4634 (Wisen SO) - Immobili in vendita con Ascensore, Nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
92 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 6
3.5 locali, 93m², CHF 730'000.–
Premium
Innere Kanalstrasse 18, 5013 Niedergösgen

Spazio abitativo - Appartamento mansardato esclusivo 3½ locali con vista sull'Aare!

Siamo lieti di presentarvi questo progetto di costruzione nuovo esclusivo Aareside con 4 appartamenti in una posizione ottimale a Niedergösgen.Visitate il nostro sito web: https://wohnen-aareside.ch/Questi appartamenti da sogno saranno costruiti nel 2027 con grande attenzione ai dettagli e una pretesa estetica elevata. Un pavimento nobile sarà posato in modo coerente in tutte le stanze da vivere, corrispondente alle lastre Feinsteinzeug nelle aree del bagno, nonché le pareti e i soffitti in intonaco chiaro, creando un contrasto moderno, classico e intemporale, lasciando un grande spazio di libertà per la progettazione dell'interno.L'appartamento in un colpo d'occhio:Oggetto: Appartamento mansardato 3½ localiAnno di costruzione: 2027NWF: 93 m²Soggiorno/Cucina: 35 m²Stanza 1: 14 m²Stanza 2: 17 m²DU/WC: 5 m²Bagno/WC: 6 m²Terrazza 1: 24 m²La cucina esclusiva è equipaggiata con i più moderni elettrodomestici e si trova in armonia con il soggiorno e la zona pranzo, che, con 35 m², offre una generosità superiore alla media. Il soggiorno impressiona con le sue altezze di soffitto e le vetrate con accesso diretto alla terrazza spaziosa con vista sull'Aare.Feel free and design your apartment according to your taste.Parcheggio:Il posto auto nel garage non è incluso nel prezzo di acquisto.CHF 40'000.- per un posto auto nel garage (1 pezzo)Appuntamento di visita:Se abbiamo suscitato il vostro interesse, ci rallegriamo di presentarvi questo appartamento eccezionale.Saremo lieti di accompagnarvi in tutte le vostre domande relative all'acquisto dell'appartamento e di garantirvi la più alta competenza professionale grazie alla nostra conoscenza approfondita e alla nostra esperienza di lunga data.Vostro contatto personale:Biland Immobilien Management AGNordstrasse 14, 4665 OftringenSignor Matthias Biland - 062 791 18 90

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 6
4.5 locali, 116m², CHF 760'000.–
Premium
Innere Kanalstrasse 18, 5013 Niedergösgen

Spazio abitativo - Appartamento esclusivo 4½ locali vicino all'Aare!

Siamo lieti di presentarvi questo progetto di costruzione nuovo esclusivo Aareside con 4 appartamenti in una posizione ottimale a Niedergösgen.Visitate il nostro sito web: https://wohnen-aareside.ch/Questi appartamenti da sogno saranno costruiti nel 2027 con grande attenzione ai dettagli e uno standard estetico elevato. Un pavimento nobile sarà posato in modo coerente in tutte le stanze da vivere, corrispondente alle lastre Feinsteinzeug nelle aree del bagno, e le pareti e i soffitti in intonaco chiaro offrono un contrasto moderno, classico e intemporale, permettendo un grande margine di manovra quando si progetta l'interno.L'appartamento in una sola occhiata:Oggetto: Appartamento con 4,5 locali al 1° pianoAnno di costruzione: 2027NWF: 116 m²Soggiorno/Cucina: 48 m²Stanza 1: 17 m²Stanza 2: 13 m²Stanza 3: 13 m²DU/WC: 4 m²Bagno/WC: 7 m²Balcone 1: 10 m²Balcone 2: 6 m²La cucina esclusiva è equipaggiata con i più recenti elettrodomestici e si trova in armonia con il soggiorno e la zona pranzo, che offre una generosità superiore alla media con 48 m². Il soggiorno impressiona con le sue altezze delle stanze e le vetrate con accesso diretto al balcone spazioso.Feel free and design your apartment according to your taste.Parcheggio:Il parcheggio nel garage non è incluso nel prezzo di acquisto.CHF 40'000.- per un posto auto nel garage (1 pezzo)Appuntamento di visita:Se abbiamo suscitato il vostro interesse, saremo lieti di presentarvi questo appartamento eccezionale.Saremo felici di aiutarvi con tutte le domande relative all'acquisto dell'appartamento e di garantirvi la più alta competenza grazie alle nostre conoscenze approfondite e alla nostra lunga esperienza.Vostro contatto personale:Biland Immobilien Management AGNordstrasse 14, 4665 OftringenSignor Matthias Biland - 062 791 18 90

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 6
4.5 locali, 98m², CHF 770'000.–
Premium
Innere Kanalstrasse 18, 5013 Niedergösgen

Spazio abitativo - Appartamento mansardato esclusivo 4½ locali con vista sull'Aare!

Siamo lieti di presentarvi questo progetto di costruzione nuovo esclusivo Aareside con 4 appartamenti in una posizione ottimale a Niedergösgen.Visitate il nostro sito web: https://wohnen-aareside.ch/Questi appartamenti da sogno saranno costruiti nel 2027 con grande attenzione ai dettagli e uno standard estetico elevato. Un pavimento nobile sarà posato in modo coerente in tutte le stanze, corrispondente alle piastrelle in ceramica delle aree bagno, e le pareti e i soffitti in intonaco chiaro offrono un contrasto moderno, classico e intemporel, lasciando un grande spazio di libertà per la progettazione dell'interno.L'appartamento in una sola occhiata:Oggetto: Appartamento mansardato 4½ localiAnno di costruzione: 2027NWF: 98 m²Cucina/soggiorno/pranzo: 40 m²Stanza 1: 12 m²Stanza 2: 14 m²Stanza 3: 15 m²DU/WC: 3 m²Bagno/WC: 6 m²Terrazza 1: 27 m²Terrazza 2: 6 m²La cucina esclusiva è equipaggiata con gli ultimi elettrodomestici e è in armonia con il soggiorno e la zona pranzo, che, con 40 m², offre una generosità più che ordinaria. Il soggiorno impressiona con le sue altezze e le vetrate con accesso diretto alla terrazza spaziosa con vista sull'Aare.Sentitevi liberi di progettare il vostro appartamento secondo i vostri gusti.Parcheggio:Il parcheggio nel garage non è incluso nel prezzo di acquisto.CHF 40'000.- per un posto auto nel garage (1 pezzo)Appuntamento di visita:Se abbiamo suscitato il vostro interesse, saremo lieti di presentarvi questo appartamento eccezionale.Saremo felici di accompagnarvi in tutte le vostre domande riguardanti l'acquisto dell'appartamento e di garantirvi la massima competenza grazie alla nostra conoscenza approfondita e alla nostra esperienza di lunga data.Vostro contatto personale:Biland Immobilien Management AGNordstrasse 14, 4665 OftringenSignor Matthias Biland - 062 791 18 90

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 6
4.5 locali, 116m², CHF 800'000.–
Premium
Innere Kanalstrasse 18, 5013 Niedergösgen

Spazio abitativo - Appartamento di giardino esclusivo 4½ locali vicino all'Aare!

Siamo lieti di presentarvi questo progetto di costruzione nuovo esclusivo Aareside con 4 appartamenti in una posizione ottimale a Niedergösgen.Visitate il nostro sito web: https://wohnen-aareside.ch/Questi appartamenti da sogno saranno costruiti nel 2027 con grande attenzione ai dettagli e una alta pretesa estetica. Un pavimento nobile sarà posato in modo coerente in tutte le stanze da vivere, in armonia con le lastre Feinsteinzeug nelle aree del bagno, nonché con le pareti e i soffitti in intonaco chiaro, creando un contrasto moderno, classico e intemporel, lasciando un grande spazio di libertà per la progettazione dell'interno.L'appartamento in un colpo d'occhio:Oggetto: Appartamento con 4,5 locali e giardinoAnno di costruzione: 2027NWF: 116 m²Soggiorno/Cucina: 48 m²Stanza 1: 17 m²Stanza 2: 13 m²Stanza 3: 13 m²DU/WC: 4 m²Bagno/WC: 7 m²Terrazza: 23 m²La cucina esclusiva è equipaggiata con gli elettrodomestici più moderni e è in armonia con il soggiorno e la sala da pranzo, che, con 48 m², offre una generosità superiore alla media. Il soggiorno impressiona con le sue altezze di stanza e le vetrate con accesso diretto alla terrazza spaziosa con giardino.Siete liberi di progettare il vostro appartamento secondo i vostri gusti.Parcheggio:Il posto auto in garage non è incluso nel prezzo di acquisto.CHF 40'000.- per un posto auto in garage (1 pezzo)Appuntamento di visita:Se abbiamo suscitato il vostro interesse, saremo lieti di presentarvi questo appartamento eccezionale.Saremo felici di accompagnarvi in tutte le vostre domande riguardanti l'acquisto dell'appartamento e di garantirvi una competenza di alto livello grazie alla nostra conoscenza approfondita e alla nostra esperienza di lunga data.Vostro contatto personale:Biland Immobilien Management AGNordstrasse 14, 4665 OftringenSignor Matthias Biland - 062 791 18 90

Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story residential building with wooden and blue facades, balconies, and surrounding greenery.
  • Modern multi-story residential building with green siding, balconies, and outdoor seating areas.
  • Modern multi-story residential building with a mix of red and blue facades, balconies, and a parking area.
  • Modern, open-concept living and dining area with white cabinetry, a sleek kitchen, and large windows. Features a light-colored sofa, coffee table, dining table with chairs, and decorative vases.
  • Modern living room with a white shaggy rug, two beige sofas, small tables, and a dining area with white chairs and a round table. Large windows and sliding glass doors lead to a balcony with outdoor furniture.
  • Topographic map showing a neighborhood with streets, buildings, and numbered plots.
  • Floor plan showing four houses labeled Haus 1, Haus 2, Haus 3, and Haus 4, surrounded by green spaces and pathways.
  • Price list for 3.5 and 4.5 room apartments across four multi-family houses (MFH) with ground, upper, and roof floors, showing apartment numbers and prices in Swiss Francs.
  • Document detailing property specifications including number of houses, rooms, bathrooms, floors, living area, garden, room height, basement, bicycle room, construction year, sales prices, availability, parking, land register, ownership, energy certificati
1 / 9
3.5 locali, 86m², CHF 820'000.–
Top
Sagiweg, 4457 Diegten

Appartamenti moderni 3,5 - 4,5 locali in 4 case multifamiliari in standard Minergie-P in vendita

Vivere al Diegterbach – La tua nuova casa a Diegten Appartamenti di alta qualità in ambiente tranquillo Nel comune di Diegten, una piccola residenza residenziale attentamente pianificata con dodici appartamenti attraenti è in costruzione. Inserita in un ambiente tranquillo lungo il Diegterbach, il progetto combina il vivere naturale con il comfort moderno, la costruzione di alta qualità e l'architettura sostenibile. Gli appartamenti con 3,5 e 4,5 locali sono adatti sia per gli occupanti che per gli investitori. La dimensione della proprietà gestibile, l'esecuzione di alta qualità e l'eccellente efficienza energetica creano le migliori condizioni per una qualità di vita e di investimento a lungo termine. Vivere tranquillamente, vivere ben connessi La posizione sul Diegterbach offre un'atmosfera piacevole con molto silenzio e vicinanza alla natura. Le possibilità di passeggiata e di svago sono proprio fuori dalla porta d'ingresso. Allo stesso tempo, si beneficia di una buona accessibilità dell'autostrada, dei comuni circostanti e dei centri. Diegten è una comunità residenziale attraente per le persone che vogliono vivere vicino alla natura senza sacrificare una buona infrastruttura e distanze corte. Appartamenti 3,5 e 4,5 locali per diverse situazioni di vitaI piani attentamente progettati offrono uno spazio di vita per diverse esigenze. Gli appartamenti 3,5 locali sono ideali per le coppie, i single o le piccole famiglie. Gli appartamenti 4,5 locali offrono uno spazio aggiuntivo per le famiglie, gli ospiti, uno studio a casa o aree di ritiro individuali. Le zone di vita e di pranzo luminose formano il centro di ogni appartamento. Le finestre generose offrono molta luce naturale e creano una transizione fluida tra interno ed esterno. A seconda dell'appartamento, un balcone, un'area di seduta o una terrazza invita a godere privatamente della posizione tranquilla sul Diegterbach. I piani attentamente progettati permettono una flessibilità nell'arredamento e un utilizzo ottimale dello spazio di vita. I materiali di alta qualità, l'attrezzatura moderna e la progettazione architettonica chiara assicurano un'ambiente intemporale che convince anche a lungo termine.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 13
4.5 locali, 139m², CHF 990'000.–
Tellistrasse 8, 4622 Egerkingen

Ultimo appartamento di 4.5 locali al piano terra con 139 m² di spazio abitativo e 40 m² di terrazza

Progetto di costruzione nuovo di alta classe Belvedere Egerkingen con molto vetro, orientamento a sud, piani moderni e architettura esclusiva.- INIZIO DEI LAVORI IN GIUGNO 2025 | INGRESSO APRILE 2027In una posizione ideale su una collina a Egerkingen, un elegante appartamento di 4.5 locali in proprietà è in costruzione al piano terra con circa 139 m² di spazio abitativo e una terrazza di 40 m².Questo appartamento di 4.5 locali al piano terra impressiona con la sua architettura moderna, le linee chiare e la disposizione delle stanze ben pensata. Il soggiorno e la sala da pranzo aperti con una cucina elegante e un'isola di cucina creano un'atmosfera accogliente e combinano funzionalità e benessere.Le grandi facciate di finestre lasciano entrare molta luce del giorno e offrono una vista magnifica sul paesaggio circostante. Dal soggiorno, si può accedere direttamente al balcone, che invita a rilassarsi all'aperto e offre una vista magnifica.La camera dei genitori dispone di un proprio armadio, mentre due altre stanze offrono spazio per i bambini, gli ospiti o uno studio a casa. Un bagno moderno con vasca e doccia, un bagno per gli ospiti e una lavanderia con torre di lavaggio offrono un comfort supplementare nella vita quotidiana. I pavimenti in parquet nobili, i rivestimenti in ceramica di alta qualità e il riscaldamento a pavimento sottolineano la alta qualità della vita. Due posti auto in garage sotterraneo appartengono all'appartamento.La posizione impressiona con la sua tranquillità, il sole tutto il giorno e la vicinanza con le strutture commerciali, le scuole e i mezzi di trasporto pubblico. In solo 30 minuti, si può raggiungere Basilea, Soletta, Berna, Aarau o Lucerna, rendendolo un posto ideale per i pendolari.I lavori di costruzione sono iniziati in giugno, quindi si può seguire da vicino il progresso della costruzione. La data di ingresso è prevista per dicembre 2026.Ci rallegriamo del vostro contatto e vi accompagneremo passo dopo passo sul vostro cammino verso la vostra nuova casa.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 13
3.5 locali, 96m², CHF 825'000.–
Tellistrasse 8, 4622 Egerkingen

Appartamento terrazza moderno 3.5 locali con vista privata – Belvedere Egerkingen

Progetto di costruzione nuovo di prima classe Belvedere Egerkingen con molto vetro, orientamento a sud, piani moderni e architettura esclusiva.- INIZIO DEI LAVORI IN GIUGNO 2025 | ENTRATA IN APRILE 2027/ In una posizione in collina ideale a Egerkingen, un elegante appartamento di 3,5 locali in proprietà è in costruzione al 1° piano con circa 96 m² di spazio abitativo e una terrazza di 40 m².Questo elegante appartamento di 3,5 locali al primo piano convince con la sua architettura luminosa e moderna e un layout armonioso delle stanze. Il soggiorno e la sala da pranzo aperti con una cucina elegante e un'isola di cucina creano un'atmosfera di vita accogliente e combinano il comfort con un'estetica intemporale.Ampie facciate di finestre inondano le stanze di luce del giorno e offrono una vista sognata sulle Alpi. Il spazioso balcone con ringhiera in vetro invita a rilassarsi e godersi, qui si può godere di un sole tutto il giorno e di bei tramonti.La camera da letto dei genitori ha il suo armadio personale, mentre la seconda stanza può essere utilizzata in modo flessibile come camera dei bambini, camera degli ospiti o ufficio a casa. Un bagno moderno con vasca da bagno, un bagno degli ospiti separato con doccia e una lavanderia offrono un comfort aggiuntivo.Pavimenti in parquet nobili, rivestimenti in ceramica di alta qualità e riscaldamento a pavimento sottolineano la alta qualità della vita. Due posti auto in garage sotterraneo appartengono all'appartamento.La posizione colpisce per la sua tranquillità, il sole tutto il giorno e la vicinanza con le strutture commerciali, le scuole e i mezzi di trasporto pubblici. In soli 30 minuti, si può raggiungere Basilea, Soletta, Berna, Aarau o Lucerna, ideale per i pendolari.L'inizio dei lavori è avvenuto in giugno, quindi si può seguire da vicino il progresso della costruzione. La data di entrata è prevista per dicembre 2026.Ci rallegriamo del vostro contatto e vi accompagneremo passo dopo passo sul vostro cammino verso la vostra nuova casa.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 13
4.5 locali, 149m², CHF 1'050'000.–
Tellistrasse 8, 4622 Egerkingen

Appartamento di giardino esclusivo 4,5 locali - Progetto di costruzione nuovo Belvedere Egerkingen

Appartamento di giardino esclusivo 4,5 locali - Progetto di costruzione nuovo Belvedere Egerkingen- INIZIO DEI LAVORI IN GIUGNO 2025 | ENTRATA IN APRILE 2027In una posizione ideale sulla collina di Egerkingen, un appartamento di giardino di alta qualità con circa 149 m² di spazio abitativo, una terrazza spaziosa di 80 m² e un giardino di oltre 166 m² è in costruzione.L'appartamento impressiona con il suo piano di attuazione pensato. Il soggiorno e la sala da pranzo aperti con una cucina elegante e un'isola di cottura creano un senso di spazio generoso e invitano a soggiornare e a godere. Le grandi finestre lasciano entrare molta luce del giorno e offrono una vista piacevole sulla campagna circostante.La camera da letto dei genitori dispone di un suo armadio, mentre due altre camere offrono spazio per i bambini, gli ospiti o uno studio a casa. Un bagno elegante con vasca da bagno e doccia, un bagno per gli ospiti separato e una lavanderia con torre di lavaggio assicurano un comfort elevato nella vita quotidiana.I pavimenti in parquet nobili, i rivestimenti di ceramica moderni e il riscaldamento a pavimento sottolineano la alta qualità della vita. Dal soggiorno, si può accedere direttamente alla zona di seduta spaziosa con accesso al giardino, che invita a rilassarsi e a godere. Due posti auto in garage sotterraneo appartengono all'appartamento.La posizione impressiona con la sua tranquillità, il sole tutto il giorno e la vicinanza con le strutture commerciali, le scuole e i mezzi di trasporto pubblici. In soli 30 minuti, si può raggiungere Basilea, Soletta, Berna, Aarau o Lucerna, rendendolo un luogo ideale per i pendolari.I lavori di costruzione sono iniziati nel giugno 2025, quindi si può seguire da vicino il progresso della costruzione. La data di entrata in vigore è prevista per dicembre 2026.Ci rallegriamo del vostro contatto e vi accompagneremo passo dopo passo sul vostro cammino verso la vostra nuova casa.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +5
3.5 locali, 81m², CHF 850'000.–
5000 Aarau

Appartamento in proprietà di 3,5 locali – Il tuo ingresso nella proprietà a Aarau Rohr

Nel popolare quartiere di Aarau Rohr, un moderno edificio chiamato "Quellhölzli" è in costruzione in una posizione ben collegata e tranquilla. In un edificio a forma di U, sono stati creati 35 appartamenti di proprietà di alta qualità da 3,5 e 4,5 locali con orientamento a sud ottimale.Questo appartamento di 3,5 locali al 1° piano offre l'ingresso ideale e attraente per il prezzo nella proprietà a Aarau Rohr.Ideale per le coppie o come primo passo nella propria casa. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Appartamenti familiari e per le coppie • Facciata in legno moderna • Norma Minergie-P con sistema fotovoltaico sul tetto • Nuovo edificio, pronto per essere occupato nel Q4 2028 • Ampie finestre per molta luce naturale • Ogni appartamento dispone del proprio spazio esterno con orientamento a sud (balcone/terrazza) • Diverse sale per biciclette • Ampi spazi verdi con aree di gioco attraenti – colonia per bambini • Ricreazione direttamente alla porta: Aare e foresta a proximità immediata • Molto buoni trasporti pubblici (trasporti pubblici e auto), vicino ad Aarau • Negozio (Coop), Telli Center, centro città di Aarau vicino • Un posto auto può essere acquistato per 40.000 CHF supplementari (altri posti auto disponibili su richiesta) • Questo progetto di costruzione nuova combina qualità della vita, posizione e sostenibilità al livello più alto. • Certificato Minergie-P Ambiente: • Tempo di camminata: 1 minuto a piedi, fermata dell'autobus "Quellhölzli" • Scuola: 10 minuti a piedi – Primarschule Brunnbach, Kindergarten Chilewäg • Supermercato: 5 minuti in auto – Coop • Trasporti pubblici: 10 minuti in autobus – Stazione di Aarau • Autostrada A1: 7 minuti in auto Trova altre opportunità di alloggio nel progetto Aarau-Rohr sul nostro sito web del progetto. Contatto:Seraina Invest AG · Baarerstrasse 37, 6300 ZugKim Jana Häusler, +41 58 458 44 71, kim.haeusler@serainainvest.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +5
Nuova costruzione
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +5
4.5 locali, 104m², CHF 1'010'000.–
5000 Aarau

Appartamento 4,5 locali al piano intermedio – opportunità attraente

Nel popolare quartiere di Aarau di Rohr, un nuovo edificio moderno chiamato "Quellhölzli" è in costruzione in una posizione ben collegata e tranquilla. In un edificio a forma di U, sono stati creati 35 appartamenti di proprietà di alta qualità da 3,5 e 4,5 locali con orientamento sud ottimale.Questo appartamento 4,5 locali situato al piano intermedio, ben posizionato, offre molto spazio per le famiglie e le coppie a un prezzo di ingresso attraente in questo segmento. La pianta ben pensata e la terrazza sud privata assicurano una alta qualità della vita.Una delle opzioni 4,5 locali più economiche nel complesso di Quellhölzli. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Ambiente esterno spazioso di circa 18,5m² • Appartamenti per famiglie e per le coppie • Facciata in legno moderna • Norma Minergie-P con sistema fotovoltaico sul tetto • Nuovo edificio, pronto per essere occupato Q4 2028 • Ampie finestre per molta luce del giorno • Ogni appartamento dispone del proprio ambiente esterno con orientamento sud (balcone/terrazza) • Diverse stanze per le biciclette • Ambienti verdi spaziosi con area giochi per bambini attraente – colonia per bambini • Ricreazione direttamente alla porta: Aare e foresta a proximità immediata • Molto buone connessioni di trasporto (trasporti pubblici e auto), vicino ad Aarau • Negozio (Coop), Telli Center, centro città di Aarau nelle vicinanze • Un posto auto può essere acquistato per 40 000 CHF supplementari (altri posti auto disponibili su richiesta) • Questo progetto di costruzione nuova combina la qualità della vita, la posizione e la sostenibilità al livello più alto. • Certificato Minergie-P Ambiente: • Tempo di cammino: 1 min. a piedi, fermata dell'autobus "Quellhölzli" • Scuola: 10 min. a piedi – Scuola primaria Brunnbach, asilo nido Chilewäg • Supermercato: 5 min. in auto – Coop • Trasporti pubblici: 10 min. in autobus – Stazione di Aarau • Autostrada A1: 7 min. in auto Trovate più opzioni di alloggio nel progetto Aarau-Rohr sul nostro sito web del progetto. Contatto:Seraina Invest AG · Baarerstrasse 37, 6300 ZugKim Jana Häusler, +41 58 458 44 71, kim.haeusler@serainainvest.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +5
1 / 18
5.5 locali, CHF 1'820'000.–
Zielweg 12, 4600 Olten

Abitare esclusivo sopra i tetti di Olten – attico con terrazza di 194 m²

Generosità, privacy e vita urbana al livello più alto.A Am Zielweg 12 a Olten, un appartamento d'attico eccezionale di 5,5 locali è in costruzione nel popolare quartiere residenziale di ChlyHolz, combinando uno spazio di vita spazioso con uno spazio esterno esclusivo. Con 178 m² di spazio di vita netto e una terrazza privata impressionante di 194 m², questa casa offre molto spazio per i sogni di vita individuali – e ciò a distanza di cammino dal centro città di Olten e dalla stazione.L'allestimento delle stanze ben pensato crea un sentimento di vita aperto e accogliente. La cucina moderna con isola di cucina forma il cuore dell'appartamento e invita a cucinare, a godere e a soggiornare insieme. Due bagni, due Reduits pratici direttamente sul piano di vita, nonché l'accesso diretto e confortevole all'ascensore, completano l'offerta di stanze attraente.Un punto di forza particolare è la terrazza spaziosa, che offre numerose possibilità: che sia ore rilassanti al sole, serate conviviali con la famiglia e gli amici, o un'oasi verde individualmente progettata sopra i tetti di Olten.Stanze annesse private nel seminterrato con un totale di 34 m² offrono uno spazio supplementare. Essi creano uno spazio di stoccaggio prezioso e ampliano le possibilità di utilizzo di questo appartamento d'attico speciale.Progettate la vostra nuova casa fin dall'inizio. Poiché l'appartamento è offerto in vendita fin dalla pianificazione, esiste la possibilità di partecipare attivamente alla progettazione del piano di vita e di incorporare desideri di vita personali nella pianificazione.Prezzo di acquisto e condizioni • Prezzo di acquisto dell'appartamento d'attico: CHF 1'820'000.– • Affitto di costruzione: CHF 607.– al mese • Posto auto nel garage sotterraneo: CHF 40'000.–, disponibile all'acquisto in opzione Questo appartamento d'attico combina uno spazio di vita spazioso, uno spazio esterno privato eccezionale e una posizione centrale per creare un'offerta globale attraente.Saremmo lieti di presentarvi il progetto di persona e di mostrarvi le possibilità di co-progettazione individuale. Ci auguriamo del vostro contatto.Nota: Le immagini e le visualizzazioni presentate servono di illustrazione e devono essere intese come esempi.

Tempo di percorrenza
-