6387 (Oberrickenbach) - Acquistare un appartamento di nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 10km
1 / 6
3.5 locali, 104m², CHF 1'790'000.–
Hegglistrasse 10, 6373 Ennetbürgen

Appartamento di 3,5 locali in proprietà con vista da sogno a Ennetbürgen

In una posizione privilegiata a Ennetbürgen, il progetto di costruzione nuovo elegante H10 è in corso di realizzazione con un totale di 9 appartamenti di lusso in proprietà. Gli appartamenti da 3,5 a 5,5 locali convincono con i loro piani di ettaro generosi, un design interno di alta qualità e un'architettura ben pensata che risponde agli standard più elevati.L'esposizione ottimale alla luce solare nonché la vista mozzafiato sul panorama affascinante del lago e delle montagne caratterizzano ogni appartamento individuale e pongono le basi per un'esperienza di vita soddisfacente alla Hofurli- e Hegglistrasse 10. Il progetto vincitore del concorso di architettura di «alp Architektur Lischer Partner, Lucerna» si integra armoniosamente nella pendice ripida con le sue bande di facciata scure. Così, dalla prospettiva interna, la vista è deliberatamente guidata lontano dal fondovalle mistoe si concentra sul panorama di prima classe sul lago e le montagne.Due linee di design interno:Grazie alla collaborazione stretta con un designer d'interno e un illuminotecnico di fama, due linee di design interno sono state sviluppate con cura: «Brezza di lago» e «Profumo di montagna». Entrambe le linee si caratterizzano per un linguaggio formale chiaro, materiali di alta qualità e una concezione dell'illuminazione coerente – adattata a diverse esigenze di vita e preferenze di stile. Mentre «Brezza di lago» comunica un sentimento di vita ispirato al mare con toni di colore chiari, superfici finemente strutturate e una leggerezza elegante, «Profumo di montagna» punta su materiali naturali caldi, sfumature di colore terrose e un'atmosfera di confort.Il progetto è realizzato secondo gli standard ecologici più recenti – certificato Minergie-A e dotato di due sistemi fotovoltaici propri con una potenza totale di 78kWp.Così, il progetto H10 combina la costruzione responsabile con uno stile di vita moderno – ecologicamente pensato, senza compromessi in termini di comfort, design e qualità.Ha suscitato il nostro interesse?Saremmo felici di prendere il tempo per presentarvi il progetto personalmente.Ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali, 105m², CHF 1'320'000.–
Vorderlinden 4, 6374 Buochs

Appartamenti di nuova costruzione con una vista lago da sogno

La posizioneNella zona residenziale tranquilla di Vorderlinden a Buochs, questo progetto di costruzione nuova è in corso di realizzazione in una strada chiusa senza traffico. La posizione elevata offre una vista lago da sogno sul lago di Vierwaldstättersee e fornisce un'esperienza di vita quotidiana con un carattere di vacanza.L'ambiente naturale tra il lago e le montagne invita a diverse attività di svago. Le strutture commerciali, le scuole e le altre infrastrutture sono facilmente accessibili. Grazie alla buona connessione a Lucerna, nonché all'autostrada e ai trasporti pubblici, potete godere della combinazione perfetta di pace e accessibilità.L'essenziale"Vorderlinden" comprende un totale di 8 appartamenti in condominio da 2½ a 3½ locali.Tutti gli appartamenti impressionano con piani generosi e ben pensati con riduzione pratica, locali luminosi e materiali di alta qualità. La progettazione interna può essere co-progettata individualmente grazie a budget definiti.L'aspetto finanziarioPrezzi attraenti in una posizione vantaggiosa in termini di imposte: • Monolocale 2½ locali: CHF 990.000.- • Appartamenti 3½ locali: a partire da CHF 1.320.000.-I posti auto (posto auto coperto: CHF 45.000.- e posto auto all'aperto: CHF 28.000.-) possono essere acquistati in aggiunta. L'acquisto si effettua a partire dai progetti.Il particolareQuesto progetto combina l'architettura moderna, la posizione tranquilla e una vista lago unica in un concetto di vita sostenibile con un'elevata qualità della vita. Un'opportunità interessante per gli occupanti proprietari e gli investitori.Un accompagnamento personale degli acquirenti consente di progettare individualmente il vostro nuovo domicilio, dalla selezione dei materiali alla realizzazione. Assicuratevi ora il vostro appartamento in questo progetto di costruzione nuova esclusivo.Ulteriori informazioni sono disponibili sulla nostra pagina del progetto www.buochs.life.

Tempo di percorrenza
-