17 risultati - Oggetti commerciali in affitto: Lindenhof (Zurigo)

  • {"type": "Furnished Room", "objects": ["stool", "chair", "laptop", "mirror", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool"
  • Modern storefront with large glass windows and black facade, displaying signage for 'ART OF VGHEL' and services like blow dry, cut, coloration, and extension.
  • Modern, well-lit salon with polished concrete floors, multiple stylist chairs, a central mirror, shelves with hair products, and a reception desk.
  • Modern bathroom with black and white patterned floor, dark grey walls, white sink, black countertop, and a small plant on the counter.
  • Modern storefront with large glass windows and black framing, displaying the name "Shu Uemura" and interior lighting. The reflection shows a street and surrounding buildings.
1 / 5
2 localiCHF 5414.–
Top
Talstrasse 61, 8001 Zürich

Spazio commerciale per parrucchiere o dettagliante su Talstrasse, Zurigo

Spazio commerciale esclusivo nel cuore di Zurigo – ideale come salone di parrucchieriTalstrasse 61 · 8001 Zurigo · circa 65 m² · CHF 5’414.– inclusi costi accessoriPosizione di prim'ordine vicino a Paradeplatz & BahnhofstrasseIn una delle più ricercate posizioni commerciali di Zurigo, questo spazio commerciale attraente e luminoso con una facciata vetrata generosa e un'eccellente visibilità vi aspetta. A pochi minuti a piedi da Paradeplatz e Bahnhofstrasse, beneficerete di un indirizzo rappresentativo nel cuore del distretto 1 di Zurigo. Lo spazio di circa 65 m² è attualmente utilizzato come salone di parrucchieri di alta qualità e si presta ideale per un utilizzo continuo come salone, bellezza, cosmetici, consulenza, pratica o concept di servizi. L'arredamento esistente consente un avvio senza complicazioni e rapido, in particolare nel settore della bellezza. L'infrastruttura esistente comprende un sistema di condizionamento d'aria integrato, una lavatrice e un'asciugatrice, nonché un bagno spazioso. Una stanza separata supplementare, inizialmente progettata come seconda toilette, è attualmente utilizzata come stanza di trattamento supplementare. La grande facciata vetrata offre molta luce naturale e un'atmosfera aperta e accogliente. L'affitto lordo mensile è di CHF 5’414.– inclusi costi accessori ; il contratto di locazione esistente ha una durata di sette anni e può essere prorogato di comune accordo. La rilevazione è prevista per il 31 ottobre 2026 ; è previsto un pagamento di compensazione appropriato per l'arredamento esistente e l'infrastruttura – ulteriori informazioni sono disponibili su richiesta. Un'opportunità rara per tutti coloro che cercano un luogo rappresentativo e immediatamente utilizzabile in una delle posizioni più centrali di Zurigo – sono possibili diverse utilizzazioni commerciali, ad eccezione della ristorazione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
90m²Prezzo su richiesta
Pfalzgasse 2, 8001 Zürich

Più di un negozio. Un luogo per il tuo marchio.

Un luogo di successo non vive solo del suo indirizzo, ma dell'atmosfera che i clienti sperimentano non appena entrano nel tuo business. Nel cuore della città vecchia di Zurigo, hai la rara opportunità di realizzare il tuo concept di negozio in un luogo con un fascino speciale e un'identità inconfondibile. L'ambiente storico, il paesaggio urbano autentico e l'atmosfera urbana creano il quadro ideale per i marchi che valorizzano la qualità, l'individualità e un'esperienza di shopping ispiratrice. Al Pfalzgasse 2, 8001 Zurigo, direttamente sotto il Lindenhof, affittiamo questo negozio polivalente con una superficie di vendita di circa 90m2 e un bagno separato. L'area è perfettamente adatta per i concetti che danno valore a una presentazione di alta qualità dei loro prodotti o servizi. Sia che si tratti di una boutique, un negozio di concept, un negozio di gioielli, un design d'interni, accessori per la casa, cartoleria, galleria, fioreria, bellezza o uno showroom elegante. Qui crei un posto dove il tuo marchio diventa tangibile. La posizione combina il fascino speciale della città vecchia di Zurigo con un ambiente attraente per una clientela esigente. Allo stesso tempo, la posizione offre la possibilità di posizionare la tua azienda a lungo termine in un indirizzo rappresentativo. Se stai cercando un luogo commerciale che combini carattere, atmosfera e potenziale di sviluppo, questo spazio potrebbe essere il luogo ideale per il tuo prossimo capitolo. Ci piacerebbe mostrarti i locali di persona e siamo a tua disposizione per ulteriori informazioni o una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
1500m²Prezzo su richiesta
8001 Zürich

Spazio commerciale di prima classe / negozio nel cuore di Zurigo – 1500 m²

Benvenuti in una delle location più ambite di Zurigo! Questo spazioso spazio commerciale con 1500 m² nel distretto urbano 1 di Zurigo offre alla vostra azienda un'opportunità unica di stabilirsi nel cuore vibrante della città. Lo spazio è disponibile immediatamente e colpisce per il suo ottimo equipaggiamento e la sua posizione di prima classe.Lo spazio commerciale offre i seguenti punti di forza: • Ampio spazio: 1500 m² su un piano – ideale per il retail, il showroom o il negozio di bandiera. • Accesso per disabili e rampa: Accesso senza barriere per dipendenti e clienti. • Ascensore: Accesso confortevole a tutte le aree della proprietà. • Balcone e bella vista: Area esterna rappresentativa con vista impressionante. • Garage: Facilità di parcheggio pratiche direttamente sul posto. • Collegamento idrico e elettrico: Completamente attrezzato e operativo. • Standard Minergie: Sostenibilità ed efficienza energetica – buona per l'ambiente e i costi di esercizio. Posizione e dintorni:La proprietà si trova in una posizione di prima scelta e beneficia di un eccellente collegamento ai trasporti.La posizione è soleggiata e particolarmente attraente grazie alla sua vicinanza al lago e al fiume.Questo spazio commerciale è un'opportunità rara per le aziende che valorizzano la presenza, l'accessibilità e la rappresentazione. Sfruttate l'occasione di posizionare la vostra azienda a una delle indirizzi più esclusivi di Zurigo.

1 / 1
5 localiCHF 2200.–
8001 Zürich

Zurigo Distretto 1: attività di benessere con buoni ricavi (GCB1127)

In una posizione ideale e nella vicinanza diretta della zona vivace della stazione di Zurigo, si trova questa attività di benessere. Una posizione ideale per questo settore, con numerosi clienti provenienti dagli uffici circostanti e turisti che amano concedersi trattamenti di benessere rilassanti. Ha un'accessibilità ottimale, sia con i trasporti pubblici con la stazione principale di Zurigo vicina, sia con l'auto, poiché sono disponibili parcheggi pubblici e garage nella zona circostante. L'attività è riuscita a costruire rapidamente una grande e leale clientela. Il negozio ha una superficie totale di 85 mq, divisa in 5 locali. È stato allestito un accoglienza direttamente all'ingresso, accanto al quale si trova la sala d'attesa. C'è anche un tavolo per il trucco. I clienti possono prepararsi per il trattamento nel camerino. Successivamente, verranno condotti in una delle 3 stanze per trattamenti dal terapeuta. Ogni stanza è dotata di un lettino per trattamenti con lavabo. Ciò significa che possono essere offerti molti trattamenti. L'intera proprietà ha uno spazio di stoccaggio sufficiente, e sono disponibili anche servizi igienici per i clienti. Attualmente, il centro benessere ha uno staff di 6 dipendenti (3 FTE) e genera un fatturato mensile medio di circa 35.000 CHF. L'attività viene venduta compresa gli allestimenti interni, l'inventario, le attrezzature per trattamenti e le relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni possono essere ottenute in via esclusiva dalla nostra agenzia.Affitto: 2.800 CHF al mesePrezzo di acquisto: 285.000 CHFPuoi trovare altri immobili su gewerbeconsulting.ch

1 / 1
5 localiPrezzo su richiesta
8001 Zürich

Panificio affermato a Zurigo: grande panetteria (GCU1018)

Questo luogo si trova nel centro della città, si tratta di una confetteria rinomata. La confetteria esiste da oltre 25 anni, ciò ha permesso di costruire numerose relazioni con i clienti fedeli nel corso degli anni. L'azienda genera regolarmente buoni rendimenti e viene ora venduta per motivi di età, con attualmente 6 dipendenti permanenti e lavoratori temporanei aggiuntivi. I dipendenti possono essere riassunti se necessario, lavorano in gran parte nella produzione. L'operazione comprende diverse aree di attività. Nell'operazione di produzione, i pasticceri lavorano e producono manualmente le paste più fini, soprattutto durante il periodo di Natale, la produzione è fortemente utilizzata qui.L'attività di vendita è interamente vetrata sulla facciata e quindi facilmente visibile attraverso le grandi vetrine, è stato installato un espositore refrigerato per torte, ideale per le presentazioni dei prodotti.All'ingresso della confetteria, c'è un espositore di vendita elegante, composto da 4 elementi, nel quale sono offerti i prodotti di confetteria. Il bancone di vendita è dotato di un sistema di cassa, e c'è anche una scaffalatura per il pane, superficie di lavoro, lavastoviglie e un lavandino. La sala degli ospiti dispone di 10 posti a sedere per gli ospiti, alcuni posti aggiuntivi sulla terrazza.L'operazione di produzione dispone di circa 80 mq. Lì, in diverse stanze, si trova un grande piano di lavoro dove possono lavorare in parallelo diversi panettieri e pasticceri. Ci sono anche due macchine per l'impasto per l'impasto. In una seconda stanza separata, l'attrezzatura per la produzione di cioccolato, un forno da panettiere con 3 camere di cottura, forno a gas con due bruciatori, macchina per miscelare, macchina per confetteria, due congelatori, due frigoriferi e altri dispositivi per la produzione, una macchina per lo zucchero in polvere, macchina per arrotolare, macchina per arrotolare, macchina per pastorizzare, macchina per ghiaccio, cella di congelamento, lavandino, macchina per dividere l'impasto, una bilancia e molti altri.Un grande locale di stoccaggio e 6 posti auto sono inclusi.Affitto: su richiestaPrezzo di acquisto: 800.000 CHF

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti