1 risultato - Acquistare un appartamento di nuova costruzione: 6810 (Isone)

1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
4.5 locali, CHF 795'000.–
6810 Isone

Nuova casa 4.5 locali con giardino, terrazza solarium e box doppio

A Isone, in una posizione soleggiata, in contesto residenziale e immersa nel verde, restano disponibili due case nuove di 4.5 locali, inserite in un piccolo complesso esclusivo di sole quattro abitazioni. Libere su tre lati, indipendenti, e ognuna dispone di giardino privato, terrazza solarium e box doppio.Al piano terra, l’ampia zona giorno open space con cucina a vista e camino a legna si apre direttamente sul giardino a uso esclusivo. Il piano è completato da un bagno, un ripostiglio e locale tecnico.Il piano superiore ospita tre camere da letto, tra cui una suite padronale con cabina armadio, un secondo bagno e una terrazza solarium privata con vista sul paesaggio circostante.Riscaldamento a pavimento, pompa di calore e pannelli fotovoltaici garantiscono comfort e consumi contenuti. Ogni casa dispone inoltre di un box doppio privato con accesso diretto all’abitazione.Le case sono in fase di realizzazione: acquistando ora avrete la possibilità di organizzare gli spazi interni secondo i vostri gusti e le vostre esigenze, scegliendo personalmente materiali e finiture.La scuola dell’infanzia ed elementare si trova a circa 140 metri, Rivera e la stazione a circa 15 minuti, Lugano e Bellinzona a meno di mezz’ora d’auto.Contattateci: in qualità di responsabili di questi immobili, saremo lieti di fornirvi la documentazione completa e di presentarvi in dettaglio questa splendida costruzione.----------Neues 4.5-Zimmer-Haus mit Garten, Solariumterrasse und DoppelgarageIn Isone, an sonniger Lage, in einem Wohnquartier und mitten im Grünen, sind noch zwei neue 4.5-Zimmer-Häuser verfügbar. Sie gehören zu einer kleinen, exklusiven Überbauung mit nur vier Wohneinheiten. Dreiseitig freistehend und unabhängig – jedes Haus verfügt über einen privaten Garten, eine Sonnenterrasse und eine Doppelgarage.Im Erdgeschoss öffnet sich der grosszügige, offene Wohnbereich mit offener Küche und Holzcheminée direkt auf den Garten zur alleinigen Nutzung. Ein Gäste-WC, ein Abstellraum und der Technikraum ergänzen das Geschoss.Im Obergeschoss befinden sich drei Schlafzimmer, darunter ein Elternschlafzimmer mit Ankleide, ein zweites Badezimmer sowie eine private Sonnenterrasse mit Blick auf die umliegende Landschaft.Fussbodenheizung, Wärmepumpe und Photovoltaikanlage sorgen für Komfort bei tiefen Energiekosten. Zudem verfügt jedes Haus über eine eigene Doppelgarage mit direktem Zugang ins Haus.Die Häuser befinden sich im Bau: Wer jetzt kauft, kann die Innenräume nach eigenem Geschmack und eigenen Bedürfnissen gestalten und Materialien sowie Ausbau selbst auswählen.Kindergarten und Primarschule liegen rund 140 Meter entfernt, Rivera und der Bahnhof sind in rund 15 Minuten erreichbar, Lugano und Bellinzona in weniger als einer halben Stunde mit dem Auto.Kontaktieren Sie uns: Als Verantwortliche für diese Liegenschaften stellen wir Ihnen gerne die vollständigen Unterlagen zur Verfügung und präsentieren Ihnen diesen schönen Neubau im Detail.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 14
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
2.5 locali, 63m², CHF 540'000.–
Premium
Via Belvedere, 6952 Canobbio

Residenza Belvedere - Luminoso 2.5 locali

Nuova Residenza Belvedere – Vivere tra natura e cittàResidenza Belvedere sorge a Canobbio, nel cuore di Nova Cornaredo, un nuovo quartiere residenziale che unisce il piacere di vivere immersi nel verde alla comodità dei principali servizi cittadini.Il paesaggio che costeggia il fiume Cassarate, le ampie aree verdi e i percorsi pedonali creano un ambiente armonioso e piacevole, progettato per offrire una qualità di vita elevata e un autentico senso di benessere.La posizione strategica consente di raggiungere in pochi minuti il centro di Lugano, la stazione ferroviaria, l'Ospedale Regionale e lo svincolo autostradale di Lugano Nord.Nelle immediate vicinanze si trovano supermercato, farmacia e fermate dei mezzi pubblici, mentre la presenza dello stadio, della Corner Arena e di numerose strutture sportive rende il quartiere ancora più dinamico e completo.Gli appartamentiResidenza Belvedere comprende 26 appartamenti di 2.5 e 3.5 locali, progettati per offrire ambienti luminosi, funzionali e confortevoli. Le distribuzioni interne sono studiate per valorizzare ogni spazio, creando una naturale continuità tra la zona giorno e gli spazi esterni.Tutte le unità sono dotate di riscaldamento e raffrescamento a pavimento e di ampi balconi con parapetti in vetro, che garantiscono luminosità e un piacevole affaccio sul verde circostante.La residenza sarà completata indicativamente entro la metà del 2029.Appartamento A.1.01Situato al primo piano, l'appartamento A.1.01 è composto da un ingresso con armadio a muro, un luminoso soggiorno con cucina open space e accesso diretto alla terrazza, una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia e una pratica lavanderia privata.Completa la proprietà una cantina situata al piano interrato.Sono disponibili posti auto in autorimessa al prezzo di CHF 50'000.– ciascuno, non inclusi nel prezzo di vendita.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Ascensore
3.5 locali, 117m², CHF 716'000.–
Top
Via mulini 26, 6596 Gordola

Gordola Nuovo appartamento 3.5 locali con giardino

La Residenza Ai Giardini è un esclusivo complesso residenziale ad alta efficienza energetica, composto da tre edifici dal design moderno e raffinato, per un totale di 18 appartamenti.Situata nel cuore verde di Gordola, questa residenza offre un perfetto equilibrio tra natura e comfort urbano, con tutti i principali servizi a portata di mano, tra cui la stazione ferroviaria, scuole, negozi e infrastrutture essenziali.Un progetto in armonia con il paesaggioLa progettazione della Residenza Ai Giardini è stata attentamente studiata per integrarsi perfettamente con lambiente circostante. Le linee architettoniche eleganti, le tonalità calde e i materiali naturali creano unatmosfera accogliente e sofisticata.La Residenza si estende infatti su 3.640 mq, immersa in unoasi di verde curata nei minimi dettagli per garantire un design elegante.Lintero complesso è stato pensato per offrire spazi condivisi di qualità, con percorsi pedonali, giardini privati e un grande parco comune, arricchito da essenze autoctone e aree verdi lussureggianti.Comfort e innovazione per il massimo benessereOgni appartamento è progettato con materiali di alta qualità e finiture moderne, garantendo uno stile raffinato e funzionale. Gli ambienti sono dotati di:Riscaldamento a pavimento per un comfort ottimaleRaffrescamento regolabile in ogni stanzaAmpie vetrate per una luminosità naturaleDisponibilità 3.5 locali con giardino privatoVendiamo un elegante appartamento di 3.5 locali al piano terra con giardino privato, composto da:Ampia e luminosa zona giorno con accesso diretto al loggiato e al giardinoCamera matrimoniale con bagno en suiteCamera singola con bagno adiacenteDisimpegno con lavanderia e spazio di servizioPrezzo: CHF 716'000.00Posteggio coperto: CHF 45'000.00Posteggio coperto grande: CHF 55'000.00Sono disponibili ulteriori appartamenti di tipologie e metrature differenti.Contattaci per fissare un incontro senza impegno e scoprire di più su questa esclusiva opportunità abitativa.Hristina 076 276 07 31 oppure Serge 076 651 94 90*Le foto rappresentano delle possibili soluzioni di arredamento (appartamento campione) non incluse nel prezzo*

  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Ascensore
3.5 locali, 105m², CHF 662'000.–
Top
Via mulini 26, 6596 Gordola

Gordola Nuovo appartamento 3.5 locali

La Residenza Ai Giardini: Eleganza e Comfort nel cuore di GordolaLa Residenza Ai Giardini è un esclusivo complesso residenziale ad alta efficienza energetica, composto da tre edifici dal design moderno e raffinato, per un totale di 18 appartamenti.Un equilibrio perfetto tra natura e servizi Situata in una posizione strategica, la residenza offre un'armonia ideale tra la tranquillità del verde circostante e la comodità della vita urbana. Tutti i principali servizi, tra cui stazione ferroviaria, scuole, negozi e infrastrutture essenziali, sono facilmente raggiungibili.Un progetto in sintonia con l'ambiente La progettazione della Residenza Ai Giardini si distingue per le sue linee architettoniche eleganti, tonalità calde e materiali naturali, che creano un'atmosfera accogliente e sofisticata. L'intero complesso è stato studiato per offrire spazi condivisi di qualità, con percorsi pedonali, aree verdi lussureggianti e un grande parco comune arricchito da essenze autoctone.La Residenza si estende infatti su 3.640 mq, immersa in unoasi di verde curata nei minimi dettagli per garantire un design elegante.Comfort e innovazione per un benessere ottimale Ogni appartamento è realizzato con materiali di alta qualità e finiture moderne, garantendo uno stile raffinato e funzionale. Gli ambienti sono dotati di:- Riscaldamento a pavimento per un comfort ottimale - Raffrescamento regolabile in ogni stanza - Ampie vetrate per una luminosità naturale Disponibilità 3.5 locali con ampio loggiato Vendiamo un elegante appartamento di 3.5 locali al primo piano, caratterizzato da spazi ampi e luminosi, composto da:- Ampia zona giorno con accesso diretto al loggiato - Camera matrimoniale con bagno en suite - Camera singola con bagno adiacente - Disimpegno con lavanderia e spazio di servizio Prezzo: CHF 662'000.00 Posteggio coperto: CHF 45'000.00 Posteggio coperto grande: CHF 55'000.00Sono disponibili ulteriori appartamenti di tipologie e metrature differenti.Contattaci per fissare un incontro senza impegno e scoprire di più su questa esclusiva opportunità abitativa. Hristina 076 276 07 31 oppure Serge 076 651 94 90*Le foto rappresentano delle possibili soluzioni di arredamento (appartamento campione) non incluse nel prezzo*

  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 130m², CHF 765'000.–
Top
Via Monte Gaggio, 6500 Bellinzona

Nuovo appartamento 3.5 locali con balcone

Proponiamo in vendita un moderno appartamento di 3.5 locali con una superficie commerciale di circa 130 m², situato in posizione privilegiata a Bellinzona, a due passi da tutti i principali servizi.Limmobile si trova allinterno di un elegante complesso residenziale di nuova costruzione, immerso nel verde e dotato di un ampio parco condominiale, ideale per chi cerca tranquillità, comfort e qualità abitativa in un contesto curato e contemporaneo.Lappartamento si distingue per la luminosità degli ambienti e per la disposizione funzionale degli spazi, studiata per offrire la massima vivibilità:Ampio ingresso con zona pranzo e cucina open space dal design moderno e raffinato;Soggiorno accogliente e luminoso, con accesso diretto alla terrazza;Camera matrimoniale con bagno en-suite, curata nei dettagli per offrire comfort e privacy;Seconda camera da letto, ideale per famiglia, ospiti o studio;Bagno principale rifinito con materiali di alta qualità.Labitazione dispone inoltre di una terrazza di circa 15 m², perfetta per pranzi allaperto o momenti di relax allesterno.Dotazioni e pertinenze:Cantina privata compresa nel prezzo;Lavatrice e asciugatrice incluse nel prezzo;Posti auto acquistabili separatamente ai seguenti costi:Posto auto interno doppio: CHF 60000. cad.Posto auto interno singolo: CHF 40000. cad.Posto auto esterno: CHF 25000. cad.Un appartamento elegante, spazioso e luminoso, ideale per chi desidera modernità, comfort e qualità costruttiva, in un contesto residenziale esclusivo nel cuore di Bellinzona.Allinterno dello stesso complesso sono disponibili ulteriori appartamenti di 4.5, 3.5 e 2.5 locali, con diverse metrature e configurazioni.Per maggiori informazioni o per fissare una visita:+41 78 746 19 96marco@zenitrealestate.com

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 11
  • Ascensore
3.5 locali, 132m², CHF 808'000.–
Top
via mulini, 6596 Gordola

Gordola Nuovo appartamento 3.5 locali con giardino

La Residenza Ai Giardini è un esclusivo complesso residenziale ad alta efficienza energetica, composto da tre edifici dal design moderno e raffinato, per un totale di 18 appartamenti.Situata nel cuore verde di Gordola, questa residenza offre un perfetto equilibrio tra natura e comfort urbano, con tutti i principali servizi a portata di mano, tra cui la stazione ferroviaria, scuole, negozi e infrastrutture essenziali.Un progetto in armonia con il paesaggioLa progettazione della Residenza Ai Giardini è stata attentamente studiata per integrarsi perfettamente con lambiente circostante. Le linee architettoniche eleganti, le tonalità calde e i materiali naturali creano unatmosfera accogliente e sofisticata.Lintero complesso è stato pensato per offrire spazi condivisi di qualità, con percorsi pedonali, giardini privati e un grande parco comune, arricchito da essenze autoctone e aree verdi lussureggianti.Comfort e innovazione per il massimo benessereOgni appartamento è progettato con materiali di alta qualità e finiture moderne, garantendo uno stile raffinato e funzionale. Gli ambienti sono dotati di:Riscaldamento a pavimento per un comfort ottimaleRaffrescamento regolabile in ogni stanzaAmpie vetrate per una luminosità naturaleDisponibilità 3.5 locali con giardino privatoVendiamo un elegante appartamento di 3.5 locali al piano terra con giardino privato, composto da:Ampia e luminosa zona giorno con accesso diretto al loggiato e al giardinoCamera matrimoniale con bagno en suiteCamera singola con bagno adiacenteDisimpegno con lavanderia e spazio di servizioUn grande giardino di 230M2Prezzo: CHF 808'000.00Posteggio coperto: CHF 45'000.00Posteggio coperto grande: CHF 55'000.00Possibilità ulteriore cantina: CHF 15'000.00Ampi depositi: CHF 30'000.00Sono disponibili ulteriori appartamenti di tipologie e metrature differenti.Contattaci per fissare un incontro senza impegno e scoprire di più su questa esclusiva opportunità abitativa.Hristina 076 276 07 31 oppure Serge 076 651 94 90

  • Ascensore
1 / 12
  • Ascensore
3.5 locali, 124m², CHF 760'000.–
Top
Via Monte Gaggio, 6500 Bellinzona

Bellinzona - Raffinato 3.5 locali di nuova generazione con doppia terr

Proponiamo in vendita un raffinato appartamento di 3.5 locali situato al secondo piano di una moderna residenza di nuova costruzione (2024), inserita in un contesto elegante e tranquillo con ampio parco condominiale.Limmobile si trova a Bellinzona, in posizione strategica e ben servita, a pochi passi da scuole, negozi e mezzi pubblici, offrendo così comodità e qualità abitativa in un ambiente contemporaneo e curato.Con una superficie commerciale di circa 124 m², lappartamento si distingue per la luminosità e la distribuzione armoniosa degli spazi interni:Ampio ingresso con zona pranzo e cucina open space dal design moderno e funzionale;Soggiorno luminoso con accesso diretto alla terrazza principale;Camera matrimoniale con bagno en-suite, progettata per offrire privacy e comfort;Seconda camera da letto, perfetta come stanza per ospiti o studio;Bagno principale rifinito con materiali di alta qualità;Locale lavanderia interno, completo di lavatrice e asciugatrice incluse nel prezzo.Lappartamento dispone di due ampie terrazze, entrambe di circa 24 m², ideali per pranzi allaperto, momenti di relax o semplicemente per godere della tranquillità e della luminosità del contesto circostante.Dotazioni e pertinenze:Cantina privata compresa nel prezzo;Lavatrice e asciugatrice incluse nel prezzo;Posti auto acquistabili separatamente ai seguenti costi:Posto auto interno doppio: CHF 60000. cad.Posto auto interno singolo: CHF 40000. cad.Posto auto esterno: CHF 25000. cad.Un appartamento elegante e funzionale, ideale per chi cerca modernità, comfort e qualità costruttiva in una delle zone più piacevoli e ben collegate di Bellinzona.Allinterno dello stesso complesso sono disponibili ulteriori appartamenti di 4.5, 3.5 e 2.5 locali, con diverse metrature e configurazioni.Le immagini e i render pubblicati sono puramente indicativi e non vincolanti.Per maggiori informazioni o per fissare una visita:+41 78 746 19 96marco@zenitrealestate.com

  • Ascensore
1 / 21
3.5 locali, 104m², CHF 715'000.–
Top
Piazza Grande 7, 6512 Giubiasco

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Giubiasco - 3,5 locali con giardino

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORENuova Residenza “Ca’ Grande” – in consegna a novembre 2026.Nel cuore di Giubiasco, in posizione centrale e strategica presso Piazza Grande (Cima Piazza), nasce la nuova Residenza “Ca’ Grande”, una nuova costruzione che sfrutta appieno le conoscenze in campo edilizio con particolare attenzione all’efficienza energetica (senza uso di gas e utilizzando pompa di calore) e alla sostenibilità ambientale (pannelli fotovoltaici).La zona offre la massima comodità per la vicinanza a servizi primari e quotidiani. I collegamenti sono eccellenti: la stazione ferroviaria raggiungibile in soli 10 minuti a piedi, l’autostrada a 4 minuti in auto.Il complesso residenziale è composto da due edifici distinti e collegati da un porticato coperto. Lo stabile situato fronte piazza si sviluppa su 4 piani, ciascuno dei quali ospita un unico appartamento.Mentre invece la costruzione situata dietro, all'interno del nucleo, è disposta solo su due livelli ed è qui che proponiamo in vendita un appartamento di 3.5 locali di 87 mq circa, situato al piano terra con giardino privato di 64 mq, servito di ascensore e composto da: • ⁠ingresso su zona giorno con cucina a vista • camera da letto matrimoniale con bagno • camere singola • bagno di servizio • ⁠due terrazze • giardino privato (64 mq) Completano la proprietà una cantina privata.Prezzo di vendita: CHF 715’000.–È inoltre disponibile un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa, acquistabile separatamente al prezzo di CHF 50'000.–All’interno della Residenza “Ca’ Grande” sono disponibili diverse tipologie abitative, da 1.5 a 4.5 locali, con relativi parcheggi coperti e cantine. Tutti gli appartamenti sono dotati di:•⁠ ⁠riscaldamento e raffrescamento a pavimento regolabile in ogni singolo ambiente•⁠ ⁠serramenti in alluminio con doppi vetriSiamo a vostra completa disposizione per organizzare una visita in loco del cantiere. Su richiesta, è inoltre possibile visitare altre nostre realizzazioni a Lugano e dintorni, così da apprezzare direttamente l’elevata qualità costruttiva adottata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 25
4.5 locali, 134m², CHF 940'000.–
Top
Piazza Grande 7, 6512 Giubiasco

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Giubiasco - Piazza Grande

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORENuova Residenza “Ca’ Grande” – in consegna a novembre 2026.Nel cuore di Giubiasco, in posizione centrale e strategica presso Piazza Grande (Cima Piazza), nasce la nuova Residenza “Ca’ Grande”, una nuova costruzione che sfrutta appieno le conoscenze in campo edilizio con particolare attenzione all’efficienza energetica (senza uso di gas e utilizzando pompa di calore) e alla sostenibilità ambientale (pannelli fotovoltaici).La zona offre la massima comodità per la vicinanza a servizi primari e quotidiani. I collegamenti sono eccellenti: la stazione ferroviaria raggiungibile in soli 10 minuti a piedi, l’autostrada a 4 minuti in auto.Il complesso residenziale è composto da due edifici distinti e collegati da un porticato coperto. Lo stabile situato fronte piazza si sviluppa su 4 piani, ciascuno dei quali ospita un unico appartamento.È qui che proponiamo in vendita un appartamento di 4.5 locali di 130 mq, situato al terzo piano, servito di ascensore e composto da:•⁠ ⁠ingresso a disimpegno•⁠ ⁠luminosa zona giorno con cucina a vista•⁠ ⁠tre camere da letto•⁠ ⁠due bagni•⁠ ⁠due balconiCompletano la proprietà una cantina privata.Prezzo di vendita: CHF 940’000.–È inoltre disponibile un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa, acquistabile separatamente al prezzo di CHF 50'000.–All’interno della Residenza “Ca’ Grande” sono disponibili diverse tipologie abitative, da 1.5 a 4.5 locali, con relativi parcheggi coperti e cantine. Tutti gli appartamenti sono dotati di:•⁠ ⁠riscaldamento e raffrescamento a pavimento regolabile in ogni singolo ambiente•⁠ ⁠serramenti in alluminio con doppi vetriSiamo a vostra completa disposizione per organizzare una visita in loco del cantiere. Su richiesta, è inoltre possibile visitare altre nostre realizzazioni a Lugano e dintorni, così da apprezzare direttamente l’elevata qualità costruttiva adottata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 locali, 161m², CHF 1'200'000.–
Top
Via Varrone 15, 6500 Bellinzona

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Bellinzona - attico 4,5 locali con roof-top

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE - Bellinzona, Via Varrone 15. Prende vita il nuovo progetto di Gruppo Benzi: a Bellinzona un edificio residenziale di 5 appartamenti, RESIDENZA MARTINA. Il nuovo stabile è situato nel quartiere Città di Bellinzona in via Varrone 15 e si trova di fronte alla chiesa del Sacro Cuore. (QUARTIERE GERETTA)Vicinanza favorevole all’autostrada Bellinzona Nord e Sud, alla stazione ferroviaria -- inoltre permette di raggiungere a piedi i numerosi supermercati e ristoranti, le banche, la piscina comunale, il centro sportivo, il centro storico e scuole di ogni genere. L’edificio sarà costituito da un piano interrato, cinque piani fuori terra ed un tetto terrazza praticabile a disposizione degli appartamenti del 3° e del 4° piano. Al piano interrato sono collocate le cantine, il locale tecnico ed il locale elettrico. Dal 1° al 4° piano: quattro appartamenti equivalenti di 4 ½ locali. Gli appartamenti saranno composti da un soggiorno con cucina dedicata e isola di generose dimensioni, tre camere da letto, tre bagni ed una lavanderia interna.Gli appartamenti usufruiranno di una terrazza collocata a Sud-Ovest dell’edificio e disporranno inoltre di due balconi (cucina – zona notte).Al 5° piano il tetto terrazza a disposizione degli appartamenti del 3° e 4° piano. L’accesso è per entrambi tramite il vano scala (e ascensore). Siamo a vostra disposizione per la visione in loco del cantiere, con possibilità di visitare altre costruzioni da noi progettate e realizzate in Lugano e dintorni per facilitarvi nell'identificare la qualità di costruzione adottata. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci.

Tempo di percorrenza
-
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
2.5 locali, 67m², CHF 340'000.–
Via ai Brenn 11, 6525 Gnosca

Solo CHF 50 al mese di consumi - Vivi la nuova generazione abitativa !

In vendita Appartamento 2.5 Locali al 1 piano 66.56 m² Edificio MINERGIE-P-ECOProponiamo in vendita un nuovissimo appartamento di 2.5 locali al primo piano di una moderna residenza certificata MINERGIE-P-ECO, sinonimo di massima efficienza energetica, comfort abitativo e rispetto per lambiente.Caratteristiche principali:Tecnologia costruttiva X-LAM struttura in pannelli di legno massiccio a strati incrociati, garanzia di stabilità, comfort acustico e ottimo isolamento termico.Edificio certificato MINERGIE-P-ECO, con consumi estremamente ridotti.Riscaldamento a serpentine alimentato da centrale a pellet.Lacqua calda sanitaria è prodotta tramite pellet, con supporto di collettori solari e pannelli fotovoltaici.Grazie a uno studio energetico dedicato, il costo annuo complessivo per elettricità, riscaldamento e acqua risulta di soli CHF 597., equivalenti a circa CHF 50. al mese!Distribuzione interna:Atrio dingresso con armadi a muroBagno finestrato con doccia e spazio lavanderiaAmpia zona giorno soggiorno/cucina di 21.12 m² con accesso al balconeCamera padronale di 15.77 m²Balcone coperto di 5.59 m²Cantina privata al piano terraDettagli supplementari:Posteggio in autorimessa a CHF 50000.Possibilità di utilizzo come residenza secondaria

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali, 92m², CHF 460'000.–
Via ai Brenn 11, 6525 Gnosca

Efficienza, comfort e design - 3.5 locali di nuova costruzione a Gnosc

Gnosca Nuovissimo Appartamento 3.5 Locali Minergie-P-EcoPrimo Piano 91,64 m² abitabili + Balcone 10,08 m²Vendiamo moderno appartamento di 3.5 locali situato al primo piano di una nuova palazzina costruita secondo i più alti standard di sostenibilità ed efficienza energetica.Caratteristiche principali:1 Costruzione X-LAM pannelli in legno a strati incrociati incollati, per il massimo comfort, isolamento e stabilità.2 Certificazione MINERGIE-P-ECO garanzia di bassissimi consumi energetici e qualità dellaria interna.3 Riscaldamento a serpentine alimentato da centrale a pellet, con acqua calda prodotta da pellet, collettori solari e pannelli fotovoltaici. Grazie a questa tecnologia innovativa, il costo annuo totale dei consumi (elettricità, pellet e acqua) è stato stimato in soli CHF 597., equivalenti a circa CHF 50. al mese!Distribuzione interna:Atrio dingresso con armadi a muroBagno ospitiAmpio soggiorno di 25,96 m² con accesso al balconeCucina moderna e luminosa, con finestraBagno padronale con lavanderia privata in casaCamera matrimoniale di 12,69 m²Camera singolaBalcone abitabile di 10,08 m²Cantina privata al piano terra Posteggio in autorimessa disponibile a CHF 50000. cadauno. Possibile anche come residenza secondaria.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 30
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
5.5 locali, CHF 2'050'000.–
Via Pessin 4, 6952 Canobbio

Residenza Le Gemme - Esclusivo Appartamento Attico con grandi terrazze e vista lago

Nel cuore di Canobbio, il "balcone su Lugano", nasce una nuova residenza di sole tre unità: un progetto raffinato dove design contemporaneo, finiture di qualità e una posizione strategica si incontrano a pochi minuti dal centro città.La palazzina, in Via Pessin, gode di una collocazione privilegiata: immersa in un contesto residenziale tranquillo e verdeggiante, ma a due passi da tutti i servizi. Il centro di Lugano e la stazione FFS sono raggiungibili in pochi minuti d'auto e con collegamento diretto tramite la linea 4 dei trasporti pubblici. Nelle immediate vicinanze si trovano scuole comunali e il Centro studi Trevano, il supermercato Mercato Resega, negozi, bar e ristoranti del nucleo. Le uscite autostradali di Lugano Nord e Lugano Sud, il polo sportivo di Cornaredo e l'Ospedale Civico sono a breve distanza.Canobbio è oggi uno dei comuni del Luganese con le migliori prospettive di sviluppo, grazie alla riqualificazione dell'asse Cornaredo Trevano: un investimento che guarda al futuro.Appartamento esclusivo di nuova costruzione con vista lago all'ultimo piano di 5.5 locali con ascensore diretto in casa, grandi terrazze coperte e rooftop, ideale per chi cerca un'abitazione unica, direttamente dal proprietario.L'unità si compone di: • atrio d'ingresso • ampia zona giorno con cucina • locale lavanderia interno • 3 camere doppie • 3 bagni • suite matrimoniale con cabina armadio e bagno privato • doppia terrazza coperta • terrazza rooftop • cantina privata Superfici: • SUL appartamento: 176.00 mq • Terrazze coperte: 44.30 mq • Terrazza rooftop: 51.40 mq • Cantina: 8.00 mqTotale superficie commerciale SUC: 212.40 mq Completano l'unità: • posti auto in autorimessa a 55'000 CHF l'uno Caratteristiche e finitureL'unità si distingue per la vista lago, ambienti e superfici di standard elevato.L'abitazione è dotata di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore, per il massimo comfort in ogni stagione. Le finiture interne sono personalizzabili, così da adattare ogni ambiente al gusto e alle esigenze dell'acquirente.Data la posizione, sussiste la possibilità di destinazione a residenza secondaria. Un'occasione rara per acquistare una casa di pregio in una delle zone più promettenti del Luganese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 23
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
5.5 locali, CHF 1'850'000.–
Via Pessin 4, 6952 Canobbio

Residenza Le Gemme - Appartamento PT con giardino privato

Nel cuore di Canobbio, il "balcone su Lugano", nasce una nuova residenza di sole tre unità: un progetto raffinato dove design contemporaneo, finiture di qualità e una posizione strategica si incontrano a pochi minuti dal centro città.La palazzina, in Via Pessin, gode di una collocazione privilegiata: immersa in un contesto residenziale tranquillo e verdeggiante, ma a due passi da tutti i servizi. Il centro di Lugano e la stazione FFS sono raggiungibili in pochi minuti d'auto e con collegamento diretto tramite la linea 4 dei trasporti pubblici. Nelle immediate vicinanze si trovano scuole comunali e il Centro studi Trevano, il supermercato Mercato Resega, negozi, bar e ristoranti del nucleo. Le uscite autostradali di Lugano Nord e Lugano Sud, il polo sportivo di Cornaredo e l'Ospedale Civico sono a breve distanza.Canobbio è oggi uno dei comuni del Luganese con le migliori prospettive di sviluppo, grazie alla riqualificazione dell'asse Cornaredo Trevano: un investimento che guarda al futuro.Appartamento di nuova costruzione al piano terra di 5.5 locali con ascensore diretto in casa e ampio giardino privato, ideale per chi cerca spazio all'aperto e continuità tra interno ed esterno, direttamente dal proprietario.L'unità si compone di: • atrio d'ingresso • ampia zona giorno con cucina • locale lavanderia interno • 3 camere doppie • 3 bagni • suite matrimoniale con cabina armadio e bagno privato • doppia terrazza coperta • cantina privata Superfici: • SUL appartamento: 174.00 mq • Terrazze coperte: 46.00 mq • Cantina: 10.50 mq • Giardino: 235.00 mq • Totale superficie commerciale SUC: 222.75 mq Completano l'unità: • 1 box auto privato a 60'000 CHF • 1 posto auto esterno a 30'000 CHF • posti auto in autorimessa a 55'000 CHF l'uno • 1 grottino con camino di 25.00 mq accessibile dal giardino privato a 120'000 CHF Caratteristiche e finitureL'unità si distingue per ambienti e superfici di standard elevato.L'abitazione è dotata di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore, per il massimo comfort in ogni stagione. Le finiture interne sono personalizzabili, così da adattare ogni ambiente al gusto e alle esigenze dell'acquirente.Data la posizione, sussiste la possibilità di destinazione a residenza secondaria. Un'occasione rara per acquistare una casa di pregio in una delle zone più promettenti del Luganese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 21
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
4.5 locali, CHF 1'590'000.–
Via Pessin 4, 6952 Canobbio

Residenza Le Gemme - Appartamento Piano Primo con grandi terrazze

Nel cuore di Canobbio, il "balcone su Lugano", nasce una nuova residenza di sole tre unità: un progetto raffinato dove design contemporaneo, finiture di qualità e una posizione strategica si incontrano a pochi minuti dal centro città.La palazzina, in Via Pessin, gode di una collocazione privilegiata: immersa in un contesto residenziale tranquillo e verdeggiante, ma a due passi da tutti i servizi. Il centro di Lugano e la stazione FFS sono raggiungibili in pochi minuti d'auto e con collegamento diretto tramite la linea 4 dei trasporti pubblici. Nelle immediate vicinanze si trovano scuole comunali e il Centro studi Trevano, il supermercato Mercato Resega, negozi, bar e ristoranti del nucleo. Le uscite autostradali di Lugano Nord e Lugano Sud, il polo sportivo di Cornaredo e l'Ospedale Civico sono a breve distanza.Canobbio è oggi uno dei comuni del Luganese con le migliori prospettive di sviluppo, grazie alla riqualificazione dell'asse Cornaredo Trevano: un investimento che guarda al futuro.Appartamento di nuova costruzione al piano primo di 4.5 locali con ascensore diretto in casa e grandi terrazze coperte, ideale per chi cerca spazi generosi e privacy, direttamente dal proprietario.L'unità si compone di: • atrio d'ingresso • ampia zona giorno con cucina • locale lavanderia interno • 1 camera doppia • 1 camera matrimoniale • 3 bagni • suite matrimoniale con cabina armadio e bagno privato • doppia terrazza coperta • cantina privata Superfici: • SUL appartamento: 167.00 mq • Terrazze coperte: 46.00 mq • Cantina: 7.50 mq • Totale superficie commerciale SUC: 192.50 mq Completano l'unità: • posti auto in autorimessa a 55'000 CHF l'uno Caratteristiche e finitureL'unità si distingue per ambienti e superfici di standard elevato.L'abitazione è dotata di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore, per il massimo comfort in ogni stagione. Le finiture interne sono personalizzabili, così da adattare ogni ambiente al gusto e alle esigenze dell'acquirente.Data la posizione, sussiste la possibilità di destinazione a residenza secondaria. Un'occasione rara per acquistare una casa di pregio in una delle zone più promettenti del Luganese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 16
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
5.5 locali, 255m², CHF 2'750'000.–
Via Campagna, 6952 Canobbio

Attico con Rooftop e vista lago

Attico con rooftop e vista lago In una posizione riservata e soleggiata a Canobbio, proponiamo un nuovo attico di design con vista sul lago e sulla città, ampi spazi esterni e materiali di pregio selezionati con cura in ogni dettaglio.Inserita in una palazzina di soli cinque appartamenti, sviluppata su due livelli, la proprietà offre una superficie di circa 160 m², oltre a circa 35 m² di terrazze e a uno straordinario rooftop di circa 222 m². L'accesso diretto all'abitazione tramite ascensore assicura praticità e riservatezza.La zona giorno, la zona pranzo e la cucina si aprono sulla terrazza esposta a sud, dalla quale si gode di una suggestiva vista sul lago e sulla città. Uno spazio ideale per pranzare all'aperto e trascorrere piacevoli momenti di relax. Il grande rooftop completa gli ambienti esterni, offrendo un'ampia superficie da dedicare alla convivialità e al tempo libero.La zona notte composta da 4 camere è progettata per garantire comfort e privacy: ogni camera prevede un bagno en suite e armadiature dedicate. La camera padronale si distingue per la grande cabina armadio e per l'accesso a una terrazza privata. Completano la distribuzione interna un raffinato bagno di servizio dal design curato e una lavanderia privata all'interno dell'appartamento.Il progetto si caratterizza per l'attenzione ai materiali e alle finiture, con pavimentazione in parquet posato a spina di pesce. Le dotazioni previste comprendono il riscaldamento e il raffrescamento a pavimento, alimentati da termopompa, oltre alla predisposizione per l'aria condizionata.La posizione permette di raggiungere comodamente a piedi il centro di Canobbio. A pochi metri si trova inoltre la fermata dell'autobus con collegamenti verso il centro di Lugano.Stato dell'immobile e consegnaL'appartamento si presenta attualmente al grezzo avanzato. La consegna è prevista entro sei mesi dalla conferma dell'interesse all'acquisto.Posti autoSono disponibili quattro posti auto in autorimessa, non inclusi nel prezzo di vendita, al costo di CHF 50'000 ciascuno.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca