112 risultati - Immobili in vendita: 6596 (Gordola)

1 / 21
4.5 locali, 110m², CHF 760'000.–
Via Centro Sportivo 23, 6596 Gordola

Bella, curata proprietà con giardino privato

L'appartamento si trova al piano rialzato in un condominio di 6 appartamenti. La zona è tranquilla e soleggiata tutto l'anno, rendendola ideale per coloro che cercano la pace e la quiete senza dover sacrificare le comodità.La zona living e pranzo è a pianopen, rendendo la stanza spaziosa e luminosa. La cucina moderna con forno, lavastoviglie, frigorifero, ecc. è molto ben integrata nella zona living.L'appartamento dispone di tre camere da letto, due bagni, uno con doccia e uno con vasca da bagno, lavandino e water. Nell'ingresso c'è anche uno stanzino per la lavanderia con lavatrice e asciugatrice.Dal balcone si accede all'area di giardino privata con un bello spazio di soggiorno e un prato tramite scale. L'appartamento comprende un posto auto coperto e uno scoperto, oltre a un vano in cantina con ascensore che porta al piano.Esposizione al sole: eccellente sia in estate che in inverno. Sono possibili sia la prima che la seconda casa.Il lago e il fiume sono vicini e invitano a fare attività ricreative; la passeggiata lungolago senza auto fino a Locarno o una visita nella famosa valle di Verzasca.L'infrastruttura è convincente su tutta la linea: la stazione ferroviaria di Gordola è a soli 5 minuti a piedi, la fermata dell'autobus Gnesa in 6 minuti. Il Ti-SHOP per le esigenze quotidiane è a 7 minuti a piedi.Idéal per le famiglie, l'asilo nido e le scuole sono disponibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 23
3.5 locali, 87m², CHF 680'000.–
Via San Gottardo 119A, 6596 Gordola

Moderno appartamento all'ultimo piano con vista aperta

Appartamento attico all'ultimo piano di un elegante edificio residenziale moderno a Gordola, costruito nel 2017. Questa proprietà offre un perfetto equilibrio tra comfort contemporaneo e qualità di vita elevata….L'edificio, con la sua facciata bianca, grandi finestre e balconi, si inserisce armoniosamente nel paesaggio circostante, con colline verdi e le montagne sullo sfondo. La zona è silenziosa e soleggiata tutto l'anno, rendendola ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare ai servizi.Il soggiorno e zona pranzo sono open space rendendolo ampio e luminoso. La cucina "scavolini" con forno, lavastoviglie, frigo, ecc. è integrata molto bene nel salotto.Le due camere da letto sono moderne e spaziose, con grandi finestre. La camera principale ha il suo proprio grande bagno con vasca, lavandino e sanitari.L'appartamento dispone di un ulteriore bagno con doccia, lavandino e sanitari.All'entrata c'é un locale lavanderia con lavatrice e asciugatrice a colonna.Il balcone coperto è di ideale grandezza (10 m2) con una bella vista aperta.1 posteggio nel garage sotterraneo è incluso nel prezzo di vendita. Possibilità di affittare un ulteriore posteggio all'esterno.Grazie all'ascensore l'accesso è facilitato a tutti i piani incluso il garage.Posizione e dintorni: • Fermata del bus "Gordola Nord": a soli 2 minuti a piedi. • Stazione ferroviaria di Gordola: raggiungibile in 5-6 minuti a piedi. • Diversi ristoranti nell'immediate vicinanze (Ristorante La rotonda, Gnesa, ecc.) Esposizione solare: ottima sia in estate che d'inverno.Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto moderno e tranquillo, con una una bella vista e tutti i comfort a portata di mano.Grandezza locali:-soggiorno e cucina 31.5 m2-camera 15.8-camera 12 m2- bagno 5.7 m2-bagno 4 m2-atrio 8.8-lavanderia 3.8 m2-terrazzo 10 m2 (1/2 della superficie del terrazzo coperto viene calcolato alla superficie abitaible)Solo residenza primaria possibile.Visitate il tour virtuale 360° al seguente link: https://casafile-ch.vr-360-tour.com/e/PbYBnjsCNDQ/e

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
4.5 locali, 312m², CHF 2'500'000.–
Via Valle Verzasca, 6596 Gordola

Villa - Gordola

A Gordola vendiamo Villa completamente ristrutturata a nuovo nel 2024, situata in posizione dominante e soleggiata con splendida vista panoramica sul Lago Maggiore, nel suggestivo territorio di Locarno. Possibile acquisto anche come RESIDENZA SECONDARIA.Lesposizione a sud garantisce luminosità naturale durante tutto larco della giornata e tramonti di rara bellezza.Piazzale privato dove si trova un garage per 2 auto di medie dimensioni oltre a un comodo posteggio esterno davanti al box.Unimportante scalinata in granito conduce allingresso principale, situato al terzo piano della villa. In alternativa, un sentiero laterale immerso nel verde costeggia il bosco e raggiunge direttamente il piano superiore, proseguendo poi nei boschi sovrastanti. È inoltre prevista la realizzazione di un ascensore-teleferica coperto, con partenza dal piazzale fino al terzo piano; soluzione ideale per garantire massimo comfort e accessibilità. Livello 3: Elegante viale in granito fino all'entrata principale, atrio dingresso con bagno di servizio e scala interna che collega i livelli inferiori. La luminosa zona soggiorno-pranzo con cucina americana di design dotata di isola centrale e accesso al balcone panoramico con vista lago. La camera padronale dispone di raffinato bagno en suite con vasca, doccia, doppio lavabo e finestra.Livello 2: Ampio disimpegno con corridoio e accesso alla scala esterna che conduce alla spaziosa terrazza sottostante con piscina. Due camere da letto, entrambe con bagno con doccia (di cui uno con finestra), oltre a locale tecnico e lavanderia, attrezzato con boiler, termopompa (serpentine a pavimento), inverter per pannelli fotovoltaici e solari, server e quadro elettrico.Livello 1: Spettacolare terrazza panoramica con piscina, doccia esterna e pergola climatica con barbecue e cucina outdoor, ideale per momenti conviviali allaperto. Esclusiva area wellness composta da ampia spa con sauna, vasca idromassaggio, 2 docce, servizio wc e zona relax o fitness. Dalla terrazza una scala esterna consente di raggiungere direttamente il terzo piano. La proprietà si distingue per le finiture di alto standing: pavimenti in grès porcellanato effetto marmo e cucina in quarzite, impianto di domotica, tapparelle elettriche, illuminazione esterna studiata nei dettagli, serramenti in alluminio con doppi vetri. Una residenza moderna e tecnologicamente avanzata, perfetta come abitazione primaria o prestigiosa casa di vacanza, immersa nella natura e nella quiete con vista impareggiabile sul lago.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
1 / 10
3.5 locali, 80m², CHF 780'000.–
Via Valle Verzasca 41, 6596 Gordola

Moderno 3.5 locali con splendida vista lago con 2 posti auto

In posizione dominante sopra Tenero (Scalate) con vista panoramica proponiamo in vendita un moderno appartamento di 3.5 locali in una Residenza design, destinata ad abitazione primaria.L'appartamento è circondato da un magnifico giardino e si trova in un contesto tranquillo. Inoltre è accessibile senza gradini dall'ingresso principale e dispone di un ascensore per raggiungere comodamente l’autorimessa e il locale cantina privata.La distribuzione interna è funzionale e ben studiata: • atrio d'ingresso • luminoso soggiorno con ampie vetrate e accesso diretto alla terrazza (17m2) • cucina open space ben arredata: con armadio dispensa e fornelli in vetroceramica con ventilatore integrato BORA, lavastoviglie SIEMENS, frigorifero AEG con congelatore • camera padronale con bagno en suite dotato di vasca e finestra • seconda camera da letto • secondo bagno con doccia e impianto per allacciamento lavatrice/asciugatrice Particolare attenzione è stata data all’isolamento acustico tra gli appartamenti e al risparmio energetico (termo pompa e fotovoltaico) mediante illuminazione a LED e raffreddamento del pavimento in estate. Tutte le tende a lamelle sono azionabili elettricamente.Prezzo orientativo appartamento: CHF 780'000.–. È possibile subentrare nel piccolo mutuo ipotecario esistente a un tasso vantaggioso dell'1,0%.Completano la proprietà: • ampia cantina con lavanderia privata di circa 18 m² • 2 posti auto in autorimessa, disponibili a CHF 40'000.– ciascuno (acquistabili anche singolarmente). Un posteggio dispone di un impianto carica batteria per E-Auto. Animali domestici ammessi.Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno, panoramico e ben collegato (fermata autopostale davanti casa), a pochi minuti da Locarno e da tutti i principali servizi.Contattateci al numero 091 752 25 67 per visitare lo spazio dei vostri sogni. Se questo immobile non soddisfa le vostre esigenze potete trovare tutte le proposte residenziali e commerciali sul nostro portale web www.domusdea.ch.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 105m², CHF 662'000.–
Via Mulini 24, 6596 Gordola

Moderno 3.5 locali immerso nel verde a Gordola

Residenza Ai Giardini Nel cuore di Gordola nasce Residenza Ai Giardini, un progetto residenziale esclusivo composto da soli 18 appartamenti, distribuiti in tre eleganti edifici dall'architettura contemporanea. La residenza si trova in una zona residenziale di Gordola, a qualche minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e nelle immediate vicinanze dei principali servizi, offrendo un perfetto equilibrio tra tranquillità, collegamenti e qualità della vita.Pensata per integrarsi armoniosamente con il paesaggio circostante, la residenza coniuga design essenziale, efficienza energetica e comfort abitativo. Ampie aree verdi, percorsi pedonali e un grande parco comune creano un ambiente riservato e piacevole, dove natura e architettura dialogano con equilibrio. Proponiamo in vendita appartamenti di 3.5 locali al primo e al secondo piano, composti come segue: • Zona giorno luminosa con doppia esposizione angolare e grandi vetrate scorrevoli che si aprono sul terrazzo. • Cucina moderna integrata nella zona living. • Camera padronale con bagno en suite. • Seconda camera da letto. • Secondo bagno completo. • Lavatrice e asciugatrice private. Ogni appartamento è dotato di: • Riscaldamento a pavimento. • Raffrescamento in ogni ambiente. • Materiali selezionati e finiture contemporanee. • Ampi spazi esterni immersi nel verde. Appartamenti a partire da CHF 662'000.– (listino completo disponibile su richiesta). Posteggio in autorimessa: CHF 45'000.– l'unoContattateci al numero 091 752 25 67 per visitare la casa dei vostri sogni. Se questo immobile non soddisfa le vostre esigenze potete trovare tutte le proposte residenziali e commerciali sul nostro portale web www.domusdea.ch.

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
4.5 locali, CHF 695'000.–
Via Tratto di Cima, 6596 Gordola

Vendiamo nuovo appartamento di 4.5 locali in zona interessante

Nuovo e moderno appartamento di 4.5 locali in zona interessante a Gordola Vendiamo un nuovo appartamento in una zona residenziale di Gordola all'interno della Residenza Melograno a Gordola. Vicinanza alla stazione, ai negozi e al lago Maggiore.La palazzina, dotata di ascensore Schindler, dispone di un giardino comune dotato di parco giochi e ospita solo 6 appartamenti di 4.5 locali.L'appartamento, di 4.5 locali, al secondo ed ultimo piano, è così composto:.comodo entrata con armadi a muro.a destra servizio con doccia e finestra.a sinistra ampia cucina open space con elettrodomestici Electrolux e vista sul giardino. Accesso diretto al grande balcone coperto che dispone di una tenda a braccio.zona notte composta da tre camere da letto. La camera matrimoniale ospita anche un servizio con vasca da bagno e finestra en suite.spaziosa lavanderia privata nell'appartamento.La grande finestra che dà sul terrazzo è fornita di lamelle elettriche.Riscaldamento: impianto termopompa aria acqua, tramite serpentine a pavimento.All'appartamento sono legate una grande cantina e due comodi parcheggi adiacenti in autorimessa.A disposizione un parcheggio per ospiti all'entrata della Residenza.Superficie totale: 85.01 interni + 9.71 m2 terrazzoSolo residenza primaria possibile.Prezzo di vendita appartamento: CHF 695'000.-Due parcheggi in autorimessa: CHF 60'000.-Nel sito dell'immobiliare è presente un video che ritrae gli interni e gli esterni dell'appartamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
  • Animali domestici ammessi
  • Vista montagne
  • Adatto per bambini
  • +1
4.5 locali, CHF 1'205'000.–
Salita al Collo, 6596 Gordola

GORDOLA - 4 moderne case unifamiliari con giardino in posizione soleggiata

A Gordola, in una zona tranquilla e soleggiata in posizione leggermente collinare, proponiamo in vendita 4 moderne case unifamiliari indipendenti, ciascuna con giardino privato.La posizione risulta particolarmente comoda, a breve distanza da mezzi pubblici, infrastrutture, centri commerciali e tutti i principali servizi. La leggera pendenza del terreno consente inoltre di godere di una piacevole vista aperta sulla pianura circostante, sulle montagne e con scorci sul Lago Maggiore.Le abitazioni sono progettate su due piani abitativi oltre al piano cantina. Il progetto prevede al piano terra la zona giorno, composta da soggiorno con sala da pranzo e cucina open space con isola, oltre a un WC di servizio e un pratico locale deposito. Il piano superiore è dedicato alla zona notte, con tre camere da letto e due bagni.Al piano cantina trovano spazio i locali accessori, tra cui lavanderia, locale tecnico, cantina e ulteriori spazi di deposito.Trattandosi di un progetto, vi è la possibilità di adattare la distribuzione interna e le finiture secondo le proprie esigenze, offrendo così l'opportunità di realizzare una casa su misura.Le unità sono disponibili unicamente come residenza primaria.*****In Gordola, in einer ruhigen und sonnigen Lage in leicht erhöhter Position, bieten wir 4 moderne, freistehende Einfamilienhäuser mit jeweils eigenem Garten zum Verkauf an.Die Lage ist gut erschlossen und befindet sich in kurzer Distanz zu öffentlichen Verkehrsmitteln, Infrastrukturen, Einkaufszentren sowie allen wichtigen Dienstleistungen. Die leichte Hanglage ermöglicht zudem einen schönen offenen Blick über die Ebene, die umliegenden Berge sowie mit Blick in Richtung Lago Maggiore.Die Häuser sind auf zwei Wohnetagen sowie ein Untergeschoss konzipiert. Im Erdgeschoss befindet sich der Wohnbereich mit Wohnzimmer, Essbereich und offener Küche mit Kochinsel sowie einem Gäste-WC und einem praktischen Abstellraum. Das Obergeschoss ist dem Schlafbereich gewidmet und umfasst drei Schlafzimmer sowie zwei Badezimmer.Im Untergeschoss befinden sich die Nebenräume wie Waschküche, Technikraum, Keller sowie zusätzliche Abstellflächen.Da es sich um ein Projekt handelt, besteht die Möglichkeit, den Innenausbau sowie die Materialien individuell anzupassen und so ein Haus nach eigenen Vorstellungen zu realisieren.Die Einheiten sind ausschliesslich als Erstwohnung verfügbar.

  • Animali domestici ammessi
  • Vista montagne
  • Adatto per bambini
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
2.5 locali, 83m², CHF 530'000.–
Via Campagne, 6596 Gordola

Luminoso 2.5 locali di alto standing con generosa terrazza coperta

Residenza alle Campagne NUOVISSIMA RESIDENZA CENTRALE MA IMMERSA NELLA TRANQUILLITÀ DELLE CAMPAGNE DI GORDOLAITALIANOScopra il video di uno dei nostri esclusivi appartamenti sul nostro sito: https://omninvest.ch/vendita/residenza-alle-campagne/#videocampagneCaratteristiche principali:· Standing elevato· Terrazza coperta· Spazi generosi · Ampie vetrate che garantiscono luminosità· Finiture personalizzabili· Cucina moderna con isola· Armadio a muro nell'atrio· Allacciamento per lavatrice e asciugatrice in appartamento · Impianto ibrido di raffrescamento + clima· Beton facciavista· Ottima isolazione termica e fonica· Costi accessori contenuti· Quattro piccole unità da sette appartamenti l'una· Autorimessa interrata· Parco privato· Zona tranquilla e soleggiata· Ben servito da mezzi pubblici· Vicino ai servizi (supermercati, scuole, luoghi di svago)La lussuosa residenza viene costruita nelle campagne di Gordola in una zona abitativa tranquilla. È la posizione ottimale per raggiungere tutti i maggiori punti di interesse a piedi o in bicicletta. Scuole, campo di calcio, il centro del paese con i suoi ottimi ristoranti, oppure il Centro Commerciale Coop e il Campo Sportivo di Tenero sono facili da raggiungere. Il vicino lago e la valle Verzasca con le sue acque caraibiche invitano a godersi le giornate al sole. Gli appartamenti vengono venduti solo quale residenza primaria.La sua generosa dimora è costituita da 4 piccole unità ciascuno composto da 5 generosi appartamenti (di cui 2 con giardino) e 2 squisiti attici. Tutti dispongono di grandi terrazze coperte, camere spaziose, una moderna cucina con isola aperta verso l'accogliente soggiorno, e uno o due bagni completamente arredati, di cui uno con l'attacco per la propria torre lava-asciuga. La cantina e il pratico armadio nell'atrio creano ulteriori spazi di deposito. Le finestre alte garantiscono la luminosità e danno un tocco di classe al vostro appartamento da sogno.Sta cercando la casa ideale per sé e il suo amico a quattro zampe? La sua famiglia è formata da quattro vivaci membri? Oppure cerca un'abitazione accogliente con il suo partner dove rilassarsi? Le vari dimensioni di 2.5, 3.5, 4.5 e 5.5 locali fanno emozionare tutti. L'architettura convince con la sua leggerezza del beton facciavista e i parapetti in vetro. Il progetto permette la personalizzazione degli appartamenti scegliendo tutte le rifiniture interne presso i nostri artigiani. Per garantire la massima privacy e tranquillità facciamo particolarmente attenzione all'ottima isolazione termica e fonica della costruzione. Il riscaldamento con pompa di calore e i pannelli solari fanno sì da contenere i costi. Verrà installato un sistema di raffrescamento ibrido che combina un sistema di circolazione di acqua fredda nelle serpentine e l'installazione un'unità di aria condizionata come supporto al sistema di raffrescamento a pavimento. Il cuore della residenza costituisce un simpatico parco curato che invita a passare momenti rilassanti.DEUTSCHEntdecken Sie das Video einer unserer exklusiven Wohnungen auf unserer Website: https://omninvest.ch/vendita/residenza-alle-campagne/#videocampagneUnsere Highlights:· Hoher Ausbaustandard· Überdachte Terrassen· Großzügige Räume· Große Fenster sorgen für Helligkeit· Individuell gestaltbare Ausführungen· Moderne Open-Space Küche mit Insel· Einbauschrank im Eingangsbereich· Anschluss für Waschmaschine und Trockner in der Wohnung· Hybrides Kühl- und Klimasystem· Sichtbeton· Hervorragende Wärme- und Schalldämmung· Niedrige Nebenkosten· Vier kleine Einheiten mit je sieben Wohnungen· Tiefgarage· Privater Park· Ruhige und sonnige Lage· Gute Anbindung an öffentliche Verkehrsmittel· Nähe zu allen Dienstleistungen (Supermärkte, Schulen, Freizeiteinrichtungen)Die luxuriöse Residenz ersteht in einer malerischen Umgebung im nahen Gordola mitten in einer ruhigen Wohnzone. Die Lage ist ideal, um alle bedeutenden Orte des täglichen Lebens zu Fuss oder mit dem Fahrrad zu meistern. Schulen, Sportplätze, das Ortzentrum mit seinen Restaurants, aber auch das Einkaufszentrum Tenero sind in Kürze zu erreichen. Die Nähe zum See und ins Verzascatal mit seinem karibisch blauen Gewässer locken den Bewohner ins Freie.Die Wohnungen werden nur als Erstwohnsitz verkauft.Ihr sonniges Zuhause besteht aus vier kleinen Einheiten mit je fünf grosszügig geschnittenen Wohnungen (zwei davon mit Garten) und zwei exquisiten Attikas. Alle verfügen über grosse gedeckte Terrassen, geräumige Zimmer, eine moderne, zum behaglichen Wohnzimmer hin offene Küche mit Kücheninsel sowie je nach Wohnungstyp ein oder zwei vollausgestattete Badezimmer, eines davon mit praktischem Anschluss für die eigene Waschmaschine. Der Keller sowie der praktische Einbauschrank im Atrium sorgen für zusätzlichen Stauraum. Dank der hohen Fenstern sind die Wohnräume lichtdurchflutet und verleihen der edlen Wohnung ein Hauch von Klasse. Suchen Sie das ideale Heim für sich und Ihren Vierbeiner? Besteht Ihre Familie aus vier quirligen Mitgliedern? Oder suchen Sie ein gemütliches Zuhause mit Ihrem Partner? Die verschiedenen Wohnungsgrössen von 2.5-, 3.5-, 4.5- und 5.5-Zimmern lassen die Herzen aller höher schlagen.Die Architektur besticht durch die leichte Optik des hellen Sichtbetons und der Glasbrüstungen. Das Projekt erlaubt die personalisierte Gestaltung der Wohnungen durch freie Wahl der Böden und Wandverkleidung, der Küchen und Badezimmer bei unseren professionellen Handwerkern. Um ein Maximum an Privatsphäre und Ruhe zu gewährleisten, achten wir besonders auf die Wärme- und Schalldämmung der Gebäude. Die Heizung mit Wärmepumpe und Sonnenkollektoren halten die Kosten niedrig. In allen Wohnungen wird ein hybrides Kühlsystem installiert, das die Kaltwasserzirkulation in den Serpentinen und die Installation einer Klimageräteinheit als Unterstützung der Fussbodenkühlung kombiniert.Das Herzstück der Residenz bildet eine liebevoll bepflanzte Grünanlage, die zum erholsamen Flanieren einlädt.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
2.5 locali, 64m², CHF 480'000.–
Via Santa Maria, 6596 Gordola

Residenza Stella, prossimamente nuovi appartamenti di 2.5 locali, Gordola

Una nuova residenza moderna, pensata per chi cerca qualità, comfort e spazi ben organizzati.A Gordola nasce Residenza Stella, un nuovo progetto residenziale composto da 8 appartamenti in vendita, con diverse tipologie abitative pensate per soddisfare esigenze differenti, dalla prima abitazione all'investimento.Gli appartamenti sono disponibili in diverse metrature e configurazioni, tra cui 2.5, 3.5 e 4.5 locali, con ambienti luminosi e funzionali. Le zone giorno sono progettate per offrire un piacevole ambiente open space con soggiorno e cucina, mentre le camere garantiscono spazi confortevoli e ben distribuiti.Alcune unità dispongono di balconi o terrazze, ideali per vivere gli spazi esterni durante la bella stagione.La progettazione prevede inoltre locali cantina individuali e spazi dedicati all’autorimessa, offrendo ulteriore comodità e praticità ai residenti.Le tipologie disponibili • Appartamenti 2.5 locali • Appartamenti 3.5 locali • Appartamenti 4.5 locali • Balconi e/o terrazze secondo l'unità • Cantina privata • Posti auto/autorimessa disponibili secondo disponibilità Perché scegliere Residenza Stella✓ Nuova costruzione✓ 8 appartamenti complessivi✓ Diverse tipologie abitative✓ Spazi interni funzionali e moderni✓ Balconi e terrazze secondo l'appartamento✓ Cantina privata✓ Autorimessa✓ Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimentoResidenza Stella rappresenta un'opportunità per acquistare un appartamento di nuova realizzazione in una zona residenziale di Gordola, con la possibilità di scegliere la tipologia più adatta alle proprie esigenze.Prezzo appartamento 2.5 locali 1 piano: CHF 480'000Prezzo appartamento 2.5 locali 2 piano: CHF 490'000Prezzo posteggio in autorimessa: CHF 30'000Massima libertà di personalizzazione: gli appartamenti sono completamente modulabili e possono essere adattati alle vostre esigenze. Se la distribuzione degli spazi proposta non corrisponde alle vostre necessità, è possibile valutare e realizzare modifiche alla disposizione interna per creare la soluzione più adatta al vostro stile di vita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 locali, 130m², CHF 1'130'000.–
Via Santa Maria, 6596 Gordola

Residenza Stella, prossimamente nuovi appartamenti di 4.5 locali con giardino, Gordola

Una nuova residenza moderna, pensata per chi cerca qualità, comfort e spazi ben organizzati.A Gordola nasce Residenza Stella, un nuovo progetto residenziale composto da 8 appartamenti in vendita, con diverse tipologie abitative pensate per soddisfare esigenze differenti, dalla prima abitazione all'investimento.Gli appartamenti sono disponibili in diverse metrature e configurazioni, tra cui 2.5, 3.5 e 4.5 locali, con ambienti luminosi e funzionali. Le zone giorno sono progettate per offrire un piacevole ambiente open space con soggiorno e cucina, mentre le camere garantiscono spazi confortevoli e ben distribuiti.Alcune unità dispongono di balconi o terrazze, ideali per vivere gli spazi esterni durante la bella stagione.La progettazione prevede inoltre locali cantina individuali e spazi dedicati all’autorimessa, offrendo ulteriore comodità e praticità ai residenti.Le tipologie disponibili • Appartamenti 2.5 locali • Appartamenti 3.5 locali • Appartamenti 4.5 locali • Balconi e/o terrazze secondo l'unità • Cantina privata • Posti auto/autorimessa disponibili secondo disponibilità Perché scegliere Residenza Stella✓ Nuova costruzione✓ 8 appartamenti complessivi✓ Diverse tipologie abitative✓ Spazi interni funzionali e moderni✓ Balconi e terrazze secondo l'appartamento✓ Cantina privata✓ Autorimessa✓ Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimentoResidenza Stella rappresenta un'opportunità per acquistare un appartamento di nuova realizzazione in una zona residenziale di Gordola, con la possibilità di scegliere la tipologia più adatta alle proprie esigenze.Prezzo appartamento 4.5 locali con giardino: da CHF 1'130'000Prezzo posteggio in autorimessa: CHF 30'000Massima libertà di personalizzazione: gli appartamenti sono completamente modulabili e possono essere adattati alle vostre esigenze. Se la distribuzione degli spazi proposta non corrisponde alle vostre necessità, è possibile valutare e realizzare modifiche alla disposizione interna per creare la soluzione più adatta al vostro stile di vita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali, 111m², CHF 770'000.–
Via Santa Maria, 6596 Gordola

Residenza Stella, prossimamente nuovi appartamenti di 3.5 locali, Gordola

Una nuova residenza moderna, pensata per chi cerca qualità, comfort e spazi ben organizzati.A Gordola nasce Residenza Stella, un nuovo progetto residenziale composto da 8 appartamenti in vendita, con diverse tipologie abitative pensate per soddisfare esigenze differenti, dalla prima abitazione all'investimento.Gli appartamenti sono disponibili in diverse metrature e configurazioni, tra cui 2.5, 3.5 e 4.5 locali, con ambienti luminosi e funzionali. Le zone giorno sono progettate per offrire un piacevole ambiente open space con soggiorno e cucina, mentre le camere garantiscono spazi confortevoli e ben distribuiti.Alcune unità dispongono di balconi o terrazze, ideali per vivere gli spazi esterni durante la bella stagione.La progettazione prevede inoltre locali cantina individuali e spazi dedicati all’autorimessa, offrendo ulteriore comodità e praticità ai residenti.Le tipologie disponibili • Appartamenti 2.5 locali • Appartamenti 3.5 locali • Appartamenti 4.5 locali • Balconi e/o terrazze secondo l'unità • Cantina privata • Posti auto/autorimessa disponibili secondo disponibilità Perché scegliere Residenza Stella✓ Nuova costruzione✓ 8 appartamenti complessivi✓ Diverse tipologie abitative✓ Spazi interni funzionali e moderni✓ Balconi e terrazze secondo l'appartamento✓ Cantina privata✓ Autorimessa✓ Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimentoResidenza Stella rappresenta un'opportunità per acquistare un appartamento di nuova realizzazione in una zona residenziale di Gordola, con la possibilità di scegliere la tipologia più adatta alle proprie esigenze.Prezzo appartamento 3.5 locali 1 piano: CHF 770'000Prezzo appartamento 3.5 locali 2 piano: CHF 780'000Prezzo posteggio in autorimessa: CHF 30'000Massima libertà di personalizzazione: gli appartamenti sono completamente modulabili e possono essere adattati alle vostre esigenze. Se la distribuzione degli spazi proposta non corrisponde alle vostre necessità, è possibile valutare e realizzare modifiche alla disposizione interna per creare la soluzione più adatta al vostro stile di vita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 locali, 130m², CHF 920'000.–
Via Santa Maria, 6596 Gordola

Residenza Stella, prossimamente nuovi appartamenti di 4.5 locali, Gordola

Una nuova residenza moderna, pensata per chi cerca qualità, comfort e spazi ben organizzati.A Gordola nasce Residenza Stella, un nuovo progetto residenziale composto da 8 appartamenti in vendita, con diverse tipologie abitative pensate per soddisfare esigenze differenti, dalla prima abitazione all'investimento.Gli appartamenti sono disponibili in diverse metrature e configurazioni, tra cui 2.5, 3.5 e 4.5 locali, con ambienti luminosi e funzionali. Le zone giorno sono progettate per offrire un piacevole ambiente open space con soggiorno e cucina, mentre le camere garantiscono spazi confortevoli e ben distribuiti.Alcune unità dispongono di balconi o terrazze, ideali per vivere gli spazi esterni durante la bella stagione.La progettazione prevede inoltre locali cantina individuali e spazi dedicati all’autorimessa, offrendo ulteriore comodità e praticità ai residenti.Le tipologie disponibili • Appartamenti 2.5 locali • Appartamenti 3.5 locali • Appartamenti 4.5 locali • Balconi e/o terrazze secondo l'unità • Cantina privata • Posti auto/autorimessa disponibili secondo disponibilità Perché scegliere Residenza Stella✓ Nuova costruzione✓ 8 appartamenti complessivi✓ Diverse tipologie abitative✓ Spazi interni funzionali e moderni✓ Balconi e terrazze secondo l'appartamento✓ Cantina privata✓ Autorimessa✓ Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimentoResidenza Stella rappresenta un'opportunità per acquistare un appartamento di nuova realizzazione in una zona residenziale di Gordola, con la possibilità di scegliere la tipologia più adatta alle proprie esigenze.Prezzo appartamento 4.5 locali 1 piano: CHF 920'000Prezzo appartamento 4.5 locali 2 piano: CHF 930'000Prezzo posteggio in autorimessa: CHF 30'000Massima libertà di personalizzazione: gli appartamenti sono completamente modulabili e possono essere adattati alle vostre esigenze. Se la distribuzione degli spazi proposta non corrisponde alle vostre necessità, è possibile valutare e realizzare modifiche alla disposizione interna per creare la soluzione più adatta al vostro stile di vita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali, 130m², CHF 1'175'000.–
Via Montecucco 34, 6596 Gordola

Casa con splendida vista aperta sul Locarnese

Gordola, comune nel distretto di Locarno, è situato all'imbocco della Valle Verzasca, sulla sponda sinistra dell'omonimo fiume. Inoltre, vanta un ottimo collegamento con le principali città del Canton Ticino, grazie allo snodo autostradale che si trova in prossimità. La casa in vendita è situato a Gordola e si colloca in zona rialzata, ben soleggiata e tranquilla. I negozi sono nelle immediate vicinanze. La fermata dei mezzi pubblici è a meno di 200 metri. Le scuole elementari e medie sono a 1/1.5 km. Locarno e Ascona sono raggiungibili in 15 minuti d'auto. La proprietà di 5.5 locali con una superficie abitabile di ca. 130 m2 netti, è un'accogliente casa unifamiliare con doppio giardino ed un impianto solare nuovo.Partendo dall'inizio della proprietà, situata al livello della strada, presenta un parcheggio coperto per due auto. Scendendo alcuni scalini, possiamo trovare un locale disponibile per riporre gomme, biciclette, ecc.Continuando la scala si giunge all'ingresso, con guardaroba, un bagno, la lavanderia ed il locale tecnico.Proseguendo si trova la luminoso sala da pranzo con cucina open space (nuova): inoltre, vi é un primo accesso ad una spettacolare terrazza ed una zona relax con tavolo in granito.Al piano sottostante un salotto con camino, una ulteriore camera da letto, una sauna con doccia e l'accesso al giardino.Gli ulteriori 2 piani ospitano 3 camere da letto, un disimpegno/studio ed il bagno principale.La proprietà può essere adibita anche a residenza secondaria. È l'ideale per chi desidera vivere in zona residenziale tranquilla e al contempo prossima a tutti i servizi.Questa proposta immobiliare potrà fare al caso vostro. Sarò lieto di presentarvela. Attendo con piacere la vostra telefonata

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3 locali, 72m², CHF 375'000.–
Via Passaroro 96, 6596 Gordola

Paradiso vicino alla diga di Verzasca con una vista meravigliosa fino al Lago Maggiore

ImmoTessin.ch - Il vostro agente immobiliare per le proprietà in Ticino.Alla fine della descrizione, troverete un link diretto alla documentazione online con molte più informazioni, foto e un video immobiliare esclusivo di questa proprietà In mezzo a un ambiente naturale incantevole, a solo un tiro di pietra da Gordola e Locarno, questa casa combina charme e modernità in modo armonioso.Questa casa vacanza ben mantenuta, funzionale e in buone condizioni offre stanze luminose e funzionali che invitano a sentirsi bene. Una camera da letto separata offre privacy e comfort, mentre una galleria ingegnosamente progettata offre tre posti letto aggiuntivi e può essere ampliata grazie all'altezza del soffitto generosa.Il punto centrale della casa è un'area di vita e cucina semi-aperta, ideale per le ore sociali e crea un'atmosfera conviviale con un camino a legna. Il bagno, dotato di vasca da bagno e lavatrice, combina funzionalità e comfort.Esternamente, un sentiero privato conduce alla proprietà, dove una pergola charmante vi attende per godere della vista mozzafiato sulla diga di Verzasca. Un posto garage completa questa offerta attraente e offre possibilità di stoccaggio pratiche e sicure.Tra natura, tranquillità e qualità della vita, questa casa è un invito a godere di ogni momento. LINK ALLA DOCUMENTAZIONE ONLINE & VIDEO IMMOBILIARE:Sotto il seguente link, troverete l'accesso diretto alla documentazione online con molte più informazioni, foto e un video immobiliare esclusivo di questa proprietà: ... anche in italiano

Tempo di percorrenza
-
1 / 19
5.5 locali, CHF 1'390'000.–
Via Montecucco 58A, 6596 Gordola

Appartamento 5.5 locali con piscina e vista mozzafiato

Generale Bellissimo appartamento di 5.5 locali con vista mozzafiato sul lago e sulle montagne a Gordola.Situato sulle alture di Gordola, in una zona tranquilla e soleggiata, questo elegante appartamento si trova al piano intermedio della Residenza Serena, composta da soli 3 appartamenti terrazzati, garantendo privacy e comfort.Il vero fiore all'occhiello della proprietà è lo spazio living esterno di circa 60 m², progettato per vivere momenti indimenticabili in ogni stagione.L'area comprende: • Cucina attrezzata • Barbecue con eleganti vele elettriche di copertura • Ampia terrazza con piscina Il panorama sul lago e sulle montagne crea un'atmosfera di relax totale, come vivere in vacanza ogni giorno.All'interno, tutti i locali sono ampi, luminosi e rifiniti con materiali di alto standing. Il soggiorno, con zona pranzo e cucina a vista dotata di apparecchiature di ultima generazione, è arricchito da un camino trifacciale ventilato per serate invernali indimenticabili. La terrazza avvolgente regala una vista spettacolare, da godere sia di giorno che di notte.La zona notte comprende 4 camere ampie, tra cui la camera padronale con una particolare vetrata affacciata sul soggiorno, per ammirare la vista lago comodamente dal letto.La proprietà dispone di numerosi spazi esterni coperti, tra cui: cantina, locale lavanderia, locale deposito, legnaia e locale deposito per piscina con doccia, garantendo praticità e funzionalità. L'appartamento comprende inoltre due posti auto coperti.Utilizzabile come residenza secondaria. Descrizione dell'immobile Accesso L'appartamento è cosi composto: • Corridoio d'ingresso esterno coperto con ripostiglio • Atrio d'ingresso con armadi a muro a specchio • Camera 1 di m2 10 • Camera 2 di m2 10 • Ampio soggiorno con cucina a vista di m2 60 ed isola, con accesso diretto alla terrazza • Terrazza di m2 60, con angolo lounge e area con tavolo e sedie • Disimpegno • Locale con colonna lavatrice ed asciugatrice • Servizio con doppio lavabo e doccia • Camera matrimoniale di m2 16 con vetrata e vista verso soggiorno ed accesso diretto al balcone • Balcone di m2 8 con spazio legnaia • Servizio con vasca e doccia • Camera 3 / studio di m2 12 con accesso diretto al balcone • Cantina • Locale deposito • Loggiato terrazzato di m2 60 in pietra con tavolo, sedie, lettini, vele di copertura ed angolo barbecue • Piscina scoperta di m2 30, con vista a 180° sul lago, montagne e piano. • Locale impianto piscina con deposito e doccia A completare la proprietà, al piano + 1 (12 gradini), abbiamo un locale deposito bici in comune ed al piano + 2 (12 gradini), due posti auto coperti privati.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca