Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

31 risultati - Ascensore acquistare: 6987 (Caslano)

1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
6.5 locali240m²CHF 1'790'000.–
Via Campagna 21, 6987 Caslano

Proprietà d'eccezione - 6,5 locali con piscina e finiture di alto stan

Proponiamo in vendita elegante appartamento di 6,5 locali, situato al primo piano di un raffinato complesso residenziale di recente costruzione (2013), in una zona tranquilla, soleggiata e particolarmente ricercata, a circa 500 metri dal centro storico del paese.Limmobile si trova in Via Campagna, inserito in un contesto residenziale di pregio composto prevalentemente da ville e piccoli complessi con giardini e piscina. A breve distanza si trovano tutti i principali servizi: scuole, asilo, supermercati, negozi e caffetterie. Il lungolago con parco e stabilimenti balneari è raggiungibile comodamente a piedi in circa 400 metri. Caratteristiche principaliLappartamento si distingue per ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, con una chiara separazione tra zona giorno e zona notte. Le finiture sono di alto livello, con materiali di qualità e uno stile elegante e senza tempo.La zona giorno è composta da un ampio soggiorno con sala da pranzo di circa 50 m², perfettamente integrato con una moderna cucina open space completamente attrezzata. Da entrambi gli ambienti si accede a un balcone parzialmente coperto di circa 21,45 m², ideale per momenti di relax con vista sul giardino e sulla piscina condominiale.La zona notte comprende cinque camere da letto luminose, tutte caratterizzate da grandi finestre quasi a tutta altezza. La camera padronale dispone di bagno en suite, mentre gli ulteriori servizi garantiscono il massimo comfort per famiglia e ospiti.A completare la proprietà troviamo un WC ospiti, un pratico ripostiglio e una lavanderia privata interna allappartamento con colonna lava-asciuga, elemento molto apprezzato per la comodità quotidiana. Finiture e dotazioniPavimenti in eleganti tonalità di grigioPareti e soffitti bianchi, luminosi e moderniPorte scorrevoli in legnoSerramenti in PVC con vetri multipliBagni con rivestimenti in marmo e sanitari di alta qualitàContesto residenziale con piscina condominiale ComposizioneSoggiorno / pranzo: ca. 50 m²Cucina open space completamente attrezzata5 camere da letto4 bagni (di cui 1 en suite)1 WC ospitiLavanderia privata interna1 RipostiglioBalcone parzialmente coperto: ca. 21,45 m²1 cantina di grosse dimensioni Posteggi2 posti auto esterni2 posti auto in autorimessa Prezzo di venditaAppartamento: CHF 1790000.2 posti auto esterni: CHF 30000.2 posti auto in autorimessa: CHF 70000. Totale: CHF 1890000.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

Chairman & Managing Director

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Ascensore
3.5 locali122m²CHF 695'000.–
Via Stazione 65, 6987 Caslano

3.5 locali con possibilità di residenza secondaria

Moderno appartamento 3.5 locali con grande terrazza Residenza secondaria possibile | CaslanoProponiamo in vendita un moderno e luminoso appartamento di 3.5 locali, situato in una palazzina recente in zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dal lago e dal rinomato campo da golf di Caslano.Distribuzione interna:Ingresso con pratico disimpegnoAmpio soggiorno con uscita diretta sulla terrazzaGrande terrazza coperta di 18 m², ideale come zona pranzo e relaxCucina parzialmente a vista, anchessa con accesso alla terrazzaCamera matrimoniale con bagno en suiteSeconda camera di generose dimensioniSecondo bagno con docciaLocale lavanderia e ripostiglio direttamente allinterno dellappartamentoSuperfici:Superficie di vendita complessiva: 121.50 m²112.13 m² superficie abitabile (100%)18.76 m² terrazza (conteggiata al 50%)Dipendenze e parcheggi:Ampia cantina privataUn posto auto in autorimessa con predisposizione per ricarica auto elettricaPrezzo della cantina e posteggio: CHF 50000. (non inclusi nel prezzo dellappartamento)Informazioni tecniche:Anno di costruzione: 2008 (consegna 2010)Cancello dingresso automatico e porta garage automatizzataSpese condominiali: circa CHF 4000./anno (CHF 333./mese)Costi elettrici contenuti grazie allimpianto fotovoltaicoFondo di rinnovamento attualmente pari a zero (interamente utilizzato per linstallazione dei nuovi pannelli fotovoltaici investimento di CHF 135000.)Dotazioni e extra:Aria condizionataBagno principale con vasca di grandi dimensioniSecondo bagno con doccia su misura e rivestimenti in ceramicaArmadio su misura nella camera matrimonialeParete divisoria in cartongesso in cucina (facilmente removibile per una soluzione open space)Extra:Progetto per inserire una cabina armadio nella camera padronale come da rendering allegato nella sezione fotografie.

  • Parcheggio
  • Ascensore
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

Chairman & Managing Director

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 localiCHF 590'000.–
via Strada Cantonale, 6987 Caslano

3.5 locali con ampio giardino a Caslano

3.5 locali con giardino a Caslano in una residenza di nuova costruzione. Situato al piano terra, l’immobile si compone di atrio d’ingresso su un ampio e luminoso salone con cucina a vista attrezzata con elettrodomestici di ottima qualità, disimpegno con spazio per installare la colonna lavatrice/asciugatrice, camera matrimoniale con bagno en-suite, seconda camera e bagno con antibagno.Il soggiorno e le due camere condividono l’accesso ad una terrazza coperta abitabile e all’ampio giardino privato. 1 cantina è inclusa nel prezzo. 1 posto auto in autorimessa a 40.000 CHFe 1 posto auto esterno a 25.000 CHF.La nuova Residenza Regina si compone di due edifici dall’architettura moderna, ognuno di tre piani, concepiti per potenziare al massimo l’esposizione luminosa di ogni appartamento. Le tecniche edilizie impiegate sono state rivolte al risparmio energetico e alla riduzione dei consumi. Serramenti con tripli vetri, pannelli fotovoltaici, riscaldamento a serpentine e produzione di calore tramite una pompa di circolazione acqua-acqua. Installazione di pannelli fotovoltaici sul tetto.La posizione è molto favorevole ai collegamenti. Tutti i principali servizi sono raggiungibili a piedi. L’autostrada e il centro di Lugano sono a circa 10 km di distanza.MISURE Appartamento: 95.08 mqTerrazza: 28.94 mqGiardino: 282.10 mqSuperficie commerciale: 137.76 mqRif.: REG-PPP2Nella stessa residenza sono disponibili altre unità.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2.5 localiCHF 440'000.–
Strada Cantonale 28A, 6987 Caslano

Appartamento 2.5 locali già affittato a Caslano

Nuovo appartamento 2.5 locali già affittato a Caslano. Ottima soluzione per chi è alla ricerca di un investimento in Ticino. Informazioni sulla redditività verranno fornite su richiesta.Situato al secondo ed ultimo piano della nuova Residenza Regina, l’appartamento di 2.5 locali si compone di soggiorno con cucina a vista arredata con elettrodomestici di ottima qualità, disimpegno con spazio per un comodo armadio a muro, camera matrimoniale e bagno. Il salone e la camera condividono l’acceso ad un terrazzo.La costruzione presenta serramenti in pvc con tripli vetri, riscaldamento a serpentine collegate ad una termopompa. Le finiture interne sono di ottima qualità. I pavimenti e i rivestimenti dei bagni sono in grès porcellanato.1 cantina inclusa è nel prezzo. È possibile acquistare 1 posto auto in autorimessa a 40’000 chf.La costruzione è progettata per garantire un’elevata efficienza energetica, grazie anche all'installazione di pannelli fotovoltaici sul tetto.A disposizione dei condomini una lavanderia condominiale.La posizione è molto favorevole. Negozi, scuole, stazione ferroviaria, lungolago e attività commerciali sono raggiungibili a piedi. L’autostrada e il centro di Lugano sono a circa 10 km di distanza.MISURE Appartamento: 58.30 mqTerrazza: 20 mqSuperficie commerciale: 68.30 mqRif.: REG-PPP5ANello stesso complesso sono disponibili altre unità di diverse metrature.

Tempo di percorrenza
-
  • modern kitchen with white cabinets, tiled floor, stainless steel sink, oven, and countertop
  • Empty room with white walls, tiled floor, kitchen area with sink, oven, and cabinets
  • empty room, white walls, tiled floor, sliding glass door, balcony
  • modern bathroom with shower, sink, and toilet, glass door, wooden cabinet, white tiles, large windows
  • glass railing, tiled floor, view of the street and buildings
  • Modern white apartment building with glass balconies, hedges, and a grassy lawn in front.
  • Advertisement for real estate property information, including brochures, floor plans, videos, and additional information.
  • Logo for House & Trade, featuring a stylized house icon and the text 'House & Trade' in blue.
1 / 8
Empty room with white walls, tiled floor, kitchen area with sink, oven, and cabinets
empty room, white walls, tiled floor, sliding glass door, balcony
modern bathroom with shower, sink, and toilet, glass door, wooden cabinet, white tiles, large windows
2.5 localiCHF 440'000.–
Strada Cantonale 28A, 6987 Caslano

Appartamento 2.5 locali già affittato a Caslano

Nuovo appartamento 2.5 locali già affittato a Caslano. Ottima soluzione per chi è alla ricerca di un investimento in Ticino. Informazioni sulla redditività verranno fornite su richiesta.Situato al secondo ed ultimo piano della nuova Residenza Regina, l’appartamento di 2.5 locali si compone di soggiorno con cucina a vista arredata con elettrodomestici di ottima qualità, disimpegno con spazio per un comodo armadio a muro, camera matrimoniale e bagno. Il salone e la camera condividono l’acceso ad un terrazzo.La costruzione presenta serramenti in pvc con tripli vetri, riscaldamento a serpentine collegate ad una termopompa. Le finiture interne sono di ottima qualità. I pavimenti e i rivestimenti dei bagni sono in grès porcellanato.1 cantina inclusa è nel prezzo. È possibile acquistare 1 posto auto in autorimessa a 40’000 chf.La costruzione è progettata per garantire un’elevata efficienza energetica, grazie anche all'installazione di pannelli fotovoltaici sul tetto.A disposizione dei condomini una lavanderia condominiale.La posizione è molto favorevole. Negozi, scuole, stazione ferroviaria, lungolago e attività commerciali sono raggiungibili a piedi. L’autostrada e il centro di Lugano sono a circa 10 km di distanza.MISURE Appartamento: 58.30 mqTerrazza: 20 mqSuperficie commerciale: 68.30 mqRif.: REG-PPP5ANello stesso complesso sono disponibili altre unità di diverse metrature.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern white building, multiple balconies, multiple floors, fenced area in front
  • Empty hallway with white tiles, glass doors, and a balcony visible in the distance.
  • modern bathroom with bathtub, bidet, toilet, sink, mirror, and tiled walls
  • empty room, white walls, white tile floor, two windows with curtains, ceiling light
  • empty room, sliding glass doors, balcony, tiled floor, white walls
  • empty room, white tiles, sliding glass doors, balcony, mountain view
  • modern kitchen with white tiles, large windows, balcony
  • empty room, white walls, white tile flooring, sliding glass door, balcony, chandelier
  • modern bathroom with white tiles, glass shower enclosure, white sink, mirror, and a small cabinet
  • empty room, white walls, tiled floor, sliding glass door, balcony
  • Balcony with tiled floor, overlooking a cityscape with buildings, mountains, and greenery
  • modern kitchen, white cabinets, black countertops, stainless steel appliances, white tile flooring
  • Balcony with tiled floor, white walls, and a view of the mountains and buildings
  • Balcony with tiled floor, white walls, railing, and a view of the mountains and buildings
  • tiled floor, white walls, railing, mountains in the distance
  • white walls, white floor, open door, glass window, elevator
  • Modern white building, multiple windows, garage entrance, concrete wall, greenery
1 / 19
Empty hallway with white tiles, glass doors, and a balcony visible in the distance.
modern bathroom with bathtub, bidet, toilet, sink, mirror, and tiled walls
empty room, white walls, white tile floor, two windows with curtains, ceiling light
4.5 localiCHF 925'000.–
Via Mera 2B, 6987 Caslano

RESIDENZA SECONDARIA!!!Elegante Attico di 4.5 Locali con Vista Panoramica a Caslano

Residenza SecondariaScopri questo splendido attico di 4.5 locali situato al terzo ed ultimo piano di un moderno edificio residenziale a Caslano, con ingresso diretto tramite lift oltre alla scala privata. L'appartamento ha una superficie utile lorda di 133 mq ai quali si aggiungono 65 mq di terrazze. Dato che tutta la superficie della palazzina al terzo piano è di pertinenza dell'attico, quindi si può beneficiare del massimo comfort, eleganza, privacy e soprattutto di una posizione privilegiata vicino al lago ed centro del paese con tutti i servizi.Caratteristiche principali dell'appartamento: • Spazi Generosi: 4.5 locali luminosi con finiture di qualità e piastrelle di colori neutri • Tre Bagni: Dotati di piastrelle bianche e finiture moderne con rubinetteria in argento • Balcone Panoramico: Terrazza con vista mozzafiato sulle montagne circostanti e sul paesaggio residenziale • Comfort Moderni: Lavastoviglie inclusa e accesso facilitato tramite ascensore • Accessibilità: Appartamento completamente accessibile per persone con mobilità ridotta • Posti Auto : n 2 posti auto in autorimessa inclusa cantina Privata in muratura CHF 75'000.- (POSTI N. 2 +10 PIANO CANTINA ALLEGATO E RELATIVA CANTINA PRIVATA DI 6.70 MQ) Servizi e Comodità:L'immobile include garage e 2 posti auto, garantendo massima praticità. L'edificio moderno con balconi grigi e spazi verdi circostanti offre un ambiente tranquillo e silenzioso, ideale per famiglie con bambini.Posizione Strategica:Caslano offre una qualità di vita eccezionale con tutti i servizi a portata di mano: la Scuola media di Caslano a soli 4 minuti a piedi, il supermercato Coop a 6 minuti, e la Farmacia di Caslano a 6 minuti. Il terminal dei traghetti è raggiungibile in 10 minuti a piedi, mentre la stazione ferroviaria dista solo pochi minuti, garantendo ottimi collegamenti. La posizione gode di molto sole durante l'estate e si trova nelle vicinanze sia del lago che della ferrovia.Questo attico rappresenta l'opportunità perfetta per chi cerca un'abitazione moderna, spaziosa e ben collegata in una delle località più affascinanti del Canton Ticino. Disponibile da subito.

Tempo di percorrenza
-
  • Empty hallway with white tiles, glass doors, and a balcony visible through the doors.
  • modern bathroom with bathtub, bidet, toilet, sink, mirror, and wall-mounted lights
  • empty room, white walls, white tile floor, two windows with curtains, ceiling light
  • empty room, sliding glass doors, balcony, tiled floor, white walls
  • empty room, white tiles, sliding glass doors, balcony, mountain view
  • Open floor plan, kitchen, living room, balcony, white tiles, modern design
  • empty room, white walls, tiled floor, sliding glass door, balcony, chandelier
  • Bathroom with white tiles, white sink, window with view of mountains
  • modern bathroom with white tiles, glass shower enclosure, white sink, mirror, and a small cabinet
1 / 19
Empty hallway with white tiles, glass doors, and a balcony visible through the doors.
modern bathroom with bathtub, bidet, toilet, sink, mirror, and wall-mounted lights
empty room, white walls, white tile floor, two windows with curtains, ceiling light
4.5 localiCHF 925'000.–
Via Mera 2B, 6987 Caslano

Seconda casa!!! Attico elegante..., Via Mera 2B, CHF 925,000

Seconda casa!!! Attico elegante..., Via Mera 2B, CHF 925,000 DescrizioneSeconda casaScopri questo magnifico attico di 4,5 locali al terzo e ultimo piano di un edificio residenziale moderno a Caslano. Ha accesso diretto in ascensore e anche una scala privata. L'appartamento offre una superficie lorda di 133 metri quadrati più una terrazza di 65 metri quadrati. Poiché tutto il terzo piano dell'edificio appartiene all'attico, godi di massimo comfort, eleganza, privacy e soprattutto di una posizione privilegiata vicino al lago e al centro città con tutte le comodità. Punti salienti dell'appartamento:Stanze spaziose: 4,5 stanze luminose con arredi di alta qualità e piastrelle di colore neutroTre bagni: Con piastrelle bianche e attrezzature moderne con rubinetti di colore argentoBalcone panoramico: Terrazza con vista mozzafiato sulle montagne circostanti e sul paesaggio residenzialeAttrezzature moderne: Lavastoviglie incluso e accesso ascensore comodoAccessibilità: L'appartamento è completamente accessibile senza barriere per le persone con mobilità ridotta.Posti auto: 2 posti auto in garage, compresa cantina murata privata, CHF 75,000 (2 POSTI AUTO + 10 NEL SEMINTERRATO E CANTINA PRIVATA ASSOCIATA DI 6,70 m²) Servizio e attrezzature: La proprietà dispone di un garage e 2 posti auto, offrendo massimo comfort. L'edificio moderno con balconi grigi e spazi verdi circostanti offre un ambiente calmo e pacifico, ideale per le famiglie con bambini. Posizione strategica:Caslano offre una qualità di vita eccezionale con tutte le comodità a portata di mano: la scuola media di Caslano è a soli 4 minuti a piedi, il supermercato Coop a 6 minuti, e la farmacia anch'essa a 6 minuti. Il porto del traghetto è a 10 minuti a piedi, la stazione a pochi minuti solo – collegamento di traffico garantito. La posizione è soleggiata in estate e sia il lago che la stazione sono rapidamente accessibili. Questo attico è l'occasione perfetta per tutti coloro che cercano una casa moderna, spaziosa e ben collegata in una delle più belle regioni del cantone del Ticino. Disponibile immediatamente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +2
3.5 locali113m²CHF 670'000.–
6987 Caslano

APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI AL SECONDO PIANO NELLA NUOVA RESIDENZA REGINA

Proponiamo in vendita un elegante appartamento di 3.5 locali situato al secondo piano della Residenza Regina, un moderno complesso in fase di realizzazione a Caslano. Il progetto prevede la costruzione di due edifici gemelli sviluppati su tre livelli, immersi nel verde e progettati per offrire tranquillità, privacy e qualità abitativa.La residenza è composta da 20 appartamenti e dispone di numerosi comfort: area svago, autorimessa interrata con 30 posti auto, cantine, lavanderie comuni, parcheggi per biciclette e impianto fotovoltaico per un’efficienza energetica sostenibile.L’appartamento è così composto:- Luminoso soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata- Bagno padronale con vasca- Camera matrimoniale- Camera singola- Secondo bagno con doccia- Ampio balcone accessibile sia dal soggiorno che dalla camera matrimoniale- Completano la proprietà una cantina privata e due posti auto coperti al piano interrato (CHF 40’000.– ciascuno).Situata lungo la tranquilla strada Regina, la posizione è ideale per chi cerca comfort e accessibilità: nelle immediate vicinanze si trovano scuole, fermate del bus, stazione ferroviaria, negozi, ristoranti e tutti i principali servizi. In pochi minuti si raggiungono l’aeroporto di Agno e il confine con l’Italia.L’appartamento è attualmente affittato, garantendo una rendita immediata e rappresentando quindi un’ottima opportunità di investimento, oltre che una valida soluzione abitativa futura.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 5
3.5 localiCHF 670'000.–
Strada Cantonale 28, 6987 Caslano

Nuovo 3.5 locali all’ultimo piano a Caslano

Nuovo 3.5 locali all’ultimo piano a Caslano. Attualmente l’appartamento è affittato, può quindi essere acquistato come appartamento a reddito.L’immobile si trova al secondo ed ultimo piano della nuova Residenza Regina. Gli interni sono cosi distribuiti: ingresso, spazioso e luminoso salone con cucina a vista arredata e attrezzata con ottimi elettrodomestici, camera padronale con bagno en-suite e spazio dove ricavare una cabina armadio, disimpegno con predisposizione per colonna lavatrice/asciugatrice, una seconda camera da letto e un bagno. Il soggiorno si apre su una prima terrazza, mentre le due camere accedono entrambe ad una seconda terrazza.Le finiture interne sono moderne e i materiali impiegati di qualità.1 cantina inclusa nel prezzo di vendita. 2 posti auto in autorimessa ca 40’000 chf ognuno.La nuova Residenza Regina è composta da due edifici gemelli dall’architettura moderna, ognuno di tre piani. Le tecnologie impiegate per la costruzione sono moderne e improntate al risparmio energetico e riduzione dei consumi: serramenti con tripli vetri, pannelli fotovoltaici, riscaldamento a serpentine e produzione di calore tramite una pompa di calore.La posizione è molto comoda perché consente di raggiungere facilmente, anche a piedi, i principali servizi, tra i quali negozi, scuole, stazione ferroviaria, lago, banche e posta. In pochi minuti d’auto si trovano l’aeroporto di Agno e il confine con l’Italia. L’autostrada e il centro di Lugano distano circa 10 km.MISURE Appartamento: 98.63 mqTerrazza: 28.20 mqSuperficie commerciale: 112.73 mqRif.: REG-PPP10

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
4.5 locali126m²CHF 590'000.–
Via Mera 1, 6987 Caslano

Splendido appartamento di 4.5 locali a due passi dal lago

Benvenuti nel cuore di Caslano, una pittoresca località sulle rive del Lago di Lugano.Un abitazione molto invitante ed accogliente con tanto di comfort.Spazioso e ben disposto si presenta, dove sentirsi bene é garantito.Appartamento: 105m2Zona giorno: • Generosa area entrata con appendi abiti e armadio a muro • Angolo pranzo con accesso al balcone • Ampio soggiorno luminoso con accesso al balcone panoramico • Modernizata cucina abitabile Zona notte: • Servizio con doccia e finestra • Servizio con vasca e doppio lavello • 3 camere da letto • Corridoio con armadi a muro Condominio: • Lift presente • Garage con postoprivato a disposizione CHF 30'000.- • Spaziosa cantina privata • Parcheggio per gli ospiti • Lavanderia in uso comune e locale stenditoio • Locale biciclette a disposizione di tutti • Servizi e doccia condominiale • Servizio di custode Vantaggi: • Vista mozzafiato sulle montagne circostanti • 2 terrazze con vista 21m2 • Camino per creare un'atmosfera accogliente • Ambiente tranquillo e adatto alle famiglie • Condominio ben curato • Soleggiato tutto il giorno Posizione : • A soli due passi di tutte le infrastrutture • Vicino al lago e al fiume, perfetto per gli amanti della natura L'edificio, circondato da alberi in fiore e palme, offre un'atmosfera mediterranea unica.La vicinanza ai servizi essenziali, alle scuole e ai mezzi di trasporto lo rende perfetto per chi desidera godere della bellezza del Ticino senza rinunciare alle comodità.Un ottimo investimento prezzo qualita, un opportunita unica.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
6.5 locali240m²CHF 1'790'000.–
Via Campagna 21, 6987 Caslano

CASLANO - VENDESI AMPISSIMO 6.5 LOCALI CON PISCINA

Venite a scoprire questo ampio e luminoso attico di 5.5 locali a Caslano, una delle zone più ricercate del Ticino. La proprietà è ideale per famiglie che cercano spazio, comfort e tranquillità.Si sviluppa come segue:Entrata con armadi a muro sulla sinistra, mentre sulla destra troviamo il bagno ospiti. Subito dopo, l’ampissimo soggiorno ti accoglie con vista sul curatissimo giardino condominiale. Accanto alla sala, si sviluppano la cucina abitabile con isola, e la terrazza.Per quanto riguarda la zona notte, è composta da una grandissima camera padronale con bagno in suite disposto da bidet, vasca, doccia e doppio lavandino ed altre quattro camere da letto, tre bagni completi e la lavanderia privata.L’immobile è dotato di un efficiente sistema di riscaldamento e raffrescamento con serpentine a pavimento, garantendo un comfort termico ottimale durante tutto l’anno. Inoltre, il parcheggio non sarà affatto un problema poiché ci sono 2 posti auto esterni ed altri 2 posti auto in autorimessa.Il prezzo è suddiviso come segue:- Appartamento: CHF 1’790’000.-- 2 posti auto esterno: CHF 30’000.- (CHF 15’000.- cadauno)- 2 posti auto in autorimessa CHF 70’000.- (CHF 35’000.- cadauno)- TOTALE: CHF 1’890’000.-Non perdete l’opportunità di vivere in questa splendida abitazione che combina praticità e tranquillità, in una zona ben collegata e vicina ai principali servizi. Quest’opportunità merita veramente di essere visitata, contattaci ora!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Ascensore
4.5 locali164m²CHF 925'000.–
6987 Caslano

4.5 locali con grande terrazza panoramica e accesso privato al piano a

Proponiamo questo elegante attico di 4.5 locali situato al terzo e ultimo piano di una palazzina moderna nel comune di Caslano.Lappartamento occupa interamente il piano, garantendo privacy, tranquillità e grande luminosità durante tutta la giornata.Laccesso avviene comodamente tramite ascensore con arrivo diretto al piano oppure tramite scala privata.Limmobile dispone di una superficie abitativa lorda di circa 133 mq a cui si aggiunge una spettacolare terrazza di circa 65 mq.La zona giorno è caratterizzata da un ampio soggiorno open space con cucina moderna integrata e grandi vetrate che permettono unottima illuminazione naturale e un collegamento diretto con la terrazza.La zona notte comprende tre camere da letto ben proporzionate e due bagni moderni dotati di sanitari contemporanei e finiture di qualità.Caratteristiche principali dellappartamento- Attico di 4.5 locali- Superficie abitativa lorda di circa 133 mq- Grande terrazza panoramica di circa 65 mq- Intero piano ad uso esclusivo- Tre camere da letto- Due bagni moderni- Lavanderia Privata- Soggiorno luminoso con grandi vetrate- Cucina moderna open space- Pavimenti in piastrelle dai toni neutri- Accesso diretto con ascensore e scala privata- Appartamento accessibile anche a persone con mobilità ridottaLa palazzina si trova in una zona residenziale tranquilla di Caslano, circondata da spazi verdi e a breve distanza dal lago. Tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili a piedi.Possibilità di residenza secondaria.Completano la proprietà una cantina in muratura e una lavanderia condominialePrezzo appartamento CHF 925'000.--2 posteggi in autorimessa CHF 75'000.--

  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali91m²CHF 625'000.–
via Cantonale, 6987 Caslano

Appartamento - Caslano

Vi presentiamo le nuove Residenze Brenchio, che sorgono nelle immediate vicinanze di uno dei nuclei storici di Caslano, in una posizione che unisce autenticità, tranquillità e funzionalità, sia come residenza primaria che secondaria. Pensate come un'oasi urbana protetta, offrono un perfetto equilibrio tra riservatezza residenziale e accessibilità quotidiana. A soli 200 metri si trova la stazione ferroviaria, che consente spostamenti rapidi verso il centro di Lugano e l'intera regione. A pochi minuti dalle residenza si trovano il golf club immerso nel verde, un tennis club attrezzato, un pittoresco porticciolo turistico, negozi, scuole, numerosi percorsi naturalistici ed altri servizi. Le Residenze Brenchio ci combinano in sostenibilità e comfort e si compongono di 2 blocchi abitativi (la Ca' Vegia e la Ca' Növa). La Ca' Vegia sorge all'interno del nucleo storico e si erge su 4 piani offrendo 1 appartamento di 3,5 locali per piano, dotati di spazi esterni, posteggi, cantine e locali accessori. La Ca' Növa sorge sulla strada cantonale e si sviluppa su 3 piani. Offre al piano terra un locale adatto ad attività commerciali o amministrative e, sui piani superiori, 2 appartamenti di 2,5 locali e 2 appartamenti di 3,5 locali, dotati di posteggi esterni, terrazze e cantine. Prezzi a partire da chf 490.000.- (appartamento 2,5 locali). Vivere sulle sponde del Lago di Lugano, in un complesso abitativo esclusivo tra benessere e privacy. Chiama subito per maggiori informazioni!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
2.5 locali71m²CHF 490'000.–
via Cantonale, 6987 Caslano

Appartamento - Caslano

Vi presentiamo le nuove Residenze Brenchio, che sorgono nelle immediate vicinanze di uno dei nuclei storici di Caslano, in una posizione che unisce autenticità, tranquillità e funzionalità, sia come residenza primaria che secondaria. Pensate come un'oasi urbana protetta, offrono un perfetto equilibrio tra riservatezza residenziale e accessibilità quotidiana. A soli 200 metri si trova la stazione ferroviaria, che consente spostamenti rapidi verso il centro di Lugano e l'intera regione. A pochi minuti dalle residenza si trovano il golf club immerso nel verde, un tennis club attrezzato, un pittoresco porticciolo turistico, negozi, scuole, numerosi percorsi naturalistici ed altri servizi. Le Residenze Brenchio ci combinano in sostenibilità e comfort e si compongono di 2 blocchi abitativi (la Ca' Vegia e la Ca' Növa). La Ca' Vegia sorge all'interno del nucleo storico e si erge su 4 piani offrendo 1 appartamento di 3,5 locali per piano, dotati di spazi esterni, posteggi, cantine e locali accessori. La Ca' Növa sorge sulla strada cantonale e si sviluppa su 3 piani. Offre al piano terra un locale adatto ad attività commerciali o amministrative e, sui piani superiori, 2 appartamenti di 2,5 locali e 2 appartamenti di 3,5 locali, dotati di posteggi esterni, terrazze e cantine. Prezzi a partire da chf 490.000.- (appartamento 2,5 locali). Vivere sulle sponde del Lago di Lugano, in un complesso abitativo esclusivo tra benessere e privacy. Chiama subito per maggiori informazioni!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +3
1.5 locali40m²CHF 195'000.–
6987 Caslano

Caslano: Monolocale con camino e posto auto

Luminoso Monolocale nel cuore di CaslanoProponiamo nel cuore di Caslano, un monolocale pratico e ben distribuito, situato al 3 piano di una palazzina tranquilla e ben servita.Perfetto come seconda residenza, investimento o pied-à-terre, l'appartamento è immerso in un contesto dove la natura, la tradizione e la qualità della vita si incontrano.All'interno troviamo un ambiente unico ma funzionale, con camino, vista aperta, e spazi ben ottimizzati.Composizione dell'appartamento: • Open space con zona giorno, angolo cucina e spazio notte integrati; • Bagno con doccia; • Un Camino per un tocco caldo e caratteristico; • Vista aperta sulla zona circostante; • Cantina privata; • Parcheggio esterno incluso. Dotazioni e vantaggi: • Parcheggio privato incluso; • Cantina per ulteriore spazio di deposito; • Utilizzabile come seconda residenza, ideale per brevi soggiorni o vacanze; • Terzo piano, posizione tranquilla e luminosa. Nelle immediate vicinanze: • Golf Club Lugano • Lago di Lugano a pochi minuti • Stazione del trenino FLP, collegamenti rapidi con Lugano • Supermercati Migros e Denner comodamente raggiungibili a piedi La zona è arricchita dalla presenza di tipici grotti ticinesi, perfetti per gustare la cucina locale dopo una passeggiata nei sentieri del verde Malcantone.Una soluzione ideale per chi cerca uno spazio semplice, pratico e ben posizionato, con la possibilità di vivere o trascorrere il tempo libero immersi nella natura e nella cultura locale.Prezzo di vendita comprensivo di 1 posto auto esterno: CHF 220'000.-Bel appartement studio au coeur de CaslanoNous vous proposons au coeur de Caslano, un monolocale pratique et bien distribué, situé au 3ème étage d'un immeuble calme et bien desservi.Parfait comme seconde résidence, investissement ou pied-à-terre, l'appartement est immergé dans un cadre où nature, tradition et qualité de vie se rencontrent.À l'intérieur, on trouve un environnement unique mais fonctionnel, avec une cheminée, des vues dégagées et des espaces bien organisés.Composition de l'appartement:Open space • avec coin salon intégré, kitchenette et coin nuit; • Salle de bain avec douche; • Une cheminée pour une touche chaleureuse et caractéristique; Vue dégagée • sur les environs; • Cave privée; • Parking extérieur inclus. Équipement et prestations: • Parking privé inclus; • Cave pour espace de rangement supplémentaire; • Utilisable comme résidence secondaire, idéal pour les courts séjours ou les vacances; • Troisième étage, situation calme et lumineuse. Dans les environs immédiats : • Golf Club Lugano • Lac de Lugano à quelques minutes • Gare ferroviaire FPL, liaisons rapides avec Lugano • Supermarchés Migros et Denner facilement accessibles à pied La région est enrichie par la présence de typiques grotti tessinois, parfaits pour savourer la cuisine locale après une promenade dans les sentiers du verdoyant Malcantone.Une solution idéale pour ceux qui recherchent un espace simple,...

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +3
Giovanni Mastroddi

Giovanni Mastroddi

Fiduciario Immobiliare, CEO & Founder

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca