Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

L'Etivaz - Ascensore, Nuova costruzione affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
37 risultati - Raggio: + 20km
  • A view of a snow-covered mountain range with a small house in the foreground.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, stainless steel oven, and granite tile flooring.
  • Modern dining area with a round black dining table, six dark grey chairs, a vase with flowers, and a small oven in the background.
  • Modern bathroom with grey tiled walls and floor, white toilet, white sink with modern faucet, and a glass-enclosed shower area.
  • Modern bathroom with grey tiled walls and floor, featuring a bathtub, a white sink with a mirror cabinet, and a toilet.
  • Empty room with beige walls and three windows, one of which is open, showing a view of neighboring houses and trees.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a large window showing a roofed building outside.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and a large sliding glass door leading to a balcony.
  • Modern building with a covered garage area, featuring a sleek black sports car parked inside and another car parked outside.
  • A house with a tiled roof and chimney, situated in a valley with snow-capped mountains in the background during sunset.
  • Narrow concrete hallway with storage boxes, a tripod, and a water bottle on the floor.
  • Modern bathroom with a washing machine, dryer, sink, and laundry basket. The room features grey tiled walls and floor.
  • Bathroom with a wall-mounted screen displaying washing and drying machine options, a sink, and informational posters on the wall.
  • A wall-mounted security system with a screen displaying an outdoor view, featuring several control buttons and icons.
  • Modern kitchen with built-in microwave and oven, sleek stainless steel finish, digital displays showing time.
  • Modern multi-story building with balconies and a raised ground floor parking area.
  • Underground parking area with concrete floor and walls, several bicycles and a scooter parked inside.
  • Underground parking area with several bicycles and a scooter parked against the wall, concrete floor, and a single door.
  • Elevator hallway with light blue walls, black speckled floor, and an elevator door with a control panel.
1 / 19
Modern kitchen with light-colored cabinets, stainless steel oven, and granite tile flooring.
Modern dining area with a round black dining table, six dark grey chairs, a vase with flowers, and a small oven in the background.
Modern bathroom with grey tiled walls and floor, white toilet, white sink with modern faucet, and a glass-enclosed shower area.
3.5 locali72m²CHF 1690.–
Premium
Avenue de la Gare 46, 1880 Bex

Bell'appartamento moderno di 3.5 locali con vista sulle Alpi

Ripresa del contratto di locazione – Bell'appartamento moderno di 3.5 locali con vista sulle Alpi 📍 Avenue de la Gare 46, 1880 Bex Disponibile dal 1° luglio 2026 In affitto mediante ripresa del contratto di locazione, bell'appartamento di 3.5 locali di circa 71 m² situato in un edificio nuovo e perfettamente mantenuto. L'appartamento beneficia di una ottima illuminazione, di un layout moderno e funzionale, nonché di una magnifica vista panoramica sulle Alpi e le montagne circostanti. La sua posizione consente di godere di un ambiente tranquillo, pur essendo a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, dai negozi, dalle scuole e dai mezzi di trasporto pubblico. L'appartamento comprende: • Un ampio soggiorno con cucina moderna aperta • Una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e numerosi spazi di stoccaggio • Due camere da letto confortevoli • Due bagni completamente attrezzati: • Un bagno con vasca da bagno • Un bagno con doccia e collegamento per lavatrice • Un balcone con vista panoramica sulle montagne • Un grande cantina privata Servizi dell'edificio: • Ascensore • Posto auto coperto incluso nel canone di locazione • Deposito biciclette • Lavanderia comune moderna • Videocitofono • Tende esterne elettriche I punti di forza: ✓ Vista panoramica sulle Alpi ✓ Due bagni completamente attrezzati ✓ Posto auto coperto incluso nel canone di locazione ✓ Edificio nuovo e molto ben mantenuto ✓ Appartamento luminoso e ben arredato ✓ Grande cantina privata ✓ Deposito biciclette ✓ Quartiere tranquillo e piacevole ✓ Stazione ferroviaria, negozi e scuole raggiungibili a piedi Affitto 💰 CHF 1’690.– al mese (compresi oneri e posto auto coperto) Arredamento Per gli interessati, parte o tutto l'arredamento visibile nelle foto può essere ripreso. Le modalità possono essere discusse direttamente durante la visita. 📋 Visite e candidature Le visite saranno organizzate nei seguenti orari: • Lunedì 8 giugno 2026 – 14:00-14:30 • Lunedì 8 giugno 2026 – 17:00-17:30 I candidati interessati sono invitati a compilare il modulo di candidatura ufficiale dell'amministrazione e a inviare un dossier completo: https://comptoir-immo.ch/wp-content/uploads/2026/03/DEMANDE-DE-LOCATION-imm-standard-conforme-LPD-2026.03.12-rev-MK.pdf I dossier completi che soddisfano i criteri di solvibilità saranno inoltrati all'amministrazione per la validazione. Se necessario, potranno essere offerte visite individuali in base alla disponibilità. Contatto Per ulteriori informazioni o per iscriversi a una visita, si prega di contattarmi solo via email. È possibile inviare anche il proprio dossier completo in anticipo all'indirizzo seguente: Armando.urban@alumni.aists.org. Ciò facilita l'elaborazione della candidatura e accelera le procedure con l'amministrazione. Non saranno fornite ulteriori informazioni via telefono. Il dossier del candidato selezionato, nonché i documenti di supporto, saranno inviati direttamente all'amministrazione per l'approvazione.

Tempo di percorrenza
-
  • Balcony with modern black metal railing, tiled floor, and scenic mountain view.
  • Empty room with grey tiled floor, white walls, and large sliding glass door leading to a balcony.
  • Empty kitchen with white cabinets, stainless steel appliances, and grey tiled flooring.
  • Modern kitchen with white cabinets, stainless steel appliances, and a light grey tiled floor.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a single window with white frame and a ceiling light fixture.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, a wooden vanity with a sink and mirror, and a tiled floor.
  • Modern two-story building with grey facade, multiple balconies, and decorative metal railings. Located near a rocky hillside with terraced vineyards.
  • Floor plan of a 2-room apartment with a living/dining area, bedroom, bathroom, and balcony.
1 / 8
2.5 locali51m²CHF 1490.–
Top
Rue des Grands-Vergers 6, 1957 Ardon

Appartamento nuovo di 2.5 locali con balcone direttamente dal proprietario

Scopri questo bellissimo appartamento nuovo di 2.5 locali situato al 1° piano di un edificio nuovo e a sud-ovest ad Ardon, nel cuore del Vallese. Disponibile immediatamente, questo appartamento offre uno spazio di vita luminoso e moderno, idealmente situato vicino a vigneti terrazzati e a una collina rocciosa pittoresca.L'appartamento dispone delle seguenti caratteristiche: • Soggiorno luminoso: Area di vita con pavimento in piastrelle grigie, pareti bianche e grande porta scorrevole in vetro con accesso al balcone. • Camera da letto accogliente: Stanza con parquet chiaro, pareti bianche, finestra con cornice bianca e luce a soffitto. • Cucina moderna: Cucina aperta, completamente attrezzata con armadietti bianchi, piano cottura ad induzione, grande frigorifero, forno, cappa aspirante e pavimento in piastrelle grigie. • Bagno moderno: Con doccia a porta in vetro, mobili in legno con lavabo e specchio e spazio per una lavatrice. • Balcone con vista panoramica: Balcone con ringhiera in metallo nero moderna, pavimento in piastrelle e vista mozzafiato sulle montagne. • 1 posto auto in garage sotterraneo INCLUSO, ascensore nell'edificio e grande cantina. • Accessibile alle persone con mobilità ridotta. L'edificio, costruito nel 2026, ha una facciata moderna grigia e offre un ambiente tranquillo e pacifico nel centro del villaggio, sia di giorno che di notte. L'esposizione al sole è generosa in estate, creando un'atmosfera calda e piacevole.Posizione e servizi: • Supermercato Edelweiss Market a soli 2 minuti a piedi. • Fermata dell'autobus Ardon a 5 minuti a piedi. • Farmacia Sun Store a 4 minuti a piedi. • Centro scolastico a 10 minuti a piedi. • Grande parcheggio pubblico (zona blu) adiacente. • Vicino a un fiume e circondato da vigneti vallesani tipici. Affitto mensile netto incluso posto auto in garage sotterraneo: 1300.-Deposito: 190.-Affitto lordo: 1490.-Se sei un giovane professionista, una coppia o una persona che cerca comfort e modernità, questo appartamento rappresenta un'opportunità rara in un contesto naturale eccezionale. Non perdere l'occasione di stabilirti in uno dei villaggi più charmanti del Vallese.

Tempo di percorrenza
-
  • Empty kitchen with wooden cabinets, black countertops, and a sink, featuring light-colored walls and wooden flooring.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a large sliding glass door leading to an outdoor area. A small kitchen area is visible in the background with cabinets and a countertop.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a large sliding glass door leading outside.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring two large black-framed glass doors leading outside.
  • Modern bathroom with a white sink, wooden cabinet, mirror, toilet, and a glass-enclosed shower area.
  • Modern bathroom with beige tiles, a toilet, a sink with a wooden cabinet, a mirror, and a washing machine in the corner.
  • Empty hallway with light wooden flooring, white walls, and a black door at the end.
  • Floor plan showing a kitchen-dining area, entrance, bedroom, shower room, terrace, and garden.
1 / 8
2.5 locali57m²CHF 1900.–
Top
Clos-d'Amont 11, 1638 Morlon

Appartamento nuovo con più di 80 m2 di esterni privati

🏔️ Tra natura preservata e comfort modernoAnnidato sulle alture del Lac de la Gruyère, il villaggio di Morlon seduce con la sua atmosfera pacifica e il suo panorama eccezionale sulle montagne circostanti, in particolare il Moléson. Un vero e proprio rifugio di tranquillità, questo ambiente privilegiato invita a godere appieno della natura grazie alle numerose passeggiate lungo il lago, escursioni e attività all'aperto offerte dalla regione. Mentre conserva la sua autenticità e il suo fascino rurale, Morlon beneficia di una situazione ideale, a soli 5 minuti da Bulle, con accesso rapido a scuole, negozi, infrastrutture e trasporti pubblici, compreso un autobus che circola ogni 15 minuti. ✨ Una residenza di alto livello nel cuore della GruyèreQuesto casale friburghese ricostruito accoglie un edificio contemporaneo di alto livello composto da 6 appartamenti spaziosi con finiture curate. Progettato nel rispetto degli ultimi standard energetici, il progetto combina eleganza, comfort e funzionalità per offrire un ambiente di vita eccezionale. Gli ampi spazi esterni privati — terrazze, giardini e balconi — permettono di godere appieno della calma e della bellezza dei paesaggi circostanti. Un garage sotterraneo con posti auto interni e aree di stoccaggio completano questa proprietà eccezionale e garantiscono una vita quotidiana pratica e piacevole. 📍 Appartamento di 2,5 locali al piano terra con terrazza e giardinoAppartamento di 2,5 locali al piano terra con ingresso indipendenteSuperficie di 57 m2 con terrazza di 12 m2 e terrazza di 72 m2Perfetto per una coppia o una persona sola che cerca comfort e intimità.• Disponibile subito o a convenire• Ingresso indipendente con armadi a muro• Cucina aperta su un soggiorno conviviale e caldo• Una camera da letto calma e luminosa• Bagno con doccia all'italiana e colonna di lavaggio• Terrazza e giardino privati 📞 Non perdere questa opportunità unicaContattami ora per organizzare una visita o ottenere ulteriori informazioni.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
2.5 locali47m²CHF 1360.–
1957 Ardon

NUOVO !!! appartamento di 2.5 locali!

UN'ESCLUSIVA BERRA IMMOBILIER !Disponibilità da concordare.Bello appartamento nuovo di 2.5 locali nella nuova residenza Vol'terre ad Ardon.Situato in un edificio di recente costruzione, questo appartamento luminoso offre servizi moderni, spazi ben organizzati e un ambiente di vita piacevole. Ideale per godere del comfort di un appartamento nuovo in un'area tranquilla e ricercata.Siate i primi inquilini a godere di questo spazio di vita contemporaneo!CARATTERISTICHE: • POSIZIONE TOP • Appartamento nuovo • Sud-ovest • Luminoso • Materiale di qualità • Concept di basso consumo energetico • Camera da letto spaziosa • Bagno con doccia • Spazio per lavatrice nell'appartamento • Al piano terra • 1 posto auto interno • Cantina • Disponibilità da concordare DISTRIBUZIONE DELL'APPARTAMENTO: • Soggiorno con cucina aperta (18m2) • Camera da letto (13m2) • Bagno (4.35m2) • Terrazza e giardino privati (33.46m2) SERVIZI: • Fermata dell'autobus a 200 metri • Piccolo negozio di vicinato Volg, 3 minuti a piedi • Stazione ferroviaria CFF, 15 minuti a piedi • Vicino alle uscite autostradali AFFITTO: • Affitto netto: CHF 1'150.- • Spese: CHF 210.- • 1 posto auto interno: CHF 120.- • Affitto lordo: CHF 1'480.- Chiamatemi per una visita: Estelle - 079 260 71 42***Tutti i nostri immobili sono disponibili su www.berra-immobilier.ch***

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali86m²CHF 1455.–
1957 Ardon

NUOVO !!! appartamento di 3.5 locali! DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE

UN'A ESCLUSIVITÀ BERRA IMMOBILIER!Disponibile immediatamente!Bello appartamento nuovo di 3.5 locali nella nuova residenza Bau de l'Aire ad Ardon.Situato in un edificio di costruzione recente, questo appartamento luminoso offre servizi moderni, spazi ben progettati e un ambiente di vita piacevole. Ideale per godere del comfort di un appartamento nuovo in un'area tranquilla e ricercata.Siate i primi inquilini a beneficiare di questo ambiente di vita contemporaneo!CARATTERISTICHE: • POSIZIONE TOP • Appartamento nuovo • Sud-ovest • Luminoso • Materiale di qualità • Concept energetico a basso consumo • Camere da letto spaziose • Bagno con vasca da bagno • Spazio per una lavatrice nell'appartamento • Al 1° piano con ascensore • 2x posti auto esterni • Cantina • Disponibile immediatamente DISPOSIZIONE DELL'APPARTAMENTO: • Soggiorno con cucina aperta, 24.01m2 • Camera da letto, 16.10m2 • Seconda camera da letto, 13.12m2 • Bagno, 4.63m2 • Balcone, 11.91m2 SERVIZI: • Fermata dell'autobus a 200 metri • Piccolo negozio di proximità Volg, 3 minuti a piedi • Stazione ferroviaria CFF, 15 minuti a piedi • Vicino alle uscite dell'autostrada AFFITTO: • Affitto mensile: CHF 1'455.- • 1x posto auto esterno K: CHF 60.- • 1x posto auto esterno L: CHF 60.- • TOTALE AFFITTO NETTO: CHF 1'575.- • Spese: CHF 325.- • TOTALE AFFITTO LORDO: CHF 1'900.- Chiamateci per una visita: Estelle - 079 260 71 42***Tutti i nostri immobili sono disponibili su www.berra-immobilier.ch***

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali109m²CHF 2500.–
Crêta 11, 1661 Le Pâquier-Montbarry

4,5 locali al 2° piano - nuova costruzione

Situato in una nuova costruzione moderna (costruzione nel 2025), questo spazioso appartamento di 4,5 locali offre un ambiente di vita eccezionale. Godetevi una veduta impareggiabile sulle montagne e il Castello di Gruyère, mentre siete a pochi passi dalle comodità essenziali (trasporti pubblici, negozi, scuole, ecc.). Descrizione dell'appartamento • Superficie generosa e ben pianificata • Soggiorno luminoso con un camino, grandi finestre che danno accesso a un balcone con vista panoramica • Cucina moderna completamente attrezzata, aperta sullo spazio di vita • 3 camere da letto confortevoli, ideali per una famiglia o per accogliere uno studio • 2 bagni: uno con vasca da bagno, l'altro con doccia e colonna di lavaggio • Entrata con armadietti integrati per un'organizzazione ottimale I vantaggi della costruzione nuova • Isolamento termico e acustico di alta qualità • Riscaldamento a pavimento per un comfort ottimale • Pannelli fotovoltaici • Area giochi Facilità aggiuntive • Posto auto disponibile nel seminterrato • Locale per biciclette e cantina • Stazione situata a soli 2 minuti a piedi (collegamento diretto per Bulle) Ambiente privilegiato Un quartiere tranquillo e verde, a pochi minuti dalle principali vie di comunicazione (H189, autostrada A12). Ideale per gli amanti della natura e per coloro che cercano una qualità della vita superiore.Affitto mensileAffitto netto CHF 2'250.00 Acconto per le spese CHF 250.00 TOTALE CHF 2'500.00Posto auto CHF 120.00 (in più), è disponibile un solo posto auto per appartamento. Particolarità Appartamento non fumatoriAnimali non ammessi ContattateciPer ulteriori informazioni o per organizzare una visita, si prega di contattarci al 026 484 82 82 o via email all'indirizzo info@gerancedg.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali118m²CHF 2900.–
Route de Montsalvens 26a, 1636 Broc

Broc - Magnifique attique de 4.5 pièces neuf à louer

Régie Bulle Immobilier vous propose ce magnifique appartement de 4.5 pièces neuf au rez-de-chaussée Cet appartement neuf de 118 m2 vous propose : • Un très grand séjour lumineux • Une cuisine ouverte toute équipée avec ilot central • 3 belles chambres dont une avec salle d'eau • Grande terrasse de 53m2 • Armoires murales • Accès avec l'ascenseur directement dans l'appartement • Colonne de lavage et stores électriques • Parking souterrain avec ascenseur à voitures Proche de toutes les commodités, cet appartement offre de très belles prestations et saura vous séduire. Disponibilité dès le 01.06.2026. Des places de parc intérieures et extérieures sont également disponible à la location à CHF 120.00 et CHF 70.00 en sus du loyer.Ce bien vous intéresse ? N'hésitez pas à nous contacter au 026 563 63 63. Régie Bulle Immobilier bietet Ihnen diese wunderschöne 4.5-Zimmer-Neubauwohnung im Erdgeschoss Diese 118 m2 große Neubauwohnung bietet Ihnen : • Ein sehr großes, helles Wohnzimmer • Eine offene, voll ausgestattete Küche mit zentraler Kochinsel • 3 schöne Schlafzimmer, eines davon mit Duschbad • Große Terrasse von 53m2 • Schränke. Wandschränke • Zugang mit dem Aufzug direkt in der Wohnung • Waschsäule und elektrische Jalousien • Tiefgarage mit Autoaufzug Nah an allen Annehmlichkeiten gelegen, bietet diese Wohnung sehr gute Leistungen und wird Sie begeistern. Verfügbarkeit ab 01.06.2026. Innen- und Aussenparkplätze können ebenfalls zu CHF 120.00 und CHF 70.00 zusätzlich zur Miete gemietet werden.Ist diese Immobilie für Sie von Interesse? Zögern Sie nicht, uns unter 026 563 63 63 zu kontaktieren.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +1
4 locali94m²CHF 1600.–
1957 Ardon

In affitto? Belli appartamenti di 3.5 locali nella nuova residenza Le Vent Gogh ad Ardon

Lasciatevi sedurre dalla nuova residenza Le Vent Gogh, una costruzione moderna ideale nel cuore del villaggio di Ardon. Grazie alla sua posizione privilegiata, l'edificio si trova vicino a tutte le comodità: fermate degli autobus, negozi, panificio, macelleria, caffè-ristoranti, banca, farmacia, scuola elementare, centro fitness e molto altro. Questa elegante residenza di 18 appartamenti, distribuiti su 3 livelli, offre uno spazio di vita confortevole, moderno e perfettamente adattato alle esigenze della vita quotidiana. Appartamenti disponibili Diversi appartamenti di 3,5 locali sono attualmente disponibili per l'affitto. Gli affitti varianno in base alla superficie e alla posizione degli appartamenti: Affitto mensile lordo per il piano terra e il 1° piano: CHF 1'600. Affitto mensile lordo per il 2° piano e la soffitta: CHF 1'700. Acconto per le spese: CHF 290. Affitto mensile netto: CHF 1'890. a CHF 1'990. Parcheggio: Sono disponibili posti auto interni nel garage comune della residenza: Posto auto interno: CHF 110. Non sono disponibili posti auto esterni. Nota: Poiché l'edificio è attualmente in fase di completamento, le foto presentate sono fornite a titolo indicativo. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti