Hochdorf - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
10 risultati - Raggio: + 10km
1 / 20
6.5 locali, 204m², CHF 3200.–
Guggibadstrasse 6, 6288 Schongau

204 m² per vivere e lavorare perfettamente combinati

A Schongau, è stato creato un nuovo edificio commerciale e residenziale polivalente con aspetto rappresentativo. Questo aspetto si continua all'interno dell'edificio con la zona di ingresso accogliente, l'ascensore merci pratico (capacità di carico 3 600 kg / trasporto di palette possibile) e le aree di uffici/commerci luminose.Scopri questo spazioso appartamento a due piani di 6,5 locali con uno spazio di vita/lavoro impressionante di 204 m². L'appartamento penthouse esclusivo combina vita moderna, locali spaziosi e l'opportunità ideale di combinare vita e lavoro sotto un unico tetto.Utilizzo / Condizione :L'appartamento a due piani è destinato a essere utilizzato da un imprenditore che vive nell'appartamento e vi gestisce un'impresa allo stesso tempo. Alternativamente, è possibile anche un utilizzo commerciale esclusivo. In ogni caso, l'azienda deve essere registrata a Schongau.Punti di forza dell'appartamento : • 204 m² di spazio di vita distribuiti su 6,5 locali • Attrezzatura di nuova costruzione moderna e accogliente • Cucina di alta qualità con isola di cucina e piano di lavoro in quercia oliata, piano di cottura Bora con ricircolo integrato, forno, vaporizzatore professionale, lavastoviglie e frigorifero • Piastrelle di ceramica fine in cucina e celle umide • Pavimento in vinile master con ottica in quercia nella zona di vita, nelle camere e nel corridoio • 3 bagni completamente attrezzati con lavabi doppio/singolo con mobili sotto-piano e armadio a specchio, armadi integrati, toilette, doccia a pavimento e/o vasca da bagno • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice della società V-Zug AG, lavandino e armadi integrati • 2 ampi balconi loggia con una superficie totale di 56 m² • Ascensore dal seminterrato all'ultimo piano • Riscaldamento a pompa di calore, sistema PV, riscaldamento a pavimento, tende oscuranti elettriche I posti auto sotterranei possono essere affittati per 120 CHF.- o i posti auto esterni per 55 CHF.- al mese.Nota : L'affitto è più l'IVA, poiché si tratta di una proprietà optata.L'appartamento penthouse esclusivo situato in Guggibadstrasse 6 impressiona anche per la sua posizione attraente e la sua bella vista. Le strutture commerciali come Volg si trovano nelle immediate vicinanze. Il parco di divertimenti Schongiland, le aree di svago vicino a Lindenberg, Horben e al lago Hallwil offrono numerose possibilità di relax e attività di svago. La buona connessione di trasporto alla regione del Seetal completa questa offerta attraente.Disponibile immediatamente o su accordo.Interessato ? Richiedi la nostra documentazione di locazione dettagliata o contattaci direttamente.Il tuo interlocutore :Stefanie Stöckli-Joho / Joho Immobilien AG, 056 536 91 41

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
5.5 locali, 170m², CHF 3900.–
Untergütschstrasse 19, 6038 Honau

La tua nuova casa a Honau: 5,5 locali per tutta la famiglia

Benvenuti in questa casa ben curata e spaziosa situata in Untergütschstrasse 19 nel comune idillico di Honau. La casa si estende su tre piani e offre circa 170 m² di spazio abitativo, offrendo una casa ideale per le famiglie che valorizzano il comfort, lo spazio e la vita naturale.Un punto di forza particolarmente speciale – e il cuore assoluto di questa proprietà – è l'area esterna progettata con cura. Il giardino si presenta come una piccola oasi con molto charme: una combinazione armoniosa di pietre naturali, piante ben curate e una scala in pietra bellamente progettata. Qui, potete lasciare alle spalle la vita quotidiana. Sia che si tratti di ore in famiglia, di giochi all'aperto o di momenti di relax durante la stagione calda – questo giardino offre il perfetto scenario. Di conseguenza, desideriamo inquilini che apprezzano questo speciale spazio esterno e che si divertono a prendersene cura con cura.La casa offre anche i seguenti punti di forza:– 5,5 locali con spazio generoso per tutta la famiglia– Locali luminosi e accoglienti– Balcone con vista sulla vegetazione– Garage per un parcheggio comodo e sicuroLa proprietà beneficia di una buona esposizione al sole – soprattutto durante l'estate, potete godere di molte ore di sole che fanno del giardino e del balcone spazi di vita estesi. Allo stesso tempo, la casa è situata in un ambiente piacevolmente tranquillo che garantisce il relax e la privacy.Posizione e infrastrutture: La casa si trova in una posizione naturale e tranquilla a Honau. La fermata dell'autobus Weitblick è raggiungibile in meno di 10 minuti a piedi. Le possibilità di shopping come Volg sono anch'esse a pochi minuti. Le famiglie beneficiano anche della vicinanza alla scuola di Gisikon, che si trova a circa 10 minuti a piedi.Questa casa combina la tranquillità rurale con buone connessioni e offre una alta qualità della vita in un ambiente ben curato.Note importanti:– Preferibilmente non fumatoriCi auguriamo di ricevere il vostro contatto e di potervi mostrare questa casa speciale di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
5.5 locali, 170m², CHF 4300.–
Tschampani 14, 5643 Sins

Casa unifamiliare moderna con grande giardino e balcone!

Questa casa unifamiliare extragavante con una vista meravigliosa sul Freiamt è disponibile per l'affitto.La casa distaccata, che è stata completamente rinnovata all'interno nel 2017, offre uno standard di costruzione esclusivo con molti extra, materiali di alta qualità, molto spazio all'interno e un bel giardino.La cucina semi-aperta con gli elettrodomestici più recenti, come un cuocitore a vapore, un frigorifero e un congelatore, un lavapiatti a incasso, una cucina a induzione e un aspirapolvere integrato, non lascia assolutamente nessun desiderio insoddisfatto...L'area di vita, divisa in una sala da pranzo e un soggiorno, entrambi con molto spazio finestrate, un'altezza di soffitto supplementare e un caminetto. Il bel parquet completa questo spazio.L'ingresso spazioso invita a entrare e emana calore. Al piano terra, c'è anche una camera degli ospiti o uno studio con un letto integrato e un bagno.Al 1° piano, la casa unifamiliare dispone di 3 camere (2x 20m2 e 1x 12m2) e 2 bagni esclusivi con docce a pavimento, toilette SPA con diverse funzioni. Uno spazio di stoccaggio ampio è disponibile grazie a armadi a muro parziali. I bagni sono spaziosamente progettati e invitano a rilassarsi.Una terrazza coperta al piano terra e al piano superiore invita a rilassarsi comodamente.Nel seminterrato, c'è un garage doppio con prese di corrente, possibilmente per una o due auto elettriche, un laboratorio, una cantina di vino naturale (climatica), un rifugio antiaereo e molto spazio.La casa è situata in un bel quartiere residenziale sul Freudenberg a Sins, con una vista sul Rigi. Sins offre un'infrastruttura eccellente, collegamenti rapidi a Zurigo, Zug e Lucerna, opportunità di shopping, molto spazio verde, foreste e uno spazio di svago locale sul fiume.L'affitto è compreso senza costi aggiuntivi.Ci rallegriamo del vostro contatto e siamo felici di rispondere a tutte le vostre domande.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Garage
6.5 locali, 140m², CHF 3950.–
6285 Hitzkirch

Nella migliore posizione con piscina e vista panoramica!

Questo attraente appartamento a Hitzkirch è affittato per la prima volta dopo una ristrutturazione completa. Convince con una vista sul lago impedita e un'atmosfera di vita luminosa e piacevole. Una stanza aggiuntiva versatile è ideale come studio, sala di terapia o home office. L'offerta è completata da una piscina ben curata (per uso condiviso), che offre un comfort di vita aggiuntivo.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- Prima locazione dopo ristrutturazione completa- vista sul lago impedita e da sogno- stanza aggiuntiva versatile (studio/home office)- L'uso condiviso della piscina molto ben curata è regolato separatamente- luminoso- buona disposizione delle stanze- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno, anche possibile online!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere sul mercato la tua proprietà?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: tranquilla, soleggiataStato: molto buonoBagni / celle umide: 2 (1x doccia / 1x vasca da bagno / WC / lavandino, 1x doccia / WC / lavandino)Trasporti pubblici: autobus, 180 m Scuole: scuola primaria e secondaria, 600 mNegozi: Migros, 1,4 km / panificio, 600 m

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Garage
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
5.5 locali, 180m², CHF 3900.–
6331 Hünenberg

Temporaneo, vita campestre idilliaca con grande balcone

Questo appartamento di 5,5 locali a Hünenberg offre 180 m² di spazio abitativo e molto spazio per respirare. Il cuore dell'appartamento è il soggiorno con una finestra panoramica e accesso alla grande terrazza coperta con una vista magnifica. La cucina spaziosa con bancone e spazio per un grande tavolo da pranzo invita a radunarsi. Con un armadio, una lavatrice e un'asciugatrice private, nonché pavimenti in vinile nelle camere da letto, è ideale per le famiglie o le coppie con un ufficio a casa. Camera dei genitori con bagno annesso e vasca da bagno angolare. Affitto temporaneo dal 01.04.2027 all'inizio dell'estate 2029, con elettricità inclusa. Parcheggio per 60 CHF al mese.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- grande terrazza coperta con vista magnifica- cucina spaziosa con bancone e spazio per un grande tavolo da pranzo- pavimenti in vinile nelle camere da letto- soggiorno con finestra panoramica e accesso alla terrazza- armadio proprio accanto alla cucina- lavatrice e asciugatrice nell'appartamento- camera dei genitori con accesso diretto al bagno con vasca da bagno angolare- affitto temporaneo dal 1° aprile 2027 all'inizio dell'estate 2029- costi di elettricità inclusi nell'affitto- parcheggio per un supplemento di 60 CHF al mese- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere sul mercato la tua proprietà?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi fare valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore con la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationAltri dettagliPosizione: ruraleStato: ben mantenuto Bagni / celle umide: 2 (1x vasca da bagno / lavabo / toilette, 1x doccia / lavabo / toilette)Sistema di riscaldamento: geotermico / riscaldamento a pavimento / radiatori sistema PV Trasporti pubblici: fermata dell'autobus, 550 mScuole: asilo nido / scuola primaria / scuola secondaria, 2,5 kmNegozi: Coop, 800 m

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio

Altri oggetti interessanti