Buch SH - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
11 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 14
4.5 locali112m²CHF 3240.–
Schupfenzelgstrasse 4, 8253 Diessenhofen

Appartamento attico esclusivo 4,5 locali con circa 163 m² di terrazza soleggiata - Prima occupazione in un edificio nuovo

Prima occupazione: Appartamento 3,5 locali moderno per un benessere ottimale Bentornati nella vostra nuova casa! Questo appartamento attico esclusivo in un edificio nuovo combina uno stile di vita moderno, locali spaziosi e una terrazza eccezionale per creare un'esperienza di vita unica.Su circa 112 m² di spazio abitativo, potrete godere di un piano ben pensato con locali luminosi e aperti, nonché materiali di alta qualità. Il cuore dell'appartamento è il vasto soggiorno e la sala da pranzo con accesso diretto alla terrazza impressionante di circa 163 m² - ideale per rilassarsi, godere o trascorrere ore sociali con la famiglia e gli amici.La cucina moderna con isola di cottura elegante offre molto spazio di stoccaggio e apparecchi di alta qualità, senza lasciare alcun desiderio insoddisfatto. Il bagno elegante impressiona con un equipaggiamento moderno e un bagno per gli ospiti separato è disponibile.Punti di forza dell'appartamento: • Prima occupazione in un edificio nuovo • Appartamento attico esclusivo • Circa 112 m² di spazio abitativo • Circa 163 m² di grande terrazza soleggiata • Cucina moderna con isola di cottura • Soggiorno e sala da pranzo luminosi • Design interno di alta qualità • Bagno moderno • Bagno per gli ospiti separato • Finestre spaziose • Ascensore disponibile Quartiere residenziale calmo e attraenteQuesto appartamento è ideale per le coppie, le famiglie o le persone che apprezzano uno stile di vita moderno con molta privacy e uno spazio esterno spazioso.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora ci rallegriamo del vostro contatto e siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni o un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 34
5.5 locali209m²CHF 3600.–
Alte Zollstrasse 42e, 8260 Stein am Rhein

Affitto-riscatto: trasferirsi oggi, diventare proprietario domani - casa a schiera moderna a Stein am Rhein

Affitto-riscatto: trasferirsi oggi, diventare proprietario domani - casa a schiera moderna a Stein am Rhein Questa casa a schiera moderna è offerta in affitto-riscatto e fornisce un'opportunità attraente di combinare abitazione e proprietà. Puoi trasferirti nella tua nuova casa oggi e iniziare a costruire il capitale per l'acquisto successivo della proprietà.La casa colpisce con un concetto di stanza spazioso su più piani, saloni luminosi, finiture di alta qualità e un giardino con area di seduta. La cucina moderna, i bagni eleganti, i pavimenti in parquet e il sistema di riscaldamento geotermico sostenibile assicurano un comfort di vita elevato e un'atmosfera di vita piacevole.L'area di vita e di pranzo aperta con ampie superfici di finestre forma il cuore della casa e offre un accesso diretto all'esterno. Ai piani superiori, ci sono diverse camere da letto e bagni, che sono ideali per le famiglie o per vivere e lavorare sotto lo stesso tetto.Questa casa è perfetta per le persone che vogliono acquisire una proprietà ma non possono o non vogliono finanziare l'acquisto immediatamente - e che vogliono ancora vivere nella propria casa oggi. Affitto-riscatto - come funziona il percorso dal conduttore al proprietarioQuesta proprietà offre la possibilità di un affitto-riscatto. Ciò significa che vivi inizialmente come conduttore nella proprietà, mentre una parte del pagamento mensile è già risparmiata come capitale per l'acquisto successivo.L'importo mensile attuale è composto come segue: • CHF 3.600 pagamento mensile totale • CHF 2.000 al mese come capitale / acconto • CHF 1.600 al mese come affitto • I servizi sono fatturati separatamente e in base al consumo effettivo Grazie a questo modello, costruisci un capitale mese per mese e ti avvicini alla tua casa propria passo dopo passo, mentre già vivi nella casa. Dopo il termine concordato, la proprietà può essere riscattata a un prezzo definito.Questo modello è particolarmente adatto alle famiglie o alle coppie che vogliono acquisire una proprietà a lungo termine e che vogliono già porre le fondamenta oggi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2.5 locali64m²CHF 2950.–
Oehningerstrasse 2, 8260 Stein am Rhein

Con concierge, fitness e piscina - Nuovo nel cuore di Stein am Rhein

In una posizione ideale direttamente sul Reno, offriamo appartamenti di 2,5 locali a partire da CHF 1'950.00 + NBKDisponibili per occupazione immediataQuesto complesso residenziale è aperto a tutte le generazioni - appartamenti di 2,5 locali senza barriere con disposizione pratica e materiali di alta qualità. Oltre a un servizio di concierge, avrete accesso gratuito al centro fitness e alla piscina, nonché alla fisioterapia e ad altri servizi se necessario. Le vetrate dal pavimento al soffitto lasciano entrare molta luce solare in tutta la superficie abitabile, dando un senso di calore e sicurezza. La vista impressionante dai balconi sottolinea questo benessere giorno dopo giorno.Tutti gli appartamenti sono equipaggiati come segue:+ Design interno di alta qualità + Soggiorno/pranzo luminoso + Cucina moderna+ Doccia senza barriere+ Climatizzazione in ogni appartamento e stanza+ Compartmento di cantina privatoI seguenti servizi sono inclusi:+ Servizio di concierge+ Accesso al fitness e alla piscina+ Concetto di sicurezza affidabileAltri servizi sono possibili su richiesta e accordo. Nel garage sotterraneo, ci sono abbastanza posti auto per i vostri veicoli a CHF 150.00. Saremmo felici di presentarvi il progetto nel dettaglio, anche in una conversazione personale. Interessati? Ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
2.5 locali75m²CHF 2300.–
Schupfenzelgstrasse 4, 8253 Diessenhofen

Appartamento attico esclusivo di 2,5 locali con circa 74 m² di terrazza soleggiata - Prima occupazione in un nuovo edificio

Prima occupazione: appartamento attico di 2,5 locali con terrazza Bentornati nella vostra nuova casa! Questo appartamento attico esclusivo in un nuovo edificio combina uno stile di vita moderno, locali spaziosi e una terrazza eccezionale per creare un'esperienza di vita unica. Su una superficie di circa 75 m², potrete godere di un piano ben pensato con locali luminosi e aperti, nonché materiali di alta qualità. Il cuore dell'appartamento è il vasto soggiorno e la sala da pranzo con accesso diretto alla terrazza impressionante di circa 75 m² - ideale per rilassarsi, godere o trascorrere ore conviviali con la famiglia e gli amici. La cucina moderna con isola cucina elegante offre molto spazio di stoccaggio e apparecchi di alta qualità, senza lasciare alcun desiderio insoddisfatto. Il bagno elegante convince con un equipaggiamento moderno. Punti di forza dell'appartamento: • Prima occupazione in un nuovo edificio • Appartamento attico esclusivo • Circa 75 m² di superficie abitabile • Circa 74 m² di grande terrazza soleggiata • Cucina moderna con isola cucina • Soggiorno e sala da pranzo luminosi • Design interno di alta qualità • Bagno moderno • Ascensore disponibile Quartiere residenziale calmo e attraenteQuesto appartamento è ideale per le coppie, le famiglie o le persone che apprezzano uno stile di vita moderno con molta privacy e uno spazioso spazio esterno. Vi abbiamo interessato? Allora ci auguriamo del vostro contatto e siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni o un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti