5 risultati - Immobili in affitto con Ascensore: Kappel SO

  • Cozy attic bedroom with wooden floors, slanted ceilings, and skylight windows. Features a bed, desk with laptop, chair, fan, and storage cabinet.
  • A compact studio apartment with a kitchen area featuring an oven, sink, and fridge, and a living area with a chair, table, and laptop on a desk.
  • Cozy attic bedroom with wooden floors, slanted ceilings, and skylights. Features a bed, desk with computer, chair, mirror, storage unit, and small fan.
  • A combined kitchen and living space with wooden flooring, white cabinets, a small table with a yellow tablecloth, a desk with a computer, and a fan. The room features skylight windows and a slanted ceiling typical of an attic space.
  • Modern bathroom with white tiles, a glass-enclosed shower, a toilet, a sink with a mirror, and a blue bathmat on the floor.
1 / 5
1.5 locali29m²CHF 1080.–
Top
Dorfstrasse 9A, 4616 Kappel SO

Appartamento moderno di 1,5 locali mansardato a Kappel SO

Benvenuti in questo appartamento moderno e stiloso di 1,5 locali mansardato situato in Dorfstrasse 9A a Kappel SO. L'edificio, costruito nel 2019, offre un livello di vita contemporaneo di alto livello – ideale per single o persone che cercano una casa pratica e confortevole.L'appartamento offre: • Superficie abitabile: 29 m² al 2° piano, progettata in modo ingegnoso ed efficiente. • Charme della mansarda: Esperienza di vita unica con un'atmosfera speciale. • Ascensore: Accesso comodo via ascensore nell'edificio. • Accessibilità per persone con disabilità: L'appartamento è accessibile senza barriere. • Parcheggio: È disponibile un posto auto. • Animali domestici ammessi: Anche gli amici a quattro zampe sono benvenuti. Posizione e dintorni: L'appartamento beneficia di una posizione soleggiata – sia in estate che in inverno, potrete godere di molta luce solare. I dintorni sono tranquilli, soprattutto di notte, con un silenzio piacevole. La stazione degli autobus Kappel Kreuz è a soli 1 minuto a piedi, garantendo ottime connessioni di trasporto pubblico. La stazione Hägendorf è a circa 12 minuti a piedi. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla Schule Kappel, che è a circa 8 minuti a piedi. Un fiume si trova anche nelle vicinanze, invitando a passeggiate nella natura.Questo appartamento mansardato ben curato sarà disponibile dal 1 ottobre 2026, offrendo un'ottima opportunità per coloro che cercano un comfort di vita moderno in una comunità ben collegata. Siamo lieti del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali91m²CHF 1800.–
Mittelgäustrasse 18 & Boningerstrasse 2, 4 + 6, 4616 Kappel SO

Prima locazione - Vivere sul ruscello del villaggio

• Un edificio nuovo moderno di 4 case multifamiliari (disponibili dal 01.11.2025) con piani spaziosi in una posizione centrale del nord-ovest della Svizzera.I seguenti appartamenti di 3,5 locali sono disponibili: • Casa A su appuntamentoNo A103, piano terra destra, CHF 1'955.00 (95.2m2)No A201, piano terra sinistra, CHF 1'955.00 (95.1m2) • Casa C su appuntamentoNo C101, piano terra sinistra, CHF 1'950.00 (97.0m2) I seguenti punti di forza ti aspettano: • Pavimenti e soli in vinile in tutto l'appartamento • La cucina è equipaggiata con gli elettrodomestici usuali • Lavatrice/asciugatrice disponibile nell'appartamento • Camera da letto con area di vestizione e armadi a muro • Il soggiorno ti invita a sostare durante la stagione calda • Collegamento a un ZEV, goditi l'energia solare • Si prega di notare che le foto sono una selezione • I cani non sono ammessi • I posti auto nel garage possono essere affittati per un supplemento di Fr. 120.00 al mese (mobilità elettrica possibile su richiesta). Non ci sono posti auto esterni affittabili. • L'accesso all'autostrada Egerkingen è raggiungibile in 6 minuti in auto. - Fermata dell'autobus vicina (1 minuto) con buone connessioni alla stazione di Olten (circa 20 minuti). Ha suscitato il tuo interesse? Siamo lieti di ricevere la tua documentazione di candidatura.Si prega di notare che gli appartamenti sono ancora in stato grezzo durante la visita.

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 13
4.5 locali112m²CHF 2330.–
Premium
Hauptstrasse 71A / Haus E, 6260 Reiden

Primo affitto - appartamento moderno 4.5 locali con piano ben pensato

Questo nuovo sviluppo ti offre vari appartamenti 4.5 locali per primo affitto - vita moderna, ideale per te e la tua famiglia. Pronto per essere occupato dal 01.09.2026.Le seguenti caratteristiche ti attendono:- stanze luminose e alte- cucina aperta e spaziosa con i più recenti elettrodomestici- parquet in quercia oliata nelle zone di vita, di pranzo, di lavoro e di sonno- piastrelle di ceramica in cucina, lavanderia e bagno- Due bagni, uno con una doccia a pavimento con parete in vetro e uno con una vasca da bagno- Armadio a muro nell'ingresso- compreso vano cantina- balcone soleggiato e spaziosoQuesti dettagli si riferiscono all'appartamento 4.5 locali E.4.08 della casa E di questo sviluppo. Abbiamo riassunto tutte le informazioni importanti supplementari per te su un sito web - https://wohnen-am-baech.li/.Oltre allo spazio di vita attraente, ti beneficerai di:- Progettazione ambientale attraente con aree gioco, campi da gioco di scacchi e mulini, sabbiera e un rifugio comune e panchine per sostare- Parcheggi - per motociclette CHF 40,00, standard CHF 130,00, auto elettriche con stazione di ricarica e parcheggi XL spaziosi CHF 150,00- Condizioni preferenziali per utilizzare l'offerta di car sharing di Mobility- Una stazione di pacchi postale centrale direttamente sul sitoLa localizzazione centrale dello sviluppo non ti offre solo un'accessibilità pratica, ma ti permette anche di raggiungere le comodità, i negozi e i servizi circostanti in pochissimo tempo. Reiden dispone di una situazione di traffico eccellente con collegamenti diretti ai trasporti pubblici e all'autostrada A2.Con il sistema fotovoltaico sul tetto, una parte considerevole di energia elettrica è prodotta essa stessa.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Ci auguriamo del tuo contatto!Cordiali salutiIl team AVIDAAVIDA - competente in immobili

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
4.5 locali113m²CHF 2490.–
Premium
Hauptstrasse 71C / Haus D, 6260 Reiden

Prima locazione - Il vostro appartamento da sogno di 4,5 locali per tutta la famiglia

In questo nuovo sviluppo, sono disponibili vari appartamenti di 4,5 locali per la prima locazione - ideale per le famiglie che desiderano combinare un modo di vita moderno con molto spazio e alta qualità di vita. Pronto per essere occupato immediatamente.L'annuncio contiene immagini di un oggetto di confronto con attrezzature identiche e lo stesso piano. Le seguenti caratteristiche vi attendono:- stanze luminose e alte- cucina aperta e spaziosa con i più recenti elettrodomestici- parquet in quercia oliata nelle aree di vita, di pranzo, di lavoro e di sonno- piastrelle in ceramica in cucina, lavanderia e bagno- Due bagni, uno con doccia a pavimento con parete in vetro e uno con vasca da bagno- Armadio a muro nell'ingresso- compreso un locale di deposito in cantina- balcone soleggiato e spaziosoQuesti dettagli si riferiscono all'appartamento di 4,5 locali D.3.02 della casa D di questo sviluppo. Abbiamo riassunto tutte le altre informazioni importanti per voi su un sito web - https://wohnen-am-baech.li/.Oltre allo spazio di vita attraente, potete beneficiare di:- Un design ambientale attraente con aree gioco, campi da gioco di scacchi e mulini, sabbiera, nonché un riparo comune e panchine per sostare- Parcheggi - per motociclette CHF 40,00, standard CHF 130,00, auto elettriche con stazione di ricarica e parcheggi XL spaziosi CHF 150,00- Condizioni preferenziali per utilizzare l'offerta di car sharing di Mobility- Una stazione di pacchi centrale direttamente sul sitoLa posizione centrale dello sviluppo offre non solo un'accessibilità pratica, ma consente anche di raggiungere le comodità, i negozi e i servizi circostanti in breve tempo. Reiden dispone di una posizione di traffico eccellente con collegamenti diretti ai trasporti pubblici e all'autostrada A2. Con il sistema fotovoltaico sul tetto, una parte considerevole di energia elettrica è prodotta da sé.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Ci auguriamo del vostro contatto!Cordiali salutiIl team AVIDAAVIDA - competente in immobili

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
4.5 locali112m²CHF 2530.–
Premium
Hauptstrasse 73B / Haus G, 6260 Reiden

Nuovo edificio al Bächli - Il vostro appartamento da sogno di 4.5 locali con vista

Affittiamo questo appartamento moderno e spazioso di 4,5 locali al 1° piano immediatamente o di accordo. Le foto dell'annuncio sono di un oggetto intenzionale. Le seguenti caratteristiche vi attendono:- stanze luminose e alte- cucina aperta e spaziosa con i più recenti elettrodomestici- parquet in quercia oliata nelle aree di vita, di pranzo, di lavoro e di sonno- piastrelle di ceramica in cucina, lavanderia e bagno- Due bagni, uno con doccia a pavimento e parete in vetro, l'altro con vasca da bagno- Armadio a muro nell'ingresso- Lavanderia- compreso vano cantina- ampio balcone soleggiato con ripostiglio esternoOltre allo spazio abitativo attraente, potrete godere di:- Progettazione ambientale attraente con aree gioco, campi da scacchi e mulino, sabbiera, nonché un ricovero comune e panchine per sostare- Una stazione di pacchi postale centrale direttamente sul sito- Parcheggi per motociclette, auto elettriche con stazione di ricarica e parcheggi XL spaziosi- Condizioni preferenziali per l'uso dell'offerta di car sharing di MobilityLa posizione centrale dell'edificio offre non solo un'accessibilità comoda, ma consente anche di raggiungere le comodità, i negozi e i servizi circostanti in breve tempo. Reiden dispone di una posizione di traffico eccellente con collegamenti diretti ai trasporti pubblici e all'autostrada A2. Con il sistema fotovoltaico sul tetto, una parte considerevole dell'energia elettrica è prodotta da sé.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Ci auguriamo del vostro contatto!Cordiali salutiIl team AVIDAAVIDA - competente in immobili

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
1.5 locali59m²CHF 1310.–
Premium
Hauptstrasse 69A / Haus C, 6260 Reiden

Studi abitativi e di lavoro in stile loft per concetti creativi - Primo affitto

Dal 01.09.2026, saranno disponibili studi abitativi e di lavoro flessibili con caratteristiche loft per il primo affitto - ideali per creativi, freelancer o persone che desiderano combinare vita e lavoro sotto un unico tetto. Le seguenti caratteristiche ti attendono:- stanze luminose e alte, divise su due livelli- cucina aperta e spaziosa con i più recenti elettrodomestici- parquet in quercia oliata nella zona living e studio- piastrelle in ceramica in cucina e bagno- bagno con doccia a pavimento e parete in vetro- armadio a muro nell'ingresso- compreso vano cantina- balcone soleggiatoQuesti dettagli, così come l'affitto specificato in questo annuncio, si riferiscono allo studio abitativo e di lavoro C.1.03 nella casa C di questo complesso. Abbiamo raccolto tutte le informazioni importanti supplementari per te su un sito web - https://wohnen-am-baech.li/.Oltre allo spazio abitativo attraente, benefici di:- una stazione di pacchi centrale direttamente sul sito- posti auto - per motociclette CHF 40,00, standard CHF 130,00, auto elettriche con stazione di ricarica e posti auto XL spaziosi CHF 150,00- condizioni preferenziali per utilizzare l'offerta di car sharing di Mobility- locali di stoccaggio privati per uno stoccaggio supplementare La posizione centrale del complesso offre non solo un'accessibilità pratica, ma consente anche di raggiungere le comodità, i negozi e i servizi circostanti in un breve lasso di tempo. Reiden dispone di una posizione di traffico eccellente con collegamenti diretti ai trasporti pubblici e all'autostrada A2. Con il sistema fotovoltaico sul tetto, una parte considerevole dell'energia elettrica è prodotta da sé.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto!Cordiali salutiIl team AVIDAAVIDA - competente in immobili

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 6
4.5 locali110m²CHF 2390.–
Premium
Ringstrasse 2A, Olten, 4600 Olten

Prima affitto! Appartamento di 4,5 locali in mansarda con galleria nel centro di Olten

Affittiamo dal 01.09.2026 o secondo accordo questo appartamento di 4,5 locali stylish al piano superiore in una posizione centrale a Olten. Il tetto è stato rinnovato - prima occupazione dal 01.09.2026.La combinazione di standard costruttivi moderni, piano spazioso e costruzione di travi in legno visibile conferisce all'appartamento un carattere unico.I seguenti vantaggi ti aspettano:- posizione centrale in città a Olten- grande soggiorno/sala da pranzo con cucina aperta- stanze luminose grazie alle finestre nel tetto - galleria spaziosa sopra la camera da letto, carattere di loft- cucina con attrezzatura di alta qualità e ultimo modello- stanze da letto e soggiorno con parquet di alta qualità- cucina e bagno con pavimento in piastrelle- bagno moderno con doccia e parete in vetro- travi in legno visibili & carattere di costruzione elevato- torre di lavanderia nel bagno- compartimento di cantina e soffitta disponibileQuesto appartamento è ideale per le coppie, le famiglie o le persone che vogliono combinare la vita urbana con un ambiente di vita speciale.Balcone in evidenza:A causa della posizione tranquilla affacciata sull'atrio interno e dell'orientamento vantaggioso, beneficia di molta luce solare - ideale per rilassarsi o socializzare. La proprietà dispone di un ascensore. Un sistema fotovoltaico è installato sul tetto, che genererà energia solare rispettosa dell'ambiente. Questa energia sarà utilizzata per la proprietà stessa, offrendo un comfort di vita sostenibile ed efficiente in termini di energia.Una fermata dell'autobus è a solo un minuto a piedi. La città vecchia con possibilità di shopping, ristoranti e attrezzature per il tempo libero è facilmente raggiungibile a piedi.Nota: Le immagini pubblicate sono visualizzazioni che rappresentano lo standard di costruzione previsto.Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci.Ci auguriamo del tuo contatto!Il tuo team AVIDA

Tempo di percorrenza
-
  • Completely empty room with wooden flooring, white walls, and large windows, including a skylight. No furniture or equipment.
  • Bright, unfurnished attic room with wooden flooring, white walls, and a skylight window offering a view of the outside.
  • Empty attic room with wooden flooring, white walls, and a skylight window allowing natural light.
  • Bright, empty attic room with wooden flooring, white walls, and a skylight window letting in natural light.
  • Empty room with wooden flooring, large windows, and white walls. No furniture or equipment present.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and stainless steel appliances including a refrigerator, oven, and sink.
  • Bright bathroom with wooden flooring, white tiled walls, a sink, toilet, and a skylight offering a scenic view.
  • Bright bathroom with white tiled walls, wooden floor, a sink with a modern faucet, a toilet, a mirror cabinet, and a washer/dryer unit. Skylight windows provide natural light.
1 / 8
4.5 locali100m²CHF 1850.–
Top
Hauptstrasse 2, 4702 Oensingen

Ampio appartamento mansardato di 4,5 locali sulla strada principale a Oensingen

Benvenuti in questo ampio e accogliente appartamento di 4,5 locali al 3° piano sulla strada principale 2 a Oensingen. L'appartamento è disponibile immediatamente e colpisce per il suo carattere di mansarda luminosa con numerose finestre nel tetto che portano luce ottimale all'interno.L'appartamento offre: • Stanze luminose con pavimento in legno: Numerose stanze spaziose e illuminate con pavimento in legno caldo, muri bianchi e finestre nel tetto caratteristiche con vista all'esterno. • Cucina moderna: Cucina attrezzata in modo contemporaneo con armadietti bianchi, superfici di lavoro nere e elettrodomestici in acciaio inossidabile – compresi frigorifero, forno e lavastoviglie. • Bagni luminosi: Due bagni amichevoli con muri in piastrelle bianche, pavimento in legno, finestre nel tetto e luce naturale. Uno di essi ha una connessione per lavatrice e asciugatrice oltre a un armadio a specchio. • Posizione soleggiata: Molto soleggiata in estate, anche piacevolmente luminosa in inverno – ideale per tutti coloro che amano la luce. • Ambiente tranquillo: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo, sia di giorno che di notte. Posizione e dintorni: • Trasporto pubblico: La fermata dell'autobus Oensingen Post è a solo 2 minuti a piedi, la stazione di Oensingen è raggiungibile in circa 10 minuti a piedi – ideale per i pendolari. • Acquisti: Un supermercato Coop si trova a solo 4 minuti a piedi e copre comodamente le esigenze quotidiane. • Salute: La farmacia Medbase Oensingen è anch'essa a solo 4 minuti a piedi. Questo affascinante appartamento in mansarda combina il comfort moderno con il particolare fascino di una mansarda. Sia che siate single, in coppia o in piccola famiglia – qui troverete un accogliente focolare in una posizione centrale eppure tranquilla a Oensingen. Siamo lieti del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
  • Modern balcony with large glass doors, tiled floor, and a view of the surrounding area.
  • Empty room with tiled floor, large sliding glass doors leading to a balcony, and modern interior design.
  • Modern kitchen with grey cabinets, black countertop, and tiled floor. Features a large window with a scenic view.
  • Modern kitchen with grey cabinets, black countertop, and built-in sink. Features sleek design with integrated storage and a large window providing natural light.
  • Modern bathroom with a large sink, toilet, and mirror, opening to a balcony with a view of the city.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, dark grey cabinet, and a white toilet. The walls are white with grey tiles in the shower area.
  • Aerial view of a residential complex with multiple apartment buildings, surrounded by green spaces, pathways, and a train track running alongside.
  • Floor plan of a 3 1/2-attika apartment with96.5 m² living space and 74.5 m² terrace. Layout includes living/dining/kitchen area, two bedrooms, two bathrooms, entrance, and a small study.
1 / 8
3.5 locali97m²CHF 2645.–
Top
Jungfraustrasse 4, 4665 Oftringen

Appartamento moderno 3.5 locali in attico con grande terrazza a Oftringen – Costruzione nuova 2026

Benvenuti nella vostra nuova casa al 4, Jungfraustrasse a Oftringen ! Questo appartamento 3.5 locali in attico esclusivo al 3° piano di un edificio moderno (costruito nel 2026) convince con il suo equipaggiamento di alta qualità e la sua terrazza di 74,5 m². L'appartamento sarà disponibile dalla fine di ottobre 2026 e porta il certificato Minergie molto ambito – per un alloggio sostenibile e a basso consumo energetico al livello più alto.L'appartamento è ancora in fase di costruzione finale. Le foto mostrano lo stato attuale.Il piano di cucina/reduit differisce dal piano a causa di adattamenti di progettazione - vedere foto.L'appartamento offre :● Ambienti di vita luminosi e soleggiati con pavimentazione in piastrelle facile da mantenere in tutte le stanze.● Cucina moderna a forma di U, cassetti estraibili, elettrodomestici V-Zug, piano di cottura Bora PURU● Reduit con torre di bucato, elettrodomestici V-Zug● Cellette umide spaziose con luce diurna (bagno con porta sulla terrazza o lucernario)● Terrazza soleggiata con pavimentazione in piastrelle, grandi porte in vetro e accesso da ogni stanza, due tende da sole per terrazza● 2 posti auto in garage possono essere affittati per 140 CHF al mese ciascuno.Affitto solo a non fumatori senza animali domesticiAppartamento 4-301Affitto mensile, 2395 CHFPagamento anticipato per le utenze, 250 CHFGarage, 140 CHFPosizione e infrastrutture : • Fermata SBB di Küngoldingen : A solo 2 minuti a piedi – collegamento ideale ai trasporti pubblici. • Fermata dell'autobus di Küngoldingen Post : Accessibile in 3 minuti a piedi. • Supermercato Volg : Le spese quotidiane possono essere fatte in soli 4 minuti a piedi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
4.5 locali113m²CHF 2235.–
Hofmattenstrasse 3, 4914 Roggwil

ZONA ORSI NUOVA COSTRUZIONE AFFITTO E SPESE ACCESSORIE 5 ANNI GARANTITI

NOI GARANTIAMO - AFFITTO E SPESE ACCESSORIE - 5 ANNI FISSI*CONTIENE IMMAGINI DI UN APPARTAMENTO COMPARABILE*Questi edifici architettonicamente attraenti in una posizione di primo piano a Roggwil BE offrono un'opportunità unica per un alloggio esigente.Tutti gli appartamenti in affitto hanno un affitto forfettario, senza spese aggiuntive. Si beneficia anche di condizioni preferenziali per l'elettricità privata grazie al sistema PV.Caratteristiche:- Stanze luminose- Soggiorno e zona pranzo aperti- Cucina moderna con elettrodomestici da cucina esclusivi- Due bagni con lavabo, toilette e doccia- Lavanderia con lavatrice e asciugatrice- Tapparelle elettriche- Spazioso soggiorno- I posti auto sono disponibili e possono essere affittati (con stazione di ricarica elettrica su richiesta)- Un posto auto costa 130,00 CHF al mese netto + 13,00 CHF di spese di gestione- Un posto auto esterno costa 50,00 CHF al mese netto + 10,00 CHF di spese di gestione, diverse sale hobby e posti auto per scooter possono essere affittati su richiesta- La stazione SBB è raggiungibile a piedi in 3 minutiTutte le case multifamiliari sono dotate di un sistema PV per la produzione di elettricità privata. La costruzione del muro esterno respirante e a ventilazione posteriore è non solo sostenibile e duratura ma assicura anche un clima interno ottimale.Il comune di Roggwil dispone di una buona infrastruttura e è caratterizzato da numerosi spazi naturali e di svago.In 5 minuti in auto, si può raggiungere la città di Langenthal.La zona Bären si trova nel cuore di Roggwil e offre buone connessioni di trasporto pubblico.Ci rallegriamo della vostra chiamata!

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti