15 risultati - Immobili in vendita con Ascensore, Nuova costruzione: 3911 (Ried-Brig)

Christoph Wyder

Christoph Wyder

1 / 3
Christoph Wyder

Christoph Wyder

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +2
4.5 locali117m²CHF 898'000.–
Top
3911 Ried-Brig

Appartamenti di lusso con 4,5 locali in mezzo alla natura

Questa residenza combina la vita vicino alla natura, tecnologia all'avanguardia e sostenibilità. Circondata da verde, offre un ambiente pacifico ideale per le famiglie e gli amanti della tranquillità.Disposizione dell'appartamento: • Entrata • Camera da letto principale • Doccia / WC • Bagno / WC • Camere dei bambini 1 + 2 • Soggiorno e sala da pranzo con cucina • Balcone Caratteristiche: • Appartamenti luminosi con disposizione aperta, ampi balconi e vista libera. Materiali naturali di alta qualità creano un'atmosfera elegante e accogliente. • Certificata Minergie, dotata di pannelli solari e sonde geotermiche, la residenza garantisce un habitat ecologico con bassi costi accessori. Stazioni di ricarica per veicoli elettrici e attrezzature moderne sono incluse. • Un ampio parcheggio sotterraneo con aree ricreative, locale per biciclette e ogni appartamento ha una connessione per una lavatrice. Una lavanderia comune è anche disponibile. Posizione:Situata in posizione elevata, Ried-Brig incanta con la sua luce solare eccezionale, la vista mozzafiato sulle Alpi vallesane e la vicinanza alla natura. Questo villaggio affascinante, a due passi da Brig, offre calma, qualità della vita e un bel equilibrio tra campagna e città. Ideale per le famiglie, gli amanti della natura e tutti coloro che cercano un luogo di vita unico.Desiderate più informazioni o i documenti completi? Contattatemi c.wyder@valimmobilier.ch e sarò felice di aiutarvi. Sono anche a vostra disposizione per una visita sul posto.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +2
1 / 9
4.5 locali108m²CHF 840'000.–
Rüssweg, 3911 Ried-Brig

Qualità della vita ridefinita: Comfort e sostenibilità combinati - Seconda casa

Qualità della vita ridefinita: Comfort e sostenibilità combinati Nel cuore della pittoresca campagna di Ried-Brig, il progetto MFH Rüss emerge come una residenza esclusiva che risponde agli standard più elevati. Due case familiari moderne offrono un focolare che combina la natura, il comfort contemporaneo e la costruzione innovativa in perfetta armonia. Qui, potrete godere non solo di un rifugio nella verde campagna, ma anche di una vista di primo piano sul mondo montuoso circostante.Gli appartamenti impressionano con piani ben pensati e locali inondati di luce che creano un senso di vita aperta e spaziosa. Il soggiorno e la sala da pranzo con una cucina moderna e di alta qualità formano il cuore di ogni appartamento. I grandi balconi e terrazzi estendono lo spazio di vita all'esterno e invitano a godere della magnifica vista. Materiali di alta qualità, come il parquet in quercia e una facciata in legno elegante, creano un'atmosfera moderna e al tempo stesso calda.Ciò che colpisce particolarmente è il concetto energetico sostenibile del progetto: Gli edifici sono certificati Minergie e dotati di un sistema fotovoltaico che assicura un approvvigionamento energetico efficiente e rispettoso dell'ambiente. Il riscaldamento è assicurato da sonde geotermiche, che assicurano anche un georaffreddamento piacevole in estate. Ogni appartamento dispone di un sistema di ventilazione dei locali di vita controllata che assicura un clima di locale ottimale in ogni momento. Grazie alla costruzione efficiente in termini di energia, i residenti beneficiano non solo di un alto livello di comfort di vita, ma anche di spese accessorie ridotte.La residenza offre anche molti servizi pratici: Un garage sotterraneo spazioso con stazioni di ricarica elettrica preparate, ascensori senza barriere e compartimenti di cantina privati fanno parte degli standard, come anche una sala biciclette facilmente accessibile e aree di incontro verdi con un parco giochi per le famiglie. Qui, la vita moderna è ridefinita - elegante, sostenibile e confortevole.Con la sua posizione ottimale a Ried-Brig, tutti gli servizi importanti come scuole, possibilità di shopping e attività di svago sono facilmente accessibili. La vicinanza a Brig, Visp e al confine italiano rende la vita qui non solo attraente, ma anche estremamente pratica.Lasciatevi ispirare da questo progetto unico e trovate la vostra nuova casa, che non lascia alcun desiderio insoddisfatto. Un luogo dove la vita moderna e la natura si combinano per creare un'esperienza di vita senza pari.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 locali108m²CHF 840'000.–
Rüssweg, 3911 Ried-Brig

Costruzione nuova di alta qualità - ridefinire la qualità della vita - residenza secondaria

Costruzione nuova di alta qualità - ridefinire la qualità della vita Nel mezzo del paesaggio pittoresco di Ried-Brig, il progetto MFH Rüss emerge come una residenza esclusiva che risponde agli standard più elevati. Due case multifamiliari moderne offrono una casa che combina la natura, il comfort contemporaneo e la costruzione innovativa in perfetta armonia. Qui, potrete non solo ritirarvi nella verde campagna, ma anche godere di una vista di prima classe sul mondo montuoso circostante.Gli appartamenti impressionano con piani ben pensati e stanze inondate di luce, creando un senso di vita aperto e spazioso. Il soggiorno e la sala da pranzo con una cucina moderna e di alta qualità formano il cuore di ogni appartamento. I grandi balconi e terrazze estendono lo spazio di vita all'esterno e vi invitano a godere della magnifica vista. Materiali di alta qualità, come il parquet in quercia e una facciata in legno elegante, creano un'atmosfera moderna e al tempo stesso calda.Ciò che colpisce particolarmente è il concetto energetico sostenibile del progetto: Gli edifici sono certificati Minergie e dotati di un sistema fotovoltaico che assicura un approvvigionamento energetico efficiente e rispettoso dell'ambiente. Il riscaldamento è assicurato da sonde geotermiche, che assicurano anche un georaffreddamento piacevole in estate. Ogni appartamento è dotato di un sistema di ventilazione degli spazi di vita controllata, che assicura un clima di stanza ottimale in ogni momento. Grazie alla costruzione energeticamente efficiente, i residenti beneficiano non solo di un alto comfort di vita, ma anche di bassi costi accessori.La residenza offre anche molti servizi pratici: Un garage sotterraneo spazioso con stazioni di ricarica elettrica preparate, ascensori senza ostacoli e compartimenti di cantina privati fanno parte degli standard, come anche una sala biciclette facilmente accessibile e aree di incontro verdi con un parco giochi per le famiglie. Qui, la vita moderna è ridefinita - elegante, sostenibile e confortevole.Con la sua posizione ottimale a Ried-Brig, tutti gli servizi importanti come le scuole, le opportunità di shopping e le attività di svago sono facilmente accessibili. La vicinanza a Brig, Visp e al confine italiano rende la vita qui non solo attraente, ma anche estremamente pratica.Lasciatevi ispirare da questo progetto unico e trovate la vostra nuova casa, che non lascia alcun desiderio insoddisfatto. Un luogo dove la vita moderna e la natura si fondono in un'esperienza di vita incomparabile.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali124m²CHF 1'100'000.–
3911 Ried-Brig

Appartamento in attico di 4,5 locali situato in modo attraente a Ried-Brig

Ried-Brig è una comunità residenziale molto richiesta sul Brigerberg, che combina in modo unico il contesto naturale con la vicinanza al centro di Brig. La posizione soleggiata, i dintorni tranquilli e la vista impressionante sulle montagne circostanti creano un'esperienza di vita che dà la priorità alla decelerazione e alla qualità della vita. Con la casa multifamiliare ROJA, un progetto di costruzione nuova di alta qualità con appartamenti moderni e architettura senza tempo è in corso di realizzazione, che sarà completato nella primavera/estate 2027. Le superfici di finestre generosamente dimensionate creano spazi di vita luminosi e accoglienti con molta luce naturale. L'appartamento in attico esclusivo di 124 m2 combina il comfort moderno con molta privacy e spazi esterni spaziosi. La terrazza estesa di 124 m2 crea uno spazio di vita supplementare e offre condizioni ideali per ore rilassate con una vista magnifica sulla valle del Rodano o molto spazio per i giardinieri e un letto rialzato o un salotto da giardino. Al centro del progetto c'è un concetto di vita che combina il design moderno con la praticità della vita quotidiana. Gli spazi di vita e di pranzo aperti creano un punto di incontro centrale per la famiglia, gli amici e i momenti condivisi. La cucina generosamente progettata offre molto spazio di lavoro, uno stoccaggio sufficiente e un design senza tempo. Un altro vantaggio del progetto di costruzione nuova è che gli acquirenti possono partecipare attivamente alla progettazione interna durante la fase di costruzione. Le cucine, i rivestimenti del pavimento e la progettazione dei bagni possono essere selezionati individualmente e adattati ai desideri personali nel quadro del budget previsto. I bagni si presentano come luminosi e generosamente progettati grazie alle finestre. Le attrezzature sanitarie moderne e una progettazione chiara creano piccoli oasi di benessere per momenti rilassati nella vita quotidiana. Inoltre, l'appartamento dispone di collegamenti per una lavatrice e un'asciugatrice, offrendo così un comfort supplementare. Una particolare attenzione è stata anche rivolta alla sostenibilità e alla qualità della vita. La pompa di calore aria-acqua moderna in combinazione con la ventilazione minergie e il sistema fotovoltaico consente un modo di vita economico in termini di energia e crea un clima di ambiente piacevole in ogni stagione. Inoltre, un ascensore e la scala portano direttamente dal seminterrato all'appartamento. Il progetto è completato da dettagli pratici e confortevoli come un sistema di chiusura centrale con citofono o un ingresso confortevole con una porta del garage elettrica. I posti auto possono essere acquistati in aggiunta per 50 000 CHF i posti auto e 20 000 CHF i posti auto esterni. La casa multifamiliare ROJA combina il comfort moderno, la alta qualità di costruzione e una posizione attraente per creare un focolare che dà la priorità alla pace, al comfort e alla qualità della vita. Ci ha suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di fornirti ulteriori informazioni o di organizzare una visita.

1 / 12
4.5 locali122m²CHF 825'000.–
3911 Ried-Brig

Appartamento di 4,5 locali situato in modo attraente al piano terra ovest

Ried-Brig è una comunità residenziale molto richiesta sul Brigerberg e combina in modo unico uno stile di vita vicino alla natura con la vicinanza al centro di Brig. La posizione soleggiata, gli ambienti tranquilli e la vista impressionante sulle montagne circostanti creano un senso di vita che si concentra sulla decelerazione e sulla qualità della vita. Con la casa multifamiliare ROJA, un progetto di costruzione nuovo di alta qualità con appartamenti moderni e architettura senza tempo è in corso di realizzazione, che sarà completato nella primavera/estate 2027. Le superfici di finestre generosamente dimensionate creano spazi di vita luminosi e accoglienti con molta luce naturale. L'appartamento di 4,5 locali ovest al piano terra con 122m2 combina uno stile di vita moderno con molta privacy. Il balcone spazioso con 31m2 crea uno spazio di vita supplementare e offre condizioni ideali per ore rilassate con una vista magnifica sulla valle del Rodano. Al centro del progetto c'è un concetto di vita che combina un design moderno con una praticità quotidiana. Gli spazi di vita e di pranzo progettati in modo aperto creano un punto di incontro centrale per la famiglia, gli amici e i momenti condivisi. La cucina generosamente progettata offre molto spazio di lavoro, un deposito sufficiente e un design senza tempo. Un altro vantaggio del progetto di costruzione nuovo è che gli acquirenti possono partecipare attivamente alla progettazione interna durante la fase di costruzione. Le cucine, i rivestimenti del pavimento e la progettazione dei bagni possono essere selezionati individualmente e adattati ai desideri personali nel budget previsto. Le moderne strutture sanitarie e una progettazione chiara creano piccoli oasi di benessere per momenti rilassati nella vita quotidiana. Inoltre, l'appartamento dispone di collegamenti per una lavatrice e un'asciugatrice, offrendo così un comfort supplementare. Una particolare attenzione è stata anche rivolta alla sostenibilità e alla qualità della vita. La moderna pompa di calore aria-acqua in combinazione con la ventilazione minergie e il sistema fotovoltaico consente uno stile di vita efficiente in termini di energia e crea un clima di stanza piacevole in ogni stagione. Inoltre, un ascensore e le scale conducono direttamente dal seminterrato all'appartamento. Il progetto è completato da dettagli pratici e confortevoli come un sistema di chiusura centrale con citofono o un ingresso confortevole con una porta del garage elettrica. I posti auto possono essere acquistati in aggiunta per CHF 50'000.00 posti auto e CHF 20'000.00 posti auto esterni. La casa multifamiliare ROJA combina uno stile di vita moderno, una costruzione di alta qualità e una posizione attraente per creare una casa che dà la priorità alla pace, al comfort e alla qualità della vita. Ci ha suscitato il tuo interesse? Saremo felici di fornirti ulteriori informazioni o di organizzare una visita.

1 / 9
4.5 locali112m²CHF 749'000.–
3911 Ried-Brig

Primo occupante MFH Imbach appartamento 4,5 locali

In una posizione attraente a Ried-Brig, è in costruzione una casa multifamiliale moderna con un totale di sette condomini. La zona residenziale tranquilla combina la vicinanza al centro di Brig con una bella vista sulla valle del Rodano. L'edificio è costruito secondo gli standard di costruzione attuali e colpisce con un concetto di espansione moderno e una pompa di calore aria-aria efficiente. Le stanze da vivere luminose, le cucine moderne e i materiali selezionati con cura assicurano un'esperienza di vita piacevole e di alta qualità. La casa multifamiliale dispone di una scala con ascensore e è accessibile comodamente dal garage fino ai piani abitativi. Ogni appartamento dispone del proprio compartimento di cantina, e uno spazio comune per le biciclette e i passeggini è anch'esso disponibile. L'approvvigionamento di calore della casa multifamiliale è assicurato da una pompa di calore aria-aria efficiente. Gli appartamenti dispongono di un riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento integrata, che consente una distribuzione di calore piacevole in inverno e un controllo di temperatura supplementare delle stanze durante i mesi estivi. Il completamento del nuovo edificio è previsto per l'inverno 2027. Questo appartamento spazioso di 4,5 locali al 1° piano offre una superficie lorda di circa 112,9 m² e colpisce con un piano di attico ben pensato e adatto alle famiglie. Tre camere da letto offrono sufficiente spazio per una famiglia, gli ospiti o uno studio separato. Il soggiorno e la sala da pranzo aperti con cucina moderna integrata formano il cuore dell'appartamento e offrono molto spazio per la vita condivisa. Due celle umide separate - una con doccia e servizi, la seconda con vasca da bagno e servizi - offrono un comfort supplementare nella vita quotidiana. La caratteristica particolarmente attraente è il balcone spazioso di 21,2 m². Esso estende la zona di vita all'esterno e offre molto spazio per un tavolo da pranzo, un salotto o ore di relax con vista sulla montagna e sulla valle del Valais. Vengono costruiti diversi tipi di appartamenti nella casa multifamiliale, che vanno da 2,5 a 5,5 locali. Ciò significa che il progetto offre soluzioni di vita adatte ai single, alle coppie e alle famiglie, nonché agli acquirenti con esigenze di spazio più grandi. Poiché l'edificio è attualmente ancora in fase di costruzione, alcuni materiali e dettagli di espansione possono ancora essere determinati in base al progresso della costruzione. Ciò significa che esiste la possibilità di progettare la futura casa parzialmente secondo le proprie idee. I posti auto nel garage possono essere acquistati per un supplemento di 40 000 a 50 000 CHF, a seconda della posizione e dell'attrezzatura. I posti auto esterni sono disponibili per l'acquisto a 18 000 CHF. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Sei invitato a visitarci e noi ti spiegheremo le informazioni più dettagliate sul nuovo edificio a Ried-Brig.

1 / 9
3.5 locali87m²CHF 709'000.–
3911 Ried-Brig

Appartamento Imbach 3.5 mansardato a sud con terrazza spaziosa

In una posizione attraente a Ried-Brig, una casa multifamiliare moderna con un totale di sette appartamenti in condominio è in costruzione. Il quartiere residenziale tranquillo combina la vicinanza al centro di Brig con una bella vista sulla valle del Rodano. L'edificio è costruito secondo gli standard di costruzione attuali e colpisce per un concetto di espansione moderno e una pompa di calore aria-aria efficiente. Le stanze da vivere luminose, le cucine moderne e i materiali selezionati con cura assicurano un'esperienza di vita piacevole e di alta qualità. La casa multifamiliare dispone di una scala con ascensore e è comodamente accessibile dal garage ai piani abitativi. Ogni appartamento dispone del proprio compartimento di cantina, e un locale comune per le biciclette e i passeggini è anch'esso a disposizione. L'approvvigionamento di calore della casa multifamiliare è assicurato da una pompa di calore aria-aria efficiente. Gli appartamenti dispongono di riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento integrata, che consente una distribuzione di calore piacevole in inverno e un controllo della temperatura supplementare delle stanze durante i mesi estivi. Il completamento della nuova costruzione è previsto per l'inverno 2027. Questo attraente appartamento di 3,5 locali a tetto offre una superficie di circa 87,4 m² e colpisce per la sua posizione al piano superiore e un piano di lavoro ben pensato. Due camere da letto offrono sufficiente spazio per le coppie, una piccola famiglia, gli ospiti o uno studio separato. Il soggiorno e la sala da pranzo aperti con una cucina moderna incorporata formano il cuore dell'appartamento. Un bagno con doccia e toilette, nonché un toilette separato supplementare, offrono un livello di comfort elevato nella vita quotidiana. Un punto di forza particolare è la terrazza eccezionalmente spaziosa con circa 83,3 m². Essa amplia notevolmente lo spazio di vita all'esterno e offre ampio spazio per un grande tavolo da pranzo, un salotto, piante o diverse aree di soggiorno. A causa della posizione sopraelevata, c'è una bella vista sulla valle del Rodano e le montagne vallesane circostanti. La superficie esterna spaziosa conferisce all'appartamento a tetto un valore residenziale particolare e crea molta privacy. Diversi tipi di appartamenti sono in costruzione nella casa multifamiliare, da 2,5 a 5,5 locali. Ciò significa che il progetto offre soluzioni di vita adatte ai single, alle coppie e alle famiglie, nonché agli acquirenti con un maggior bisogno di spazio. Poiché l'edificio è attualmente ancora in fase di costruzione, alcuni materiali e dettagli di espansione possono ancora essere determinati in base al progresso della costruzione. Ciò significa che c'è la possibilità di progettare la futura casa in parte secondo le proprie idee. I posti auto nel garage possono essere acquistati per 40 000 a 50 000 CHF, a seconda della posizione e dell'attrezzatura. I posti auto esterni sono disponibili per l'acquisto a 18 000 CHF. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Sei invitato a visitarci e spiegheremo le informazioni più dettagliate sulla nuova costruzione a Ried-Brig.

1 / 9
3.5 locali92m²CHF 589'000.–
3911 Ried-Brig

Primo affitto MFH Imbach appartamento 3,5 locali

In una posizione attraente a Ried-Brig, una casa multifamiliare moderna con un totale di sette condomini è in costruzione. La zona residenziale tranquilla combina la vicinanza al centro di Brig con una bella vista sulla valle del Rodano. L'edificio è costruito secondo gli standard di costruzione attuali e colpisce con un concetto di espansione moderno e una pompa di calore aria-aria efficiente. Le stanze da vivere luminose, le cucine moderne e i materiali selezionati con cura assicurano un'esperienza di vita confortevole e di alta qualità. La casa multifamiliare dispone di una scala con ascensore e è comodamente accessibile dal garage fino ai piani abitativi. Ogni appartamento dispone del proprio compartimento di cantina, e uno spazio comune per le biciclette e i passeggini è anch'esso disponibile. L'approvvigionamento di calore della casa multifamiliare è assicurato da una pompa di calore aria-aria efficiente. Gli appartamenti dispongono di un riscaldamento a pavimento con una funzione di raffreddamento integrata, che consente una distribuzione di calore confortevole in inverno e un controllo di temperatura supplementare delle stanze durante i mesi estivi. Il completamento del nuovo edificio è previsto per l'inverno 2027. Questo spazioso appartamento 3,5 locali al piano terra offre una superficie abitabile di circa 92,1 m² e un piano di étage ben pensato. Due camere da letto offrono sufficiente spazio per le coppie, una piccola famiglia o un ufficio a domicilio confortevole. Il soggiorno e la sala da pranzo aperti con una cucina integrata moderna formano il cuore dell'appartamento. Un bagno con doccia e toilette completa l'offerta di locali funzionali. Il balcone di circa 15,5 m² è particolarmente attraente, che estende lo spazio di vita verso l'esterno e offre un bel posto per rilassarsi con una vista sulla campagna montana e valliva vallesana. Diversi tipi di appartamenti sono in costruzione nella casa multifamiliare, che vanno da 2,5 a 5,5 locali. Ciò significa che il progetto offre soluzioni di vita adatte ai single, alle coppie e alle famiglie, così come agli acquirenti con un maggior bisogno di spazio. Poiché l'edificio è attualmente ancora in fase di costruzione, alcuni materiali e dettagli di costruzione possono ancora essere determinati in base al progresso dei lavori di costruzione. Ciò significa che esiste la possibilità di progettare la futura casa parzialmente secondo le proprie idee. I posti auto nel garage possono essere acquistati per un supplemento di CHF 40 000 a CHF 50 000, a seconda della posizione e dell'attrezzatura. I posti auto esterni sono disponibili per l'acquisto a CHF 18 000. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siete invitati a visitarci e noi spiegheremo ulteriori informazioni sul nuovo edificio a Ried-Brig.

1 / 9
2.5 locali58m²CHF 369'000.–
3911 Ried-Brig

Primo affitto MFH Imbach appartamento 2,5 locali

In una posizione attraente a Ried-Brig, una casa multifamiliare moderna con un totale di sette condomini è in costruzione. La zona residenziale tranquilla combina la vicinanza al centro di Brig con una bella vista sulla valle del Rodano. L'edificio è costruito secondo gli standard di costruzione attuali e colpisce con un concetto di espansione moderno e una pompa di calore aria-aria efficiente. Le stanze da vivere luminose, le cucine moderne e i materiali selezionati con cura offrono un'esperienza di vita piacevole e di alta qualità. La casa multifamiliare dispone di una scala con ascensore e è comodamente accessibile dall'ingresso del corridoio ai piani abitativi. Ogni appartamento dispone del proprio compartimento di cantina, e uno spazio comune per le biciclette e i passeggini è anch'esso disponibile. L'alimentazione di calore della casa multifamiliare è assicurata da una pompa di calore aria-aria efficiente. Gli appartamenti dispongono di un riscaldamento a pavimento con una funzione di raffreddamento integrata, che consente una distribuzione di calore piacevole in inverno e un controllo di temperatura supplementare delle stanze durante i mesi estivi. Il completamento del nuovo edificio è previsto per l'inverno 2027. Questo appartamento attraente di 2,5 locali al piano terra offre una superficie abitabile di circa 58,6 m² e colpisce con un piano di attico ben pensato. La camera da letto separata crea un rifugio confortevole e rende l'appartamento ideale per i single o le coppie. Il soggiorno e la sala da pranzo aperti con una cucina integrata moderna formano il cuore dell'appartamento. Un bagno moderno con doccia e toilette completa l'offerta di locali funzionali. Il balcone di circa 13,0 m² è particolarmente attraente, che estende lo spazio di vita all'esterno e offre un bel posto per rilassarsi con una vista sulla valle e sulla montagna vallesana. Diversi tipi di appartamenti sono in costruzione nella casa multifamiliare, da 2,5 a 5,5 locali. Ciò significa che il progetto offre soluzioni di vita adatte ai single, alle coppie e alle famiglie, nonché agli acquirenti con un fabbisogno di spazio più ampio. Poiché l'edificio è attualmente ancora in fase di costruzione, alcuni materiali e dettagli di espansione possono ancora essere determinati in base al progresso della costruzione. Ciò significa che esiste la possibilità di progettare la futura casa parzialmente secondo le proprie idee. I posti auto nell'ingresso del corridoio possono essere acquistati per CHF 40 000 a CHF 50 000, a seconda della posizione e dell'attrezzatura. I posti auto esterni sono disponibili per l'acquisto a CHF 18 000. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Sei invitato a visitarci e ti spiegheremo le informazioni più dettagliate sul nuovo edificio a Ried-Brig.

1 / 13
4.5 locali137m²CHF 869'000.–
3911 Ried-Brig

Ampio appartamento di 4,5 locali al piano terra con area giardino

Ried-Brig è una comunità residenziale popolare sul Brigerberg e convince per la sua posizione soleggiata, la vicinanza alla natura e l'ottimo accesso da Brig. Qui, potete godere della pace di un quartiere residenziale e allo stesso tempo beneficiare di un'infrastruttura eccellente con distanze corte alle attrezzature commerciali, alle scuole, ai trasporti pubblici e alle numerose attività di svago. Su Bachstrasse, un progetto di costruzione nuovo esclusivo chiamato MFH AMMEKLIR è in corso di realizzazione, con un totale di cinque condomini di alta qualità che saranno pronti per essere occupati a partire dall'autunno 2027. L'architettura moderna si integra armoniosamente nell'ambiente e impressiona con linee chiare, ampie superfici di finestre e piani di lavoro ben pensati. Una particolare attenzione è stata rivolta al comfort di vita, alla qualità e alla sostenibilità. Una pompa di calore aria-acqua con funzione di raffreddamento, un sistema fotovoltaico e una costruzione efficiente in termini di energia assicurano un concetto di vita moderno e rivolto al futuro. Gli appartamenti dispongono di un sistema di riscaldamento a pavimento confortevole con termostati di stanza individualmente regolabili. L'appartamento di 4,5 locali est al piano terra e offre una superficie di 137,4m2 e un accesso diretto all'area giardino privata. Le tre camere da letto confortevolmente dimensionate, i due bagni, un ripostiglio pratico e la loggia spaziosa di 13m2 offrono molto spazio per le famiglie, le coppie o le persone con esigenze di spazio aumentate. Le finestre scorrevoli dal pavimento al soffitto creano transizioni fluide tra la zona di vita e la loggia o la terrazza e offrono molta luce diurna. Le tende combinate in alluminio azionate elettricamente in tutte le stanze di vita, le camere da letto e i bagni assicurano un clima di vita piacevole. Inoltre, sono previsti preparativi per tende verticali per le logge, che consentono una protezione solare e visiva supplementare. Durante la fase di costruzione, elementi essenziali della progettazione interna possono essere determinati individualmente. Le cucine, i rivestimenti del pavimento e i bagni possono essere progettati secondo le vostre idee personali nel budget previsto. Tutti gli appartamenti possono essere facilmente raggiunti con l'ascensore o attraverso la scala architettonicamente attraente in cemento a vista dal hall d'ingresso. Ogni appartamento dispone inoltre di un compartimento di cantina che è equipaggiato con una presa per un frigorifero o un congelatore supplementare. Inoltre, l'appartamento dispone di collegamenti per una lavatrice e un'asciugatrice, offrendo così un comfort supplementare. I posti auto nel hall d'ingresso possono essere acquistati per 40 000 CHF e i posti auto esterni per 18 000 CHF. Il MFH AMMEKLIR combina una costruzione di alta qualità, un'architettura moderna e un luogo di vita attraente per creare un focolare che offre una qualità di vita a lungo termine. State cercando un focolare elegante sul Brigerberg? Allora non esitate a contattarci. Lasciatevi impressionare da questa offerta residenziale speciale.

1 / 13
4.5 locali137m²CHF 869'000.–
3911 Ried-Brig

Ampio appartamento di 4,5 locali a Ried-Brig al piano superiore ovest

Ried-Brig è una comunità residenziale popolare sul Brigerberg e convince per la sua posizione soleggiata, la vicinanza alla natura e l'ottimo accesso da Brig. Qui potete godere della pace e della tranquillità di un quartiere residenziale mentre beneficiano di un'infrastruttura eccellente con brevi distanze alle strutture commerciali, alle scuole, ai trasporti pubblici e alle numerose attività di svago. Sulla Bachstrasse, un progetto di costruzione esclusivo chiamato MFH AMMEKLIR è in corso di realizzazione, con un totale di cinque appartamenti di alta qualità che saranno pronti per essere occupati a partire dall'autunno 2027. L'architettura moderna si integra armoniosamente nell'ambiente e colpisce per linee chiare, ampie superfici di finestre e piani di livello ben pensati. È stata prestata particolare attenzione al comfort di vita, alla qualità e alla sostenibilità. Una pompa di calore aria-acqua con funzione di raffreddamento, un sistema fotovoltaico e una costruzione efficiente in termini di energia garantiscono un concetto di vita moderno e prospettico. Gli appartamenti dispongono di un sistema di riscaldamento a pavimento confortevole con termostati di stanza regolabili individualmente. L'appartamento di 4,5 locali ovest al piano superiore offre una superficie di 137,4m2. Le tre camere da letto confortevolmente dimensionate, i due bagni, un réduit pratico e la loggia spaziosa di 13m2 offrono molto spazio per le famiglie, le coppie o le persone con esigenze di spazio aumentate. Le finestre scorrevoli dal pavimento al soffitto creano una transizione fluida tra la zona di vita e la loggia, offrendo molta luce naturale. Le tende veneziane in alluminio azionate elettricamente in tutte le stanze di vita, le camere da letto e i bagni garantiscono un clima di vita piacevole. Inoltre, sono previsti preparativi per tende verticali per le logge, che consentono una protezione solare e visiva supplementare. Durante la fase di costruzione, elementi essenziali della progettazione interna possono essere determinati individualmente. Le cucine, i rivestimenti del pavimento e i bagni possono essere progettati secondo le vostre idee personali nel quadro del budget previsto. Tutti gli appartamenti possono essere facilmente raggiunti con l'ascensore o tramite la scala architettonicamente attraente in cemento a vista dal hall d'ingresso. Ogni appartamento dispone inoltre di un compartimento di cantina che è dotato di una presa per un frigorifero o un congelatore supplementare. Inoltre, l'appartamento dispone di collegamenti per una lavatrice e un'asciugatrice, offrendo così un comfort supplementare. I posti auto nel hall d'ingresso possono essere acquistati per 40 000 CHF e i posti auto esterni per 18 000 CHF. Il MFH AMMEKLIR combina una costruzione di alta qualità, un'architettura moderna e un luogo di vita attraente per creare un focolare che offre una qualità di vita a lungo termine. State cercando un focolare elegante sul Brigerberg? Allora non esitate a contattarci. Lasciatevi impressionare da questa offerta residenziale speciale.

1 / 3
4.5 locali137m²CHF 869'000.–
Bachstrasse, 3911 Ried-Brig

Appartamenti nuovi di 4,5 e 5,5 locali in Bachstrasse a RiedBrig

Gli appartamenti nuovi in Bachstrasse convincono con piani spaziosi, molta luce e un'architettura moderna e chiara. Le ampie facciate di finestre aprono la stanza alle logge e terrazze soleggiate, creando una transizione armoniosa tra gli spazi di vita e all'aperto.La progettazione della stanza offre molto spazio. Il soggiorno-cucina aperto, le camere spaziose e i ridotti con torre di lavaggio presenti in ogni appartamento trasmettono un senso di alta qualità della vita. La proprietà è dotata di tecnologia di costruzione moderna per un clima piacevole e bassi costi energetici. La casa multifamiliare si caratterizza per un'architettura elegante e chiara. Tutti i piani sono accessibili senza barriere grazie all'ascensore.Vengono offerti quattro appartamenti di 4,5 locali e un appartamento di 5,5 locali in attico.La Bachstrasse si trova in un quartiere residenziale incantevole e tranquillo sotto il centro del villaggio di RiedBrig: immersa nel Rufigraben tra ampi spazi verdi, la Bachstrasse si trova nel mezzo della natura. Nonostante questo idillio, siete a pochi minuti dal centro del villaggio di Ried-Brig o dal centro città di Brig: - Negozi, scuola e trasporti pubblici a distanza di cammino - Centro città di Brig raggiungibile in pochi minuti - Ricreazione, sentieri per passeggiate e natura direttamente alla porta Un luogo ideale per tutti coloro che valorizzano la pace e la vicinanza centrale.

1 / 4
4.5 locali108m²CHF 840'000.–
3911 Ried-Brig

Barriere free e sostenibile - 4,5 locali nuovo edificio al pian terreno con panorama montano a Ried-Brig

Abitare al pian terreno a Ried-Brig - 4,5 locali nuovo edificio al pian terreno con panorama montano e standard Minergie Questo appartamento di 4,5 locali al pian terreno di una moderna costruzione residenziale a Ried-Brig combina uno stile di vita moderno con una posizione soleggiata sopra Brig. Finestre dal pavimento al soffitto, un balcone con panorama montano e tecnologia domestica sostenibile secondo lo standard Minergie creano un ambiente accogliente per famiglie e ospiti iguali. L'appartamento è autorizzato sia come prima che come seconda casa.Punti salienti dell'abitazione • Balcone: La zona esterna soleggiata di circa 12 m² offre una vista diretta sulle montagne del Vallese. • Architettura: Facciata in legno stilosa, finestre dal pavimento al soffitto e accesso al pian terreno con ascensore e esecuzione accessibile alle sedie a rotelle sottolineano il carattere moderno della costruzione. • Standard Minergie: L'appartamento è stato costruito secondo lo standard Minergie e dispone di sonde geotermiche e riscaldamento a pavimento per un funzionamento sostenibile e a basso costo. • Parcheggio: I posti auto in garage con stazione di ricarica elettrica e i parcheggi esterni possono essere acquistati separatamente. • Seconda casa autorizzata: L'appartamento è autorizzato come seconda casa - nel Vallese superiore non è una cosa scontata secondo la legge sulle seconde case. Descrizione dell'oggettoL'area living e da pranzo aperta con cucina spaziosa costituisce il cuore dell'appartamento. Molta luce naturale, materiali di alta qualità e tecnologia domestica moderna sottolineano il carattere di nuova costruzione. L'accesso diretto all'esterno rende la posizione al pian terreno un vantaggio - ideale per famiglie con bambini o per chi apprezza l'abitazione al pian terreno.Posizione e ambienteRied-Brig si trova su un pendio soleggiato sopra Brig e combina la tranquillità della vita di villaggio del Vallese con una buona accessibilità alla regione. Scuole, un negozio di generi alimentari e fermate degli autobus sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. La costruzione residenziale è progettata in modo familiare - con piante locali, poche aree pavimentate e un'area giochi direttamente davanti alla porta.Ha suscitato il tuo interesse?Contattaci per ulteriori informazioni o prenota direttamente un appuntamento di visita. Troverai altre proprietà immobiliari attraenti in Svizzera su: www.coming-home.ch

1 / 4
4.5 locali108m²CHF 840'000.–
3911 Ried-Brig

Appartamento nuovo a Ried-Brig - 4.5 locali al piano terra con balcone e panorama montano

Nuova costruzione di appartamento 4.5 locali a Ried-Brig ? Minergie, vista montagna, possibile seconda casa Questo appartamento 4.5 locali al piano terra di una moderna costruzione nuova a Ried-Brig combina uno stile di vita moderno con una posizione soleggiata sopra Brig. Finestre alte fino al soffitto, un balcone con panorama montano e tecnologia domestica sostenibile secondo lo standard Minergie creano una casa per famiglie e ospiti iguali. L'appartamento è autorizzato sia come prima che come seconda casa.Punti salienti dell'appartamento • Balcone: La zona esterna soleggiata di circa 12 m² offre una vista diretta sulle montagne del Vallese. • Architettura: Facciata in legno stilosa, finestre alte fino al soffitto e accesso a livello del suolo con ascensore e esecuzione accessibile alle sedie a rotelle sottolineano il carattere moderno della costruzione. • Standard Minergie: L'appartamento è stato costruito secondo lo standard Minergie e dispone di sonde geotermiche e riscaldamento a pavimento per un funzionamento sostenibile e economico. • Possibilità di parcheggio: I posti auto in garage con stazione di ricarica elettrica e i posti auto all'aperto possono essere acquistati separatamente. • Seconda casa autorizzata: L'appartamento è autorizzato come seconda casa - nell'Alto Vallese, secondo la legge sulle seconde case, non è una cosa scontata. Descrizione dell'oggettoL'area di soggiorno e pranzo aperta con cucina spaziosa costituisce il cuore dell'appartamento. Molta luce naturale, materiali di alta qualità e tecnologia domestica moderna sottolineano il carattere della nuova costruzione. L'accesso diretto all'esterno rende la posizione al piano terra un vantaggio - ideale per le famiglie con bambini o per chi apprezza la vita a livello del suolo.Posizione e ambienteRied-Brig si trova su un pendio soleggiato a sud sopra Brig e combina la tranquillità della vita nel villaggio del Vallese con una buona accessibilità alla regione. Scuole, un negozio di generi alimentari e fermate degli autobus sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. La costruzione è progettata in modo familiare - con piante autoctone, poche aree pavimentate e un'area di gioco direttamente davanti alla porta.Interessato? Contattateci per ulteriori informazioni o prenotate direttamente un appuntamento di visione.Trovate altre proprietà immobiliari attraenti in Svizzera su: www.coming-home.ch

1 / 4
5.5 locali150m²CHF 949'000.–
3911 Ried-Brig

Ampio appartamento di 5,5 locali al piano terra - MFH Imbach

In una posizione attraente a Ried-Brig, è in costruzione un moderno edificio residenziale con un totale di sette appartamenti in proprietà. La zona residenziale tranquilla combina la vicinanza al centro di Brig con una bella vista sulla valle del Rodano. L'edificio è costruito secondo gli standard di costruzione attuali e impressiona con un concetto di espansione moderno e una pompa di calore aria-acqua efficiente. Le stanze da vivere luminose, le cucine moderne e i materiali selezionati con cura offrono un'esperienza di vita piacevole e di alta qualità. L'edificio residenziale dispone di una scala con ascensore e è accessibile confortevolmente dal hall d'ingresso fino ai piani abitativi. Ogni appartamento dispone del proprio compartimento di cantina, e uno spazio comune per le biciclette e i passeggini è anch'esso disponibile. L'alimentazione di calore dell'edificio residenziale è assicurata da una pompa di calore aria-acqua efficiente. Gli appartamenti dispongono di un riscaldamento a pavimento con una funzione di raffreddamento integrata, che consente una distribuzione di calore piacevole in inverno e un controllo della temperatura supplementare delle stanze durante i mesi estivi. Il completamento della nuova costruzione è previsto per l'inverno 2027. Come variante speciale, esiste la possibilità al piano terra di combinare l'appartamento di 3,5 locali previsto e l'appartamento di 2,5 locali in un ampio appartamento di 5,5 locali. Ciò crea un'unità abitativa eccezionalmente spaziosa di circa 150,7 m² e offre molto spazio per una progettazione individuale del piano. L'appartamento è particolarmente adatto alle famiglie o agli acquirenti che desiderano condizioni di vita spaziose, più camere da letto, uno studio a casa o camere per gli ospiti aggiuntive. Grazie alla combinazione, le aree di vita individuali possono essere organizzate e progettate in modo diverso in base alle esigenze e al progresso della costruzione. In totale, sono previsti tre locali umidi: uno con una doccia e un bagno, un altro con una vasca da bagno e un bagno, e un bagno per gli ospiti separato. L'ampio soggiorno e la sala da pranzo con una cucina moderna integrata formano il centro dell'appartamento. Grazie alla connessione delle due unità, si crea un focolare spazioso e polivalente con molto spazio per la vita quotidiana della famiglia. Gli spazi esterni appartenenti ai due appartamenti offrono un totale di circa 28,5 m² di spazio di balcone e estendono lo spazio di vita all'esterno. Qui, c'è abbastanza spazio per aree di seduta, un tavolo da pranzo o ore confortevoli con una vista sul paesaggio montano e di valle vallesano. Vengono costruiti diversi tipi di appartamenti nell'edificio residenziale, che vanno da 2,5 a 5,5 locali. Ciò significa che il progetto offre soluzioni abitative adatte ai single, alle coppie e alle famiglie, così come agli acquirenti con un maggior bisogno di spazio. I posti auto nel garage possono essere acquistati per un supplemento di 40 000 a 50 000 CHF, a seconda della posizione e dell'attrezzatura. I posti auto esterni sono disponibili per l'acquisto a 18 000 CHF. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siete invitati a visitarci e vi mostreremo le diverse possibilità per l'appartamento spazioso di 5,5 locali al piano terra e vi spiegheremo le informazioni più dettagliate sulla nuova costruzione a Ried-Brig.

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca