Rotmonten (S. Gallo) - Commercio / negozio affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
59 risultati - Raggio: + 10km
1 / 14
  • Parcheggio
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
106m², CHF 200.– / m²
Langgasse 12, 9008 St. Gallen

Spazio commerciale moderno ampliato con possibilità di utilizzo versatile

Grazie alla sua posizione centrale, lo spazio commerciale colpisce per la sua accessibilità ottimale e la sua infrastruttura eccezionalmente sviluppata. Nelle immediate vicinanze, si beneficia di numerose opportunità di shopping e di una vasta gamma di ristoranti e caffè – ideale per i clienti, i passanti e gli incontri di affari.Collegamento di traffico di prima classe: • Accesso all'autostrada St. Finden (A1) in pochi minuti • Fermate dell'autobus con collegamento diretto al centro città e alla stazione principale Lo spazio commerciale dispone dei seguenti servizi: • Stanze luminose grazie a grandi facciate vetrate • Norma di costruzione moderna e senza tempo • Illuminazione di base disponibile • Installazioni di base IT e elettriche • Riscaldamento e sistemi di ventilazione parziali • Celle umide • Cucina da tè attrezzata • Posti auto possono essere noleggiati in aggiunta Spese aggiuntive (pagamento anticipato): • Spazio commerciale: CHF 40,00 / m² all'anno Hai bisogno di più spazio? L'edificio per uffici di Langgasse offre fino a 350 m² di spazio per uffici e commerciali.Per informazioni dettagliate, piani di piano o un appuntamento di visita personale, siamo a tua disposizione. Ci auguriamo della tua richiesta.

  • Parcheggio
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
159m², CHF 3000.–
Im Stadtwald 5, 9400 Rorschach

Spazio commerciale esclusivo con vista panoramica sul lago

Nella torre Skylounge, Stadtwald 5 a Rorschach, affittiamo uno spazio commerciale spazioso di circa 159 m2 al 16° piano con una vista spettacolare sul lago di Costanza.Questo luogo unico con una terrazza panoramica coperta offre molteplici possibilità di utilizzo per le aziende di servizi, le agenzie o i concetti di evento. Grazie agli elementi di scorrimento in vetro senza cornice, la terrazza sul tetto può essere utilizzata aperta o chiusa a seconda della meteo.Lo spazio è anche ideale per i concetti gastronomici come un salone di fondue esclusivo, un caffè elegante o una lounge di gelato o dessert, perfetto per offrire ai clienti un'esperienza unica con una vista impareggiabile.Lo spazio è completato da una cucina gastro moderna di alta qualità con spazi di lavoro generosi, elettrodomestici integrati (compresi forno e cuocitore a vapore), lavastoviglie, unità di raffreddamento e congelamento, nonché molto spazio di stoccaggio, ideale per i dipendenti, le ricevimenti di clienti o gli utilizzi di eventi.La torre Skylounge moderna incarna l'architettura contemporanea, l'esclusività e un ambiente professionale. Un luogo ideale per le aziende che valorizzano un indirizzo rappresentativo e un ambiente di lavoro speciale.Punti salientiSuperficie totale: circa 159 m2 al piano superioreMolteplici possibilità di utilizzoTerrazza coperta spaziosa con vista sul lagoTerrazza sul tetto in vetro senza cornice - utilizzabile in modo flessibile aperta o chiusaCucina gastro attrezzata di alta qualitàServizi igienici senza barriere disponibiliAscensore disponibilePosti auto disponibiliPosizione e dintorniLa vicinanza immediata al lago offre una combinazione eccezionale di alta qualità della vita e del lavoro. La passeggiata del lago, il porto e le diverse aree di svago e verde sono raggiungibili in pochi minuti a piedi e sottolineano l'attrattiva della posizione.Grazie a una connessione stradale eccellente con collegamenti ferroviari per San Gallo, Zurigo e la valle del Reno, una buona connessione stradale, nonché un mezzo di trasporto pubblico a distanza di cammino, la posizione è ottimamente sviluppata. Numerose offerte commerciali e gastronomiche nei dintorni offrono vantaggi di posizione aggiuntivi.Ha suscitato il nostro interesse?Saremmo lieti di fornirvi ulteriori informazioni o una visita personalizzata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
56m², CHF 2270.–
Hinterlauben 8, 9000 St. Gallen

Locale commerciale con potenziale di sviluppo nella zona pedonale del centro storico

Nel cuore del centro storico di St. Gallen, questo edificio commerciale eccezionale è in affitto. La proprietà Hinterlauben 8 combina spazi di ufficio rappresentativi, infrastrutture moderne e architettura storica impressionante; una combinazione rara per aziende esigenti.L'edificio, noto come Zum Goldenen Apfel, risale al 18esimo secolo e colpisce per il suo aspetto caratteristico e gli interni eleganti.Inoltre, si rivela come il luogo di nascita del famoso riformatore Vadian.Spazi di ufficio di alta qualità, sale riunioni impressionanti e un ingresso rappresentativo creano condizioni ideali per un'apparenza professionale dell'azienda.Opzioni di utilizzo flessibiliLa superficie totale di 1.299,2 m2 si estende su 5 piani e può essere affittata sia in toto che in aree parziali. Ciò rende la proprietà adatta a utenti singoli e a più parti con esigenze di spazio diverse.Panoramica delle aree affittabili: • 56,80 m2 al piano terra + 120 m2 di spazio di archiviazione o di deposito nel seminterrato • 155,70 m2 al piano terra • 262,5 m2 al 1° piano • 257,9 m2 al 2° piano • 258,6 m2 al 3° piano • 187,7 m2 al 4° piano Quando si affitta l'intero edificio, si beneficia anche dell'uso della magnifica entrata.Infrastrutture moderne incontrano charme storicoL'edificio è stato continuamente mantenuto e rinnovato internamente nel 2019. Offre un livello di costruzione elevato con, tra l'altro: • Uffici climatizzati • Cavi informativi (Plug & Play) • Più servizi igienici • Caffetteria e sale annesse • Illuminazione di alta qualità e elementi di costruzione restaurati Aree aggiuntive attraentiL'offerta è completata da spazi di archiviazione nel seminterrato e altre aree utilizzabili nell'edificio. L'infrastruttura eccellente consente concetti di utilizzo operativo vari.Posizione ideale con alta frequentazioneLe Hinterlauben sono una delle posizioni commerciali più ricercate della città. Nella vicinanza immediata si trovano numerosi negozi, ristoranti e fornitori di servizi. La piazza del mercato e la stazione di St. Gallen sono a distanza di cammino e garantiscono collegamenti ottimali.Interessato ? Siamo lieti del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
961m², Prezzo su richiesta
Spinnereistrasse 10, 9008 St. Gallen

Spazio commerciale polivalente in posizione ottimale a St. Gallen

Noi affittiamo uno spazio commerciale/magazzino che si adatta perfettamente a utilizzi polivalenti – che si tratti di uno spazio per uffici, di un sito di produzione o di altri scopi commerciali. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:Spazio luminoso, costruito con facciate vetrate su due lati (1° seminterrato)Altezza della stanza variabile all'interno dello spazio tra 2,50 e 3,50 metriUffici già separati (4 unità, ideali ad esempio per la direzione)Spogliatoio separato con lavabiServizi igienici propri nei localiAscensore disponibileTapparelle elettricheSpazio divisibile – utilizzo flessibile possibileLogistica ottimale:Nuovo ascensore per merci con portata di 2 000 kgAccesso a livello del suolo (nessuna rampa richiesta)Posizione e ambienteLo spazio commerciale/magazzino si trova in una posizione attraente e favorevole al traffico, a est della città di St. Gallen, a pochi minuti a piedi dalla stazione di St. Fiden. Le connessioni autostradali vicine St. Gallen-Neudorf e St. Gallen-St. Fiden assicurano un accesso rapido alla rete di trasporto regionale e sovraregionale. Servizi commerciali, ristoranti, caffè, offerte di take-away e diverse imprese di servizi sono situati nelle immediate vicinanze.I posti auto possono essere affittati in aggiunta: Posto auto chiuso all'interno dell'edificio CHF 155 (più 8,1% di IVA)Posto auto aperto CHF 130 (più 8,1% di IVA)Posti auto esterni CHF 70 (più 8,1% di IVA)I posti auto per i visitatori sono disponibili all'ingressoAbbiamo suscitato il vostro interesse?Contattateci per ulteriori informazioni o per una visita – saremo felici di consigliarvi personalmente sulle diverse possibilità di utilizzo. Ci auguriamo la vostra richiesta!

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
123m², CHF 1240.–
Schmiedgasse 6, 9100 Herisau

Spazio commerciale in affitto nel cuore di Herisau!

I punti salienti: • Locali luminosi al piano terra - ideale per una buona visibilità e un accesso facile ai clienti • Ambiente accogliente in un edificio storico - con un carattere speciale e un'atmosfera • Posizione centrale nel cuore di Herisau - accessibile in modo ottimale con i trasporti pubblici e vicino a una zona pedonale frequentata • Possibilità di utilizzo flessibili - ideale per atelier, ufficio, studio o negozio Questo spazio commerciale attraente si trova al 6, Schmiedgasse, nel cuore di Herisau. La posizione convince con la sua posizione centrale a proximità immediata della città vecchia e del centro villaggio animato. Diverse strutture commerciali, ristoranti, caffè e istituzioni pubbliche sono a pochi passi di distanza.Grazie alla buona connessione ai trasporti pubblici - la stazione di Herisau è a distanza di cammino - nonché alla vicinanza di diverse opzioni di parcheggio, la proprietà è accessibile in modo ottimale per i clienti che si recano a piedi e per i dipendenti. La posizione è anche ben collegata in auto. La Schmiedgasse è una parte storicamente sviluppata di Herisau con molto charme, che è animata da un mix piacevole di abitazione, lavoro e commercio. Ideale per i fornitori di servizi, gli studi, gli spazi di ufficio o i piccoli negozi con una pretesa di buona visibilità e infrastruttura centrale.Organizza un appuntamento di visita individuale oggi per convincerti dei vantaggi. Ci rallegriamo di vederti!

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
163m², CHF 5708.–
St. Gallerstrasse 6, 9320 Arbon

Spazio commerciale attraente in una posizione ottimale nel Rosengarten ad Arbon

Spazio commerciale attraente in una posizione ottimale ad ArbonNel popolare sviluppo del Rosengarten ad Arbon, uno spazio commerciale attraente di circa 163 m2 di superficie di vendita e di utilizzo sarà disponibile a partire dal 1 agosto 2027.Lo spazio si trova all'interno del centro commerciale in una posizione ottimale, direttamente adiacente alla Migros. Grazie alla frequenza elevata dei clienti e alla posizione eccellente, la location offre condizioni ideali per un concetto di vendita al dettaglio o di servizi di successo.Posibilità di utilizzo variegateLo spazio commerciale è particolarmente adatto per un negozio, un chiosco, un salone di bellezza, un'offerta di bellezza o un commercio orientato al cliente comparabile. Altri concetti con traffico pubblico sono anch'essi concepibili in principio.Lo spazio ampio e utilizzabile in modo flessibile offre una grande libertà di progettazione per il vostro concetto commerciale individuale.Dati chiave • Superficie di vendita/commerciale: circa 163 m2 • Affitto netto: 360,25 CHF/m2/anno, costruzione grezza • Spazio di stoccaggio aggiuntivo: circa 49 m2 • Affitto netto per lo stoccaggio: 85,38 CHF/m2/anno • Disponibilità: a partire dal 1 agosto 2027 • Posizione: sviluppo del Rosengarten, Arbon • Caratteristica speciale: posizione ottimale nel centro commerciale, direttamente adiacente alla Migros Cogliete l'opportunità e assicuratevi un luogo commerciale attraente con una frequenza elevata dei clienti.Ci rallegriamo del vostro contatto e saremo felici di mostrarvi i locali di persona.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti