1 risultato - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza: Eschenbach SG

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
1 / 6
5.5 locali, 230m², CHF 8900.–
Top
8852 Altendorf

Incantevole casa semidetached 5.5 locali ad Altendorf – disponibile da novembre 2026

Benvenuti in questa casa semidetached 5.5 locali ben mantenuta e spaziosa situata nella zona di Talboden del comune idilliaco di Altendorf (8852). La casa, costruita nel 2011 e ristrutturata nel 2018, impressiona su due piani con una superficie abitabile di 230 m² e offre un comfort di vita moderno in una posizione tranquilla.La casa offre, tra le altre cose: • Superficie abitabile spaziosa: 230 m² distribuiti su due piani – molto spazio per tutta la famiglia. • 3 bagni: Equipaggiati confortevolmente per le esigenze quotidiane. • Balcone con vista magnifica: Godetevi i giorni soleggiati d'estate con una vista impareggiabile. • Garage e parcheggio: Un parcheggio comodo per il vostro veicolo direttamente alla casa. • Caminetto: Per serate confortevoli durante la stagione fredda. • Lavastoviglie e lavatrice: Elettrodomestici pratici inclusi. • TV via cavo: Il miglior intrattenimento direttamente nel salotto. • Animali domestici ammessi: I vostri amici a quattro zampe sono anch'essi benvenuti. • Adatto ai bambini: Ideale per le famiglie con bambini. Posizione e dintorni: La casa si trova in una zona residenziale tranquilla – sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole. In estate, potrete godere di molto sole. Il lago e la stazione sono a portata di mano e invitano a passeggiate e gite. Un supermercato Lidl è a circa 12 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus Letzi è a soli 9 minuti a piedi – quindi siete ben collegati ai trasporti pubblici.Questa casa semidetached combina comfort, spazio e posizione preferita – ideale per le famiglie che vogliono godere del meglio della natura e dell'infrastruttura. Disponibile dal 1 novembre 2026 – assicuratevi la vostra nuova casa ad Altendorf ora!

1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
5.5 locali, 150m², CHF 3200.–
Haslendörfli 6, 8862 Schübelbach

Maisonette 5,5 locali con camino in affitto a Schübelbach

A Schübelbach, una spaziosa maisonette 5,5 locali con 150 m² di spazio abitativo, due piani e un balcone di 15,27 m² vi aspetta. L'appartamento è situato al 2° piano e può essere facilmente raggiunto con l'ascensore. È ideale per coppie, famiglie o persone che apprezzano uno spazio aggiuntivo per l'ufficio a casa e le esigenze di vita individuali.Vivere con molta luce e atmosfera: La zona living e pranzo luminosa è il fulcro dell'appartamento. Un camino crea un'atmosfera accogliente e invita a trascorrere ore di relax. Le ampie superfici di finestre portano molta luce naturale nella stanza e creano una transizione piacevole verso il balcone. Il balcone di 15,27 m² offre spazio per una zona di relax, piante o momenti di relax all'aperto.La cucina luminosa e funzionale dispone di uno spazio di stoccaggio sufficiente, di un lavastoviglie e di un forno a livello degli occhi. Due bagni offrono un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana. Armadi a muro pratici nell'ingresso complementano lo spazio di stoccaggio. La disposizione della maisonette su due piani crea una separazione piacevole tra le zone di vita, sonno e lavoro. Piastrelle di ceramica facili da mantenere completano l'attrezzatura.Altri vantaggi: • Anno di costruzione 1991, ristrutturato o rinfrescato nel 2022 • 150 m² di spazio abitativo su due piani • Balcone di 15,27 m² • Lavanderia privata • Grande compartimento di cantina • Ascensore nell'edificio • Un posto auto nel garage sotterraneo • Disponibile immediatamente L'affitto lordo è di 3 200 CHF al mese. Schübelbach combina una posizione di vita piacevole con una buona accessibilità. La stazione ferroviaria di Schübelbach-Buttikon offre collegamenti con Zurigo e Ziegelbrücke; ci sono anche collegamenti di autobus postale con le località circostanti. L'autostrada A3 è raggiungibile via le junction di Lachen e Reichenburg. Scuole, negozi e aree di svago intorno a Linth, Obersee e Linthebene sono situati nei dintorni. Una maisonette attraente per tutti coloro che cercano molto spazio, comfort e una buona connessione a Schübelbach.Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di presentarvi questo appartamento di giardino attraente di persona durante una visita senza impegno. Convincetevi sul posto dei numerosi vantaggi e del grande potenziale di questa proprietà.Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento.Swiss Twins Immobilien – Personale. Competente. Impegnato. Ci rallegriamo di accompagnarvi sul vostro cammino verso la vostra nuova casa.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
5 locali, 126m², CHF 2763.–
Meienfeldstrasse 16, 8645 Jona

Casa a schiera in posizione adatta ai bambini - limitata fino al 31.10.2027!

Affittiamo una bella casa a schiera di 4,5 locali in un quartiere residenziale popolare con un posto a sedere in giardino. La casa a schiera offre i seguenti comfort: - Corridoio con pavimento in parquet- ampio soggiorno - con pavimento in parquet- Sala da pranzo con pavimento in parquet- cucina aperta- con stufa in vetroceramica- Bagno per gli ospiti- tre camere da letto - bel posto a sedere in giardino- cantina- lavanderia - stanza per il lavoroLe foto sono immagini di esempio che possono differire leggermente dall'oggetto offerto. Si prega di consultare il piano delle stanze per la disposizione esatta.L'edificio ha un cortile interno senza auto con un parco giochi per bambini e una sala comune. I posti auto possono essere affittati per CHF 130,00 al mese e i posti per motociclette per CHF 25,00 al mese se necessario.L'oggetto è affittato fino al 31.10.2027. La fermata dell'autobus "Rapperswil SG, Hanfländerstrasse" con le linee di autobus 885 e 994 nella direzione di "Rapperswil SG, stazione", "Jona, stazione" e altre stazioni può essere raggiunta a piedi. Il centro commerciale Sonnenhof e il lago di Zurigo sono anche a distanza di cammino.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.Ci auguriamo la tua candidatura numerica dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
6 locali, 150m², CHF 4550.–
Alpenblickstrasse 30, 8640 Rapperswil SG

Casa unifamiliare da sogno a Kempraten con vista sul lago

Questa casa unifamiliare da sogno di 6 locali su due piani si trova in una zona molto tranquilla e molto richiesta nel bel Lenggis (Kempraten) con vista sul lago di Zurigo. Al piano superiore (piano terra) c'è un ingresso; una cucina con piano di cottura in vetro ceramico, cappa aspirante, forno, microonde, lavastoviglie, combinazione frigorifero-congelatore; un soggiorno e una sala da pranzo con camino; un corridoio con armadi a muro e un bagno per gli ospiti con Closomat; una stanza con combinazione di scrivania inclusa armadi a muro, che può essere separata da una parete scorrevole; una camera da letto con accesso alla terrazza, armadi a muro, doccia, toilette con Closomat & 2 lavabi, e un condotto di bucato alla lavanderia sottostante. Inoltre, c'è un giardino d'inverno con muri in vetro scorrevole e una terrazza con tenda automatica orientata a sud con una scala esterna verso il giardino. Al piano inferiore (seminterrato), che è accessibile dalla casa attraverso una scala a chiocciola, c'è un corridoio; 2 camere da letto con accesso al giardino; un bagno con vasca da bagno, toilette con Closomat & lavabo; una cantina per il vino; un rifugio antiaereo; una stanza che può essere utilizzata come laboratorio, ad esempio; una lavanderia con lavatrici, asciugatrice e deumidificatore. La casa unifamiliare dispone di un sistema di accumulo centrale elettrico e tutte le stanze sono dotate di riscaldamento a pavimento; la maggior parte delle stanze è coperta con un tappeto elastico ben curato. Il giardino con superficie in erba è stato ridisegnato e offre uno spazio di svago magnifico incluse un'area di riposo in giardino. Superficie del terreno 465 m2, superficie lorda di piano 213 m2 altezza della stanza 240 cm. Negli ultimi 20 anni, sono state effettuate diverse conversioni e ristrutturazioni nella e intorno alla casa. L'uso di Alpenblickstrasse è consentito solo per i veicoli dei residenti & dei fornitori (nessuna strada di passaggio). Affitto netto al mese CHF 4'550.--; la proprietà include 2 posti auto in un garage per auto (connessione di base per la mobilità elettrica disponibile) oltre a un parcheggio esterno, che deve essere affittato per CHF 350 in aggiunta alla casa. I costi di riscaldamento & accessori (elettricità, acqua, abbonamento di servizio, ecc.) sono generalmente fatturati direttamente dal fornitore di servizi. Di comune accordo, il proprietario sarebbe disposto a sostituire il tappeto esistente nelle stanze con vinile o parquet (vedi foto simbolo con parquet). La casa unifamiliare può essere affittata immediatamente o su accordo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
7 locali, 209m², Prezzo su richiesta
Trüllisberg 1, 8714 Hombrechtikon

Camera in una residenza esclusiva di 7 locali in maisonnette in una villa in stile Art Nouveau con vista lago/montagna

Molto spazio, una vista meravigliosa e Zurigo è proprio vicino Stai cercando un appartamento speciale per un appartamento condiviso, studi o una situazione di vita temporanea? Allora questo appartamento di 7 locali spazioso e arredato a Feldbach potrebbe essere esattamente ciò che stai cercando.Con circa 209 m² di spazio abitativo, c'è molto spazio per vivere, imparare, lavorare e socializzare. Inoltre, ci sono balconi spaziosi e - su accordo - l'uso condiviso del giardino estensivo.L'appartamento si trova in una villa in stile Art Nouveau affascinante e combina il carattere speciale di una casa storica con molto spazio e un'atmosfera di vita rilassata.Vista sul lago inclusaIl punto forte assoluto è la vista: dalla posizione elevata, puoi vedere sul lago di Zurigo fino al castello di Rapperswil e le Alpi glaronesi. Che si tratti di colazione sul balcone, dopo il lavoro con gli amici o semplicemente per rilassarsi - la vista rende l'appartamento una casa molto speciale.Fuori dall'appartamento, nella vitaDirettamente davanti alla porta di casa, iniziano i sentieri per jogging, passeggiate e trekking - perfetti per una passeggiata intorno al lago o una pausa nella natura.E se devi andare in città: la stazione di Feldbach è a circa 5-10 minuti a piedi. Da lì, puoi raggiungere rapidamente il centro di Zurigo con la S-Bahn in circa 30-35 minuti.La tua camera, la tua casaAttualmente, le 5 camere da letto sono ancora disponibili - ideale se vuoi trasferirti insieme in un appartamento condiviso o assicurarti la tua camera personale in questo appartamento speciale. Prezzo su richiesta.L'appartamento è temporaneamente e arredato affittato e si adatta particolarmente agli studenti, ai professionisti, ai single o a un appartamento condiviso che cerca una casa eccezionale con molto spazio, natura e vista sul lago per un certo periodo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
6.5 locali, 154m², CHF 2980.–
8636 Wald ZH

Senza nebbia in una posizione centrale

Questo appartamento di 8 locali a Wald ZH, appena ristrutturato, offre molto spazio per le famiglie, le coppie con un ufficio a casa o per chiunque voglia vivere generosamente. La posizione centrale, le buone connessioni di trasporto pubblico e un'esposizione soleggiata piacevole rendono la vita quotidiana facile. Il punto forte è la grande terrazza per ore rilassanti all'aperto. Direttamente davanti alla porta di casa: l'area benessere Bleiche. Situato ai piedi del Bachtel, con una piscina vicina - ideale per gli amanti della natura e del tempo libero.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- posizione centrale- ben soleggiato- appena ristrutturato- buona connessione di trasporto pubblico- grande terrazza- area benessere Bleiche direttamente davanti alla porta di casa- ai piedi della meta di escursione Bachtel- piscina nelle immediate vicinanze- due posti auto esterni (coperti) ciascuno CHF 60.-/mese- cani e gatti non ammessi- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno, anche possibile online!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere in vendita una proprietà da solo?Approfitta del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: buonaStato: buonoBagni / celle umide: 2 (1x doccia / lavandino / toilette, 1x doccia / lavandino / toilette)Sistema di riscaldamento: riscaldamento a olioTrasporto pubblico: autobus, 100 m / S-Bahn, 650 mScuole: Primarschule Burg, 260 m Negozi: Voland, 100 m / Migros, 200 m / Coop, 300 m

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Garage
7.5 locali, 284m², CHF 3400.–
8635 Dürnten

TEMPORANEO, SPAZIOSO E ASSOLATO

Questa spaziosa casa unifamiliare di 7,5 locali a Dürnten offre 284 m² di spazio per famiglie, coppie con esigenze di spazio o sogni di ufficio a casa. Su un terreno di 723 m², potete godere di sole, pace e tranquillità, oltre a un quartiere armonioso - con vista sul lago e sulle montagne. Camino nel soggiorno e sauna. La terrazza soleggiata crea momenti di vero benessere. Il garage offre spazio per fino a 4 auto più posti auto esterni. Il Bachtel è praticamente situato alla porta d'ingresso. Previsto per essere temporaneo fino a fine 2027Questa proprietà è anche molto adatta come spazio commerciale e ufficio.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- temporaneo fino a fine 2027- vista sul lago e sulle montagne- posizione tranquilla e soleggiata tutto il giorno- sauna- garage spazioso per 4 veicoli- quartiere armonioso- camino confortevole nel soggiorno e all'esterno- meta di escursione Bachtel direttamente alla porta- e, e, e ...Interessato? Contattateci per una visita senza impegno, anche visita online possibile!Non trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVolete mettere in vendita una proprietà voi stessi?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVolete far valutare una proprietà?Scoprite ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno! https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: buona / posizione tranquillaStato: non ristrutturatoBagni / celle umide: 3 (1x vasca da bagno / lavabo / toilette, 1x doccia / lavabo / toilette, 1x doccia / 1x toilette / lavabo)Trasporti pubblici: autobus, 500 m / S-Bahn, 4,7 kmScuole: Sekundarschule Nauen, 2,6 kmNegozi: Volg, 2,6 km / Migros, 4,3 km

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Garage

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti