Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

486 risultati - Ascensore affittare: Cantone Basilea-campagna

Nuova construzione
1 / 10
3.5 locali95m²CHF 2320.–
Erzenbergstrasse 10b (Haus E2), 4410 Liestal

Affitto per la prima volta a Liestal - ogni appartamento con la sua torre di lavaggio

Liestal Sia che si tratti di tempo libero o di vita familiare, a Liestal si beneficia di brevi distanze e di una alta qualità della vita. Collegamento A piedi, in bicicletta, in treno o in auto, a Liestal si è ben collegati. I negozi, i ristoranti e la stazione ferroviaria sono facilmente raggiungibili. Basilea è a solo una breve distanza in auto. Ricreazione Liestal offre numerose opportunità per ore attive e momenti di relax. I boschi, le strutture sportive, i sentieri per passeggiate e la zona di svago locale sono proprio fuori dalla porta, ideale per le famiglie, gli appassionati di sport e gli amanti della natura. Istruzione Le brevi distanze agli asili nido, alle scuole primarie e secondarie rendono la vita quotidiana facile. Liestal dispone di una gamma diversificata di opportunità educative: dalla scuola elementare all'istruzione superiore. La WÜB GIESSI offre una vasta selezione di appartamenti in affitto moderni per single, coppie e famiglie: 31 x appartamenti di 2,5 locali 53 x appartamenti di 3,5 locali 14 x appartamenti di 4,5 locali Gli appartamenti della WÜB GIESSI sono realizzati secondo lo standard, gli edifici senza barriere. La pianificazione è stata esaminata da Procap Svizzera. Tutti e sei gli edifici dispongono di impianti fotovoltaici sui tetti pianeggianti e sono collegati a un'associazione di autoconsumo (ZEV). Il garage sotterraneo è preparato per la mobilità elettrica, è sufficiente acquistare la stazione di ricarica. Il riscaldamento e l'acqua calda sono generati in modo sostenibile attraverso il riscaldamento urbano. Ogni appartamento dispone della propria torre di lavaggio nel bagno. Un sistema di ricezione dei pacchi è disponibile per la vita quotidiana. Nel locale biciclette, un sistema di parcheggio biciclette a due livelli assicura un deposito efficiente e risparmiatore di spazio. I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per CHF 150,00/mese. Le foto sono esempi di allestimento e non foto originali dell'appartamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Ascensore
3.5 locali93m²CHF 1940.–
Hauptstrasse 70, 4147 Aesch BL

Accogliente appartamento mansardato di 3,5 locali nel centro di Aesch

In Hauptstrasse 70 ad Aesch, affittiamo un appartamento spazioso di 3,5 locali al 3° piano con circa 94 m2 di spazio abitativo, disponibile immediatamente o su accordo. L'appartamento offre i seguenti servizi: • Nuova cucina moderna con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, pavimento in legno e spazio per un piccolo tavolo da pranzo • Bagno rinnovato con vasca da bagno e pavimento in legno • Bagno per gli ospiti con pavimento in legno • Ampio soggiorno e zona pranzo con pavimento in parquet • Camera da letto con pavimento in parquet • Balcone accogliente e soleggiato sul lato giardino tranquillo • Spazio di archiviazione supplementare grazie a numerosi armadi a muro e un vano cantina e soffitta Altri vantaggi: • Ascensore nella casa disponibile • Posto auto può essere affittato per CHF 120,00 al mese • Stazione ferroviaria e diverse opzioni di shopping a distanza di cammino Si prega di notare che le foto possono essere di un tipo simile o specchio.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Le prossime date di visita si terranno il:Giovedì 25 giugno 2026 alle 16:45Giovedì 9 luglio 2026 alle 16:45Se desideri partecipare a una di queste date di visita, si prega di iscriversi via email a kim.zimmerli@vimova.ch e fornirci il tuo numero di telefono, il tuo nome e l'oggetto di affitto e l'indirizzo.

  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
  • 5 story yellow building, multiple balconies, many windows, solar panels
  • Balcony with white tiles, glass sliding doors, and metal railings
  • Empty room with sliding glass doors leading to a balcony, wooden flooring, and radiators.
  • open kitchen, large windows, wooden floor, modern appliances, light walls
  • empty room with wooden floor, radiator, window
  • empty room, wooden floors, white walls, closed doors, power outlets
  • Empty room with wooden floors, white walls, a window on the right, and an open door leading to a corridor with a washing machine.
  • A laundry room with two white machines in a corner. One is a washing machine, the other is a dryer.
  • white ceramic tile flooring, modern glass walk-in shower with silver finish showerhead and hand shower, mounted white vanity with silver sink and faucet, white medicine cabinet with mirror, white porcelain toilet
  • white tiles, bathtub, toilet, sink, mirror, light wooden ceiling
1 / 10
4.5 locali130m²CHF 2800.–
Heuwinkelstrasse 1, 4123 Allschwil

Appartamento moderno 4.5 locali con ampio balcone ad Allschwil

Scopri questo attraente appartamento 4.5 locali con stanze luminose, cantina con molto spazio di stoccaggio, al 4° piano di un edificio moderno ad Allschwil, cantone di Basilea Campagna. Con una superficie abitabile di 130 m2, questo appartamento offre lo spazio perfetto per un comodo soggiorno. • Cucina aperta: Modernamente attrezzata con lavastoviglie, ampie finestre e accesso diretto alla zona living • Stanze luminose: I pavimenti in parquet e le ampie finestre in tutte le stanze creano un'atmosfera accogliente. • Balcone: Perfetto per momenti rilassanti all'aperto. • Due bagni: Un bagno con vasca da bagno e soffitto in legno chiaro, nonché un moderno bagno con doccia a pavimento • Lavanderia pratica: Con la sua propia lavatrice e asciugatrice • Attrezzatura e comfort: Ascensore direttamente nell'appartamento. Televisione via cavo. • Posizione e dintorni : • Appartamento soleggiato • Ottima connessione ai trasporti pubblici • Fermata del tram linea 6 Lindenplatz o Merkursrasse a soli 3 minuti. • Negozio a proximità immediata: • Coop e Migros Partner a 3 minuti a piedi • Medbase Apotheke Allschwil a 3 minuti a piedi • Primarschule Neu-Allschwil a 5 minuti L'appartamento offre una combinazione perfetta di comfort di vita moderno e posizione pratica. Ideale per le persone che valorizzano un ambiente con una buona infrastruttura.Nessun animale domestico è ammesso in questa proprietà.Approfitta di questa opportunità per trovare la tua nuova casa ad Allschwil !

Tempo di percorrenza
-
1 / 1
4.5 locali114m²CHF 3200.–
Ruchholzstrasse 26, 4103 Bottmingen

Progetto di costruzione nuovo con appartamenti in affitto spaziosi e autorimessa

Gli appartamenti moderni hanno un'area di seduta e/o un balcone coperto, a seconda dell'unità. I due appartamenti mansardati offrono un'area di seduta coperta e una terrazza spaziosa. Le stanze da hobby/sottoscala e il parcheggio per auto sono situati nel seminterrato. Tutti gli appartamenti sono accessibili senza barriere tramite ascensore dal seminterrato al 2° piano. Le strutture tecniche dell'edificio (impianti elettrici/sanitari, ecc.) sono realizzate in uno standard di alta qualità, moderno e rispettoso dell'ambiente. La proprietà è riscaldata da una pompa di calore con sonda di terra. La distribuzione del calore è effettuata tramite riscaldamento a pavimento con termostati di stanza regolabili individualmente. Nel parcheggio per auto, sono disponibili in totale 12 posti auto per inquilini con accesso diretto all'edificio residenziale. La proprietà è situata in una posizione centrale nel centro del villaggio di Bottmingen. I trasporti pubblici (tram/bus) sono a distanza di cammino.Il progetto di costruzione nuovo Ruchholzstrasse comprende le seguenti unità di locazione:SG 1x Studio di circa 44 m24x stanze da hobby di circa 13-14m26x cantina di circa 10-14m2EG 1x 2 ½-locali di circa 62 m21x 3 ½-locali di circa 82 m2 2x 4 ½-locali di circa 109-115 m21.OG 1x 2 ½-locali di circa 62 m21x 3 ½-locali di circa 81 m2 2x 4 ½-locali di circa 109-115 m22.OG 1x 3 ½-locali di circa 104 m2 1x 4 ½-locali di circa 119 m2AEH Parcheggi 12 unità

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti