Cabbio - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
160 risultati - Raggio: + 10km
1 / 15
3.5 locali, 85m², CHF 1900.–
Premium
Via Campione 54, 6816 Bissone

Appartamento moderno 3.5 locali con prossimità al lago a Bissone (4 mesi minimo)

Scopri questo appartamento di 3,5 locali mozzafiato situato al 2° piano di un edificio contemporaneo nel villaggio incantevole di Bissone. Costruito nel 2022, questa residenza moderna offre 85 metri quadrati di spazio abitativo progettato con cura con accesso all'ascensore e tutte le comodità per un soggiorno confortevole. L'appartamento dispone di: • Cucina moderna: Arredata con eleganza di mobili gialli e bianchi, elettrodomestici in acciaio inox, compreso un lavastoviglie, e un angolo pranzo accogliente perfetto per i pasti quotidiani. • Camere spaziose: Stanze luminose e ariose con ampie finestre, pavimenti in legno e accesso agli spazi esterni, creando un rifugio pacifico. • Balcone privato: Goditi il relax all'aperto con una vista impareggiabile sulla zona circostante. • Bagno completo: Attrezzature moderne progettate per il comfort e la comodità. • Comodità aggiuntive: Lavatrice nell'unità, parcheggio in garage e bella vista migliorano l'esperienza di vita. Posizione ideale: Questo appartamento beneficia di un ambiente tranquillo con minimo rumore, mentre è situato vicino al lago di Lugano. La posizione soleggiata offre un'ottima luminosità naturale, in particolare durante i mesi estivi. Le comodità quotidiane includono un supermercato Coop a soli 11 minuti a piedi e la fermata dell'autobus di Bissone a soli 4 minuti a piedi per collegamenti di trasporto facili.Perfetto per coloro che cercano il comfort moderno in un ambiente pacifico sul lago, questo appartamento combina lo stile di vita contemporaneo con il fascino del paesaggio magnifico del Ticino. La combinazione di qualità costruttiva nuova, comodità pratiche e vicinanza alla natura e alle comodità fa di questo appartamento una casa ideale per professionisti, coppie o famiglie piccole che desiderano godere del meglio della vita in Svizzera.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +4
4 locali, 125m², CHF 1320.–
Via Gaggiolo 15, 6855 Stabio

GRANDE Appartamento 4 locali con balcone a Stabio

Benvenuti in questo spazioso appartamento di 4,5 locali situato al primo piano di uno stabile con ascensore in Via Gaggiolo 15, nel cuore di Stabio (6855), nel Canton Ticino. Con una superficie abitativa di 125 m², l'appartamento è stato recentemente rinnovato e offre tutto il comfort necessario per una vita moderna e serena.Grazie alla sua posizione, l'appartamento gode di una bella vista su campi aperti e colline lontane sotto cieli tersi — un panorama rilassante che accompagna ogni giornata. L'estate è particolarmente soleggiata, rendendo il balcone un luogo ideale per rilassarsi all'aperto.L'appartamento dispone di: • Grande Soggiorno luminoso: Ampio, con pavimento piastrellato, e grandi finestre che inondano di luce naturale gli spazi. • Balcone privato: Accessibile tramite porta finestra, perfetto per godersi l'aria aperta. Tapparella elettrica. • Cucina con lavastoviglie: Funzionale e ben organizzata. • 2 bagni: Per il massimo comfort familiare. • Su richiesta possibili Attacchi per Lavatrice: Per la comodità quotidiana. • Posto auto esterno: Disponibile a 80.-fr/mese. • TV via cavo e connessioni moderne disponibili. • Animali domestici (solo gatti) ammessi. L'appartamento è situato in una zona tranquilla, ideale per chi cerca pace e riservatezza senza rinunciare ai servizi essenziali.Nelle vicinanze: • Fermata bus Dazio Vecchio: a soli 2 minuti a piedi. • Supermercato Denner: a 5 minuti a piedi. • Farmacia Pestoni: a 5 minuti a piedi. • Stazione ferroviaria di Stabio: raggiungibile in circa 13 minuti a piedi. Questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per famiglie o coppie che desiderano vivere in un contesto tranquillo, ben collegato e immerso nella natura ticinese. Disponibile immediatamente — non lasciatevi sfuggire questa opportunità!

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
7 locali, 195m², CHF 3000.–
Via Luigi Lavizzari 11A, 6830 Chiasso

CHIASSO | Ampio appartamento di 7 locali con grande balcone

Elegante appartamento, a pochi minuti dal centro. Gode di una vista aperta, offrendo ambienti luminosi e panoramici.Valido perche: • Situato in una zona strategica • A pochi minuti dall'ingesso autostradale e dalla Dogana di Chiasso • Inserito in un condominio ben curato moderno con linee contemporanee • Rifiniture di pregio e materiali di qualità Caratteristiche principali: • Ampio soggiorno open space con accesso diretto alla terrazza panoramica • Pavimenti in parquet e marmo di alta qualità • Arredi moderni e ambienti luminosi • Zona pranzo separata ma integrata nello spazio open space • Cucina moderna completamente attrezzata • Elettrodomestici integrati e finiture di alto livello • Design contemporaneo e funzionale • 1 Camera matrimoniale spaziosa e luminosa con ampio balcone • 4 Camera • 1 Bagno con vasca e box doccia • 1 Bagno con Box doccia • Locale lavanderia privato nell' appartamento Autorimessa: • 2 Box auto a disposizione • Accesso diretto e comodo all’edificio Condizioni • Pigione: CHF 3'000 • Spese accessorie: CHF 400 ( senza conguaglio ) • 2 Posti auto in autorimessa: CHF 200 Persona di riferimento: • 0795857299 Richiedi un video via WhatsApp Siamo disponibili anche nei week-end e orari serali per offrirvi la massima flessibilità.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
4.5 locali, 180m², CHF 2400.–
Via alle Cascine, 6833 Vacallo

Vacallo - Appartamenti di prestigio anche con la formula Rent to Buy

In una residenza di nuova costruzione, moderna ed esclusiva, proponiamo eleganti appartamenti di 4.5 locali di alto standing, situati in posizione collinare, soleggiata e immersa nel verde, nel Comune di Vacallo.La residenza, ultimata recentemente, è composta da sole 8 unità abitative distribuite in due edifici, garantendo privacy, tranquillità e un contesto abitativo di qualità superiore.Gli appartamenti si distinguono per ambienti ampi e luminosi, con zona giorno caratterizzata da soggiorno con grandi vetrate e cucina open-space con isola, completa di elettrodomestici di alta gamma e cantinetta vini. Laccesso diretto alle generose terrazze panoramiche e giardino, consente di vivere appieno lo spazio esterno, con vista aperta sul verde e sui vigneti circostanti.La zona notte, ben separata, comprende: camera matrimoniale con bagno padronale, due camere singole luminose, secondo bagno con doccia. Completano labitazione una lavanderia privata integrata su misura e finiture di elevato livello, tra cui: sanitari di design, pavimenti in parquet Fiemme e serramenti in alluminio con tripli vetri e lamelle automatizzate.Limmobile è dotato di un moderno sistema impiantistico con: riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione, termopompa aria/acqua, distribuzione tramite serpentine a pavimento, contabilizzazione consumi individuale. Tipologia e superficiSuperfici interne: da 131 mq fino a 151 mq Superfici commerciali: da 167 mq fino a 189 mq Terrazze panoramiche: da 24 mq fino a 60 mq Alcune unità con giardino privato da 100 mq fino a 120 mq 2 posti auto in autorimessa per unità La posizione risulta strategica, con tutti i principali servizi raggiungibili in pochi minuti, tra cui scuole, negozi, trasporti pubblici e collegamenti rapidi verso Lugano, Chiasso e lItalia.Una soluzione ideale per chi ricerca comfort, qualità costruttiva e una posizione privilegiata.Per questo appartamento è inoltre possibile valutare una formula di acquisto con riscatto, che consente di entrare nellimmobile versando inizialmente un canone assimilabile a un affitto. Qualora sceglieste questa interessante opportunità, saremo lieti di presentarvi un piano dettagliato e trasparente relativo al recupero progressivo delle somme versate mensilmente ai fini dellacquisto.Per maggiori informazioni o per organizzare una visita contatta: Antonio Coco 0766060205

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
1 / 15
6 locali, 183m², CHF 2'440'000.–
Via alla Piana 2, 6815 Melide

Ampio appartamento di 6 locali Alto Standing a Melide

Residenza La Piana – Melide | Eleganza contemporanea con vista lagoIn una posizione centrale e ben servita di Melide, a pochi passi dal lungolago e dai principali servizi, sorge Residenza La Piana, un raffinato progetto residenziale composto da sole sei unità abitative. L’edificio si distingue per la sua architettura contemporanea e per l’elegante facciata in travertino, che conferisce alla residenza carattere, prestigio e armonia con il contesto circostante.Al terzo piano si trova un prestigioso appartamento di sei locali, caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti. Il vero protagonista della proprietà è la splendida terrazza coperta di oltre 60 mq, dalla quale si gode una suggestiva vista panoramica sul lago.L’ingresso accoglie con un atrio dotato di grande guardaroba, introducendo alla zona giorno composta da soggiorno, area pranzo e cucina completamene arredata, tutti ambienti pensati per valorizzare la luce naturale e il contatto con gli spazi esterni.La zona notte offre 4 camere da letto, servite da 4 bagni con doccia, oltre a un ulteriore balcone. La suite padronale rappresenta uno spazio riservato e confortevole, con cabina armadio, bagno privato con vasca e doccia e acceso diretto a un balcone coperto.L’appartamento è progettato con grande attenzione ai dettagli, combinando materiali di qualità, soluzioni architettoniche moderne e impianti energeticamente efficienti, per garantire comfort abitativo e sostenibilità.Completano la proprietà:• ampia lavanderia privata al piano interrato, utilizzabile anche come cantina• due posti auto coperti al piano terra - per (CHF 55’000.–) ciascunoLa posizione è particolarmente comoda: negozi, scuole, servizi, trasporti pubblici e il lungolago sono facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre, la vicinanza a Lugano, all’autostrada e alle scuole internazionali rende questa residenza ideale sia per famiglie sia per chi desidera vivere in un contesto ben collegato.RIF: 3089________________________________________________________________________________________________________________________________________________Residenza La Piana – Melide | Contemporary Elegance with Lake ViewLocated in a central and well-served area of Melide, just a few steps from the lakeside promenade and all main amenities, Residenza La Piana is an elegant residential project composed of only six exclusive units. The building stands out for its contemporary architecture and refined travertine façade, which gives the residence character, prestige, and harmony with its surroundings.On the third floor there is a prestigious six-room apartment, characterized by spacious, bright, and well-distributed interiors. The true highlight of the property is the beautiful covered terrace of over 60 m², offering a stunning panoramic view of the lake—perfect for relaxing moments or outdoor gatherins.The entrance welcomes you with a hallway featuring a large wardrobe,leading into the living area composed of a living room, dining area, and fully equipped kitchen, all designed to maximize natural light and the connection with the outdoor spaces.The sleeping area includes three bedrooms, served by three bathrooms with showers, as well as an additional balcony. The master suite provides a private and comfortable space, complete with a walk-in wardrobe, an en-suite bathroom with bathtub and shower, and direct access to a covered balcony.The apartment has been designed with great attention to detail, combining high-quality materials, modern architectural solutions, and energy-efficient systems, ensuring both comfort and sustainability.The property also includes:• A large private laundry room in the basement, which can also be used as a cellar• Two covered parking spaces on the ground floorThe location is extremely convenient: shops, schools, services, public transport, and the lakeside promenade are all within walking distance. Additionally, the proximity to Lugano, the motorway, and international schools makes this residence ideal for families or for those seeking a well-connected living environment.REF: 3089

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
3.5 locali, CHF 1750.–
6828 Balerna

Appartamento di 3.5 locali a Balerna – Nuovo, luminoso e accessibile

Proponiamo in locazione esclusivi appartamenti di 3.5 locali di nuova costruzione all'interno della Residenza Giorgy, un elegante complesso residenziale immerso nel verde, in una zona tranquilla e ben servita di Balerna.La posizione è particolarmente strategica: tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili, così come il confine italiano e l'imbocco autostradale, garantendo la massima comodità negli spostamenti quotidiani.La residenza, caratterizzata da un'architettura moderna e raffinata, ospita 18 appartamenti completamente indipendenti distribuiti su tre livelli, oltre ad un piano interrato dedicato alle cantine e ai locali tecnici.Le ampie superfici vetrate e l'eccellente esposizione assicurano ambienti luminosi e accoglienti durante tutto l'arco della giornata.Gli appartamenti, di circa 90 m², sono progettati per offrire il massimo comfort abitativo. La zona giorno comprende un ampio soggiorno con sala da pranzo e una moderna cucina open space completa di elettrodomestici di alta qualità. La zona notte è composta da una camera singola, un bagno finestrato con doccia walk-in e colonna lava-asciuga, oltre ad una spaziosa camera matrimoniale di circa 20 m² con cabina armadio e bagno privato finestrato con doccia walk-in.Ogni appartamento dispone inoltre di un piacevole spazio esterno privato, con giardino oppure terrazza, ideale per rilassarsi all'aria aperta, oltre ad una comoda cantina.Le finiture sono di elevato standard e comprendono pavimenti in gres porcellanato, serramenti in alluminio a taglio termico con tripli vetri e lamelle frangisole elettriche.Il riscaldamento e il raffrescamento sono garantiti da una termopompa aria-acqua con serpentine caldo/freddo a pavimento, predisposizione per la deumidificazione e impianto fotovoltaico condominiale, assicurando elevato comfort ed efficienza energetica.Appartamenti disponibiliPPP 3 - piano terra con giardino, Totale mensile: CHF 1'990.-Pigione: CHF 1'600.-/meseSpese accessorie: CHF 150.-/mese2 posti auto coperti: CHF 120.-/mese ciascunoPPP 8 - primo piano con terrazza, Totale mensile: CHF 1'870.-Pigione: CHF 1'600.-/meseSpese accessorie: CHF 150.-/mese1 posto auto coperto: CHF 120.-/mesePPP 10 - primo piano con terrazza, Totale mensile: CHF 1'950.-Pigione: CHF 1'600.-/meseSpese accessorie: CHF 150.-/mese1 posto auto coperto e 1 posto auto scoperto: CHF 200.-/mese complessiviPPP 11 - primo piano con terrazza, Totale mensile: CHF 1'830.-Pigione: CHF 1'600.-/meseSpese accessorie: CHF 150.-/mese1 posto auto scoperto: CHF 80.-/meseAnimali domestici ammessi.Contratto di locazione minimo: 3 anni.Disponibilità dal 01 ottobre 2026.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5

Altri oggetti interessanti