1237 (Avully) - Acquistare un appartamento di nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
5 risultati - Raggio: + 10km
1 / 8
  • Veduta
3 locali, 96m², CHF 1'310'000.–
1242 Satigny

Satigny - Appartamento di 3 locali con 96 m² di superficie abitabile e grande terrazza

Swiss Patrimoine Immobilier è orgogliosa di presentare questo superbo appartamento di 3 locali con 96 m² di superficie abitabile, situato nel molto ricercato quartiere di Les Celliers a Satigny. Offre un ambiente di vita privilegiato, che combina comfort moderno, luminosità e ambiente verde. Situato in un quartiere recente e vivace, beneficia della vicinanza immediata a negozi, mezzi di trasporto pubblici e campagna circostante.Si distingue anche per la sua eccezionale altezza del soffitto di 3 metri in tutta l'appartamento, che offre una sensazione di spazio e volume notevole.L'appartamento si trova al piano terra di una residenza contemporanea, acquistata dai proprietari attuali nel 2021 e completata nel 2023. Progettata con cura, seduce con le sue stanze ben proporzionate e la sua bella luce naturale.L'ingresso dispone di armadi a muro e consente di creare facilmente uno spazio per il lavoro a casa, ideale per il telelavoro. La cucina moderna, completamente attrezzata, si apre su un soggiorno luminoso e conviviale, perfetto per ricevere o condividere momenti con la famiglia.La zona notte comprende una camera da letto confortevole. L'appartamento dispone anche di due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca da bagno. Ognuno è dotato di un water, offrendo così un layout pratico e funzionale per l'uso quotidiano.La bella terrazza di 42 m² prolunga naturalmente la zona giorno e costituisce uno spazio esterno vero e proprio nella calma, ideale per pranzare, rilassarsi o godersi i bei giorni.L'appartamento beneficia anche di prestazioni di qualità: tripli vetri, ascensore, cantina, due posti auto nel seminterrato e certificazione HPE, che garantisce un'ottima prestazione energetica.Un bene moderno e pronto per essere abitato, curato con attenzione dal momento della sua consegna, che offre un ambiente di vita privilegiato in uno dei settori più apprezzati di Satigny.Da notare: un deposito di 91 m² può essere venduto anche con l'appartamento.Attenzione: alcune foto non sono contrattuali e servono solo a permettere agli acquirenti di proiettarsi.

  • Veduta
1 / 8
  • Veduta
3 locali, 84m², CHF 1'250'000.–
1242 Satigny

CASATAX - Magnifico attico di 3 locali con terrazza periferica

Swiss Patrimoine Immobilier è fiero di presentarvi questo superbo appartamento di 3 locali di 84 m² PPE, situato nel molto ricercato quartiere di Les Celliers a Satigny, che offre un raro ambiente di vita che combina comfort moderno, luminosità e ambiente verde.Situato in un quartiere recente e dinamico, questa proprietà beneficia della vicinanza immediata a negozi, trasporti pubblici e campagna circostante. Dalla terrazza, un incantevole ruscello si snoda ai piedi del quartiere, portando un'atmosfera pacifica e un vero tocco di natura nella vita quotidiana.Al 3° piano di una residenza contemporanea ad alta efficienza energetica, acquisita dai proprietari attuali nel 2021 e completata nel 2023, questo appartamento è stato progettato con cura e seduce con i suoi volumi armoniosamente distribuiti e con la sua bella luce naturale.La zona giorno consiste in un luminoso soggiorno con orientamento sud-est, che beneficia di una luce solare ottimale durante tutta la giornata. La cucina aperta, completamente attrezzata, si integra armoniosamente nello spazio di vita, creando un luogo conviviale e caldo.La zona notte offre una spaziosa camera da letto di 20 m² e un bagno con WC, garantendo comfort e funzionalità.Un vero e proprio vantaggio di questa proprietà è la terrazza periferica eccezionale di 52 m², che circonda l'intero appartamento e offre una vista panoramica sul Salève, il Mont-Blanc e la campagna circostante. Questo spazio esterno unico costituisce una vera e propria estensione dello spazio di vita e offre un ambiente di vita calmo, luminoso e particolarmente piacevole.L'appartamento beneficia anche di prestazioni di alta qualità: tripla vetrazione, ascensore, cantina e certificazione HPE che garantisce un'ottima efficienza energetica.- Un posto auto nel seminterrato per un importo aggiuntivo di CHF 45'000.-Una proprietà moderna e pronta per essere abitata, curata con attenzione fin dalla sua consegna, che offre un ambiente di vita privilegiato in uno dei settori più apprezzati di Satigny.Approfittate anche della riduzione Casatax sulle spese notarili.Attenzione: alcune foto non sono contrattuali e servono solo per la visualizzazione.

  • Veduta
Nuova costruzione
1 / 4
  • Balcone / Terrazza
3 locali, 74m², CHF 950'000.–
1217 Meyrin

EDEN 10 - 3 pezzi THPE al 1° piano

Posizione La proprietà EDEN 10 si trova nel comune di Meyrin, in una piacevole zona residenziale, vicina ai servizi, alle scuole, ai trasporti pubblici e alle principali strade che consentono di raggiungere rapidamente il centro di Ginevra. La residenza EDEN 10 è uno sviluppo su piccola scala, composto da sole cinque unità abitative, distribuite su tre livelli abitabili. Il progetto include due appartamenti al piano terra, due appartamenti al primo piano e un appartamento in mansarda. Gli appartamenti offrono tipologie da 3 a 5 locali, con terrazze e giardini privati per gli appartamenti al piano terra, balconi al piano superiore e ampi spazi esterni per la mansarda. Cantine private, posti auto all'aperto e aree di deposito per biciclette completano la residenza. L'appartamento Il lotto n. 3.02, con una superficie PPE di 74m2, situato al 1° piano, è composto da una cucina aperta sulla sala da pranzo e sul soggiorno, nonché da una camera da letto e da un bagno. All'esterno, una piacevole terrazza di 21m2 offre uno spazio di vita aggiuntivo. Una cantina e un posto auto all'aperto sono inclusi nel prezzo di vendita. Processo di acquisizione La commercializzazione della proprietà EDEN 10 è effettuata secondo il principio di acquisizione di una quota di terreno, associata alla realizzazione del futuro appartamento nel quadro di un contratto di impresa concluso con Bernard Nicod SA. L'acquirente diventa così proprietario della sua quota di terreno, mentre la costruzione è realizzata in conformità al progetto autorizzato e alla descrizione dei lavori convenuta contrattualmente. Il progetto beneficia di un permesso di costruire, che consente di avviare la realizzazione in un quadro amministrativo sicuro. La consegna è prevista per l'estate 2028. Questo modo di acquisizione consente anche ai futuri proprietari di seguire la realizzazione del loro appartamento e, a seconda del progresso del cantiere, di personalizzare alcune scelte di finitura. Finanziamento Il finanziamento sarà effettuato con la Banque Migros, che accompagnerà gli acquirenti nella messa in place del loro finanziamento. Visita virtuale https://www.truemedia.ch/360/avettes/

  • Balcone / Terrazza