Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

472 risultati - Balcone / Terrazza, Animali domestici ammessi affittare: Cantone Zurigo

Nuova construzione
1 / 10
2.5 locali35m²CHF 3500.–
Zollstrasse 14, 8005 Zürich

2 minuti alla stazione principale - appartamento arredato di 2,5 locali

2 minuti fino al binario. Non approssimativamente. Non quasi. Ma direttamente.Benvenuti al Zollstrasse 14 – dall'altra parte della stazione principale di Zurigo rispetto alla nostra proprietà di Freischützgasse. Qui vivi dove Zurigo è in movimento: Europaallee, Langstrasse, ristoranti, caffè, opportunità di shopping e vita urbana sono praticamente alla tua porta. E il meglio? In soli due minuti a piedi, sei già sulla piattaforma della stazione di Zurigo HB.WOW! È a malapena più centrale.Il tuo appartamento combina la vita urbana con il massimo comfort. Rinnovato di recente, attrezzato di alta qualità e completamente orientato sulla vita moderna. In estate, la climazione integrata offre temperature piacevoli, mentre la cucina moderna con lavastoviglie semplifica la vita quotidiana. Grazie a Internet ad alta velocità, sei perfettamente connesso fin dal primo giorno – che si tratti di lavoro da casa, videochiamate o serate di streaming rilassanti sulla TV intelligente.E poiché la mobilità in città è tutto, in quanto inquilino, hai accesso a uno monopattino elettrico di proprietà della casa, gratuito. Perfetto per il viaggio veloce in ufficio, al lago o al prossimo caffè preferito. Zurigo non è solo ai tuoi piedi – ti muovi praticamente attraverso la città.Perché non debba spendere il tuo tempo sulle attività quotidiane, ci occupiamo del resto: Un servizio di pulizia ogni due settimane è incluso con ogni appartamento arredato, naturalmente. Inoltre, ogni appartamento dispone della sua propia lavatrice, in modo che tu possa godere di massima libertà e indipendenza.Trasferirti, arrivare e scoprire Zurigo direttamente davanti alla tua porta. Benvenuti al Zollstrasse 14.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 localiCHF 2800.–
8910 Affoltern am Albis

Paradiso residenziale luminoso con quattro balconi e camino

Paradiso residenziale luminoso con 4 balconi e camino Cerchi una casa che combini il fascino rurale, il comfort moderno e lo spazio per tutta la famiglia? In questo appartamento eccezionale di 3,5 locali ad Affoltern am Albis, i sogni di vita diventano realtà. La proprietà impressiona per una generosità rara e un concetto di locali ben pensato che è viziato dal sole dal mattino alla sera.Il cuore assoluto di questo appartamento è lo spazio esterno spettacolare: quattro balconi - due di essi coperti - si orientano nelle quattro direzioni cardinali. Qui puoi goderti il sole in ogni momento della giornata, rilassarti guardando nella distanza e vivere tramonti indimenticabili. All'interno, il camino affascinante nel soggiorno crea un'atmosfera accogliente nei giorni più freschi. La cucina aperta e senza tempo è equipaggiata con i più moderni elettrodomestici e ti invita a creare piatti culinari di alta qualità mentre chiacchieri con i tuoi ospiti.Questo appartamento non lascia anche alcun desiderio insoddisfatto in termini di comfort. Due bagni eleganti - uno con una doccia rinfrescante, l'altro con una vasca da bagno invitante - preveniscono ogni congestione mattutina. Uno spazio di stoccaggio supplementare direttamente nell'appartamento è offerto dal Reduit pratico, che è abilmente integrato nel bagno. La privacy e l'indipendenza sono molto apprezzate qui: un compartimento di cantina privato così come una lavanderia separata appartengono esclusivamente all'appartamento.La proprietà è situata in un ambiente estremamente conviviale per le famiglie. Direttamente di fronte alla casa, un'area di gioco sicura aspetta i piccoli residenti, e i tuoi membri della famiglia a quattro zampe sono anche benvenuti qui, poiché gli animali domestici sono esplicitamente autorizzati. Qui vivi calmamente, vicino alla natura, e godi comunque della eccellente infrastruttura e della connessione di Affoltern am Albis.Punti di forza: • lavanderia privata • compartimento di cantina privato • animali domestici autorizzati • conviviale per le famiglie • cucina aperta con elettrodomestici moderni • Reduit nel bagno • 4 balconi (due di essi coperti) in tutte le direzioni • camino • soffitti alti • veduta panoramica • area di gioco di fronte alla casa • 2 bagni (1 con doccia, 1 con vasca da bagno) Note: no ascensoreDesideri scoprire il tuo nuovo felice vivere di persona? Contattaci per un appuntamento di visita - ci rallegriamo di vederti!

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 locali99m²CHF 3170.–
Im Gubel 26, 8630 Rüti ZH

Oasi verde e soleggiata

Appartamento giardino di 4,5 locali in norma di proprietario con sala hobby in un quartiere tranquillo. Benvenuti nella vostra nuova casa - un appartamento giardino di 4,5 locali stylisticamente rinnovato che combina comfort di vita e qualità della vita al livello più alto. Fin dall'ingresso, si sente l'atmosfera calda e accogliente, il vasto soggiorno e la sala da pranzo con un camino svedese charmante diventano rapidamente il luogo preferito per le serate conviviali e le ore sociali. Le stanze luminose e la progettazione interna moderna creano un sentimento di vita armonioso. Il grande giardino invita a rilassarsi, godersi e rilassarsi - che sia a colazione al sole del mattino, giocare con i bambini o trascorrere una serata con gli amici.L'insediamento di tipo parco "Im Gubel" dispone di diverse aree gioco, che sono collegate tra loro da una vasta rete di percorsi pedonali.Punti di forzaBuona sostanza di costruzione La costruzione solida comprende pavimenti, soffitti e muri in cemento armato o in muratura. Allestimento Sono state utilizzate solo marche rinomate per l'allestimento interno, garantendo la qualità. Stanze luminose e accoglienti Le grandi superfici di finestre lasciano entrare molta luce naturale e creano un'atmosfera calda. Ci sono finestre in legno con vetro isolante doppio e tende a lamelle.Soggiorno/sala da pranzo Ben diviso con un camino in pietra moderno e accesso diretto ai posti a sedere del giardino.Cucina del 2026 con piano cottura a induzione e estrattore di vapore integrato (Bora), forno, lavastoviglie, grande frigorifero e grande congelatore, molto spazio di stoccaggio con cassetti.Tre camere Ben divise e due con accesso diretto al balcone.Due celle umide completamente rinnovate nel 2022, una con vasca da bagno, toilette, asciugamani e lavabo design con mobili in legno. Una con doccia a pioggia, toilette, torre di lavaggio e anche con lavabo design e mobili in legno. Rivestimenti del pavimento Un parquet in doghe di quercia di alta qualità è stato posato in tutto l'appartamento, tranne che in cucina e celle umide, dove sono state utilizzate piastrelle in ceramica. Spazio esterno Vaste terrazze del giardino coperte con prato da abbronzatura e una terrazza in legno separata.Locali annessi Un compartimento di cantina privato di 12m2, un compartimento di soffitta e una grande sala hobby di 25m2 sono inclusi nell'affitto.Possibilità di parcheggio Un posto auto sotterraneo con opzione di connessione per la mobilità elettrica e un posto auto esterno sono inclusi nell'affitto. Altri posti potrebbero essere affittati in più.Interessati ? Contattateci per una visita senza impegno.Altre foto e oggetti su www.lavia.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
5.5 locali120m²CHF 4750.–
Seestrasse, 8712 Stäfa

Casa di 5,5 locali a Stäfa direttamente sul lago

Casa affascinante con terrazza sul tetto & vista sul lago in una posizione ideale a StäfaA pochi passi dalla riva, questa casa d'angolo unica con un carattere storico e un comfort di vita modernizzato vi aspetta. Qui, il lago di Zurigo diventa parte integrante della vostra vita quotidiana – a soli circa 15 metri dalla casa all'acqua.La vicinanza immediata alla passeggiata del lago, ai ristoranti, ai caffè e al più grande porto del lago di Zurigo rende questa posizione una rarità assoluta. Sentimento di vacanza incluso.🏡 La casaQuesta casa d'angolo ben curata del 17esimo secolo offre circa 120 m² di spazio abitativo distribuito su 5,5 locali. La ristrutturazione del 2019 combina il fascino storico con una qualità di vita contemporanea.La terrazza sul tetto con vista sul lago è l'assoluto punto di forza – perfetta per le serate di grill, le notti d'estate rilassate o il primo caffè del mattino con vista sull'acqua.Due bagni, diverse stanze utilizzabili in modo flessibile e la disposizione degli ambienti su più piani offrono condizioni ideali per le coppie o le famiglie.🌅 Posizione – non potrebbe essere migliorata • A soli circa 15 metri dal lago di Zurigo • Directamente sulla passeggiata del lago • Il più grande porto del lago di Zurigo a proximità immediata • Ristoranti, caffè & possibilità di shopping a distanza di cammino • Stazione ferroviaria di Stäfa facilmente raggiungibile • Alta valenza ricreativa: nuoto, vela, camminata, ciclismo Non vivete solo sul lago – lo vivete.✨ I vostri punti di forza✔ Casa d'angolo con carattere ✔ Terrazza sul tetto con vista sul lago ✔ Posizione di prim'ordine direttamente sulla passeggiata ✔ 2 posti auto esterni ✔ Stato ben curato ✔ Alta qualità della vita in una delle posizioni più ambite della costa d'oro

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti