Lustmühle - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
33 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 6
3.5 locali88m²CHF 710'000.–
Premium
Allee 736, 9044 Wald AR

Primo Affitto - Vivere nel Bosco Soleggiato

QUARTIERE DI NUOVA COSTRUZIONE in Appenzellerland Nel comune idillico di Wald AR, sono in costruzione 24 appartamenti nuovi moderni, che rispondono agli standard abitativi più elevati. Gli appartamenti offrono il massimo comfort grazie all'ascensore e al garage privato, nonché una vista da sogno sui dintorni pittoreschi. Qui, viene creato uno spazio abitativo per tutti: che si tratti di anziani, single o famiglie - ognuno trova la propria casa in questo progetto rivolto al futuro. L'architettura ben pensata e la costruzione di alta qualità consentono un modo di vivere moderno, che non esisteva in questa forma a Wald prima. Un luogo ideale per tutti coloro che desiderano combinare la tranquillità rurale e la vita moderna. Vivere con una vista da sogno Benvenuti nella vostra nuova casa! Questo appartamento di 3,5 locali di alta qualità con una superficie abitabile di 88,4 m² convince con la sua architettura moderna, un piano ben pensato e un livello di finitura elevato.Il soggiorno e la sala da pranzo luminosi formano il cuore dell'appartamento e offrono molta luce naturale nonché una bella vista. La cucina moderna si fonde armoniosamente nel soggiorno e risponde agli standard più elevati di comfort e design.L'appartamento dispone di due bagni equipaggiati con stile, che offrono un comfort supplementare nella vita quotidiana. Un altro punto di forza è la lavanderia privata nel seminterrato, che offre una massima intimità e flessibilità.Grazie alla costruzione senza barriere, l'appartamento è accessibile in sedia a rotelle e perfettamente adatto a tutte le situazioni di vita.Convincetevi voi stessi di questo appartamento attraente e prenotate un appuntamento di visita già oggi. Siamo lieti del vostro contatto. Punti di forza • Primo affitto nel nuovo edificio • 88,4 m² di superficie abitabile • Finitura moderna e di alta qualità • Soggiorno e sala da pranzo luminosi • Due bagni • Lavanderia privata nel seminterrato • Accessibile in sedia a rotelle • Bella vista

Tempo di percorrenza
-
  • 3-story red building with balconies and a gray roof
  • large outdoor patio, terrace with sliding glass door, concrete floor, wall covered in shrubs, view of hills in the distance
  • all white kitchen, wooden floor, modern appliances, dishwasher, window
  • modern kitchen, white cabinets, wooden countertops, stainless steel appliances, gas stove, wooden floors, open to dining area with round table and chairs, sofa in the living room, large windows with white curtains
  • wooden floor, white walls, gray couch, dining table, kitchen visible, plants
  • A bedroom with a bed, round mirror, wall-mounted lamp, and large windows with a view of the cityscape.
  • modern bathroom, white tiles, shower enclosure, 2 sinks, round bathtub, wooden cabinet, mirror
  • grey couch, glass table, floor lamps, patio doors, wooden floor
  • Aerial view of a city with diverse buildings, mountains, and a clear sky.
1 / 9
3.5 locali90m²CHF 1'240'000.–
Top
Zwinglistrasse 38, 9000 St. Gallen

Appartamento luminoso al Rosenberg con vista sul Säntis

In una zona residenziale molto richiesta su Rosenberg, questo appartamento elegante di 3,5 locali si presenta come un'opportunità rara. L'appartamento al piano rialzato combina architettura moderna, locali inondati di luce e una posizione tranquilla con una vista spettacolare sulla città fino al Säntis.Grazie alla sua vicinanza immediata con il centro città, la stazione ferroviaria e le istituzioni educative rinomate, questo appartamento offre le migliori condizioni per le coppie, i single, i pendolari o gli anziani attivi.I punti di forza: • Zona residenziale molto richiesta con vista sulla città e sulla montagna • Area di seduta spaziosa e soleggiata con molta privacy • Lavanderia e cantina private direttamente accanto all'appartamento • Ascensore fino alla porta dell'appartamento • Pompa di calore moderna (2022) con riscaldamento a pavimento • Finestre dal pavimento al soffitto – esperienza di vita eccezionalmente luminosa • Fermata dell'autobus a proximità immediata • A solo circa 5 minuti a piedi dalla stazione e dal centro città • Proprietà molto ben curata con solo 4 parti nella casa L'offerta di prezzo: appartamento per CHF 1'240'000.- + 1 posto auto sotterraneo per CHF 50'000.- = Totale CHF 1'290'000.-Convinetevi personalmente di questo appartamento attraente. Mi piacerebbe ricevere il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

1 / 11
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
3.5 locali87m²CHF 895'000.–
Bleicheli Strasse 3, 9055 Bühler

LANDLIEBI – appartamento 3.5 locali A2 – 110.9 m² quota di giardino incl. area di soggiorno

LANDLIEBI – appartamento di giardino 3.5 locali stiloso a BühlerA Bleichelistrasse a Bühler, "LANDLIEBI" è un progetto di costruzione nuova di alta qualità che combina armoniosamente l'architettura contemporanea, il modo di vivere naturale e i valori duraturi.L'appartamento in proprietà di 3.5 locali A1 è situato al piano terra della casa A e offre una superficie utile principale di 86,9 m². Il piano di étage ben pensato, le superfici di finestre generose e i materiali coordinati con cura creano un'atmosfera di vita luminosa e accogliente."LANDLIEBI" comprende due case multifamiliari progettate con cura dagli architetti, con un totale di dodici appartamenti in proprietà. La situazione calma e naturale combina la qualità di vita rurale con una buona accessibilità a San Gallo e Appenzello. Le strutture commerciali, le scuole, i trasporti pubblici e le zone di svago sono situate a proximità confortevole.I numeri chiave più importanti • Appartamento in proprietà di 3.5 locali A2 • Piano terra, casa A • 110,9 m² di quota di giardino incl. area di soggiorno • 86,9 m² di superficie abitabile • più 3,3 m² di locale di casa con torre di lavaggio • Spazio di vita, di pranzo e di cucina aperto • Due camere • Un bagno • Area di soggiorno spaziosa con 26,9 m² • Compartimento di cantina • Prezzo di acquisto: CHF 895 000.– • Posto auto: a partire da CHF 35 000.– in più Scopri una casa per le persone che vivono in modo consapevole, apprezzano la qualità e amano essere vicine alla natura.Saremmo felici di inviarti la documentazione di vendita dettagliata o di concordare un colloquio personale.Ulteriori informazioni sul nostro sito web!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

1 / 11
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
3.5 locali80m²CHF 785'000.–
Bleicheli Strasse 3, 9055 Bühler

LANDLIEBI – appartamento 3.5 locali A1 – qualità senza compromessi

LANDLIEBI – appartamento 3.5 locali giardino stiloso a BühlerA Bleichelistrasse a Bühler, "LANDLIEBI" è un progetto di costruzione nuovo di alta qualità che combina armoniosamente l'architettura contemporanea, il modo di vivere naturale e i valori duraturi.L'appartamento 3.5 locali in proprietà A1 è situato al piano terra della casa A e offre una superficie di utilizzo principale di 80,2 m². Il piano di étage ben pensato, le superfici di finestre generose e la materializzazione accuratamente coordinata creano un'atmosfera di vita luminosa e accogliente."LANDLIEBI" comprende due case multifamiliari progettate con cura dagli architetti, con un totale di dodici appartamenti in proprietà. La situazione calma e naturale combina la qualità di vita rurale con una buona accessibilità a San Gallo e Appenzello. Le strutture commerciali, le scuole, i trasporti pubblici e le aree di svago sono situate a proximità confortevole.I dati più importanti • Appartamento 3.5 locali in proprietà A1 • Piano terra, casa A • 231 m² di quota di giardino, compreso spazio di soggiorno • 80,2 m² di superficie abitabile • Più 4,5 m² di locale di casa con torre di lavaggio • Spazio di vita, di pasti e di cucina aperto • Due camere • Un bagno • Spazio di soggiorno spazioso con 26,9 m² • Compartimento di cantina • Prezzo di acquisto: CHF 785 000.– • Posto auto: a partire da CHF 35 000.– supplementari Scopri una casa per le persone che vivono consapevolmente, apprezzano la qualità e amano la natura.Saremmo felici di inviarti la documentazione di vendita dettagliata o di concordare una consultazione personale.Ulteriori informazioni sul nostro sito web!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Rocco Vecchia

Rocco Vecchia

1 / 12
Rocco Vecchia

Rocco Vecchia

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
3.5 locali114m²CHF 795'000.–
Mörschwil, 9402 Mörschwil

Comfort abitativo sopra i tetti di Mörschwil - appartamento di 3,5 locali in mansarda

Questo appartamento di 3,5 locali in mansarda a Mörschwil, ben mantenuto, combina generosità, comfort abitativo e possibilità di progettazione interessanti in un quartiere residenziale popolare e ben collegato. Con circa 98 m2 di spazio abitativo, l'appartamento convince per una piacevole sensazione di spazio e un piano generosamente dimensionato per questa taglia di appartamento. L'appartamento si trova al 3° piano di una proprietà ben mantenuta e offre un'atmosfera di vita calma e soleggiata. La posizione sopraelevata all'interno dell'edificio crea un piacevole livello di privacy e conferisce all'appartamento un carattere aggiuntivo. Sebbene non ci sia ascensore, la posizione in mansarda premia con la tranquillità e un sentimento di vita particolare. Lo stato di manutenzione ben curato apre anche la possibilità agli acquirenti di sviluppare l'oggetto secondo le proprie idee e creare uno spazio di vita individuale. Punti di forza dell'appartamento • Appartamento di 3,5 locali in mansarda di circa 98 m2 • Proprietà ben mantenuta • Piano generosamente dimensionato e interessante • Posizione di vita calma e soleggiata • Soggiorno e sala da pranzo luminosi con camino confortevole • Cucina separata con concetto di stanza funzionale • Due camere spaziose • Bagno con vasca da bagno, doccia, doppio lavabo e servizi igienici, oltre a un servizio igienico per gli ospiti separato • Box auto inclusa nel prezzo di acquisto Offerta di locali e concetto di vitaL'appartamento convince per una divisione di locali ben pensata e rapporti di spazio piacevolmente generosi. Il soggiorno e la sala da pranzo luminosi formano il centro della vita e creano un'atmosfera calda e accogliente con il camino. La cucina separata consente una cucina confortevole con separazione spaziale dal soggiorno. Due camere spaziose offrono diverse possibilità di utilizzo - che sia come camera classica, camera per gli ospiti, ufficio a casa o ritiro aggiuntivo. Il bagno è dotato di vasca da bagno, doccia, doppio lavabo e servizi igienici, e completa in modo ottimale l'offerta di locali funzionali. Uno spazio di stoccaggio aggiuntivo è offerto dal vasto solaio. La sostanza esistente e il piano interessante creano anche condizioni attraenti per una modernizzazione adattata alle esigenze individuali. Posizione e ambienteMörschwil è una delle comunità residenziali più ricercate della regione di San Gallo e convince per la combinazione ideale di vita calma e naturale e di collegamento eccellente. La proprietà si trova vicino alla stazione e a distanza di cammino dal centro del villaggio. Le attrezzature commerciali, le scuole, gli asili e i servizi di assistenza sono facilmente raggiungibili e contribuiscono all'attrattiva residenziale elevata. La buona connessione alla città di San Gallo e la vicinanza alla regione del lago di Costanza rendono la posizione particolarmente interessante per i pendolari e per le persone con esigenze elevate in materia di qualità della vita. ConclusioneQuesto appartamento di 3,5 locali in mansarda a Mörschwil offre una combinazione rara di generosità, posizione di vita calma e potenziale di sviluppo individuale. La combinazione di circa 98 m2 di spazio abitativo, camino, box auto e ambiente di vita ben mantenuto crea un'offerta attraente...

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
Nuova construzione
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

1 / 10
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
3.5 locali87m²CHF 795'000.–
Bleicheli Strasse 3, 9055 Bühler

LANDLIEBI – appartamento 3.5 locali A3 – qualità senza compromessi

LANDLIEBI – appartamento 3.5 locali stiloso nel Bühler naturaleSituato sulla Bleichelistrasse a Bühler, "LANDLIEBI" è un progetto di costruzione nuova di alta qualità che combina armoniosamente l'architettura contemporanea, il modo di vivere naturale e i valori duraturi.L'appartamento 3.5 locali in proprietà A3 è situato al 1° piano della Casa A e offre una superficie di utilizzo principale di 86,9 m². Il piano di étage ben pensato, le superfici di finestre generose e la materializzazione coordinata con cura creano un'atmosfera di vita luminosa e accogliente."LANDLIEBI" comprende due case multifamiliari progettate con cura da architetti, con un totale di dodici appartamenti in proprietà. La situazione calma e naturale combina la qualità di vita rurale con una buona accessibilità a San Gallo e Appenzello. Le strutture commerciali, le scuole, i trasporti pubblici e le zone di svago sono situate a proximità gradevole.I dati chiave più importanti • Appartamento 3.5 locali in proprietà A3 • 1° piano, Casa A • 24,4 m² di terrazza • 86,9 m² di superficie abitabile • più 3,3 m² di locale di casa con torre di lavaggio • Spazio di vita, di pranzo e di cucina aperto • Due camere • Due bagni • Compartimento di cantina • Prezzo di acquisto: CHF 795 000.– • Posto auto: a partire da CHF 35 000.– in più Scopri una casa per le persone che vivono in modo consapevole, apprezzano la qualità e amano la natura.Saremmo felici di inviarti la documentazione di vendita dettagliata o di concordare una consultazione personale.Ulteriori informazioni sul nostro sito web!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 15
3.5 locali113m²CHF 1'300'000.–
Rosenbüchelstrasse 1a, 9014 St. Gallen

APPARTAMENTO ATTICO ESCLUSIVO 3.5 LOCALI (DISPONIBILE DAL 2028)

PANORAMAQuesto appartamento attico di 3,5 locali luminoso si trova al 6° piano di una casa multifamiliare moderna con solo undici unità abitative, costruita nel 2011. L'orientamento sud-ovest preferito assicura un'illuminazione ottimale dal mattino alla sera e offre una vista panoramica mozzafiato.Con una superficie abitabile di 113 m2, l'appartamento convince con un piano ben pensato, proporzioni di locale generose e un'atmosfera di vita luminosa e aperta. Il cuore dell'appartamento è il vasto soggiorno e sala da pranzo con accesso diretto alla terrazza soleggiata di 41 m2 - un posto ideale per rilassarsi e godere.Due bagni moderni assicurano un comfort di vita supplementare. Il bagno principale è dotato di doccia e WC. Il secondo bagno è dotato di WC, lavatrice e collegamenti per l'installazione successiva di una doccia. L'appartamento comprende una vasta stanza in cantina al 2° piano. Inoltre, due posti auto sono disponibili nel hall d'ingresso, uno dei quali con una stanza in cantina supplementare. L'infrastruttura per la mobilità elettrica è già disponibile; un posto auto è dotato di una colonnina di ricarica.La proprietà si presenta in uno stato molto ben curato. Nel corso di lavori di ristrutturazione completi, la facciata e le terrazze sono state rinnovate nel 2021/2022. L'edificio è riscaldato da un sistema di riscaldamento urbano efficiente in termini di energia con una distribuzione di calore confortevole via riscaldamento a pavimento.Questo appartamento attico attraente e molto ben curato combina il comfort di vita moderno, l'attrezzatura di alta qualità e una posizione tranquilla con un'illuminazione eccellente. È ideale per le coppie, le piccole famiglie o le persone esigenti che vogliono vivere vicino alla natura e beneficiare allo stesso tempo di un'infrastruttura eccellente.L'appartamento può essere occupato tra la primavera e l'estate 2028.ARREDAMENTOL'appartamento può essere preso in carico completamente o parzialmente arredato. I mobili non sono inclusi nel prezzo di acquisto e saranno fatturati separatamente.PROGRAMMA DI LOCALIvedi allegato; La superficie abitabile netta è di 113m2 in totale.PARCHEGGIOI due posti auto n. 31 e n. 34 sono inclusi nel prezzo di acquisto. Il posto auto n. 31 è affittato per CHF 140.00 al mese.FONDO DI RINNOVAMENTOAl 31 dicembre 2025, il fondo di rinnovamento aveva CHF 95'825.05 (per la casa multifamiliare) e CHF 40'237.75 (per il parcheggio).

Tempo di percorrenza
-
1 / 21
3.5 locali114m²CHF 1'490'000.–
Goethestrasse 4, 9000 St. Gallen

Affascinante appartamento 3.5 locali in maisonnette sulla Goethestrasse a St. Gallen

Benvenuti al Goethestrasse 4 a St. Gallen – scoprite questo esclusivo appartamento 3.5 locali in maisonnette con una superficie abitabile spaziosa di 114 m² su due piani. L'edificio moderno del 2013 impressiona per il suo equipaggiamento di alta qualità, il design elegante e la posizione eccellente nel cuore di St. Gallen.La casa luminosa si presenta con pavimenti in legno, ampie finestre e un concetto di stanza ben pensato. Una scala in legno elegante con ringhiera sottile collega i due piani abitativi e dà all'appartamento un carattere speciale. Opere d'arte alle pareti e luci integrate completano l'ambiente elegante.Unendo due stanze, è stata creata al piano superiore una grande camera da letto con possibilità di cabina armadio. Se necessario, la disposizione originale delle stanze può essere facilmente ripristinata.L'appartamento offre, tra le altre cose: • Soggiorno luminoso: Arredato in modo moderno con pavimento in legno, ampie finestre e mobili contemporanei – un rifugio invitante. • Area di vita e pranzo aperta: Con pavimento in legno e ampie porte vetrate che conducono al balcone – ideale per godersi e ricevere ospiti. • Cucina moderna: Dotata di un piano di lavoro in granito, armadietti bianchi, lavastoviglie e elettrodomestici di alta qualità. Ample porte vetrate si aprono sul balcone con area di soggiorno esterna. • Camere da letto luminose: Con pavimento in legno, ampie finestre – rifugi accoglienti con molta luce naturale. • Tre bagni moderni: Tra cui un bagno spazioso con doppio lavandino, vasca da bagno e grande specchio, nonché altri bagni con doccia e toilette – tutti con piastrelle bianche e attrezzature moderne. • Balcone con vista: Un balcone invitante con una vista piacevole sulla vegetazione e le aree boschive circostanti – soleggiato e tranquillo. • Ulteriori comfort: Ascensore, parcheggio, bella vista e posizione tranquilla. L'appartamento è soleggiato e si trova in un ambiente tranquillo – ideale per chi apprezza il relax e il comfort.Posizione e dintorni: L'appartamento vanta un ottimo collegamento ai trasporti pubblici. La stazione di St. Gallen è a pochi minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus Bleicheli proprio davanti alla porta. Per le esigenze quotidiane, un supermercato Denner

Tempo di percorrenza
-
1 / 1
3.5 locali84m²CHF 395'000.–
blumenstrasse 4, 9300 Wittenbach

Casa tra città e natura. Il tuo ritiro privato con balcone e parte di giardino.

Questo 3,5 locali ben mantenuto convince con la sua posizione tranquilla ai margini dell'insediamento, la luce naturale abbondante e la vista magnifica sulla verdezza. L'appartamento si trova in una casa multifamiliare ben mantenuta e offre una base attraente per tutti coloro che desiderano realizzare le proprie idee di vita. I punti di forza particolari sono la vista libera su prati e campi, nonché il potenziale raro di integrare il balcone con l'accesso diretto a una zona di giardino privata.Localizzazione- Posizione tranquilla e soleggiata in un quartiere residenziale popolare di Wittenbach- Vista libera su prati e campi- Ambiente familiare con poco traffico- Negozi, scuole e asilo nido a breve distanza- Centro villaggio moderno di Oedenhof con offerta commerciale e di servizi diversificata- Stazione ferroviaria di Wittenbach e fermate degli autobus facilmente raggiungibili- Breve distanza dalla città di San Gallo e dal Lago di Costanza- Diverse aree di svago locali direttamente davanti alla portaAnno di costruzione e condizione- Anno di costruzione: 1971- Proprietà ben mantenuta con investimenti in corso- Nuovo impianto fotovoltaico sul tetto- Collegamento alla rete di riscaldamento urbano pianificato o già deciso- Sostanza di costruzione solida e condizione generale ben mantenuta- Cucina, bagno e superfici funzionali- Punto di partenza attraente per una modernizzazione successiva secondo le proprie ideeOfferta di locali- Appartamento 3,5 locali con piano ben strutturato distribuito su circa 84 m²- Soggiorno e sala da pranzo luminosi con grandi superfici di finestre- Balcone con vista magnifica sulla verdezza- Cucina separata con attrezzatura funzionale- Elettrodomestici di qualità del marchio Electrolux- Camera spaziosa di circa 18 m²- Locale aggiuntivo con possibilità di utilizzo polivalente come studio, camera degli ospiti o camera dei bambini- Bagno con vasca da bagno e luce naturale- Zona d'ingresso pratica con armadio separato e armadi a muro- Compartimento di cantina personale nel seminterratoEsterno- Balcone soleggiato e panoramico - Posizione tranquilla con atmosfera rilassante- Apertura esistente nella ringhiera del balcone disponibile- Possibilità di aggiungere una scala alla zona esterna- Potenziale per creare una zona di giardino privataCaratteristiche speciali- Combinazione rara di appartamento e parte di giardino possibile- Vista libera sulla verdezza- Potenziale di sviluppo attraente per i desideri di vita individuali- Locali luminosi con atmosfera piacevole- Posizione tranquilla e allo stesso tempo accessibilità eccellente- Nuovo impianto fotovoltaico come investimento prezioso nel futuro- Opportunità interessante per gli occupanti proprietari e gli investitori in capitale- Rapporto qualità-prezzo attraente in un luogo di residenza ricercatoPrezzo di venditaAppartamento 3,5 locali compreso parte di giardino e cantina:CHF 395'000.-Questo appartamento combina una posizione di vita naturale con un punto di partenza solido per il futuro. La vista libera, l'ambiente tranquillo e la possibilità di apportare le proprie idee di vita creano le migliori condizioni per un focolare con valore di vita a lungo termine. Un luogo per le persone che non cercano solo un appartamento, ma uno spazio per le proprie idee e progetti di vita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali106m²Prezzo su richiesta
Tannenstrasse 66, 9010 St. Gallen

Ultima unità libera: appartamento nuovo di 3.5 locali al 1° piano con ampio balcone

Appartamento nuovo 3.5 locali con ampio balcone e vista sul Säntis a SG-Rotmonten Abitazione esclusiva in una posizione molto richiestaIn un quartiere residenziale privilegiato del distretto di St. Gallen-Rotmonten, un progetto di costruzione di alta qualità con un totale di 9 appartamenti in condominio è in corso di realizzazione sulla Tannenstrasse 66/66a, distribuiti su due edifici eleganti. La costruzione è iniziata all'inizio del 2026, e l'occupazione è prevista per la fine del 2027.La proprietà combina un'architettura senza tempo, una tecnologia di costruzione all'avanguardia e un concetto energetico sostenibile. I due edifici sono armoniosamente integrati in un ambiente di tipo parco e offrono un livello elevato di intimità e qualità di vita.L'appartamentoQuesto appartamento nuovo 3.5 locali esclusivo al 1° piano della casa n° 66 impressiona con un piano di étage ben pensato, materiali di alta qualità e una connessione impressionante con gli ambienti: • Superficie abitabile: 106,4m2 (BWF) / 101,5m2 (NWF) • Balcone coperto spazioso: 20,5m2 con vista sul Säntis • Caminetto nel soggiorno • Altezza della stanza superiore alla media di 2,64m • Accesso senza ostacoli Superfici di finestre generose assicurano un'atmosfera luminosa e amichevole e sottolineano la alta pretesa architettonica.Sostenibilità e tecnologia al livello più altoL'edificio è realizzato nel standard di costruzione più elevato e si basa sistematicamente su tecnologie orientate verso il futuro: • Pompa di calore a sonda di terra con riscaldamento a pavimento (inclusa la funzione Free-Cooling per temperature di stanza piacevoli in estate) • Ventilazione controllata degli appartamenti per un clima di stanza ottimale • Sistema fotovoltaico sul tetto • Stazioni di ricarica per veicoli elettrici in garage sotterraneo pianificate Comfort e accessibilità • locale di cantina proprio • Garage sotterraneo facilmente accessibile con ascensore • Una o due posti auto sotterranei opzionali (ciascuno CHF 65 000,00)

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
3.5 locali104m²CHF 980'000.–
Säntisstrasse 4, 9104 Waldstatt

Casa nuova a tre famiglie Harschwendi – Appartamento al piano terra

Vivere con vista sul SäntisLa casa a tre famiglie è in costruzione in una posizione eccezionale a sud di Waldstatt. La vista aperta sulla campagna di Appenzell direttamente sul Säntis e nelle montagne di Alpstein caratterizza questo speciale quartiere residenziale. Molta luce solare, un ambiente naturale e la scenografia montuosa impressionante creano le migliori condizioni per una vita di alta qualità.VivereI tre appartamenti combinano uno spazio di vita spazioso con uno standard di costruzione moderno. Grandi superfici di finestre aprono le stanze sulla campagna e portano molta luce naturale all'interno. Gli spazi di seduta e i balconi creano uno spazio esterno supplementare e permettono di vivere direttamente la vista speciale. Per la cucina, le installazioni sanitarie nonché i rivestimenti del pavimento e della parete, esistono budget generosi e possibilità di co-progettazione individuale.PosizioneLa casa a tre famiglie è in costruzione in un quartiere familiare tranquillo fuori dal centro del villaggio di Waldstatt. I negozi, le scuole e la stazione possono essere raggiunti a piedi in circa 20 minuti. Una fermata dell'autobus vicina offre anche collegamenti al centro e direttamente alla stazione di Herisau. Così, la posizione combina il vivere naturale con buone connessioni alle infrastrutture pubbliche.ConceptLa casa a tre famiglie è integrata con cura nella pendenza e combina una costruzione moderna con elementi di design naturali. Le facciate in legno sui lati nord e sud danno all'edificio un carattere unico. Una pompa di calore aria-acqua con riscaldamento a pavimento e l'installazione fotovoltaica assicurano una tecnologia di costruzione moderna. Un ascensore per persone dalla garage al primo piano e le garage situate direttamente nell'edificio completano il comfort di vita.Appartamento al piano terraL'appartamento di 3,5 locali si estende su tutta la superficie e impressiona con uno spazio di vita spazioso e aperto. Lo spazio di seduta coperto con accesso diretto al giardino privato amplia lo spazio di vita verso l'esterno e crea un rifugio privato nel verde.Nota: Tutte le visualizzazioni servono solo a scopo di illustrazione. Le visualizzazioni interne sono basate sugli appartamenti a due piani e possono differire dall'esecuzione reale dell'appartamento rispettivo.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
3.5 locali118m²CHF 1'480'000.–
Rütistrasse 3C, 9037 Speicherschwendi

Appartamento attico di lusso con panorama impareggiabile sul lago di Costanza

Punti salienti di questo appartamento di design esclusivo • Due terrazze coperte con una vista ineguagliabile e da sogno sul lago di Costanza e il paesaggio collinare dolce • Ambiente di vita e di pranzo aperto con un'altezza del soffitto impressionante e molta luce naturale • Cucina moderna con materiali di alta qualità e apparecchi di ultima generazione (compresi vaporizzatore, piano di cottura ad induzione, lavastoviglie) • Due bagni eleganti con accessori di lusso (doccia a pioggia, vasca da bagno, rubinetteria di alta gamma) • Galleria ampliata con opzioni di utilizzo polivalenti - ideale come ufficio a domicilio, • angolo di lettura o camera per gli ospiti • Due posti auto sotterranei con una stanza di deposito supplementare nel garage per un deposito pratico • Armadi a muro di alta qualità e soluzioni di deposito ben pensate in tutto l'appartamento • Stanze di sotto spaziosa con presa di corrente • In parte arredato - pezzi di design selezionati possono essere presi su richiesta • Facciata in legno elegante con un aspetto senza tempo e un carattere naturale Appartamento da sogno con vista panoramica sul lago di Costanza Questo appartamento di design elegante a Speicherschwendi convince con due terrazze coperte e una vista panoramica ineguagliabile sul lago di Costanza. La progettazione interna di lusso, i due bagni eleganti, la cucina moderna e la galleria ampliata offrono il più alto livello di comfort. Due posti auto sotterranei, una stanza di deposito e una stanza di sotto spaziosa completano il concetto di spazio ben pensato. La facciata in legno di alta qualità completa l'immagine d'insieme esclusiva.

Tempo di percorrenza
-
  • living room with large windows, couch, armchair, coffee table, floor lamp, TV, rug, picture frame
  • Balcony with table and chairs, glass railing, plants, view of the hills
  • large bed, pillows, blankets, nightstand, basket, lamp, curtains, balcony, view
  • modern kitchen with white cabinets, marble countertop, island, built-in oven, stove, sink, faucet, dining area with wooden table, chairs, rug, plants, TV
  • modern bathroom with white tiles, glass shower, white sink, wooden cabinet, bathtub, towel rack
  • 4 story house, raised ground floor, multiple balconies, modern design, large windows, outdoor dining area
  • 4 story building, beige exterior, multiple windows, garage, balcony on top floor
1 / 7
3.5 locali105m²CHF 800'000.–
Erlenbachstrasse, 9100 Herisau

Progetto Erlenbach Herisau – Appartamento 6 – 2° piano Est

A Herisau AR, immerso nel pittoresco Hinterland appenzellois, sta nascendo una nuova casa con il progetto residenziale esclusivo, che combina modernità con esperienze naturali idilliache.I sette appartamenti in condominio di Erlenbachstrasse offrono ampi balconi e appartamenti di 4,5 e 3,5 locali ben progettati.Ogni unità vanta un livello di finitura alto e dispone di una torre di lavanderia con lavatrice moderna e asciugatrice a pompa di calore. Le finestre triple vetrate garantisco non solo un'isolamento ottimale, ma anche un'atmosfera piacevole e luminosa.Dal punto di vista tecnico e ecologico, gli appartamenti in condominio sono anche avanzati: l'edificio è dotato di un sistema fotovoltaico sul tetto piano, che fornisce in modo efficiente il riscaldamento e l'acqua calda.È un luogo che combina in modo armonioso la qualità e la natura, offrendo una qualità della vita sostenuta dalla sostenibilità e dalle tecnologie più moderne. Un luogo perfetto per arrivare, sentirsi a proprio agio e godere dei suoni rilassanti dell'adiacente Erlenbach.Appartamento 6 – 2° piano EstL'appartamento attraente di 3,5 locali al 2° piano convince con un piano di livello ben pensato e una transizione fluida tra interno ed esterno.Il soggiorno e la sala da pranzo luminosi con cucina aperta formano il cuore dell'appartamento e offrono un accesso diretto al balcone orientato a sud. Questo invita a ore soleggiate all'aperto e offre una vista impressionante sul Säntis.

Tempo di percorrenza
-
  • modern kitchen with white cabinets, marble countertop, island, built-in oven, stove, sink, faucet, dining area with wooden table, chairs, rug, plants, TV
  • Balcony with table and chairs, glass railing, plants, view of the hills
  • large bed, pillows, blankets, nightstand, basket, lamp, curtains, balcony, view
  • large windows, balcony, couch, coffee table, armchair, floor lamp, TV, rug, picture frame
  • modern bathroom with white tiles, glass shower, white bathtub, white sink, wooden cabinet, towel rack, plant
  • 4 story house, raised ground floor, multiple balconies, modern design, large windows, outdoor seating area
  • 4 story building, beige exterior, multiple windows, garage, balcony on top floor
1 / 7
3.5 locali105m²CHF 770'000.–
Erlenbachstrasse, 9100 Herisau

Progetto Erlenbach Herisau – Appartamento 4 – 1° Piano Est

A Herisau AR, immerso nel pittoresco Hinterland appenzellois, sta nascendo una nuova casa con il progetto residenziale esclusivo, che combina modernità con un'esperienza naturale idilliaca.I sette appartamenti in condominio sulla Erlenbachstrasse offrono ampi balconi e appartamenti di 4,5 e 3,5 locali ben progettati.Ogni unità colpisce per il suo alto livello di finitura e dispone di una lavanderia con una lavatrice moderna e un'asciugatrice a pompa di calore. Le finestre triple vetrate non solo forniscono un'isolamento ottimale, ma anche un'atmosfera piacevole e luminosa.Dal punto di vista tecnico ed ecologico, gli appartamenti in condominio sono anche all'avanguardia: l'edificio è dotato di un sistema fotovoltaico sul tetto piano, che fornisce in modo efficiente il riscaldamento e l'acqua calda.È un luogo che combina in modo armonioso la alta qualità e la natura, offrendo una qualità della vita sostenuta dalla sostenibilità e dalle tecnologie più recenti. Un luogo perfetto per arrivare, sentirsi a proprio agio e godere dei suoni rilassanti dell'adiacente Erlenbach.Appartamento 4 – 1° Piano EstL'appartamento attraente di 3,5 locali al 1° piano convince con il suo piano di lavoro ben pensato e una transizione fluida tra gli spazi interni ed esterni.Il soggiorno e la sala da pranzo luminosi con cucina aperta formano il cuore dell'appartamento e offrono un accesso diretto al balcone orientato a sud. Questo invita a trascorrere ore soleggiate all'aperto e offre una bella vista verso il Säntis.

Tempo di percorrenza
-
  • 4 story building, beige exterior, multiple windows, garage, balcony on top floor
  • 4 story house, raised ground floor, multiple balconies, modern design, large windows, outdoor seating area
  • Balcony with table and chairs, glass railing, plants, view of the hills
  • modern kitchen with white cabinets, marble countertop, island, built-in oven, stove, sink, faucet, dining area with wooden table, chairs, rug, plants, books, TV
  • large bed, pillows, blankets, nightstand, basket, lamp, curtains, balcony, view
  • large windows, balcony, couch, coffee table, armchair, floor lamp, TV, rug, picture frame
  • modern bathroom with white tiles, glass shower, white bathtub, white sink, wooden cabinet, rug, plant
1 / 7
3.5 locali85m²CHF 620'000.–
Erlenbachstrasse, 9100 Herisau

Progetto Erlenbach Herisau – Appartamento 2 – Piano Terra Est

A Herisau AR, immerso nel pittoresco Hinterland appenzellois, sta nascendo una nuova casa con il progetto residenziale esclusivo, che combina modernità con esperienze naturali idilliache.I sette appartamenti in condominio di Erlenbachstrasse offrono ampi balconi e appartamenti di 4,5 e 3,5 locali ben progettati.Ogni unità colpisce per il suo alto livello di finitura e dispone di una torre di lavanderia con lavatrice moderna e asciugatrice a pompa di calore. Le finestre triple vetrate garantiscono non solo un'isolamento ottimale, ma anche un'atmosfera piacevole e luminosa.Da un punto di vista tecnico ed ecologico, gli appartamenti in condominio sono anche avanzati: l'edificio è dotato di un sistema fotovoltaico sul tetto piano, che alimenta efficientemente il riscaldamento e l'acqua calda.È un luogo che combina armoniosamente alta qualità e natura, offrendo una qualità della vita sostenuta dalla sostenibilità e dalle tecnologie più recenti. Un luogo perfetto per arrivare, sentirsi a proprio agio e godere dei suoni rilassanti dell'adiacente Erlenbach.Appartamento 2 – Piano Terra EstL'appartamento di 3,5 locali al piano terra convince con un piano di attacco ben pensato e una transizione fluida tra gli spazi interni ed esterni.La zona living e pranzo luminosa con cucina aperta forma il cuore dell'appartamento e offre un accesso diretto al posto seduto orientato a sud. Questo invita a ore soleggiate all'aperto e è completato da un piccolo spazio erboso privato – ideale per il relax, i mobili da giardino o i momenti di famiglia nel verde.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali100m²CHF 940'000.–
Hoheggstrasse 11, 9056 Gais

Abitare moderno in una posizione privilegiata con panorama del Säntis

Questo appartamento di 3,5 locali al piano terra colpisce per la sua superficie abitabile spaziosa di circa 100 m2 e un punto di forza particolare: un giardino estensivo di oltre 232 m2 e una vista impressionante sul Säntis.L'appartamento dispone di due camere da letto, armadi a muro pratici e due bagni moderni. Le ampie finestre forniscono stanze luminose e ariose, creando un'atmosfera di vita accogliente e amichevole.La progettazione interna di alta qualità comprende una cucina moderna con un'isola di cottura che non lascia nulla a desiderare. Inoltre, un posto auto nel garage sotterraneo e un grande compartimento di cantina con luce diurna appartengono all'appartamento. Un ascensore nella scala offre un comfort supplementare e completa questa offerta attraente.PUNTI DI FORZA : • Posto auto nel garage sotterraneo incluso nel prezzo di acquisto • molto grande e spazioso compartimento di cantina con finestra • Posizione calma e soleggiata • Adatto ai bambini • Soggiorno e sala da pranzo luminosi • Scuole vicine • Opportunità di shopping • Giardino grande • E molto altro... POSIZIONE :Gais colpisce per la sua posizione idilliaca nell'Appenzellerland e offre una alta qualità della vita nel mezzo della natura incontaminata. Soleggiato, calmo e pur essendo ben collegato: un luogo di vita ideale per tutti coloro che apprezzano il relax e la vicinanza ai centri altrettanto.Gais è preferibilmente situato nel mezzo del bel Appenzellerland. Inserito in un paesaggio di colline dolci, la vista si apre sulle cime marcate dell'Alpstein. Gli abitanti di Gais apprezzano le opportunità di shopping nel villaggio, l'offerta scolastica dal giardino d'infanzia al livello superiore, la vita di villaggio e associativa attiva, nonché le connessioni di trasporto ben sviluppate verso San Gallo e Appenzell e nella valle del Reno vicina.Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci !

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti