8 risultati - Immobili in affitto con Animali domestici ammessi: Erlenbach ZH

Nuova construzione
1 / 13
4.5 locali149m²CHF 12'250.–
Premium
Kappelistrasse 4, 8703 Erlenbach ZH

Ampia terrazza per una vista lago meravigliosa - appartamento 4,5 locali, attico

Ampia terrazza per una vista lago meravigliosa - appartamento 4,5 locali, attico Appartamento da sogno con ampia terrazza e vista lago e ottimi collegamenti di trasporto a Erlenbach Disponibile dal 01.10.2026Un locale di deposito di circa 20m² e 2 posti auto nel garage sotterraneo appartengono all'appartamento e sono inclusi nell'affitto. Benvenuti a Erlenbach, uno dei quartieri residenziali più richiesti vicino a Zurigo! Questo bell'appartamento non offre solo una vista mozzafiato sul lago di Zurigo, ma anche un'ottima connessione alla città e all'aeroporto. Con i suoi 5600 abitanti, un clima mite e acqua chiara, Erlenbach è un luogo di residenza molto richiesto da secoli.Punti salientiFermata dell'autobus davanti alla casa con collegamenti quartorari alla stazione principale di Zurigo e buona connessione autostradale (Forchautobahn raggiungibile in 5 minuti).Attrezzatura dell'appartamentoPavimenti in parquet di alta qualità, la cucina con isola di cottura dispone di un Quooker (rubinetto con cottura integrata) oltre al forno, al cuociriso, ecc. Armadi a muro nella camera principale, sistema di controllo basato su KNX per l'illuminazione e le tende, connessione a fibra ottica, videocitofono, allarme, riscaldamento a pavimento e raffreddamento a soffitto.L'ascensore porta direttamente all'appartamento. La lavatrice e l'asciugatrice sono situate nella lavanderia dell'appartamento.Caratteristiche rispettose dell'ambientePompe di calore a sonde di terra per il riscaldamento, sistema fotovoltaico sul tetto, connessioni preparate per le stazioni di ricarica elettrica.Progettazione ambientaleVegetazione indigena con muri e pavimentazione in pietra naturale, piantagione di graminacee e arbusti alle entrate, aree utilizzabili in comune, compresa una foresta privata, camino, aree di gioco naturali e giardino comunitario.Scopri il meglio del comfort urbano e della vita naturale in questo appartamento esclusivo a Erlenbach. Prenota una visita oggi e lasciati impressionare dall'atmosfera unica! Interessato? Si prega di contattare l'inquilino per un appuntamento di visita a: malwina.preising@gmail.com. Siamo felici di rispondere alle tue domande.

Tempo di percorrenza
-
  • Empty hallway with wooden flooring and white walls, leading to a door at the end.
  • Bright, open-plan living and dining area with a modern kitchen island, stove, and a central fireplace.
  • Modern kitchen with white cabinets, island, stove, oven, range hood, and sink.
  • Modern bathroom with black tiles, a toilet, a sink, and a shower.
  • Modern bathroom with a large, corner bathtub, a white sink with a mirror, and white cabinets.
  • A well-lit hallway with wooden flooring, white walls, and recessed ceiling lights. The hallway leads to an open doorway at the end.
  • A compact bathroom with a white washing machine and dryer unit, beige tiled walls, and black tiled floor.
  • Floor plan of a house with multiple rooms including living room, dining room, bedrooms, bathrooms, and a garage.
1 / 8
3.5 locali135m²CHF 4280.–
Top
Islergasse 6, 8703 Erlenbach

Appartamento 3.5 locali, Islergasse 6, 8703 Erlenbach

Noi affittiamo dal 1 novembre 2026 un appartamento 3.5 locali al piano terra in una posizione bellissima a Erlenbach / ZH. La proprietà con 7 parti è stata completata nel 2009 e offre un'opportunità ideale per i pendolari che lavorano a Zurigo grazie alla sua vicinanza immediata con la stazione di Winkel a Erlenbach (circa 3 minuti a piedi).L'appartamento ha un ingresso spazioso con armadio a muro e un ampio e luminoso soggiorno e sala da pranzo (47m2) con una cucina integrata elegante, dotata di un'isola di cucina, di un vaporizzatore, di un forno ad alta quota e di un lavastoviglie. Per uso personale, c'è un'area di soggiorno con un giardino di circa 140m2 per uso personale.Inoltre, ci sono due camere da letto (18m2 e 12m2), un grande armadio a muro, un lussuoso bagno con una grande vasca da bagno, un bagno per gli ospiti con doccia, una stanza per gli hobby e una cantina, nonché una lavanderia con lavatrice e asciugatrice.L'intero appartamento è dotato di materiali nobili, l'intera zona giorno con un parquet in rovere, accessibile in sedia a rotelle.La proprietà è stata costruita secondo la norma MINERGIE.È incluso un posto auto nel garage sotterraneo della proprietà. • TV via cavo: disponibile • Garage: disponibile • Connessione ISDN: disponibile Interessato? Puoi contattarci per organizzare un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti