71 risultati - Immobili in vendita con Ascensore: Loreto (Lugano)

1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 131m², CHF 940'000.–
Bosco limoscmè, 6900 Lugano

Elegante 3.5 Locali nella Nuova Residenza Sofia

Nel suggestivo contesto collinare di Lugaggia, in posizione privilegiata ed esposta a sud con splendida vista aperta su Lugano e sul lago, sorgerà entro la fine del 2026 la raffinata Residenza Sofia. La proprietà si trova a soli 8 km dal centro città, in una zona tranquilla e ben collegata, comoda a tutti i principali servizi quali scuole, supermercati, banche e accessi autostradali.Il progetto prevede la realizzazione di sole otto unità abitative esclusive, suddivise in diverse tipologie di 2.5, 3.5 e 4.5 locali, concepite per offrire elevati standard abitativi e il massimo comfort. Alcuni appartamenti disporranno inoltre di giardini privati, ideali per vivere appieno gli spazi esterni in totale privacy.Larchitettura della residenza si distingue per il suo stile contemporaneo ed elegante, valorizzato da una pregiata facciata in marmo travertino bianco, da ampie aree verdi e da una vista panoramica che conferisce unicità e prestigio allintero complesso.Particolare attenzione è stata dedicata allefficienza energetica e alla sostenibilità: ledificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo ridotti consumi e un elevato comfort abitativo durante tutto lanno.Proponiamo un appartamento di 3.5 locali situato al primo piano, caratterizzato da una superficie interna di circa 115 mq e da una terrazza di 21 mq. Labitazione accoglie con un ingresso dotato di armadi a muro e si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista e ampio soggiorno, dal quale si accede direttamente al terrazzo coperto e agli spazi esterni.La zona notte, ben distribuita, comprende una camera padronale di circa 20 mq con bagno en-suite e cabina armadio, una seconda camera da letto e un ulteriore bagno con doccia, predisposto per colonna lava/asciuga.Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per laria condizionata, garantendo un comfort abitativo moderno e completo.Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.Si precisa che non è consentito lacquisto come residenza secondaria.Prezzo di vendita a partire da CHF 940'000.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
4.5 locali, 147m², CHF 1'100'000.–
Bosco limoscmè, 6900 Lugano

Ampio 4.5 Locali con Terrazza e Vista

Nel suggestivo contesto collinare di Lugaggia, in posizione privilegiata ed esposta a sud con splendida vista aperta su Lugano e sul lago, sorgerà entro la fine del 2026 la raffinata Residenza Sofia, un progetto residenziale di pregio inserito in un ambiente tranquillo ma strategicamente collegato ai principali servizi, tra cui scuole, supermercati, banche e accessi autostradali.La residenza sarà composta da sole otto unità abitative esclusive, suddivise in diverse tipologie di 2.5, 3.5 e 4.5 locali, concepite per offrire elevati standard qualitativi, comfort e privacy. Alcuni appartamenti al piano terra disporranno inoltre di giardini privati, ideali per vivere appieno gli spazi esterni in totale tranquillità.Larchitettura si distingue per il suo stile contemporaneo ed elegante, valorizzato da una pregiata facciata in marmo travertino bianco, ampie aree verdi e una vista panoramica che conferisce unicità e prestigio allintero complesso.Grande attenzione è stata dedicata allefficienza energetica e alla sostenibilità: ledificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo consumi ridotti e un elevato comfort abitativo durante tutto lanno.Proponiamo appartamenti di 4.5 locali situati al primo piano, caratterizzati da una superficie interna di circa 147 mq e da una terrazza di 14 mq. Gli spazi interni sono stati progettati con cura per offrire funzionalità ed eleganza: lingresso accoglie con pratici armadi a muro e conduce alla luminosa zona giorno, composta da una cucina a vista che si apre su un ampio soggiorno con accesso diretto al terrazzo coperto e agli spazi esterni.La zona notte, ben separata, comprende due camere da letto, un bagno con doccia predisposto per colonna lava/asciuga e una spaziosa suite padronale di circa 25 mq con bagno en-suite e cabina armadio, pensata per garantire il massimo comfort.Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per laria condizionata, assicurando un clima ideale in ogni stagione.Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.Si precisa che non è consentito lacquisto come residenza secondaria.Prezzo di vendita a partire da CHF 1'100'000.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
1 / 12
3.5 locali, 102m², CHF 1'590'000.–
Via al Boschetto 2, 6900 Lugano

Moderno 3.5 locali con bella vista lago

È possibile trovare un oasi di pace a due passi dal centro di Lugano? Si, è possibile. A questo aggiungiamo una strada di accesso privata e una vista lago bellissima e creiamo un'abitazione favolosa.Si tratta di un complesso residenziale di pochi appartamenti, solo 7, di recente costruzione e con finiture di alto standing ed è posizionata in zona collinare rispetto alla città, ma a due passi dal lago.L'appartamento in vendita si trova al primo piano ed è composto di: atrio, soggiorno con cucina, studio/camera con accesso indipendente, bagno con doccia, lavanderia, corridoio, due camere da letto di cui una padronale, bagno con vasca, cantina e locale tecnico con termopompa e boiler privato (non condominiale), terrazza vista lago. In aggiunga al PT troviamo la cantina e un posto auto in autorimessa. A disposizione 4 posteggi esterni per ospiti.L'interno è ben rifinito e gode di tanta luce, oltre alla vista sul lago e sulla città. La metratura è ampia per un 3.5 locali e tutti i locali di servizio (lavanderia e locale tecnica) sono sul piano. Il riscaldamento è a pavimento e grazie all'ottimo isolamento, come pure ai serramenti, le temperature interne rimango piacevoli durante tutto l'anno.L'accesso all'edificio avviene tramite una strada privata, con sbarra automatica. Accesso comodo con l'auto oppure a piedi.Sul piano troviamo solo due appartamenti, mentre le altre unità sono per la maggior parte residenze secondarie.Questa abitazione ha anche il privilegio di poter essere sfruttata come casa vacanza.Le spese condominiali sono contenute.Libero a partire da: data da convenire.Prezzo: CHF 1'590'000 + 60'000 per il posteggio internoContattateci al numero 091 752 25 67 per visitare la casa dei vostri sogni. Se questo immobile non soddisfa le vostre esigenze potete trovare tutte le proposte residenziali e commerciali sul nostro portale web www.domusdea.ch.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali, 108m², CHF 1'080'000.–
6900 Lugano

Moderno appartamento a Lugano

A Lugano, in posizione rialzata, proponiamo in vendita questo luminoso appartamento completamente ristrutturato con graziosa terrazza chiusa e vista parziale sul lago. L'appartamento è cosi composto: • ampia zona living con moderna cucina open space completamente accessoriata, pavimentazione in gres; • grande terrazza abitabile chiusa e riscaldata (anche aria condizionata) con uscita sul giardino condominiale; • una camera padronale con pavimentazione parquet; • due camere di medie dimensioni con pavimentazione parquet; • un ulteriore bagno con doccia; • una lavanderia privata in casa. Completano l'offerta una cantina e due posti auto in autorimessa, al prezzo di CHF 60'000.- cadauno.Prezzo di vendita: CHF 1'080'000.-Residenza primaria o secondaria-------In Lugano, in an elevated position, we offer for sale this bright, completely renovated flat with lovely enclosed terrace and partial lake view. The flat is composed as follows: • large living area with modern open space kitchen fully equipped, stoneware flooring; • large closed and heated living terrace (also air-conditioned) with exit to the communal garden; • one master bedroom with parquet flooring; • two medium-sized bedrooms with parquet flooring; • an additional bathroom with shower; • a private laundry room in the house. A cellar and two parking spaces in the garage, at a price of CHF 60,000 each, complete the offer.Sale price: CHF 1'080'000.-Primary or secondary residence

1 / 14
4.5 locali, 102m², CHF 1'090'000.–
Via Loreto 24, 6900 Lugano

Lugano Loreto: Moderno e raffinato appartamento 4.5 locali in posizione centrale

Nel prestigioso quartiere residenziale di Lugano Loreto, a pochi passi dal centro città, proponiamo in vendita un moderno appartamento di 4.5 locali con spaziosa terrazza, sito nella lussuosa Residenza “Lithos”.Il raffinato complesso residenziale, completato nel 2013 e composto da soli 7 appartamenti, sorge in una zona esclusiva e strategica di Loreto (via Loreto al civico 24), a pochi passi dal lago, dalla passeggiata del lungolago e dal centro storico. Si tratta di una location di grande valore, ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, usufruendo di tutti i servizi e comfort urbani, senza rinunciare alla tranquillità e alla privacy che solo il quartiere di Loreto può offrire.Situato al secondo piano dell'edificio, l'appartamento si distingue per gli spazi luminosi e dal design moderno e ricercato, organizzati nei seguenti ambienti:- Zona giorno: atrio d’ingresso, un primo servizio dotato di doccia, un luminoso soggiorno, con moderna cucina open space firmata Varenna, caratterizzato da ampie vetrate e accesso diretto alla terrazza (di 14 mq), perfetta per momenti di relax durante la bella stagione;- Zona notte: disimpegno che separa la zona giorno dalla zona notte, dotato di armadi a muro. Sono presenti un secondo bagno con vasca, due confortevoli camere da letto e una spaziosa matrimoniale, di cui due stanze complete di armadiatura a muro.A completare l'offerta, un confortevole locale cantina/deposito con predisposizione per l'allacciamento della colonna lavasciuga e due comodi posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 75'000.- cadauno (CHF 150'000.- per entrambi).Appartamento comodo e raffinato, perfetto per chi è alla ricerca di un ambiente lussuoso e tranquillo. Immobile vendibile anche quale residenza secondaria.Location: Il quartiere di Loreto, sito in prossimità dello svincolo di Lugano Sud e della stazione ferroviaria, è una location particolarmente ricercata a pregiata all’interno del comune di Lugano grazie alla sua collocazione centralissima ma, allo stesso tempo, contraddistinta da notevole tranquillità e privacy grazie alle numerose piante e aree verdi che riparano la zona dalle strade più trafficate (si segnala lo stupendo parco di Villa Florida, in via Mazzini).Vivere a Loreto permette, infatti, di raggiungere il centro città e il proprio ufficio comodamente a piedi in pochi minuti, passando per lo splendido lungo lago. A due passi da via Loreto si trovano, inoltre, il celebre polo culturale LAC e il lussuoso albergo Splendide Royal.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
6.5 locali, 360m², CHF 5'500'000.–
via albonago 34, 6900 Lugano

Lugano Albonago, moderna villa con piscina e vista lago

In posizione esclusiva e riservata ad Albonago, immersa nella tranquillità e con una splendida vista panoramica sul Golfo di Lugano, proponiamo in vendita una prestigiosa villa singola di moderna concezione con piscina.Realizzata nel 2020, la proprietà si sviluppa su due livelli abitativi oltre al piano cantina e allautorimessa quadrupla, per una superficie complessiva di circa 360 mq.Gli ambienti interni, caratterizzati da grande luminosità grazie alle ampie superfici vetrate, offrono spazi eleganti e funzionali.Lingresso principale conduce alla raffinata zona living composta da un ampio soggiorno con grandi finestre scorrevoli che permettono laccesso diretto alla terrazza panoramica con piscina. Completa il piano una moderna cucina con penisola, dispensa/cantina vini, locale hobby/fitness/studio, locale deposito e bagno ospiti con doccia. La villa è inoltre servita da ascensore interno.La zona notte, situata al piano superiore, comprende un locale deposito, lavanderia, due bagni con doccia, tre camere matrimoniali e una splendida master bedroom dotata di cabina armadio, bagno en suite e vasca panoramica con vista sul lago.La posizione privilegiata, la straordinaria luminosità degli ambienti, le finiture di alto standing, la cura dei dettagli e limpiego di materiali e tecnologie costruttive di ultima generazione garantiscono il massimo comfort abitativo e conferiscono unicità ed eleganza alla proprietà.Completano la proprietà unampia cantina con locale tecnico, box quadruplo e posti auto esterni.

Tempo di percorrenza
-
1 / 19
5.5 locali, 270m², CHF 3'000'000.–
Via Montalbano 5, 6900 Lugano

Elegante duplex di 5.5 locali con giardino a Lugano

Scopri questo magnifico appartamento di 5.5 locali all'inteno di una prestigiosa residenza a Lugano a fianco al rinomato Hotel Villa Principe Leopoldo, in una posizione privilegiata che offre tranquillità e comodità. Con i suoi 270 mq di superficie abitabile e la sua location esclusiva, questa appartamento stile villetta a schiera, rappresenta la soluzione ideale per famiglie che cercano spazio, comfort e qualità della vita.L'appartamento si distingue per: • Ampi spazi luminosi: Stanze spaziose e salotto con doppia altezza. Ampie vetrate che creano un'ambiente luminoso e rilassante. • Soggiorno con camino: Un elegante salotto doppio dotato di camino e libreria su misura • Balcone e giardino privato: Giardino privato con un patio coperto dove godersi momenti di relax • Giardino condominiale: Accesso a un bellissimo giardino con percorsi, erba rigogliosa e vegetazione curata oltre a due campi da tennis prenotabili tramite l'hotel. • Portineria • Garage custodito • Pet friendly • 3 posti auto inclusi nel prezzo L'appartamento si sviluppa su tre piani. Entrando dall'ingresso esterno ( giardino ) ci troviamo immediatamente nell'ampio e luminoso salone con grande sala da pranzo e cucina abitabile completa di tutti i comfort. Dal soggiorno saliamo le scale e raggiungiamo un ampio ballatoio dove è possibile fare uno studio o una terza camera completa di camino e libreria su misura.Scendendo le scale dal soggiorno invece troviamo il secondo ingresso dal garage, un bagno di servizio, una stanza armadi/locale tecnico, la master bedroom con cabina armadio e bagno, una seconda camera con bagno en-suite e una terza camera. Completa il tutto un'ampia cantina di proprietà ed tre posti auto in garage.Comfort e servizi: L'immobile nasce a fianco al rinomato hotel 5***** Villa Principe Leopoldo, dove vi è possibile godere di una splendida vista sul lago e tutta la città di Lugano. L'hotel inoltre ha un buonissimo bistrot dove si puo fare colazione o pranzare insieme ad un elegantissimo e squisito ristorante per la cena. Vi è possibile accedere alla SPA e alle piscine d'estate. Il residence dove è situato l'appartamento inoltre è totalmente pet-friendly e particolarmente adatto alle famiglie con bambini. La posizione è estremamente tranquilla e soleggiata durante l'estate.Posizione strategica: Situato in Via Montalbano, l'appartamento gode di una posizione invidiabile vicino al lago e alla ferrovia. La fermata dell'autobus di Gentilino è raggiungibile in soli 6 minuti a piedi, mentre la stazione Sorengo Laghetto dista 15 minuti. Nelle vicinanze troverai la Farmacia Loreto (11 minuti) e la Scuola Elementare Noranco (13 minuti). Oltre ad essere a soli 5 minuti dalla rinomata scuola americana TASIS.Disponibile da subito, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per vivere in una delle zone più ambite del Ticino, dove la bellezza del paesaggio si unisce alla praticità dei servizi moderni.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali, 150m², CHF 1'350'000.–
Via Verdella 6, 6900 Lugano

Vendesi appartamento 4,5 locali di nuova costruzione con Giardino

Nel rinomato comune di Savosa, in una tranquilla e ricercata zona residenziale a soli 5 km dal centro di Lugano, sorgerà entro inizio 2028 la prestigiosa Residenza Lema, un progetto abitativo esclusivo inserito in un contesto comodo a tutti i principali servizi, tra cui scuole, supermercati, banche e collegamenti autostradali.La residenza sarà composta da sole cinque unità abitative di 4.5 locali, concepite per garantire privacy, comfort e uno standard abitativo di alto livello. Alcuni appartamenti al piano terra offriranno inoltre il privilegio di disporre di giardini privati, ideali per vivere momenti di relax in totale tranquillità.Il progetto architettonico si distingue per il suo stile contemporaneo ed elegante, valorizzato da una raffinata facciata in marmo travertino bianco e da ampie aree verdi che circondano ledificio, creando un ambiente armonioso e di prestigio.Grande attenzione è stata dedicata allefficienza energetica e allinnovazione: ledificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo consumi ridotti, sostenibilità e massimo comfort abitativo.Proponiamo appartamento di 4.5 locali con una superficie interna di circa 137 mq e una piacevole terrazza di 28 mq coperta e un giardino privato da 117mq. Gli spazi sono stati progettati con grande cura per offrire funzionalità ed eleganza: lingresso accoglie con armadi a muro, affiancato da un bagno ospiti e da un locale con predisposizione per colonna lava/asciuga. La zona giorno, luminosa e ben proporzionata, si sviluppa attorno a una cucina a vista che si apre su un ampio soggiorno con accesso diretto alla terrazza coperta e al giardino.La zona notte è ben separata e comprende una camera padronale con bagno en-suite e cabina armadio, oltre a due ulteriori camere da letto, ideali per famiglia, ospiti o studio.Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per laria condizionata, garantendo un elevato comfort abitativo durante tutto lanno.Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.Prezzo di vendita a partire da CHF 1'350'000.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali, 330m², CHF 2'980'000.–
Via Verdella 6, 6900 Lugano

Attico esclusivo 4.5 locali con rooftop e massima privacy a Savosa

Nel rinomato comune di Savosa, in una tranquilla e prestigiosa zona residenziale a soli 5 km dal centro di Lugano, sorgerà entro fine 2027 lesclusiva Residenza Lema, un progetto abitativo di assoluto pregio perfettamente inserito in un contesto comodo a tutti i principali servizi, tra cui scuole, supermercati, banche e collegamenti autostradali.La residenza, composta da sole cinque unità abitative di 4.5 locali, è stata concepita per una clientela esigente che ricerca privacy, eleganza e qualità costruttiva superiore. Alcuni appartamenti offriranno inoltre la possibilità di disporre di giardini privati, creando un perfetto equilibrio tra comfort abitativo e contatto con il verde.Larchitettura si distingue per il suo carattere contemporaneo e sofisticato, impreziosito da una scenografica facciata in marmo travertino bianco e da ampie aree verdi che circondano ledificio, donando armonia e prestigio allintero complesso.Grande attenzione è stata dedicata allinnovazione tecnologica e alla sostenibilità: ledificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti ad alte prestazioni con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo unelevata efficienza energetica, ridotti consumi e massimo comfort abitativo.Allultimo piano proponiamo un esclusivo attico di 4.5 locali, una proprietà unica nel suo genere, caratterizzata da una generosa superficie interna di circa 235 mq, un ampio balcone coperto di 98 mq e una spettacolare terrazza rooftop ad uso esclusivo di ben 180 mq, con accesso diretto, ideale per vivere momenti di assoluta privacy e relax.Laccesso allappartamento avviene direttamente tramite ascensore privato, conducendo a un elegante ingresso con armadi a muro, un bagno ospiti con doccia e un locale dedicato con predisposizione per colonna lava/asciuga. La zona giorno si distingue per la sua ampiezza e luminosità, con una raffinata cucina a vista dotata di dispensa a scomparsa e un prestigioso soggiorno di circa 82 mq, che si apre armoniosamente verso lesterno, creando una perfetta continuità con il balcone coperto.La zona notte, ben separata, accoglie una suite padronale con bagno en-suite e cabina armadio, due ulteriori spaziose camere da letto e un secondo bagno con doccia, il tutto rifinito con materiali di alto standing.Ogni unità sarà dotata di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per laria condizionata, garantendo un comfort abitativo ottimale in ogni stagione.Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e diversi posti auto in autorimessa, disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.Una residenza esclusiva, pensata per chi desidera vivere in un ambiente raffinato, moderno e sostenibile, a pochi minuti dal centro di Lugano.Prezzo di vendita CHF 2'980'000.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 100m², CHF 890'000.–
Via Verdella 8, 6900 Lugano

Moderni 3.5 locali in zona residenziale

Nel ricercato comune di Savosa, in una tranquilla zona residenziale a soli 5 km dal centro di Lugano, sorgerà entro fine 2027 la nuova ed esclusiva Residenza Lema 2, un progetto abitativo moderno inserito in un contesto strategico, comodo a tutti i principali servizi quali scuole, supermercati, banche e collegamenti autostradali.La residenza sarà composta da sole cinque unità abitative di 3.5 locali, concepite per offrire un elevato standard qualitativo, privacy e comfort. Alcuni appartamenti al piano terra beneficeranno inoltre di ampi giardini privati, veri e propri spazi verdi esclusivi dove vivere momenti di relax in totale tranquillità.Larchitettura si distingue per il suo stile contemporaneo ed elegante, valorizzato da una raffinata facciata in marmo travertino bianco e da generose aree verdi che circondano ledificio, creando un ambiente armonioso e piacevole.Grande attenzione è stata riservata alla sostenibilità e allefficienza energetica: ledificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo consumi ridotti e un elevato comfort abitativo in ogni stagione.Proponiamo appartamenti di 3.5 locali con una superficie interna di circa 92 mq e una piacevole terrazza di circa 30 mq. Gli spazi interni sono studiati per offrire funzionalità ed eleganza, con un atrio dingresso dotato di armadi a muro, due bagni con doccia, di cui uno con predisposizione per colonna lava/asciuga, e una luminosa zona giorno con cucina a vista che si apre su un ampio soggiorno con accesso diretto alla terrazza coperta. Le unità al piano terra dispongono inoltre di un giardino privato, disponibile in diverse metrature, fino a circa 205 mq.La zona notte è ben distribuita e comprende una confortevole camera padronale e una seconda stanza ideale come camera da letto o studio.Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per laria condizionata, assicurando un elevato livello di comfort abitativo durante tutto lanno.Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.Possibilità di acquisto come residenza secondaria.Prezzo di vendita a partire da CHF 890'000.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali, 190m², CHF 2'250'000.–
Via Guido Calgari, 6900 Lugano

LUGANO-LORETO · RESIDENZA CASSARINETTA · 5.5 LOCALI ALTO STANDING VISTA LAGO

Nel cuore di Lugano-Loreto, in una delle zone residenziali più apprezzate per vicinanza al centro e qualità della vita, prende forma Residenza Cassarinetta, un progetto di ristrutturazione completa pensato per offrire un'abitazione contemporanea in un contesto urbano elegante.L'edificio si sviluppa su quattro livelli e ospita sole cinque unità abitative, garantendo privacy, tranquillità e una dimensione abitativa riservata. Gli ultimi due piani beneficiano di vista lago, mentre al piano terreno sono presenti rimessa comune e posti auto esterni a disposizione dei residenti.Al piano terzo della Residenza Cassarinetta, proponiamo l'Unità 4, un elegante appartamento di 5.5 locali con terrazza coperta e vista lago, caratterizzato da superfici generose e una distribuzione equilibrata degli ambienti.L'abitazione offre: • SUL: 190 m² • Superficie commerciale: 192 m² • Terrazza coperta: 6,2 m² Situato al terzo piano, l'appartamento si distingue per la distribuzione razionale degli spazi e per la luminosità garantita dall'esposizione favorevole.L'ingresso conduce a un ampio disimpegno centrale che organizza in modo ordinato la zona giorno e la zona notte.La zona living si sviluppa in un generoso soggiorno con area conversazione e zona pranzo ben definita, collegata alla cucina. L'ambiente è arioso e funzionale, con accesso diretto alla terrazza coperta, uno spazio esterno riservato e fruibile durante tutto l'anno.La zona notte, separata per garantire privacy, comprende: • una camera padronale con bagno en suite e cabina armadio • due ulteriori camere • uno studio / quarta stanza • doppi servizi principali • lavanderia interna La disposizione interna permette una chiara distinzione tra area conviviale e area privata, offrendo comfort abitativo e praticità nella gestione quotidiana degli spazi.Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto elegante, con superfici importanti e ambienti ben proporzionati, a pochi minuti dal centro città e dal lungolago.Posto auto:CHF 60'000.- per un posto auto internooppureCHF 70'000.- per due posti auto esterniLa riqualificazione integra soluzioni tecniche moderne e materiali di qualità, tra cui: • Serramenti in alluminio con triplo vetro isolante • Pavimenti in parquet per zona giorno e notte • Rivestimenti bagno in gres di grande formato • Cucine con elettrodomestici di alta gamma • Sanitari e rubinetterie dal design contemporaneo Consegna settembre 2026.Per informazioni o visite, siamo raggiungibili telefonicamente o via e-mail.CaSe Immobiliare ? Abitare il domani.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
2.5 locali, 75m², CHF 523'000.–
Str. da Nuranch 10, 6900 Lugano

Il nuovo progetto residenziale a Noranco

Un nuovo progetto residenziale sorgerà a Pambio Noranco, pensato per chi cerca un equilibrio tra natura, comfort e collegamenti rapidi con la città.Il complesso è composto da 24 appartamenti distribuiti in due edifici moderni: Edificio A con 10 appartamenti Edificio B con 14 appartamentiEntrambi sviluppati su due livelli fuori terra, con autorimessa interrata.Sono disponibili diverse tipologie abitative da 1.5 a 4.5 locali.Durante la fase di costruzione è inoltre possibile unire più unità e realizzare appartamenti fino a 5.5 locali o più, offrendo grande flessibilità progettuale.Gli appartamenti al piano terra e primo piano dispongono di giardino privato, ideale per chi ama vivere anche gli spazi esterni.Luce, spazio e comfortGli appartamenti sono progettati con grande attenzione alla luminosità naturale e alla funzionalità degli spazi.Ampie vetrate scorrevoli collegano zona giorno e camere da letto a terrazze coperte e generose, veri prolungamenti della casa.Ogni appartamento dispone di:-riscaldamento a pavimento;-predisposizione per il raffrescamento tramite fan coil;-spaziosa cantina privataIl progetto comprende inoltre un giardino condominiale con area verde, pensato per il relax e la convivialità.Posizione strategica 2 minuti dallo svincolo autostradale Lugano Sud 5 minuti dal centro di Lugano 20 minuti da Bellinzona 25 minuti da Como 45 minuti da MilanoInformazioni aggiuntive Posto auto in autorimessa: CHF 50000 Possibilità di acquisto come residenza secondaria Vendita direttaSono disponibili diverse metrature e planimetrie per soddisfare ogni esigenza.Per maggiori informazioni :Studio Wullschleger LuganoTatjana Jurisic+41 76 464 49 60t.jurisic@studiowull.ch

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti