3 risultati - Immobili in vendita: 6832 (Pedrinate, Seseglio)

1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 90m², CHF 510'000.–
6832 Pedrinate

Nuovo 3,5 in tranquilla zona di nucleo con due terrazze a Pedrinate

A Pedrinate, pittoresco comune nel distretto di Mendrisio situato nella valle del Morbio, apprezzato per la sua posizione strategica e per il suo affascinante nucleo storico in grado di offrire una vita tranquilla ma al contempo arricchita da servizi completi, proponiamo alla vendita un bell'appartamento 3,5 locali.L'immobile è situato in una affascinante zona di nucleo. Nelle immediate vicinanze sono disponibili le scuole elementari, garantendo la massima comodità per le famiglie.L'appartamento, situato al secondo piano di tre, è collegato al pianterreno tramite un comodo ascensore.L'appartamento dispone di due terrazzi in grado di offrire piacevoli momenti di relax all'aria aperta, entrambi accessibili direttamente dalle camere e dal soggiorno.La zona living dell'abitazione, con cucina open space collegata direttamente alla zona pranzo e al soggiorno, si presenta molto ampia e in grado di offrire un ottimo spazio per trascorrere serate in compagnia o in totale relax.L'immobile, edificato nel 2012-13, si presenta praticamente nuovo con lavori di manutenzione standard regolari e lavatrice sostituita nel 2025.Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema autonomo a termopompa con distribuzione a serpentine, aiutato da ottimi serramenti in pvc e isolante vetrocamera. La pavimentazione è in piastrelle per l'intera superficie.Per il bucato è disponibile la predisposizione per un impianto di lavatrice e asciugatrice all'interno dell'appartamento così da godere della massima comodità e autonomia.L'appartamento si compone di lungo corridoio d'ingresso, soggiorno con cucina open space collegata alla zona pranzo con accesso al terrazzo, di un'ampia e spaziosa camera doppia con accesso al terrazzo, di una camera singola con accesso al terrazzo, di un bagno finestrato con doccia e di un bagno non finestrato.Un parcheggio esterno coperto a CHF 20'000.--, da aggiungersi al prezzo di vendita, un locale tecnico e una comoda cantina al piano d'ingresso completano questa interessante offerta.UN BELL'APPARTAMENTO PRATICAMENTE NUOVO NEL CUORE DI PEDRINATE!!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 3
3.5 locali, 90m², CHF 490'000.–
Auf Anfrage 1, 6832 Pedrinate

Accogliente e raffinato, ottimo investimento

Se stai cercando un luogo dove vivere in tranquillità, immerso in un contesto residenziale sereno, questo appartamento potrebbe essere la soluzione ideale, soprattutto come immobile da reddito. Situato al secondo piano di una palazzina di sole sette unità, nel suggestivo nucleo di Pedrinate, offre ambienti accoglienti, luminosi e ben distribuiti.Lappartamento dispone di un ampio soggiorno con cucina open space e accesso al balcone. La zona notte comprende una camera matrimoniale con accesso a una piccola terrazza privata sul retro e una seconda stanza, ideale come camera singola, studio o spazio multifunzionale. Completano labitazione due bagni, uno con box doccia e uno con colonna lavatrice-asciugatrice, oltre al riscaldamento a serpentine.Al piano terra è presente una cantina privata. Lofferta è completata da un posto auto coperto sotto una tettoia al prezzo di CHF 20'000. (non scorporabile), comodamente collegato allingresso posteriore del condominio. Lascensore garantisce inoltre un accesso comodo e agevole allappartamento, rendendolo una soluzione interessante per chi desidera comfort e funzionalità.Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:+ Contesto moderno+ Interessante rendita + Vista rilassante+ Terrazza con vista + Lavanderia privata+ Cantina e posto auto copertoI nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch

1 / 11
3.5 locali, 76m², CHF 490'000.–
6832 Pedrinate

AMPIO E CONFORTEVOLE 3.5 LOCALI CON DUE BALCONI A CHIASSO

A Pedrinate, sulle colline di Chiasso, proponiamo in vendita un luminoso e confortevole appartamento di 3.5 locali di circa 85 mq, arricchito da due balconi, inserito in una piacevole residenza edificata nel 2014, composta da sole 7 unità abitative.La residenza, di sole quattro piani fuori terra, si presenta in ottime condizioni, dispone di ascensore e di un gradevole giardino condominiale. Particolarmente interessante anche il contenuto ammontare delle spese condominiali.Situato al secondo piano, l’appartamento si apre su un pratico atrio d’ingresso che conduce alla luminosa zona giorno, caratterizzata da un generoso soggiorno con accesso al primo balcone e da una cucina angolare a vista, ben accessoriata, che si integra piacevolmente nell’ambiente.La zona notte offre una bella camera matrimoniale e una seconda camera di medie dimensioni, entrambe con accesso al secondo balcone. Completano gli ambienti un ampio bagno finestrato, dotato di moderno box doccia e sanitari sospesi, e un bagno di servizio per gli ospiti, particolarmente funzionale grazie alla presenza della colonna lavatrice/asciugatrice.Dal punto di vista tecnico, l’abitazione è dotata di riscaldamento a termopompa con diffusione a serpentine a pavimento e di infissi in PVC con doppio vetro, caratteristiche che contribuiscono al comfort abitativo e all’efficienza dell’immobile.L’appartamento gode di una buona esposizione solare e di una piacevole vista sulle colline circostanti, elementi che contribuiscono a creare un ambiente luminoso e rilassante.Una soluzione particolarmente interessante per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e circondato dal verde, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e alla vicinanza a Chiasso e al confine italiano. La fermata dell’autobus si trova infatti a pochi metri dalla residenza.Una proposta interessante anche per chi cerca un appartamento a reddito, per un investimento contenuto e sicuro.A completamento della proprietà è inclusa nel prezzo una cantina al piano terra; è inoltre disponibile un posto auto esterno coperto, del valore di CHF 20’000, non compreso nel prezzo di vendita. Il posto auto è situato sotto una pratica tettoia, all’interno di una zona parcheggio recintata, accessibile sia dall’esterno che dall’interno della proprietà attraverso il giardino condominiale.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!ER/17040

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • High-rise apartment building, with multiple balconies, several floors, parked cars in front.
  • Open window, view of green field, metal railing, radiator
  • empty room, wooden floor, white walls, windows with radiator, natural light
  • Empty room with wooden floors, sliding door leading to balcony, white walls, and large windows with a view.
  • Empty kitchen, tiled floor, wooden cabinets, sink, countertop, oven, radiator, window
  • Empty room, wooden floor, white walls, open door leading to another room
1 / 7
3.5 locali, 100m², CHF 330'000.–
Top
Via Bellinzona 11, 6833 Vacallo

Luminoso appartamento di 3.5 locali con vista panoramica a Vacallo / Zona molto tranquilla

Scopri questo splendido appartamento di 3.5 locali situato al 3° piano di un moderno condominio a Vacallo. Con i suoi 100 m² di superficie abitabile, questo immobile offre spazi generosi e comfort moderni, perfetto per famiglie o per chi cerca una soluzione abitativa di qualità.L'appartamento dispone di: • Ampi spazi abitativi: 100 m² ben distribuiti con 3.5 locali luminosi e funzionali • Balcone panoramico: Spazio esterno privato con vista su verdi campi circostanti • Accessibilità totale: Appartamento accessibile ai disabili con ascensore nel condominio • Ambiente tranquillo: Posizione silenziosa, ideale per il relax • Luminosità eccellente: Esposizione soleggiata che garantisce ambienti sempre luminosi Nel perimetro attorno allo stabile vi è un'ampia disponibilità di parcheggi in zona blu.Posizione strategica: L'immobile gode di una posizione privilegiata con la fermata dell'autobus "Vacallo" a solo 1 minuto a piedi. Per le necessità quotidiane, troverai la Farmacia Santa Chiara a 4 minuti di cammino e il Migros a 11 minuti. Le famiglie apprezzeranno la vicinanza all'Asilo nuovo, raggiungibile in soli 7 minuti a piedi.Il condominio moderno presenta numerosi balconi e diversi piani, con auto parcheggiate comodamente di fronte. L'interno è caratterizzato da corridoi eleganti con pavimenti piastrellati e design murali testurizzati, mentre l'ascensore garantisce un facile accesso a tutti i piani.Disponibile immediatamente, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per vivere in un ambiente moderno, silenzioso e ben collegato nel cuore del Ticino.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali, 104m², CHF 830'000.–
Top
Via Barico 1A, 6855 Stabio

ABITARE CLIMATIZZATO A STABIO | VOLLKLIMATISIERT WOHNEN IN STABIO

Questo moderno appartamento di 3.5 locali nella Residenza Barico a Stabio, nel Mendrisiotto, convince per gli ambienti luminosi, la distribuzione funzionale degli spazi e le finiture di qualità. L'ampia zona giorno e pranzo con cucina aperta rappresenta il cuore dell'abitazione. Due camere, due moderni bagni con doccia e una terrazza privata offrono grande flessibilità, anche per chi lavora da casa. Un punto di forza particolare è il comfort climatico durante tutto l'anno: la Residenza Barico è certificata CECE e dispone di moderne tecnologie con sonde geotermiche e pompa di calore. Riscaldamento a pavimento, raffrescamento tramite Freecooling e climatizzazione Split aggiuntiva garantiscono temperature piacevoli anche durante le calde giornate estive ticinesi. Materiali di qualità e la tranquilla posizione residenziale nel Mendrisiotto completano l'offerta. Una cantina è inclusa nel prezzo di vendita. I posti auto in autorimessa possono essere acquistati separatamente. Ulteriori unità disponibili su www.residenza-barico.ch. Diese moderne 3.5-Zimmer-Wohnung in der Residenza Barico in Stabio im Mendrisiotto überzeugt mit einem hellen Wohnkonzept, klarer Raumaufteilung und hochwertigem Ausbau. Der grosszügige Wohn- und Essbereich mit offener Küche bildet den Mittelpunkt des Zuhauses. Zwei Schlafzimmer, zwei moderne Nasszellen und eine private Terrasse bieten viel Flexibilität auch für Homeoffice. Besonderes Highlight ist der ganzjährige Klimakomfort: Die Residenza Barico ist CECE-zertifiziert und verfügt über moderne Gebäudetechnik mit Erdsonden und Wärmepumpe. Bodenheizung und Bodenkühlung mittels Freecooling sowie eine zusätzliche Split-Klimatisierung sorgen auch während warmer Tessiner Sommertage für angenehme Raumtemperaturen. Hochwertige Materialien und die ruhige Wohnlage im Mendrisiotto runden das Angebot ab. Ein Kellerraum ist im Kaufpreis enthalten. Tiefgaragenplätze können separat erworben werden. Weitere verfügbare Einheiten finden Sie unter www.residenza-barico.ch.

1 / 20
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
3.5 locali, CHF 449'000.–
Via Giulia, 6855 Stabio

Grande 3.5 di charme in centro Stabio.

Proponiamo in vendita un ampio e raffinato appartamento di 3.5 locali di circa 110 mq, inserito in un bellissimo contesto di corte finemente ristrutturato, caratterizzato da grande charme, cura dei dettagli e materiali di pregio.L’immobile è stato recentemente ristrutturato con particolare attenzione alla qualità delle finiture ed alla valorizzazione degli elementi architettonici, con l’utilizzo di materiali quali legno e pietra, ben integrati nelle scale, nei balconi e nelle parti comuni. Il risultato è una soluzione abitativa elegante, accogliente e dal carattere unico.Uno degli elementi di grande comodità è rappresentato dall’ascensore con arrivo diretto in casa, che conferisce ulteriore comfort e prestigio all’abitazione.L’appartamento si distingue per l’ampia metratura, gli spazi generosi e l’ottima distribuzione interna. La zona giorno è composta da un luminoso doppio soggiorno con grande cucina a vista, moderna e dotatissima, ideale per chi ama vivere la casa e ricevere ospiti.La zona notte comprende due camere matrimoniali, due ampi bagni, un comodo disimpegno e uno spazioso portico, perfetto per momenti di relax. L’abitazione gode inoltre di una bella vista sulle colline circostanti, che dona luminosità e piacevolezza agli ambienti.Completano la proprietà un’ampia cantina privata, un posto auto esterno ed una grande lavanderia condominiale.Prezzo di vendita: CHF 449'000, comprensivo di cantinaPosto auto scoperto: CHF 30'000Disponibile da subitoPer informazioni e visite:Marco – 078 746 19 96

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
  • 3-story modern apartment building with white exterior, wooden accents, and balconies. The building is surrounded by lush greenery and trees.
  • 3-story modern apartment building with white walls, wooden balcony railings, and lush greenery surrounding it. The building has multiple balconies on each floor.
  • Large living room with wooden paneled walls, built-in TV entertainment unit, plush grey sectional sofa, potted plant, and track lighting.
  • The image shows a modern, open-plan living space with a large, comfortable gray sofa, a dining area with a dark wooden table and chairs, and a kitchen area with sleek gray cabinets and countertops. The space is well-lit with track lighting and features la
  • The image shows an open-plan living area with a modern kitchen, dining table, and living room. The kitchen features sleek gray cabinets, a marble backsplash, and built-in appliances including a dishwasher. The dining table is surrounded by comfortable cha
  • Modern kitchen with gray cabinets, marble backsplash, wooden countertop, and bar stools. Large window providing natural light.
  • Spacious bedroom with a large bed, dark bedding, and wooden furniture. The room has a cozy and modern feel with wall paneling and lighting fixtures.
  • The image shows a modern bathroom with a freestanding bathtub, a wall-mounted toilet, and a sink. The walls have a textured, speckled finish, and the floor appears to be made of wood-like tiles. The overall design has a minimalist and contemporary style.
  • modern living room with wooden floor, glass wall, modern furniture, black statue, modern art painting, modern kitchen
  • Modern apartment building, white exterior, green rooftop, balconies, wooden doors, surrounded by greenery
  • Modern apartment building, white exterior, green rooftop, multiple balconies, large windows, surrounded by greenery
  • Living room, kitchen, bedroom, bathroom
1 / 12
3-story modern apartment building with white walls, wooden balcony railings, and lush greenery surrounding it. The building has multiple balconies on each floor.
Large living room with wooden paneled walls, built-in TV entertainment unit, plush grey sectional sofa, potted plant, and track lighting.
The image shows a modern, open-plan living space with a large, comfortable gray sofa, a dining area with a dark wooden table and chairs, and a kitchen area with sleek gray cabinets and countertops. The space is well-lit with track lighting and features la
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
3.5 locali, 125m², CHF 950'000.–
Via Carlo Maderno 54, 6825 Capolago

CAPOLAGO – 3.5 LOC, DESIGN MODERNO E VISTA LAGO (APP. 1)

ITDoveAffacciato sul suggestivo Lago di Lugano, Capolago è un angolo di pace nel cuore del Ticino, a pochi minuti da Lugano – Mendrisio. Un luogo ideale per chi desidera vivere immerso nella natura, senza rinunciare ai comfort e ai collegamenti urbani.CosaModerno 3.5 locali, 124.59 mq, al piano terra, con ampio soggiorno open-space, cucina a vista, 2 camere e bagno di design. Terrazza/ giardino privato con splendida vista sul Lago di Lugano.Ideale come abitazione primaria e secondaria.Cantina e due posti auto rooftop compresi nel prezzo di vendita.Ti piacerà perché • Grandi vetrate con luce naturale • Terrazza/giardino con vista lago • Minergie • Finiture personalizzabili • Consegna: 01.04.2027 • Residenza Lago del Ceresio composta da sole 4 unità, disponibili ultimi 2.5 loc e 3.5 loc. PREZZO DI VENDITA CHF 950'000.00WoMit Blick auf den malerischen Luganersee ist Capolago eine Oase der Ruhe im Herzen des Tessins, nur wenige Minuten von Lugano und Mendrisio entfernt. Ein idealer Ort für alle, die naturnah wohnen möchten, ohne auf Komfort und städtische Anbindungen zu verzichten.WasModerne 3.5-Zimmer-Wohnung mit 124.59 m² im Erdgeschoss, mit großzügigem, offen gestaltetem Wohnbereich, offener Küche, zwei Schlafzimmern und stilvollem Badezimmer. Private Terrasse/Garten mit herrlichem Blick auf den Luganersee.Ideal als Erst- oder Zweitwohnsitz.Kellerabteil und zwei Rooftop-Parkplätze im Verkaufspreis inbegriffen.Das wird Ihnen gefallen, weil: • Große Fensterflächen mit viel Tageslicht • Terrasse/Garten mit Seeblick • Minergie-Standard • Individuell wählbare Ausstattungen • Übergabe: 01.04.2027 • Residenza Lago del Ceresio besteht aus nur 4 Einheiten Letzte verfügbare 2,5- und 3,5-Zimmer-Wohnungen VERKAUFSPREIS CHF 950’000.00

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
  • Wooden panels, concrete floor, grassy garden, plants, railing, shadow on floor, distant mountains
  • wooden wall, gray floor, gray balcony railing, metal door
  • Building exterior with metal railing, wooden wall, small garden
  • modern residential building, multi-story, metal and wooden balconies, entrance with large windows, grass garden
  • Decorated wall, tiled floor, elevator, staircase, windows
  • Close up of decorative wall texture
  • Marble stairs with tiled corners
  • Multi-story residential building with balconies
  • External entrance to residential building with mailboxes and a paved courtyard area
  • living area, kitchen, bedroom, bathroom, terrace
  • 2 bedrooms, living room, kitchen, bathroom, terrace, private garden
  • Floor plan: Living room, 3 bedrooms, 2 bathrooms, balcony
  • living room, kitchen, 1 bedroom, 1 bathroom, terrace
  • kitchen, living room, 2 bedrooms, 2 bathrooms, balcony
1 / 14
wooden wall, gray floor, gray balcony railing, metal door
Building exterior with metal railing, wooden wall, small garden
modern residential building, multi-story, metal and wooden balconies, entrance with large windows, grass garden
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
3.5 locali, 70m², CHF 517'528.–
Vacallo, Svizzera, 6833 Vacallo

VACALLO – APPARTAMENTI DI 3.5 LOCALI DISPONIBILI A REDDITO

DOVE? A Vacallo, in tranquillo quartiere residenziale, situato in posizione strategica a ridosso tra Italia e Svizzera. Vicino ai principali servizi. COSA? Nella nuova Residenza Il Castagno proponiamo i seguenti appartamenti in VENDITA A REDDITO, ad oggi completamente locati con contratti in essere.– APPARTAMENTO 1 – 3.5 locali, ca. 92 mq SUL – P-2, 1 posteggio, cantina, ca. 55 mq di giardino ad uso riservato, ca. 13 mq di loggia, ca. 15 mq di area privata CHF 679’762.00– APPARTAMENTO 2 – 3.5 locali, ca. 92 mq SUL – P-2, 1 posteggio, cantina, ca. 70 mq di giardino ad uso riservato, ca.13 mq di loggia CHF 679’762.00– APPARTAMENTO 3 – 3.5 locali, ca. 92 mq SUL – P-1, 1 posteggio, cantina, ca.13.2 mq di loggia CHF 619’048.00– APPARTAMENTO 11 – 3.5 locali, ca. 92 mq SUL – P1, 1 posteggio, cantina, ca. 13.9 mq di loggia CHF 658’050.00– APPARTAMENTO 13 – 3.5 locali, ca. 70 mq SUL – P1, 1 posteggio, cantina, ca. 3.2 mq di loggia CHF 517’528.00Le variegate soluzioni di layout sono bene organizzate per andare incontro a svariate esigenze abitative. TI PIACERA’ PERCHE’:-Canoni del design minimalista-Forme pulite-Qualità dei materiali-Residenza composta da 15 unità abitative-Immersa nel verde-Vicina ai principali servizi-Posizione strategica-Anno di costruzione 2020 Brochure completa presso il nostro ufficio.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
3.5 locali, 70m², CHF 480'000.–
6852 Genestrerio

Elegante appartamento 3.5 locali con terrazza in nuova residenza

Proponiamo in vendita un meraviglioso appartamento di 3.5 locali con terrazza, situato a Genestrerio, in una raffinata residenza di nuova costruzione.L'immobile è perfettamente posizionato in una zona verde e tranquilla, che garantisce al contempo la comodità di una facile accessibilità a tutti i servizi essenziali.La residenza è ideale per chi cerca una qualità di vita elevata in un contesto sereno e ben collegato.L’appartamento, situato all’ultimo piano di un edificio di soli due livelli, è così composto: Ampio soggiorno con generose vetrate che offrono una splendida vista e accesso diretto alla terrazza privata. Cucina a vista, completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione, disimpegno che conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno finestrato con doccia.Le finiture sono di alta qualità e personalizzabili nella fase finale di costruzione: pavimenti in grès nella zona giorno e nel bagno, parquet nella zona notte, serramenti in PVC con lamelle in alluminio a comando elettrico.Il sistema di riscaldamento e acqua calda è gestito da una moderna termopompa aria-aria, che assicura ottima efficienza energetica.Il complesso residenziale "La Cà Bianca" offre inoltre una zona verde comune, lavanderia condominiale, parcheggi per biciclette e spazi per gli ospiti, creando un ambiente ideale per una vita comunitaria attiva e piacevole.Completa l’immobile: • Cantina di pertinenza • Due posti auto in autorimessa a CHF 35’000 ciascunoUn’opportunità unica per chi cerca un appartamento moderno, luminoso e in una zona tranquilla, ma a pochi passi dai principali servizi.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
3.5 locali, 88m², CHF 603'000.–
6855 Stabio

3,5 di altissimo standing con ianteressanti opzioni di acquisto.

A Stabio, comune situato a soli 300 metri dalla stazione ferroviaria, a 1 km dall'autostrada che collega all'Italia e a breve distanza dalle affascinanti città di Como, Varese e Lugano, presentiamo dei trilocali di lusso in nuovo progetto di alto livello.La costruzione sorgerà all'interno di una comunità residenziale protetta, dotata di numerosi servizi come area fitness, spazi co-working, aree verdi attrezzate, parco giochi per bambini e zone dedicate agli animali domestici.Gli appartamenti godranno di un'ottima luminosità grazie alle ampie vetrate a tutta altezza che permettono un abbondante ingresso di luce naturale.L'abitazione disporrà di giardino verde o terrazza, entrambi in grado di integrare la natura all'interno della casa, offrendo un ambiente ideale per rilassarsi all'aria aperta.Le cucine presenteranno un design raffinato firmato A++, che unisce stile, comfort e funzionalità, il tutto in perfetta armonia.Gli immobili, con data di consegna prevista nel 2027, saranno edificati con certificazione Minergie, materiali sostenibili e tecnologie all'avanguardia per garantire un comfort ed un'efficienza energetica senza rivali.Il riscaldamento sarà provvisto da un efficiente sistema a termopompa freecooling con distribuzione a serpentine, aiutato da ottimi serramenti isolanti a taglio termico. La pavimentazione può essere completamente personalizzata con scelte di lusso come il fine grès porcellanato effetto travertino o gli eleganti listoni in legno di rovere naturale.Gli appartamenti saranno comodamente serviti da un ascensore accessibile a persone con mobilità ridotta, che collega tutti i piani dell'edificio.L'offerta include la possibilità di acquisto in formula Lease to Own a 10 anni. Una soluzione del genere, per un immobile di nuova costruzione, risulta una vera e propria rarità nel settore e rende l'offerta un'occasione da non lasciarsi assolutamente sfuggire.La possibilità di acquistare la proprietà come residenza secondaria o per uso commerciale rende l'investimento particolarmente interessante sia per uso personale che come fonte di reddito.I trilocali si comporranno di ingresso, soggiorno open space con la cucina aperta di design, zona pranzo e accesso agli spazi esterni con giardino verde per gli immobili al pianterreno e da una a tre terrazze per quelli ai piani superiori, di una camera matrimoniale, di una camera singola o studio e da uno a tre bagni, generalmente con doccia.I posteggi offriranno un sistema di ricarica veloce per veicoli elettrici.Attualmente sono disponibili cinque tagli di trilocale, di cui uno al pianterreno con giardino senza portico nel blocco A1 con un bagno finestrato con doccia, uno al B2 al pianterreno con giardino senza portico con un bagno con doccia, uno al D2 al pianterreno con giardino senza portico più grande e anch'esso con bagno con doccia, uno al primo piano con balcone, terrazza abitabile, un bagno finestrato con doccia e un bagno wc finestrato nell'edificio A1 e uno al quarto piano con ben tre terrazze, un bagno wc e due bagni finestrati con doccia.Il prezzo riportato è da intendersi come "a partire da". I prezzi degli altri tagli di trilocale sono disponibili su richiesta.Informazioni generali sulla residenza sono disponibili a questo link.DEI TRILOCALI DI ALTISSIMO LIVELLO!!

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
3.5 locali, 96m², CHF 950'000.–
6825 Capolago

ESCLUSIVO 3.5 LOCALI CON VISTA LAGO GIARDINO E FINITURE DI PREGIO A CAPOLAGO

Proponiamo in vendita un nuovo appartamento vista lago con giardino a Capolago, situato al piano terra della Residenza Lago del Ceresio, un'esclusiva palazzina in costruzione composta da soli 4 appartamenti.L'edificio verrà certificato secondo lo standard energetico svizzero Minergie, sinonimo di efficienza, qualità dell'aria e comfort abitativo.La Residenza Lago del Ceresio sarà completata entro l'inizio del 2027 e sorge in posizione dominante con vista lago, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria, dai principali collegamenti stradali e da tutti i servizi: negozi, scuole, ristoranti, farmacia.L'appartamento, di 3.5 locali, è composto da: atrio d'ingresso, zona giorno con soggiorno e cucina a vista ed accesso diretto alla terrazza coperta e alla porzione di giardino privato, disimpegno con spazio per armadiature e predisposizione per colonna lavatrice/asciugatrice, camera matrimoniale con ampia cabina armadio e bagno en suite con doccia, camera singola e bagno con doccia. Le ampie vetrate garantiscono una perfetta illuminazione naturale e permettono di godere della vista lago da ogni ambiente.Gli spazi interni sono studiati nei minimi dettagli e rifiniti con materiali di alta gamma: cucina firmata con piano di lavoro in quarzo, pavimenti in parquet nelle camere, grès porcellanato nelle zone giorno, porte a scomparsa con serratura magnetica. Il riscaldamento è garantito da una termopompa autonoma con serpentine a pavimento, mentre i serramenti in alluminio con tripli vetri assicurano isolamento termico ed acustico di alto livello.La certificazione Minergie prevede, inoltre, un sistema di ventilazione meccanica controllata con ricambio d'aria continuo e funzione di deumidificazione, che assicura ambienti salubri e ben climatizzati tutto l'anno.Completa l'immobile una cantina e due posteggi esterni scoperti compresi nel prezzo.Soluzione perfetta sia come abitazione primaria, sia come casa vacanza.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
1 / 13
  • Parcheggio
  • Ascensore
3.5 locali, 110m², CHF 453'000.–
Via Giulia, 6855 Stabio

Grande 3.5 di charme in centro Stabio.

Proponiamo in vendita un ampio e raffinato appartamento di 3.5 locali di circa 110 mq, inserito in un bellissimo contesto di corte finemente ristrutturato, caratterizzato da grande charme, cura dei dettagli e materiali di pregio.Limmobile è stato recentemente ristrutturato con particolare attenzione alla qualità delle finiture ed alla valorizzazione degli elementi architettonici, con lutilizzo di materiali quali legno e pietra, ben integrati nelle scale, nei balconi e nelle parti comuni. Il risultato è una soluzione abitativa elegante, accogliente e dal carattere unico.Uno degli elementi di grande comodità è rappresentato dallascensore con arrivo diretto in casa, che conferisce ulteriore comfort e prestigio allabitazione.Lappartamento si distingue per lampia metratura, gli spazi generosi e lottima distribuzione interna. La zona giorno è composta da un luminoso doppio soggiorno con grande cucina a vista, moderna e dotatissima, ideale per chi ama vivere la casa e ricevere ospiti.La zona notte comprende due camere matrimoniali, due ampi bagni, un comodo disimpegno e uno spazioso portico, perfetto per momenti di relax. Labitazione gode inoltre di una bella vista sulle colline circostanti, che dona luminosità e piacevolezza agli ambienti.Completano la proprietà unampia cantina privata, un posto auto esterno ed una grande lavanderia condominiale.Prezzo di vendita: CHF 449'000, comprensivo di cantinaPosto auto scoperto: CHF 30'000Disponibile da subitoPer informazioni e visite:Marco 078 746 19 96

  • Parcheggio
  • Ascensore
1 / 9
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
3.5 locali, 76m², CHF 585'000.–
6828 Balerna

Nuovissimo 3,5 con terrazza e suite padronale a Balerna

A Balerna, piacevole comune del Mendrisiotto apprezzato per il suo equilibrio tra vivibilità quotidiana, collegamenti rapidi e atmosfera accogliente, proponiamo alla vendita un nuovissimo appartamento 3,5 locali.L’immobile si trova in posizione soleggiata e centrale, particolarmente comoda per raggiungere la stazione, l’accesso autostradale e tutti i principali servizi. La residenza, di nuova realizzazione e in pronta consegna, conta 18 appartamenti distribuiti in due blocchi da 9 unità ciascuno, ognuno con il proprio lift, blocco scale e blocco cantine.Grazie alla sua posizione soleggiata e alla presenza di ampie aperture nella zona giorno, l’appartamento gode di una piacevole luce naturale in grado di rendere gli ambienti ariosi e gradevoli durante tutto l’arco della giornata.Uno dei suoi punti di forza è senza dubbio la terrazza privata di 26,45 mq, uno spazio esterno prezioso che amplia con naturalezza la vivibilità della casa e invita a trascorrere piacevoli momenti all’aperto.La zona living si presenta come open space con soggiorno e ampia cucina a vista, una configurazione moderna e armoniosa in grado di favorire convivialità, comfort e una piacevole continuità tra i diversi momenti della giornata.La camera matrimoniale è valorizzata dalla presenza di un guardaroba e di un bagno ensuite finestrato con doccia, una soluzione molto apprezzata in grado di offrire privacy e funzionalità alla zona notte padronale.L’immobile, edificato nel 2026, fa parte di una residenza nuovissima realizzata con tecnologie moderne che includono termopompa, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, predisposizione per l’impianto di deumidificazione e impianto fotovoltaico con 360 mq di pannelli al servizio dello stabile con rivendita di energia.Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema autonomo a termopompa con diffusione a serpentine, aiutato da serramenti in alluminio esterno e pvc interno e impenetrabili vetri tripli. La pavimentazione è in piastrelle dappertutto.L’appartamento, sito al primo piano di due, è collegato al pianterreno tramite un comodo lift.Per il bucato è disponibile una colonna con lavatrice e asciugatrice all'interno del bagno wc.L’appartamento si compone di ingresso, soggiorno con ampia cucina a vista e accesso alla terrazza privata, corridoio, di una camera singola, della camera matrimoniale con guardaroba e bagno ensuite finestrato con doccia e del bagno wc finestrato con colonna con lavatrice e asciugatrice.Un posteggio esterno scoperto e un posteggio esterno coperto a CHF 35'000.--, da aggiungersi al prezzo di vendita, e una comoda cantina completano questa interessante offerta.UN NUOVISSIMO APPARTAMENTO CON AMPIA TERRAZZA E TECNOLOGIE MODERNE!!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
1 / 11
  • Garage
  • Ascensore
3 locali, 230m², EUR 290'000.–
cellini, 21050 Saltrio

3 locali con giardino e terrazza privata - Residenza Bellavista

Nel cuore verde di Saltrio (VA), in una zona residenziale riservata e tranquilla, nasce la Residenza Bellavista, un progetto di nuova costruzione che combina architettura moderna, qualità costruttiva e un perfetto equilibrio tra comfort e natura.Questo appartamento di 3 locali si distingue per gli ambienti luminosi, la distribuzione funzionale e la cura dei dettagli. Lingresso si apre su un ampio soggiorno con cucina open space, dal design elegante e contemporaneo, che si affaccia su una terrazza di 25 mq e su un giardino privato di 91 mq, ideali per vivere al meglio gli spazi esterni durante ogni stagione.La zona notte comprende due camere da letto ben proporzionate e due bagni raffinati, realizzati con finiture di pregio e pensati per garantire comfort e praticità. Le ampie vetrate donano grande luminosità agli ambienti, creando unatmosfera accogliente e armoniosa.Completano la proprietà una cantina di pertinenza e un box auto privato di 20 mq, con spazio aggiuntivo per moto o biciclette.LAppartamento 3,5 locali della Residenza Bellavista rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una casa moderna, luminosa e immersa nel verde, a pochi minuti da Lugano e dalle principali vie di collegamento del Mendrisiotto.Residenza Bellavista: vivere leleganza contemporanea tra natura e benessere.Rif appartamento B1-3

  • Garage
  • Ascensore

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca