36 risultati - Immobili in vendita: 6833 (Vacallo)

  • High-rise apartment building, with multiple balconies, several floors, parked cars in front.
  • Open window, view of green field, metal railing, radiator
  • empty room, wooden floor, white walls, windows with radiator, natural light
  • Empty room with wooden floors, sliding door leading to balcony, white walls, and large windows with a view.
  • Empty kitchen, tiled floor, wooden cabinets, sink, countertop, oven, radiator, window
  • Empty room, wooden floor, white walls, open door leading to another room
1 / 7
3.5 locali, 100m², CHF 330'000.–
Top
Via Bellinzona 11, 6833 Vacallo

Luminoso appartamento di 3.5 locali con vista panoramica a Vacallo / Zona molto tranquilla

Scopri questo splendido appartamento di 3.5 locali situato al 3° piano di un moderno condominio a Vacallo. Con i suoi 100 m² di superficie abitabile, questo immobile offre spazi generosi e comfort moderni, perfetto per famiglie o per chi cerca una soluzione abitativa di qualità.L'appartamento dispone di: • Ampi spazi abitativi: 100 m² ben distribuiti con 3.5 locali luminosi e funzionali • Balcone panoramico: Spazio esterno privato con vista su verdi campi circostanti • Accessibilità totale: Appartamento accessibile ai disabili con ascensore nel condominio • Ambiente tranquillo: Posizione silenziosa, ideale per il relax • Luminosità eccellente: Esposizione soleggiata che garantisce ambienti sempre luminosi Nel perimetro attorno allo stabile vi è un'ampia disponibilità di parcheggi in zona blu.Posizione strategica: L'immobile gode di una posizione privilegiata con la fermata dell'autobus "Vacallo" a solo 1 minuto a piedi. Per le necessità quotidiane, troverai la Farmacia Santa Chiara a 4 minuti di cammino e il Migros a 11 minuti. Le famiglie apprezzeranno la vicinanza all'Asilo nuovo, raggiungibile in soli 7 minuti a piedi.Il condominio moderno presenta numerosi balconi e diversi piani, con auto parcheggiate comodamente di fronte. L'interno è caratterizzato da corridoi eleganti con pavimenti piastrellati e design murali testurizzati, mentre l'ascensore garantisce un facile accesso a tutti i piani.Disponibile immediatamente, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per vivere in un ambiente moderno, silenzioso e ben collegato nel cuore del Ticino.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
3.5 locali, CHF 328'000.–
Via Bellinzona 9, 6833 Vacallo

Appartamento di 3½ locali

L'appartamento di 3½ locali è stato costruito nel 1964 e si trova al 1° piano di un condominio nella regione del Ticino. Con una superficie abitabile di 64,82 m², l'appartamento offre tre camere spaziose e una mezza camera aggiuntiva. L'appartamento ha una cantina, che offre ulteriore spazio di archiviazione, e un garage. Una terrazza vi invita a rilassarvi all'aperto. L'asta di pignoramento si svolgerà il 29 ottobre 2026 alle 14:15. Il valore stimato è di 328.000,00 CHF.Questo immobile è offerto dalle autorità competenti nell'ambito di un'asta forzata ufficiale. Il valore di stima fissato dalle autorità ammonta a CHF 328'000.–. Il prezzo di aggiudicazione finale dipende dalle offerte presentate durante l'asta e può essere inferiore o superiore a tale valore.Su LocalAuction.ch, la piattaforma di riferimento per le aste forzate immobiliari in Svizzera, trovate tutte le informazioni importanti su questa asta – tra cui il luogo, la data, l'ora, le foto, le informazioni sul comune e, se disponibile, una stima dell'immobile.La nostra piattaforma vi offre una panoramica affidabile e sempre aggiornata delle prossime aste immobiliari in tutta la Svizzera. Con informazioni strutturate e chiare vi aiutiamo a prendere decisioni consapevoli.Scoprite ora tutte le aste forzate disponibili: https://www.localauction.ch

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
  • Wooden panels, concrete floor, grassy garden, plants, railing, shadow on floor, distant mountains
  • wooden wall, gray floor, gray balcony railing, metal door
  • Building exterior with metal railing, wooden wall, small garden
  • modern residential building, multi-story, metal and wooden balconies, entrance with large windows, grass garden
  • Decorated wall, tiled floor, elevator, staircase, windows
  • Close up of decorative wall texture
  • Marble stairs with tiled corners
  • Multi-story residential building with balconies
  • External entrance to residential building with mailboxes and a paved courtyard area
  • living area, kitchen, bedroom, bathroom, terrace
  • 2 bedrooms, living room, kitchen, bathroom, terrace, private garden
  • Floor plan: Living room, 3 bedrooms, 2 bathrooms, balcony
  • living room, kitchen, 1 bedroom, 1 bathroom, terrace
  • kitchen, living room, 2 bedrooms, 2 bathrooms, balcony
1 / 14
wooden wall, gray floor, gray balcony railing, metal door
Building exterior with metal railing, wooden wall, small garden
modern residential building, multi-story, metal and wooden balconies, entrance with large windows, grass garden
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
3.5 locali, 70m², CHF 517'528.–
Vacallo, Svizzera, 6833 Vacallo

VACALLO – APPARTAMENTI DI 3.5 LOCALI DISPONIBILI A REDDITO

DOVE? A Vacallo, in tranquillo quartiere residenziale, situato in posizione strategica a ridosso tra Italia e Svizzera. Vicino ai principali servizi. COSA? Nella nuova Residenza Il Castagno proponiamo i seguenti appartamenti in VENDITA A REDDITO, ad oggi completamente locati con contratti in essere.– APPARTAMENTO 1 – 3.5 locali, ca. 92 mq SUL – P-2, 1 posteggio, cantina, ca. 55 mq di giardino ad uso riservato, ca. 13 mq di loggia, ca. 15 mq di area privata CHF 679’762.00– APPARTAMENTO 2 – 3.5 locali, ca. 92 mq SUL – P-2, 1 posteggio, cantina, ca. 70 mq di giardino ad uso riservato, ca.13 mq di loggia CHF 679’762.00– APPARTAMENTO 3 – 3.5 locali, ca. 92 mq SUL – P-1, 1 posteggio, cantina, ca.13.2 mq di loggia CHF 619’048.00– APPARTAMENTO 11 – 3.5 locali, ca. 92 mq SUL – P1, 1 posteggio, cantina, ca. 13.9 mq di loggia CHF 658’050.00– APPARTAMENTO 13 – 3.5 locali, ca. 70 mq SUL – P1, 1 posteggio, cantina, ca. 3.2 mq di loggia CHF 517’528.00Le variegate soluzioni di layout sono bene organizzate per andare incontro a svariate esigenze abitative. TI PIACERA’ PERCHE’:-Canoni del design minimalista-Forme pulite-Qualità dei materiali-Residenza composta da 15 unità abitative-Immersa nel verde-Vicina ai principali servizi-Posizione strategica-Anno di costruzione 2020 Brochure completa presso il nostro ufficio.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 17
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
3.5 locali, CHF 495'000.–
6833 Vacallo

NUOVO 3.5 LOCALI CON TRE BALCONI A VACALLO

Proponiamo in vendita un moderno appartamento di 3.5 locali di ottimo standing, situato nella residenza "Tre Noci" a Vacallo, in una zona tranquilla e ben servita nel cuore del Mendrisiotto.La posizione è particolarmente strategica, con tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze: scuole, negozi, posta e mezzi pubblici.Inoltre, l'accesso all'autostrada dista circa 200 metri e la stazione ferroviaria si trova a soli 250 metri, garantendo collegamenti rapidi e comodi.L'appartamento si trova al secondo piano di una palazzina di recente costruzione servita da ascensore, composta da sole 11 unità abitative.Gli spazi sono stati progettati per offrire il massimo comfort abitativo, con ambienti luminosi valorizzati da ampie finestre e dalla posizione elevata.L'ingresso si apre su una zona giorno accogliente e luminosa, composta da soggiorno e cucina moderna e funzionale.Il soggiorno si affaccia su un piacevole balcone che offre una vista aperta e rilassante.La zona notte comprende una camera matrimoniale con bagno en suite finestrato dotato di doccia e una camera singola, entrambe pensate per garantire comfort e privacy. Un secondo bagno con vasca, rifinito con materiali di qualità e particolare cura nei dettagli, completa la zona notte.All'ultimo piano mansardato troviamo un'ampia cantina, inclusa nel prezzo e accessibile con l'ascensore. Completa la proprietà un posto auto in autorimessa, disponibile al prezzo di CHF 25'000.-.L'edificio, realizzato nel 2024, è dotato di tecnologie all'avanguardia per l'efficienza energetica, tra cui pompa di calore aria-acqua e pannelli solari, garantendo sostenibilità e bassi consumi.L’immobile viene consegnato vuoto. Le immagini arredate presenti nell’annuncio sono rendering a scopo puramente illustrativo, realizzati per mostrare una possibile disposizione degli spazi e degli ingombri.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
1 / 19
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali, 77m², CHF 495'000.–
6833 Vacallo

Nuovo appartamento 3,5 con terrazza coperta e due balconi

A Vacallo, piacevole comune a misura d’uomo dove si respira un clima sereno e il contatto personale conserva ancora un valore autentico, tra componenti culturali, ricreative, religiose e sportive in grado di creare preziose occasioni d’incontro, proponiamo alla vendita un nuovo appartamento 3,5 locali.La residenza si inserisce in un contesto ben servito e strategico, con ottimi servizi e infrastrutture a disposizione degli abitanti, tra cui la moderna scuola dell’infanzia, la scuola elementare con palestra e piscina coperta, il parco giochi, il centro sportivo, i campi da tennis e da basket, la mensa scolastica, il servizio pre e dopo scuola e il centro sociale diurno. Il raccordo autostradale e la frontiera italiana, raggiungibili in 5 minuti d’auto o con i mezzi pubblici, conferiscono inoltre al complesso un interessante pregio ambientale e logistico.L’abitazione dispone di tre piacevoli spazi esterni, in grado di ampliare con naturalezza la vivibilità quotidiana: una terrazza coperta a servizio della zona giorno, un balcone dedicato alla camera matrimoniale e un ulteriore balcone a disposizione della camera singola.La zona living con cucina open space si presenta come un ambiente accogliente e attuale, pensato per accompagnare con fluidità i momenti della quotidianità e quelli da condividere.La camera matrimoniale gode del valore aggiunto di un bagno finestrato con doccia e di un balcone riservato, dettagli in grado di donare comfort e piacevole privacy.L’immobile, edificato nel 2025, si presenta in stato nuovo e di pronta consegna.Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema autonomo a termopompa con diffusione a serpentine, aiutato da serramenti in pvc e impenetrabili vetri tripli. La pavimentazione è in piastrelle in grés porcellanato per l’intera superficie.L’appartamento, sito al secondo piano di quattro, è collegato al pianterreno tramite un comodo lift.Da notare come la possibilità di acquistare un appartamento di nuova costruzione e di pronta consegna rappresenti un’opportunità particolarmente interessante, ideale per chi desidera una soluzione contemporanea senza attese.L’appartamento si compone di ingresso, soggiorno con zona pranzo e accesso alla terrazza coperta, cucina open space, di una camera matrimoniale con balcone e bagno finestrato con doccia ensuite, di una camera singola con balcone e di un bagno cieco con vasca.Un posteggio in autorimessa a CHF 30'000.--, da aggiungersi al prezzo di vendita, e una comoda cantina completano questa interessante offerta.UN NUOVO APPARTAMENTO CON TRE BALCONI IN POSIZIONE STRATEGICA!!

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +1
Federico Salvetti

Federico Salvetti

1 / 13
Federico Salvetti

Federico Salvetti

3.5 locali, 75m², CHF 310'000.–
6833 Vacallo

in Vendita a Vacallo

Vacallo è un affascinante comune del Mendrisiotto apprezzato per la sua qualità della vita circondato dal verde e con splendide viste sulle colline ticinesi proponiamo in vendita un bellissimo appartamento 3.5 completamente ristrutturato.La zona è ben servita da mezzi pubblici, scuole, negozi e servizi essenziali, ed è perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma vicino alle principali vie di comunicazione.L'appartamento luminoso con Terrazza e Vista Aperta sulla NaturaIn una posizione tranquilla e residenziale, immersa nel verde ma vicinissima ai principali servizi.La proprietà si distingue per la sua generosa metratura e una disposizione degli spazi funzionale, ideale per coppie, famiglie o come investimento a reddito. L'appartamento è situato in una palazzina ben tenuta e offre una splendida vista aperta sulla natura circostante, garantendo quiete, luce naturale e un'atmosfera rilassante.Ingresso con disimpegno, ampio soggiorno luminoso con accesso diretto alla terrazza panoramica, Cucina abitabile separata, perfetta per chi ama cucinare con spazio e comfort, Due camere da letto spaziose e luminose, ideali anche per famiglie con bambini, un Bagno finestrato con vascaLa terrazza rappresenta un autentico valore aggiunto: un angolo ideale dove rilassarsi, leggere un libro o godersi un aperitivo all'aperto con una vista aperta sul verde, senza rinunciare alla privacy.L'immobile offre una cantina e un Posteggio esterno scoperto compreso nel prezzo.Vivere in un contesto verde comodo e ben collegato. Per informazioni potete anche contattarci ai seguenti recapiti:MEZZAPESA SIMONEReal estate consultant natel: +41 76 425 03 34EBUYHOUSEufficio: +41 91 225 69 99

1 / 16
3.5 locali, 96m², CHF 495'000.–
Via Poeta Francesco Chiesa 17, 6833 Vacallo

Design moderno e comfort abitativo

Nel cuore di Vacallo, nasce la Residenza Tre Noci, un progetto moderno dove design contemporaneo, comfort e qualità costruttiva si fondono per offrire un'esperienza abitativa di livello superiore.Composta da tre edifici distinti con undici appartamenti ciascuno, la residenza è stata concepita per garantire privacy, luminosità e spazi generosi, ideali per chi cerca una casa accogliente e raffinata.Ogni appartamento si distingue per finiture di pregio e materiali di alta qualità: • Cucine moderne e completamente attrezzate • Bagni dal design elegante • Porte blindate • Serramenti con triplo vetro e lamelle motorizzate • Sistema di riscaldamento a termopompa Ogni dettaglio è stato curato per offrire funzionalità, efficienza e comfort quotidiano.Tipologie disponibili • 2.5 locali | da 48.5 m² a 65 m² | a partire da CHF 290'000.- • 3.5 locali | da 77.5 m² a 96 m² | a partire da CHF 440'000.- • 4.5 locali | 112 m² | CHF 650'000.- • Posto in autorimessa CHF 30'000.- Perché scegliere la Residenza Tre Noci • Architettura moderna e armoniosa • Posizione tranquilla e ben servita • Ambienti luminosi e funzionali • Ottimo rapporto qualità/prezzo • Ideale sia come abitazione principale che come investimento Scopri il piacere di vivere in una casa pensata per il tuo benessere. Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita privata alla Residenza Tre Noci.Scoprite anche le nostre altre proposte residenziali e commerciali sul sito: https://dreieckimmo.ch/

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali, 84m², CHF 470'000.–
Via Poeta Francesco Chiesa 17, 6833 Vacallo

Giardino privato e design moderno

Nel cuore di Vacallo, nasce la Residenza Tre Noci, un progetto moderno dove design contemporaneo, comfort e qualità costruttiva si fondono per offrire un'esperienza abitativa di livello superiore.Composta da tre edifici distinti con undici appartamenti ciascuno, la residenza è stata concepita per garantire privacy, luminosità e spazi generosi, ideali per chi cerca una casa accogliente e raffinata.Ogni appartamento si distingue per finiture di pregio e materiali di alta qualità: • Cucine moderne e completamente attrezzate • Bagni dal design elegante • Porte blindate • Serramenti con triplo vetro e lamelle motorizzate • Sistema di riscaldamento a termopompa Ogni dettaglio è stato curato per offrire funzionalità, efficienza e comfort quotidiano.Tipologie disponibili • 2.5 locali | da 48.5 m² a 65 m² | a partire da CHF 290'000.- • 3.5 locali | da 77.5 m² a 96 m² | a partire da CHF 440'000.- • 4.5 locali | 112 m² | CHF 650'000.- • Posto in autorimessa CHF 30'000.- Perché scegliere la Residenza Tre Noci • Architettura moderna e armoniosa • Posizione tranquilla e ben servita • Ambienti luminosi e funzionali • Ottimo rapporto qualità/prezzo • Ideale sia come abitazione principale che come investimento Scopri il piacere di vivere in una casa pensata per il tuo benessere. Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita privata alla Residenza Tre Noci.Scoprite anche le nostre altre proposte residenziali e commerciali sul sito: https://dreieckimmo.ch/

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali, 80m², CHF 295'000.–
6833 Vacallo

Bel 3,5 recentemente parzialmente ristrutturato con balcone coperto.

Al confine con l’Italia, adagiato alle pendici del Monte Bisbino, in uno dei comuni più caratteristici del Mendrisiotto, proponiamo alla vendita un bell'appartamento 3,5 locali.L'immobile si trova in posizione particolarmente soleggiata proprio di fronte al campo da calcio della cittadina: una posizione residenziale generalmente molto tranquilla con sprazzi di vivacità in concomitanza con le partite e una generale comodità per tutti i servizi.La residenza mette a disposizione di tutti i condomini un piccolo giardino comune con tavolo in pietra per organizzare delle allegre cene conviviali godendosi al meglio le giornate più belle dell'anno.L'appartamento è dotato di un comodo balcone coperto, perfetto per prendere una boccata d'aria fresca ogniqualvolta lo si desideri.L'immobile, edificato negli anni '70, ha ricevuto un'opera di ristrutturazione appena nel 2024 con importanti interventi alle finestre e ai pavimenti. Come risultato di questi sforzi gli interni si trovano ora in buono stato manutentivo. Anche la residenza ha ricevuto circa tre anni fa un'opera di completo rifacimento del tetto. Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema centralizzato a gas con diffusione a caloriferi, aiutato da ottimi serramenti in pvc e isolante vetrocamera. La pavimentazione è in elegante laminato per l'intera superficie al di fuori dei bagni, per i quali sono state scelte delle pratiche piastrelle.Qualora lo si desideri, il mobilio di cui è attualmente dotato l'appartamento è acquistabile ad un prezzo da concordare. In tal caso si potrebbe approfittare di un'offerta completamente chiavi in mano.Per il bucato la residenza offre una comoda lavanderia comune.L'appartamento si compone di atrio d'ingresso, luminoso soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile, di una camera matrimoniale, una camera singola e di un bagno con vasca.Un posteggio esterno a CHF 20'000.--, da aggiungersi al prezzo di vendita e una spaziosa cantina di proprietà completano questa interessante offerta.DAVVERO UN BELL'APPARTAMENTO!!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • Quartiere tranquillo
3.5 locali, 69m², CHF 255'000.–
6833 Vacallo

APPARTAMENTO DI 3.5 CON BALCONE LOCALI A VACALLO

Proponiamo in vendita appartamento di 3.5 locali con balcone in una residenza parzialmente rinnovata in posizione strategica a Vacallo.L'immobile si trova in una zona comoda per tutti i principali servizi. A pochi minuti dal centro commerciale Serfontana e dal confine con l'Italia.Per un totale di 25 appartamenti, il palazzo è suddiviso su 3 piani più un piano mansardato sottotetto, con due entrate principali che separano la residenza a metà.L'appartamento collocato al terzo piano senza ascensore è suddiviso nel modo seguente: Atrio d'ingresso, soggiorno con angolo cucina ed uscita diretta sul balcone, camera matrimoniale anch'essa con accesso diretto al balcone, seconda camere da letto ed un bagno finestrato con vasca ed attacchi per la lavatrice.Completa l'offerta un posto auto esterno a CHF 10'000.-.L'appartamento è attualmente affittato ed è dunque interessante anche come investimento a reddito. Vacallo è un comune apprezzato per la sua atmosfera tranquilla e residenziale, a pochi minuti da Chiasso e dal confine italiano. Offre un piacevole equilibrio tra il verde delle colline circostanti e la vicinanza ai principali servizi, alle scuole, ai negozi e ai collegamenti stradali e ferroviari.Grazie alla sua posizione strategica, Vacallo rappresenta una scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno senza rinunciare alla comodità degli spostamenti, sia verso Lugano sia verso Como e Milano. I numerosi percorsi pedonali, le aree verdi e il panorama contribuiscono a rendere il comune particolarmente apprezzato da famiglie, professionisti e da chi è alla ricerca di un'elevata qualità di vita.

  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • Quartiere tranquillo
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
3.5 locali, 110m², CHF 525'000.–
6833 Vacallo

Elegante ampio 3,5 con balcone coperto e posteggio in autorimessa

A Vacallo, comune del Mendrisiotto adagiato tra dolci colline, apprezzato per la qualità dei servizi e per un tessuto urbano ancora a misura d'uomo, proponiamo alla vendita un elegante appartamento 3,5 locali.L’immobile si trova in una posizione molto comoda, con tutti i principali servizi a pochi passi da casa per uno stile di vita semplice e agevole.Dal soggiorno e dalla camera singola è possibile accedere a un piacevole balcone coperto, perfetto per prendere una boccata d'aria fresca ogniqualvolta lo si desideri.L’ampia zona living con cucina open space e sala da pranzo regala un ambiente conviviale e accogliente, pensato per chi ama vivere gli spazi in modo fluido e pratico, senza rinunciare al comfort quotidiano.La camera matrimoniale, dalle dimensioni generose, è arricchita da un bagno ensuite con doppio lavabo e doccia, in grado di creare una zona notte intima e riservata, dove ogni dettaglio è pensato per il benessere di tutti i giorni.La camera singola, anch'essa molto ampia, è in grado di offrire una piacevole versatilità d’uso, ideale tanto come stanza per ragazzi quanto come comoda stanza ospiti.L’appartamento, edificato nel 2013, si presenta tutt'ora in perfetto stato manutentivo: l’attuale proprietario lo ha acquistato quando la palazzina era ancora in costruzione, scegliendo personalmente le finiture e non sono stati necessari ulteriori interventi grazie all’ottima qualità dell’esecuzione. Recentemente sono stati solo sostituiti i contatori del riscaldamento.Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema autonomo a termopompa con diffusione a serpentine, aiutato da ottimi serramenti in pvc e isolante vetrocamera. La pavimentazione è in parquet nella camera matrimoniale e in piastrelle in tutti gli altri ambienti, una soluzione pratica e gradevole per l’uso quotidiano.L’appartamento, sito al primo piano di tre, è collegato al pianterreno tramite un comodo lift in grado di garantire la massima fruibilità anche a chi desidera evitare le scale.Le spese condominiali, pari a soli circa CHF 3'000.-- all’anno, contribuiscono a rendere la proposta particolarmente interessante anche dal punto di vista gestionale, mantenendo sotto controllo i costi di esercizio della proprietà.Per il bucato è disponibile una lavanderia comune condominiale, affiancata da una predisposizione per una lavanderia privata all’interno del bagno wc per una doppia possibilità di utilizzo e una notevole comodità.L’appartamento si compone di ampio ingresso, grande soggiorno con cucina open space e sala da pranzo con accesso a un balcone coperto, della grande camera matrimoniale con bagno ensuite cieco con doppio lavabo e vasca, di una camera singola, anch'essa con accesso al balcone, di un bagno cieco con doccia e di un bagno wc, anch'esso cieco, con la predisposizione per la lavanderia privata.Un posteggio auto e un posteggio moto in autorimessa, a CHF 35'000.-- da aggiungersi al prezzo di vendita, diversi posteggi ospiti e una comoda cantina completano questa interessante proposta.DAVVERO UN BELL'APPARTAMENTO!!

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 90m², CHF 280'000.–
6833 Vacallo

Vacallo: Appartamento 3.5 locali

A Vacallo, in una posizione strategica e comoda per chi desidera vivere a pochi minuti dal confine italiano, proponiamo un luminoso appartamento di 3.5 locali. Situato in una zona ben collegata, l'immobile offre facile accesso allo svincolo autostradale di Chiasso, rendendo gli spostamenti verso le principali città e località limitrofe semplici e veloci.Questo appartamento si caratterizza per una disposizione degli spazi funzionale e ben organizzata, perfetta per soddisfare le esigenze sia di famiglie che di professionisti. L'ingresso conduce ad un comodo disimpegno, che divide in modo equilibrato le diverse aree della casa.La zona giorno si compone di un ampio e luminoso soggiorno, dotato di grandi finestre che consentono un'ottima illuminazione naturale e garantiscono un'atmosfera accogliente. Dal soggiorno si accede direttamente al balcone, con una vista che arricchisce ulteriormente l'ambiente. La cucina abitabile, separata dal soggiorno, offre spazio sufficiente per un comodo tavolo da pranzo. La sua disposizione pratica la rende funzionale e adatta a chi ama cucinare in un ambiente ben definito.La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe spaziose e luminose. Questi ambienti sono pensati per garantire massimo comfort e versatilità, risultando perfetti sia come camere principali che come stanze per ospiti o studio. Il bagno è dotato di vasca, ed è affiancato da un pratico ripostiglio, utile per organizzare al meglio gli spazi della casa.Completano la proprietà una cantina, indispensabile per conservare oggetti e mantenere ordinati gli ambienti abitativi principali, ed un posto auto esterno numerato, un elemento di grande comodità che aggiunge ulteriore valore all'immobile

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 5
3.5 locali, 105m², CHF 580'000.–
Auf Anfrage 1, 6833 Vacallo

Confort, posizione e reddito assicurato

Immagina di tornare a casa e trovare luce, spazio e armonia in ogni dettaglio. Questo splendido 3.5 locali di oltre 100 m², situato in una palazzina moderna del 2019, è un invito a vivere con stile nel cuore verde e riservato di Vacallo. Al primo piano di un elegante edificio, lappartamento conquista con il suo ampio soggiorno luminoso, impreziosito da una cucina a vista di design e da un terrazzo ideale per i momenti di relax o per una cena sotto le stelle. La zona notte offre intimità e comfort: una camera padronale con balcone privato, una seconda camera accogliente, un bagno moderno e un servizio per gli ospiti con predisposizione per la lavatrice. Ogni ambiente è studiato con cura pavimenti in gres e parquet, infissi in alluminio con doppi vetri, cucina completamente attrezzata con elettrodomestici di qualità. Il tutto è accompagnato da una tecnologia abitativa efficiente, grazie al riscaldamento a termopompa e serpentine a pavimento che regalano calore e benessere in ogni stagione. Completano la proprietà una cantina privata e un posto auto in autorimessa a CHF 40'000.- da aggiungere al prezzo di vendita (non scorporabile). Un appartamento che unisce eleganza contemporanea, comfort e tranquillità perfetto per chi cerca un investimento sicuro o un rifugio moderno nel Mendrisiotto.Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:+ Ottima fonte di reddito immediato.+ Zona residenziale.+ Posizione strategica.+ Ottime finiture.+ Posteggio incluso nel prezzo.+ Privacy e tranquillità.I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro sito: immosky.ch

1 / 7
3.5 locali, 99m², CHF 640'000.–
Via Fornace, 6833 Vacallo

Attico 3.5 locali con tetto terrazza a Vacallo

Attico 3.5 locali con tetto terrazza a Vacallo, in una residenza moderna di prossima edificazione. Un’abitazione che coniuga comfort e ampi spazi esterni da vivere ogni giorno. L’appartamento è un 3.5 locali, si trova al terzo ed ultimo piano della Residenza Moderna e si sviluppa su una superficie di oltre 74 mq. L’ingresso accoglie con uno spazio pensato per un comodo guardaroba, il soggiorno si apre su una cucina open space. Completano l’appartamento la camera matrimoniale, una seconda camera e due bagni completi.Tutti gli ambienti affacciano su una grande terrazza coperta di quasi 28 mq. Un ulteriore valore aggiunto di questo immobile è la porzione di tetto-terrazza privata di oltre 74 mq, perfetta per chi desidera uno spazio esterno unico dove creare un solarium, una zona lounge o anche un piccolo giardino sopraelevato.Le finiture interne sono curate e di qualità: cucina moderna, pavimenti in grès porcellanato, infissi in PVC con tripli vetri, oscuramento con lamelle orientabili a comando elettrico, riscaldamento a pavimento con contabilizzazione dei consumi autonoma.1 cantina inclusa nel prezzo di vendita. 1 posto auto in autorimessa disponibile al prezzo di 40’000 chf.L’appartamento si trova all’interno della Residenza Moderna, un edificio di nuova costruzione composto da 16 unità abitative. La struttura è realizzata con tecniche tradizionali solide e affidabili, ed è dotata di pannelli fotovoltaici sul tetto per la produzione di energia, con l’obiettivo di ridurre i costi di gestione. L’impianto di riscaldamento è alimentato da una termopompa.Gli spazi comuni includono la lavanderia condominiale, i locali tecnici e l’autorimessa.L’immobile è ideale per giovani coppie o per chi semplicemente sogna una casa moderna e ben collegata. Vacallo è una località residenziale ben servita, situata a pochi minuti dal confine con l’Italia e comoda per raggiungere Chiasso, Mendrisio e Como. Tutto è a portata di mano, ma senza il caos delle grandi città. MISUREAppartamento: 74.14 mqTerrazza: 27.50 mqTetto-terrazza: 54 mqSuperficie commerciale: 98.69 mqRif.: V-RB-VAC-MOD-14Sono disponibili nella stessa residenza altri appartamenti di differenti tipologie.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali, 80m², CHF 450'000.–
Via dei Lauri 4, 6833 Vacallo

CASA INDIPENDENTE CON GIARDINO

A Vacallo, in zona verdeggiante e servita, proponiamo in vendita piccola casa indipendente con ampio giardino privato e posti auto. La casa è stata costruita nel 2006 e nasce come dependance di una villa nelle vicinanze. E' possibile arrivare in macchina e parcheggiare direttamente davanti alla casa percorrendo il vialetto d'ingresso.La casa ha una metratura di mq 80 ca. ed è composta da ingresso, bagno con doccia, soggiorno, cucina e camera. Con una scala in camera si può arrivare al soppalco, di circa 20 mq, che si può considerare la camera padronale.Il soggiorno è caratterizzato da grandi finestre e porte finestre a vetri doppi, tutte affacciate sul verde che circonda la casa.Il soppalco è dotato di un grosso serramento orizzontale con una bella vista, rimanendo quindi molto luminoso.All'esterno della casa c'è un ulteriore vano che ospita il boiler e i contatori elettrici, oltre che la predisposizione per la lavatrice e asciugatrice. Il riscaldamento è a serpentine elettriche, inoltre c'è una stufa a pellet in soggiorno che all'occorrenza può riscaldare rapidamente tutto l'ambiente.La casa è anche dotata di aria condizionata installata nel 2017 e sistema di allarme perimetrale.Il giardino si sviluppa sui quattro lati della casa ed è caratterizzato da alberi secolari e un percorso pedonale in beole. È collegato direttamente ad un più ampio parco di mq 4'000 ca. che verrà frazionato in occasione della vendita. Alla casa oggetto della vendita sarà assegnata una superficie di parco di mq 2'500 ca. Non c'è volumetria residua sul parco, quindi non è possibile ampliare la casa.Si tratta di una soluzione abitativa particolare, ideale per gli amanti del verde.In Vacallo, in einer grünen und gut angebundenen Lage, bieten wir ein kleines Einfamilienhaus mit großem Privatgarten und Parkplätzen zum Verkauf an. Das Haus wurde 2006 erbaut und diente ursprünglich als Nebengebäude einer Villa in der Nähe. Man kann mit dem Auto anfahren und direkt vor dem Haus auf der Zufahrtsstraße parken.Das Haus hat eine Wohnfläche von ca. 80 m² und besteht aus einem Eingangsbereich, einem Badezimmer mit Dusche, einem Wohnzimmer, einer Küche und einem Schlafzimmer. Über eine Treppe im Schlafzimmer gelangt man zum ca. 20 m² großen Zwischengeschoss, das als Hauptschlafzimmer betrachtet werden kann.Das Wohnzimmer zeichnet sich durch große Fenster und doppelt verglaste Fenstertüren aus, die alle den Blick auf die das Haus umgebende Grünfläche freigeben.Das Zwischengeschoss verfügt über eine große horizontale Fensterfront mit schöner Aussicht und ist daher sehr hell.Außerhalb des Hauses befindet sich ein weiterer Raum, in dem der Warmwasserboiler und die Stromzähler untergebracht sind sowie der Anschluss für Waschmaschine und Trockner. Die Heizung besteht aus elektrischen Heizschlangen; außerdem gibt es im Wohnzimmer einen Pelletofen, der bei Bedarf den gesamten Raum schnell aufheizen kann.Das Haus ist zudem mit einer 2017 installierten Klimaanlage und einer Perimeteralarmanlage ausgestattet.Der Garten erstreckt sich rund um das Haus und zeichnet sich durch jahrhundertealte Bäume sowie einen Fußweg aus Beole-Steinen aus. Er ist direkt mit einem größeren Park von ca. 4'000 m² verbunden, der im Rahmen des Verkaufs aufgeteilt wird. Dem zum Verkauf stehenden Haus wird eine Parkfläche von ca. 2'500 m² zugewiesen. Es gibt kein verbleibendes Bauvolumen auf dem Parkgelände, daher ist eine Erweiterung des Hauses nicht möglich.Es handelt sich um eine besondere Wohnlösung, ideal für Liebhaber der Natur.In Vacallo, in a lush, well-served area, we are offering for sale a small detached house with a large private garden and parking spaces. The house was built in 2006 and was originally designed as an annex to a nearby villa. You can drive up and park directly in front of the house via the private driveway.The house has a floor area of approximately 80 square meters and consists of an entryway, a...

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca