Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Buchs AG - Balcone / Terrazza, Nuova costruzione affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
32 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
4.5 locali104m²CHF 2520.–
Premium
Lilienweg 2, 5504 Othmarsingen

Speciale - 1 stanza omaggio!

Bentornati a mattenpark.ch."Z'Othmissingen" offrirà 100 appartamenti in affitto moderni con una miscela di 1½ a 5½ stanze.Approfittate del nostro Speciale - 1 stanza omaggio!Nel primo anno, rinunceremo a CHF 300 al mese sul canone di locazione netto. Pagherete il canone di locazione netto regolare solo dal secondo anno in poi. Potrete anche godere dei seguenti comfort nel mattenpark.ch: • Armadio a muro • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Pavimento in parquet di legno massiccio • Fornello a induzione • Combi vapore/cucina • Reduit • Cellule umide con mobili sotto il lavandino • Doccia con parete in vetro Le foto sono immagini di esempio e possono differire dal piano di questo appartamento.Date di inizio : • Holunderweg 12 disponibile immediatamente • Lenzburgerstrasse 6 disponibile dal 1° luglio 2026 • Lilienweg 2/4 disponibile in primavera 2027 Le visite per gli appartamenti di Holunderweg possono essere organizzate telefonicamente.Poiché gli appartamenti sono attualmente ancora in costruzione, le visite sono purtroppo impossibili. L'affitto avverrà quindi sulla base dei piani e documenti disponibili. Per ulteriori informazioni, visitate: www.mattenpark.ch. La signora Daria Bienz (Tel. +41 71 844 66 25 / daria.bienz@fortimo.ch) si compiace del vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
  • Modern white building, multiple windows, under construction, large empty field in front
  • Modern house, white exterior, two floors, balcony on the second floor, raised ground floor
  • Empty room with wooden floor, white walls, kitchen with white cabinets, sink, faucet, and oven, large windows, sliding door
  • empty room, wooden floor, white walls, sliding glass doors, balcony, large windows, view of the outside
  • Bathtub, shower, large windows, tiled floor, tiled walls
  • modern bathroom with bathtub, toilet, sink, mirror, and tiled walls
  • empty room, wooden floor, white walls, window
  • empty room, wooden floor, white walls, kitchen with oven, sliding glass doors to balcony
  • empty room, wooden floor, white walls, three windows, door
  • empty room, white walls, wooden floor, large window, power outlet
  • Empty kitchen with wooden floor, white cabinets, black countertops, oven, sink, faucet, windows
1 / 11
4.5 locali105m²CHF 2450.–
Top
Josef Reinhartstrasse 58, 5015 Erlinsbach

Appartamento di nuova costruzione di 4,5 locali a Erlinsbach

Scopri questo appartamento spazioso di 4,5 locali in un edificio completamente nuovo situato alla Josef Reinhartstrasse 58 a Erlinsbach. Questo appartamento al piano terra moderno con 105 m² di spazio abitativo offre il massimo comfort e è disponibile immediatamente.L'appartamento colpisce con: • Standard di costruzione nuovo: Attrezzatura moderna e costruzione energeticamente efficiente (anno di costruzione 2026) • Piano spazioso: 4,5 locali su 105 m² offrono molto spazio per le famiglie • Balcone privato: Perfetto per rilassarsi con una bella vista • Posto auto: Opzione di parcheggio comoda direttamente all'edificio • Animali domestici ammessi: I vostri membri della famiglia a quattro zampe sono benvenuti • Bambini-friendly: Ideale per le famiglie con bambini Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona tranquilla e è comunque ben collegata. La fermata dell'autobus "Kilbig" è a soli 2 minuti a piedi, un supermercato Coop è raggiungibile in 5 minuti. Per le famiglie, il centro scolastico Kretz è a 8 minuti a piedi, così come la farmacia e la drogheria TopPharm. La posizione è molto tranquilla e soleggiata.Questo appartamento di nuova costruzione combina il comfort di vita moderno con un ambiente familiare e offre tutto ciò di cui avete bisogno per una vita confortevole. Perfetto per le famiglie o le coppie che valorizzano la qualità e la pace.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
3.5 locali84m²CHF 2090.–
Lenzburgerstrasse 6, 5504 Othmarsingen

Speciale - 1 stanza omaggio!

Benvenuti a mattenpark.ch."Z'Othmissingen" offrirà 100 appartamenti moderni in affitto con una miscela di 1½ a 5½ stanze.Approfittate del nostro Speciale - 1 stanza omaggio!Nel primo anno, rinunceremo a CHF 300 al mese sul canone di affitto netto. Pagherete solo il canone di affitto netto regolare dal secondo anno in poi. Inoltre, godetevi i seguenti comfort a mattenpark.ch: • Armadio a muro • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Pavimento in parquet di legno massiccio • Cucina a induzione • Combi vaporiera/forno • Reduit • Cellule umide con mobili sotto il lavandino • Doccia con parete in vetro Le foto sono immagini di esempio e possono differire dal piano di questo appartamento.Date di disponibilità: • Holunderweg 12 disponibile immediatamente • Lenzburgerstrasse 6 disponibile dal 1° luglio 2026 • Lilienweg 2/4 disponibile in primavera 2027 Le visite degli appartamenti a Holunderweg possono essere organizzate telefonicamente.Poiché gli appartamenti sono attualmente ancora in costruzione, le visite sono purtroppo impossibili. L'affitto sarà quindi effettuato sulla base dei piani e documenti disponibili. Per ulteriori informazioni, visitate: www.mattenpark.ch. La signora Daria Bienz (Tel. +41 71 844 66 25 / daria.bienz@fortimo.ch) si compiace del vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
5.5 locali132m²CHF 3180.–
Lilienweg 4, 5504 Othmarsingen

Speciale - 1 stanza gratuita!

Benvenuti al mattenpark.ch."Z'Othmissingen" offrirà 100 appartamenti moderni in affitto con una miscela di 1½ a 5½ stanze.Approfittate del nostro Speciale - 1 stanza gratuita!Nel primo anno, rinunceremo a CHF 300 al mese sul canone di locazione netto. Pagherete il canone di locazione netto regolare solo dal secondo anno in poi. Inoltre, godetevi i seguenti comfort nel mattenpark.ch: • Armadio a muro • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Pavimento in parquet di legno massiccio • Fornelli a induzione • Combi vaporiera/forno • Reduit • Locali umidi con mobili sotto-lavello • Doccia con parete in vetro Le foto sono immagini di esempio e possono differire dal piano di questo appartamento.Date di inizio: • Holunderweg 12 disponibile immediatamente • Lenzburgerstrasse 6 disponibile dal 1° luglio 2026 • Lilienweg 2/4 disponibile in primavera 2027 Le visite degli appartamenti a Holunderweg possono essere organizzate telefonicamente.Poiché gli appartamenti sono attualmente ancora in costruzione, le visite sono purtroppo impossibili. L'affitto sarà quindi effettuato sulla base dei piani e documenti disponibili. Per ulteriori informazioni, visitate: www.mattenpark.ch. La signora Daria Bienz (Tel. +41 71 844 66 25 / daria.bienz@fortimo.ch) si congratula per il vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 localiCHF 2400.–
Schlossackerring 12, 5723 Teufenthal AG

Primo affitto: appartamento soleggiato di 3,5 locali con vista in una zona tranquilla

Dettagli sull'appartamento e la posizioneI nuovi appartamenti sono situati in una casa di 4 famiglie e sono situati in una zona tranquilla su una collina nel quartiere Schlossacker con una vista libera sulle colline circostanti e accesso diretto al Dünkelwald. 5 minuti a piedi dalle strutture commerciali e 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria con collegamenti ad Aarau.I due appartamenti al primo piano sono inondati di luce e hanno un'area di vita, pranzo e cucina di 43 m² con cucina completamente attrezzata. Le viste attraverso quest'area mostrano situazioni interne ed esterne emozionanti. Hanno 2 camere da letto di dimensioni uguali con bagno/WC, resp. doccia/WC. Il Reduit con armadio e torre di lavaggio privata è situato direttamente all'ingresso dell'appartamento.Inoltre, gli appartamenti hanno un balcone sud generosamente coperto con più di 20 m². Ogni balcone ha uno spazio di stoccaggio esterno supplementare di 4 m².Inoltre, entrambi gli appartamenti hanno un secondo balcone orientato a nord con uno spazio supplementare di 6 m².Gli appartamenti comprendono 1 compartimento di cantina di circa 8,5 m² e uno spazio di stoccaggio di biciclette generale e bloccabile. L'ascensore per passeggeri collega il livello di accesso inferiore (garage, stanza di biciclette, cantina) con i piani abitativi al piano terra e al 1° piano. Per ogni appartamento, una scatola di garage (120.-/mese) è riservata.Esiste anche la possibilità di affittare una scatola di garage leggermente più grande per (150.-/mese).METODO DI COSTRUZIONE E STORIADopo la demolizione della casa unifamiliare, i 4 nuovi appartamenti sono stati realizzati nel 2025, che sono disponibili per occupazione immediata. Il piano del seminterrato del 1967 è stato conservato e integrato nell'ensemble del nuovo edificio.Il metodo di costruzione economico e compatto impressiona dall'esterno con l'immagine di facciata calma, caratterizzata dai grandi balconi sui due lati. Il sistema fotovoltaico 32 KVP completa i servizi delle pompe di calore ridondanti, che alimentano il riscaldamento a pavimento con un calore piacevole. La tripla vetrazione isolata completa la costruzione di edificio sensata con i materiali di finitura attraenti e poco mantenuti.Organizza un appuntamento di visita con noiSaremmo felici di prendere il tempo per voi.Lasciate che questo bell'appartamento vi impressioni durante una visita.Chiamateci o condividete il vostro interesse con noi via email. Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita personale con voi.Con noi, i vostri sogni troveranno una casa !

Tempo di percorrenza
-
1 / 29
3.5 locali80m²CHF 2310.–
Egliswilerstrasse 2, 5703 Seon

PRIMO AFFITTO - APPARTAMENTO IN MANSARDA - Centro di Seon²

Casa in una delle migliori posizioni - elegante, sostenibile, orientata al futuro Bentro nel vostro nuovo appartamento di 3,5 locali in Egliswilerstrasse 2 a Seon - situato tra l'idilliaco Aabach e il centro vivace. In questa proprietà di nuova costruzione esclusiva, otto appartamenti di alta qualità con piani ben pensati, attrezzature moderne e un concetto di energia sostenibile vi aspettano.I punti salienti in un colpo d'occhio • Stanze luminose, ben tagliate con un'atmosfera di vita accogliente • Due celle umide eleganti: doccia e vasca da bagno • Una cucina moderna di alta qualità • Rivestimenti di pavimento nobili: parquet in quercia e piastrelle in ceramica • Armadi a muro • Una torre di lavanderia privata (lavatrice e asciugatrice) in ogni appartamento • Una stanza di cantina privata • Posti auto nel garage sotterraneo accessibili via ascensore per auto • Un'ottima insolazione e una situazione di vita piacevole • Spese di riscaldamento forfettarie CHF 150,00 / mese • Posto auto CHF 155,00 / mese spese di riscaldamento comprese Nel segno della sostenibilità • Riscaldamento con la terra - pompa di calore moderna per un calore efficiente • Energia solare - sistema fotovoltaico sul tetto per la produzione di elettricità, acqua calda e calore • Costi di riscaldamento e elettricità registrati individualmente e fatturati in base al consumo • Partecipazione al modello di elettricità locativa (ZEV) - beneficia di un'energia elettrica rinnovabile prodotta localmente Una qualità della vita con una visione si sta creando qui - per tutti coloro che apprezzano l'architettura moderna, le soluzioni energetiche intelligenti e una posizione centrale.Ha suscitato il vostro interesse?Organizzate ora il vostro appuntamento di visita personale. Siamo lieti del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 2
4.5 locali120m²CHF 2290.–
Moosmatt 578b, 5063 Wölflinswil

Vivere su due piani

I punti salienti più importanti sono riassunti per voi: • Vivere al 2° piano e nella soffitta • Cucina di marca di alto livello con piano cottura a induzione e cappa di cottura integrata, dispositivo combinato (forno/vapore), lavastoviglie e frigorifero di Miele • Due bagni con pavimento in ceramica, lavabo con mobile di base e doccia a pavimento o vasca da bagno spaziosa • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice di Miele • Armadio a muro con guardaroba nell'ingresso • Area di soggiorno o balcone • Stanze luminose grazie a grandi finestre e porte scorrevoli nella zona living • Norma Minergie con sistema di ricambio d'aria per una qualità dell'aria interna gradevole e costi energetici ridotti • Persiane elettriche • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina privato con presa di corrente nel seminterrato • Spazi di stoccaggio per biciclette e passeggini nel seminterrato • Ascensore • Sistema di riscaldamento efficiente in termini energetici con pompa di calore che utilizza le acque sotterranee, compresa la preparazione di acqua calda • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Progettazione ambientale a misura di bambino con aree di gioco e incontro • Aree verdi spaziose I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati separatamente per 130,00 CHF o 169,00 CHF, compresa una stazione di ricarica per veicoli elettrici/mese.Vi invitiamo a visitare il sito web del progetto www.moosmatt-woelflinswil.ch. Qui troverete tutti gli appartamenti disponibili, le date di occupazione e molte altre informazioni emozionanti.Avete mostrato interesse? Siamo lieti del vostro contatto e siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande in qualsiasi momento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 2
2.5 locali59m²CHF 1540.–
Moosmatt 578a, 5063 Wölflinswil

Appartamento 2.5 locali prima occupazione

I punti salient più importanti sono riassunti per voi: • Cucina di marca di alta qualità con piano cottura a induzione e cappa di aspirazione integrata, forno, lavastoviglie e frigorifero di Miele • Bagno con piastrelle Feinsteinzeug, lavabo con mobile sottolavabo e doccia a pavimento spaziosa • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice di Miele • Armadio a muro con guardaroba nell'ingresso • Area di soggiorno o balcone • Stanze luminose grazie a grandi finestre e porta scorrevole nella zona living • Norma Minergie con sistema di rinnovo dell'aria per una qualità dell'aria interna piacevole e costi energetici ridotti • Persiana a lamelle elettrica • Collegamento in fibra ottica • Compartmento di cantina privato con presa di corrente nel seminterrato • Spazi di stoccaggio per biciclette e passeggini nel seminterrato • Ascensore • Sistema di riscaldamento efficiente in termini di energia con pompa di calore a acqua sotterranea compresa la preparazione di acqua calda • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Ambiente conviviale per i bambini con aree di gioco e incontro • Aree verdi spaziose I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati separatamente per 130,00 CHF o 169,00 CHF, compresa una stazione di ricarica per veicoli elettrici al mese. Vi invitiamo a visitare il sito web del progetto www.moosmatt-woelflinswil.ch. Qui troverete tutti gli appartamenti disponibili, le date di occupazione e molte altre informazioni emozionanti. Avete suscitato il nostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto e siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande in qualsiasi momento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 2
4.5 locali120m²CHF 2290.–
Moosmatt 578a, 5063 Wölflinswil

Appartamento Maisonette, Prima Occupazione

I punti salient più importanti sono riassunti per voi: • Abitazione su due piani: 2° piano e mansarda • Cucina di alta qualità con piano cottura a induzione e cappa di cucina integrata, dispositivo combinato (forno/vapore), lavastoviglie e frigorifero di Miele • Bagno con pavimento in ceramica, lavabo con mobile di base e doccia a pavimento spaziosa, toilette separata per gli ospiti • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice di Miele • Armadio a muro con guardaroba nell'ingresso • Area di seduta o balcone • Stanze luminose grazie a grandi finestre e porte scorrevoli nella zona living • Norma Minergie con sistema di rinnovo dell'aria per una qualità dell'aria interna piacevole e costi energetici ridotti • Persiane elettriche • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina privato con presa di corrente nella cantina • Posti auto per biciclette e passeggini nella cantina • Ascensore • Sistema di riscaldamento efficiente in termini energetici con pompa di calore che utilizza le acque sotterranee, compresa la preparazione dell'acqua calda • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Progettazione ambientale adatta ai bambini con aree di gioco e incontro • Ampie aree verdi I posti auto nel garage possono essere affittati separatamente per CHF 130,00 o CHF 169,00, compresa una stazione di ricarica per veicoli elettrici/mese. Vi invitiamo a visitare il sito web del progetto www.moosmatt-woelflinswil.ch. Qui troverete tutti gli appartamenti disponibili, le date di occupazione e molte altre informazioni emozionanti. Avete suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto e siamo a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda in qualsiasi momento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 2
3.5 locali87m²CHF 1900.–
Moosmatt 578a, 5063 Wölflinswil

Appartamento di 3,5 locali al piano terra

I punti salient più importanti sono riassunti per voi: • Cucina di marca di alta qualità con piano cottura ad induzione e cappa di cucina integrata, dispositivo combinato (forno/vapore), lavastoviglie e frigorifero di Miele • Bagno con piastrelle in pietra, lavabo con mobile di base e doccia a pavimento spaziosa • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice di Miele • Armadio a muro con guardaroba nell'ingresso • Area di soggiorno o balcone • Stanze luminose grazie a grandi finestre e porte scorrevoli nella zona living • Norma Minergie con sistema di rinnovo dell'aria per una qualità dell'aria interna piacevole e costi energetici ridotti • Persiane elettriche • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina privato con presa di corrente nel seminterrato • Posti auto per biciclette e passeggini nel seminterrato • Ascensore • Sistema di riscaldamento efficiente dal punto di vista energetico con pompa di calore che utilizza le acque sotterranee, compresa la preparazione di acqua calda • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Ambiente adatto ai bambini con aree di gioco e incontro • Ampie aree verdi I posti auto nel garage possono essere affittati separatamente per 130,00 CHF o 169,00 CHF, compresa una stazione di ricarica per veicoli elettrici/mese. Vi invitiamo a visitare il sito web del progetto www.moosmatt-woelflinswil.ch. Qui troverete tutti gli appartamenti disponibili, le date di trasloco e molte altre informazioni emozionanti. Avete mostrato interesse? Siamo lieti del vostro contatto e siamo a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda in qualsiasi momento.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti