83 risultati - Immobili in vendita: 1955 (Chamoson, Grugnay (Chamoson), Les Vérines (Chamoson), Mayens-de-Chamoson, Némiaz (Chamoson), St-Pierre-de-Clages)

1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
2.5 locali, 77m², CHF 450'000.–
Rue de la Place 5, 1955 Chamoson

Nuova costruzione a Chamoson - Lot A35 - 2.5 locali in attico

LES POLYTES – UN NUOVO INDIRIZZO A CHAMOSONScopri Les Polytes, una nuova promozione immobiliare a Chamoson, composta da 18 appartamenti moderni da 2,5 a 3,5 locali, progettati per offrire comfort, funzionalità e qualità della vita. • 8 appartamenti con 2,5 locali • 10 appartamenti con 3,5 locali • Balconi, terrazze o giardini privati a seconda dell'unità • Finiture contemporanee e personalizzabili UN'OPPORTUNITÀ PER VIVERE O INVESTIRELa residenza "Les Polytes" si rivolge sia ai compratori che cercano la loro residenza principale, sia agli investitori che desiderano trarre vantaggio da una proprietà in una regione attraente del Vallese.Gli appartamenti sono offerti in vendita a partire da: • CHF 320'000.– per gli appartamenti con 2,5 locali • CHF 520'000.– per gli appartamenti con 3,5 locali PRESTAZIONI DI QUALITÀGli appartamenti beneficiano di: • un seminterrato privato per ogni appartamento; • aree spaziose e funzionali; • riscaldamento a pavimento con controllo individuale per stanza; • pompa di calore aria-acqua e contatori individuali; • tende elettriche nelle stanze da giorno; • finestre e porte in PVC; • cucine e bagni completamente attrezzati, con scelta delle finiture; • pavimenti in piastrelle e parquet, con scelta delle finiture; • armadi a muro negli ingressi; • collegamento per una lavatrice. SPAZI ESTERNI PRIVATIOgni appartamento dispone di un balcone, una terrazza o un giardino privato, offrendo uno spazio esterno piacevole. Il progetto comprende anche la sistemazione del verde, i percorsi e le aree di parcheggio. POSIZIONE IDEALELa residenza beneficia di un'ottima accessibilità: • Autostrada A9 – Riddes: 8 minuti • Stazione ferroviaria di Riddes: 9 minuti • Sion: 15 minuti • Ovronnaz e le sue attività di montagna nelle vicinanze Una posizione privilegiata che combina tranquillità, accessibilità e vicinanza alle attività di svago. PARCHEGGI E SERVIZILa promozione dispone di 24 posti auto coperti, in linea o all'aperto, disponibili a un costo aggiuntivo a seconda dell'unità. I prezzi sono: • CHF 20'000.– per un posto auto coperto singolo • CHF 30'000.– per un posto auto coperto in linea • CHF 12'500.– per un posto auto all'aperto singolo • CHF 20'000.– per un posto auto all'aperto in linea Stai cercando la tua futura casa o un investimento immobiliare? Scopri gli appartamenti della promozione "Les Polytes" e scegli l'alloggio che si adatta al tuo progetto.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
3.5 locali, 91m², CHF 605'000.–
Rue de la Place 5, 1955 Chamoson

Nuova costruzione a Chamoson - Lot A34 - 3,5 locali in attico

LES POLYTES – UN NUOVO INDIRIZZO A CHAMOSON Scopri Les Polytes, un nuovo complesso residenziale a Chamoson, composto da 18 appartamenti moderni da 2,5 a 3,5 locali, progettati per offrire comfort, funzionalità e qualità della vita. • 8 appartamenti con 2,5 locali • 10 appartamenti con 3,5 locali • Balconi, terrazze o giardini privati a seconda dell'unità • Servizi contemporanei e finiture personalizzabili UN'OPPORTUNITÀ PER VIVERE O INVESTIRE La residenza "Les Polytes" si rivolge sia ai compratori che cercano la loro residenza principale, sia agli investitori che desiderano trarre vantaggio da una proprietà in una regione attraente del Vallese. Gli appartamenti sono offerti in vendita a partire da: • CHF 320'000.– per gli appartamenti con 2,5 locali • CHF 520'000.– per gli appartamenti con 3,5 locali SERVIZI DI QUALITÀ Gli appartamenti beneficiano di: • un locale cantina privato per ogni appartamento; • aree spaziose e funzionali; • riscaldamento a pavimento con controllo individuale per ogni locale; • pompa di calore aria-acqua e contatori individuali; • tende elettriche nei locali di vita; • finestre e porte in PVC; • cucine e bagni completamente attrezzati, con scelta delle finiture; • pavimenti in piastrelle e parquet, con scelta delle finiture; • armadi a muro negli ingressi; • connessione per una lavatrice. SPAZI ESTERNI PRIVATI Ogni appartamento dispone di un balcone, una terrazza o un giardino privato, offrendo uno spazio esterno piacevole. Il progetto comprende anche la sistemazione del verde, i percorsi e le aree di parcheggio. POSIZIONE IDEALE La residenza beneficia di un'ottima accessibilità: • Autostrada A9 – Riddes: 8 minuti • Stazione ferroviaria di Riddes: 9 minuti • Sion: 15 minuti • Ovronnaz e le sue attività di montagna nelle vicinanze Un luogo privilegiato che combina tranquillità, accessibilità e vicinanza alle attività di svago. PARCHEGGI E SERVIZI Il complesso dispone di 24 posti auto coperti, in linea o all'aperto, disponibili a pagamento in base all'unità. I prezzi sono: • CHF 20'000.– per un posto auto coperto semplice • CHF 30'000.– per un posto auto coperto in linea • CHF 12'500.– per un posto auto all'aperto semplice • CHF 20'000.– per un posto auto all'aperto in linea Se stai cercando la tua futura casa o un investimento immobiliare, vieni a scoprire gli appartamenti del complesso "Les Polytes" e scegli l'alloggio che si adatta al tuo progetto.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
3.5 locali, 91m², CHF 595'000.–
Rue de la Place 5, 1955 Chamoson

Costruzione nuova a Chamoson - Lot A32 - 3,5 locali in attico

LES POLYTES – UN NUOVO INDIRIZZO A CHAMOSON Scopri Les Polytes, una nuova promozione immobiliare a Chamoson, composta da 18 appartamenti moderni da 2,5 a 3,5 locali, progettati per offrire comfort, funzionalità e qualità della vita. • 8 appartamenti con 2,5 locali • 10 appartamenti con 3,5 locali • Balconi, terrazze o giardini privati a seconda dell'unità • Finiture contemporanee e personalizzabili UN'OPPORTUNITÀ PER VIVERE O INVESTIRE La residenza "Les Polytes" si rivolge sia ai compratori che cercano la loro residenza principale, sia agli investitori che desiderano beneficiare di un immobile in una regione attraente del Vallese. Gli appartamenti sono offerti in vendita a partire da: • CHF 320'000.– per gli appartamenti con 2,5 locali • CHF 520'000.– per gli appartamenti con 3,5 locali SERVIZI DI QUALITÀ Gli appartamenti beneficiano di: • un seminterrato privato per ogni appartamento; • aree spaziose e funzionali; • riscaldamento a pavimento con controllo individuale per stanza; • pompa di calore aria-acqua e contatori individuali; • store elettrici nelle stanze da letto; • finestre e porte in PVC; • cucine e bagni completamente attrezzati, con scelta delle finiture; • pavimenti in piastrelle e parquet, con scelta delle finiture; • armadi a muro negli ingressi; • preinstallazione per una lavatrice. SPAZI ESTERNI PRIVATI Ogni appartamento ha un balcone, una terrazza o un giardino privato, offrendo uno spazio esterno piacevole. Il progetto comprende anche la sistemazione del verde, i percorsi e le aree di parcheggio. POSIZIONE IDEALE La residenza beneficia di un'ottima accessibilità: • Autostrada A9 – Riddes: 8 minuti • Stazione ferroviaria di Riddes: 9 minuti • Sion: 15 minuti • Ovronnaz e le sue attività di montagna nelle vicinanze Una posizione privilegiata che combina tranquillità, accessibilità e vicinanza alle attività di svago. PARCHEGGI E SERVIZI La promozione dispone di 24 posti auto coperti, in linea o all'esterno, disponibili come servizio aggiuntivo a seconda dell'unità. I prezzi sono: • CHF 20'000.– per un posto auto coperto semplice • CHF 30'000.– per un posto auto coperto in linea • CHF 12'500.– per un posto auto all'esterno semplice • CHF 20'000.– per un posto auto all'esterno in linea Stai cercando la tua futura casa o un investimento immobiliare? Scopri gli appartamenti della promozione "Les Polytes" e scegli l'appartamento che si adatta al tuo progetto.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
2.5 locali, 77m², CHF 445'000.–
Rue de la Place 5, 1955 Chamoson

Costruzione nuova a Chamoson - Lot A31 - 2,5 locali in attico

LES POLYTES – UN NUOVO INDIRIZZO A CHAMOSON Scopri Les Polytes, un nuovo progetto residenziale a Chamoson, composto da 18 appartamenti moderni da 2,5 a 3,5 locali, progettati per offrire comfort, funzionalità e qualità della vita. • 8 appartamenti con 2,5 locali • 10 appartamenti con 3,5 locali • Balconi, terrazze o giardini privati a seconda del tipo di appartamento • Servizi contemporanei e finiture personalizzabili UN'OPPORTUNITÀ PER VIVERE O INVESTIRE La residenza "Les Polytes" si rivolge sia ai compratori che cercano la loro residenza principale, sia agli investitori che desiderano acquistare un immobile in una regione attraente del Vallese. Gli appartamenti sono offerti in vendita a partire da: • CHF 320'000.– per gli appartamenti di 2,5 locali • CHF 520'000.– per gli appartamenti di 3,5 locali SERVIZI DI QUALITÀ Gli appartamenti beneficiano di: • un locale cantina privato per ogni appartamento; • aree spaziose e funzionali; • riscaldamento a pavimento con controllo individuale per ogni stanza; • pompa di calore aria-acqua e contatori individuali; • tende elettriche nelle stanze da soggiorno; • finestre e porte in PVC; • cucine e bagni completamente attrezzati, con scelta delle finiture; • pavimenti in piastrelle e parquet, con scelta delle finiture; • armadi a muro negli ingressi; • preinstallazione per una lavatrice. SPAZI ESTERNI PRIVATI Ogni appartamento ha un balcone, una terrazza o un giardino privato, offrendo uno spazio esterno piacevole. Il progetto comprende anche la sistemazione del verde, i percorsi e le aree di parcheggio. POSIZIONE IDEALE La residenza beneficia di un'ottima accessibilità: • Autostrada A9 – Riddes: 8 minuti • Stazione ferroviaria di Riddes: 9 minuti • Sion: 15 minuti • Ovronnaz e le sue attività di montagna nelle vicinanze Una posizione privilegiata che combina tranquillità, accessibilità e vicinanza alle attività di svago. PARCHEGGI E SERVIZI Il complesso residenziale dispone di 24 posti auto coperti, in linea o all'aperto, disponibili a un costo aggiuntivo a seconda del tipo di appartamento. I prezzi sono: • CHF 20'000.– per un posto auto coperto semplice • CHF 30'000.– per un posto auto coperto in linea • CHF 12'500.– per un posto auto all'aperto semplice • CHF 20'000.– per un posto auto all'aperto in linea Stai cercando la tua futura casa o un investimento immobiliare? Scopri gli appartamenti del progetto "Les Polytes" e scegli quello che si adatta al tuo progetto.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
3.5 locali, 84m², CHF 555'000.–
Rue de la Place 5, 1955 Chamoson

Costruzione nuova a Chamoson - Lot A24 - 3,5 locali al 1° piano

LES POLYTES – UN NUOVO INDIRIZZO A CHAMOSON Scopri Les Polytes, una nuova promozione immobiliare a Chamoson, composta da 18 appartamenti moderni da 2,5 a 3,5 locali, progettati per offrire comfort, funzionalità e qualità della vita. • 8 appartamenti con 2,5 locali • 10 appartamenti con 3,5 locali • Balconi, terrazze o giardini privati a seconda della posizione • Servizi contemporanei e finiture personalizzabili UN'OPPORTUNITÀ PER VIVERE O INVESTIRE La residenza "Les Polytes" si rivolge sia ai compratori che cercano la loro residenza principale, sia agli investitori che desiderano trarre vantaggio da un immobile in una regione attraente del Vallese. Gli appartamenti sono offerti in vendita a partire da: • CHF 320'000.– per gli appartamenti con 2,5 locali • CHF 520'000.– per gli appartamenti con 3,5 locali SERVIZI DI QUALITÀ Gli appartamenti beneficiano di: • un locale cantina privato per ogni appartamento; • aree spaziose e funzionali; • riscaldamento a pavimento con controllo individuale per ogni locale; • pompa di calore aria-acqua e contatori individuali; • tende elettriche nei locali di vita; • finestre e porte in PVC; • cucine e bagni completamente attrezzati, con scelta delle finiture; • rivestimenti dei pavimenti in piastrelle e parquet, con scelta delle finiture; • armadi a muro negli ingressi; • previsione per un impianto di lavatrice. SPAZI ESTERNI PRIVATI Ogni appartamento dispone di un balcone, una terrazza o un giardino privato, offrendo uno spazio esterno piacevole. Il progetto comprende anche la sistemazione del verde, i percorsi e le aree di parcheggio. POSIZIONE IDEALE La residenza beneficia di un'ottima accessibilità: • Autostrada A9 – Riddes: 8 minuti • Stazione ferroviaria di Riddes: 9 minuti • Sion: 15 minuti • Ovronnaz e le sue attività di montagna nelle vicinanze Una posizione privilegiata che combina tranquillità, accessibilità e vicinanza alle attività di svago. PARCHEGGI E SERVIZI La promozione dispone di 24 posti auto coperti, in linea o all'aperto, disponibili come servizio aggiuntivo a seconda della posizione. I prezzi sono: • CHF 20'000.– per un posto auto coperto singolo • CHF 30'000.– per un posto auto coperto in linea • CHF 12'500.– per un posto auto all'aperto singolo • CHF 20'000.– per un posto auto all'aperto in linea Stai cercando la tua futura casa o un investimento immobiliare? Scopri gli appartamenti della promozione "Les Polytes" e scegli quello che si adatta al tuo progetto.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
3.5 locali, 84m², CHF 545'000.–
Rue de la Place 5, 1955 Chamoson

Costruzione nuova a Chamoson - Lot A22 - 3.5 locali al 1° piano

LES POLYTES – UN NUOVO INDIRIZZO A CHAMOSON Scopri Les Polytes, una nuova promozione residenziale a Chamoson, composta da 18 appartamenti moderni da 2,5 a 3,5 locali, progettati per offrire comfort, funzionalità e qualità della vita. • 8 appartamenti con 2,5 locali • 10 appartamenti con 3,5 locali • Balconi, terrazze o giardini privati a seconda dell'unità • Servizi contemporanei e finiture personalizzabili UN'OPPORTUNITÀ PER VIVERE O INVESTIRE La residenza "Les Polytes" si rivolge sia ai compratori che cercano la loro residenza principale sia agli investitori che desiderano trarre vantaggio da una proprietà in una regione attraente del Vallese. Gli appartamenti sono offerti in vendita a partire da: • CHF 320'000.– per gli appartamenti di 2,5 locali • CHF 520'000.– per gli appartamenti di 3,5 locali SERVIZI DI QUALITÀ Gli appartamenti beneficiano di: • un locale cantina privato per ogni appartamento; • aree spaziose e funzionali; • riscaldamento a pavimento con controllo individuale per ogni locale; • pompa di calore aria-acqua e contatori individuali; • tende elettriche nei locali di vita; • finestre e porte in PVC; • cucine e bagni completamente attrezzati, con scelta delle finiture; • pavimenti in piastrelle e parquet, con scelta delle finiture; • armadi a muro negli ingressi; • previsione per un collegamento alla lavatrice. SPAZI ESTERNI PRIVATI Ogni appartamento dispone di un balcone, una terrazza o un giardino privato, offrendo uno spazio esterno piacevole. Il progetto comprende anche la sistemazione dei giardini, dei percorsi e delle aree di parcheggio. POSIZIONE IDEALE La residenza beneficia di un'ottima accessibilità: • Autostrada A9 – Riddes: 8 minuti • Stazione ferroviaria di Riddes: 9 minuti • Sion: 15 minuti • Ovronnaz e le sue attività di montagna nelle vicinanze Una posizione privilegiata che combina tranquillità, accessibilità e vicinanza alle attività di svago. PARCHEGGI E SERVIZI La promozione dispone di 24 posti auto coperti, in fila o all'esterno, disponibili a un costo aggiuntivo a seconda dell'unità. I prezzi sono: • CHF 20'000.– per un posto auto coperto semplice • CHF 30'000.– per un posto auto coperto in fila • CHF 12'500.– per un posto auto all'esterno semplice • CHF 20'000.– per un posto auto all'esterno in fila Stai cercando la tua futura casa o un investimento immobiliare? Scopri gli appartamenti della promozione "Les Polytes" e scegli quello che si adatta al tuo progetto.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
3.5 locali, 93m², CHF 520'000.–
Rue de la Place 5, 1955 Chamoson

Costruzione nuova a Chamoson - Lot A21 - 3.5 locali al 1° piano

LES POLYTES – UN NUOVO INDIRIZZO A CHAMOSON Scopri Les Polytes, una nuova promozione immobiliare a Chamoson, composta da 18 appartamenti moderni da 2,5 a 3,5 locali, progettati per offrire comfort, funzionalità e qualità della vita. • 8 appartamenti con 2,5 locali • 10 appartamenti con 3,5 locali • Balconi, terrazze o giardini privati a seconda della posizione • Servizi contemporanei e finiture personalizzabili UN'OPPORTUNITÀ PER VIVERE O INVESTIRE La residenza "Les Polytes" si rivolge sia ai compratori che cercano la loro residenza principale, sia agli investitori che desiderano trarre vantaggio da una proprietà in una regione attraente del Vallese. Gli appartamenti sono offerti in vendita a partire da: • CHF 320'000.– per gli appartamenti con 2,5 locali • CHF 520'000.– per gli appartamenti con 3,5 locali SERVIZI DI QUALITÀ Gli appartamenti beneficiano di: • un seminterrato privato per ogni appartamento; • aree spaziose e funzionali; • riscaldamento a pavimento con controllo individuale per stanza; • pompa di calore aria-acqua e contatori individuali; • tende elettriche nelle stanze da vivere; • finestre e porte in PVC; • cucine e bagni completamente attrezzati, con scelta delle finiture; • pavimenti in piastrelle e parquet con scelta delle finiture; • armadi a muro negli ingressi; • provisione per un impianto di lavatrice. SPAZI ESTERNI PRIVATI Ogni appartamento dispone di un balcone, una terrazza o un giardino privato, offrendo uno spazio esterno piacevole. Il progetto comprende anche le aree paesaggistiche, i percorsi e i parcheggi. POSIZIONE IDEALE La residenza beneficia di un'ottima accessibilità: • Autostrada A9 – Riddes: 8 minuti • Stazione ferroviaria di Riddes: 9 minuti • Sion: 15 minuti • Ovronnaz e le sue attività di montagna nelle vicinanze Una posizione privilegiata che combina tranquillità, accessibilità e vicinanza alle attività di svago. PARCHEGGI E SERVIZI La promozione dispone di 24 parcheggi coperti, in linea o all'aperto, disponibili a seconda della posizione. I prezzi sono: • CHF 20'000.– per un parcheggio coperto semplice • CHF 30'000.– per un parcheggio coperto in linea • CHF 12'500.– per un parcheggio all'aperto semplice • CHF 20'000.– per un parcheggio all'aperto in linea Stai cercando la tua futura casa o un investimento immobiliare? Scopri gli appartamenti della promozione "Les Polytes" e scegli quello che si adatta al tuo progetto.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
2.5 locali, 82m², CHF 465'000.–
Rue de la Place 5, 1955 Chamoson

Costruzione nuova a Chamoson - Lot A15 - 2,5 locali al piano terra

LES POLYTES – UN NUOVO INDIRIZZO A CHAMOSON Scopri Les Polytes, una nuova promozione immobiliare a Chamoson, composta da 18 appartamenti moderni da 2,5 a 3,5 locali, progettati per offrire comfort, funzionalità e qualità della vita. • 8 appartamenti con 2,5 locali • 10 appartamenti con 3,5 locali • Balconi, terrazze o giardini privati a seconda della posizione • Servizi contemporanei e finiture personalizzabili UN'OPPORTUNITÀ PER VIVERE O INVESTIRE La residenza "Les Polytes" si rivolge sia a acquirenti alla ricerca della loro residenza principale, sia a investitori che desiderano trarre beneficio da un immobile in una regione attraente del Vallese. Gli appartamenti sono offerti in vendita a partire da: • CHF 320'000.– per gli appartamenti con 2,5 locali • CHF 520'000.– per gli appartamenti con 3,5 locali SERVIZI DI QUALITÀ Gli appartamenti beneficiano di: • un seminterrato privato per ogni appartamento; • aree spaziose e funzionali; • riscaldamento a pavimento con controllo individuale per stanza; • pompa di calore aria-acqua e contatori individuali; • tende elettriche nelle stanze da vivo; • finestre e porte in PVC; • cucine e bagni completamente attrezzati, con scelta delle finiture; • pavimenti in piastrelle e parquet, con scelta delle finiture; • armadi a muro negli ingressi; • provisione per un impianto di lavatrice. SPAZI ESTERNI PRIVATI Ogni appartamento dispone di un balcone, una terrazza o un giardino privato, offrendo uno spazio esterno piacevole. Il progetto comprende anche la sistemazione del verde, i percorsi e le aree di parcheggio. POSIZIONE IDEALE La residenza beneficia di un'ottima accessibilità: • Autostrada A9 – Riddes: 8 minuti • Stazione ferroviaria di Riddes: 9 minuti • Sion: 15 minuti • Ovronnaz e le sue attività di montagna nelle vicinanze Una posizione privilegiata che combina tranquillità, accessibilità e vicinanza alle attività di svago. PARCHEGGI E SERVIZI La promozione dispone di 24 posti auto coperti, in linea o all'aperto, disponibili a seconda della posizione. I prezzi sono: • CHF 20'000.– per un posto auto coperto semplice • CHF 30'000.– per un posto auto coperto in linea • CHF 12'500.– per un posto auto all'aperto semplice • CHF 20'000.– per un posto auto all'aperto in linea Stai cercando la tua futura casa o un investimento immobiliare? Scopri gli appartamenti della promozione "Les Polytes" e scegli quello che si adatta al tuo progetto.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
3.5 locali, 84m², CHF 550'000.–
Rue de la Place 5, 1955 Chamoson

Costruzione nuova a Chamoson - Lot A14 - 3,5 locali al pianterreno

LES POLYTES – UN NUOVO INDIRIZZO A CHAMOSON Scopri Les Polytes, una nuova promozione immobiliare a Chamoson, composta da 18 appartamenti moderni da 2,5 a 3,5 locali, progettati per offrire comfort, funzionalità e qualità della vita. • 8 appartamenti con 2,5 locali • 10 appartamenti con 3,5 locali • Balconi, terrazze o giardini privati a seconda della posizione • Servizi contemporanei e finiture personalizzabili UN'OPPORTUNITÀ PER VIVERE O INVESTIRE La residenza "Les Polytes" si rivolge sia ai compratori che cercano la loro residenza principale, sia agli investitori che desiderano trarre vantaggio da una proprietà in una regione attraente del Vallese. Gli appartamenti sono offerti in vendita a partire da: • CHF 320'000.– per gli appartamenti con 2,5 locali • CHF 520'000.– per gli appartamenti con 3,5 locali SERVIZI DI QUALITÀ Gli appartamenti beneficiano di: • un seminterrato privato per ogni appartamento; • aree spaziose e funzionali; • riscaldamento a pavimento con controllo individuale per ogni stanza; • pompa di calore aria-acqua e contatori individuali; • tende elettriche nelle stanze da soggiorno; • finestre e porte in PVC; • cucine e bagni completamente attrezzati, con scelta delle finiture; • pavimenti in ceramica e parquet, con scelta delle finiture; • armadi a muro negli ingressi; • connessione prevista per una lavatrice. SPAZI ESTERNI PRIVATI Ogni appartamento dispone di un balcone, una terrazza o un giardino privato, offrendo uno spazio esterno piacevole. Il progetto comprende anche il verde, i percorsi e le aree di parcheggio. POSIZIONE IDEALE La residenza beneficia di un'ottima accessibilità: • Autostrada A9 – Riddes: 8 minuti • Stazione ferroviaria di Riddes: 9 minuti • Sion: 15 minuti • Ovronnaz e le sue attività di montagna nelle vicinanze Una posizione privilegiata che combina tranquillità, accessibilità e vicinanza alle attività di svago. PARCHEGGI E ANNESSI La promozione dispone di 24 posti auto coperti, in fila o all'esterno, disponibili come caratteristica aggiuntiva a seconda della posizione. I tariffe sono: • CHF 20'000.– per un posto auto coperto semplice • CHF 30'000.– per un posto auto coperto in fila • CHF 12'500.– per un posto auto esterno semplice • CHF 20'000.– per un posto auto esterno in fila Stai cercando la tua futura casa o un investimento immobiliare? Vieni a scoprire gli appartamenti della promozione "Les Polytes" e scegli quello che si adatta al tuo progetto.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
2.5 locali, 67m², CHF 430'000.–
Rue de la Place 5, 1955 Chamoson

Costruzione nuova a Chamoson - Lot A13 - 2,5 locali al pian terreno

LES POLYTES – UN NUOVO INDIRIZZO A CHAMOSON Scopri Les Polytes, una nuova promozione immobiliare a Chamoson, composta da 18 appartamenti moderni da 2,5 a 3,5 locali, progettati per offrire comfort, funzionalità e qualità della vita. • 8 appartamenti con 2,5 locali • 10 appartamenti con 3,5 locali • Balconi, terrazze o giardini privati a seconda della posizione • Servizi contemporanei e finiture personalizzabili UN'OPPORTUNITÀ PER VIVERE O INVESTIRE La residenza "Les Polytes" si rivolge sia ai compratori che cercano la loro residenza principale, sia agli investitori che desiderano trarre vantaggio da una proprietà in una regione attraente del Vallese. Gli appartamenti sono offerti in vendita a partire da: • CHF 320'000.– per gli appartamenti con 2,5 locali • CHF 520'000.– per gli appartamenti con 3,5 locali SERVIZI DI QUALITÀ Gli appartamenti beneficiano di: • un caveau privato per ogni appartamento; • aree spaziose e funzionali; • riscaldamento a pavimento con controllo individuale per ogni locale; • pompa di calore aria-acqua e contatori individuali; • tende elettriche nelle camere da letto; • finestre e porte in PVC; • cucine e bagni completamente attrezzati, con scelta delle finiture; • pavimenti in piastrelle e parquet, con scelta delle finiture; • armadi a muro negli ingressi; • provisione per un'impianto di lavatrice. SPAZI ESTERNI PRIVATI Ogni appartamento dispone di un balcone, una terrazza o un giardino privato, offrendo uno spazio esterno piacevole. Il progetto comprende anche la sistemazione dei giardini, dei percorsi e delle aree di parcheggio. POSIZIONE IDEALE La residenza beneficia di un'ottima accessibilità: • Autostrada A9 – Riddes: 8 minuti • Stazione ferroviaria di Riddes: 9 minuti • Sion: 15 minuti • Ovronnaz e le sue attività di montagna nelle vicinanze Una posizione privilegiata che combina tranquillità, accessibilità e vicinanza alle attività di svago. PARCHEGGI E SERVIZI La promozione dispone di 24 posti auto coperti, in linea o all'aperto, disponibili a seconda della posizione. I prezzi sono: • CHF 20'000.– per un posto auto coperto semplice • CHF 30'000.– per un posto auto coperto in linea • CHF 12'500.– per un posto auto all'aperto semplice • CHF 20'000.– per un posto auto all'aperto in linea Stai cercando la tua futura casa o un investimento immobiliare? Scopri gli appartamenti della promozione "Les Polytes" e scegli quello che si adatta al tuo progetto.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
3.5 locali, 92m², CHF 580'000.–
Rue de la Place 5, 1955 Chamoson

Nuova costruzione a Chamoson - Lot A12 - 3.5 locali al pianterreno

LES POLYTES – UN NUOVO INDIRIZZO A CHAMOSON Scopri Les Polytes, una nuova promozione immobiliare a Chamoson, composta da 18 appartamenti moderni da 2,5 a 3,5 locali, progettati per offrire comfort, funzionalità e qualità della vita. • 8 appartamenti con 2,5 locali • 10 appartamenti con 3,5 locali • Balconi, terrazze o giardini privati a seconda della posizione • Servizi contemporanei e finiture personalizzabili UN'OPPORTUNITÀ PER VIVERE O INVESTIRE La residenza "Les Polytes" si rivolge sia ai compratori che cercano la loro residenza principale, sia agli investitori che desiderano trarre vantaggio da una proprietà in una regione attraente del Vallese. Gli appartamenti sono offerti in vendita a partire da: • CHF 320'000.– per gli appartamenti con 2,5 locali • CHF 520'000.– per gli appartamenti con 3,5 locali SERVIZI DI QUALITÀ Gli appartamenti beneficiano di: • un cantina privata per ogni appartamento; • aree spaziose e funzionali; • riscaldamento a pavimento con controllo individuale per ogni stanza; • pompa di calore aria-acqua e contatori individuali; • tende elettriche nelle stanze da vivere; • finestre e porte in PVC; • cucine e bagni completamente attrezzati, con scelta delle finiture; • pavimenti in piastrelle e parquet con scelta delle finiture; • armadi a muro negli ingressi; • connessione prevista per una lavatrice. SPAZI ESTERNI PRIVATI Ogni appartamento dispone di un balcone, una terrazza o un giardino privato, offrendo uno spazio esterno piacevole. Il progetto comprende anche la sistemazione del verde, i percorsi e le aree di parcheggio. POSIZIONE IDEALE La residenza beneficia di un'ottima accessibilità: • Autostrada A9 – Riddes: 8 minuti • Stazione ferroviaria di Riddes: 9 minuti • Sion: 15 minuti • Ovronnaz e le sue attività di montagna nelle vicinanze Una posizione privilegiata che combina tranquillità, accessibilità e vicinanza alle attività di svago. PARCHEGGI E SERVIZI La promozione dispone di 24 posti auto coperti, in linea o all'aperto, disponibili come opzione aggiuntiva a seconda della posizione. I prezzi sono: • CHF 20'000.– per un posto auto coperto semplice • CHF 30'000.– per un posto auto coperto in linea • CHF 12'500.– per un posto auto all'aperto semplice • CHF 20'000.– per un posto auto all'aperto in linea Stai cercando la tua futura casa o un investimento immobiliare? Scopri gli appartamenti della promozione "Les Polytes" e scegli quello che si adatta al tuo progetto.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
2.5 locali, 81m², CHF 465'000.–
Rue de la Place 5, 1955 Chamoson

Nuova costruzione a Chamoson - Lot A11 - 2,5 locali al piano terra

LES POLYTES – UN NUOVO INDIRIZZO A CHAMOSONScopri Les Polytes, una nuova promozione immobiliare a Chamoson, composta da 18 appartamenti moderni da 2,5 a 3,5 locali, progettati per offrire comfort, funzionalità e qualità della vita. • 8 appartamenti con 2,5 locali • 10 appartamenti con 3,5 locali • Balconi, terrazze o giardini privati a seconda della posizione • Servizi contemporanei e finiture personalizzabili UN'OPPORTUNITÀ PER VIVERE O INVESTIRELa residenza "Les Polytes" si rivolge sia ai compratori che cercano la loro residenza principale, sia agli investitori che desiderano trarre beneficio da una proprietà in una regione attraente del Vallese.Gli appartamenti sono offerti in vendita a partire da: • CHF 320'000.– per gli appartamenti con 2,5 locali • CHF 520'000.– per gli appartamenti con 3,5 locali SERVIZI DI QUALITÀGli appartamenti beneficiano di: • una cantina privata per ogni appartamento; • aree spaziose e funzionali; • riscaldamento a pavimento con controllo individuale per stanza; • pompa di calore aria-acqua e contatori individuali; • store elettrici nelle stanze da soggiorno; • finestre e porte in PVC; • cucine e bagni completamente attrezzati, con scelta delle finiture; • pavimenti in piastrelle e parquet, con scelta delle finiture; • armadi a muro negli ingressi; • provisione per un'impianto di lavatrice. SPAZI ESTERNI PRIVATIOgni appartamento dispone di un balcone, una terrazza o un giardino privato, offrendo uno spazio esterno piacevole. Il progetto comprende anche la sistemazione del verde, i percorsi e i posti auto. POSIZIONE IDEALELa residenza beneficia di un'ottima accessibilità: • Autostrada A9 – Riddes: 8 minuti • Stazione ferroviaria di Riddes: 9 minuti • Sion: 15 minuti • Ovronnaz e le sue attività di montagna nelle vicinanze Una posizione privilegiata che combina tranquillità, accessibilità e vicinanza alle attività di svago. PARCHEGGI E SERVIZILa promozione dispone di 24 posti auto coperti, in linea o all'aperto, disponibili come servizio aggiuntivo a seconda della posizione. I prezzi sono: • CHF 20'000.– per un posto auto coperto singolo • CHF 30'000.– per un posto auto coperto in linea • CHF 12'500.– per un posto auto all'aperto singolo • CHF 20'000.– per un posto auto all'aperto in linea Se stai cercando la tua futura casa o un investimento immobiliare, vieni a scoprire gli appartamenti della promozione "Les Polytes" e scegli quello che si adatta al tuo progetto.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
3.5 locali, 86m², CHF 545'000.–
Rue de la Place 5, 1955 Chamoson

Costruzione nuova a Chamoson - Lot A02 - 3,5 locali al pianterreno

LES POLYTES – UN NUOVO INDIRIZZO A CHAMOSONScopri Les Polytes, una nuova promozione immobiliare a Chamoson, composta da 18 appartamenti moderni da 2,5 a 3,5 locali, progettati per offrire comfort, funzionalità e qualità della vita. • 8 appartamenti con 2,5 locali • 10 appartamenti con 3,5 locali • Balconi, terrazze o giardini privati a seconda della posizione • Servizi contemporanei e finiture personalizzabili UN'OPPORTUNITÀ PER VIVERE O INVESTIRELa residenza "Les Polytes" si rivolge sia ai compratori che cercano la loro residenza principale, sia agli investitori che desiderano trarre beneficio da un immobile in una regione attraente del Vallese.Gli appartamenti sono offerti in vendita a partire da: • CHF 320'000.– per gli appartamenti con 2,5 locali • CHF 520'000.– per gli appartamenti con 3,5 locali SERVIZI DI QUALITÀGli appartamenti beneficiano di: • un locale cantina privato per ogni appartamento; • aree spaziose e funzionali; • riscaldamento a pavimento con controllo individuale per ogni locale; • pompa di calore aria-acqua e contatori individuali; • tende elettriche nei locali di vita; • finestre e porte in PVC; • cucine e bagni completamente attrezzati, con scelta di finiture; • pavimenti in piastrelle e parquet, con scelta di finiture; • armadi a muro negli ingressi; • previsione per un impianto di lavatrice. SPAZI ESTERNI PRIVATIOgni appartamento dispone di un balcone, una terrazza o un giardino privato, offrendo uno spazio esterno piacevole. Il progetto comprende anche la sistemazione del verde, i percorsi e i parcheggi. POSIZIONE IDEALELa residenza beneficia di un'ottima accessibilità: • Autostrada A9 – Riddes: 8 minuti • Stazione ferroviaria di Riddes: 9 minuti • Sion: 15 minuti • Ovronnaz e le sue attività di montagna nelle vicinanze Una posizione privilegiata che combina tranquillità, accessibilità e vicinanza alle attività di svago. PARCHEGGI E SERVIZILa struttura residenziale dispone di 24 parcheggi coperti, in linea o all'aperto, disponibili come extra a seconda della posizione. I prezzi sono: • CHF 20'000.– per un parcheggio coperto singolo • CHF 30'000.– per un parcheggio coperto in linea • CHF 12'500.– per un parcheggio all'aperto singolo • CHF 20'000.– per un parcheggio all'aperto in linea Se stai cercando la tua futura casa o un investimento immobiliare, vieni a scoprire gli appartamenti della residenza "Les Polytes" e scegli l'appartamento che si adatta al tuo progetto.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
3.5 locali, 90m², CHF 570'000.–
Rue de la Place 5, 1955 Chamoson

Costruzione nuova a Chamoson - Lot A01 - 3,5 locali al piano terra

LES POLYTES – UN NUOVO INDIRIZZO A CHAMOSON Scopri Les Polytes, una nuova promozione immobiliare a Chamoson, composta da 18 appartamenti moderni da 2,5 a 3,5 locali, progettati per offrire comfort, funzionalità e qualità della vita. • 8 appartamenti con 2,5 locali • 10 appartamenti con 3,5 locali • Balconi, terrazze o giardini privati a seconda dell'appartamento • Servizi contemporanei e finiture personalizzabili UN'OPPORTUNITÀ PER VIVERE O INVESTIRE La residenza "Les Polytes" si rivolge sia ai compratori che cercano la loro residenza principale sia agli investitori che desiderano beneficiare di un immobile in una regione attraente del Vallese. Gli appartamenti sono offerti in vendita a partire da: • CHF 320'000.– per gli appartamenti con 2,5 locali • CHF 520'000.– per gli appartamenti con 3,5 locali SERVIZI DI QUALITÀ Gli appartamenti beneficiano di: • un seminterrato privato per ogni appartamento; • aree spaziose e funzionali; • riscaldamento a pavimento con controllo individuale per ogni stanza; • pompa di calore aria-acqua e contatori individuali; • tende elettriche nelle stanze da letto; • finestre e porte in PVC; • cucine e bagni completamente attrezzati, con scelta delle finiture; • pavimenti in piastrelle e parquet con scelta delle finiture; • armadi a muro negli ingressi; • preparazione per un'installazione di lavatrice. SPAZI ESTERNI PRIVATI Ogni alloggio dispone di un balcone, una terrazza o un giardino privato, offrendo uno spazio esterno piacevole. Il progetto comprende anche la sistemazione del verde, i percorsi e le aree di parcheggio. POSIZIONE IDEALE La residenza beneficia di un'ottima accessibilità: • Autostrada A9 – Riddes: 8 minuti • Stazione ferroviaria di Riddes: 9 minuti • Sion: 15 minuti • Ovronnaz e le sue attività di montagna nelle vicinanze Una posizione privilegiata che combina tranquillità, accessibilità e vicinanza alle attività di svago. PARCHEGGI E SERVIZI La promozione dispone di 24 posti auto coperti, in linea o all'aperto, disponibili come caratteristica aggiuntiva a seconda dell'appartamento. I prezzi sono: • CHF 20'000.– per un posto auto coperto singolo • CHF 30'000.– per un posto auto coperto in linea • CHF 12'500.– per un posto auto all'aperto singolo • CHF 20'000.– per un posto auto all'aperto in linea Stai cercando la tua futura casa o un investimento immobiliare? Vieni a scoprire gli appartamenti della promozione "Les Polytes" e scegli l'alloggio che si adatta al tuo progetto.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Daniela Trindade

Daniela Trindade

1 / 13
Daniela Trindade

Daniela Trindade

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
4.5 locali, 134m², CHF 780'000.–
1955 Chamoson

Appartamento ristrutturato nel 2026 con grande terrazza in un piccolo edificio

Situato nel pittoresco villaggio di Chamoson, questo immobile beneficia di un ambiente di vita eccezionale nel cuore del Vallese. Rinomato per il suo sole generoso, i vigneti e la sua atmosfera pacifica, il comune offre un equilibrio perfetto tra natura e accessibilità. Vicino ai servizi e agli assi principali, Chamoson seduce sia le famiglie che gli amanti della tranquillità.Ristrutturato nel 2026, questo appartamento di 4,5 locali offre spazi moderni, luminosi e perfettamente organizzati. Situato al piano superiore di un piccolo edificio con soli tre appartamenti, garantisce calma, intimità e un'atmosfera privilegiata.Lato giorno: • Cucina spaziosa aperta, moderna e conviviale • Soggiorno luminoso con bello spazio di vita • Accesso diretto a una grande terrazza, ideale per il relax • Toilette per gli ospiti pratica • Lavanderia funzionale • Armadi a muro con molto spazio di archiviazione Lato notte: • Suite genitoriale con bagno doccia privato • Due belle camere da letto aggiuntive • Bagno elegante con vasca da bagno Annessi: (inclusi nel prezzo di vendita!) • Posto auto esterno • Posto auto in garage • Cantina Un immobile da sogno, che combina comfort moderno, intimità e vita privilegiata.Le foto dell'annuncio illustrano un esempio di possibile allestimento.Contattateci ora per organizzare una visita o ricevere il dossier completo.Scoprite i nostri altri immobili su mawee.chmawee - tutto inizia qui!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
Cindy Bonvin

Cindy Bonvin

1 / 13
Cindy Bonvin

Cindy Bonvin

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
6.5 locali, 213m², CHF 1'575'000.–
1955 Les Vérines (Chamoson)

Magnifique villa récente de 6.5 pièces avec garage double

Magnifique villa récente de 6.5 pièces avec garage située dans un cadre idyllique. Cette villa en bois de qualité supérieure construite en retrait dans une clairière et à l'abri des regards, bénéficie d'un cadre de vie paisible et d'une intimité garantie.Son terrain de plus de 1900 m2, son garage double, son sous-sol et ses nombreux aménagements lui confère des atouts considérables.Pour plus de détails, visitez notre site : www.valimmobilier.chElle est composée comme suit :Rez : • Hall d'entrée • WC, douche et lavabo • Cuisine entièrement équipée • Coin repas • Salon lumineux et spacieux avec poêle • Chambre • Terrasses Etage : • Dégagement • 4 chambres avec accès aux balcons / 1 avec dressing • Coin dressing • Salle d'eau avec baignoire et douche, WC et vasque • Balcons Sous-sol : • Dégagement aménageable • Grande buanderie • Cave/cave à vins • Local technique Extérieurs : • Garage double • Réduit à côté du garage • Prairie • Terrasses • Places de parc Particularités : • 9 panneaux photovoltaïques (surplus revendu au fournisseur) • 3 panneaux thermiques pour production d'eau chaude • Maison écologique en bois • Triples vitrages • Stores électrique • Maison à faible consommation • Situation au calme loin des bruits de la route • Entièrement arboré • ... Cette villa située dans un écrin de verdure au coeur de la nature offrira un cadre de vie sain et agréable à ses futurs propriétaires.N'hésitez pas à venir la découvrir lors d'une visite.Wunderschöne, moderne 6.5-Zimmer-Villa mit Garage in idyllischer Lage. Diese hochwertige Holzvilla, die in einer Lichtung und abseits vom Trubel gebaut wurde, bietet eine ruhige Umgebung und garantiert Privatsphäre.Sein Grundstück von über 1900 m2, sein Doppelgarage, sein Untergeschoss und seine zahlreichen Ausstattungsmerkmale verleihen ihm erhebliche Vorteile.Weitere Informationen finden Sie auf unserer Website: www.valimmobilier.chSie setzt sich wie folgt zusammen:Erdgeschoss: • Eingangshalle • WC, Dusche und Waschbecken • Voll ausgestattete Küche • Essecke • Helles und geräumiges Wohnzimmer mit Kaminofen • Zimmer • Terrassen Etage: • Entlastung • 4 Schlafzimmer mit Zugang zu Balkonen / 1 mit Ankleidezimmer • Dressing-Ecke • Badezimmer mit Badewanne und Dusche, WC und Waschbecken • Balkon Keller: • Bebaubare Fläche • Grosse Waschküche • Keller/Weinkeller • Technischer Raum Aussen: • Doppelgarage • Reduziert neben der Garage • Prärie • Terrassen • Parkplätze Besonderheiten: • 9 Photovoltaik-Paneele (Überschuss an den Lieferanten verkauft) • 3 Thermische Paneele für Warmwasseraufbereitung • Ökologische Holzhäuser • Dreifachverglasung • Elektrische Rollläden • Niedrigenergiehaus • Ruhige Lage abseits von Strassenlärm • Vollständig bewaldet • ... Diese Villa, die inmitten von viel Grün und mitten in der Natur liegt, wird ihren zukünftigen Besitzern ein gesundes und angenehmes Umfeld bieten.Bitte zögern Sie nicht, sie bei einem Besuch zu entdecken.Beautiful recent 6.5-room villa with garage located in an idyllic setting. This superior quality wooden villa built in a clearing and away from...

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
Jordan Comby

Jordan Comby

  • Two-story wooden cabin surrounded by lush green trees and vegetation, with a view of snow-capped mountains in the background.
  • The image shows a scenic mountain landscape with a small village nestled in the valley below. The village consists of several traditional alpine-style houses surrounded by lush green forests and meadows. In the background, towering snow-capped peaks can b
  • A traditional alpine-style wooden house surrounded by lush green trees and vegetation, situated in a picturesque mountain landscape.
  • The image shows a scenic rural landscape with a mountainous backdrop. There are several small houses or cabins nestled among the lush green trees and vegetation. A dirt path or road winds through the grassy area in the foreground. The overall scene depict
  • Two-story wooden house with a white exterior wall, surrounded by lush greenery and a stone staircase leading up to the entrance. The house has a balcony or terrace visible on the upper level.
  • The image shows a scenic mountain landscape with a lush green meadow in the foreground. The meadow is filled with tall grass and wildflowers, and there are several wooden buildings or chalets visible in the distance, nestled among the pine trees. The sky
  • A wooden cabin-style house with a balcony, surrounded by lush greenery and mountains in the background.
  • A rustic wooden house surrounded by a lush green meadow with yellow wildflowers, with a path leading up to the house. The house is nestled among tall trees, creating a peaceful and serene environment.
  • Rustic wooden cabin with a covered balcony, surrounded by lush greenery and mountains in the background.
  • Scenic mountain village nestled in a lush, green valley surrounded by towering snow-capped peaks. The village features traditional Swiss-style chalets and homes scattered across the hillside, with a winding path leading through the landscape. The scene of
  • The image shows a picturesque mountain landscape with snow-capped peaks and lush green forests in the foreground. The town or village nestled in the valley below adds to the scenic beauty of the scene. The view is expansive and showcases the grandeur of t
  • The image shows the interior of a rustic wooden cabin or shed. The walls and ceiling are made of wooden panels, and there is a wooden table with benches in the center of the room. The room is illuminated by a light fixture with multiple bulbs. There are a
  • Rustic kitchen with wooden walls and ceiling, tiled floor, stove, and washing machine
  • Small bathroom with wooden walls and ceiling, tiled floor, toilet, sink, and a washing machine visible.
  • Cozy wooden interior with a fireplace, armchair, and a desk. The room has a warm, rustic feel with wooden walls and ceiling.
  • Small wooden room with yellow-tinted walls, a window, and various tools and equipment on the floor.
  • The image shows a cluttered and dimly lit storage room or basement. The room contains various items such as boxes, crates, and other miscellaneous objects stored on shelves and the floor. The walls and ceiling appear to be made of wood, and the overall en
1 / 21
The image shows a scenic mountain landscape with a small village nestled in the valley below. The village consists of several traditional alpine-style houses surrounded by lush green forests and meadows. In the background, towering snow-capped peaks can b
A traditional alpine-style wooden house surrounded by lush green trees and vegetation, situated in a picturesque mountain landscape.
Jordan Comby

Jordan Comby

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
3.5 locali, 96m², CHF 349'000.–
Impasse du Creux du Li 43, 1955 Chamoson

Chalet di charme ai Mayens de Chamoson con vista panoramica sulle Alpi

Scoprite questo bellissimo chalet di 3,5 locali nascosto nel cuore di Chamoson, un vero e proprio gioiello nel paesaggio vallesano. Costruito nel 1919 e ristrutturato con cura nel 1990.Caratteristiche principali: • Superficie abitabile di 96 m² su 2 piani • Residenza secondaria possibile • Chalet non protetto • Luminoso • Angolo tranquillo • Vicino alla natura • Terreno di 229 m² • Chalet che richiede una certa ristrutturazione • Parcheggio disponibile Questo chalet è un vero e proprio rifugio di pace, ideale in un ambiente calmo e soleggiato. Godetevi giornate soleggiate in estate e una piacevole insolazione in inverno. La proprietà è circondata da una natura lussureggiante, offrendo viste spettacolari sulle montagne innevate e la valle verde.L'interno del chalet respira autenticità con le sue pareti e soffitti in legno, creando un'atmosfera calda e accogliente. Il salotto, dotato di camino, è il posto perfetto per rilassarsi dopo una giornata di escursioni o sci. La cucina rustica, completamente attrezzata, vi permetterà di preparare deliziosi pasti mentre ammirate il paesaggio alpino.Situato a soli 6 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus "Laiterie", questo chalet offre un accesso facile alle strutture locali, mantenendo al contempo il suo carattere isolato e pacifico.Indipendentemente dal fatto che siate alla ricerca di una residenza principale, di una residenza secondaria, di una casa vacanza o di un investimento in una regione popolare, questo chalet a Chamoson è un'opportunità sul mercato. È disponibile immediatamente e attende solo che voi scriviate la sua prossima storia.Non perdete questa chance unica di possedere un pezzo di paradiso alpino. Contattateci oggi per organizzare una visita e lasciatevi sedurre dal fascino senza tempo di questo chalet eccezionale.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Daniel Boisset

Daniel Boisset

1 / 13
Daniel Boisset

Daniel Boisset

  • Veduta
  • Adatto per bambini
4.5 locali, 129m², CHF 780'000.–
1955 Les Vérines (Chamoson)

Superbe chalet de 4.5 pièces sur un terrain de 6'876 m2

Valimmobilier vous propose en exclusivité ce magnifique chalet de 129 m2 sis sur une parcelle de 6'876 m2 nichée sur les hauteurs du petit hameau des Vérines au-dessus de Chamoson. Le bien, construit en 1978, se trouve au bout d'une route privée en bordure de forêt. Situé à 15 minutes des pistes d'Ovronnaz ou de l'entrée d'autoroute de Riddes, ce chalet offre un cadre de vie idyllique. Que vous envisagiez de vous y installer en résidence principale ou que vous cherchiez une belle résidence secondaire dans un cadre sauvage et naturel, vous ne pourrez que tomber amoureux de ce chalet.En plus des éléments cités ci-dessus, ce bien offre de belles opportunités d'aménagement. En effet, il est possible de créer très facilement un studio au rez-de-chaussée inférieur, mais aussi de profiter d'une pièce de 70 m2 dans les combles pouvant être transformée selon vos désirs.Disposition :Rez-de-chaussée inférieur : • Salle de stockage/atelier • Chambre • Pièce transformable en cuisine • Buanderie - Local technique • WC Rez-de-chaussée supérieur : • Hall d'entrée • Cuisine • Séjour • Salle d'eau avec douche • 2 Chambres Étage : • Grande pièce sous combles de 70 m2 Extérieur : • Réduit • Cabanon • Terrasse • Jacuzzi Rénovations : • 2017 - Isolation sous toiture • 2018 - Cuisine • 2019 - Véranda • 2022 - Fenêtres (triple vitrage) • 2022 - Douche Remarques : • Situation intéressante à 15 minutes des pistes et des bains d'Ovronnaz • Le chauffage est assuré par deux poêles à pellets • Belle terrasse avec jacuzzi • Possibilité de créer un studio au rez-de-chaussée inférieur • Possibilité d'aménager les combles • Accès facile toute l'année • Nombreuses places de parc • 3'670 m2 de forêts et 2'156 m2 de prés • Arrêt de bus à 650 mètres • Disponible en résidence principale ou secondaire Vous souhaitez obtenir des précisions, le dossier complet ? Contactez-moi par téléphone ou par E-mail et je vous renseignerai très volontiers. Je me tiens également à votre disposition pour une visite sur place.Valimmobilier bietet Ihnen exklusiv dieses wunderschöne Chalet von 129 m2 auf einem 6876 m2 grossen Grundstück an, das sich in einer kleinen Hügelgegend namens Les Vérines oberhalb von Chamoson befindet. Das 1978 erbaute Haus liegt am Ende einer Privatstrasse am Waldrand. Das Chalet ist 15 Minuten von den Pisten von Ovronnaz oder der Autobahnausfahrt Riddes entfernt und bietet eine idyllische Wohnumgebung. Ob Sie sich hier ein Hauptwohnsitz oder eine schöne Zweitwohnung in einer wilden und natürlichen Umgebung suchen, Sie werden sich in dieses Chalet verlieben.Zusätzlich zu den oben genannten Elementen bietet das Objekt schöne Gestaltungsmöglichkeiten. So kann man sehr einfach im unteren Erdgeschoss ein Studio einrichten, aber auch im Dachgeschoss eine 70 m2 grosse Räumlichkeit nutzen, die nach Ihren Wünschen umgestaltet werden kann.Aufteilung:Unteres Erdgeschoss: • Lagerraum/Werkstatt • Zimmer • Raum, der in eine Küche umgewandelt werden kann • Waschküche - Technikraum • WC Oberer Erdgeschoss: • Eingangshalle • Küche • Aufenthalt • Badezimmer mit Dusche • 2 Zimmer Stockwerk: • Grosser Dachbodenraum von 70 m2 ...

  • Veduta
  • Adatto per bambini

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca