1748 (Torny-le-Grand) - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza, Nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
167 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
Patrick Darbois

Patrick Darbois

1 / 5
Patrick Darbois

Patrick Darbois

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +6
2.5 locali, 62m², CHF 419'050.–
Premium
Route de Vesin 19, 1533 Ménières

Luminoso appartamento di 2,5 locali al 1° piano con loggia e orto.

Luminoso appartamento di 3,5 locali al 1° piano con balcone-loggia di 7 m², orto di 27 m², cantina e posto auto. Le Verger - Uno stile di vita tra patrimonio storico e modernitàA Ménières (FR), Le Verger dà vita a un complesso residenziale di otto appartamenti in condominio, nato dalla ristrutturazione di un edificio di interesse storico e dalla trasformazione di un antico fienile.Concepito su scala umana, il progetto coniuga il fascino del patrimonio rurale con il comfort di un'architettura contemporanea. Gli alloggi, da 2,5 a 4,5 locali, offrono spazi luminosi e funzionali, con loggia o giardino privato a seconda della tipologia. Tutti i residenti beneficiano inoltre dell'accesso a orti comuni, che favoriscono la convivialità e la qualità della vita.Situato al numero 19 della Route de Vésin, ai margini del bosco di Verdières, Le Verger si integra armoniosamente nel tessuto del paese e contribuisce alla valorizzazione del suo patrimonio edilizio.Appartamenti pensati per il comfortGli appartamenti privilegiano spazi aperti, una bella luminosità e orientamenti vari. Alcune tipologie a duplex offrono il comfort di una casa, godendo al contempo dei vantaggi di un condominio.L'architettura coniuga materiali tradizionali e dettagli contemporanei per creare un'identità sobria, elegante e sostenibile.Servizi al servizio della vita quotidianaIl progetto comprende in particolare:Ascensore accessibile alle persone con mobilità ridottaLavanderia comuneCantine privateDeposito passegginiPosti per bicicletteParcheggioGiardini e orti comuniIl riscaldamento a pavimento e la produzione di acqua calda sanitaria saranno garantiti da una pompa di calore aria-acqua; gli edifici disporranno inoltre di pannelli solari fotovoltaici.Lotto 4 : Spazioso appartamento di 2,5 locali situato al 1° piano nel fienile ristrutturato; gode di una superficie abitabile ponderata di 62 m², di cui un balcone-loggia di 7 m² e un orto di 27 m².Disposizione: ingresso con armadio-spogliatoio, ampio soggiorno-sala da pranzo, cucina a vista perfettamente attrezzata (costo: CHF 25'000.-), 1 camere, bagno con doccia a filo pavimento, lavabo, WC.Annessi: Cantina di 4 m²Orto di 27 m²Prezzo di vendita: CHF 419'050.-Posto auto esterno: CHF 15'000.- in aggiuntaVendita a termine con acconto del 20%.Link al sito web del progetto:https://le-verger.darboisrealestate.ch/Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire questo immobile d'eccezione.Contatti e informazioni:Patrick Darbois079/ 688 91 42 / patrick@pdarboisimmobilier.chwww.darboisrealestate.chDesiderate mettere in vendita il vostro immobile?Contattateci senza impegno e verremo a trovarvi per effettuare una valutazione gratuita del vostro immobile!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Patrick Darbois

Patrick Darbois

1 / 5
Patrick Darbois

Patrick Darbois

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +6
3.5 locali, 76m², CHF 489'938.–
Premium
Route de Vesin 19, 1533 Ménières

Luminoso appartamento di 3,5 locali al 1° piano con loggia e orto.

Luminoso appartamento di 3,5 locali al 1° piano con balcone-loggia di 10 m², orto di 27 m², cantina e posto auto. Le Verger - Uno stile di vita tra patrimonio storico e modernitàA Ménières (FR), Le Verger dà vita a un complesso residenziale di otto appartamenti in condominio, nato dalla ristrutturazione di un edificio di interesse storico e dalla trasformazione di un antico fienile.Concepito su scala umana, il progetto coniuga il fascino del patrimonio rurale con il comfort di un'architettura contemporanea. Gli alloggi, da 2,5 a 4,5 locali, offrono spazi luminosi e funzionali, con loggia o giardino privato a seconda della tipologia. Tutti i residenti beneficiano inoltre dell'accesso a orti comuni, che favoriscono la convivialità e la qualità della vita.Situato al numero 19 della Route de Vésin, ai margini del bosco di Verdières, Le Verger si integra armoniosamente nel tessuto del paese e contribuisce alla valorizzazione del suo patrimonio edilizio.Appartamenti pensati per il comfortGli appartamenti privilegiano spazi aperti, una bella luminosità e orientamenti vari. Alcune tipologie a duplex offrono il comfort di una casa, godendo al contempo dei vantaggi di un condominio.L'architettura coniuga materiali tradizionali e dettagli contemporanei per creare un'identità sobria, elegante e sostenibile.Servizi al servizio della vita quotidianaIl progetto comprende in particolare:Ascensore accessibile alle persone con mobilità ridottaLavanderia comuneCantine privateDeposito passegginiPosti per bicicletteParcheggioGiardini e orti comuniIl riscaldamento a pavimento e la produzione di acqua calda sanitaria saranno garantiti da una pompa di calore aria-acqua; gli edifici disporranno inoltre di pannelli solari fotovoltaici.Lotto 3: Spazioso appartamento di 3,5 locali situato al 1° piano nel fienile ristrutturato; gode di una superficie abitabile ponderata di 76 m², di cui un balcone-loggia di 10 m² e un orto di 27 m².Disposizione: ingresso con armadio-spogliatoio, ampio soggiorno-sala da pranzo, cucina a vista perfettamente attrezzata (costo: CHF 27'000.-), 2 camere da letto di cui una con spogliatoio, bagno con doccia a filo pavimento, lavabo, WC.Annessi: Cantina di 4 m²Orto di 27 m²Prezzo di vendita: CHF 489'938.-Posto auto esterno: CHF 15'000.- in aggiuntaVendita a termine con acconto del 20%.Link al sito web del progetto:https://le-verger.darboisrealestate.ch/Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire questo immobile d'eccezione.Contatti e informazioni:Patrick Darbois079/ 688 91 42 / patrick@pdarboisimmobilier.chwww.darboisrealestate.chDesiderate mettere in vendita il vostro immobile?Contattateci senza impegno e verremo a trovarvi per effettuare una valutazione gratuita del vostro immobile!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Quartiere tranquillo
5 locali, 123m², CHF 1'030'000.–
Top
La Léchère 24, 1483 Vesin

Magnifica villa nuova di 5 locali

Ultima opportunità da non perdere!Ogni villa ha una concezione contemporanea con spazi luminosi e ben organizzati. Le case sono interamente scavate e offrono generosi spazi di stoccaggio nel seminterrato.I lavori di costruzione sono già iniziati e la consegna è prevista per la fine del 2027.La villa B è composta come segue:Piano terra: • Entrata con armadio a muro • Ampio soggiorno e sala da pranzo con accesso diretto alla terrazza e al giardino • Cucina aperta e completamente attrezzata • Stanza per la conservazione • Bagno per gli ospiti Primo piano: • Camera da letto principale con bagno privato • Due belle camere da 12 m2 • Bagno aggiuntivo con doccia all'italiana Seminterrato: • Ampio scantinato di 21 m2 • Stanza per la lavanderia • Stanza tecnica • Spazi di stoccaggio aggiuntivi All'esterno, la villa dispone di un posto auto coperto e di un posto auto esterno.Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore geotermica con riscaldamento a pavimento e pannelli fotovoltaici.Tutti i finish sono lasciati alla scelta degli acquirenti.Non aspettate oltre e contattateci ora al 026 663 14 70 per organizzare un incontro.--------------------------------------------------------------Il comune di Vesin, situato nel distretto di Broye nel cantone di Friburgo, è un incantevole villaggio con dimensioni umane, che offre un ambiente di vita pacifico e verde. Immerso tra l'agricoltura e gli assi di comunicazione principali, seduce con la sua autenticità e qualità della vita.Circondato da paesaggi agricoli e natura preservata, Vesin beneficia di un ambiente calmo e conviviale, ideale per le famiglie e le persone che cercano la tranquillità vicino ai centri urbani.Grazie alla sua posizione privilegiata, il comune consente un rapido accesso alle città di Estavayer-le-Lac, Payerne e Friburgo. L'accesso all'autostrada A1 si trova a pochi minuti di distanza, facilitando i viaggi verso Losanna, Berna o Yverdon-les-Bains.La regione offre anche numerose opportunità di svago e relax, tra passeggiate a piedi o in bicicletta, attività all'aperto e la scoperta delle rive del lago di Neuchâtel nelle vicinanze.Vesin combina così il fascino della vita in campagna con i vantaggi di un'ottima accessibilità e comodità regionali vicine.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Quartiere tranquillo
Tempo di percorrenza
-
Rosset Maryline

Rosset Maryline

1 / 9
Rosset Maryline

Rosset Maryline

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
6.5 locali, 183m², CHF 905'000.–
Top
1773 Belmont-Broye

Bellissima villa nuova di 6.5 locali con giardino e terrazza

Ultime ville disponibili in una promozione nel cuore di Léchelles!La Villa D offre un ambiente di vita privilegiato nel cuore del comune di Léchelles, in una zona residenziale calma e verde. La sua architettura contemporanea, i volumi generosi e l'esposizione a sud le conferiscono una luminosità naturale notevole e un'atmosfera calda perfettamente adatta alla vita familiare.Distribuita su tre livelli, la villa è stata progettata per combinare comfort, funzionalità ed eleganza. Dall'ingresso, un accogliente ingresso conduce a un piacevole soggiorno composto da una cucina moderna aperta con area pranzo e un ampio soggiorno luminoso. Questo spazio si apre naturalmente su una terrazza orientata a sud e sul giardino privato, offrendo un ambiente ideale per godere dei bei giorni e della natura circostante. Un bagno per gli ospiti completa questo livello.Al piano superiore, la zona notte è composta da due belle camere luminose, un bagno familiare e una suite genitoriale con doccia privata, garantendo comfort e intimità a ciascuno degli occupanti.Il seminterrato completa l'insieme in modo armonioso con uno spazio polivalente che può essere utilizzato come secondo soggiorno o sala da gioco, una camera aggiuntiva, un bagno con WC, una cantina, una lavanderia e una stanza tecnica equipaggiata con un sistema di riscaldamento a pompa di calore.L'acquirente beneficia anche di una grande libertà nella scelta dei rivestimenti interni per personalizzare l'immobile secondo le proprie esigenze e desideri.Due posti auto esterni a CHF 25'000.- ciascuno, in aggiunta al prezzo di vendita, accompagnano la villa.Questa proprietà seduce per la qualità della sua concezione, la sua intelligente distribuzione degli spazi e il suo ambiente pacifico, offrendo un perfetto equilibrio tra modernità, comfort e qualità della vita.Link di registrazione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScfhago6g_ddjdBUFEskIhsyT2gt7ChvlbSnampoaDJQflg4g/viewform?usp=publish-editor

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Three modern houses with wooden exteriors, red roofs, and balconies. Each house has a garage with a car parked in front. The houses are surrounded by a well-maintained lawn and garden with various plants and trees.
  • Two modern houses with solar panels on the roof, double garages, and outdoor seating areas.
  • Spacious living room with large windows, beige sofa, wooden coffee table, and a rug. Potted plants and a TV are on the left side.
  • Dining area with a large wooden table, chairs, and a vase of flowers. The room has wooden floors and large windows with sliding doors leading to a patio.
  • Bedroom with wooden walls, bed, nightstands, lamps, rug, plants, and balcony with a view.
  • Modern kitchen with marble countertops, wooden cabinets, and a dining area with a round table.
  • Modern living room with a beige couch, coffee table, and a large window with white curtains.
  • A bedroom with a large bed, wooden nightstands, and a picture frame on the wall. The room has a view of a grassy field and trees through a large glass door.
1 / 8
5.5 locali, 235m², CHF 980'000.–
Top
Chemin du Champ Clos 1, 1695 Gibloux

Casa indipendente vicino a Farvagny

Nuova promozione - 5 case indipendenti con giardino, terrazza e posti auto coperti a Villarsel-le-Gibloux -Descrizione A Villarsel-le-Gibloux, scopri una nuova promozione di 5 case indipendenti nel cuore della campagna friburghese, in un ambiente tranquillo, soleggiato e ideale per le famiglie. Queste case moderne offrono spazi ampi e luminosi, con finiture a scelta del conduttore e la possibilità di personalizzare la disposizione interna.Villa A 235 m² SBP - terreno di circa 400 m²Villa B e D & C vendute.Ville C, D ed E: 202 m² SBP - terreno di circa 300 m² a 359 m² ciascuna Ogni casa è progettata per rispondere agli standard attuali, sia in termini di comfort che di efficienza energetica. -Caratteristiche principali Tipologia: 4,5 o 5,5 locali (camere da letto spaziose, grande soggiorno, più bagni secondo gli standard svizzeri) Riscaldamento: pompa di calore geotermica con opzione di climatizzazione reversibile.Esterni: grande giardino privato e terrazza Parcheggio: 2 posti auto coperti per casa + posti visitatori disponibiliArchitettura: moderna, luminosa e funzionale.Posizione e servizi Villarsel-le-Gibloux gode di una posizione privilegiata: 5 minuti da Farvagny-Le-Grand (scuole, scuole secondarie, ufficio postale, banca, parrucchiere, ristorante...)Autobus scolastico 3 minuti a piedi10 minuti da Romont (stazione ferroviaria CFF, supermercati, servizi)20 minuti da Friburgo28 minuti da Moudon40 minuti da Losanna -Prezzo A partire da CHF 980'000.-Trova più informazioni sul nostro sito web. Interessato?Contattaci oggi per una visita o una valutazione gratuitahttps://aximo-conseil.ch/promotion-du-champs-clos/

Tempo di percorrenza
-
5.5 locali, 150m², CHF 1'195'000.–
Top
Route de Villaz-st-Pierre, 1692 Massonnens

Ville nuove a Massonnens - 150m2, pieno sud, finiture a scelta

Vendita da privato a privato.CHF 1'195'000.-2 ville individuali nuove (ville gemelle con garage condiviso).In costruzione. Consegna prevista marzo 2027. Scelta dei materiali e dei colori da parte del proprietario futuro (cucina, piastrelle, parquet).Costruzione tradizionale e di alta qualità da parte di aziende riconosciute nella regione.Villa A : 4,5 locali, interamente scavata, 2 garage interni, 1 posto auto esterno, terreno di circa 400m2Villa B : 5,5 locali, interamente scavata, 1 garage interno, 2 posti auto esterni, terreno di circa 420m2Attrezzature : • pompa di calore aria-acqua • pannelli solari • tapparelle motorizzate • porte del garage motorizzate • vetro triplato • porta d'ingresso in alluminio • un grande bagno al piano superiore (vasca da bagno, doccia, doppio lavandino) • bagno per gli ospiti al piano terra con doccia • cucina completamente attrezzata con isola centrale • grande soggiorno molto luminoso con grande facciata in vetro • camere da letto grandi (circa 16m2) • armadi a muro all'ingresso e al piano terra • finizioni di alta gamma Posizione : • posizione tranquilla • pieno sud • complesso scolastico in costruzione, a 200m di distanza, per tutte le classi (dalla 1ª all'8ª classe) • fermata dell'autobus per Romont e Bulle, a 100m di distanza • zona boschiva e agricola

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +1
2.5 locali, 57m², CHF 440'000.–
Route des Baudèzes 37, 1541 Bussy FR

Appartamento all'ultimo piano con terrazza e soffitta

Appartamento di 2,5 locali in mansardaNon perdere questa rara opportunità di investire in una casa nuova e di alta qualità a Bussy, in una residenza ideale per le famiglie e per chi cerca un ambiente di vita tranquillo.La promozione "Les Baudèzes" si integra in un ambiente calmo e privilegiato, tra bosco, campi e quartiere residenziale, offrendo un ambiente di vita privilegiato per godere della natura ogni giorno.Questo progetto consiste in tre edifici residenziali con 10, 6 e 4 appartamenti. Questo appartamento beneficia di un'ottima orientamento a sud-ovest, che offre una generosa illuminazione durante tutto il giorno.Per garantire un comfort ottimale, questo appartamento è dotato di un sistema di raffreddamento gratuito, una tecnologia moderna che consente di raffreddare naturalmente le stanze durante i periodi di caldo intenso. Considerando le estati sempre più calde, questo equipaggiamento è un vero vantaggio, che offre un ambiente di vita confortevole e aumenta il valore della proprietà nel lungo termine.Questa promozione offre appartamenti che vanno da 1,5 a 4,5 locali, tutti con uno spazio esterno privato.COMPOSIZIONE DEL LOTTO B.41 ingresso con armadio di deposito1 bagno1 camera da lettoUna cucina aperta su un soggiorno piacevoleUn abbainoUna terrazzaNel seminterrato, una cantina completa questa proprietà.Avrai l'opportunità di scegliere i materiali e le finiture del tuo futuro appartamento, permettendoti di creare uno spazio che ti si addice.Orientamento: Sud-ovestPARCHEGGI:Posto auto sotterraneo: CHF 30'000.- per posto, in aggiunta al prezzo di venditaPer ulteriori informazioni o per visitare il sito, sono a tua disposizione. Non esitare a contattarmi al 078 640 44 29, sarò felice di fornirti ulteriori informazioni.!!! Trova tutte le nostre proprietà su www.amma.immo !!!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali, 90m², CHF 675'000.–
Route des Baudèzes 35, 1541 Bussy FR

Piacevole appartamento all'ultimo piano con soffitta e terrazza

Appartamento di 3,5 locali con soffittaNon perdere questa rara opportunità di investire in una nuova casa di alta qualità a Bussy, in una residenza ideale per le famiglie e per chi cerca una vita pacifica.La promozione "Les Baudèzes" si integra in un ambiente calmo e privilegiato, tra foresta, campi e zona residenziale, offrendo uno stile di vita privilegiato per godere della natura ogni giorno.Per garantire il massimo comfort, questo appartamento è dotato di un sistema di raffreddamento gratuito, una tecnologia moderna che consente di raffreddare naturalmente le stanze durante i periodi caldi. Date le estati sempre più calde, questo equipaggiamento è un vero vantaggio, offrendo una vita confortevole e valorizzando la tua proprietà in modo sostenibile.La promozione consiste in tre edifici residenziali con 10, 6 e 4 appartamenti, offrendo una vasta scelta di appartamenti da 1,5 a 4,5 locali, ognuno con uno spazio esterno privato per godere appieno dell'ambiente circostante.COMPOSIZIONE DEL LOTTO C.6Soffitta:1 ingresso2 camere da letto1 bagno1 toilette per gli ospiti1 cucina aperta su un soggiorno piacevole1 terrazzaSoffitta:1 galleriaNel seminterrato, una cantina completa questa proprietà.Avrai l'opportunità di scegliere i materiali e le finiture del tuo futuro appartamento, permettendoti di creare uno spazio che ti si adatta.Orientamento: Nord-EstPARCHEGGI:Posto auto sotterraneo: CHF 30'000.-/posto, in aggiunta al prezzo di venditaPer ulteriori informazioni o per visitare il sito, sono a tua disposizione. Non esitare a contattarmi al 078 640 44 29, sarò felice di fornirti ulteriori informazioni.!!! Trova tutte le nostre proprietà su www.amma.immo !!!Budget 3,5 locali:Cucina:CHF 18'500.- IVA inclusaSanitari:CHF 14'500.- IVA inclusaPavimenti:Piastrelle: CHF 60.-/m² IVA inclusaParquet: CHF 60.-/m² IVA inclusa

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali, 90m², CHF 685'000.–
Route des Baudèzes 35, 1541 Bussy FR

Appartamento luminoso con terrazza e soffitta

Appartamento di 3,5 locali con soffittaNon perdere questa rara opportunità di investire in un appartamento nuovo e di alta qualità a Bussy, in una residenza ideale per famiglie e chi cerca un ambiente di vita tranquillo.La promozione "Les Baudèzes" si integra in un ambiente tranquillo e privilegiato, tra foresta, campi e zona residenziale, offrendo un ambiente di vita privilegiato per godere della natura ogni giorno.Questo progetto consiste in tre edifici residenziali con 10, 6 e 4 appartamenti. Questo appartamento beneficia di un'eccellente orientamento a sud-ovest, che offre una generosa illuminazione durante tutto il giorno.Per garantire un comfort ottimale, questo appartamento è dotato di un sistema di raffreddamento gratuito, una tecnologia moderna che consente il raffreddamento naturale degli ambienti durante i periodi di caldo. Data l'increasingly caldo delle estati, questo equipaggiamento è un vero vantaggio, che offre un ambiente di vita confortevole e valorizza il valore dell'immobile nel lungo termine.Questa promozione offre appartamenti che vanno da 1,5 a 4,5 locali, tutti con uno spazio esterno privato.COMPOSIZIONE DEL LOTTO C.5Soffitta:1 ingresso con armadio di deposito2 camere da letto1 bagno1 toilette per gli ospiti1 cucina aperta con soggiorno piacevole1 terrazzaSpazio soffitta:1 galleria1 ripostiglioNel seminterrato, una cantina completa questo immobile.Avrai l'opportunità di scegliere i materiali e le finiture del tuo futuro appartamento, permettendoti di creare uno spazio che ti si addice.Orientamento: Sud-ovestPARCHEGGI:Posto auto sotterraneo: CHF 30'000.-/posto, in aggiunta al prezzo di venditaPer ulteriori informazioni o per visitare il sito, sono a tua disposizione. Non esitare a contattarmi al 078 640 44 29, sarò felice di consigliarti.!!! Trova tutti i nostri immobili su www.amma.immo !!!Budget 3,5 locali:Cucina:CHF 18'500.- IVA inclusaSanitari:CHF 14'500.- IVA inclusaPavimenti:Piastrelle: CHF 60.-/m² IVA inclusaParquet: CHF 60.-/m² IVA inclusa

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
Alexsander Marguet

Alexsander Marguet

1 / 8
Alexsander Marguet

Alexsander Marguet

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
4.5 locali, 152m², CHF 950'000.–
Route du Centre 60, 1741 Cottens

Un triplex luminoso con bei spazi sottotetto

Situato alla fine del Centre 60, questo triplex di 4,5 locali beneficia di una triplice orientamento e di volumi distribuiti su tre livelli. Il piano terra comprende un ingresso, un bagno per gli ospiti e uno stanzino. Al livello superiore, il soggiorno con cucina aperta di 43,30 m² beneficia di ampie aperture e dà accesso a un balcone. Una prima camera da letto e un bagno con doccia completano questo piano. Sotto il tetto, due camere da letto aggiuntive, un bagno e un ampio pianerottolo offrono uno spazio aggiuntivo che può ospitare uno studio o un angolo lettura. I punti salienti: • Triplex di 152 m² PPE • Posizione alla fine e triplice orientamento • Soggiorno con cucina aperta di 43,30 m² • Balcone di 18,19 m² • Tre camere da letto e due bagni • Pianerottolo sotto il tetto che può essere convertito • Bagno per gli ospiti, stanzino, lavanderia privata e cantina Centre 60 Situato nel cuore di Cottens, il Centre 60 riunisce otto appartamenti nuovi di 4,5 locali distribuiti in quattro unità a schiera. La promozione beneficia di una posizione pratica, vicina alla stazione, ai negozi e alle infrastrutture scolastiche. Gli appartamenti hanno grandi finestre, tende motorizzate, una colonna di lavaggio e asciugatura privata e una cantina. I compratori possono personalizzare alcune finiture, compresa la cucina, i pavimenti e i rivestimenti, a seconda del progresso dei lavori. Un posto auto interno è obbligatorio per ogni appartamento, al prezzo di 30'000 CHF in più. Consegna prevista per l'autunno 2027. Desiderate saperne di più? Contattate il nostro team al +41 26 350 12 14 o per email a info@marbrick.ch per richiedere la brochure di vendita completa, consultare i piani e scoprire i servizi di questo appartamento.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
Alexsander Marguet

Alexsander Marguet

1 / 8
Alexsander Marguet

Alexsander Marguet

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
4.5 locali, 182m², CHF 960'000.–
Route du Centre 60, 1741 Cottens

Il giardino più grande della promozione: 180 m² privati

Situato alla fine dell'edificio, questo duplex di 4,5 locali beneficia del più grande giardino del Centro 60, con una superficie privata di 180,49 m². La sua tripla orientamento costituisce anche un vantaggio per la luminosità dell'alloggio.Al piano terra, il soggiorno con cucina aperta di 37,64 m² si apre direttamente su una terrazza e il grande giardino. Questo offre molte possibilità di layout: area pranzo, spazio gioco, relax o giardinaggio.Al piano superiore, tre camere da letto, due bagni e un balcone completano l'appartamento. Una proprietà particolarmente interessante per gli acquirenti che desiderano disporre di un grande spazio esterno privato.I punti salienti: • Duplex di 182 m² PPE • Giardino più grande della promozione: 180,49 m² • Posizione alla fine e tripla orientamento • Terrazza e balcone di 18,19 m² ciascuno • Tre camere da letto e due bagni • Bagno per gli ospiti, riduzione, lavanderia privata e cantina Il Centro 60Situato nel cuore di Cottens, il Centro 60 riunisce otto appartamenti nuovi di 4,5 locali divisi in quattro unità a schiera. La promozione beneficia di una posizione pratica, vicino alla stazione, ai negozi e alle infrastrutture scolastiche.Gli alloggi hanno grandi finestre, tende motorizzate, una colonna di lavaggio-asciugatura privata e una cantina. Gli acquirenti possono personalizzare alcune finiture, in particolare la cucina, i pavimenti e i rivestimenti del pavimento, a seconda del progresso dei lavori.Un posto auto interno è obbligatorio per ogni appartamento, al prezzo di CHF 30'000.– in più.Consegna prevista per l'autunno 2027.Desiderate saperne di più? Contattate il nostro team al +41 26 350 12 14 o via e-mail all'indirizzo info@marbrick.ch per richiedere la brochure di vendita completa, consultare i piani e scoprire i servizi di questo appartamento.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
Alexsander Marguet

Alexsander Marguet

1 / 8
Alexsander Marguet

Alexsander Marguet

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
4.5 locali, 152m², CHF 930'000.–
Route du Centre 60, 1741 Cottens

Un grande soggiorno e spazi distribuiti su tre livelli

Sviluppato su tre livelli, questo triplex di 4,5 locali offre una superficie netta di 143,74 m² e una distribuzione che valorizza i volumi interni.L'ingresso, il bagno degli ospiti e la stanza di deposito si trovano al piano terra. Il livello superiore è organizzato intorno a un soggiorno con cucina aperta di 43,30 m², prolungato da un balcone. Una camera da letto e un bagno con doccia completano questo piano.Sotto il tetto, due camere da letto aggiuntive, un bagno e un pianerottolo convertibile offrono diverse possibilità di utilizzo. Questa configurazione consente di riservare un piano alle aree notturne, mantenendo una camera da letto vicino al soggiorno.I punti di forza : • Triplex di 152 m² PPE • Soggiorno e cucina aperta di 43,30 m² • Balcone di 17,85 m² • Doppia orientazione est-ovest • Tre camere da letto e due bagni • Pianerottolo sotto il tetto con possibilità di conversione • Bagno degli ospiti, stanza di deposito, lavanderia privata e cantina Il Centro 60Situato nel cuore di Cottens, Il Centro 60 riunisce otto nuovi appartamenti di 4,5 locali divisi in quattro unità a schiera. La promozione beneficia di una situazione pratica, vicina alla stazione, ai negozi e alle infrastrutture scolastiche.Gli appartamenti hanno grandi finestre, tende motorizzate, un'unità di lavatrice-asciugatrice privata e una cantina. Gli acquirenti possono personalizzare alcune finiture, come la cucina, le piastrelle e i rivestimenti del pavimento, a seconda del progresso dei lavori.Un posto auto al coperto è obbligatoriamente collegato a ciascun appartamento, al prezzo di CHF 30'000.– in più.La consegna è prevista per l'autunno 2027.Desiderate saperne di più? Contattate il nostro team al +41 26 350 12 14 o via e-mail all'indirizzo info@marbrick.ch per richiedere la brochure di vendita completa, consultare i piani e scoprire i servizi di questo appartamento.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
Alexsander Marguet

Alexsander Marguet

1 / 8
Alexsander Marguet

Alexsander Marguet

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
4.5 locali, 158m², CHF 920'000.–
Route du Centre 60, 1741 Cottens

Un soggiorno aperto con vista su un giardino privato

Questo duplex di 4,5 locali privilegia la continuità tra gli spazi interni ed esterni, grazie ad un soggiorno che si apre direttamente sulla terrazza e sul giardino.Al piano terra, il soggiorno con cucina aperta di 37,64 m² beneficia di grandi finestre che si affacciano su una terrazza e un giardino privato di 85,69 m². Una piacevole estensione del soggiorno per i pasti e il relax all'aperto.Al piano superiore, tre camere da letto, due bagni e un balcone completano l'appartamento. La doppia orientazione est-ovest favorisce una bella luminosità nel corso della giornata.I punti di forza : • Duplex di 158 m² PPE • Giardino privato di 85,69 m² • Terrazza e balcone di 17,85 m² ciascuno • Doppia orientazione est-ovest • Tre camere da letto e due bagni • Bagno per gli ospiti, ripostiglio, lavanderia privata e cantina Il Centro 60Situato nel cuore di Cottens, Il Centro 60 riunisce otto nuovi appartamenti di 4,5 locali, divisi in quattro unità a schiera. La promozione beneficia di una posizione pratica, vicina alla stazione ferroviaria, ai negozi e alle infrastrutture scolastiche.Gli appartamenti dispongono di grandi finestre, tende motorizzate, una colonna di lavaggio-sciuga privata e una cantina. Gli acquirenti possono personalizzare alcune finiture, come la cucina, le piastrelle e i rivestimenti del pavimento, a seconda del progresso dei lavori.Un posto auto interno è obbligatorio e costa CHF 30'000.– in più.La consegna è prevista per l'autunno 2027.Desiderate saperne di più? Contattate il nostro team al +41 26 350 12 14 o via email a info@marbrick.ch per richiedere la brochure di vendita completa, consultare i piani e scoprire i servizi di questo appartamento.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
Alexsander Marguet

Alexsander Marguet

1 / 8
Alexsander Marguet

Alexsander Marguet

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
4.5 locali, 152m², CHF 930'000.–
Route du Centre 60, 1741 Cottens

Tre livelli per organizzare la tua quotidianità

Questo triplex di 4,5 locali si distingue per una ripartizione degli spazi su tre livelli, particolarmente adatta a conciliare vita familiare e lavoro da remoto.Al piano terra si trovano l'ingresso, un bagno per gli ospiti e un ripostiglio. Al piano superiore, il soggiorno con cucina aperta di 43,30 m² dà accesso a un balcone. Una prima camera da letto e un bagno con doccia completano questo livello.Sotto il tetto, ci sono due camere da letto aggiuntive, un bagno e un ampio pianerottolo che consente di allestire uno spazio di lavoro o una biblioteca. Questa organizzazione offre una certa indipendenza tra gli spazi diversi dell'appartamento.I punti di forza: • Triplex di 152 m² PPE • Area di vita di 43,30 m² • Balcone di 17,85 m² • Doppia orientazione est-ovest • Tre camere da letto e due bagni • Pianerottolo sotto il tetto, adatto a uno spazio di lavoro • Bagno per gli ospiti, ripostiglio, lavanderia privata e cantina Il Centro 60Situato nel cuore di Cottens, Il Centro 60 riunisce otto nuovi appartamenti di 4,5 locali, divisi in quattro unità a schiera. La promozione beneficia di una posizione pratica, vicino alla stazione, ai negozi e alle infrastrutture scolastiche.Gli appartamenti dispongono di grandi finestre, tende motorizzate, una lavatrice privata e una cantina. Gli acquirenti possono personalizzare alcune finiture, come la cucina, le piastrelle e i rivestimenti del pavimento, a seconda del progresso dei lavori.Un posto auto al coperto è obbligatorio per ogni appartamento, al prezzo di CHF 30'000.– in più.La consegna è prevista per l'autunno 2027.Desiderate saperne di più? Contattate il nostro team al +41 26 350 12 14 o via email a info@marbrick.ch per richiedere la brochure di vendita completa, consultare i piani e scoprire i servizi di questo appartamento.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
Alexsander Marguet

Alexsander Marguet

1 / 8
Alexsander Marguet

Alexsander Marguet

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
4.5 locali, 156m², CHF 920'000.–
Route du Centre 60, 1741 Cottens

Un appartamento familiare con giardino e balcone

Questo duplex di 4,5 locali offre una distribuzione funzionale su due livelli, con spazi esterni accessibili dalle aree di vita e dalle camere da letto.Al piano terra, il soggiorno con cucina aperta di 37,64 m² si affaccia su una terrazza e un giardino privato di 78,42 m². Uno spazio esterno adatto per pasti all'aperto, relax o giardinaggio.Al piano superiore, tre camere da letto, due bagni e un balcone compongono la zona notte. L'orientamento doppio est-ovest consente di godere della luce naturale che cambia nel corso della giornata.I punti di forza: • Duplex di 156 m² PPE • Giardino privato di 78,42 m² • Terrazza e balcone di 17,85 m² ciascuno • Orientamento doppio est-ovest • Tre camere da letto e due bagni • Bagno per gli ospiti, ripostiglio, lavanderia privata e cantina Il Centro 60Situato nel cuore di Cottens, Il Centro 60 riunisce otto nuovi appartamenti di 4,5 locali, divisi in quattro unità a schiera. La promozione beneficia di una posizione pratica, vicina alla stazione ferroviaria, ai negozi e alle infrastrutture scolastiche.Gli appartamenti hanno grandi finestre, tende motorizzate, una lavatrice/asciugatrice privata e una cantina. Gli acquirenti possono personalizzare alcune finiture, come la cucina, le piastrelle e i pavimenti, a seconda del progresso dei lavori.Un posto auto interno è obbligatorio e costa CHF 30'000.– in più.La consegna è prevista per l'autunno 2027.Desiderate saperne di più? Contattate il nostro team al +41 26 350 12 14 o per email a info@marbrick.ch per richiedere la brochure di vendita completa, visionare i piani e scoprire i servizi di questo appartamento.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
Alexsander Marguet

Alexsander Marguet

1 / 8
Alexsander Marguet

Alexsander Marguet

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
4.5 locali, 152m², CHF 940'000.–
Route du Centre 60, 1741 Cottens

Un triplex di 143 m² con volumi generosi

Con i suoi 143,74 m² di superficie netta distribuiti su tre livelli, questo appartamento di 4,5 locali offre un'organizzazione vicina a quella di una casa. Situato alla fine dell'edificio, beneficia anche di una triplice orientamento.L'ingresso, il bagno degli ospiti e la stanza di deposito occupano il piano terra. Il livello superiore accoglie un soggiorno con cucina aperta di 43,30 m², prolungato da un balcone, nonché una prima camera da letto e un bagno.Sotto il tetto, due camere da letto aggiuntive, un bagno e un ampio pianerottolo offrono diverse possibilità di allestimento, in particolare per uno spazio di lavoro o di lettura.I punti di forza : • Triplex di 152 m² PPE • Posizione alla fine e triplice orientamento • Soggiorno con cucina aperta di 43,30 m² • Balcone di 18,19 m² • Tre camere da letto distribuite su due livelli • Pianerottolo sotto il tetto che può essere convertito in ufficio • Due bagni, bagno degli ospiti, stanza di deposito e cantina Il Centro 60Situato nel cuore di Cottens, Il Centro 60 riunisce otto nuovi appartamenti di 4,5 locali divisi in quattro unità a schiera. La promozione beneficia di una posizione pratica, vicina alla stazione, ai negozi e alle infrastrutture scolastiche.Gli appartamenti hanno grandi finestre, tende motorizzate, una colonna di lavaggio e asciugatura privata e una cantina. Gli acquirenti possono personalizzare alcune finiture, come la cucina, le piastrelle e i rivestimenti del pavimento, a seconda del progresso dei lavori.Un posto auto interno è obbligatorio e costa CHF 30'000.– in più.La consegna è prevista per l'autunno 2027.Desiderate saperne di più? Contattate il nostro team al +41 26 350 12 14 o per email a info@marbrick.ch per richiedere la brochure di vendita completa, consultare i piani e scoprire i servizi di questo appartamento.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
Alexsander Marguet

Alexsander Marguet

1 / 8
Alexsander Marguet

Alexsander Marguet

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
4.5 locali, 170m², CHF 935'000.–
Route du Centre 60, 1741 Cottens

Un duplex con un giardino di 132 m² e tre spazi esterni

Situato alla fine del Centre 60, questo appartamento di 4,5 locali si distingue per la sua triplice orientamento e gli spazi esterni generosi.Al piano terra, il soggiorno con cucina aperta di 37,64 m² si apre direttamente su una terrazza e un giardino privato di 132,09 m². Al piano superiore, tre camere da letto, due bagni e un balcone completano l'insieme. La distribuzione su due livelli consente una piacevole separazione degli spazi di vita dalle camere da letto.Punti di forza: • Duplex di 170 m² PPE • Posizione alla fine e triplice orientamento • Giardino privato di 132,09 m² • Terrazza e balcone di 18,19 m² ciascuno • Tre camere da letto e due bagni • Bagno per gli ospiti, ripostiglio, lavanderia privata e cantina Le Centre 60Situato nel cuore di Cottens, Le Centre 60 riunisce otto appartamenti nuovi di 4,5 locali divisi in quattro unità a schiera. La promozione beneficia di una posizione pratica, vicino alla stazione, ai negozi e alle infrastrutture scolastiche.Gli appartamenti hanno grandi finestre, tende motorizzate, una colonna di lavaggio-asciugatura privata e una cantina. Gli acquirenti possono personalizzare alcune finiture, come la cucina, le piastrelle e i rivestimenti del pavimento, a seconda del progresso dei lavori.Un posto auto al coperto è obbligatorio per ogni appartamento, al prezzo di CHF 30'000.– in più.Consegna prevista per l'autunno 2027.Desideri saperne di più? Contattaci al +41 26 350 12 14 o via email all'indirizzo info@marbrick.ch per richiedere la brochure di vendita completa, consultare i piani e scoprire i servizi di questo appartamento.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali, 133m², CHF 890'000.–
Ruelle de la Forge 9A, 1742 Autigny

Casa a schiera angolare di 5,5 locali

Punti di forza • Costruzione nuova del 2024 • Pompa di calore geotermica • Pannelli fotovoltaici • Soffiti alti nelle camere • Vista libera sulla natura • Terrazza e giardino • 2 posti auto • Collegamento in fibra ottica Questa bella casa a schiera angolare di 5,5 locali si trova nel cuore del villaggio di Autigny, nel cantone di Friburgo. Situata all'estremità ovest di un edificio nuovo, seduce con la sua vista libera e la sua posizione tranquilla.Interni: Costruita nel 2024, la proprietà è stata progettata con gusto e mantenuta con cura. Al piano terra, l'ingresso offre un bagno per gli ospiti e un armadio di deposito. La cucina è aperta alla zona pranzo e soggiorno. Quest'ultimo ha una grande finestra con una vista mozzafiato senza vis-à-vis. Al piano superiore, ci sono tre camere da letto e un bagno completo (dotato di vasca da bagno e di una grande doccia all'italiana) a disposizione. Nel sottotetto, è presente un locale aggiuntivo, ideale per uno studio o una stanza dei giochi. Nel seminterrato, c'è una lavanderia/locale tecnico, un ripostiglio e una cantina. Scopri la casa su YoutubeSpazi esterni: Accessibili dalla cucina e dal soggiorno, una terrazza e un giardino costituiscono un'area di relax piacevole.Parcheggio: Compresi nel prezzo di vendita, 2 posti auto esterni sono disponibili.Prezzo di vendita: Offerta preferenziale di CHF 890'000.- sotto condizione di riprendere il mutuo ipotecario in corso.Verifica del tuo potenziale di acquisto necessaria prima di qualsiasi visita

Tempo di percorrenza
-