3128 (Kirchenthurnen, Rümligen) - Immobili in vendita

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
36 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern, multi-story residential building with balconies, large windows, and surrounding greenery.
  • Modern living and dining area with light wood flooring, large windows, grey sofa, white coffee table, green rug, dining table with chairs, kitchen area with cabinets and appliances.
  • Modern outdoor patio with wooden decking, a fireplace, a sofa, ottoman, dining table, chairs, and potted plants.
  • Modern dining area with a round wooden table and six chairs, adjacent to a sleek kitchen with grey cabinets, stainless steel appliances, and a pendant light. Artwork adorns the walls, and a fruit bowl sits on the table.
  • Floor plan of a 3.5-room apartment on the upper floor, including living room, kitchen, bedrooms, bathrooms, and entrance areas.
  • Aerial view of a residential area with multiple houses, surrounded by green fields and forested hills.
  • Aerial view of a suburban neighborhood with houses, green fields, and distant mountains.
  • Floor plan showing residential units in two buildings (HAUS A and HAUS B) with details on rooms, living space, and sale prices.
1 / 8
3.5 locali, 83m², CHF 670'000.–
Top
Weiergrabenweg 38, 3612 Steffisburg

Appartamento nuovo di 3,5 locali con due logge

Scopri questo appartamento di 3,5 locali di alta qualità (vendita in diritto di costruzione) in un edificio nuovo moderno (anno di costruzione 2027) sulla strada tranquilla di Weiergrabenweg a Steffisburg. Con 83m² di spazio abitativo più due logge orientate est e ovest, con 17m² aggiuntivi, vivi su 100m² confortevoli. Con un'altezza di stanza generosa di 2,5m (20cm in più dell'altezza di stanza standard di 2,3m), puoi goderti stanze luminose e un alto comfort di vita. La data di completamento e di occupazione è dicembre 2027. L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Ambiente di vita e sala da pranzo separati, altezza di stanza di 2,5m • 2 logge con molto sole del mattino e della sera • Cucina di alta qualità del falegname • Piano di attico ben pensato e convincente con finestre dal pavimento al soffitto • Norma di costruzione di alta qualità Posizione e dintorni: I due edifici a più famiglie con appartamenti di 2,5 a 5,5 locali sono in costruzione nel quartiere popolare di Flühli a Steffisburg, direttamente sulla zona agricola non costruita. La posizione soleggiata e molto tranquilla, nonché la vicinanza al centro del villaggio e alla zona di svago sul Hartlisberg, rendono questo luogo particolarmente attraente. Il quartiere di Flühli è molto ben collegato ai trasporti pubblici, è a solo pochi minuti di auto dalla junction autostradale di Thun-Nord. La miscela di ambiente naturale e di vicinanza urbana crea un ambiente di vita attraente con un'alta qualità della vita. Questo appartamento nuovo combina il comfort di vita moderno con una posizione pratica e è ideale per gli acquirenti che valorizzano la pace e la qualità della vita. Grazie alla vendita in diritto di costruzione, il prezzo di vendita è molto lucrativo. La proprietà è stata verificata dai seguenti partner di finanziamento: Valiant, BEKB, UBS, AEK Thun Heim und Gut AG, 3612 Steffisburg, www.heimundgut.ch

Tempo di percorrenza
-
Gioacchino Calà

Gioacchino Calà

1 / 13
Gioacchino Calà

Gioacchino Calà

  • Balcone / Terrazza
3.5 locali, 113m², CHF 725'000.–
Schützenstrasse 15, 3627 Heimberg BE

Vivere su due livelli

La documentazione di vendita si trova sul nostro sito web www.casa-immo.chIn una posizione tranquilla a Heimberg, questo appartamento a due livelli di 3½ locali si presenta come un'opportunità interessante per gli acquirenti che intendono occupare l'immobile e per gli investitori.L'appartamento si estende sul 3° piano e sul piano mansardato di una casa multifamiliare con ascensore e offre circa 113 m² di superficie abitabile netta. La distribuzione su due livelli crea una piacevole separazione tra le aree di vita e di ritiro.Un balconcino estende lo spazio di vita all'esterno e offre una qualità di soggiorno aggiuntiva. L'offerta è completata da un vano cantina e da un posto auto eccezionalmente largo (CHF 35 000 supplementari). Una lavanderia comune è a disposizione. Una lavatrice è presente nel bagno.Heimberg convince per la sua posizione attraente tra Thun e l'Oberland bernese. I negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili, mentre la vicinanza con la natura offre un alto valore ricreativo.L'appartamento è attualmente affittato e si presta quindi ideale come proprietà da affittare con entrate in corso. Saremmo lieti di mostrarvi questo appartamento durante una visita personale.Non avete trovato la proprietà giusta? Vi sosteniamo nella vostra ricerca: con la nostra newsletter personalizzata, restate aggiornati. La richiesta di ricerca è non vincolante e gratuita. I vostri dati saranno trattati in modo confidenziale e non saranno trasmessi a terzi. www.casa-immo.ch/suchkunden

  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
3.5 locali, 85m², CHF 575'000.–
Amselweg 6A, 3627 Heimberg

Appartamento in proprietà attraente a Heimberg

Totalmente rinnovato, soleggiato e centrale: il tuo nuovo appartamento a Heimberg! Benvenuto in questo appartamento di 3,5 locali ben curato nel quartiere residenziale tranquillo di Obere Au a Heimberg. Circondato da spazi verdi e situato in una strada secondaria a basso traffico, potrai godere di molta pace e di un'atmosfera di vita piacevole. L'appartamento si trova al 2° piano superiore a sinistra di una casa multifamiliare ben curata e offre circa 85 m² di superficie abitabile lorda oltre a un balcone. Il terreno confina con aree verdi e agricole, il che sottolinea ulteriormente l'ambiente di vita naturale.L'appartamento è stato completamente rinnovato nel 2024 e si presenta quindi come moderno e molto ben curato.Il balcone è orientato a sud e offre una vista sulle montagne, ideale per godere del sole durante tutta la giornata e lasciare che lo sguardo si perda nella verdura.I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio: • Posizione desiderata e centrale a Heimberg • Appartamento completamente rinnovato nel 2024 • Stanze luminose con cucina moderna • Balcone a sud con vista sulle montagne • Lavanderia privata nell'appartamento • Cantina e soffitta supplementare spaziosa • Box auto (CHF 30 000) e parcheggio esterno separato (incluso) • Ottima accessibilità ai trasporti pubblici e ai negozi Entri nell'appartamento al 2° piano superiore a sinistra attraverso un ingresso accogliente con guardaroba. Dritto davanti, la cucina moderna si apre su una vista del giardino. La cucina è collegata al soggiorno/pranzo, quindi la cucina e la socialità si fondono in un unico movimento. L'appartamento è stato completamente rinnovato nel 2024, quindi l'arredamento è moderno e molto ben curato.Il soggiorno luminoso conduce al balcone con vista sulle montagne. A destra del balcone si trova una delle due camere da letto. La seconda camera si trova più centralmente nell'appartamento, a sinistra della cucina.Grazie al restauro totale, l'appartamento si presenta nel suo complesso in uno stato fresco e moderno.L'appartamento comprende un vano cantina e una grande soffitta, che offrono entrambi uno spazio di stoccaggio supplementare. Sono inoltre inclusi un box auto n° 3 e due posti auto esterni direttamente nella proprietà.Caratteristica speciale :Contratto di locazione fino al 01.09.2027 :Il proprietario intende rimanere nell'appartamento come inquilino per circa un anno a un canone di locazione definito. Ideale per un acquirente che non desidera trasferirsi immediatamente.Ripresa dell'ipoteca :L'ipoteca esistente deve essere ripresa dall'acquirente (soggetto all'approvazione della banca finanziatrice; condizioni conformi alla conferma della banca). L'ipoteca in corso è fissata al 1,5 % con UBS e ha ancora una durata di 9 anni.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nathanael Regez

Nathanael Regez

1 / 13
Nathanael Regez

Nathanael Regez

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
3.5 locali, 76m², CHF 530'000.–
Rütiweg 17, 3114 Wichtrach

Vivere soleggiato. Vivere tranquillo. Arrivare a casa.

In una zona residenziale piacevole e tranquilla a Wichtrach, questo appartamento di 3½ locali ben mantenuto con un piano di attico pensato e eccezionalmente interessante, molta luce naturale e un balcone coperto magnifico vi aspetta. L'orientamento a sud, l'atmosfera di vita conviviale e la vista lontana sul mondo montuoso fanno di questo appartamento un luogo dove ci si sente a casa fin dal primo momento.L'arrivo è anche confortevole: in auto, potete facilmente raggiungere il parcheggio sotterraneo. Il parcheggio appartenente all'appartamento è situato a proximità immediata della scala. Da lì, l'ascensore vi porta comodamente al primo piano.Entrando nell'appartamento, siete accolti da un ingresso spazioso con armadi a muro pratici e molto spazio di stoccaggio. Da lì, l'appartamento si apre in modo particolarmente emozionante.A destra, entrate in cucina, che è disposta su entrambi i lati lungo il passaggio e si fonde armoniosamente con la zona pranzo. La bella facciata di finestre offre molta luce naturale e una vista piacevole durante i pasti. Da lì, la stanza si apre ulteriormente sul soggiorno luminoso. Cucina, zona pranzo e soggiorno sono armoniosamente connessi e formano il cuore dell'appartamento.Dal soggiorno, potete accedere direttamente al balcone coperto. Grazie all'orientamento a sud, potete godere di molte ore di sole qui e assicurare un'ombra piacevole con la tenda da sole esistente secondo le vostre esigenze. La vista conduce tra le case multifamiliari circostanti nella distanza e fino al mondo montuoso - un bel posto per lasciare alle spalle la vita quotidiana e trascorrere ore rilassate all'aperto.Le altre stanze convincono anche con un'atmosfera conviviale e ben mantenuta. L'appartamento comprende due camere di dimensioni diverse che possono essere idealemente utilizzate come camere da letto, camere dei bambini, uffici o camere per gli ospiti. Il bagno è dotato di vasca da bagno, water e lavabo.Particolarmente pratica è l'offerta generosa di locali secondari. Oltre a un compartimento di cantina privato e a un compartimento di soffitta privato, è a disposizione una stanza da hobby separata, che offre uno spazio supplementare per gli hobby, le attività di svago o lo stoccaggio.L'appartamento è situato in un quartiere di case multifamiliari molto ben mantenuto al Rütiweg 17 a Wichtrach, adiacente alla zona Landi-Jump. La combinazione di vita tranquilla, orientamento soleggiato, piano di attico pensato e accesso confortevole fa di questo appartamento di 3½ locali un'abitazione attraente per le persone che apprezzano un'esperienza di vita senza complicazioni e piacevole.Un appartamento luminoso, ben mantenuto con carattere - soleggiato, astutamente tagliato e con un balcone dove potete godere della vista lontana.Questa offerta attraente è completata da un posto auto nel garage sotterraneo, che può essere acquistato per 30 000 CHF in più del prezzo di acquisto. Ciò vi permette di beneficiare di un parcheggio confortevole e protetto dalle intemperie con accesso diretto alla proprietà - un valore aggiunto apprezzato in questo quartiere residenziale centrale.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 88m², CHF 680'000.–
Muhlernstrasse 206, 3098 Schliern b. Köniz

Vivere con stile - appartamento moderno 3.5 locali con molto comfort

Vivere in tranquillità, essere ben collegati e godere di un comfort moderno: Al 206, Muhlernstrasse a Schliern vicino a Köniz, un appartamento attraente di 3,5 locali al piano terra con circa 88,4 m² di spazio abitativo e una finitura di alta qualità superiore alla media vi aspetta.Il cuore dell'appartamento è costituito dal soggiorno, la sala da pranzo e la cucina luminosi e aperti, con superfici di finestre generose e accesso diretto al balcone di circa 9,8 m².Due camere di buone dimensioni, due bagni completi, una lavanderia privata e un compartimento di cantina separato offrono un comfort aggiuntivo e possibilità di utilizzo versatile.Ciò che è particolarmente degno di nota è l'arredamento interno personalizzato, che supera chiaramente la progettazione standard dell'epoca. Materiali di alta qualità, una cucina attraente, parquet e altri dettagli selezionati con cura danno all'appartamento un carattere curato e intemporel.La posizione combina anche molti elementi che contano nella vita quotidiana: un contesto di vita tranquillo e familiare, distanze brevi ai negozi, all'asilo e ai trasporti pubblici, nonché la natura praticamente alla porta. Köniz e la città di Berna sono facilmente raggiungibili.L'edificio Minergie con pompa di calore geotermico, riscaldamento a pavimento, ventilazione comfort e accesso adatto alle sedie a rotelle completa l'offerta.La proprietà si trova in un'area di diritti di costruzione. Il diritto di costruzione esistente ha validità fino al 2109. Riceverete ulteriori informazioni sulle condizioni quadro corrispondenti nel dossier di vendita dettagliato.Prezzo target dell'appartamento: CHF 680 000.-Posto auto: CHF 40 000.- extraDesiderate sapere di più su questo appartamento? Richiedete ora il dossier di vendita dettagliato con piani, più foto e tutte le informazioni dettagliate. Saremo felici di concordare un appuntamento di visita personalizzato con voi in seguito.

Danilo Noschese

Danilo Noschese

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Joel Allenbach

Joel Allenbach

1 / 6
Joel Allenbach

Joel Allenbach

  • Garage
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
  • +1
3.5 locali, 84m², CHF 685'000.–
Dornhaldestrasse 2, 3627 Heimberg

"STELLE" Appartamento moderno 3.5 locali al piano terra a Heimberg

Appartamento moderno 3.5 locali al piano terra – La tua nuova casa con terrazza a HeimbergNel nuovo progetto residenziale « Spazio di vita Stelle », sono in costruzione appartamenti moderni in proprietà in una posizione attraente a Heimberg. Sia come coppia, famiglia o investimento di capitale – troverai qui la tua casa ideale. Ci sono appartamenti 3.5, 4.5 e 5.5 locali da scegliere, con piani ben pensati, materiali di alta qualità e ampi spazi esterni.L'appartamento 3.5 locali n° 5 al piano terra colpisce per un piano moderno e una combinazione ideale di comfort di vita e funzionalità. Su 84,0 m² di spazio di vita, puoi aspettarti un soggiorno e uno spazio di pranzo luminoso con cucina aperta e accesso diretto alla terrazza di 22,7 m² – il posto perfetto per trascorrere ore piacevoli all'aperto.Due camere spaziose offrono uno spazio ampio per vivere, lavorare o per gli ospiti. Il bagno moderno è completato da un bagno separato per gli ospiti. La lavanderia con la sua torre di lavaggio è particolarmente pratica, creando uno spazio di stoccaggio supplementare e facilitando la vita quotidiana. Un compartimento della cantina appartiene anch'esso all'appartamento, naturalmente.L'edificio è situato in una posizione centrale, con negozi, scuole, ristoranti e la stazione ferroviaria a pochi passi. Grazie alle ottime connessioni di trasporto, puoi raggiungere Thun, Berna o le Alpi bernesi in poco tempo – ideale per chi vuole vivere vicino alla natura e godere ancora di un'infrastruttura eccellente.Punti di forza • Appartamento moderno 3.5 locali in proprietà al piano terra • 84,0 m² di spazio di vita • Soggiorno e spazio di pranzo spazioso con cucina aperta • Terrazza soleggiata di 22,7 m² • Due camere luminose • Bagno moderno e bagno separato per gli ospiti • Lavanderia con la sua torre di lavaggio • Compartimento della cantina di 16,0 m² • Posizione di vita familiare • Stazione ferroviaria, negozi e scuole a pochi passi • Costruzione sostenibile con sistema fotovoltaico La dimensione dell'appartamento non è adatta? Ci sono più appartamenti 3.5, 4.5 e 5.5 locali attraenti in proprietà disponibili nell'edificio. Saremmo felici di consigliarti personalmente e aiutarti a trovare l'appartamento che corrisponde perfettamente alle tue esigenze.

  • Garage
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
3.5 locali, 87m², CHF 695'000.–
3665 Wattenwil

Quadrato, Pratico, Buono! - Appartamento con giardino nel centro del villaggio!

Questo sogno di giardino a Wattenwil è fatto per le persone che non cercano solo quattro mura, ma un posto che renda la vita quotidiana più facile, più confortevole e semplicemente più bella! Tagliato in modo aperto, inondato di luce e moderno, completato da un giardino facile da mantenere che offre una qualità di vita ogni giorno.Cucinare, parlare, lavorare, staccare: L'ampio soggiorno e sala da pranzo con orientamento sud e grandi finestre combina tutto ciò senza sforzo. La cucina con isola non è una stanza secondaria, ma il cuore dell'appartamento. All'esterno, la terrazza, la vista sul Niesen, il verde e l'aria fresca aspettano.Il comfort è qui una priorità: Due bagni eleganti - uno con doccia, uno con vasca da bagno -, materiali di alta qualità, tende a lamelle elettriche e un ascensore.Tutto è qui. Tutto è ben pensato. Tutto ha una funzione chiara.Sia come casa per le coppie, i single, le piccole famiglie o come investimento attraente - qui si vive tranquillamente, confortevolmente e in mezzo alla vita!Prenotate un appuntamento per una visita oggi e convincetevi voi stessi. Qui, nessun desiderio è lasciato aperto. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES comprende: • Posizione ideale nel centro di Wattenwil • Quartiere residenziale tranquillo • Nuovo edificio 2022 • Ascensore • Terrazza sud di 23m² • Giardino (uso speciale) • Area esterna facile da mantenere • Orientamento sud • Soggiorno e sala da pranzo aperti • Stanze molto luminose • Grande finestra sud • Norma di costruzione di alta qualità • Cucina aperta con isola • Armadio a muro nell'ingresso • Tende a lamelle elettriche • Torre di lavaggio nell'appartamento • 1x bagno con doccia • 1x bagno con vasca da bagno • Grande stanza in cantina • Posto auto XL esclusivo per CHF 40 000.- Interessati? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, in modo discreto e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di incontrarvi.

  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
1 / 11
3.5 locali, 113m², CHF 845'000.–
Thunstrasse 6, 3125 Toffen

Appartamento in proprietà di 3,5 locali con area di seduta

NUOVA COSTRUZIONE RESIDENCE CENTRO - L'avvio della costruzione è effettivo!In una posizione centrale a Toffen, nel progetto di nuova costruzione attraente RESIDENCE CENTRO, questo appartamento in proprietà di 3,5 locali con una superficie abitabile di 112,6 m2 (superficie abitabile netta) è in corso di costruzione. L'appartamento convince con un concetto di locali ben pensato, un allestimento interno di alta qualità e uno spazio esterno privato con un'area di seduta e una terrazza sul lato sud dell'edificio.La superficie abitabile spaziosa, l'architettura aperta e le finestre dal pavimento al soffitto creano un'atmosfera di vita luminosa e moderna con molto comfort e qualità della vita! Questo appartamento al piano terra combina il comfort di un edificio nuovo moderno con il sentimento di una casa unifamiliare. Lo spazio esterno privato con un'area di seduta e una terrazza (esposizione sud), l'attrezzatura di alta qualità e la posizione centrale e attraente nel pittoresco Gürbetal fanno di questo appartamento un investimento stabile in qualità della vita e nel futuro - ideale per single o coppie con esigenze elevate in termini di spazio, stile e posizione.Dati chiave sulla nuova costruzione: • 112,6 m2 di superficie abitabile netta • Posizione centrale e familiare nel mezzo del centro del villaggio • Costruzione di alta qualità con un comfort di vita elevato (compreso un parquet in quercia elegante nelle aree di vita e nelle camere) • Negozio, scuole, asilo e stazione ferroviaria a pochi minuti a piedi • Fermata dell'autobus direttamente di fronte alla proprietà • Finestre dal pavimento al soffitto per locali luminosi • Riscaldamento urbano sostenibile con riscaldamento a pavimento • Ventilazione dei locali abitativi controllata con recupero di calore • Preparazione Smart Home (KNX) per la regolazione del riscaldamento, delle tende e dell'illuminazione - estensibile individualmente • Garage (escl. CHF 35 000.-) La posizione centrale vi consente a voi e ai vostri figli di raggiungere i trasporti pubblici (treno e autobus), i negozi, l'asilo e la scuola primaria e secondaria in pochi minuti a piedi. La stazione ferroviaria di Toffen può essere raggiunta in circa 9 minuti a piedi e offre collegamenti con Berna e Thun a intervalli di 30 minuti, collegandovi direttamente alla stazione principale di Berna in soli 15 minuti.Contattateci se siete interessati, saremo felici di inviarvi il brochure di vendita dettagliato e siamo a vostra disposizione per una consultazione personale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali, 96m², CHF 860'000.–
Uttigenstrasse 65, 3661 Uetendorf

Costruzione moderna 3.5 locali appartamento al piano terra

Sentirsi bene, vivere, godere... benvenuti nella vostra nuova casaIn vendita è un appartamento 3.5 locali al piano terra di un edificio nuovo moderno a Uetendorf. Con una superficie abitabile di 95,5 m², un'area di seduta coperta di 12,5 m², una quota di giardino di 38 m² e un seminterrato di 8 m², questo appartamento spazioso di nuova costruzione offre il più alto livello di comfort su un livello contemporaneo. Grazie all'orientamento eccellente, potete godere di molta luce solare.L'appartamento colpisce con le seguenti caratteristiche di attrezzatura: • un'area di seduta coperta - ideale per rilassarsi e godere • quota di giardino 38m² come uso speciale solo per voi • area giochi • 1 bagno moderno per massimo comfort • 1 toilette per gli ospiti • lavanderia • garage e ascensore nell'edificio • accessibile in sedia a rotelle • costruzione secondo gli standard dei proprietari occupanti • posizione di vita calma e conviviale per i bambini • sistema solare e materiali moderni L'Allmend a Uetendorf si caratterizza per la sua combinazione attraente di vita calma e buona accessibilità. Il quartiere è situato in un ambiente sviluppato e offre una qualità di vita piacevole con vicinanza alla natura e agli spazi di svago. Ampi spazi verdi e possibilità di passeggio e svago sono situati nelle immediate vicinanze e invitano al relax attivo. Su Uttigenstrasse 65, otto appartamenti di proprietà di alta qualità sono in costruzione con una selezione varia di appartamenti da 2,5 a 5,5 locali. Ogni unità dispone di un'area esterna privata con vista sulle Alpi bernesi. L'orientamento accuratamente pensato degli appartamenti garantisce un alto livello di privacy. Materiali, colori e piani di sol coordonati con cura creano un clima di vita piacevole e combinano l'estetica con la funzionalità - ideale per una vita esigente.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di inviarvi la documentazione di vendita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 84m², CHF 498'000.–
3662 Seftigen

Appartamento di 3,5 locali completamente ristrutturato a Seftigen

Vivere in modo moderno, godere del proprio spazio all'aperto e essere ben collegati: questo appartamento di 3 locali al piano terra situato in Dorfstrasse 4 a Seftigen, che è stato completamente ristrutturato nel 2026, offre circa 84 m² di spazio abitativo netto e una casa attraente per coppie, piccole famiglie o persone sole. Lo spazio di vita, di pranzo e di cucina aperto è il cuore dell'appartamento. Le stanze luminose, il parquet e la disposizione chiara delle stanze creano un senso di vita moderno e piacevole. Le due stanze supplementari possono essere utilizzate in modo flessibile come camere da letto, camere dei bambini, camere degli ospiti o uffici a casa. Un punto di forza particolare è la terrazza di circa 25 m² con un'area di prato adiacente. Che si tratti di una colazione all'aperto, di serate estive rilassate o di un'area di gioco protetta per i bambini, uno spazio di vita supplementare è creato sotto il cielo aperto. Il bagno moderno convince con una doccia spaziosa e un design moderno. Una pompa di calore e un riscaldamento a pavimento offrono un livello di vita confortevole ed efficiente. La posizione è anche convincente: la stazione ferroviaria, le strutture commerciali, le scuole e le altre comodità quotidiane sono a breve distanza. Grazie alle buone connessioni di trasporto, Berna, Thun e l'Oberland bernese sono facilmente raggiungibili. Così, l'appartamento combina un alloggio tranquillo nel Gürbetal con distanze brevi ai centri circostanti. I vantaggi più importanti a prima vista: - Appartamento di 3 locali al piano terra - circa 84 m² di spazio abitativo netto - circa 25 m² di terrazza con area di prato adiacente - costruito nel 1964, completamente ristrutturato nel 2026 - spazio di vita, di pranzo e di cucina aperto - due stanze utilizzabili in modo flessibile - parquet nelle stanze di vita e nelle camere - bagno moderno con doccia - pompa di calore e riscaldamento a pavimento - posizione centrale con buone connessioni - pronto per essere occupato senza spese di ristrutturazione Prezzo di vendita dell'appartamento: CHF 520.000. 1 posto auto esterno può essere acquistato per CHF 8.000. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti questo appartamento attraente durante una visita personale.

1 / 7
3.5 locali, 72m², CHF 530'000.–
Elsterweg 15B, 3603 Thun

Incantevole appartamento di 3.5 locali con balcone e vista panoramica a Thun

Benvenuti in questo appartamento di 3.5 locali ben situato in Elsterweg 15B nel quartiere di Lerchenfeld/Thun. L'appartamento offre tutto ciò che il vostro cuore desidera - da un orientamento soleggiato a una vista panoramica.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Superficie abitabile: 72 m² su un piano praticamente diviso. • Balcone: Godetevi l'aria fresca e la vista panoramica sul vostro balcone privato. • Bagno: un bagno praticamente attrezzato. • Cucina: Dotata di una lavastoviglie come comfort standard. • Spazio di stoccaggio: Uno spazio di stoccaggio privato è incluso nell'offerta. • TV via cavo: Connessione per la TV via cavo disponibile. • Compartmento di cantina: Compartmento di cantina privato al piano terra. Il prezzo di vendita è di CHF 530.000.L'appartamento è molto soleggiato - sia in estate che in inverno, potrete godere di una quantità piacevole di luce del giorno. Inoltre, la localizzazione è eccezionalmente calma, potrete quindi riposarvi nella vostra casa in qualsiasi momento.Localizzazione e ambiente: L'appartamento si trova nella vicinanza immediata dell'Aare e offre quindi una qualità di vita naturale. La fermata dell'autobus Lerchenfeld è raggiungibile in soli 3 minuti a piedi, siete quindi ben collegati alla rete di trasporto pubblico. Un supermercato Coop per i vostri acquisti quotidiani si trova a soli 5 minuti a piedi.Questo appartamento affascinante del 1972 combina una costruzione solida con una localizzazione eccellente nella bella Thun. Un'opportunità ideale per le coppie, le piccole famiglie o le persone che cercano una casa calma e naturale. Iscrivetevi per la vostra visita oggi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali, 116m², CHF 695'000.–
Bernstrasse 37, 3114 Wichtrach

Entrare e sentirsi a casa: appartamento a mansarda moderno con galleria e...

Questo attraente appartamento a mansarda di 3,5 locali in Bernstrasse 37 a Wichtrach combina la vita moderna con un'ottima posizione tra Berna e Thun. Grazie alle buone connessioni ferroviarie e di autobus, potete raggiungere entrambe le città in poco tempo, mentre negozi, servizi e altre offerte quotidiane sono facilmente raggiungibili a piedi.L'appartamento si trova in un edificio residenziale e commerciale ben curato del 2012 con solo due unità abitative. La disposizione delle stanze e la progettazione aperta creano un'atmosfera di vita piacevole con un fascino particolare.Il cuore dell'appartamento è l'ampio soggiorno con cucina aperta. Le grandi superfici di finestre offrono molta luce naturale e un'atmosfera accogliente. Dal soggiorno, potete accedere direttamente al balcone sul lato opposto alla strada. Qui potete godere della tranquillità, del sole della sera e di una bella vista delle montagne.Il bagno confortevole dispone di una doccia a pavimento e di una vasca da bagno. Una pratica lavanderia con lavatrice e asciugatrice completa perfettamente l'offerta di locali.Un elemento particolare è la galleria aperta al piano superiore. Sia come ufficio a casa, angolo di lettura, stanza da hobby o spazio di ritiro supplementare - questa zona offre molteplici possibilità di utilizzo e conferisce all'appartamento un senso spaziale unico.L'appartamento comprende un posto auto nel garage. Un posto auto supplementare può essere acquistato se necessario.Un'opportunità ideale per tutti coloro che desiderano combinare la vita moderna su due livelli con una buona accessibilità e una alta qualità della vita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali, 89m², CHF 897'000.–
Sägegasse 22B, 3110 Münsingen

Appartamento di giardino 3,5 locali con area di soggiorno a Münsingen in vendita

Qualità di costruzione nuova incontra il vantaggio della posizione: questo appartamento di giardino 3,5 locali al piano terra della piccola coproprietà di 7 unità combina un soggiorno tranquillo vicino al centro e alla stazione (circa 320 m). Circa 89 m² di spazio abitativo, piani chiari e grandi finestre creano luce e spazio. Lo spazio esterno privato impressiona con circa 85 m² di giardino e 10 m² di area di soggiorno coperta - ideale per rilassarsi, giocare o fare giardinaggio urbano. • Appartamento & Piano : Area di soggiorno/sala da pranzo/cucina aperta, cucina progettata individualmente, 2 camere, 2 servizi (DU/WC e bagno/WC), armadio, torre di bucato privata, cantina/stanza di deposito di circa 11 m². • Comfort & Energia : Riscaldamento a distanza con riscaldamento a pavimento, sistema fotovoltaico, finestre triple vetrate, tende a lamelle elettriche, ascensore accessibile in sedia a rotelle dal garage sotterraneo all'attico. • Esterno & Parcheggio : Giardino privato di circa 85 m², area di soggiorno coperta di circa 10 m², posto auto opzionale nel garage sotterraneo (in più di CHF 35 000). • Posizione & Mobilità : Scuole, negozi e svago a distanza di cammino; svincolo A6 Rubigen circa 2,1 km, aeroporto di Berna-Belp circa 6 km. • Progetto : Inizio costruzione 2026, prima occupazione 2027; sviluppo moderno ed efficiente dal punto di vista energetico in un quartiere urbano e tranquillo. Un foyer ideale per le coppie, le piccole famiglie o chiunque apprezzi un alloggio senza barriere, confortevole e sostenibile a Münsingen.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali, 100m², CHF 1'220'000.–
3510 Konolfingen

Appartamento in attico moderno con vista panoramica

Appartamento in attico moderno con vista panoramica Questo appartamento di 3,5 locali in attico, costruito nel 2017, combina un ambiente di vita lussuoso in una posizione privilegiata con un equipaggiamento di alta qualità e un concetto di vita moderno ben pensato. Situato al limite esterno di una residenza ben curata a Konolfingen e direttamente adiacente alla zona agricola, potrete godere di privacy e di una vista panoramica sul villaggio fino alle Alpi bernesi.Su circa 100 m² di spazio abitativo, si sviluppa un concept di locali spaziosi e inondati di luce. Il cuore dell'appartamento è il living e la sala da pranzo aperti, caratterizzati da ampie facciate di finestre e creando una connessione fluida con la terrazza di circa 78 m². L'orientamento a sud assicura un'esposizione solare ottimale e offre un'atmosfera di vita luminosa e accogliente. Un luogo dove l'interno e l'esterno si fondono armoniosamente. La cucina integrata in modo elegante con un'isola di cottura impressiona per un design senza tempo e una funzionalità elevata. Gli elettrodomestici di alta qualità della Miele, un refrigeratore per vino integrato e un piano di cottura della marca Bora rispondono alle esigenze quotidiane e fanno della cucina un piacere. La camera da letto si presenta come un rifugio calmo con accesso diretto al bagno elegante. Una doccia moderna, un lavabo di alta qualità e un water offrono molto comfort e un sentimento di benessere piacevole. L'offerta di locali è completata da un secondo bagno con vasca da bagno, lavabo e water - ideale anche per gli ospiti. Il parquet di alta qualità in legno massiccio dà all'intero appartamento un'atmosfera calda e naturale. Un punto di forza particolare è l'accesso diretto in ascensore all'appartamento, che assicura una privacy ottimale.L'edificio, costruito secondo la norma Minergie-P, offre una costruzione sostenibile e un clima di locale piacevole durante tutto l'anno. L'offerta è completata da un posto auto nel garage, che può essere acquistato per 30 000 CHF supplementari, nonché da un compartimento di cantina privato con impianti di lavaggio al piano terra. Questo appartamento in attico è ideale per le persone che apprezzano la vita moderna, i materiali di alta qualità e una posizione spaziosa e soleggiata con vista.Saremmo lieti di fornirvi ulteriori informazioni o una visita personale e ci auguriamo il vostro contatto.

1 / 22
3.5 locali, 86m², CHF 750'000.–
Fluhweg 6, 3627 Heimberg

Vivere generosamente, godere rilassato - appartamento di 3,5 locali al piano terra

Questo attraente appartamento di 3,5 locali combina un confortevole spazio di vita su un livello con un'area esterna eccezionalmente spaziosa. Con una superficie abitabile netta di 89 m2, un giardino d'inverno vetrato di circa 30 m2, e un'area esterna aggiuntiva di circa 53 m2, l'appartamento offre molto spazio per vivere, rilassarsi e godere. L'appartamento si trova in una casa multifamiliare costruita nel 2010, che dispone di un ascensore e è collegata al riscaldamento centralizzato. Il riscaldamento è effettuato mediante riscaldamento a pavimento, mentre le finestre in plastica/metallo assicurano un metodo di costruzione contemporaneo. È stato scelto un pavimento in assi piacevole e facile da mantenere, così come un parquet caldo nelle due camere. Nel seminterrato, si trova una lavanderia privata con una torre di lavaggio, nonché un compartimento di cantina spazioso.Un posto auto nel garage può essere acquistato per ulteriori 30.000 CHF.La casa multifamiliare è stata costruita sotto un diritto di superficie. Il titolare del diritto di superficie è la Burgergemeinde Heimberg, con la quale il termine attuale del diritto di superficie decorre fino al 31 dicembre 2109. L'affitto del diritto di superficie per l'appartamento era di circa 640 CHF nel 2025.Ulteriori informazioni possono essere trovate nella nostra documentazione di vendita allegata.Questo appartamento convince con il suo piano ben pensato, il suo spazio di vita confortevole su un livello e soprattutto il suo giardino d'inverno spazioso con area esterna aggiuntiva. Una casa che offre condizioni ideali per le coppie o le persone sole che valorizzano il comfort, lo spazio e un'atmosfera di vita piacevole. Sfruttate l'opportunità di visitare questo appartamento unico con noi. Ci rallegriamo del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-