Cugy FR - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 15
4.5 locali, 106m², CHF 2360.–
Grand-Rhain 66, 1564 Domdidier

Domdidier - Appartamento di 4.5 locali a Domdidier

In affitto a Domdidier - Charmante duplex di 4.5 locali Offriamo in affitto, dal 1° novembre 2026, questo charmante duplex di 4.5 locali nel maniero di Diesbach a Domdidier. La proprietà consiste in:Piano superiore: • Entrata • Sala da pranzo di circa 16 m2 • Soggiorno spazioso e luminoso con armadio a muro • Cucina nuova, completamente attrezzata e chiusa • Bagno separato con water e lavabo • Camera da letto di circa 11 m2 Piano inferiore: • Corridoio • 2 camere da letto di più di 12 m2, una con accesso al giardino • Bagno con lavatrice • Doccia • Giardino privato di 75 m2 Affitto mensile: CHF 2'090.00 + CHF 270.00 spese (forfettario)Possibilità di affittare 1 o 2 posti auto interni per CHF 110.00 al mese e posto.Una Migros si trova a meno di 100 metri a piedi e tutti i negozi e le strutture necessarie come negozi di alimentari, farmacia, ufficio postale, parrucchiere, banche, ristoranti, stazione di servizio, scuole, trasporti pubblici, tempo libero, sport, laghi, ecc. sono ubicati a Domdidier o nelle vicinanze.A metà strada tra Losanna e Berna, a 5 minuti dall'autostrada e a pochi chilometri da Avenches, il villaggio di Domdidier offre i fascini della campagna mentre offre molte comodità urbane. La stazione degli autobus e del treno si trova a 500 metri dall'appartamento e è accessibile a piedi via un sentiero pedonale che parte direttamente dal quartiere. Domdidier è collegata alla linea ferroviaria che collega Payerne a Morat. Le linee di autobus Domdidier-Friburgo e Domdidier-Gletterens (direzione Lago di Neuchâtel) completano la connessione tra il lago e la capitale del cantone.Entrando nelle mura del maniero di Diesbach, si entra in uno spazio fuori dal tempo, un ambiente piacevole e caldo con un'atmosfera tranquillizzante, che invita alla contemplazione di un'opera con profumi di ieri, vestita con l'abito di oggi, che invita a partecipare alla scrittura del suo prossimo capitolo.Interessati a visitare questa proprietà eccezionale? Non esitate a contattarci!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 16
5 locali, 125m², CHF 2700.–
Impasse des Lilas 2, 1776 Montagny

Proprietà eccezionale - Casa a schiera nuova di 5 locali

Scopri questa bellissima casa a schiera costruita nel 2025, ideale situata in Impasse des Lilas a Montagny (1776). La casa si estende su 3 livelli, offrendo una superficie abitabile di circa 125 m² e presentando spazi moderni, luminosi e curatamente progettati.Progettata per offrire comfort e funzionalità, questa casa saprà sedurre sia le famiglie che le persone alla ricerca di un ambiente di vita piacevole e contemporaneo.La casa è composta da tre livelli: • Al piano terra si trova l'ingresso con spazio di stoccaggio, un ampio soggiorno con grande vetrata e accesso alla terrazza e al giardino, una cucina moderna e completamente attrezzata, la scala in legno e un bagno per gli ospiti. • Al 1° piano si trovano due camere da letto, tra cui la suite genitoriale, e un bagno. • Al 2° piano si trovano due grandi camere mansardate e un bagno con doccia. • Al piano interrato si trova un grande locale di stoccaggio con finestra, nonché la lavanderia e il locale tecnico, che completa questa proprietà. È disponibile un posto auto coperto all'esterno.L'affitto è composto come segue: • Affitto netto: CHF 2'700.- • Spese: CHF 150.- • Affitto per i posti auto: CHF 100.- • Affitto totale: CHF 2'950.- Posizione e ambiente: Godetevi un ambiente soleggiato d'estate e particolarmente calmo, sia di giorno che di notte. La fermata dell'autobus Montagny-la-Ville è raggiungibile a soli 2 minuti a piedi, facilitando i vostri spostamenti quotidiani. La stazione ferroviaria è anch'essa nelle vicinanze.Payerne è a 7 minuti in auto e Fribourg a 18 minuti.Istruzione: www.montagny-fr.ch/autoritescolaires/6080Acquisti: a Cousset, raggiungibile in 2 minuti in auto

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
2.5 locali, 60m², CHF 1550.–
Rue de Guillermaux 5, 1530 Payerne

Cerchi un appartamento moderno e nuovo?

SituazioneGli edifici di Guillermaux si trovano sulla riva destra della Broye, vicino al centro città, al quartiere commerciale e a pochi minuti dalla stazione ferroviaria. Dietro gli edifici si trova un quartiere residenziale del 20° secolo, nonché la scuola professionale commerciale di Broye. Gli appartamenti nuovi offrono ampi spazi di vita e si trovano a pochi passi dal centro città, vicino a tutte le necessarie comodità.Descrizione del tuo appartamentoPotrai godere di un grande appartamento che, con molti extra, diventerà un'oasi di vita. Grazie alla grande vetrata, il soggiorno e la sala da pranzo sono inondati di luce. Il bagno è anche moderno e comodamente attrezzato. La cucina è coperta con materiali di alta qualità e facili da mantenere. In tutte le stanze, il pavimento in parquet crea un'atmosfera confortevole. Potrai godere di molto spazio di archiviazione grazie a un ampio armadio nell'ingresso. La terrazza/loggia confortevole e spaziosa completa il tutto. Inoltre, l'appartamento offre: • cucina con tutti i comfort • ampio soggiorno • ingresso con armadi a muro • 1 camera da letto • bagno • terrazza/loggia • cantina DettagliSu richiesta, è possibile noleggiare un posto auto nel garage sotterraneo direttamente collegato all'edificio.L'edificio dispone di attrezzature moderne, di un ascensore, di un servizio di concierge professionale e di un'area giochi.Chiamare. Visitare. Affittare.Vuoi vivere vicino alle comodità? Saremo felici di aiutarti.In qualità di inquilino di Helvetia, riceverai uno sconto del 40% sulla tua prima premia annuale per una selezione di polizze assicurative Helvetia.Le nostre offerte immobiliari sono varie, non esitare a consultare le altre nostre inserzioni. Troverai oggetti interessanti in affitto sotto: www.helvetia.ch/immobilienLe foto pubblicate rappresentano appartamenti dello stesso tipo o di tipo analogo. Differenze rispetto all'offerta effettiva sono possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 31
4.5 locali, 116m², CHF 2618.–
Impasse Vulliama 30, 1470 Murist

L'ultimo appartamento di 4,5 locali nella formula *Locazione - Acquisto* Vulliama

Formula di locazione-acquisto unica in Svizzera: Importante: tutte le foto sono "live e reali"L'ultimo appartamento della promozione: 4,5 locali con grande terrazza e bella vistaLei affitta per 10 anni, poi l'appartamento le appartiene!Il cantiere sarà completato a metà del 2026 e la promozione a Estavayer - Murist (FR) si conclude con questo ultimo appartamento. Il suo appartamento di lusso: • grande loggia di 18m2 • 2 bagni, doccia/WC, vasca/WC • deposito nell'appartamento, cantina nel seminterrato • preparazione per lavatrice/asciugatrice privata • garage sotterraneo, possibilità di stazione di ricarica elettrica • le foto della vista sono originali, scattate dal balcone Il quartiere e l'ambiente di vita: • lei trova una posizione unica con giovani famiglie che hanno già scelto la formula di locazione-acquisto • parco giochi, spazio di incontro • scuola primaria in vista, direttamente nel villaggio • scuole superiori OC a Estavayer (530 studenti) • offerta sportiva eccellente grazie alla natura e al Lago di Neuchatel • vicino a tutto: 3 ospedali, 4 Migros, 3 Coop, 3 Lidl, 3 Aldi nella zona circostante, 11-25 minuti di distanza Murist-Estavayer è attraente dal punto di vista fiscale (Canton Friburgo)In alternativa alla formula di locazione-acquisto, lei può anche scegliere l'opzione di acquisto diretto. Il prezzo di acquisto diretto è di CHF 657'000.--

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti