1 risultato - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore: 8492 (Wila)

Nergiz Pomier

Nergiz Pomier

1 / 1
Nergiz Pomier

Nergiz Pomier

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
3.5 locali110m²CHF 875'000.–
8492 Wila

Appartamento di 3,5 locali di nuova costruzione in zona verde

Questo appartamento moderno e spazioso di 3,5 locali colpisce per un design d'interni luminoso e di alta qualità, spazi generosi e un piacevole senso di vita. La proprietà è stata costruita nel 2023 e si trova in uno stato quasi nuovo.L'appartamento dispone di circa 95 m² di spazio abitabile e di un balcone spazioso di circa 15 m², dal quale si può godere di una bella vista sulla zona circostante.La zona living e pranzo aperta e soleggiata costituisce il cuore dell'appartamento. Le ampie superfici di finestre offrono molta luce naturale e creano un'atmosfera amichevole e moderna. La cucina aperta è progettata in modo moderno, dotata di alta qualità e si integra armoniosamente nella zona living.Per un comfort aggiuntivo, sono disponibili un bagno con vasca e WC e un bagno separato con doccia e WC. L'intero appartamento si presenta come moderno, ben mantenuto e praticamente nuovo.Un ascensore collega i piani abitativi direttamente al garage sotterraneo e consente un accesso comodo e senza barriere all'appartamento.Un posto auto esclusivo nel garage sotterraneo può essere acquistato per 35.000 CHF supplementari. L'accesso diretto tramite ascensore dal garage sotterraneo offre un comfort aggiuntivo.La combinazione riuscita di architettura moderna, spazi spaziosi, attrezzature di alta qualità e bella vista rende questo appartamento una casa attraente per coppie, famiglie o persone con esigenze di spazio aumentate.Questa proprietà offre i seguenti punti di forza : • Anno di costruzione 2023 • Stato quasi nuovo • Zona living e pranzo spaziosa e luminosa • Cucina aperta moderna • Bagno con vasca e WC • Bagno separato con doccia e WC • Ascensore disponibile • Accesso diretto dal garage sotterraneo • Bella vista • Design d'interni moderno e di alta qualità • Posto auto sotterraneo: 35.000 CHF esclusivo Non perdere questa occasione unica e contattaci per ottenere più informazioni e prendere appuntamento per una visita sul posto!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • A modern rooftop terrace with a wicker seating set, glass table, and lantern, overlooking a residential area with trees and houses.
  • Roof terrace with brick tiles, a small table, two chairs, a bench, and a lantern, overlooking a cityscape with mountains in the background.
  • Modern living room with large windows, grey sofa, armchair, coffee table, floor lamp, and cat furniture.
  • Modern kitchen with white cabinets, dark granite countertops, and stainless steel appliances including a microwave, coffee maker, and teapot. Features a central island and built-in lighting.
  • Bright bedroom with wooden floor, large window with sliding doors leading to a balcony, bed with white mattress, wooden headboard, and a single armchair.
  • Modern bathroom with a white sink, toilet, mirror, and cabinet. The sink has various toiletries, and a towel hangs on the wall. A shower curtain is visible in the background.
  • Balcony with tiled floor, wooden fence, sofa, table, chairs, sun lounger, and umbrella providing shade.
  • Balcony overlooking a green field with trees and buildings in the background under a clear blue sky.
  • A modern white apartment building with balconies, surrounded by trees and a grassy lawn, with snow-capped mountains in the background.
  • Modern bathroom with a bathtub, toilet, shower, and glass shower enclosure. Features white tiles, a dark floor, and built-in storage cabinets.
  • A furnished bedroom with a bed, chair, table, cabinet, screen, stool, potted plant, bookshelf, curtain, map, and a small table with a bottle and cups.
  • Floor plan of a 4.5-room apartment with living/dining area, kitchen, bedroom, bathroom, and two terraces.
1 / 12
Roof terrace with brick tiles, a small table, two chairs, a bench, and a lantern, overlooking a cityscape with mountains in the background.
Modern living room with large windows, grey sofa, armchair, coffee table, floor lamp, and cat furniture.
Modern kitchen with white cabinets, dark granite countertops, and stainless steel appliances including a microwave, coffee maker, and teapot. Features a central island and built-in lighting.
4.5 locali127m²CHF 1'500'000.–
Premium
Römerfeldstrasse, 8623 Wetzikon

Appartamento moderno di 4,5 locali in attico in una zona tranquilla a Wetzikon

Benvenuti in questo appartamento di 4,5 locali in attico esclusivo situato sulla Römerfeldstrasse a Kempten, Wetzikon! Situato al 4° piano (D) di un edificio ben mantenuto del 2008, questo appartamento spazioso con 127 m² di spazio abitativo combina il comfort moderno con una vista da sogno.L'appartamento offre: • Due terrazze sul tetto: Due belle terrazze sul tetto da cui potete godere di una vista mozzafiato sulle montagne, il verde e i tetti – ideale per rilassarsi e soggiornare • Soggiorno e sala da pranzo luminosi: Spazioso soggiorno e sala da pranzo con molta luce naturale e pavimento in pietra naturale spagnola • Cucina moderna: Progettata in modo funzionale e stiloso con pietra naturale e elettrodomestici Siemens integrati • Camera dei genitori e ulteriori camere: Camere da letto confortevoli per tutta la famiglia • Bagno: Contemporaneo e ben mantenuto • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani • Parcheggio sotterraneo con posto auto: Parcheggio sotterraneo comodo incluso • Grande compartimento cantina: Separato dagli altri • Sistemi di condizionamento: Tre sistemi di condizionamento integrati nel soggiorno e nelle due camere da letto • Tende da sole: Nel soggiorno azionabili con un pulsante, elettricamente comandabili e presenti nelle altre tre camere Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla – sia di giorno che di notte, è piacevolmente tranquilla. Grazie all'orientamento soleggiato, potete godere di molta luce naturale in estate. L'infrastruttura nei dintorni non lascia nulla a desiderare: • Acquisti: Il supermercato Volg è a soli 4 minuti a piedi. La stazione di servizio Coop è a 3 minuti • Trasporto pubblico: La fermata dell'autobus Pfadacher è a 3 minuti a piedi, e la stazione di Kempten è a soli 11 minuti a piedi. 20 minuti dalla stazione di Wetzikon alla stazione centrale di Zurigo • Istruzione: La scuola BWS è a soli 5 minuti a piedi – ideale per le famiglie. L'asilo nido è a 3 minuti • Salute: La farmacia Apotheke Drogerie Kempten è a 7 minuti a piedi Questo appartamento in attico elegante offre una combinazione perfetta di comfort urbano, tranquillità e viste mozzafiato. Un'occasione unica per gli acquirenti esigenti alla ricerca di qualcosa di speciale.Vendita privata. Per qualsiasi interesse e visita gratuita dell'appartamento, si prega di contattarci.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
4.5 locali213m²CHF 1'115'000.–
Top
9542 Münchwilen TG

APPARTAMENTO MANSARDATO SPAZIOSO CON GRANDE TERRAZZA DA SOGNO

Questo eccezionale attico offre circa 218 m² di spazio abitativo un ambiente di vita unico pieno di luce, comfort e viste di ampio respiro.Qui generosità, benessere e un tocco di lusso si uniscono per creare una casa da sogno di tipo speciale.La moderna e ben studiata pianta assicura un armonioso senso dello spazio. La combinazione di soffitti inclinati, ampi lucernari e l'accogliente camino creano un’atmosfera calda, accogliente perfetta per lasciarsi alle spalle la vita quotidiana e lasciarsi alle spalle.L'appartamento attualmente dispone di 4,5 stanze, ma può essere ampliato con poco sforzo strutturale fino a 5.5 stanze espandibili - ideale per famiglie o per chi vuole più spazio per l'ufficio di casa o gli ospiti .La ampia, moderna cucina attrezzata con bar e food center è un paradiso per intenditori e cuochi amatoriali. Il bagno del benessere, accessibile dalla camera da letto e dal corridoio delizia con vasca da bagno wellness freestanding walk-in shower e shower toilet di alta qualità.Un highlight assoluto è la terrazza privata sul tetto - affettuosamente chiamata "Adlerhorst".Qui si può godere di una magnifica vista, di tanto spazio e del sole fino alle ore serali. Accessibile tramite una comoda scala, diventa in estate un salotto allargato sotto il cielo aperto.L'offerta è completata da pratiche stanze adiacenti come una sala dedicata agli hobby e una cantina.Due posti auto possono essere acquistati per CHF 30'000.- ciascuno in aggiunta .Un luogo per arrivare, sentirsi a casa e godersi il benvenuto sopra i tetti di Münchwilen.Questo eccezionale attico offre su una generosa superficie abitabile di 218 m² una sensazione di vivere che unisce ideamente spazio, luce e privacy. Attualmente progettato come appartamento di 4.5 stanze, il programma spaziale può essere ampliato fino a 5.5 stanze con un modesto impegno edilizio, adattandosi così in modo flessibile a diversi modelli di vita.Il luminoso salotto con soffitti mansardati, ampie finestre nel tetto e camino crea un'atmosfera calda e accogliente. La moderna cucina è ampiamente dimensionata e dotata di materiali di alta qualità, con un bar e un food-center come punto di incontro centrale per la vita quotidiana e per gli ospiti. Un particolare highlight è il raffinato bagnodimora benessere, accessibile sia dalla camera da letto che dal disimpegno, che si distinguono per la vasca da bagno benessere, doccia walk-in e WC doccia di alta qualità.Un vero elemento di distinzione è la terrazza privata in mansarda, giustamente chiamata «Nido d'Aquila». Essa offre una vista magnifica, molto spazio per rilassarsi e può essere raggiunta comodamente tramite una scala – perfetta per lunghe serate estive e ore di relax sopra i tetti.Completano l'offerta un proprio locale hobby e una cantina privata, che offrono spazio di stoccaggio aggiuntivo e molteplici possibilità di utilizzo. Due posti auto in garage possono essere acquistati opzionalmente per CHF 30’000.–.Interessato? Ulteriori informazioni, immagini e un tour virtuale, oltre a possibilità di visita, sono disponibili su: propertyowner.ch/it/immobili/25-12243 Calcola gratuitamente il valore della tua proprietà. Vedi prima gli annunci esclusivi. Come membro dell'Associazione Proprietari Immobiliari Svizzera, benefici di una valutazione immobiliare gratuita e accedi a inserzioni esclusive su propertyowner.ch, prima che vengano pubblicate pubblicamente.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
4.5 locali112m²CHF 1'295'000.–
8623 Wetzikon

Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone e standard Minergie a Wetzikon

Benvenuti in questo appartamento 4.5 locali ben mantenuto e moderno al 3° piano in Feldweg 11 a Wetzikon (8623). La proprietà, costruita nel 2021, colpisce con il suo certificato Minergie, il design luminoso e contemporaneo, nonché un'infrastruttura eccellente. Ideale per le famiglie, le coppie o chiunque valorizzi un alloggio confortevole in una posizione tranquilla.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Ampio spazio abitativo: 112 m² con area di vita e pranzo aperta, pavimento in legno e grandi finestre per molta luce diurna. • Cucina moderna: Armadi bianchi, elettrodomestici in acciaio inossidabile moderni e una grande finestra con vista sul verde. • Due bagni eleganti: Uno con vasca da bagno, doppio lavandino e doccia in vetro; il secondo con una doccia in vetro elegante, armadio in legno e grande specchio con illuminazione integrata. • Camera da letto luminosa: Con pavimento in legno e un'atmosfera piacevole, adatta anche ai più piccoli. • Balcone: Con pavimento in piastrelle, ringhiera in metallo e vista sulle montagne e gli spazi verdi, perfetto per godersi il tramonto. • Ascensore e accessibilità per i disabili: Senza barriere e confortevole per tutti gli inquilini. • Parcheggio e garage: Ampio spazio nel garage con 2 posti auto, compresa una stazione di ricarica. • Certificato Minergie: Abitazione a basso consumo energetico agli standard più alti. Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo, sia di giorno che di notte è piacevolmente silenzioso. In estate, si beneficia di molta luce solare, e in inverno, la posizione mostra il suo lato luminoso. La connessione ai trasporti pubblici è eccellente: • Stazione di Kempten: A soli 2 minuti a piedi. • Fermata dell'autobus Kreuzackerstrasse: Raggiungibile a piedi in 3 minuti. • Scuola di Feld: Ideale per le famiglie, a soli 5 minuti a piedi. • Migrolino: Le spese quotidiane possono essere fatte in 2 minuti. • Farmacia di Kempten: L'assistenza medica è disponibile nelle vicinanze, anch'essa a 3 minuti a piedi. Sei stato interessato? Organizza un appuntamento di visita con noi oggi.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
1 / 22
4.5 locali107m²CHF 1'020'000.–
Rosenbergstrasse 27, 8370 Sirnach

Appartamento giardino soleggiato con giardino unico e vista

Questo appartamento giardino eccezionale al Rosenberg a Sirnach convince per la sua posizione elevata, la vista panoramica, gli spazi esterni spaziosi e unici, nonché per l'attrezzatura ben pensata. Qui, la vita naturale, la privacy e il comfort di vita elevato si combinano per creare una casa molto speciale.Grazie all'orientamento sud ottimale, si beneficia di una ottima insolazione e di un'atmosfera di vita luminosa e accogliente. Il salotto dispone di ampie superfici di finestre su due lati, mentre i lati sud-est e sud-ovest possono essere generosamente ombreggiati. Tutti i cornicioni sono dotati di tende da sole extra-large. Sul lato ovest, una tenda da sole speciale regolabile in modo flessibile offre una protezione solare supplementare. Il giardino d'inverno con le sue finestre scorrevoli che risparmiano lo spazio può essere utilizzato in modo polivalente in base alle condizioni meteorologiche e alla stagione, creando uno spazio di vita supplementare protetto.Un punto di forza particolare è la progettazione professionale del giardino. Il biotopo a basso mantenimento, il paesaggio di giardino variato, nonché il prato fiorito e il biotopo secco sul livello di giardino inferiore danno allo spazio esterno il suo proprio carattere. Un secondo posto di giardino ombreggiato nel mezzo del biotopo secco offre un rifugio idilliaco e invita al relax. L'illuminazione d'atmosfera regolabile mette anche in scena il paesaggio di giardino e il biotopo in modo atmosferico la sera. I due livelli di giardino dispongono di propri punti di acqua esterni. Un accesso di giardino separato dal piano garage offre anche un comfort supplementare.L'appartamento dispone di un proprio ingresso e è completamente progettato senza barriere. L'accesso diretto con l'ascensore dal garage sotterraneo all'appartamento è particolarmente comodo. Due posti auto molto grandi (costi supplementari di 35 000 CHF ciascuno) e posti auto esterni supplementari sono disponibili. Una presa di corrente separata nel garage offre un comfort supplementare e la possibilità di una stazione di ricarica per veicoli elettrici.La posizione elevata offre una vista magnifica su Sirnach e sulla campagna. Allo stesso tempo, l'appartamento si trova in un quartiere residenziale piacevole, familiare e ben misto.La combinazione della posizione soleggiata, della vista magnifica, della privacy, di un giardino eccezionale con biotopo e di un comfort di vita elevato fa di questo appartamento un'offerta molto speciale. Una casa per le persone che apprezzano la vita spaziosa e che vogliono allo stesso tempo godere del proprio giardino come rifugio personale.Benvenuti a casa.Realizzate i vostri sogni di proprietà.Vivete secondo i vostri desideri.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 14
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
5.5 locali214m²CHF 2'130'000.–
In den Reben 9a, 8355 Aadorf

Vista panoramica su Alpstein con Säntis e Churfirsten - casa a terrazza 5,5 locali

Lasciatevi ispirare dalla casa modello arredata e dal modello di progetto "In den Reben". Convincentevi della qualità e immaginate come potrebbe essere la vostra nuova casa. Prenotate un appuntamento di visita senza impegno. In uno degli ultimi lotti edificabili disponibili "In den Reben" a Ettenhausen TG (Aadorf), sei edifici villa-like con fino a quattro case a terrazza esclusive 4,5 e 5,5 locali con giardino proprio e sei case unifamiliari distaccate 6,5 locali sono in costruzione in una posizione sud in altura. Gli edifici moderni e di alta qualità sono orientati sud-ovest e si integrano armoniosamente nell'ambiente, irradiando un'esclusività nobile. Le case a terrazza lussuose offrono una vista panoramica e senza ostacoli sull'Alpstein con Säntis e le Churfirsten. La strada di accesso A1 Aadorf è a circa 5 minuti. Dalla stazione di Aadorf, i treni (SBB, S12 / S35) circolano regolarmente verso le città vicine di Winterthur - Zurigo e Wil SG - San Gallo. L'asilo nido e la scuola primaria sono situati a Ettenhausen, la scuola secondaria ad Aadorf. Ogni edificio dispone di una pompa di calore separata con perforazione profonda. Nei giorni estivi caldi, la sonda di terra può anche essere utilizzata per il raffreddamento passivo. Sul tetto piano, c'è un impianto fotovoltaico di proprietà. Per aumentare la sicurezza, ogni casa a terrazza è sorvegliata con un sistema di allarme. Naturalmente, gli edifici rispondono agli standard Minergie e sono certificati. Saremmo felici di presentarvi i punti più importanti. • ingresso spazioso con guardaroba/armadi a muro • molto spazio per vivere, mangiare e cucina • cucina aperta ed esclusiva con elettrodomestici moderni compreso frigorifero per vino • camera da letto spaziosa con accesso diretto al bagno/doccia/toilette e guardaroba proprio • doccia supplementare con toilette • toilette per gli ospiti separata • terrazza coperta grande con parte di giardino/uso speciale • Nella zona esterna, è disponibile un locale di stoccaggio per uno spazio di stoccaggio supplementare. • cellar e lavanderia proprie sono situate al piano terra • I dintorni sono progettati da un architetto paesaggista esperto. • Le case a terrazza rispondono ai valori di suono e di isolamento di alto livello. • Qualità di costruzione Vetter provata - costruzione 1A (antisismica) • Minergie: più qualità di vita, meno consumo di energia, riduzione dell'inquinamento ambientale • prestiti MINERGIE vantaggiosi Posto auto No. 1 - 12 a Fr. 42'500.00 La documentazione dettagliata per questo e tutti gli altri progetti si trova su www.vetter.ch. Per un appuntamento di visita senza impegno, siamo a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o cellulare 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
4.5 locali175m²CHF 2'040'000.–
In den Reben 7b, 8355 Aadorf

175 m² | Casa terrazza di lusso 4.5 locali - In den Reben

Casa terrazza di lusso 4.5 locali - In den Reben Lasciatevi ispirare dalla casa modello arredata e dal modello di progetto «In den Reben». Convincentevi della qualità e immaginate come potrebbe essere la vostra nuova casa. Prenotate un appuntamento di visita senza impegno. In uno degli ultimi lotti edificabili disponibili «In den Reben» a Ettenhausen TG (Aadorf), sei edifici villa-like con fino a quattro case terrazza esclusive 4.5 e 5.5 locali con giardino proprio e sei case familiari distaccate 6.5 locali sono in costruzione in una posizione sud-ovest elevata. Gli edifici moderni e di alta qualità sono orientati sud-ovest e si integrano armoniosamente nell'ambiente, esalando un'esclusività nobile.Le case terrazza di lusso offrono una vista magnifica e senza ostacoli sull'Alpstein con Säntis e le Churfirsten. La strada di accesso A1 Aadorf è a circa 5 minuti. Dalla stazione ferroviaria di Aadorf, i treni (SBB, S12 / S35) circolano regolarmente verso le città vicine di Winterthur - Zurigo e Wil SG - San Gallo. L'asilo nido e la scuola primaria sono situati a Ettenhausen, la scuola secondaria ad Aadorf.Ogni edificio dispone di una pompa di calore separata con trivellazione profonda. Nei giorni estivi caldi, la sonda di terra può essere utilizzata anche per il raffreddamento passivo. Un sistema fotovoltaico di proprietà è situato sul tetto piano. Per aumentare la sicurezza, ogni casa terrazza è monitorata con un sistema di allarme. Naturalmente, gli edifici rispettano gli standard Minergie e sono certificati.Saremmo felici di presentarvi i punti più importanti. • ingresso spazioso con guardaroba/armadi a muro • molto spazio per vivere (con camino), mangiare e cucina, 56,60 m² • cucina aperta ed esclusiva con elettrodomestici moderni, compreso frigorifero per vino • camera da letto spaziosa con accesso diretto al bagno/doccia/toilette (con lavatrice) e guardaroba proprio • doccia supplementare con toilette • terrazza spaziosa 110,90 m² (di cui 17,60 m² coperti) con parte di giardino/uso speciale 80,40 m² • cellar e lavanderia proprie nel seminterrato • I dintorni sono progettati da un architetto paesaggista esperto. • Le case terrazza rispettano i valori di isolamento e di rumorosità più elevati. • Qualità di costruzione Vetter provata - costruzione 1A (antisismica) • Minergie: più qualità di vita, meno consumo di energia, riduzione dell'inquinamento ambientale • prestiti MINERGIE vantaggiosi Posto auto sotterraneo n° 1 - 12 a Fr. 42'500,00 La documentazione dettagliata su questo progetto e su tutti gli altri progetti è disponibile su www.vetter.ch. Per un appuntamento di visita senza impegno, siamo a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul cellulare 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
5.5 locali247m²CHF 2'180'000.–
In den Reben 5a, 8355 Aadorf

247 m² | Casa terrazzata lussuosa 5.5 locali - In den Reben

Casa terrazzata lussuosa 5.5 locali - In den Reben Lasciatevi ispirare dalla casa modello arredata e dal modello di progetto "In den Reben". Convincetevi della qualità e immaginate come potrebbe essere la vostra nuova casa. Prenotate un appuntamento di visita senza impegno. In uno degli ultimi lotti edificabili disponibili "In den Reben" a Ettenhausen TG (Aadorf), sei edifici villa-like con fino a quattro case terrazzate esclusive 4.5 e 5.5 locali con giardino proprio e sei case unifamiliari di 6.5 locali sono in costruzione su una pendice sud in altura. Gli edifici moderni e di alta qualità sono orientati sud-ovest e si integrano armoniosamente nell'ambiente, esalando un'esclusività nobile.Le case terrazzate lussuose offrono una vista magnifica e senza ostacoli sull'Alpstein con Säntis e le Churfirsten. La strada di accesso A1 Aadorf è a circa 5 minuti. Dalla stazione di Aadorf, i treni (SBB, S12 / S35) circolano regolarmente verso le città vicine di Winterthur - Zurigo e Wil SG - San Gallo. L'asilo nido e la scuola primaria sono situati a Ettenhausen, la scuola secondaria ad Aadorf.La facciata in legno elegante e le terrazze con accesso diretto al giardino proprio danno un fascino speciale. Grande attenzione è dedicata alla progettazione interna. Vengono utilizzati solo materiali di alta qualità. Dal garage sotterraneo, si può facilmente raggiungere il piano abitativo con l'ascensore.Ogni edificio dispone di una pompa di calore separata con perforazione profonda. Nei giorni estivi caldi, la sonda di terra può essere utilizzata anche per il raffreddamento passivo. Sul tetto piano, c'è un impianto fotovoltaico di proprietà. Per aumentare la sicurezza, ogni casa terrazzata è sorvegliata con un sistema di allarme. Naturalmente, gli edifici rispondono agli standard Minergie e sono certificati. Saremmo felici di presentarvi i punti più importanti. • ingresso spazioso con armadio/armadi a muro • molto spazio per vivere, mangiare e cucina • cucina aperta, esclusiva con elettrodomestici moderni, compreso il refrigeratore per vino • camera da letto spaziosa con accesso diretto al bagno/doccia/WC e guardaroba proprio • doccia aggiuntiva con WC • toilette per gli ospiti separata • terrazza grande e coperta con parte di giardino/uso speciale • Nella zona esterna, è disponibile un locale di stoccaggio per uno spazio di stoccaggio aggiuntivo. • cellar e lavanderia proprie sono situate al piano abitativo • I dintorni sono progettati da un architetto paesaggista esperto. • Le case terrazzate rispondono ai valori di isolamento e di rumore di alto livello. • Qualità di costruzione Vetter provata - costruzione 1A (antisismica) • Minergie: più qualità di vita, meno consumo di energia, riduzione dell'inquinamento ambientale • prestiti MINERGIE vantaggiosi Posto auto sotterraneo n. 1 - 12 a Fr. 42'500.00 La documentazione dettagliata per questo progetto e tutti gli altri progetti è disponibile su www.vetter.ch. Per un appuntamento di visita senza impegno, siamo a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o mobile 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 14
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
4.5 locali175m²CHF 2'180'000.–
In den Reben 5c, 8355 Aadorf

175 m² | Casa terrazza di lusso 4.5 locali - In den Reben

Casa terrazza di lusso 4.5 locali - In den Reben Lasciatevi ispirare dalla casa modello arredata e dal modello di progetto "In den Reben". Convincentevi della qualità e immaginate come potrebbe essere la vostra nuova casa. Prenotate un appuntamento di visita senza impegno. In uno degli ultimi lotti edificabili disponibili "In den Reben" a Ettenhausen TG (Aadorf), sei edifici villa-like con fino a quattro case terrazza esclusive 4.5 e 5.5 locali con giardino proprio e sei case familiari indipendenti 6.5 locali sono in costruzione in una posizione sud-ovest elevata. Gli edifici moderni e di alta qualità sono orientati sud-ovest e si integrano armoniosamente nell'ambiente, esalando un'esclusività nobile.Le case terrazza di lusso offrono una vista magnifica e senza ostacoli sull'Alpstein con Säntis e le Churfirsten. La strada di accesso A1 Aadorf è a circa 5 minuti. Dalla stazione di Aadorf, i treni (SBB, S12 / S35) circolano regolarmente verso le città vicine di Winterthur - Zurigo e Wil SG - San Gallo. L'asilo nido e la scuola primaria sono situati a Ettenhausen, la scuola secondaria ad Aadorf.La facciata in legno elegante e le terrazze con accesso diretto al giardino proprio danno un fascino speciale. Viene data grande attenzione alla progettazione interna. Vengono utilizzati solo materiali di alta qualità. Dal garage sotterraneo, si può accedere facilmente al piano abitativo con l'ascensore.Ogni edificio dispone di una pompa di calore separata con trivellazione profonda. Nei giorni estivi caldi, la sonda di terra può anche essere utilizzata per il raffreddamento passivo. Un sistema fotovoltaico di proprietà è situato sul tetto piano. Per aumentare la sicurezza, ogni casa terrazza è monitorata con un sistema di allarme. Naturalmente, gli edifici rispondono agli standard Minergie e sono certificati.Saremmo felici di presentarvi i punti più importanti. • ingresso spazioso con guardaroba/armadietti integrati • molto spazio per vivere (con camino), mangiare e cucina • cucina aperta ed esclusiva con elettrodomestici moderni, compreso il refrigeratore per vino • camera da letto spaziosa con accesso diretto al bagno/doccia/toilette (con lavatrice) e guardaroba proprio • doccia supplementare con toilette • terrazza spaziosa 103,80 m² (di cui 17,60 m² coperti) con parte di giardino/uso speciale 87,80 m² • cellar e lavanderia proprie nel seminterrato • I dintorni sono progettati da un architetto paesaggista esperto. • Le case terrazza rispondono ai valori sonori e di isolamento di alto livello. • Qualità di costruzione Vetter provata - costruzione 1A (antisismica) • Minergie: più qualità di vita, meno consumo di energia, riduzione dell'inquinamento ambientale • prestiti MINERGIE vantaggiosi Posto auto sotterraneo n° 1 - 12 a Fr. 42'500,00 La documentazione dettagliata su questo progetto e su tutti gli altri progetti è disponibile su www.vetter.ch. Per un appuntamento di visita senza impegno, siamo a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul cellulare 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
4.5 locali211m²CHF 2'150'000.–
In den Reben 5, 8355 Aadorf

211 m² | Casa terrazza di lusso 4.5 locali - In den Reben

Casa terrazza di lusso 5.5 locali - In den Reben Lasciatevi ispirare dalla casa modello arredata e dal modello di progetto "In den Reben". Convincetevi della qualità e immaginate come potrebbe essere la vostra nuova casa. Prenotate un appuntamento di visita senza impegno. In uno degli ultimi lotti edificabili disponibili "In den Reben" a Ettenhausen TG (Aadorf), sei edifici villa-like con fino a quattro case terrazza esclusive 4.5 e 5.5 locali con giardino proprio e sei case familiari indipendenti 6.5 locali sono in costruzione in una posizione sud in altura. Gli edifici moderni e di alta qualità sono orientati sud-ovest e si integrano armoniosamente nell'ambiente, irradiando un'esclusività nobile.Le case terrazza di lusso offrono una vista magnifica e libera sull'Alpstein con Säntis e le Churfirsten. La strada di accesso A1 Aadorf è a circa 5 minuti. Dalla stazione di Aadorf, i treni (SBB, S12 / S35) circolano regolarmente verso le città vicine di Winterthur - Zurigo e Wil SG - San Gallo. L'asilo nido e la scuola primaria si trovano a Ettenhausen, la scuola secondaria ad Aadorf.La facciata in legno elegante e le terrazze con accesso diretto al giardino proprio danno un fascino speciale. Viene data grande attenzione alla progettazione interna. Vengono utilizzati solo materiali di alta qualità. Dal garage sotterraneo, si può facilmente raggiungere il piano di soggiorno con l'ascensore.Ogni edificio dispone di una pompa di calore separata con perforazione profonda. Nei giorni estivi caldi, la sonda di terra può anche essere utilizzata per il raffreddamento passivo. Un sistema fotovoltaico di proprietà è situato sul tetto piano. Per aumentare la sicurezza, ogni casa terrazza è monitorata con un sistema di allarme. Naturalmente, gli edifici rispondono agli standard Minergie e sono certificati. Saremmo felici di presentarvi i punti più importanti in dettaglio. • ingresso spazioso con armadio/armadi a muro • molto spazio per vivere, mangiare e cucina • cucina aperta, esclusiva con elettrodomestici moderni, compreso il refrigeratore per vino • camera spaziosa con accesso diretto al bagno/doccia/WC e guardaroba proprio • doccia supplementare con WC • WC ospiti separato • terrazza coperta grande con parte di giardino/uso speciale • All'esterno, è disponibile un locale di stoccaggio per uno spazio di stoccaggio supplementare. • cantina e lavanderia proprie si trovano al piano di soggiorno • L'ambiente è progettato da un architetto paesaggista esperto. • Le case terrazza rispondono ai valori di isolamento e di rumore di alto livello. • Qualità di costruzione Vetter provata - costruzione 1A (antisismica) • Minergie: più qualità di vita, meno consumo di energia, riduzione dell'inquinamento ambientale • prestiti MINERGIE vantaggiosi Posto auto nel garage sotterraneo n. 1 - 12 a Fr. 42'500.00 La documentazione dettagliata su questo progetto e su tutti gli altri progetti è disponibile su www.vetter.ch. Per un appuntamento di visita senza impegno, siamo a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o mobile 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 14
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +10
6.5 locali323m²CHF 3'340'000.–
Brandforenstrasse 11, 8355 Aadorf

323 m² | Lussuosa casa unifamiliare di 6,5 locali con piscina

Casa unifamiliare di lusso 6,5 locali con piscina Vivere con una vista a perdita d'occhio - «In den Reben» a Ettenhausen | AadorfLasciatevi ispirare. Visitate la nostra casa modello arredata e il modello di progetto «In den Reben» e convincetevi personalmente della alta qualità della costruzione e della situazione di vita unica. Sperimentate come potrebbe essere la vostra nuova casa e prenotate un appuntamento di visita senza impegno oggi.Su uno degli ultimi lotti edificabili disponibili «In den Reben» a Ettenhausen TG, un quartiere di Aadorf, una residenza eccezionale è in corso di realizzazione in una posizione privilegiata, in altura, con orientamento a sud. Sei edifici architettonici esigenti, simili a ville, offrono uno spazio per case a schiera 4½ e 5½ locali con giardino privato, nonché sei case unifamiliari 6½ locali indipendenti.Gli edifici moderni, progettati con cura, sono orientati verso sud-ovest e si integrano armoniosamente nell'ambiente attraente. Un'architettura spaziosa, linee chiare e un'apparenza nobile conferiscono al progetto un carattere esclusivo e inconfondibile. Vivere con una vista spettacolareLe case unifamiliari di lusso impressionano con una vista magnifica, senza ostacoli, sull'Alpstein con il Säntis e la maestosa catena montuosa dei Churfirsten. Qui, la pace, la natura e una qualità della vita elevata si combinano in modo unico.Nonostante la posizione idilliaca, si beneficia di un ottimo accesso ai trasporti: l'accesso all'autostrada A1 ad Aadorf è a circa cinque minuti. Dalla stazione di Aadorf, ci sono collegamenti ferroviari regolari in direzione Winterthur e Zurigo, nonché Wil SG e San Gallo. L'asilo nido e la scuola primaria si trovano a Ettenhausen, e la scuola secondaria ad Aadorf. Architettura di alta qualità e allestimento interno esclusivoViene data anche grande importanza alla qualità, al comfort e alla progettazione nell'allestimento interno. Vengono utilizzati solo materiali di alta qualità e prodotti selezionati con cura. Sostenibile, confortevole e rivolto al futuroOgni edificio dispone di una sua pompa di calore con foro profondo. La sonda di terra può essere utilizzata anche per un raffreddamento passivo gradevole durante i giorni caldi d'estate. Un sistema fotovoltaico di proprietà sul tetto piatto sostiene l'approvvigionamento energetico sostenibile.Per una sicurezza aggiuntiva, ogni casa unifamiliare è dotata di un sistema di allarme. Naturalmente, gli edifici rispondono allo standard Minergie elevato e sono certificati di conseguenza - per più comfort di vita, basso consumo di energia e riduzione duratura dell'inquinamento ambientale. I punti salienti più importanti in un colpo d'occhio : • Superficie del terreno 740 m² • Spazio di ingresso spazioso con guardaroba e armadi a muro • Soggiorno, sala da pranzo e cucina con molto spazio per idee di vita individuali • Cucina aperta, esclusiva, con elettrodomestici moderni e frigorifero per vini integrato • Spazio padronale spazioso con sua propria cabina armadio e accesso diretto al bagno, doccia e toilette • Doccia/toilette supplementare nel seminterrato e al piano superiore • Toilette per gli ospiti separata • Spazio di soggiorno spazioso • Una piscina privata completa l'esperienza di vita esclusiva. • Attrezzatura domotica per un comfort di vita moderno • Installazione dell'ascensore possibile in opzione • Garage doppio spazioso con spazio di parcheggio supplementare • Ambiente progettato in modo professionale da un architetto del paesaggio esperto • Valori di suono e di isolamento eccellenti per un massimo di pace e di privacy • Qualità di costruzione Vetter provata in una costruzione 1A di alta qualità e una progettazione antisismica • Norma Minergie certificata per una qualità della vita elevata e un basso consumo di energia • Opzioni di finanziamento attraenti con mutui Minergie vantaggiosi Visitate la casa modello arredata e il modello di progetto, e lasciatevi impressionare da questo progetto residenziale eccezionale. La documentazione dettagliata per questo progetto e altri può essere trovata su www.vetter.ch. Per un appuntamento di visita senza impegno, siamo a disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul cellulare 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +10
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 14
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +10
6.5 locali323m²CHF 3'240'000.–
Brandforenstrasse 7, 8355 Aadorf

323 m² | Casa unifamiliare di lusso 6.5 locali con piscina

Casa unifamiliare di lusso 6.5 locali con piscina Abitazione esclusiva con vista lontana - «In den Reben» a Ettenhausen | AadorfLasciatevi ispirare. Visitate la nostra casa modello arredata e il modello di progetto «In den Reben» e convincetevi personalmente della alta qualità della costruzione e della posizione unica. Sperimentate come potrebbe essere la vostra nuova casa e prenotate un appuntamento di visita senza impegno oggi.Su uno degli ultimi lotti edificabili disponibili «In den Reben» a Ettenhausen TG, un distretto di Aadorf, è in corso di realizzazione una residenza eccezionale in una posizione privilegiata, in altura, con orientamento a sud. Sei edifici architettonici esigenti, simili a ville, offrono spazio per case a schiera esclusive 4½ e 5½ locali con giardino privato, nonché sei case unifamiliari indipendenti 6½ locali.Gli edifici moderni, progettati con cura, sono orientati a sud-ovest e si integrano armoniosamente nel contesto attraente. Un'architettura spaziosa, linee chiare e un aspetto nobile conferiscono al progetto un carattere esclusivo e unico. Vivere con una vista spettacolareLe case unifamiliari di lusso impressionano con una vista magnifica, senza ostacoli, sull'Alpstein con il Säntis e la spettacolare catena montuosa dei Churfirsten. Qui, la pace, la natura e la qualità della vita più alta si combinano in un modo particolare.Nonostante la posizione idilliaca, si beneficia di un ottimo accesso ai trasporti: l'accesso all'autostrada A1 ad Aadorf è a circa cinque minuti. Dalla stazione di Aadorf, ci sono collegamenti ferroviari regolari in direzione Winterthur e Zurigo, nonché Wil SG e San Gallo. L'asilo nido e la scuola elementare si trovano a Ettenhausen, e la scuola secondaria ad Aadorf. Architettura di alta qualità e allestimento interno esclusivoViene data anche grande importanza alla qualità, al comfort e alla progettazione nell'allestimento interno. Vengono utilizzati solo materiali di alta qualità e prodotti selezionati con cura. Sostenibile, confortevole e rivolto al futuroOgni edificio dispone della sua propia pompa di calore con trivellazione profonda. La sonda di terra può essere utilizzata anche per un raffreddamento passivo gradevole durante i giorni caldi d'estate. Un sistema fotovoltaico di proprietà sul tetto piatto sostiene l'approvvigionamento energetico sostenibile.Per una sicurezza aggiuntiva, ogni casa unifamiliare è dotata di un sistema di allarme. Naturalmente, gli edifici rispondono allo standard Minergie elevato e sono certificati di conseguenza - per più comfort di vita, basso consumo di energia e riduzione sostenibile dell'inquinamento ambientale. I punti salienti più importanti a prima vista: • Superficie del terreno 683 m² • Spazio di ingresso spazioso con guardaroba e armadi a muro • Soggiorno, sala da pranzo e cucina con molto spazio per idee di vita individuali • Cucina aperta, esclusiva, con elettrodomestici moderni e refrigeratore per vini integrato • Spazio padronale spazioso con sua propia cabina armadio e accesso diretto al bagno, doccia e toilette • Doccia/toilette aggiuntiva nel seminterrato e nel piano superiore • Toilette per gli ospiti separata • Spazio di soggiorno spazioso • Una piscina privata completa l'esperienza di vita esclusiva. • Attrezzatura domotica per comfort di vita moderno • Installazione dell'ascensore possibile in opzione • Garage doppio spazioso con spazio di parcheggio aggiuntivo • Ambiente progettato in modo professionale da un architetto del paesaggio esperto • Valori di suono e di isolamento eccellenti per pace e privacy massime • Qualità di costruzione Vetter provata nella costruzione 1A di alta qualità e progettazione antisismica • Norma Minergie certificata per alta qualità della vita e basso consumo di energia • Opzioni di finanziamento attraenti con mutui Minergie vantaggiosi Visitate la casa modello arredata e il modello di progetto e lasciatevi impressionare da questo progetto residenziale eccezionale. La documentazione dettagliata per questo e altri progetti può essere trovata su www.vetter.ch. Per un appuntamento di visita senza impegno, siamo a disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul cellulare 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +10
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali174m²CHF 1'980'000.–
Kanzleistrasse 9, 8405 Winterthur

APPARTAMENTO SULL'ATTICO CON GRANDE TERRAZZA

L'OFFERTAOffriamo 7 appartamenti condominiali in vendita nel bellissimo quartiere di Winterthur-Seen. Gli appartamenti sono situati in un'area residenziale centrale e offrono collegamenti ottimali al centro città e ai mezzi di trasporto pubblici. Ogni appartamento sarà costruito secondo le esigenze dell'acquirente. Nessuna esigenza dovrebbe essere lasciata insoddisfatta. Crea con noi il tuo appartamento dei sogni. Cucina, pavimenti, celle umide, muri - tutto sarà costruito secondo le tue esigenze. Se non è possibile, non esiste.LA CITTÀNelle vicinanze troverete tutte le comodità importanti come negozi, scuole e attrezzature ricreative. Winterthur è una città vivace con una scena culturale e artistica diversificata e collegamenti eccellenti ai mezzi di trasporto pubblici. La vicinanza alla natura invita a attività all'aperto come escursioni, ciclismo e tour di esplorazione.OPZIONI DI PARCHEGGIONel garage sotterraneo di questo edificio, ci sono 7 posti auto in garage, nonché compartimenti di sotto-scala e un celliere per biciclette. Dal garage/sotto-scala, potrete raggiungere ogni piano con l'ascensore.I PUNTI DI FORZA • Costruzione secondo le esigenze dell'acquirente • Solo 7 parti nella casa • Terrazze spaziose con vista • Collegamenti ottimali ai mezzi di trasporto pubblici • Tutti gli appartamenti sono accessibili in sedia a rotelle • Negozi a distanza di cammino • Riscaldamento a pavimento con freecooling • Illuminazione LED completa • Riscaldamento geotermico • 2 posti auto inclusi (con ascensore possibile) • e molto altro... Sono felice di rispondere alle tue domande o di incontrarti di persona sul posto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 locali174m²CHF 2'250'000.–
Kanzleistrasse 9, 8405 Winterthur

Questo potrebbe essere la tua terrazza

L'OFFERTAUn appartamento di 4,5 locali sotto il tetto, meravigliosamente attrezzato, con una terrazza di 100m2 e una vista impareggiabile. In mezzo alla città eppure con il sentimento della natura pura.Con l'ascensore direttamente dal garage sotterraneo all'appartamento, è la norma ai nostri giorni. Potete anche venire con l'ascensore direttamente sulla terrazza. Questa offre, tra l'altro, uno spazio quasi infinito, che sia per un salotto, un grill, un idromassaggio o addirittura un trampolino.All'interno dell'appartamento, abbiamo optato per un allestimento bello e di alta qualità. Servizi igienici con doccia, campo di cottura Bora, ecc.LA CITTÀNelle vicinanze, troverete tutte le comodità importanti come negozi, scuole e strutture ricreative. Winterthur è una città vivace con una scena culturale e artistica diversificata e un ottimo collegamento ai trasporti pubblici. La vicinanza con la natura invita ad attività all'aperto come trekking, ciclismo e tour di esplorazione.OPZIONI DI PARCHEGGIONel garage sotterraneo di questo edificio, ci sono 7 posti auto in garage, nonché compartimenti di cantina e un locale per biciclette. Dal garage/cantina, potete raggiungere ogni piano con l'ascensore.I PUNTI DI FORZA • Solo 7 parti nella casa • Terrazze spaziose con vista • Collegamento ottimale ai trasporti pubblici • Tutti gli appartamenti sono accessibili in sedia a rotelle • Negozi a distanza di cammino • Riscaldamento a pavimento • Illuminazione completa a LED • Riscaldamento a sonda di terra • 2 posti auto inclusi • E molto altro... Sono felice di rispondere alle vostre domande o di incontrarvi di persona sul posto.Marco Aeberhard 076 368 32 32

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
5.5 locali124m²CHF 890'000.–
Goldbühlstrasse 3, 8620 Wetzikon

Appartamento di 5,5 locali luminoso con balcone a Wetzikon

Benvenuti in questo appartamento di 5,5 locali ben mantenuto e luminoso al 2° piano della Goldbühlstrasse 3 a Wetzikon. Con una superficie abitabile generosa di 124 m², questo appartamento offre molto spazio per le famiglie o per tutti coloro che apprezzano un alloggio confortevole. L'appartamento è disponibile dal 1° ottobre 2027.Prezzo: CHF 890 000PP in UNG: CHF 30 000Le quote del fondo di rinnovamento sono incluse nel prezzo di acquistoUtilizzate questo link per accedere al tour virtuale 360°:https://kuula.co/share/collection/7ThkC?logo=1&info=0&logosize=111&fs=1&vr=1&initload=0&thumbs=1&inst=dePosizione e dintorni:L'appartamento si trova in un quartiere tranquillo, centrale e soleggiato – sia in estate che in inverno, l'appartamento beneficia di una quantità piacevole di luce solare. I dintorni sono piacevolmente tranquilli, senza rumori di strada o di treno fastidiosi. • Fermata dell'autobus Binzackerstrasse: A soli 2 minuti a piedi. • Stazione di Kempten: Può essere facilmente raggiunta in 6 minuti a piedi. • Centro di Wetzikon: Le spese quotidiane possono essere fatte in 6 minuti a piedi. • Farmacia di Kempten: Anche a soli 6 minuti a piedi. Questo appartamento familiare combina comfort di vita, infrastrutture eccellenti e posizione tranquilla a Wetzikon.Avete mostrato interesse? Saremmo felici di rispondere alle vostre domande o di organizzare una visita.Un'opportunità rara che non dovreste perdere!Ci aspettiamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
4.5 locali161m²CHF 990'000.–
Mattenweg 3, 8374 Dussnang

Ampio appartamento mansardato di nuova costruzione con vista panoramica e natura

In mezzo all'ambiente rurale, vicino al centro del villaggio, sono stati realizzati due edifici multifamiliari con sette appartamenti ciascuno. La posizione attraente promette pace e natura. L'edificio nuovo si presenta con un'architettura chiara e moderna e convince con i seguenti vantaggi: - Costruzione di alta qualità - Sistema PV - Produzione di calore e acqua calda tramite riscaldamento a distanza - Isolamento fonico e termico eccellente - Zona ricreativa direttamente davanti alla porta di casa - Fermata dell'autobus a pochi minuti a piedi - Disponibile per occupazione immediata Potete trovare ulteriori informazioni sul progetto di costruzione completato sulla pagina del progetto: www.mattenweg-dussnang.ch Appartamento L'appartamento mansardato spazioso di 4,5 locali offre molto spazio per le vostre esigenze individuali e segna punti con i seguenti punti di forza: - Piano terra moderno e aperto - Ascensore che conduce direttamente nell'appartamento - Locali inondati di luce grazie alle finestre del tetto - Cucina spaziosa con attrezzatura moderna e bella vista sui tetti nel verde - Due bagni | Uno di questi con luce diurna - Lavanderia pratica con lavatrice e asciugatrice - Numerosi locali di stoccaggio per utilizzo pratico - Loggia coperta e soleggiata per ore rilassate con vista imprenabile sulla natura circostante Vi offriamo la possibilità di sperimentare da vicino il feeling dell'abitazione. Un appartamento mansardato arredato è disponibile per la visita come appartamento modello. Convincetevi sul posto. Siamo lieti del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
Sven Neeser

Sven Neeser

1 / 12
Sven Neeser

Sven Neeser

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
5.5 locali172m²CHF 1'495'000.–
Wetzikon ZH, 8623 Wetzikon ZH

Spaziosa mansarda con accesso diretto tramite ascensore a Wetzikon

Questo spazioso appartamento-mansarda offre molto spazio, privacy e alto comfort di vita su due livelli, con circa 172 m² di spazio abitativo. Un punto di forza particolare è l'ascensore, che conduce direttamente all'appartamento e consente un accesso confortevole. La disposizione spaziosa delle stanze, le varie opzioni di ritiro e la zona esterna attraente rendono l'appartamento ideale per le famiglie, le coppie con esigenze di spazio aumentate o le persone che desiderano combinare vita e lavoro sotto lo stesso tetto. La grande terrazza orientata a sud con vista sulla verde offre molto spazio per rilassarsi e godere. La zona esterna è completata da un altro balcone orientato a nord. Al livello di abitazione inferiore, si trovano tre camere da letto, un'area di vita spaziosa, una cucina separata e due bagni. Da questo livello, si accede sia alla terrazza orientata a sud che al balcone del lato nord. Il livello superiore amplia l'offerta di stanze con un'altra camera da letto, un bagno supplementare e una stanza spaziosa che può essere utilizzata in modo flessibile come seconda area di vita, camera da letto, ufficio o luogo di ritiro. Il livello superiore dispone anche di un balcone orientato a sud. I numerosi spazi di stoccaggio e i nascondigli sono particolarmente pratici, offrendo molto spazio di stoccaggio supplementare. L'appartamento comprende anche un posto auto in garage con una stazione di ricarica per veicolo elettrico già installata. Punti di forza • Appartamento-mansarda spazioso di circa 172 m² di spazio abitativo • Ascensore con accesso diretto all'appartamento • Vita su due livelli spaziosi • Fino a cinque camere/stanze di soggiorno possono essere utilizzate in modo flessibile • Tre bagni • Cucina separata • Area di vita spaziosa • Grande terrazza orientata a sud con vista sulla verde • Balcone supplementare con orientamento nord • Molto spazio di stoccaggio grazie agli spazi di stoccaggio e ai nascondigli • Collegamento di lavatrice nell'appartamento • Posto auto in garage incluso • Stazione di ricarica per veicolo elettrico già disponibile Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.INTERESSATO A UNA VISITA? REGISTRATI: https://neho.ch/b/8623-26-1

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
1 / 24
4.5 locali140m²CHF 895'000.–
Sonnhaldenstrasse 12A, 8370 Sirnach

Appartamento mansardato spazioso con molta luce e tre balconi

Questo attraente appartamento mansardato a Sirnach colpisce per la sua spaziosa superficie abitabile lorda di circa 140 m², le stanze alte e il design moderno e senza tempo. L'appartamento si trova in una casa multifamiliare ben curata del 2008 e si presenta in uno stato di manutenzione molto buono.La pianta ben pensata su due livelli offre un senso di vita particolarmente piacevole e offre abbastanza spazio per diverse esigenze di vita. Le stanze alte e le ampie superfici di finestre lasciano entrare molta luce naturale e creano un'atmosfera luminosa e accogliente. La zona living e la sala da pranzo formano il cuore dell'appartamento e offrono abbastanza spazio per la vita quotidiana come anche per ore sociali con la famiglia e gli amici. Il design interno moderno e senza tempo sembra ben curato e armonioso e può essere facilmente combinato con diversi stili di arredamento. Particolarmente piacevole è la struttura della stanza chiara, che consente sia la possibilità di ritirarsi che aree di vita aperte, permettendo così un modo di vita confortevole e versatile.Un punto di forza particolare è costituito dai tre balconi, che offrono posti soleggiati all'aperto a diversi momenti della giornata e creano una qualità della vita aggiuntiva. L'appartamento dispone anche di due celle umide - una con vasca da bagno e l'altra con doccia - il che migliora notevolmente il comfort di vita nella vita quotidiana.La proprietà si trova in una posizione soleggiata e familiare con una buona infrastruttura. I servizi commerciali, le scuole e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili, mentre gli spazi verdi e le aree di svago della zona invogliano a fare passeggiate e a praticare attività di svago.Un posto auto nel garage sotterraneo (costo aggiuntivo di CHF 35.000.-) appartiene anche all'appartamento e completa perfettamente questa offerta attraente.Benvenuti a casa.Realizzate i vostri sogni di proprietà.Vivete secondo i vostri desideri.

Tempo di percorrenza
-
1 / 26
4.5 locali118m²CHF 1'149'000.–
Langfurrenstrasse 11, 8623 Wetzikon ZH

Ampio appartamento 4.5 locali - quieto, luminoso e con vista sul verde.

Ampio appartamento 4.5 locali con due balconi, sala hobby e posto auto a Wetzikon In una zona residenziale tranquilla e ben soleggiata a Wetzikon, questo ampio appartamento di proprietà 4.5 locali è presentato al 3° piano di una casa multifamiliare ben curata con ascensore. L'appartamento convince con una disposizione di locali ben pensata, locali di vita luminosi e un riferimento piacevole al verde.Con circa 118 m² di spazio abitativo, l'appartamento offre molto spazio per le coppie, le famiglie o le persone con esigenze di spazio aumentate. Particolarmente attraente: L'appartamento è stato inizialmente progettato come un appartamento 5.5 locali e offre quindi una spaziosità notevole e una flessibilità d'uso. A seconda delle esigenze, il concetto di locale può essere interpretato in modo individuale e parzialmente riorganizzato.La zona di vita e di pranzo crea un sentimento di vita aperto e piacevole e è completata da una cheminée che dà alla stanza un'atmosfera accogliente. Due balconi - uno di essi vetrato - estendono lo spazio di vita all'esterno e offrono una qualità di soggiorno supplementare durante le diverse stagioni.L'appartamento dispone attualmente di 4.5 locali, di una cucina comune, di due celle umide e di una riduzione pratica con una lavatrice direttamente nell'appartamento. Inoltre, un compartimento di cantina e una stanza supplementare nel seminterrato sono disponibili, che si adattano ideale come sala hobby, di deposito o di lavoro. Un posto auto completa l'offerta.La proprietà è situata in un edificio residenziale ben curato con spazi esterni spaziosi e un'area di gioco. Le zone di svago, le possibilità di shopping e i trasporti pubblici sono a portata di mano. La posizione è tranquilla a molto tranquilla e offre un buon soleggiamento e una vista sul verde.L'appartamento è in buone condizioni, globalmente ben curato, ma presenta un bisogno parziale di rinnovamento - in particolare per i rivestimenti del pavimento e le celle umide. Ciò offre ai compratori l'opportunità attraente di modernizzare l'appartamento secondo le proprie idee e di mettere in atto il proprio concetto di vita personale.Un'occasione ideale per tutti coloro che cercano un appartamento di proprietà ampio con molto potenziale, una struttura di locale flessibile, locali secondari pratici e una zona residenziale tranquilla a Wetzikon.

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
4.5 locali115m²CHF 1'355'000.–
Hintermühlenstrasse 47, 8409 Winterthur

Incantevole appartamento attico di 4,5 locali con vista a Winterthur Hegi

Scopri questo appartamento attico spazioso e ben mantenuto di 4,5 locali al 3° piano. L'appartamento, costruito nel 2004, impressiona con una superficie abitabile di circa 115 m² e due terrazze soleggiate e spaziose.L'appartamento offre, tra l'altro: • Cucina: design di cucina moderno intemporel con armadi chiari, piani di lavoro in granito scuro e molto spazio di stoccaggio e scaffalature. • Bagni: Entrambi sono equipaggiati in modo elegante, uno con una doccia, water, lavabo, mobile a specchio e asciugamani con piastrelle di pavimento e parete chiare, e l'altro con una vasca da bagno, water, lavabo e mobile a specchio con piastrelle di pavimento scure e piastrelle di parete chiare. • Terrazze soleggiate e spaziose: con una bella vista sul verde. • Area di ingresso spaziosa: Corridoio chiaro con pavimento in legno e un angolo per uno spazio di stoccaggio supplementare. • Locali di vita: locali di vita inondati di luce con pavimento in parquet. • Cantina e lavanderia: i locali comprendono un compartimento di cantina spazioso e una lavanderia spaziosa con una torre di lavaggio nel seminterrato per uso esclusivo. • Parcheggio: un posto auto nel garage sotterraneo per Fr. 35.000,00 Posizione e infrastrutture: Migros, Coop e Denner sono situati nella vicinanza immediata (5 minuti a piedi), le fermate dell'autobus anch'esse a 5 minuti e la stazione di Hegi a 8 minuti.Spese di gestione: Le spese di gestione erano di circa Fr. 6.500,00 per l'ultimo anno (senza investimenti maggiori e per 1 persona frugale nel nucleo familiare)L'appartamento è disponibile dal 1° novembre 2026. Un'occasione rara di acquisire un appartamento attico di alta qualità in una posizione calma e ben collegata a Winterthur! Si prega di notare che l'appartamento può essere visitato solo se è già disponibile una prova di finanziamento di almeno il prezzo di acquisto.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca