Mettendorf TG - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
38 risultati - Raggio: + 10km
1 / 11
3.5 locali, 86m², CHF 2270.–
Weinfelderstrasse 1, 8560 Märstetten

Appartamento di giardino moderno 3.5 locali a Märstetten – Edificio nuovo

Bentrovati in questo appartamento completamente nuovo di 3.5 locali al piano terra in Weinfelderstrasse 1 a Märstetten. L'edificio è stato completato nel 2026 e offre un comfort di vita moderno su 86 m² di spazio abitativo – disponibile per l'affitto immediatamente.L'appartamento colpisce per i seguenti punti di forza: • Stanze luminose: Stanze spaziose e luminose con pavimento in parquet di alta qualità – pronte per essere arredate secondo le vostre esigenze. • Finestre grandi: Stanze inondate di luce grazie a molte finestre • Due bagni moderni: Uno di essi con torre di lavaggio, doppio lavandino, specchio, toilette e vasca da bagno – confortevole e funzionale con luce naturale. • Area di soggiorno: Godetevi i giorni soleggiati d'estate nel vostro proprio spazio all'aperto. • Spazio di stoccaggio: Molto spazio di stoccaggio grazie al vostro proprio locale di stoccaggio. • Accessibile in sedia a rotelle: L'appartamento è accessibile senza barriere. • Animali domestici ammessi: I vostri animali a quattro zampe sono anch'essi i benvenuti. Posizione e dintorni: L'appartamento beneficia di una connessione eccellente ai trasporti pubblici. La fermata dell'autobus stazione di Märstetten è a soli 1 minuto a piedi, e la stazione di Märstetten è a soli 3 minuti a piedi – ideale per i pendolari. Il centro scolastico secondario Weitsicht è a circa 10 minuti a piedi, il che rende l'appartamento attraente anche per le famiglie. In estate, la posizione è , e grazie alle connessioni ferroviarie tranquille, il riposo notturno è piacevole.Questo appartamento di nuova costruzione combina design contemporaneo, attrezzature pratiche e posizione eccellente. Assicuratevi ora la vostra nuova casa a Märstetten!

Tempo di percorrenza
-
1 / 19
4.5 locali, CHF 2050.–
Im Hof 15A, 8355 Aadorf

***Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone***

Benvenuti in questo appartamento ben curato e luminoso di 4.5 locali al 2° piano di una casa multifamiliare moderna situata in Im Hof 15A ad Aadorf. Con una superficie abitabile spaziosa di 117 m², questo appartamento offre molto spazio per un soggiorno confortevole – in una posizione soleggiata e tranquilla.L'edificio è circondato da spazi verdi ben curati e offre un ambiente accogliente. Un viale pavimentato conduce all'ingresso della casa. Inoltre, il complesso immobiliare dispone di un garage sotterraneo e di un'area di gioco spaziosa, che offre ai bambini molto spazio per giocare e correre.L'appartamento appena dipinto è disponibile dal 01.11.2026 e colpisce con i seguenti punti di forza: • Soggiorno luminoso: Ampio spazio di vita e di pranzo inondato di luce – ideale per rilassarsi e ricevere ospiti. • Cucina moderna: Cucina integrata bianca con forno, lavastoviglie, lavatrice 3KG e microonde – funzionale e stilosa allo stesso tempo. Le grandi finestre con vista sul verde creano un'atmosfera piacevole. • Camere da letto: Camere luminose e spaziose, anch'esse con vista sulla bella campagna circostante. • Bagno moderno: Dotato di piastrelle bianche – con doppio lavabo, armadio a specchio, doccia, vasca da bagno e toilette. • Corridoio luminoso: Il corridoio accogliente con pavimento in piastrelle facile da pulire e armadietti integrati pratici offre uno spazio di archiviazione supplementare. • Lavatrice: L'appartamento dispone di una propria lavatrice, che è praticamente integrata nella cucina. Alternativamente, è disponibile anche la lavanderia comune. • Balcone: Balcone confortevole – con vista su un ambiente verde e alberato. • Locale cantina: Un locale cantina separato offre uno spazio di archiviazione supplementare e pratico. Inoltre, è possibile affittare una stanza per hobby per 150,00 CHF al mese, e un posto auto per 130,00 CHF al mese.Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in una posizione tranquilla e soleggiata ad Aadorf. Grazie all'infrastruttura eccellente, tutti i servizi importanti sono facilmente raggiungibili a piedi: • Scuola Rietstrasse: a soli 2 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini. • Volg: raggiungibile in 6 minuti a piedi. • Stazione di Aadorf e fermata dell'autobus: raggiungibile in circa 7 minuti a piedi. Ha suscitato il vostro interesse? Allora non esitate a contattarci!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2.5 locali, 85m², CHF 1600.–
Sonnental 2, 8555 Müllheim Dorf

Appartamento moderno con una vista meravigliosa

Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo questo bell'appartamento spazioso e luminoso sotto il tetto. Ha gli seguenti standard: • Camera da letto (19 m2) con leggera pendenza del tetto e accesso diretto al balcone • Soggiorno/pranzo con finestre aggiuntive nel tetto • Bagno con vasca da bagno, doccia, lavandino, toilette, lavatrice e asciugatrice oltre a finestra nel tetto • Cucina moderna con piano cottura a induzione, lavastoviglie, forno a livello superiore, fronti grigi chiari e piano di lavoro in granito • Locale di deposito separato per ulteriore spazio di archiviazione • Balcone con taglio nel tetto e pavimentazione in lastre • Compartmento in cantina nel seminterrato L'appartamento ha un rivestimento in ceramica antropizzato. Un pavimento di design di alta qualità in ottica legno è stato posato nella camera da letto. È disponibile un ascensore e una connessione in fibra ottica. L'edificio è riscaldato da una pompa di calore aria/acqua. Inoltre, un impianto fotovoltaico aiuta a ridurre i costi di elettricità. Esiste la possibilità di affittare posti auto nel garage sotterraneo per CHF 130.-/mese. È anche possibile affittare una sala hobby per CHF 110.-/mese. La proprietà si trova in una posizione centrale a Müllheim. La fermata dell'autobus è a pochi minuti a piedi. Le varie strutture commerciali e tutto ciò di cui si ha bisogno per la vita quotidiana si trovano nelle immediate vicinanze e possono essere raggiunti comodamente in due o cinque minuti. Convincetevi voi stessi di questo appartamento moderno e prenotate un appuntamento di visita oggi.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti