1 risultato - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza: Sobrio

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 147m², CHF 760'000.–
Via Verbano 20, 6710 Biasca

Mansardato Attico 3.5 locali - Ascensore diretto in casa

In una moderna palazzina di recente costruzione, ultimata nel 2024, proponiamo in vendita un esclusivo mansardato attico di 3.5 locali con una superficie commerciale di 146.58 m², progettato per offrire spazi generosi, finiture contemporanee e massima luminosità.Lunità abitativa, raggiungibile tramite ascensore con accesso diretto allinterno dellappartamento, si compone di:Ampio soggiorno con cucina open space e accesso diretto alla terrazza panoramica, ideale per momenti di relax e convivialità;Camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite;Seconda camera matrimoniale;Bagno ospiti separato;Locale lavanderia privata allinterno dellabitazione;Cantina privata al piano terra.Completano la proprietà due posteggi in autorimessa, acquistabili al prezzo di CHF 40000. cadauno. Prezzo attico: CHF 760000. 2 posteggi in autorimessa: CHF 40000. cadaunoPrezzo complessivo: CHF 840000.Caratteristiche della palazzinaConsegna avvenuta nel 2024;Costruzione in legno massiccio di standard elevato;Elegante facciata ventilata in pietra naturale;Impianto fotovoltaico per la produzione di energia;Pompa di calore aria-acqua reversibile per riscaldamento e raffrescamento;Elevata efficienza energetica, con conseguenti spese accessorie contenute.Un attico esclusivo, luminoso e moderno, pensato per chi cerca ampi spazi, privacy e unelevata qualità abitativa nel cuore della Riviera ticinese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 148m², CHF 760'000.–
Via Verbano 20, 6710 Biasca

Biasca - Attico 3.5 locali di recente costruzione con terrazza panoram

In una moderna palazzina di recente costruzione, ultimata nel 2024, proponiamo in vendita un esclusivo attico di 3.5 locali, con una generosa superficie commerciale di 148.17 m².Una soluzione moderna e raffinata, caratterizzata da ambienti ampi e luminosi, finiture di qualità e un elevato comfort abitativo, ideale per chi desidera privacy e tranquillità a pochi minuti dal centro e dai principali servizi di Biasca.Elemento distintivo dellattico è laccesso diretto tramite ascensore, che conduce allatrio dingresso privato dellabitazione.Lattico è così composto:Ampio e luminoso soggiorno con cucina open space e accesso diretto alla terrazza panoramica;Camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite;Seconda camera matrimoniale;Secondo bagno separato;Pratico ripostiglio;Lavanderia privata allinterno dellappartamento;Cantina privata al piano terra.Completano la proprietà 2 posteggi in autorimessa, acquistabili al prezzo di CHF 40000. cadauno.Prezzo attico: CHF 760000.2 posteggi in autorimessa: CHF 80000.Prezzo complessivo: CHF 840000.Caratteristiche della palazzinaConsegna avvenuta nel 2024;Costruzione in legno massiccio di standard elevato;Elegante facciata ventilata in pietra naturale;Impianto fotovoltaico per la produzione di energia;Pompa di calore aria-acqua reversibile per riscaldamento e raffrescamento;Elevata efficienza energetica e conseguenti spese accessorie contenute.Un attico esclusivo, luminoso e moderno, pensato per chi cerca ampi spazi, privacy e qualità abitativa nel cuore della Riviera ticinese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 98m², CHF 505'000.–
Via Verbano 20, 6710 Biasca

Biasca - Moderno appartamento 3.5 locali di nuova costruzione

In una moderna palazzina di recente costruzione, ultimata nel 2024, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 3.5 locali, con una superficie commerciale di 98.41 m².Una soluzione moderna e funzionale, ideale per chi cerca comfort, qualità costruttiva e tranquillità, a pochi minuti dal centro e dai principali servizi di Biasca.Lappartamento è così composto:Luminoso soggiorno con cucina open space e accesso diretto al balcone coperto;Camera padronale con bagno en-suite dotato di moderna cabina doccia;Seconda camera matrimoniale;Secondo bagno separato;Pratico ripostiglio;Lavanderia privata allinterno dellappartamento;Cantina privata al piano terra.Completa la proprietà un posteggio in autorimessa, acquistabile al prezzo di CHF 40000..Prezzo appartamento: CHF 505000.Posteggio in autorimessa: CHF 40000.Prezzo complessivo: CHF 545000. Caratteristiche della palazzinaConsegna avvenuta nel 2024;Costruzione in legno massiccio di standard elevato;Elegante facciata ventilata in pietra naturale;Impianto fotovoltaico per la produzione di energia;Pompa di calore aria-acqua reversibile per riscaldamento e raffrescamento;Spese accessorie contenute grazie allelevata efficienza energetica.Una soluzione abitativa moderna, efficiente e confortevole, ideale sia come residenza primaria sia come investimento immobiliare, in posizione comoda e tranquilla nel cuore della Riviera ticinese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 33
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Vista montagne
  • +1
3.5 locali, 90m², CHF 550'000.–
Al Pòrtic 21, 6748 Anzonico

Rustico Oasi

Rustico Oasi Nel pittoresco nucleo storico di Anzonico, a circa 1’000 metri sul livello del mare, proponiamo un affascinante rustico ticinese completamente ristrutturato – ideale per chi desidera coniugare l’autentico fascino di montagna con il comfort abitativo moderno.L’immobile si trova al margine del nucleo del paese, il che è particolarmente piacevole: beneficia di maggiore apertura, tranquillità e di un bel giardino privato – un valore aggiunto raro per una proprietà situata nel cuore di un paese storico.La casa conserva il carattere tradizionale dell’architettura locale ed è stata nel contempo accuratamente ammodernata. I lavori eseguiti comprendono, tra l’altro, una cucina moderna, un bagno rinnovato, nuovi pavimenti nonché la ristrutturazione del tetto e della facciata. Di conseguenza l’immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è immediatamente abitabile, senza che siano necessari interventi di ristrutturazione rilevanti.Gli ambienti trasmettono un’atmosfera calda e accogliente, in cui pietra naturale, tradizione e comfort contemporaneo si integrano armoniosamente. La posizione tranquilla e soleggiata offre le condizioni ideali per godere appieno della qualità della vita di un piccolo paese montano ticinese – lontano dal trambusto e dal traffico.L’immobile è adatto sia come prima abitazione sia come seconda casa ed è perfetto per weekend, vacanze o soggiorni prolungati immersi nella natura. Direttamente dal paese si diramano numerosi sentieri escursionistici e percorsi naturalistici verso i dintorni.A circa 300 metri dall’immobile si trova inoltre un ristorante accogliente, ideale per un pranzo o una cena rilassante senza dover utilizzare l’automobile.Faido, con servizi, negozi e la stazione, è facilmente raggiungibile, così come l’accesso all’autostrada A2, che garantisce un collegamento pratico con il resto del Ticino e della Svizzera.Per i veicoli sono disponibili parcheggi pubblici a circa 3 minuti a piedi. Vi è inoltre la possibilità di affittare posti auto coperti pubblici, il che rende l’utilizzo dell’immobile ancora più comodo durante tutto l’anno. • Rustico ristrutturato con grande cura • Posizione soleggiata con vista panoramica • Pronto da abitare • Terrazza e giardino privato • Residenza primaria e secondaria

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Vista montagne
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali, 78m², CHF 690'000.–
Via Quinta 35, 6710 Biasca

Moderno e prestigioso attico della nuova Residenza Al Parco

A Biasca, in posizione molto comoda e strategica, proponiamo in vendita questo moderno e prestigioso appartamento di 3.5 locali con ampia terrazza situato all’ultimo piano della nuova Residenza Al Parco. Il complesso residenziale, in fase di costruzione, sarà composto da tre edifici moderni, circondati da un parco privato di 3’000 mq con palestra all'aperto e area giochi dedicata ai più piccoli.Questo confortevole e luminoso appartamento di 3.5 locali con design moderno e finiture di alta qualità che possono ancora essere scelte e adattate ai propri gusti, sarà caratterizzato da una bellissima ed ampia terrazza di 85 mq sui tre lati con splendida vista sul paesaggio circostante. Vanterà inoltre di distribuzione del calore a pavimento (sistema di teleriscaldamento a biomassa) con regolazione separata per ogni ambiente e raffreddamento con split per soggiorno e camere. Lavanderia privata direttamente in appartamento con allacciamenti predisposti. Fanno parte di queta straordinaria offerta una cantina e due posteggi nell’autorimessa sotterranea con predisposizione privata per auto elettriche.Contattateci per maggiori dettagli e informazioni su questa fantastica opportunità abitativa. Prezzo di vendita appartamento: CHF 690'000.--.Prezzo di vendita per i 2 posteggi: CHF 45'000.-- cadauno. Residenza primaria o secondaria.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • +2
3.5 locali, CHF 390'000.–
6760 Faido

CARATTERISTICA CASA A SCHIERA 3.5 LOCALI MINERGIE A FAIDO

La Residenza Sciresa rappresenta una soluzione abitativa di livello qualitativo elevato e al contempo sostenibile, localizzata a Faido-Mairengo nella media Valle Leventina.Il concept di offerta è di case a schiera ad altissima sostenibilità e risparmio energetico.Le case sono costruite con lo standard più alto di edilizia con struttura portante in legno, con i livelli più alti di progettazione impiantistica e tecnica.La residenza è composta da 4 case a schiera indipendenti da 3.5 locali cadauna.Ogni unità ha a disposizione ampio terrazzo privato coperto e giardino, oltre a uno o due posti auto esterni.La residenza è stata inoltre progettata e costruita secondo lo standard di alta efficienza energetica Minergie (Minergie A), garantendo eccellenti prestazioni dal punto di vista del risparmio energetico; per ottimizzare il consumo elettrico, sul tetto di ogni casa sarà posizionato un impianto fotovoltaico.Il sistema di riscaldamento è concepito con l'innovativa soluzione UNICO, tramite emissione di aria calda con appositi split che, d'estate, sono anche in grado di ventilare e generare aria condizionata per un comfort ottimale durante tutti i 12 mesi dell'anno.Ogni unità dispone di spazi studiati ed ottimizzati nei minimi dettagli.L'organizzazione degli spazi interni consta al piano terra di uno spazio tecnico/deposito, con predisposizione per attacchi lavatrice e asciugatrice, una cameretta studio, ampio bagno con grande doccia, cucina open space su ampio soggiorno/sala da pranzo- con uscita su terrazzo e giardino.Al primo piano abbiamo invece due grandi camere da letto oltre a ampio bagno per la zona notte.Disponibilità: Casa Nr. 3 e Casa Nr. 4

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • +2
1 / 21
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +2
3.5 locali, CHF 525'000.–
6710 Biasca

NUOVA COSTRUZIONE: 4 APPARTAMENTI DI VARIE METRATURE - MÖGLICH ALS ZWEITWOHNSITZ

A Biasca, in una nuova residenza di pregio di nuovissima edificazione, sono disponibili gli ultimi appartamenti da 3.5 locali: • 2 appartamenti al primo piano 3,5 locali – CHF 525’000 ca. 98 mq • 2 attici al quarto piano 3,5 locali – CHF 840’000 ca. 148 mq • Posteggio in autorimessa acquistabile a 40'000,- Gli appartamenti, luminosi e moderni, dispongono di balcone privato, zona giorno open space, doppi servizi e 2 camere. La cantina e la colonna lavasciuga privata adiacente all'ingresso dell' appartamento sono incluse nel prezzo di vendita. Ideali come residenza primaria o secondaria, possono essere acquistati liberi o già affittati a reddito.La costruzione è realizzata secondo criteri di bioedilizia, con pannelli fotovoltaici integrati, termopompa aria-acqua e serpentine a pavimento. Ultime opportunità disponibili – contattaci per una visita saremo lieti di ricevere la vostra richiesta.-------------------------Neubau, letzte 4 Wohnungen – als Haupt- oder Zweitwohnsitz möglich In Biasca, in einer neuen, hochwertigen Wohnanlage, sind die letzten 3,5-Zimmer-Wohnungen verfügbar:2 Einheiten im ersten Stock - 3,5 Zimmerwohnung – CHF 525'000 ca. 98 mq2 Penthouses im vierten Stock - 3,5 Zimmerwohnung – CHF 840'000 ca. 148 mq Ein Parkplatz in der Tiefgarage kann für 40'000,- gekauft werden.Die hellen und modernen Wohnungen verfügen über einen privaten Balkon, einen offenen Wohnbereich, zwei Badezimmer und zwei Schlafzimmer. Der Keller und die private Waschmaschine/Trockner-Kombination neben dem Eingang der Wohnung sind im Verkaufspreis inbegriffen.Sie eignen sich ideal als Haupt- oder Zweitwohnsitz und können leer oder bereits vermietet erworben werden.Das Gebäude wurde nach den Kriterien des ökologischen Bauens errichtet und verfügt über integrierte Photovoltaikmodule, eine Luft-Wasser-Wärmepumpe und Fussbodenheizung.Letzte verfügbare Objekte – Kontaktieren Sie uns für einen Besuch, wir freuen uns auf Ihre Anfrage.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +2
1 / 14
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
3.5 locali, CHF 760'000.–
6710 Biasca

ESCLUSIVO ATTICO DI 3,5 LOCALI IN POSIZIONE CENTRALE- MÖGLICH ALS ZWEITWOHNSITZ

A Biasca, in una nuova residenza di pregio di nuovissima edificazione, sono disponibili gli ultimi appartamenti da 3.5 locali: • 2 attici al quarto piano 3,5 locali – ca. 148 mq • Posteggio in autorimessa acquistabile a 40'000,- Gli appartamenti, luminosi e moderni, dispongono di balcone privato, zona giorno open space, doppi servizi e 2 camere. La cantina e la colonna lavasciuga privata adiacente all'ingresso dell' appartamento sono incluse nel prezzo di vendita.Ideali come residenza primaria o secondaria, possono essere acquistati liberi o già affittati a reddito.La costruzione è realizzata secondo criteri di bioedilizia, con pannelli fotovoltaici integrati, termopompa aria-acqua e serpentine a pavimento.Ultime opportunità disponibili – contattaci per una visita saremo lieti di ricevere la vostra richiesta.-------------------------In Biasca, in einer neuen, hochwertigen Wohnanlage, sind die letzten 3,5-Zimmer-Wohnungen verfügbar:2 Penthouses im vierten Stock - 3,5 Zimmerwohnung –ca. 148 mqEin Parkplatz in der Tiefgarage kann für 40'000,- gekauft werden.Die hellen und modernen Wohnungen verfügen über einen privaten Balkon, einen offenen Wohnbereich, zwei Badezimmer und zwei Schlafzimmer. Der Keller und die private Waschmaschine/Trockner-Kombination neben dem Eingang der Wohnung sind im Verkaufspreis inbegriffen.Sie eignen sich ideal als Haupt- oder Zweitwohnsitz und können leer oder bereits vermietet erworben werden.Das Gebäude wurde nach den Kriterien des ökologischen Bauens errichtet und verfügt über integrierte Photovoltaikmodule, eine Luft-Wasser-Wärmepumpe und Fussbodenheizung.Letzte verfügbare Objekte – Kontaktieren Sie uns für einen Besuch, wir freuen uns auf Ihre Anfrage.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +5
3.5 locali, 91m², CHF 450'000.–
Via G. Pioda 97, 6710 Biasca

Moderno 3.5 locali a Biasca

Moderno appartamento 3.5 locali a Biasca Scoprite il vostro nuovo rifugio in una delle zone più tranquille di Biasca! Questo moderno appartamento 3.5 locali, costruito nel 2015, offre un perfetto equilibrio tra comfort e funzionalità, rendendolo ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di un ambiente sereno e accogliente. Caratteristiche principali:- Spazi ben distribuiti: L'appartamento si compone di due camere da letto spaziose, perfette per garantire privacy e riposo. La zona giorno è luminosa e accogliente, ideale per momenti di convivialità.- Bagni moderni: Godetevi un bagno padronale elegante, dotato di vasca e doccia, oltre a un secondo bagno con wc, per la massima comodità.- Lavanderia in casa: La comodità di una lavanderia interna permette di gestire le faccende domestiche con facilità e senza dover uscire.- Balcone privato: Rilassatevi sul balcone, uno spazio perfetto per godere di un caffè al mattino o di un aperitivo al tramonto, immersi nella tranquillità della zona.- Parcheggio in autorimessa: La proprietà include un parcheggio in autorimessa, garantendo sicurezza e comodità per il vostro veicolo. Questo appartamento è un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto sereno, senza rinunciare alle comodità moderne. Non lasciatevi sfuggire questa occasione! Contattateci per organizzare una visita e scoprire di persona tutto ciò che questa splendida proprietà ha da offrire.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 4
3.5 locali, 70m², CHF 250'000.–
Cà d' Baltràm 6, 6721 Ludiano

Rustico di 3.5 locali da ristrutturare

Questo e tanti altri immobili e foto sono visibili su remax.ch e newhome.ch. ***Visiti immediatamente la proprietà attraverso il tour virtuale: https://my.matterport.com/show/?m=NpsTi5mwwCvResidenza primaria e secondaria.Ul Tecc è un rustico da ristrutturare con mansarda, ampio giardino, un posto auto coperto più un paio scoperti, situato a Ludiano, frazione di Serravalle. Lampio giardino, che circonda quasi interamente la proprietà, garantisce il soleggiamento durante tutto larco della giornata. Si accede alla casa tramite un terrazzo. Varcato lingresso troviamo subito la zona giorno con camino in pietra e cucina aperta, una camera da letto matrimoniale e il bagno con vasca.Alla mansarda si accede tramite una scala pieghevole e qui cè spazio sufficiente per una cameretta ospiti oppure un locale multiuso.La casa, molto semplice, è lideale come casa di vacanza: la Valle di Blenio è una meta gettonata sia destate che dinverno. Non a caso è ribattezzata Valle del Sole e le opportunità di svago sono numerose, rappresentando così un luogo da sfruttare appieno, a prescindere dalla stagione! Tutte le informazioni sono senza garanzia.Vuole saperne di più sulla proprietà? Ci contatti! Siamo con piacere a sua disposizione per ulteriori informazioni e/o per una visita e le invieremo volentieri una documentazione dettagliata.-Diese und weitere Immobilien und Bilder können Sie unter remax.ch und newhome.ch besichtigen. ***Besichtigen Sie die Liegenschaft sofort durch den virtuellen Rundgang: https://my.matterport.com/show/?m=NpsTi5mwwCvErst- und Zweitwohnsitz."Ul Tecc" ist ein renovierungsbedürftiges Rustico mit einer Mansarde, einem grossen Garten, ein Platz in der Garage und ein paar ungedeckten Parkplätzen in Ludiano, einem Ortsteil von Serravalle, gelegen. Der grosse Garten, der das Haus fast vollständig umgibt, garantiert den ganzen Tag über Sonne. Der Zugang zum Haus erfolgt über eine Terrasse. Beim Betreten findet man sofort den Wohnbereich mit Steinkamin und offener Küche, ein Schlafzimmer mit Doppelbett und ein Bad mit Wanne.Das Dachgeschoss ist über eine Falttreppe zu erreichen und bietet ausreichend Platz für ein Gästezimmer oder einen Mehrzweckraum.Das sehr einfache Haus eignet sich ideal als Ferienhaus: Das Bleniotal ist sowohl im Sommer als auch im Winter ein beliebtes Reiseziel. Nicht umsonst heisst es "Valle del Sole" (Tal der Sonne), und die zahlreichen Erholungsmöglichkeiten machen es zu einem Ort, den man unabhängig von der Jahreszeit in vollen Zügen geniessen kann!Alle Angaben erfolgen ohne Gewähr. S.E.&O.Sie möchten mehr über das Objekt erfahren? Kontaktieren Sie uns! Wir stehen Ihnen sehr gerne für weitere Auskünfte und/oder eine Besichtigung zur Verfügung und senden Ihnen eine ausführliche Dokumentation zu. Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

1 / 35
3.5 locali, 65m², CHF 175'000.–
Valle Malvaglia, 6713 Malvaglia

2 Bergbauernhöfe mit grossem Land an einem sehr sonnigen Ort

DEUTSCHFür Liebhaber der Berge und der unberührten Natur bieten wir dieses ganzjährig sonnige Anwesen auf 1170 m ü. M. an.Es handelt sich um zwei Rustici mit einem großen Wiesen- und Waldgrundstück im Val Malvaglia.Das größere Rustico wurde renoviert und ist sofort bezugsfertig.Es ist wie folgt aufgeteilt:Im Erdgeschoss befinden sich Keller und Technikraum. Im ersten Stock befinden sich die Küche mit Essbereich, Kamin und Holzofen, ein Bad mit Dusche und WC sowie ein Wohnzimmer mit Schlafsofa. Von hier aus gelangt man auf den Dachboden, wo sich der Schlafbereich mit zwei weiteren Schlafplätzen befindet. Der Strom wird durch eine Photovoltaikanlage erzeugt, das Trinkwasser stammt aus dem Wasserversorgungsnetz und die Abwasserentsorgung erfolgt über eine Sickergrube.Das zweite Rustico ist über eine Terrasse mit dem ersten verbunden, unter der sich ein kühler Keller befindet. Das Dach und die Bausubstanz des zweiten Rusticos sind in sehr gutem Zustand. Im Inneren muss es noch renoviert werden, wobei die Möglichkeit besteht, einen Raum mit Galerie und einen weiteren Raum darunter zu schaffen.Das Anwesen verfügt über eine Seilbahn zum Transport schwerer Materialien.Von allen Seiten genießt man einen herrlichen Blick auf die Berge.Die Rustici sind von einem weitläufigen Grundstück von 15.876 m² umgeben, auf dem genügend Platz zum Sonnenbaden oder für einen Gemüsegarten vorhanden ist.Im Sommer ist das Anwesen zu Fuß über einen Waldweg erreichbar, etwa 20 Gehminuten vom Staudamm im Malvaglia-Tal entfernt, wo man das Auto parken kann. Im Winter kann man die Seilbahn von Malvaglia nach Dagro nehmen und von dort aus den Waldweg bis zu den Rustici folgen. Der Parkplatz am Staudamm liegt 8 km vom Dorf Malvaglia und 15 km von Biasca / der Auffahrt zur Autobahn A2 entfernt.Weitere Immobilien finden Sie auf unserer Website www.generaldeal.chITALIANOPer amanti della montagna e natura selvaggia proponiamo questa proprietà su 1170 msm soleggiata tutto l'anno.Si tratta di 2 rustici con grande terreno di prato-bosco in Val Malvaglia.Il rustico più grande è stato ristrutturato ed è abitabile da subito.Esso è strutturato come segue.Al piano terra c'é cantina/locale tecnico. Al primo piano si trova cucina-sala pranzo con camino e stufa a legna, bagno/doccia/WC e locale giorno con divano-letto. Da qui si accede al soppalco, dove si trova zona notte con altri 2 posti letto. L'elettricità è generata da impianto fotovoltaico, l'acqua potabile proviene dalla acquedotto e lo smaltimento delle acque reflue avviene tramite pozzo perdente.Il secondo rustico è collegato con il primo tramite una terrazza, sotto la quale si trova una cantina fresca. Il tetto e la struttura del secondo rustico sono in ottimo stato. All'interno esso dev'essere ancora ristrutturato con la possibilità di creare un locale con soppalco e un altro locale sotto.La proprietà dispone di una funivia-montacarichi per il trasporto di materiali pesanti.Da ogni parte si gode di una splendida vista sulle montagne.I rustici sono circondati da un ampio terreno di 15.876 m2, dove c'è abbastanza spazio per prendere il sole o coltivare orto.In estate la proprietà è raggiungibile a piedi attraverso un sentiero forestale, a circa 20 minuti di cammino dalla diga della Valle Malvaglia, dove si può parcheggiare auto. In inverno è possibile prendere la funivia da Malvaglia fino a Dagro e dopo prendere il sentiero boschivo fino ai rustici.Il parcheggio della diga dista 8 km dal paese di Malvaglia e a 15 km da Biasca / ingresso dell'autostrada A2.Altri immobili trovate sul nostro sito www.generaldeal.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, 78m², CHF 790'000.–
Via Quinta, 6710 Biasca

Residenza al Parco, Attico 3,5 locali con ampia terrazza, Biasca

Se desideri vivere in un ambiente di vita elegante e raffinato, immerso in un parco privato di 3000 mq, dove la bellezza si sposa con la tranquillità, questo splendido attico merita la tua attenzione.Parliamo di una struttura moderna e funzionale, dotata di comfort e con uno sguardo attento anche alla sostenibilità ambientale, grazie all'impianto di teleriscaldamento a biomassa con distribuzione del calore a pavimento.Il sistema di fibra ottica, per una connessione veloce e stabile, ti permette la connessione migliore anche se lavori da casa.Il raffreddamento con split ti assicura il massimo comfort anche quando le temperature si fanno bollenti.L'assenza di barriere architettoniche, la lavanderia privata, l'autorimessa sotterranea con predisposizione per auto elettriche, il locale biciclette, un'area giochi sicura e moderna per i più piccoli, perfetta per stimolare la loro creatività e socialità: tutto è pensato per garantire il massimo comfort.L’accesso è esclusivamente riservato a chi sceglie la residenza primaria, per garantire un ambiente tranquillo e sicuro.Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo dove eleganza, natura e comfort si fondono perfettamente.Prezzo di vendita CHF 790'000.- incluso 2 Parcheggi in autorimessa.Caratteristiche e complementiSuperficie netta appartamento 78 m2Superficie netta terrazza 85 m2Anno di costruzione: 2025 - Disponibilità: dal 01.01.2026· Animali domestici ammessi· Balcone / Terrazza· Lavastoviglie· Accesso con sedia a rotelle· Quartiere tranquillo· Adatto per bambini· Parcheggio· Garage· Ascensore· Nuova costruzioneContattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 95m², CHF 405'000.–
6710 Biasca

Moderno e luminoso appartamento di 3.5 locali a Biasca

In una posizione tranquilla e ben collegata a Biasca, proponiamo in vendita questo moderno appartamento di circa 95 m², situato al secondo piano di un edificio del 2015 dotato di ascensore. L'oggetto si distingue per le sue finiture contemporanee e l'ottimo comfort abitativo.La zona giorno è caratterizzata da un ampio e luminoso soggiorno con grandi vetrate panoramiche che danno accesso al balcone, e da una cucina aperta completamente attrezzata con isola. La zona notte comprende due camere da letto e due bagni (uno completo di doccia e vasca). L'appartamento è tecnologicamente all'avanguardia grazie al riscaldamento e raffrescamento a pavimento centralizzati, alle tende elettroniche e alle tende da sole sul terrazzo, ideali per regolare la temperatura in ogni stagione. Completano la proprietà una cantina privata e un posto auto in autorimessa disponibile a CHF 30'000.-.Questa offerta properti si distingue per: • Appartamento moderno (costruzione 2015) di circa 95 m² in ottime condizioni • Secondo piano comodamente raggiungibile tramite ascensore • Ampio soggiorno con vetrate panoramiche e accesso al balcone • Moderna cucina open space completamente accessoriata con isola • Due camere da letto e doppi servizi (con doccia e vasca) • Comfort ottimale grazie al riscaldamento e raffrescamento a pavimento • Massima praticità con tende elettroniche e tende da sole sul terrazzo • Cantina privata inclusa e un posto auto in autorimessa a CHF 30'000.- • Posizione pittoresca e strategica a Biasca, vicina a tutti i servizi principali Interessati? Contattateci per una consulenza senza impegno!

1 / 7
3.5 locali, 101m², CHF 530'000.–
Auf Anfrage 1, 6710 Biasca

Tesori del passato, comfort del presente ...

Benvenuti in questa raffinata casa contigua del XIX secolo nel cuore di Biasca, completamente restaurata e trasformata in una residenza di prestigio con finiture di alta qualità e un design impeccabile. Lingresso conduce alla moderna cucina con ampio tavolo ed elettrodomestici di alta gamma, ideale per momenti conviviali, mentre una suggestiva scala autoportante porta al luminoso soggiorno, perfetto per il relax.La romantica camera da letto con cabina armadio su misura offre un ambiente tranquillo e confortevole, con accesso diretto al terrazzo panoramico affacciato sul centro del paese. La proprietà dispone inoltre di due bagni, unampia camera mansardata allultimo piano con molteplici possibilità di utilizzo e un pratico semi-interrato con lavanderia, locale tecnico e caratteristica volta in pietra.Una residenza esclusiva che unisce fascino storico, comfort moderno e cura dei dettagli. A completare lofferta, un comodo posto auto scoperto garantisce praticità e facilità di parcheggio per i residenti.Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:+ Completamente ristrutturata e finiture di pregio+ Posizione centrale+ Privacy e tranquillità+ Lavanderia privata e posto auto I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch

1 / 11
3.5 locali, 120m², CHF 760'000.–
6710 Biasca

Esclusivo attico 3.5 locali a Biasca - Residenza al Mulino

Questo spazioso attico di 3.5 locali si a Biasca, nella Residenza al Mulino, costruita nel 2023. L'attico si distingue per la sua luminosità, modernità e posizione centrale. Il vasto soggiorno con cucina open space invita al relax, mentre l'atrio d'ingresso e l'accesso diretto tramite ascensore aggiungono comfort ed esclusività. Con 2 camere da letto, tra cui una camera padronale con cabina armadio e bagno privato, un'ulteriore camera singola, un secondo bagno, un balcone, un ripostiglio, una cantina privata con allacciamento per lavatrice e asciugatrice, e una lavanderia comune al piano -1, questa proprietà non delude le aspettative.La superficie lorda è di 146.58 m², mentre la superficie netta dei locali interni misura 119.65 m². Il vano scala ha una superficie netta di 11.15 m² e il balcone misura 6.47 m². L'attico è inoltre trasformabile in un 4.5 locali in base alle vostre esigenze.La posizione a Biasca offre ottimi negozi (44m), scuole (120m) e un buon collegamento ai trasporti (954m). L'attico si presenta in condizioni ottime e si distingue per la sua atmosfera oleggiata. Lo standard di rifiniture moderno e la posizione centrale e amica delle famiglie rendono questa offerta particolarmente attraente. Il contesto urbano circostante offre numerosi ristoranti, caffè, negozi, strutture ricreative e scuole nelle vicinanze.La produzione di calore è garantita da una termopompa che copre il 100% del fabbisogno per il riscaldamento, mentre l'acqua calda sanitaria viene prodotta al 100% da una termopompa con il supporto di pannelli fotovoltaici. Il riscaldamento centralizzato garantisce un'atmosfera accogliente in tutti gli ambienti.All'esterno, troverete ampi spazi verdi, un'area barbecue coperta da un pergolato e un'area giochi a disposizione degli abitanti.Questa offerta properti si contraddistingue per: • Attico spazioso • Possibilità di trasformazione in un 4.5 locali • Posizione centrale • Nuova costruzione e design moderno • Vicinanza a ristoranti, caffè, negozi, strutture ricreative, natura e scuole • Riscaldamento centralizzato con termopompa e supporto fotovoltaico • Atmosfera accogliente • Un parcheggio interno a CHF 40'000 • possibilità di acquistare un secondo posteggio in garage • Cantina privata con allacciamento per lavatrice/asciugatrice Siete interessati? Contattateci per una visita non vincolante!Avete anche voi un immobile da commercializzare? Offriamo condizioni eque e trasparente

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti