1145 (Bière) - Immobili in vendita

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
68 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 7
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
3.5 locali, CHF 731'600.–
Premium
Chemin du Battoir, 1261 Marchissy

Meraviglioso appartamento duplex di 4,5 locali con grande terrazza, balcone e giardino privato

Nuova promozione di 10 appartamenti nel comune di Marchissy da 3,5 locali a 4,5 locali, a partire da CHF 731'000.-LOT 5 – Meraviglioso appartamento di 3,5 locali con ampio balcone1° piano, 2 camere da letto, 2 bagni, un balcone.Scopri questo superbo appartamento di 3,5 locali al 1° piano di un edificio residenziale, che offre uno spazio di vita moderno, luminoso e confortevole.Grazie alla sua attenta disposizione e ai suoi spazi generosi, questo appartamento combina eleganza contemporanea e funzionalità.L'appartamento è composto da: • Un ampio soggiorno con cucina aperta, ideale per condividere momenti conviviali. • Due belle camere da letto • Un bagno con vasca da bagno, lavandino e WC. • Un secondo bagno con doccia, lavandino e WC. • Un funzionale corridoio di distribuzione. • Un ripostiglio che offre uno spazio di archiviazione supplementare. • Un piacevole balcone privato, accessibile dal soggiorno, ideale per godersi i bei giorni. Finiture moderne ed elegantiL'appartamento beneficia di materiali attentamente selezionati, con parquet in legno nelle camere da letto e soggiorno, nonché piastrelle in ceramica nei bagni.Un bene ideale per una coppia o una famiglia, alla ricerca di un appartamento contemporaneo che offra bei volumi, un layout funzionale e uno spazio esterno piacevole.Una bella opportunità da scoprire! Un posto auto interno è disponibile per un supplemento di CHF 40'000.-Per ulteriori informazioni o per ricevere una documentazione completa, non esitate a contattarci al 078.676.13.12

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 8
  • Parcheggio
  • Veduta
  • Ascensore
3.5 locali, 84m², CHF 970'000.–
Premium
A Lavigny, 1175 Lavigny

Nuova promozione: 3,5 locali nuovi con grande giardino privato e terrazza di 59 m²

Pensata per offrire un comfort di vita ottimale, la residenza unisce tranquillità, modernità e ambiente naturale. Qui, tutto è riunito per godere appieno di ogni momento, che siate giovani attivi, famiglia o anziani in cerca di serenità.Clé des Champs offre una vasta scelta di appartamenti, dal 3,5 locali al 5,5 locali per famiglie. Gli appartamenti beneficiano di volumi generosi e di una bella luminosità, che favorisce la qualità della vita nella vita quotidiana.L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con cucina aperta di 35 m², che offre uno spazio di vita luminoso e conviviale. È previsto un budget per la cucina, che lascia la possibilità di personalizzare gli arredi secondo i propri gusti.Dispone di due camere da letto confortevoli e di due bagni, di cui uno dotato di doccia e l'altro di vasca da bagno.All'esterno, questa proprietà beneficia di uno spazio privato di 59 m² con giardino e terrazza, ideale per godere dei bei giorni, ricevere amici e parenti o semplicemente rilassarsi in tranquillità.L'edificio risponde allo standard Minergie, che garantisce un'eccellente prestazione energetica. Tutte le finestre sono a triplo vetro e il riscaldamento è assicurato da una pompa di calore e distribuito attraverso il pavimento.Un locale cantina e due posti auto interni completano questa proprietà.Consegna prevista: Edificio A: Fine 2027

  • Parcheggio
  • Veduta
  • Ascensore
Claudio Betti

Claudio Betti

1 / 10
Claudio Betti

Claudio Betti

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali, 118m², CHF 970'000.–
Grand Rue 7, 1188 Gimel

Eleganza e comfort nel cuore di Gimel - 3.5 locali ristrutturati

Nel cuore del villaggio di Gimel, sulla Grand Rue, scoprirete questo appartamento di 3,5 locali al piano terra, completamente ristrutturato nel 2025 con particolare cura per le finiture e la scelta dei materiali.Non appena si entra, il fascino opera immediatamente. I volumi generosi e la luce naturale conferiscono all'insieme un'atmosfera calda e contemporanea. La zona giorno, con una superficie eccezionale di 47 m², offre un ampio soggiorno che si apre su una cucina moderna. Questo spazio conviviale è ideale per ricevere famiglia e amici, mentre si gode di un comfort ottimale nella vita quotidiana.I materiali selezionati durante la ristrutturazione riflettono uno standard elevato: rivestimenti di qualità, finiture accurate, attrezzature contemporanee e layout armonioso. L'appartamento beneficia di un'organizzazione fluida degli spazi, progettata per ottimizzare ogni metro quadrato.La zona notte consiste in due camere confortevoli: • Una prima camera di 13,8 m² • Una seconda camera di 11 m² Ognuna dispone del proprio bagno privato, offrendo intimità e praticità, un asset raro e particolarmente ricercato. Questa configurazione è ideale per una coppia, una piccola famiglia o per accogliere gli ospiti nel massimo comfort.Con i suoi 122 m² di spazio abitabile, questo appartamento si distingue per i suoi volumi, la recente ristrutturazione e la posizione privilegiata nel centro del villaggio. Combina perfettamente il fascino dell'antico contesto villaggio con le prestazioni moderne che soddisfano le esigenze attuali.Un posto auto nel cortile interno e una bella terrazza di 11 m² completano la proprietà.Questa proprietà unica vi è offerta da Rissim Immobilier.Per organizzare una visita e scoprire tutto il suo potenziale, contattate Claudio: cb@rissim.ch +41 79 8390555Posizione della ProprietàSituata nel centro di Gimel, questo appartamento beneficia di una posizione strategica e ricercata. Godete di un'atmosfera villaggio autentica, tranquilla e verde, restando vicini alle comodità essenziali.I negozi di prossimità, ristoranti e servizi sono a pochi passi. Il comune offre un ambiente pacifico, circondato dalla natura, ideale per coloro che apprezzano la tranquillità e la qualità della vita.La città di Rolle è raggiungibile in soli 10 minuti in auto, così come in autobus, facilitando il raggiungimento delle rive del Lago di Ginevra e delle sue numerose strutture.Alcune immagini e stanze sono state progettate o arredate con l'aiuto dell'intelligenza artificiale e sono presentate a scopo illustrativo.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
3.5 locali, 88m², CHF 760'000.–
Rue du Village 22, 1127 Clarmont

Vista magnifica a 10 minuti da Morges

Incantevole appartamento di 3.5 locali con balcone e vista aperta sulla campagnaSituato nel cuore di Clarmont, in un ambiente calmo e verde, questo piacevole appartamento di 3.5 locali si trova al 1° piano di una residenza costruita nel 2012, composta da soli 7 appartamenti.Con una superficie utile di circa 88 m², l'appartamento seduce con la sua bella luminosità, la sua orientazione a sud e il suo ambiente pacifico. Lo spazio di vita offre una piacevole sensazione di apertura e beneficia di un accesso diretto a un balcone di 12 m², ideale per godersi i bei giorni e la vista aperta sulla campagna circostante.L'appartamento dispone di due camere da letto confortevoli, ciascuna dotata di armadi a muro, nonché di un ingresso con ripostigli integrati.La cucina moderna e completamente attrezzata è aperta sul soggiorno e sulla zona pranzo, creando un insieme conviviale e funzionale. La zona notte è completata da un bagno e una doccia.Una colonna di lavaggio privata offre un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana.I punti di forza dell'immobile • Appartamento di 3.5 locali al 1° piano • Circa 88 m² di superficie utile • 12 m² di balcone + giardino comune • Orientamento a sud • Vista aperta sulla campagna • Due camere da letto con armadi a muro • Cucina aperta e completamente attrezzata • Un bagno e una doccia • Colonna di lavaggio privata • Cantina privata • Edificio con soli 7 appartamenti • Costruzione del 2012 • Riscaldamento a pavimento Posti autoUn posto auto esterno è disponibile al prezzo di CHF 15'000.-.Un posto auto esterno coperto è disponibile al prezzo di CHF 20'000.-.Un immobile ideale per coloro che cercano un appartamento confortevole, luminoso e tranquillo, che goda di un ambiente verde e di una bella vista aperta.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Denis Veyrenche

Denis Veyrenche

1 / 13
Denis Veyrenche

Denis Veyrenche

  • Parcheggio
  • Ascensore
3.5 locali, 165m², CHF 2'590'000.–
Vaud, 1195 Bursinel

SUPERBO DUPLEX DI STANDING CON PANORAMA ECCEZIONALE SUL LAGO

Situato nel cuore del pittoresco villaggio vinicolo di Bursinel, tra Losanna e Ginevra, questo superbo duplex di standing beneficia di una posizione privilegiata che offre una vista panoramica spettacolare sul lago di Ginevra e le Alpi. Occupando un edificio confidentiale di soli due appartamenti, offre un ambiente di vita esclusivo dove intimità, eleganza e comfort si combinano alla perfezione.Accessibile direttamente da un ascensore privato, l'appartamento rivela dall'ingresso prestazioni di alta gamma e volumi generosi. Lo spazio di vita principale si articola intorno a una magnifica cucina contemporanea completamente attrezzata, complementata da un'isola centrale, che si apre armoniosamente su una elegante sala da pranzo.Il soggiorno, bagnato di luce grazie alle sue ampie aperture, è sublimato da un caminetto e offre un panorama eccezionale sul lago. Nella sua estensione, una vasta terrazza orientata a sud invita a godere appieno di un paesaggio unico, dove il Lago di Ginevra e le Alpi compongono un décor di rara bellezza.Il livello principale accoglie una spaziosa camera da letto principale, che beneficia anch'essa di una vista imprenabile sul lago. Nella sua estensione si trovano un guardaroba indipendente e un bagno principale equipaggiato con vasca da bagno, doccia e toilette. Un bagno per gli ospiti e una doccia indipendente completano armoniosamente questo livello.Al piano superiore, i comuni ristrutturati offrono spazi particolarmente caldi, una stanza polivalente che può accogliere uno studio o una camera di riserva, e un'altra bella camera aggiuntiva.Realizzato con materiali nobili, tra cui un elegante pavimento in marmo, questo duplex seduce per la qualità delle sue finiture e il suo livello di comfort. La climatizzazione assicura un benessere ottimale in tutte le stagioni.Un seminterrato e due posti auto interni completano questa rara proprietà sul mercato.Un indirizzo confidentiale dove raffinatezza, qualità delle prestazioni e bellezza del panorama offrono uno stile di vita eccezionale nel cuore della regione del Vaud.

  • Parcheggio
  • Ascensore
Denis Veyrenche

Denis Veyrenche

1 / 13
Denis Veyrenche

Denis Veyrenche

  • Parcheggio
  • Veduta
3.5 locali, 85m², CHF 940'000.–
CH, 1261 Longirod

APPARTAMENTO QUASI NUOVO, GIARDINO E TERRAZZA CON VISTA SUL LAGO E LE ALPI

In un ambiente residenziale privilegiato, nella calma assoluta e al riparo da ogni fastidio, scopri questo superbo appartamento di 3,5 locali IN CONDIZIONI QUASI NUOVE, in uno stato di conservazione eccezionale, vicino al nuovo, che combina eleganza contemporanea, luminosità e una rara qualità della vita.Situato in una piccola coproprietà di soli sei appartamenti, perfettamente mantenuta, questa proprietà seduce immediatamente con le sue cure prestazioni, i suoi generosi spazi esterni e la sua magnifica vista panoramica sulla campagna, il lago e le Alpi.Un vero e proprio prolungamento dello spazio di vita, gli esterni costituiscono un asset eccezionale: circa 55 m² di terrazza e balcone, completati da un bel giardino privato di 120 m², interamente recintato e sistemato con gusto. Pergola, siepi vegetali, illuminazione esterna e fontana decorativa creano un'atmosfera intima, ideale per godere appieno dei bei giorni.All'interno, gli 85 m² di spazio abitabile, in uno stato rimarchevole, offrono spazi luminosi e perfettamente agenciati. Il soggiorno, bagnato di luce grazie alla sua orientamento sud-est, si apre su una cucina contemporanea dalle linee pure e un panorama che non stanca mai.Lo spazio notte comprende due belle camere da letto, un bagno moderno con doccia all'italiana, nonché un bagno per gli ospiti con lavanderia, che offre la possibilità di allestire un secondo bagno.Due cantine e due posti auto, di cui uno coperto e dotato di una stazione di ricarica elettrica, completano perfettamente questa proprietà.Un appartamento raro sul mercato, in uno stato vicino al nuovo, in cui ogni dettaglio è stato pensato per coniugare comfort, serenità e arte di vivere. Un'opportunità da scoprire senza indugio!ALLEGATI: 1 posto auto coperto + 1 posto auto esterno al prezzo di 50.000 CHF.PREZZO TOTALE: 990.000 CHF

  • Parcheggio
  • Veduta
Alexis Del Sale

Alexis Del Sale

1 / 12
Alexis Del Sale

Alexis Del Sale

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
3.5 locali, 93m², CHF 1'290'000.–
Perroy, 1166 Perroy

Appartement 3.5 pièces, suite parentale et grand balcon - Perroy

Au c?ur de La Côte, ce 3.5 pièces construit en 2022 offre un cadre de vie lumineux et soigné au 1er étage d'une petite résidence avec ascenseur. Le séjour, ouvert sur une cuisine moderne avec îlot, donne sur un grand balcon couvert orienté sud-ouest, avec vue dégagée sur la verdure : idéal pour vos repas en extérieur. Côté nuit, une suite parentale avec sa salle de douche, une seconde chambre et une salle de bain. Une buanderie privative, une cave et deux places de parc, dont une couverte, complètent ce bien chauffé par pompe à chaleur. Commerces et transports publics à moins de 200 m, autoroute à environ 2 km. Disponible immédiatement, animaux admis. Visite virtuelle 360 disponible. Demandez votre visite dès maintenant avec Neho. Adresse exacte disponible après inscription sur neho.ch.VOUS SOUHAITEZ VISITER ? MERCI DE BIEN VOULOIR VOUS INSCRIRE D'ABORD : https://neho.ch/b/1166-26-2In the heart of La Côte, this 3.5-room apartment built in 2022 offers bright, refined living on the 1st floor of a small residence with lift. The living room, open to a modern kitchen with island, leads onto a large covered south-west-facing balcony with an open view over greenery: perfect for dining outdoors. The sleeping area features a master suite with its own shower room, a second bedroom and a bathroom. A private laundry room, a cellar and two parking spaces, one of them covered, complete this property heated by a heat pump. Shops and public transport less than 200 m away, motorway about 2 km. Available immediately, pets allowed. 360 virtual tour available. Request your viewing now with Neho.Exact address available upon registration on neho.ch.INTERESTED IN VISITING THE PROPERTY? PLEASE REGISTER FIRST : https://neho.ch/b/1166-26-2Im Herzen von La Côte bietet diese 2022 erbaute 3.5-Zimmer-Wohnung helles, gepflegtes Wohnen im 1. Stock einer kleinen Residenz mit Lift. Das Wohnzimmer mit offener, moderner Küche und Kochinsel führt auf einen grossen, gedeckten Balkon mit Südwestausrichtung und freier Sicht ins Grüne: ideal zum Essen im Freien. Im Schlafbereich erwarten Sie eine Elternsuite mit eigener Dusche, ein zweites Zimmer und ein Badezimmer. Eine private Waschküche, ein Keller und zwei Parkplätze, davon einer gedeckt, ergänzen diese mit Wärmepumpe beheizte Wohnung. Geschäfte und öffentlicher Verkehr weniger als 200 m entfernt, Autobahn rund 2 km. Sofort verfügbar, Haustiere erlaubt. Virtueller 360-Rundgang verfügbar. Fordern Sie jetzt Ihre Besichtigung mit Neho an.Genaue Adresse verfügbar nach Registrierung auf neho.ch.AN EINER BESICHTIGUNG INTERESSIERT? BITTE ANMELDEN: https://neho.ch/b/1166-26-2

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Alain Durrer

Alain Durrer

1 / 12
Alain Durrer

Alain Durrer

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
3.5 locali, CHF 1'190'000.–
1180 Rolle

Ampio attico di 3.5 locali con bella vista libera sul lago

Situato nel sottotetto di una charmante coproprietà di soli 6 lotti con ascensore, costruita nel 1995, questo bel appartamento seduce per la sua luminosità, il suo cachet e il suo ambiente privilegiato.Situato in un quartiere residenziale verde e ricercato, beneficia di una situazione ideale, a pochi minuti solo dalla spiaggia e dal centro città.Con una superficie PPE di 99 m², questo bene offre bei volumi, un'altezza sotto il soffitto piacevole e una distribuzione armoniosa degli spazi. Dispone anche di un galetas, due balconi e una cantina.L'appartamento si compone di: • Entrata • Ampio soggiorno con stufa svedese e bella altezza del soffitto • Cucina aperta completamente attrezzata con area sala da pranzo • Due camere da letto • Camerino • Bagno con doccia, vasca da bagno, lavabo e WC • WC per gli ospiti • Galetas sotto il tetto ~10 m² • Due balconi di ~5 m² e ~7 m² • Cantina di circa ~8 m² Una lavanderia privata attrezzata con lavatrice e asciugatrice completa i servizi di questo bene. Un posto auto esterno e un posto auto interno sono disponibili (a pagamento).Regolarmente mantenuto nel corso degli anni, questo appartamento di qualità necessita tuttavia di alcuni lavori di rinfresco per rivelare appieno tutto il suo potenziale.Non esitate a visitare questa rara proprietà !

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
Nuova costruzione
1 / 11
  • Parcheggio
  • Ascensore
3.5 locali, 84m², CHF 970'000.–
A Lavigny, 1175 Lavigny

Appartamento di 3.5 locali con terrazza e giardino

Bernard Nicod SA ha il piacere di presentarvi, in esclusiva, il progetto "La Clé des Champs" nel charmante villaggio di Lavigny.Questo progetto consiste in 6 edifici residenziali che comprendono 52 appartamenti, oltre a un edificio commerciale.Tra questi, 3 edifici (A, D e F) raggruppano 18 appartamenti da 3,5 a 5,5 locali, che offrono superfici pesate tra 92 m² e 156 m² sono attualmente in vendita. Scegliete l'appartamento ideale! Le finiture sono scelte dai futuri proprietari che beneficeranno di budget piacevoli messi a loro disposizione.Questo appartamento di 3,5 locali si trova al piano terra dell'edificio F e consiste in:Un ingresso con armadio a muro che conduce alla cucina aperta sul soggiorno che dà accesso alla terrazza e al giardino orientati a sud-ovest. Due camere da letto, una con bagno privato, nonché un bagno con lavandino e toilette. È possibile installare una colonna di lavaggio in ogni appartamento.Un seminterrato e un posto auto interno (CHF 40'000.- in più) completano questa proprietà. I vantaggi: - Godetevi costi di acquisto ridotti grazie a una vendita in quota di proprietà. - Edifici Minergie- Pompa di calore aria-acqua- Ventilazione a flusso semplice - Rete di alimentazione per stazioni di ricarica elettrica- Pannelli fotovoltaici - Assi autostradali tra Ginevra e LosannaLa Clé des Champs - unità disponibili: 3,5 locali: da CHF 970'000.- 4,5 locali: da CHF 1'110'000.- 5,5 locali: da CHF 1'390'000.- Il vostro alloggio sarà realizzato da specialisti esperti che saranno lì per rispondere a tutte le vostre domande e consigliarvi durante l'intero processo di selezione. Vi guideranno e concretizzeranno i vostri desideri!Il seminterrato ospiterà le stanze tecniche, i locali, la lavanderia e un parcheggio interno. Chiedeteci un dossier: vi invieremo un codice QR che vi permetterà di scaricare tutta la documentazione, nonché tutti i prezzi e i piani degli appartamenti di questa promozione.Consegne: Edificio A: dicembre 2027Edificio F: gennaio 2028Edificio D: marzo 2028Per ulteriori informazioni e visite: Alexandra JEREZ & Tania LEITE 024 424 24 26

  • Parcheggio
  • Ascensore
Nuova costruzione
1 / 11
  • Parcheggio
  • Ascensore
3.5 locali, 84m², CHF 980'000.–
A Lavigny, 1175 Lavigny

Appartamento con 3.5 locali, terrazza e giardino

Bernard Nicod SA ha il piacere di presentarvi, in esclusiva, il progetto "La Clé des Champs" nel pittoresco villaggio di Lavigny.Questo progetto consiste in 6 edifici residenziali che comprendono 52 appartamenti, oltre a un edificio commerciale.Tra questi, 3 edifici (A, D e F) raggruppano 18 appartamenti da 3,5 a 5,5 locali, che offrono superfici pesate tra 92 m² e 156 m² sono attualmente in vendita. Scegliete l'appartamento ideale! Le finiture sono scelte dai futuri proprietari che beneficeranno di piacevoli budget messi a loro disposizione.Questo appartamento di 3,5 locali si trova al piano terra dell'edificio D e consiste in:Un ingresso con armadio a muro che conduce alla cucina aperta sul soggiorno che dà accesso alla terrazza e al giardino orientati a sud-ovest. Due camere da letto, una delle quali è una suite parentale con bagno privato. Un bagno con lavabo e water. È possibile installare una colonna di lavaggio in ogni appartamento.Una cantina e un posto auto interno (CHF 40'000.- in più) completano questa proprietà. I vantaggi: - Godetevi i costi di acquisto ridotti grazie a una vendita in quote di proprietà. - Edifici Minergie- Pompa di calore aria-acqua- Ventilazione a flusso semplice - Rete di alimentazione per stazioni di ricarica elettrica- Pannelli fotovoltaici - Assi autostradali tra Ginevra e LosannaLa Clé des Champs - lotti disponibili: 3,5 locali: da CHF 970'000.- 4,5 locali: da CHF 1'110'000.- 5,5 locali: da CHF 1'390'000.- La vostra casa sarà realizzata da specialisti esperti che saranno a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e consigliarvi durante l'intero processo di selezione. Saranno la vostra guida e concretizzeranno i vostri desideri!Il seminterrato ospiterà i locali tecnici, le cantine, la lavanderia e un parcheggio interno. Chiedeteci un dossier: vi invieremo un codice QR che vi permetterà di scaricare tutta la documentazione, oltre a tutti i prezzi e i piani degli appartamenti di questo progetto.Consegne: Edificio A: dicembre 2027Edificio F: gennaio 2028Edificio D: marzo 2028Per ulteriori informazioni e visite: Alexandra JEREZ & Tania LEITE 024 424 24 26

  • Parcheggio
  • Ascensore
1 / 11
  • Parcheggio
  • Veduta
3.5 locali, 85m², CHF 950'000.–
A Longirod (Vaud), 1261 Longirod (Vaud)

Bellissimo appartamento di 3.5 locali con terrazza/giardino e vista!

Ambiente di vita privilegiato, che combina serenità e finiture curate. Integrato in una piccola residenza intimista e perfettamente mantenuta di soli sei lotti, questo appartamento offre prestazioni di qualità come spazi piacevoli, finiture senza tempo e aree generose.Il vero punto di forza di questo immobile risiede nelle sue dotazioni esterne, pensate come una naturale estensione degli spazi di vita. Potrete godere di una grande terrazza di circa 55 m², ideale per ricevimenti, nonché di un bel giardino privato di circa 120 m², interamente chiuso e alberato, che offre ai suoi occupanti un rifugio di pace. L'appartamento di 3,5 locali offre una distribuzione ottimizzata e particolarmente fluida con una superficie di circa 85 m² (superficie ponderata di 115 m²). La zona giorno, orientata a sud-est/ovest, è bagnata di luce naturale durante tutto il giorno. Si apre su una bella panoramica che combina la campagna circostante, il lago e la catena delle Alpi. Perfettamente integrata e molto ben allestita, la cucina si unisce armoniosamente con il soggiorno e la zona pranzo.La zona notte è composta da due belle camere da letto e da un bagno con doccia all'italiana.Un secondo bagno, attualmente composto da un water/lavandino e da uno spazio lavanderia, potrebbe accogliere agevolmente una doccia (dispone già di tutti i collegamenti necessari) secondo le vostre esigenze. Nel seminterrato, due cantine private offrono uno spazio di stoccaggio molto apprezzabile. Inoltre, è possibile allestire uno spazio lavanderia privato in una di esse.Due posti auto, uno esterno e uno coperto con una colonnina di ricarica per veicoli elettrici, completano le dotazioni.

  • Parcheggio
  • Veduta
Brulhart Cécile

Brulhart Cécile

1 / 10
Brulhart Cécile

Brulhart Cécile

  • Parcheggio
  • Veduta
3.5 locali, 50m², Prezzo su richiesta
A Allaman, 1165 Allaman

Chalet con charme "pieds dans l'eau" di 3,5 locali ad Allaman

Uno stile di vita sull'acquaSituata in un ambiente privilegiato, questa proprietà di charme di 3,5 locali offre uno spazio di vita di rara qualità, in cui eleganza, natura e quiete si coniugano alla perfezione.Con una posizione eccezionale e accesso diretto al lago, la proprietà gode di una vista spettacolare sul Lago di Ginevra. Il pontile e i posti di ormeggio permettono agli appassionati di sport acquatici di godere appieno dei piaceri dell'acqua.Gli spazi esterni di ca. 400m2, curatamente progettati, invitano al relax in totale intimità. Il giardino accoglie un idromassaggio e una sauna privata, creando un vero e proprio spazio benessere in cui godere di ogni stagione in un ambiente incantevole.All'interno, gli ambienti luminosi e l'atmosfera calda conferiscono a questa residenza un charme intemporale. Una stanza indipendente di ca. 15m2 completa armoniosamente questo immobile. Polivalente, può essere allestita secondo le vostre esigenze: ufficio per il telelavoro, atelier per attività creative, sala fitness, sala ricreazione o studio per gli ospiti.Rara sul mercato, questa proprietà attirerà una clientela alla ricerca di un luogo di vita esclusivo, che combina calma assoluta, intimità e qualità di vita incomparabile sul lungolago.Una cantina, una cantina per vini e due posti auto sotto un tetto completano questo immobile. Un'opportunità unica di diventare proprietari di un vero e proprio rifugio di pace, in cui ogni giorno è come una vacanza.PER ULTERIORI INFORMAZIONI, SI PREGA DI CONTATTARCI SOLO PER TELEFONO AL 021 822 25 22

  • Parcheggio
  • Veduta