2 risultati - Immobili in affitto con Animali domestici ammessi: Bodio TI

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
18 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern living room with light wooden flooring, white walls, and large windows. Features a green sofa, wicker chair, coffee table, dining table with chairs, and a television. Includes a dog bed and decorative items.
  • Modern bedroom with a wooden bed, purple bedding, a nightstand with a lamp, a small drawer unit, and a vase on top.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, stainless steel sink, and various appliances including a coffee maker and oven. Wooden flooring and a pet bowl visible.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, toilet, sink, and mirror. Light-colored tiles and wooden flooring.
1 / 4
2.5 locali50m²CHF 980.–
Top
Contrada Cavalier Pellanda 3, 6710 Biasca

Appartamento accogliente di 2,5 locali con balcone a Biasca

Benvenuti in questo appartamento accogliente di 2,5 locali al 2° piano della Contrada Cavalier Pellanda 3 a Biasca. Con una superficie abitabile di 50 m², questo appartamento offre tutto ciò di cui avete bisogno per una vita confortevole – ideale per le persone sole o le coppie che desiderano godere dello stile di vita ticinese.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Ambiente di vita luminoso: Uno spazio di vita accogliente con un'atmosfera piacevole. • Cucina funzionale: Praticamente arredata e direttamente collegata all'ambiente di vita. • Camera da letto separata: Un rifugio tranquillo per notti riposanti. • Balcone / Terrazzo: Godetevi l'aria fresca del Ticino nel vostro proprio spazio all'aperto. • Animali domestici ammessi: I vostri amici a quattro zampe sono anch'essi benvenuti. • Arredato: L'appartamento è completamente attrezzato. I mobili e l'inventario possono essere presi a un prezzo preferenziale. Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte è piacevolmente silenzioso. Nelle immediate vicinanze si trovano una farmacia (a solo 1 minuto a piedi), un supermercato Migrolino (4 minuti a piedi) e la fermata dell'autobus Biasca Municipio (2 minuti a piedi). La stazione Biasca è a circa 13 minuti a piedi e offre un'ottima connessione alla rete di trasporto pubblico.Questo appartamento ben curato combina comfort, tranquillità e posizione pratica nel cuore del Ticino. Un'opportunità ideale per tutti coloro che apprezzano la vita autentica nella regione di Biasca!

Tempo di percorrenza
-
  • Empty room, white walls, tiled floor, two windows, wooden door, two switches, and telephone mounted on the wall.
  • kitchen, wooden cabinets, white countertops, fridge, oven, sink, dishwasher, ceiling lamp
  • Long hallway, square tiles, white walls, ceiling light, windows with frames, doors on both sides
  • Bathroom: white tiled floor, white bathtub, white sink, mirror, shower
  • empty room with wooden floors, white walls, window with view
  • an empty room with wooden cabinets and a wooden floor
  • empty room, window, wooden floor, white walls
1 / 9
kitchen, wooden cabinets, white countertops, fridge, oven, sink, dishwasher, ceiling lamp
Long hallway, square tiles, white walls, ceiling light, windows with frames, doors on both sides
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • Quartiere tranquillo
3.5 locali80m²CHF 1000.–
Via alla Torre 15, 6745 Giornico

Accogliente appartamento 3.5 locali a Giornico

Nel cuore di Giornico, situato all'inizio del nucleo storico, in una tranquilla e soleggiata zona residenziale circondata dal verde, un immobile di soli tre piani ospita, al primo piano, un accogliente appartamento di 3,5 locali.L'appartamento è composto nel seguente modo:- soggiorno luminoso e accogliente con cucina open space dotata di lavastoviglie. - 2 camere da letto: una spaziosa camera matrimoniale con armadio a 5 ante e una camera singola - Servizio finestrato con vasca e cabina docciaRiscaldamento: centralizzato a serpentine con regolazione indipendente per ogni locale.Servizi condominiali inclusi: -Lavanderia comune al piano terra-Cantina privata al piano terra, con presa di dedicataLa posizione è strategicamente comoda: Giornico è direttamente servito da uno svincolo autostradale, che permette di raggiungere in pochi minuti i principali centri:- Circa 5 minuti per Biasca - Circa 10 minuti per Faido - Circa 20 minuti per Bellinzona Informazioni logistiche: - Parcheggio: l'edificio, situato nel nucleo storico, non dispone di posteggi privati, ma a pochi metri di distanza sono disponibili comodi parcheggi pubblici gratuiti. - Ammessi animali di piccola taglia, previo accordo con la proprietà.Disponibilità: da subito o data da convenire.- Deposito garanzia: 3 mensilità

  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • Quartiere tranquillo
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
2.5 locali60m²CHF 150.–
6707 Iragna

IRAGNA â NUOVO 2.5 LOCALI CON AMPIA TERRAZZA

In una zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in locazione un luminoso appartamento di 2.5 locali situato in una residenza di nuova costruzione.L’abitazione è composta da un’ampia zona giorno open space con cucina moderna completa di elettrodomestici e accesso diretto alla grande terrazza, ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aperto.La zona notte comprende una camera matrimoniale e un bagno moderno con doccia e predisposizione per la colonna lavasciuga. All’ingresso è inoltre presente un pratico armadio a muro.Le ampie vetrate garantiscono un’eccellente luminosità naturale, mentre l’accesso al giardino condominiale rende l’appartamento particolarmente piacevole e accogliente.La nuova costruzione è dotata di impianti moderni ed efficienti, tra cui riscaldamento a termopompa, serpentine a pavimento e pannelli fotovoltaici, pensati per assicurare comfort abitativo, consumi contenuti e un ridotto impatto ambientale.La posizione offre tranquillità senza rinunciare alla comodità: Iragna si trova a meno di 5 km da Biasca e a circa 15 km da Bellinzona, con negozi, servizi e mezzi pubblici facilmente raggiungibili.Condizioni di locazioneCanone mensile: CHF 1’100.-Spese accessorie: CHF 100.- al mesePosto auto esterno: CHF 50.- al meseAnimali di piccola taglia ammessiDisponibile da subitoUna soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno, luminoso e immerso nella tranquillità.

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti