Grono - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 121m², CHF 2270.–
Top
Via Monte Gaggio, 6500 Bellinzona

Nuovo appartamento 3.5 locali con balcone

Proponiamo in locazione un moderno appartamento di 3.5 locali con una superficie commerciale di circa 121 m², situato in posizione privilegiata a Bellinzona, a due passi da tutti i principali servizi.Limmobile si trova allinterno di un elegante complesso residenziale di nuova costruzione, immerso nel verde e dotato di un ampio parco condominiale, ideale per chi cerca tranquillità, comfort e qualità abitativa in un contesto curato e contemporaneo.Lappartamento si distingue per la luminosità degli ambienti e per la disposizione funzionale degli spazi, studiata per offrire la massima vivibilità:- Ampio ingresso con zona pranzo e cucina open space dal design moderno e raffinato;- Soggiorno accogliente e luminoso, con accesso diretto alla terrazza;- Camera matrimoniale con bagno en-suite, curata nei dettagli per offrire comfort e privacy;- Seconda camera da letto, ideale per famiglia, ospiti o studio;- Bagno principale rifinito con materiali di alta qualità.- Labitazione dispone inoltre di una terrazza di circa 15 m², perfetta per pranzi allaperto o momenti di relax allesterno.Dotazioni e pertinenze:- Cantina privata compresa nel prezzo;- Lavatrice e asciugatrice incluse nel prezzo;Posti auto acquistabili separatamente ai seguenti costi:- Posto auto interno doppio 170 CHF/mese- Posto auto interno singolo 120 CHF/meseUn appartamento elegante, spazioso e luminoso, ideale per chi desidera modernità, comfort e qualità costruttiva, in un contesto residenziale esclusivo nel cuore di Bellinzona.Allinterno dello stesso complesso sono disponibili ulteriori appartamenti di 3.5 locali, con diverse metrature e configurazioni.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Balcony overlooking a village with stone houses, tiled roofs, and distant mountains under a clear blue sky.
  • Balcony with a table and a scenic view of a hilly, forested landscape with houses and solar panels.
  • Cozy attic bedroom with a double bed, wooden slanted ceiling, and a large window opening to a balcony with outdoor view.
  • Modern kitchen with wooden dining table, six chairs, and a dark-colored refrigerator. The space features light-colored walls and wooden flooring.
  • Modern living room with a light-colored sectional sofa, wooden coffee table, small round side table, and flat-screen TV on a wooden stand.
  • Living room with a light-colored sectional sofa, a round coffee table, a mirror, a small wooden table, and a chair. The room features wooden flooring and a staircase leading to an upper level.
  • Modern kitchen with dark cabinets, wooden countertops, and a central island. Includes a refrigerator, sink, coffee maker, and a small dining area with a table and chairs.
  • A modern, minimalist hallway with wooden flooring, a small table, a staircase leading upwards, and a sofa in the foreground.
  • Modern bathroom with dark tiled walls, wooden flooring, a glass-enclosed shower, a toilet, and a sink with a faucet.
  • Modern bathroom with a wooden countertop, stone sink, black tiled walls, and a mirrored cabinet with wooden shelves.
  • Bright, modern bedroom with wooden flooring, a large window offering a view, a neatly made bed with a decorative pillow, and two nightstands with lamps.
  • Bright, airy bedroom with wooden floors, exposed wooden beams, skylights, and a large window offering a scenic view.
  • Lush green lawn with stone pathways, small trees, and a scenic mountain backdrop.
  • A covered outdoor patio with a wooden table and wicker chairs, overlooking a scenic mountain view.
1 / 14
3.5 locali, 78m², CHF 1500.–
Top
Ai Curt 22, 6583 S. Antonio (Val Morobbia)

Affascinante appartamento mansardato a S. Antonio (Val Morobbia) – disponibile subito

Benvenuti in questo incantevole appartamento di 3,5 locali situato al primo piano di uno storico edificio del 1906, completamente rinnovato nel 2025, nel pittoresco borgo di Vellano (Val Morobbia), nel Canton Ticino. Disponibile da subito, questo appartamento unisce il fascino rustico di un edificio d'epoca con finiture moderne e di alta qualità.Dalle finestre e dal balcone si gode di una splendida vista sul villaggio con le sue caratteristiche case in pietra, i tetti in tegole e le montagne lontane sotto un cielo blu limpido. L'appartamento è silenzioso, immerso nella tranquillità della valle, ed è ideale anche per le famiglie con bambini.L'appartamento si distingue per: • Camera mansarda accogliente: Con letto matrimoniale, soffitto inclinato con due grandi Lucernari e una finestra con vista pittoresca . • Camera da letto moderna: Con pavimento in vinile, grandi finestre con accesso al balcone con vista panoramica, armadio integrato. • Soggiorno moderno: Con divano angolare chiaro, tavolino , televisore a schermo piatto e scala che porta al piano superiore. • Cucina moderna: Con armadi scuri, piani di lavoro in legno, isola centrale, frigorifero, lavandino, macchina per il caffè e zona pranzo con tavolo e sedie. • Bagno moderno: Con pareti piastrellate scure, pavimento in vinile, doccia vetrata, piano di lavoro in laminato, lavandino in pietra e armadio a specchio. • Balcone panoramico: Con vista su un paesaggio collinare e boscoso, ideale per rilassarsi all'aria aperta. • Utilizzo del giardino in comune. L'appartamento è soleggiato in estate e gode di una posizione tranquilla, lontano dal rumore del traffico sia di giorno che di notte. Il fiume è nelle vicinanze, mentre la fermata dell'autobus Vellano è raggiungibile in appena 1 minuto a piedi, garantendo un comodo collegamento con i centri vicini.Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto autentico e naturale, senza rinunciare al comfort moderno. Adatto a famiglie, coppie e amanti della montagna, è il rifugio perfetto nella splendida Val Morobbia ticinese.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 9
3.5 locali, 96m², CHF 1960.–
Via del Battistone 3, 6533 Lumino

Appartamento spazioso di 3.5 locali con giardino privato-Lumino (TI)

Lumino è un tranquillo Comune ticinese situato in posizione strategica a 7 minuti in auto da Bellinzona e a pochi minuti da Arbedo-Castione e dell’autostrada A2, 30 minuti da Lugano.La vicinanza a scuole (infanzia, elementari e medie), parchi, piste ciclabili, negozi e supermercati rende il contesto perfetto per comodità e sicurezza.La Residenza La Porta di Lumino, di recente costruzione, si trova in zona residenziale ed è costituita da due edifici gemelli su tre piani, dal volume compatto e dallo stile contemporaneo, che si affacciano su uno spazio verde ad esclusivo uso dei residenti. Grandi vetrate inondano di luce le ampie zone giorno open space, tende esterne microforate elettriche ne garantiscono la privacy, dettagli curati, tagli versatili, tripli vetri, tapparelle elettriche, raffrescamento/riscaldamento a serpentine, angolo lavanderia privata interna, caratterizzano l’identità funzionale e ricercata di questa proprietà.L'appartamento 3.5 locali al piano terreno, di alto standing, si divide tra zona notte con due camere, di cui una con bagno dotato di ampia doccia, e un secondo bagno con doccia, nonché da un’ampia zona living open space con cucina e soggiorno. Da qui si accede direttamente alla terrazza coperta di 9 mq e al giardino privato di 54 mq.La moderna cucina lineare bianca, con piano cottura in vetroceramica e piano di lavoro in gres porcellanato, vanta elettrodomestici V-Zug ed è pratica e completa.Eleganti armadi a muro con anche la predisposizione per la lavanderia privata, rendono l’appartamento raffinato e funzionale.Completano l’appartamento una spaziosa cantina privata e un locale bici-moto in comune.Disponibilità di posteggi in autorimessa a CHF 120.-/mensili.Le immagini sono state create con AI; gli spazi sono reali ma gli arredamenti sono puramente indicativi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
3.5 locali, 90m², CHF 2255.–
Via San Gottardo 99A, 6500 Bellinzona

Residenza Tertianum: vivere in autonomia e sentirsi al sicuro. Ultimo appartamento 3.5 locali!

Benvenuti presso la Residenza Tertianum, in via San Gottardo 99a a Bellinzona, dove troverete appartamenti luminosi e accoglienti, pensati per chi, come voi, desidera vivere in modo indipendente, conservando le proprie abitudini. la riservatezza dei propri spazi, in un ambiente protetto.Vivere preso la Residenza Tertianum significa infatti beneficiare di servizi personalizzati e personale competente, che consentono di affrontare la quotidianità con serenità, anche in presenza di esigenze assistenziali o di cura.Il sostegno viene commisurato alle necessità individuali, con l’obiettivo di favorire l’autonomia, il benessere, la qualità di vita e la sicurezza.All’interno della Residenza è inoltre presente un bistrò, che propone una cucina sana, equilibrata e variegata. Oltre a rappresentare una comoda opportunità per consumare un buon pasto, il bistrò è un piacevole luogo d’incontro, dove condividere momenti conviviali, conversare e creare nuove relazioni.Per chi ama la vita sociale e desidera mantenersi attivo, il centro diurno Pro Senectute propone diverse attività di intrattenimento e occasioni di socializzazione. Ogni residente può così scegliere liberamente se e come partecipare, conciliando la propria autonomia con una quotidianità ricca di incontri, interessi e momenti da trascorrere in compagnia.Rimane un'unica unità da 3.5 locali, caratterizzata da spazi ampi e confortevoli, privi di barriere architettoniche.Servizi compresi nella tariffa di pensione • appartamento con cucina arredata e cassaforte privata; • consumo di acqua corrente e riscaldamento; • cantina privata di circa 6–8 m²; • utilizzo della lavanderia comune; • libero accesso agli spazi e alle installazioni comuni, tra cui il parco, gli spazi Pro Senectute e le sale di soggiorno; • impianto per le chiamate d’emergenza, collegato 24 ore su 24 al personale infermieristico della Residenza. • prezzo, comprensivo di spese accessorie forfettarie (senza conguaglio): da CHF 2'950.-. • possibilità di parcheggio privato in autorimessa a CHF 170.- /mese. La Residenza Tertianum rappresenta una soluzione ideale per chi desidera coniugare indipendenza, comfort, sicurezza e vita sociale, sapendo di poter contare, quando necessario, su servizi professionali e su un’assistenza attenta alle esigenze individuali.Contattateci per ricevere maggiori informazioni, conoscere le disponibilità o concordare una visita!

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, 75m², CHF 1730.–
Via del Battistone 21, 6533 Lumino

Elegante duplex in zona comoda e tranquilla

Zona tranquilla e ben soleggiata, nelle vicinanze dei principali servizi: Centri commerciali, stazione ferroviaria e svincolo autostradale, ed a soli 6 km dal centro di Bellinzona.L’edificio è stato realizzato con particolare attenzione all'ecologia ed al consumo energetico, si sviluppa su quattro livelli che ospitano un totale di soli cinque appartamenti.Al piano interrato si trova l’autorimessa con sei posti auto coperti, spazio coperto per moto e bici, cantine e i locali tecnici, collegati con gli altri piani da scale e comodo ascensore.Lo spazio esterno è valorizzato dal simpatico patio e dalle belle terrazze.La disposizione degli appartamenti si sviluppa come segue: Al piano terra si trova un ampio appartamento da 4 ½ locali con giardino adiacente.Al primo piano un appartamento da 3 ½ locali e un duplex da 3 ½ locali, con scala interna di collegamento tra il primo e il secondo livello.Al secondo e terzo piano appartamenti da 3 ½ locali, rispettivamente con due balconi e con terrazzo.Il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria avvengono tramite termo-pompa, con distribuzione di calore mediante serpentine a bassa temperatura.Isolazione termica quale cappotto esterno sulle facciate. Predisposizione per l’aria condizionata e per la colonna di ricarica della auto elettriche.Posto auto in autorimessa compreso nel prezzo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 80m², CHF 1800.–
6533 Lumino

AFFITTASI NUOVO E BELLISSIMO 3.5 LOCALI A LUMINO

Bellissimo appartamento NUOVO di 3.5 locali di ca. 80 mq lordi situato al piano secondo in quartiere verde e posizione privilegiata dotata di autorimessa, nel comodo comune di Lumino.DISPONIBILE FIN DA SUBITO CON CONTRATTO DI 1 ANNO.La proprietà è così composta:Dall’ingresso accediamo al soggiorno, abbiamo un angolo cottura con cucina nuova dotata anche di lavastoviglie. Le due camere da letto sono particolarmente belle e illuminate. Dal soggiorno accediamo inoltre al balcone di ca. 10 mq.L’appartamento dispone di due bagni molto belli uno dotato anche dello spazio necessario per avere la lavanderia in casa.Attualmente le finiture della proprietà sono nuove, con pavimenti piastrellato con un colore chiaro, serramenti a triplo vetro di ultima generazione.L’impianto di riscaldamento è alimentato a termopompa aria acqua con erogazione tramite serpentine.Pigione: 1400 CHF mensili;Spese condominiali pari a 300 CHF mensili;Posto auto in autorimessa a 100 CHF mensili;1800 CHF/mese tutto compreso.Cauzione di 3 mesi, accettata anche tramite Swiss Caution;La residenza 2.Zero e stata costruita secondo i migliori parametri di costruzione, a pochi passi dalla fermata dei mezzi pubblici ed a pochi minuti d’auto dallo svincolo autostradale.Completano le pertinenze una cantina assegnata e 2 posti auto per gli ospiti.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!MG/18192

1 / 8
3.5 locali, 150m², CHF 1700.–
6702 Claro

AFFITTASI LUMINOSA CASA SU 2 PIANI A CLARO - BELLINZONA

Casa indipendente di 4.5 locali di circa 150 mq disposta su due livelli, situata in una zona tranquilla e riservata, caratterizzata da ottima privacy grazie ai quattro lati liberi e agli ampi spazi esterni privati.La casa viene locata non arredata ed è disponibile a partire da settembre 2026.L’immobile si sviluppa su due livelli ed è composto al PIANO TERRA da un ingresso privato, un grande e luminoso soggiorno con camino, una spaziosa cucina a vista e accesso agli spazi esterni.Al PRIMO PIANO troviamo la zona notte, composta da una camera matrimoniale, una camera singola, due bagni (uno con doccia e uno con vasca), un balcone e una splendida terrazza di circa 90 mq con spazio verde privato, recentemente rinnovato e ristrutturato, ideale per godersi momenti di relax all’aperto.Al PIANO SEMINTERRATO sono presenti una lavanderia privata e un locale accessorio, offrendo ulteriore comodità e spazio a disposizione.L’immobile è stato recentemente valorizzato con diversi interventi di rinnovamento: è stato completamente ripitturato esternamente e sono stati posati nuovi pavimenti interni, presentandosi oggi in ottimo stato di manutenzione e pronto per essere abitato.Grazie alla disposizione su due livelli, alla luminosità degli ambienti e alla presenza di un’ampia terrazza con area verde privata, questa casa rappresenta una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un ambiente confortevole, indipendente e tranquillo.Posteggi: CHF 100.- / mese;Totale mensile: CHF 1700.- / mese.Per il pagamento della caparra (2 mensilità), si accetta Swiss Caution.Animali domestici non ammessi.Una soluzione ideale per chi desidera ampi spazi abitativi, indipendenza e comfort, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi nelle vicinanze.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!DC/17693

Altri oggetti interessanti