1 risultato - Acquistare un appartamento di nuova costruzione: 6946 (Ponte Capriasca)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali120m²CHF 1'230'000.–
Premium
6926 Collina d'Oro

Montagnola - SPLENDIDO 3.5 LOCALI CON GIARDINO

Residenza Vittoria nasce nel cuore di Collina d’Oro – Montagnola, una delle località più prestigiose e ricercate del Luganese. Situata in Via Valegia 20, gode di una posizione privilegiata: immersa nel verde, in un contesto riservato e tranquillo, ma perfettamente collegata al centro di Lugano, raggiungibile in pochi minuti.La residenza offre il perfetto equilibrio tra privacy, comfort e vicinanza ai principali servizi, alle scuole internazionali e ai collegamenti strategici della regione.Il progetto comprende 19 appartamenti di 2.5, 3.5 e 4.5 locali, progettati per soddisfare diverse esigenze abitative con ambienti moderni, luminosi e funzionali.Tutti gli appartamenti sono dotati di: • riscaldamento e raffrescamento a pavimento; • sistema di ventilazione e aria condizionata; • lavanderia privata; • impianto domotico; • finiture di alto standing; • pratici armadi a muro all’ingresso; • ampi balconi vivibili per piacevoli momenti all’aperto. L'appartamento A.0.4 si distingue per gli spazi ampi e la distribuzione funzionale degli ambienti. La luminosa zona giorno accoglie un elegante soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al giardino esterno, ideale per momenti di relax e piacevoli occasioni conviviali all'aperto.La zona notte comprende due camere da letto di generose dimensioni, con accesso alla terrazza privata, oltre a due bagni e locale lavanderia che garantiscono il massimo comfort abitativo.Consegna prevista: fine 2028Posteggi disponibili in autorimessa al prezzo di CHF 70’000.– ciascuno.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
Nuova construzione
  • Swimming pool on the terrace, table and chairs, pebbles, stone floor, cityscape in the background
  • indoor swimming pool, modern design, grey tiles, blue ceiling
1 / 11
3.5 localiCHF 1'780'000.–
Premium
Via Tesserete 64, 6900 Lugano

Bellissimo 3,5 Locali con grande Giardino presso la RESIDENZA MIRADOR

WWW.RESIDENZAMIRADOR.CHLa Residenza Mirador è il nuovo progetto architettonico-residenziale della NOCASA Baumanagement AG in collaborazione con lo Studio Mino Caggiula Architects. La consegna è prevista per autunno 2023.La residenza sorgerà a Lugano, in Via Tesserete 66, in un terreno terrazzato su 8 livelli per un totale di 44 appartamenti di varie tipologie: 2.5, 3.5 e 4.5 locali con una superficie commerciale da ca 80 m2 fino a 272 m2.Un punto territoriale privilegiato, che permette di raggiungere facilmente ogni servizio ma al tempo stesso di essere integrati totalmente nella bellezza della natura che li circonda.Gli appartamenti sono progettati per garantire un'apertura panoramica mozzafiato.Questa residenza soddisfa le richieste dei clienti più esigenti, architettura ricercata, finiture di alto standing, prestigiose aree comuni, tra cui piscina interna ed esterna, SPA e una grande palestra.L’appartamento Nr. 2.2 posto al piano 2 della Residenza Mirador, è composto da 3.5 locali:- ampia zona giorno con cucina a vista e grandi vetrate- 2 camere da letto- 2 bagni- terrazza coperta- grandissimo giardino frontale- cantina con lavanderia privata dentro l'appartamentoI posti auto in garage sono acquistabili al prezzo di chf 65,000 cadauno.Appartamento Nr. 2.2appartamento: 123,9 m2terrazzo: 102,2 m2cantina: 17,6 m2superficie commerciale: 182,1 m2

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali100m²CHF 890'000.–
Premium
Via Verdella 8, 6900 Lugano

Moderni 3.5 locali in zona residenziale

Nel ricercato comune di Savosa, in una tranquilla zona residenziale a soli 5 km dal centro di Lugano, sorgerà entro fine 2027 la nuova ed esclusiva Residenza Lema 2, un progetto abitativo moderno inserito in un contesto strategico, comodo a tutti i principali servizi quali scuole, supermercati, banche e collegamenti autostradali.La residenza sarà composta da sole cinque unità abitative di 3.5 locali, concepite per offrire un elevato standard qualitativo, privacy e comfort. Alcuni appartamenti al piano terra beneficeranno inoltre di ampi giardini privati, veri e propri spazi verdi esclusivi dove vivere momenti di relax in totale tranquillità.Larchitettura si distingue per il suo stile contemporaneo ed elegante, valorizzato da una raffinata facciata in marmo travertino bianco e da generose aree verdi che circondano ledificio, creando un ambiente armonioso e piacevole.Grande attenzione è stata riservata alla sostenibilità e allefficienza energetica: ledificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo consumi ridotti e un elevato comfort abitativo in ogni stagione.Proponiamo appartamenti di 3.5 locali con una superficie interna di circa 92 mq e una piacevole terrazza di circa 30 mq. Gli spazi interni sono studiati per offrire funzionalità ed eleganza, con un atrio dingresso dotato di armadi a muro, due bagni con doccia, di cui uno con predisposizione per colonna lava/asciuga, e una luminosa zona giorno con cucina a vista che si apre su un ampio soggiorno con accesso diretto alla terrazza coperta. Le unità al piano terra dispongono inoltre di un giardino privato, disponibile in diverse metrature, fino a circa 205 mq.La zona notte è ben distribuita e comprende una confortevole camera padronale e una seconda stanza ideale come camera da letto o studio.Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per laria condizionata, assicurando un elevato livello di comfort abitativo durante tutto lanno.Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.Possibilità di acquisto come residenza secondaria.Prezzo di vendita a partire da CHF 890'000.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 19
3.5 locali83m²CHF 590'000.–
Top
Piazza Grande 7, 6512 Giubiasco

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Giubiasco - Piazza Grande

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORENuova Residenza “Ca’ Grande” – in consegna a settembre 2026.Nel cuore di Giubiasco, in posizione centrale e strategica presso Piazza Grande (Cima Piazza), nasce la nuova Residenza “Ca’ Grande”, una nuova costruzione che sfrutta appieno le conoscenze in campo edilizio con particolare attenzione all’efficienza energetica (senza uso di gas e utilizzando pompa di calore) e alla sostenibilità ambientale (pannelli fotovoltaici).La zona offre la massima comodità per la vicinanza a servizi primari e quotidiani. I collegamenti sono eccellenti: la stazione ferroviaria raggiungibile in soli 10 minuti a piedi, l’autostrada a 4 minuti in auto.Il complesso residenziale è composto da due edifici distinti e collegati da un porticato coperto. Lo stabile situato fronte piazza si sviluppa su 4 piani, ciascuno dei quali ospita un unico appartamento.Mentre invece la costruzione situata dietro, all'interno del nucleo, è disposta solo su due livelli ed è qui che proponiamo in vendita un appartamento di 3.5 locali di 83 mq, situato al primo/secondo piano, servito di ascensore e composto da: • ⁠ingresso su zona giorno con cucina a vista • camera da letto matrimoniale con bagno • camere singola • bagno di servizio • ⁠balcone Completano la proprietà una cantina privata.Prezzo di vendita: CHF 590’000.–È inoltre disponibile un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa, acquistabile separatamente al prezzo di CHF 50'000.–All’interno della Residenza “Ca’ Grande” sono disponibili diverse tipologie abitative, da 1.5 a 4.5 locali, con relativi parcheggi coperti e cantine. Tutti gli appartamenti sono dotati di:•⁠ ⁠riscaldamento e raffrescamento a pavimento regolabile in ogni singolo ambiente•⁠ ⁠serramenti in alluminio con doppi vetriSiamo a vostra completa disposizione per organizzare una visita in loco del cantiere. Su richiesta, è inoltre possibile visitare altre nostre realizzazioni a Lugano e dintorni, così da apprezzare direttamente l’elevata qualità costruttiva adottata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 21
3.5 locali104m²CHF 715'000.–
Top
Piazza Grande 7, 6512 Giubiasco

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Giubiasco - 3,5 locali con giardino

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORENuova Residenza “Ca’ Grande” – in consegna a settembre 2026.Nel cuore di Giubiasco, in posizione centrale e strategica presso Piazza Grande (Cima Piazza), nasce la nuova Residenza “Ca’ Grande”, una nuova costruzione che sfrutta appieno le conoscenze in campo edilizio con particolare attenzione all’efficienza energetica (senza uso di gas e utilizzando pompa di calore) e alla sostenibilità ambientale (pannelli fotovoltaici).La zona offre la massima comodità per la vicinanza a servizi primari e quotidiani. I collegamenti sono eccellenti: la stazione ferroviaria raggiungibile in soli 10 minuti a piedi, l’autostrada a 4 minuti in auto.Il complesso residenziale è composto da due edifici distinti e collegati da un porticato coperto. Lo stabile situato fronte piazza si sviluppa su 4 piani, ciascuno dei quali ospita un unico appartamento.Mentre invece la costruzione situata dietro, all'interno del nucleo, è disposta solo su due livelli ed è qui che proponiamo in vendita un appartamento di 3.5 locali di 87 mq circa, situato al piano terra con giardino privato di 64 mq, servito di ascensore e composto da: • ⁠ingresso su zona giorno con cucina a vista • camera da letto matrimoniale con bagno • camere singola • bagno di servizio • ⁠due terrazze • giardino privato (64 mq) Completano la proprietà una cantina privata.Prezzo di vendita: CHF 715’000.–È inoltre disponibile un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa, acquistabile separatamente al prezzo di CHF 50'000.–All’interno della Residenza “Ca’ Grande” sono disponibili diverse tipologie abitative, da 1.5 a 4.5 locali, con relativi parcheggi coperti e cantine. Tutti gli appartamenti sono dotati di:•⁠ ⁠riscaldamento e raffrescamento a pavimento regolabile in ogni singolo ambiente•⁠ ⁠serramenti in alluminio con doppi vetriSiamo a vostra completa disposizione per organizzare una visita in loco del cantiere. Su richiesta, è inoltre possibile visitare altre nostre realizzazioni a Lugano e dintorni, così da apprezzare direttamente l’elevata qualità costruttiva adottata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Ascensore
3.5 locali91m²CHF 800'000.–
Top
Via Guioni 15, 6963 Pregassona

Appartamento 3.5 Locali a Pregassona

Proponiamo in vendita un raffinato appartamento di 3.5 locali, situato al primo piano di una residenza signorile di nuova costruzione, realizzata con materiali di pregio e finiture di alto livello.Limmobile si trova in una delle zone più richieste di Pregassona, combinando tranquillità, comfort e vicinanza ai principali servizi.Unopportunità unica per chi desidera abitare in un contesto esclusivo, caratterizzato da qualità costruttiva e dettagli ricercati.Limmobile inserito in un contesto residenziale esclusivo, immerso nel verde e nella tranquillità, a pochi metri dal "Parco Viarno", rendendolo la soluzione ideale per famiglie o per chi desidera un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità dei servizi.Questa residenza offre sia destinazione primaria che secondaria, garantendo flessibilità duso per residenti ed investitori.Grazie alla sua disposizione intelligente e alle ampie vetrate, lappartamento gode di unilluminazione naturale ottimale, creando unatmosfera calda e contemporanea.Posizione strategica e servizi a portata di manoLimmobile si trova a pochi passi da negozi, farmacie, ufficio postale e banche. È perfettamente collegato alle scuole di ogni ordine e grado, dallasilo alle medie, tutte raggiungibili in pochi minuti a piedi e servite da ottimi mezzi pubblici.Distribuzione degli spazi:Ampio atrio dingresso, che conduce al luminoso soggiorno con accesso al balcone e vista aperta sul parco Viarno. Cucina open space moderna e completamente attrezzata, perfettamente integrata con il soggiorno, per un ambiente conviviale e funzionale.Camera matrimoniale spaziosa con bagno en suite, studiata per garantire il massimo comfort e privacy.Camera / studio pratico e ben organizzato.Bagno con doccia di design e finiture di alta qualità.Lavanderia nell'appartamento con colonna lava-asciuga, per la massima praticità.Comoda cantina, ideale per lo stoccaggio.Prezzo: CHF 800,000.-Disponibili posti auto in autorimessa a CHF 60.000 cad.Nel complesso sono disponibili altre unità abitative di diverse metrature e configurazioni, per poter soddisfare le diverse esigenze di spazio e stile di vita.Per informazioni contattare:Hristina 076 276 07 31 oppure Marco 078 746 19 96

  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali130m²CHF 765'000.–
Top
Via Monte Gaggio, 6500 Bellinzona

Nuovo appartamento 3.5 locali con balcone

Proponiamo in vendita un moderno appartamento di 3.5 locali con una superficie commerciale di circa 130 m², situato in posizione privilegiata a Bellinzona, a due passi da tutti i principali servizi.Limmobile si trova allinterno di un elegante complesso residenziale di nuova costruzione, immerso nel verde e dotato di un ampio parco condominiale, ideale per chi cerca tranquillità, comfort e qualità abitativa in un contesto curato e contemporaneo.Lappartamento si distingue per la luminosità degli ambienti e per la disposizione funzionale degli spazi, studiata per offrire la massima vivibilità:Ampio ingresso con zona pranzo e cucina open space dal design moderno e raffinato;Soggiorno accogliente e luminoso, con accesso diretto alla terrazza;Camera matrimoniale con bagno en-suite, curata nei dettagli per offrire comfort e privacy;Seconda camera da letto, ideale per famiglia, ospiti o studio;Bagno principale rifinito con materiali di alta qualità.Labitazione dispone inoltre di una terrazza di circa 15 m², perfetta per pranzi allaperto o momenti di relax allesterno.Dotazioni e pertinenze:Cantina privata compresa nel prezzo;Lavatrice e asciugatrice incluse nel prezzo;Posti auto acquistabili separatamente ai seguenti costi:Posto auto interno doppio: CHF 60000. cad.Posto auto interno singolo: CHF 40000. cad.Posto auto esterno: CHF 25000. cad.Un appartamento elegante, spazioso e luminoso, ideale per chi desidera modernità, comfort e qualità costruttiva, in un contesto residenziale esclusivo nel cuore di Bellinzona.Allinterno dello stesso complesso sono disponibili ulteriori appartamenti di 4.5, 3.5 e 2.5 locali, con diverse metrature e configurazioni.Per maggiori informazioni o per fissare una visita:+41 78 746 19 96marco@zenitrealestate.com

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 12
  • Ascensore
3.5 locali124m²CHF 760'000.–
Top
Via Monte Gaggio, 6500 Bellinzona

Bellinzona - Raffinato 3.5 locali di nuova generazione con doppia terr

Proponiamo in vendita un raffinato appartamento di 3.5 locali situato al secondo piano di una moderna residenza di nuova costruzione (2024), inserita in un contesto elegante e tranquillo con ampio parco condominiale.Limmobile si trova a Bellinzona, in posizione strategica e ben servita, a pochi passi da scuole, negozi e mezzi pubblici, offrendo così comodità e qualità abitativa in un ambiente contemporaneo e curato.Con una superficie commerciale di circa 124 m², lappartamento si distingue per la luminosità e la distribuzione armoniosa degli spazi interni:Ampio ingresso con zona pranzo e cucina open space dal design moderno e funzionale;Soggiorno luminoso con accesso diretto alla terrazza principale;Camera matrimoniale con bagno en-suite, progettata per offrire privacy e comfort;Seconda camera da letto, perfetta come stanza per ospiti o studio;Bagno principale rifinito con materiali di alta qualità;Locale lavanderia interno, completo di lavatrice e asciugatrice incluse nel prezzo.Lappartamento dispone di due ampie terrazze, entrambe di circa 24 m², ideali per pranzi allaperto, momenti di relax o semplicemente per godere della tranquillità e della luminosità del contesto circostante.Dotazioni e pertinenze:Cantina privata compresa nel prezzo;Lavatrice e asciugatrice incluse nel prezzo;Posti auto acquistabili separatamente ai seguenti costi:Posto auto interno doppio: CHF 60000. cad.Posto auto interno singolo: CHF 40000. cad.Posto auto esterno: CHF 25000. cad.Un appartamento elegante e funzionale, ideale per chi cerca modernità, comfort e qualità costruttiva in una delle zone più piacevoli e ben collegate di Bellinzona.Allinterno dello stesso complesso sono disponibili ulteriori appartamenti di 4.5, 3.5 e 2.5 locali, con diverse metrature e configurazioni.Le immagini e i render pubblicati sono puramente indicativi e non vincolanti.Per maggiori informazioni o per fissare una visita:+41 78 746 19 96marco@zenitrealestate.com

  • Ascensore
1 / 18
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
3.5 localiPrezzo su richiesta
Via Roncone 6, 6900 Lugano

Esclusivo Appartamento di Lusso con Piscina e Vista Lago a Lugano

Scopri il fascino di questo appartamento unico nel suo genere, situato nel prestigioso complesso residenziale del Figino Resort a Lugano. Progettato con uno stile contemporaneo e realizzato secondo i più alti standard di sostenibilità, offre spazi ampi e luminosi, affacciati sulle incantevoli acque del Lago di Lugano.Spazi Interni e Design:• Superficie commerciale di 122 m²: ambienti luminosi, con finiture di pregio.• 2 camere da letto e 2 bagni: attenzione ai dettagli e materiali di alta qualità.• Ampia zona living: ideale per convivialità o momenti di relax.Comfort:• Aria Condizionata• Ventilazione Meccanica Controllata con misurazione della CO2 per un'aria sempre puraAree Esterne e Benessere• Terrazzo di 20 m² per il tuo relax quotidiano.Un Lifestyle esclusivo, Servizi ImpareggiabiliPensato per offrire uno stile di vita esclusivo, il Figino Resort offre le seguenti amenities:• Spiaggia privata e piscina coperta condominiale con acqua riscaldata.• Palestra attrezzata e giardini curati.• Sala eventi attrezzata con cucina e bagno di servizio, per incontri e ricorrenze speciali.• Parcheggio coperto: comodo e riservato per proteggere i tuoi veicoli in ogni stagione.• EV Car ed e-bike sharing, per una mobilità elettrica eco-friendly e condivisa.Zero Energy BuildingIl Figino Resort non solo supera gli standard MINERGIE-P, ma si distingue come un edificio ZEB (Zero Energy Building), grazie alla completa autonomia energetica garantita da fonti rinnovabili. Permettendo una gestione condominiale con spese energetiche azzerate e costi condominiali contenuti. Un progetto all’avanguardia che integra armoniosamente benessere, design, sostenibilità ambientale ed efficienza energetica.Grazie all’eccellenza costruttiva, potrai beneficiare di un ambiente sano, un miglioramento significativo della qualità della vita ed un elevato risparmio nelle spese condominiali, valorizzando il tuo investimento nel lungo periodo.Posizione StrategicaImmerso in un contesto verde e sereno del comune di Lugano, il resort si trova a pochi minuti dal centro e in prossimità di rinomati istituti internazionali, come TASIS e Franklin University. Si trovano inoltre, nelle vicinanze, numerosi supermercati e centri commerciali, scuole, farmacie ed un ingresso autostradale. Una posizione ideale per famiglie e professionisti.A completare l’offerta, la comoda vicinanza all’aeroporto di Lugano-Agno, la metropolitana leggera nel distretto ed anche la stazione FFS/SBB/CFF, perfetti per trasferimenti rapidi.Consegna e PersonalizzazioneLa consegna è prevista entro la fine del 2027, con la possibilità di personalizzare gli interni in base ai tuoi desideri. Un’occasione irripetibile per chi cerca un’abitazione esclusiva in un contesto unico, dove tecnologia, sostenibilità e comfort convergono in uno stile di vita senza compromessi.Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita contattaci e visita il sito.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
Federico Salvetti

Federico Salvetti

1 / 13
Federico Salvetti

Federico Salvetti

  • Parcheggio
  • Ascensore
3.5 locali84m²CHF 750'000.–
Via Cadempina, 6814 Cadempino

NUOVA COSTRUZIONE A CADEMPINO - ULTIMI 2 APPARTAMENTI DISPONIBILI

A Cadempino, in una nuova residenza, offriamo gli ultimi due appartamenti disponibili in vendita come SECONDA CASA.Entrambi sono appartamenti di 3,5 locali al piano terra con giardino privato.La dimensione degli appartamenti è ideale per una seconda casa: ambienti confortevoli, funzionali e a bassa manutenzione. La residenza, con sole 6 unità abitative, offre un'atmosfera più intima e privata rispetto ai grandi complessi residenziali, rendendola particolarmente adatta ai vostri soggiorni in Ticino.A pochi minuti dal centro di Lugano, vicino ai principali servizi e con un accesso comodo all'autostrada A2, tutto è rapidamente raggiungibile senza dover sacrificare la pace e la privacy.Gli appartamenti hanno un'area living luminosa con cucina aperta, due camere da letto, due bagni, una lavanderia privata e un ripostiglio. Entrambe le unità offrono inoltre il vantaggio di un giardino privato, di un'area esterna privata che potrete godere durante i vostri soggiorni in Ticino.La residenza è costruita secondo standard di costruzione elevati con materiali e finiture di alta qualità e dispone di una certificazione energetica CECE-Plus, di tecnologie sostenibili e di una preparazione per la domotica. Ciò offre un vantaggio particolarmente interessante, soprattutto per una seconda casa, poiché diverse funzioni dell'appartamento possono essere gestite in modo pratico anche durante la vostra assenza.SOLI DUE APPARTAMENTI ANCORA DISPONIBILI COME SECONDA CASAAppartamento 1 Piano terra con giardino privatoPrezzo: CHF 750 000.SUL: 84 m²Terrazza: 12,50 m²Giardino privato: 34 m²___________________________________________Appartamento 2 Piano terra con giardino privatoPrezzo: CHF 804 000.SUL: 81 m²Terrazza: 25 m²Giardino privato: 51 m²Posto auto nel garage sotterraneo: CHF 55 000, non incluso nel prezzo di vendita.Data di consegna prevista: ottobre 2026.Interessato? Saremmo felici di mostrarvi i due appartamenti di persona sul posto e di rispondere alle vostre domande sull'acquisto come seconda casa.Nota: Le immagini delle stanze arredate sono rendering e sono a titolo di illustrazione unicamente.Persona di contatto:Silvia TitaConsulente immobiliare+41 76 712 30 40

  • Parcheggio
  • Ascensore
1 / 15
  • Parcheggio
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +6
3.5 locali152m²CHF 2'088'000.–
Via Tesserete, 6900 Lugano

Nuovi appartamenti a Lugano

Nuovi appartamenti a Lugano Elegante appartamento di 3,5 locali, con una superficie interna di 152 mq , mentre 202 mq sono commerciali, caratterizzato da spazi ampi, luminosi e ottimamente distribuiti.La zona giorno, particolarmente luminosa, è impreziosita da una moderna cucina open space e da ampie vetrate su due lati, che donano grande ariosità agli ambienti e offrono una piacevole vista sul bosco circostante.La zona notte è composta da una spaziosa camera padronale con bagno en-suite, armadiature su misura e un ulteriore locale adibibile a grande cabina armadio. La seconda camera matrimoniale dispone anch'essa di bagno privato en-suite e armadiature. Completano gli interni una grande lavanderia privata e un locale deposito.Tutti gli ambienti godono di accesso diretto all'ampia terrazza di 85 mq, arricchita da una pergola dal design moderno, ideale per garantire comfort e protezione durante le giornate soleggiate.L'appartamento è dotato di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto di ventilazione meccanica con ricircolo e purificazione dell'aria, nonché pavimentazione in pregiato parquet.Situato al sesto piano, all'estremità sud della Residenza, l'immobile gode di una vista mozzafiato e assicura elevati livelli di intimità e privacy, grazie alla posizione particolarmente riservata.ULTERIORI APPARTAMENTI DISPONIBILI 3.5 LOC.Commerciale mq 213 a 2'091.000 CHFCommerciale mq 196 a 2'300.000 CHFI posti auto in autorimessa sono acquistabili separatamente al prezzo di CHF 65'000.- ciascuno.

  • Parcheggio
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 localiCHF 760'000.–
Via ai Cedri, 6943 Vezia

Appartamento 3.5 locali di nuova costruzione a Vezia

Appartamento 3.5 locali di nuova costruzione a Vezia, inserito in una moderna residenza in posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi e ben collegata.Situato al primo piano della nuova Residenza ai Cedri, l’appartamento è composto da: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso ad una terrazza abitabile con vista aperta, disimpegno dove è stata prevista la predisposizione per la colonna lavatrice-asciugatrice, camera matrimoniale, seconda camera da letto e bagno.L’immobile è caratterizzato dall’utilizzo di materiali all’avanguardia e finiture moderne e di qualità. I pavimenti sono in grès porcellanato per la zona giorno ed il bagno, e parquet nella zona notte, i serramenti in PVC con tripli vetri e frangisole a comando elettrico. La cucina è equipaggiata con elettrodomestici di ultima generazione. Impianto di riscaldamento con termopompa e distribuzione del calore con serpentine a pavimento.1 cantina è inclusa nel prezzo. È inoltre possibile acquistare 1 posto auto grande in autorimessa al prezzo di CHF 75’000, con spazio sufficiente per due auto di medie dimensioni oppure per un’auto grande e una più compatta.La posizione è in un contesto comodo e ben servito, con scuole dell’infanzia ed elementari, aree verdi e strutture sportive facilmente raggiungibili a piedi; nelle immediate vicinanze si trovano inoltre supermercati, farmacia, posta e altri servizi essenziali. La prossimità a Lugano e agli accessi autostradali, garantisce accesso rapido a ulteriori infrastrutture.MISUREAppartamento: 81.30 mqTerrazzo: 19.65 mqSuperficie commerciale: 91.13 mqRif.: CED-PPP3A

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca