4493 (Wenslingen) - Immobili in vendita

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
67 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 13
3.5 locali, 114m², CHF 940'000.–
Premium
Dorfstrasse 22, 4657 Dulliken

Appartamento penthouse con molta privacy, vista sul verde e terrazza di 97 m²

Appartamento penthouse nuovo con ampio spazio esterno a DullikenSopra i tetti di Dulliken, un appartamento penthouse moderno di 3,5 locali con una superficie abitabile netta di 113,5 m² vi aspetta. Il progetto di costruzione nuovo del 2026 combina il comfort di vita moderno con una posizione tranquilla e molta privacy. Il quartiere spazioso e le strutture esterne nuovamente progettate creano un ambiente piacevole per single, coppie o persone che apprezzano uno spazio aggiuntivo per un ufficio a casa o gli ospiti.Il punto forte particolare è la terrazza di circa 97,2 m², che è parzialmente coperta e estende lo spazio di vita in modo attraente. Sia che si tratti di un salotto, un tavolo da pranzo o lettini - qui avete una varietà di possibilità per una progettazione individuale. La posizione elevata offre una bella vista sul verde e, secondo i dati dell'oggetto, anche una vista sulla montagna.La progettazione interna si presenta come di alta qualità e moderna. Locali spaziosi, una cucina di alta qualità, pavimenti e piastrelle di grandi dimensioni, nonché due bagni spaziosi creano un'atmosfera di vita armoniosa. Due bagni offrono un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana. Un ascensore serve l'edificio e il vano di cantina privato con una superficie di 10,6 m² offre uno spazio di stoccaggio pratico.Il riscaldamento a pavimento e l'approvvigionamento di calore via teleriscaldamento assicurano un clima di stanza piacevole. Le nuove finestre e la muratura nuova sottolineano lo standard moderno della costruzione nuova. L'appartamento si trova all'ultimo piano di un edificio di quattro piani.Nel garage sotterraneo, sono disponibili posti auto, che possono essere acquistati separatamente.Dulliken è situato in modo pratico tra Olten e Aarau. La stazione ferroviaria CFF propria, la buona connessione ai trasporti pubblici e le brevi distanze fino a Olten e Aarau rendono il comune adatto alla vita quotidiana. L'asilo nido, la scuola primaria e la scuola secondaria sono situate sul posto; allo stesso tempo, i dintorni con l'Engelberg offrono possibilità di svago attraenti. • Appartamento penthouse di 3,5 locali nella costruzione nuova 2026 • 113,5 m² di superficie abitabile netta • 97,2 m² di terrazza grande, parzialmente coperta • 2 bagni • Progettazione interna di alta qualità • Ascensore • Teleriscaldamento e riscaldamento a pavimento • Vano di cantina privato con 10,6 m² • Disponibile per un'occupazione immediata

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 8
3.5 locali, 114m², CHF 895'000.–
Premium
Forellenweg 7, 5070 Frick

Appartamento mansardato di 3,5 locali con balcone in vendita a Frick

Su Forellenweg a Frick, una casa multifamiliare con cinque appartamenti in condominio è in costruzione. Questo appartamento mansardato di 3,5 locali offre alle coppie una soluzione abitativa spaziosa con tecnologia domestica moderna, ascensore e area esterna privata. L'appartamento ha una superficie abitabile netta di 113,8 m² e è una delle cinque unità del progetto di costruzione nuova "Am Forellenweg".Vita e attrezzatureLa zona living/sala da pranzo/cucina a concezione aperta forma il centro dell'appartamento e crea spazio per la vita condivisa, il lavoro da casa e gli ospiti. L'offerta di locali è completata da spazi di ritiro privati. Il balcone di 11,8 m² prolunga lo spazio abitativo all'esterno e offre spazio per un tavolo e un salotto. La cucina è nuova e funzionalmente progettata. Il bagno è dotato di vasca da bagno e doccia secondo il piano dell'appartamento. Un sistema di ventilazione controllata per appartamento sostiene il comfort abitativo moderno.Nuova costruzione e tecnologia domesticaUna pompa di calore aria-acqua e un riscaldamento a pavimento assicurano un'alimentazione termica moderna. Le finestre e l'involucro dell'edificio rispondono agli standard di costruzione nuova. L'ascensore collega i piani e consente un accesso comodo all'appartamento al piano superiore.Posizione e accessibilitàL'appartamento si trova al Forellenweg 7 a 5070 Frick. La stazione ferroviaria di Frick è a circa 672 m. La junction dell'autostrada A3 è a circa 1,6 km e collega Frick alle regioni di Basilea, Aarau e Zurigo. Sono disponibili negozi, scuole e offerte per le esigenze quotidiane nel comune. Il Jurapark Aargau e il Fricktaler Höhenweg offrono possibilità di svago nei dintorni.Prezzo di acquisto: CHF 895 000Disponibilità: da concordare

Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story residential building with wooden and blue facades, balconies, and surrounding greenery.
  • Modern multi-story residential building with green siding, balconies, and outdoor seating areas.
  • Modern multi-story residential building with a mix of red and blue facades, balconies, and a parking area.
  • Modern, open-concept living and dining area with white cabinetry, a sleek kitchen, and large windows. Features a light-colored sofa, coffee table, dining table with chairs, and decorative vases.
  • Modern living room with a white shaggy rug, two beige sofas, small tables, and a dining area with white chairs and a round table. Large windows and sliding glass doors lead to a balcony with outdoor furniture.
  • Topographic map showing a neighborhood with streets, buildings, and numbered plots.
  • Floor plan showing four houses labeled Haus 1, Haus 2, Haus 3, and Haus 4, surrounded by green spaces and pathways.
  • Price list for 3.5 and 4.5 room apartments across four multi-family houses (MFH) with ground, upper, and roof floors, showing apartment numbers and prices in Swiss Francs.
  • Document detailing property specifications including number of houses, rooms, bathrooms, floors, living area, garden, room height, basement, bicycle room, construction year, sales prices, availability, parking, land register, ownership, energy certificati
1 / 9
3.5 locali, 86m², CHF 820'000.–
Top
Sagiweg, 4457 Diegten

Appartamenti moderni 3,5 - 4,5 locali in 4 case multifamiliari in standard Minergie-P in vendita

Vivere al Diegterbach – La tua nuova casa a Diegten Appartamenti di alta qualità in ambiente tranquillo Nel comune di Diegten, una piccola residenza residenziale attentamente pianificata con dodici appartamenti attraenti è in costruzione. Inserita in un ambiente tranquillo lungo il Diegterbach, il progetto combina il vivere naturale con il comfort moderno, la costruzione di alta qualità e l'architettura sostenibile. Gli appartamenti con 3,5 e 4,5 locali sono adatti sia per gli occupanti che per gli investitori. La dimensione della proprietà gestibile, l'esecuzione di alta qualità e l'eccellente efficienza energetica creano le migliori condizioni per una qualità di vita e di investimento a lungo termine. Vivere tranquillamente, vivere ben connessi La posizione sul Diegterbach offre un'atmosfera piacevole con molto silenzio e vicinanza alla natura. Le possibilità di passeggiata e di svago sono proprio fuori dalla porta d'ingresso. Allo stesso tempo, si beneficia di una buona accessibilità dell'autostrada, dei comuni circostanti e dei centri. Diegten è una comunità residenziale attraente per le persone che vogliono vivere vicino alla natura senza sacrificare una buona infrastruttura e distanze corte. Appartamenti 3,5 e 4,5 locali per diverse situazioni di vitaI piani attentamente progettati offrono uno spazio di vita per diverse esigenze. Gli appartamenti 3,5 locali sono ideali per le coppie, i single o le piccole famiglie. Gli appartamenti 4,5 locali offrono uno spazio aggiuntivo per le famiglie, gli ospiti, uno studio a casa o aree di ritiro individuali. Le zone di vita e di pranzo luminose formano il centro di ogni appartamento. Le finestre generose offrono molta luce naturale e creano una transizione fluida tra interno ed esterno. A seconda dell'appartamento, un balcone, un'area di seduta o una terrazza invita a godere privatamente della posizione tranquilla sul Diegterbach. I piani attentamente progettati permettono una flessibilità nell'arredamento e un utilizzo ottimale dello spazio di vita. I materiali di alta qualità, l'attrezzatura moderna e la progettazione architettonica chiara assicurano un'ambiente intemporale che convince anche a lungo termine.

Tempo di percorrenza
-
Pascal Hunziker

Pascal Hunziker

1 / 13
Pascal Hunziker

Pascal Hunziker

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali, 92m², CHF 795'000.–
Aarauerstrasse 25a, 5018 Erlinsbach AG

Abitazione moderna con balcone sud nel centro città

Questo appartamento di 3,5 locali elegante convince per il suo design moderno, i materiali di alta qualità e la disposizione degli spazi ben pensata. L'appartamento si trova in una casa multifamiliare ben curata con solo dieci unità abitative. L'architettura contemporanea, l'atmosfera di vita piacevole e la posizione attraente a proximità immediata della città di Aarau fanno di questo appartamento una casa ideale.Su circa 92 m² di spazio abitativo netto, potrete godere di un soggiorno e una sala da pranzo luminosi con cucina aperta come cuore dell'appartamento. La cucina di alta qualità con elettrodomestici V-ZUG e campo di cottura Bora si integra armoniosamente nel concetto di vita aperto e crea il quadro ideale per la vita quotidiana e le ore sociali con la famiglia e gli amici.Due camere polivalenti, un ritiro pratico con torre di lavaggio Miele, un armadio a muro e due bagni moderni con vasca e doccia offrono un comfort di vita elevato. L'offerta di locali è completata da una stanza di basement spaziosa di 15,5 m².Un punto di forza particolare è il balcone sud coperto di circa 17 m². Esso estende lo spazio abitativo all'esterno e invita a rilassarsi o a fare un barbecue dalla primavera all'autunno.Un comfort aggiuntivo è assicurato dalla ventilazione di comfort controllata, dalla pompa di calore a sonda di terra efficiente in termini di energia e dall'ascensore, che consente un accesso comodo a tutti i piani. L'appartamento comprende anche un posto auto sotterraneo, che può essere acquistato per un supplemento di CHF 35 000.- Grazie alla fermata dell'autobus a solo circa 250 metri di distanza e alla vicinanza alla città di Aarau, potrete godere di un'accessibilità eccellente.Punti di forza : • A solo pochi minuti da Aarau • Aliquota fiscale attraente dell'89% • Accesso comodo con ascensore • Soggiorno e sala da pranzo luminosi con cucina aperta • Balcone sud soleggiato e coperto di circa 17 m² • Ritiro con torre di lavaggio Miele • Pompa di calore a sonda di terra efficiente in termini di energia e ventilazione di comfort • Fermata dell'autobus a solo circa 250 metri di distanza • 1 posto auto sotterraneo per un supplemento di CHF 35 000.- Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo lieti di fornirvi la documentazione di vendita dettagliata, compresa una visita virtuale 360°. Convincetevi voi stessi - ci auguriamo di ricevere la vostra richiesta di contatto.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
Karin Fabian

Karin Fabian

1 / 13
Karin Fabian

Karin Fabian

  • Parcheggio
3.5 locali, 83m², CHF 245'000.–
Baslerstrasse 259a, 4632 Trimbach

Casa angolare di 3½ locali con casetta da giardino e grande terreno

Progetto di ristrutturazione con molto terreno e libertà di progettazione a TrimbachCasa affascinante di 3½ locali con molto potenziale e un grande terreno La proprietà è attualmente in uno stato che richiede una ristrutturazione e offre l'opportunità di rinnovare completamente la casa esistente e di progettarla individualmente secondo le proprie idee. Con l'investimento corrispondente, può essere creata una casa attraente con un carattere personale.Ciò che è particolarmente degno di nota è l'ambiente generoso, che offre molto spazio per il relax, gli appassionati di giardino, i bambini o gli animali domestici. Non solo i proprietari di cani apprezzeranno la posizione idilliaca direttamente sul ruscello e sul margine del bosco. Una casa da giardino pratica complementa l'offerta di locali e crea uno spazio di vita supplementare. La posizione all'interno del villaggio è anche convincente: La casa è situata al centro, con una buona connessione ai trasporti pubblici e ai negozi di proximità. Così, la proprietà combina i vantaggi della posizione centrale con un'area esterna privata e generosa. Alternativamente, a causa della pianificazione d'uso, un nuovo edificio supplementare può essere anche di interesse - soprattutto in combinazione con il terreno adiacente. In sintesi, un'opportunità interessante per gli artigiani, gli appassionati di ristrutturazione o gli investitori che riconoscono il potenziale del terreno e vogliono creare qualcosa di proprio.

  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
1 / 18
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali, 100m², CHF 869'000.–
Gänsacker 2, 5070 Frick

Appartamento di giardino moderno 3.5 locali a Frick – 100 m² di comfort abitativo con area di soggiorno coperta

Benvenuti al Gänsacker 2 a Frick: Questo appartamento moderno e spazioso di 3,5 locali al piano terra impressiona con circa 100 m² di spazio abitativo, un piano ben pensato e stanze luminose e accoglienti. L'edificio Minergie costruito nel 2017 combina il comfort abitativo moderno con una vita energeticamente efficiente.Il cuore dell'appartamento è il soggiorno/sala da pranzo spazioso con ampie finestre. La cucina aperta con un'isola di cucina si integra armoniosamente nel soggiorno e offre molto spazio per la cucina e i pasti in comune.Un punto di forza particolare è l'area di soggiorno coperta con terrazza in legno e accesso diretto all'esterno. Qui, lo spazio abitativo può essere meravigliosamente esteso all'esterno durante i mesi più caldi – ideale per rilassarsi, mangiare o per serate conviviali.Per un comfort aggiuntivo, l'appartamento dispone di due bagni – uno con vasca da bagno e l'altro con doccia. La lavatrice e l'asciugatrice sono situate nella stanza di bucato separata all'interno dell'appartamento. Armadi integrati pratici nel corridoio offrono anche uno spazio di stoccaggio aggiuntivo.L'appartamento comprende un posto auto nel garage sotterraneo. La proprietà dispone anche di un ascensore e è accessibile in sedia a rotelle.I vantaggi più importanti in un colpo d'occhio : • 3,5 locali su circa 100 m² di spazio abitativo • Piano terra con area di soggiorno coperta e terrazza in legno • Soggiorno/sala da pranzo luminoso con ampie finestre • Cucina aperta moderna con un'isola di cucina • 2 bagni con vasca da bagno e doccia • Stanza di bucato separata con lavatrice e asciugatrice • Armadi integrati pratici • Posto auto nel garage sotterraneo • Ascensore e accesso in sedia a rotelle • Certificazione Minergie • Anno di costruzione 2017 • Disponibile immediatamente PosizioneL'appartamento è situato al Gänsacker 2 a Frick e impressiona con la sua posizione centrale e ben collegata. La fermata dell'autobus Frick, Oberdorf è a circa due minuti a piedi. La stazione di Frick è anch'essa facilmente raggiungibile.Le possibilità di shopping e le strutture importanti per le esigenze quotidiane sono situate nei dintorni. Denner, una farmacia, nonché scuole primarie e secondarie sono a distanza di cammino.La combinazione di una buona accessibilità, di brevi distanze e di un comfort abitativo moderno rende l'appartamento particolarmente attraente per le coppie, le famiglie e i professionisti.Mi piacerebbe essere in contatto con voi e potervi mostrare l'appartamento di persona.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
3.5 locali, 135m², CHF 990'000.–
Unterdorf 9b, 5073 Gipf-Oberfrick

Appartamento da sogno di 3.5 locali con galleria e balcone

Appartamento da sogno di 3.5 locali in vendita a Gipf-Oberfrick Stai cercando la tua proprietà da sogno? Questo moderno appartamento a Gipf-Oberfrick offre tutto ciò che il tuo cuore desidera su 135 m² di spazio abitativo. L'appartamento si trova al 2° piano di un edificio costruito nel 2018 e si estende su due piani. Con un totale di 3,5 locali e 2 bagni, offre uno spazio sufficiente per un soggiorno confortevole.Questa proprietà offre una combinazione ideale di design moderno e disposizione pratica degli ambienti. Goditi i vantaggi di un edificio nuovo in un luogo tranquillo eppure centrale. • Architettura moderna • Ampio spazio abitativo di 135 m² • Due piani per più privacy • Appartamento come nuovo • Luogo tranquillo con bella vista • Cucina moderna e aperta con cuocitrice a vapore, forno, cassetto riscaldante, ecc. • Frigorifero per vino • 2 bagni moderni (1 con vasca da bagno, 1 con doccia) • Molte armadi a muro nelle camere • 2 posti auto sotterranei a 35.000 CHF ciascuno • È possibile prendere in consegna l'appartamento come investimento con un inquilino esistente. L'arredamento pensato di questo appartamento ti consente di utilizzare ogni ambiente in modo ottimale. La galleria ti offre la possibilità di separare le aree di lavoro e di vita, ad esempio, creando un piacevole senso di vita.Visita a 360 gradi su richiesta.Tutte le informazioni sulla proprietà in un colpo d'occhio Compila il modulo di contatto e ottieni l'accesso diretto alla zona oggetto personale. Lì troverai tutte le foto, i piani di piano, i documenti, i video e le visite a 360° della proprietà. Puoi anche prenotare date di visita disponibili direttamente o richiedere un appuntamento individuale. Ottieni l'accesso alla proprietà ora.

  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 91m², CHF 545'000.–
Baslerstrasse 174, 4632 Trimbach

Appartamento moderno 3 locali con grande terrazza e ascensore a Trimbach

Situato al 174, Baslerstrasse a Trimbach, questo appartamento di 3,5 locali ben mantenuto si trova al 2° piano di una casa multifamiliare moderna con solo otto parti. La proprietà del 2009 colpisce per l'atmosfera di vita tranquilla, l'ascensore e la posizione centrale e ben collegata.Con una superficie abitabile netta di 91 m², l'appartamento offre un piano ben pensato con due camere luminose, un soggiorno e una sala da pranzo spaziosi, nonché una cucina funzionale. Un vantaggio particolare è il secondo bagno con doccia – un comfort che non tutte le appartamenti della casa offrono.Il punto di forza dell'appartamento è il balcone spazioso, che offre molto spazio per rilassarsi, mangiare o soggiornare all'aperto. L'intero appartamento si presenta in uno stato ben mantenuto e ben conservato. Il riscaldamento a pavimento confortevole, combinato con il riscaldamento a gas, assicura un clima di vita piacevole.Un compartimento della cantina di 5,4 m² offre uno spazio di stoccaggio supplementare.La posizione è ideale per i pendolari e per coloro che apprezzano una buona infrastruttura. La stazione ferroviaria di Trimbach è a pochi minuti a piedi, così come gli accessi all'autostrada e la città di Olten con le sue offerte di shopping, gastronomia e tempo libero diversificate.Punti di forza in un colpo d'occhio: • 91 m² di superficie abitabile netta • 3,5 locali • 2° piano con ascensore • Anno di costruzione 2009 • Balcone spazioso e soleggiato • Bagno (vasca/WC) • Riscaldamento a pavimento confortevole • Compartimento della cantina incluso • Casa multifamiliare tranquilla con solo 8 appartamenti • Posizione centrale con buona connessione stradale Acquisti supplementari opzionali: • Posti auto nel garage sotterraneo per CHF 30 000.– • Quando si acquistano più posti auto: sconto di CHF 5 000.– su ogni posto auto supplementare • Due locali di svago per CHF 15 000.– Anche interessante per gli investitoriNel stesso edificio, ci sono altri appartamenti in vendita. Ciò offre un'occasione attraente per costruire o ampliare un portafoglio di immobili sostenibile.Disponibilità: Su accordo.Nota: Le foto e la visita virtuale 3D presentate sono di un appartamento simile e servono a titolo di illustrazione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
3 locali, 65m², CHF 345'000.–
Im Grien 28, 4652 Winznau

Appartamento di 3½ locali con ampio spazio di giardino – vivere direttamente sul fiume Aare

Questo appartamento al piano terra luminoso colpisce con un ampio spazio di giardino per uso privato – un vero e proprio punto di forza per tutti coloro che apprezzano molto lo spazio all'aperto privato.L'appartamento è stato modernizzato in continuazione: la cucina risale al 2010, il bagno è ben curato e la pianta pratica è ideale per single, coppie o nuclei familiari piccoli. L'appartamento è attualmente affittato.La zona living con accesso al balcone, due camere da letto luminose e la cucina funzionale offrono un comfort di vita piacevole. Le piccole riparazioni legate all'età aprono anche possibilità di ottimizzazioni personali.Un vano cantina appartiene all'appartamento. Nel seminterrato è anche disponibile una lavatrice comune per l'uso condiviso.La casa multifamiliare è in buone condizioni di manutenzione: tetto rinnovato, tubazioni rinnovate, impianti elettrici moderni e un fondo di rinnovamento solido. La conversione prevista del sistema di riscaldamento in pompa di calore nel 2026 offre anche vantaggi aggiuntivi in termini di efficienza energetica e costi di esercizio a lungo termine.La posizione segna anche punti: i sentieri e l'Aare sono raggiungibili in pochi minuti a piedi, il campo da calcio si trova di fronte e i centri di Olten e Solothurn possono essere raggiunti in 10-15 minuti. Ideale per gli amanti della natura, i pendolari e coloro che cercano tranquillità.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 79m², CHF 625'000.–
Baslerstrasse 172, 4632 Trimbach

Appartamento attico 3.5 locali con terrazza privata di 75m²

Situato in Baslerstrasse 172 a Trimbach, questo appartamento attico 3.5 locali ben mantenuto offre una grande intimità e una impressionante terrazza sul tetto. L'appartamento si trova al 4° piano di una casa multifamiliare costruita nel 2009, con solo otto unità abitative, nonché un ascensore e un parcheggio sotterraneo.I 78,5 m² di superficie abitabile netta presentano un piano ben pensato con un soggiorno e una sala da pranzo luminosi che conducono direttamente alla terrazza sul tetto di circa 75,4 m². Ciò estende lo spazio di vita all'esterno e offre condizioni ideali per ore rilassate o incontri sociali. La cucina e il bagno si presentano in buone condizioni, mentre il riscaldamento a pavimento a gas assicura un clima di vita piacevole tutto l'anno.L'offerta comprende anche un vano di cantina di circa 5,36 m² di spazio utilizzabile. Due posti auto sotterranei possono essere acquistati in aggiunta e completano perfettamente il comfort di vita.I posti auto sotterranei possono essere acquistati per 30.000 CHF per posto. Quando si acquistano più posti auto, si beneficia di uno sconto di 5.000 CHF per posto auto. Opzionalmente, una sala hobby è anche disponibile per 15.000 CHF.Ciò offre anche un'opportunità rara per gli investitori: più appartamenti possono essere acquistati nello stesso edificio - ideale per costruire o estendere un portafoglio immobiliare sostenibile e redditizio.Questo appartamento attico convince con la sua terrazza sul tetto spaziosa, il piano funzionale e la posizione attraente - una scelta ideale per gli occupanti proprietari e gli investitori in capitale.Nota: Le foto e la visita virtuale 3D presentate sono di un appartamento simile e sono a titolo di illustrazione solo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
3.5 locali, 100m², CHF 749'000.–
Eigasse 42, 4325 Schupfart

Appartamento 3.5 locali nuovo con 2 posti auto

In una piccola casa multifamiliare con cinque parti, questo appartamento 3.5 locali è situato al 1° piano. La casa è stata costruita nel 2022 e combina una costruzione moderna con elementi che ricordano l'architettura storica del villaggio. L'appartamento è aperto e luminoso. Un pavimento in legno ottico continuo attraversa tutte le stanze e offre un'immagine globale calma e calda. La combinazione di travi del soffitto visibili, finestre a nicchia e design moderno riflette il mix architettonico di antico e nuovo. I dati chiave in un colpo d'occhio:Appartamento 3.5 locali moderno al 1° pianoAnno di costruzione: 2022100 m² di spazio abitativo14 m² di balcone con sole del mattino e della seraComprende 1 posto auto in garage e 1 posto auto all'aperto Programma di stanze: Area di ingresso / corridoio | 14 m²: Cinque grandi armadi a muro: armadio, due armadi per scarpe e un armadio per la pulizia Cucina / sala da pranzo | 22 m²: Area da pranzo aperta con accesso al balcone. Cucina: piano cottura a induzione, forno, Combi-Steamer, lavastoviglie, frigorifero V-ZUG Soggiorno | 17 m²: Soggiorno aperto con una finestra a nicchia e una finestra a pavimento. Bagno | 8 m²: Vasca da bagno per due persone, doccia a pavimento, water, lavabo e spazio per lavatrice Balcone | 14 m²: Sole del mattino e della sera, vista sul verde Camera 1 | 21 m² Camera 2 | 18 m² Stanze accessorie:Compartmento di cantina | 7 m²Cantina voltata separata | 4 m²:Locale biciclette comune | 14 m² Parcheggio:1 posto auto in garage1 posto auto all'aperto direttamente davanti alla casa Tecnologia e costi:Riscaldamento: Pompa di calore moderna e riscaldamento a pavimentoComfort: Ascensore per accesso senza barriereCosti aggiuntivi: Molto bassi – circa 250 CHF.– / meseFondo di rinnovamento: Quota inclusa nel prezzo di acquisto Posizione:L'appartamento si trova in una zona tranquilla alla periferia di Schupfart.Trasporti pubblici e negozi: La fermata dell'autobus "Schupfart village" e il negozio Volg sono a circa tre minuti a piedi.Collegamento: L'uscita autostradale A3 a Eiken è raggiungibile in circa cinque minuti in auto. Basilea è a circa 30 minuti in auto. Prezzo di vendita e disponibilità:Prezzo di vendita: 749 000 CHF.– (compreso posto auto in garage, posto auto all'aperto e i due compartimenti di cantina)Vendita privata – nessuna commissione di mediazione!Disponibilità: da novembre 2026 Per una visita o documenti aggiuntivi, si prega di contattarci direttamente al telefono +41 76 379 73 12 o tramite il modulo di contatto.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Nils Hangartner

Nils Hangartner

1 / 13
Nils Hangartner

Nils Hangartner

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
3.5 locali, 270m², CHF 2'490'000.–
4658 Däniken SO

L'architettura incontra la gioia di vivere

In una zona residenziale tranquilla a Däniken, questa casa unifamiliare eccezionale vi aspetta,combinando architettura moderna, infrastruttura intelligente, attrezzature di alta qualità e condizioni spaziali generose in modo impressionante.La zona living e da pranzo forma il cuore della casa e si fonde armoniosamente nelspazio esterno progettato in modo esclusivo. Il giardino in stile mediterraneo con alta privacy, piscina a sfioro e area di soggiorno coperta crea un'atmosfera unica con valore di relax garantito.La zona master al piano superiore con cabina armadio, bagno en suite e accesso alla terrazza sul tettooffre un rifugio con comfort di vita speciale e bella vista. • Sensazione di vita aperta grazie a grandi fronti di finestre • Cucina di alta qualità con isola di cottura e apparecchi moderni • Zona master con cabina armadio, bagno en suite e terrazza sul tetto • Progettazione del giardino in stile mediterraneo, area di soggiorno coperta, casa della piscina e doccia esterna • Piscina a sfioro con tecnologia di piscina di prima classe e riscaldamento • Smart Home con automazione di edificio KNX • Sistema di riscaldamento sostenibile con sonda geotermica e pompa di calore • Completamente interrato con locali accessori generosi Non perdere questa occasione unica. Prenota un appuntamento di visita oggie scopri le numerose altre possibilità che questa casa speciale ha da offrire.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
1 / 16
3.5 locali, 131m², CHF 890'000.–
Gassenbachweg 32, 4434 Hölstein

Vivere nel villaggio - Nuovo appartamento a due piani 3,5 locali

Stai cercando un sentimenti di vita moderno e speciale? Desideri un balcone spazioso, una lavanderia, due bagni e una disposizione di locali affascinante su due livelli? Un nuovo edificio di alta qualità con ascensore, posto auto e cantina corrisponde alle tue idee?Se puoi rispondere sì a queste domande, la tua ricerca si conclude qui.Il team IMMOBILIEN-TEAM DANIEL SCHWEIZER (061 415 30 30) vende questo condominio attraente. OggettoL'appartamento n. 11 convince con una disposizione di appartamento a due piani ben pensata, locali luminosi e un concetto di vita moderno con molto comfort.Quando entri nell'appartamento, sei accolto da un ingresso invitante, da cui puoi accedere direttamente alla zona giorno/soggiorno aperta con cucina integrata. Questa zona forma il cuore dell'appartamento e offre uno spazio ampio per momenti di vita caldi e raduni sociali.La cucina aperta si fonde armoniosamente nel locale e è realizzata con un equipaggiamento contemporaneo, materiali di alta qualità e una divisione pratica.Allo stesso livello, c'è una stanza polivalente che si adatta perfettamente come camera da letto. Questo piano è completato da un bagno con doccia, toilette e lavabo, nonché spazi di stoccaggio pratici.Attraverso la scala in legno interna, raggiungi il livello di vita superiore. Qui, troverai un'altra stanza spaziosa e un'area aggiuntiva che può essere utilizzata in modo eccellente come spazio di lavoro o rifugio tranquillo. Un altro bagno assicura un comfort di vita aggiuntivo.Particolarmente bello è il balcone spazioso, dove puoi goderti ore rilassate all'aperto. La costruzione del soffitto in legno visibile, laccata bianca, dà all'appartamento a mansarda un'atmosfera calda, di alta qualità e allo stesso tempo moderna.Inoltre, c'è un secondo balcone accogliente sul livello superiore.L'appartamento comprende una cantina e un posto auto. Inoltre, altre stanze di svago possono essere acquistate. PosizioneIl comune di Hölstein è un luogo vivace, ben collegato nella regione del Basilea superiore - rurale, tranquillo, ma con collegamenti forti a Liestal e Basilea.La proprietà Gassenbachweg 32 è situata in un quartiere residenziale particolarmente piacevole sul margine meridionale del villaggio: soleggiato, verde, adatto alle famiglie.La scuola Rübmatt si trova direttamente dall'altra parte della strada.La fermata Hölstein, la stazione Waldenburgerli e la linea di autobus n. 92 sono a 350 metri dalla proprietà. Ciò corrisponde a tre o quattro minuti a piedi.Le opzioni di shopping e ristorazione, nonché i ristoranti, possono essere raggiunti anche a piedi.Inoltre, la pratica comunitaria Bachtanne si trova a circa 150 metri dalla proprietà. Desideri ulteriori informazioni o desideri organizzare un appuntamento di visita direttamente? Siamo felici del tuo contatto!

Daniel Schweizer

Daniel Schweizer

Tempo di percorrenza
-