Nel settembre 2026, l'edificio ha installato 42 pannelli solari aggiuntivi, portando il totale a 52. Questa installazione mira a ridurre i costi di elettricità dell'edificio e degli appartamenti. Affitto mensile: CHF 2’950.– Spese mensili: CHF 300.– Costo totale mensile: CHF 3’250.–

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, CHF 1080.–
Rue Girardet 22, 2400 Le Locle

Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone!

Scopri questo bell'appartamento di 4.5 locali al 4° piano di Rue Girardet 22 a Le Locle. Questo appartamento luminoso offre uno spazio di vita pacifico e confortevole, ideale per una famiglia o coinquilini.L'appartamento comprende: • Cucina moderna attrezzata: Con armadietti bianchi, piano di lavoro in granito, forno incorporato, lavastoviglie integrato • Locali spaziosi: Parquet in legno massiccio, muri bianchi e grandi finestre con bella luminosità • Balcone privato: Accessibile dal soggiorno attraverso una porta in vetro • Bagno completo: Grande e luminoso con vasca da bagno, lavabo, water e piastrelle bianche • Ascensore Vantaggi: Questo appartamento beneficia di un ambiente tranquillo e soleggiato. Sono ammessi animali domestici, e l'edificio dispone di televisione via cavo. La vista dalle finestre aggiunge un fascino particolare a questo appartamento.Posizione privilegiata: La fermata dell'autobus Auguste-Lambelet si trova a soli 3 minuti a piedi. Il Collège des Girardet è raggiungibile in 5 minuti a piedi, mentre un supermercato ALDI si trova a 9 minuti. Una farmacia Amavita è anch'essa disponibile a 13 minuti a piedi.L'appartamento è disponibile immediatamente e rappresenta un'opportunità eccezionale di vivere in un ambiente sereno nel cuore di Le Locle, con tutte le necessarie attrezzature moderne per la vita quotidiana.Non esitate a contattare il custode, il signor Moreira, al 0767793750 per organizzare una visita.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti